Disponibilita immediata competenze elettriche massima

Elenco disponibilita immediata competenze elettriche massima

  • Richiesta disponibilità immediatarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoinquadramento e retribuzione da concordareil direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativazone di lavoro: area nord e centro italiajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroorario di lavoro: full-timeil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàjob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italia

  • Richiesta disponibilità immediatarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativojob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroorario di lavoro: full-timeil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività

  • Disponibilità immediatauna selezione di prestigiose strutture alberghiere realizzeranno il sogno della tipica ospitalità italiana: massima attenzione per i vostri desideri e personalizzazione dei servizii nostri commis di bar hanno l'importante compito di supportare il capo barman nel fornire un servizio di elevata qualità ai nostri opsiti e hanno i seguenti requisiti: maturata esperienza in analoghe posizioni in contesti di alberghi 5 stelle uno spiccato orientamento alla qualità del servizio competenza, professionalità, flessibilità e abilità nel lavoro di squadra passione per l'ospitalità e per il settore del turismo richiesta la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua queste competenze non impediscono loro di concentrarsi sull'aspetto più importante, il lato umano, per lasciare un ricordo indelebile in ogni singolo ospitedomicilio su veneziaal ca' di dio, il nostro hotel 5* lusso di venezia ubicato in una posizione privilegiata, all’ingresso della zona arsenale, nel “contemporary art district”, abbiamo bisogno di integrare il nostro organico e di cercare nuovi commis di bar brillanti, curiosi, motivati e appassionatiè grazie alle persone che fanno parte di vretreats che possiamo raccontare la nostra vision ed i nostri valori ed è per questo che apprezziamo ogni singolo dipendente come parte della famiglia vretreatsi nostri hotel si trovano nei luoghi più suggestivi d’italiasono parte del fascino del territorio che li accoglienon soltanto esplorerete la bellezza di mete suggestive, ma vi scoprirete avvolti dalla bellezza stessaper raccontare tutta la meraviglia di vretreats ed assicurare una straordinaria esperienza agli ospiti, abbiamo bisogno di nuovi talenti

  • Disponibilità immediata e full time interesse per il settore marketing no psin da subito i profili inseriti avranno la possibilità di acquisire importanti competenze inerenti al settore marketing e comunicazionequale divisione che presidia il territorio di firenze, eleven si distingue per l’ambiente dinamico e sfidante, la spiccata professionalità e l’attenzione allo sviluppo delle competenze delle proprie risorse mediante aggiornamento costante e formazione on the jobrappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingeleven è alla ricerca di risorse da inserire nel team attivo a firenze come addetti alla promozionel'attività lavorativa verrà svolta in piazze cittadine, eventi, stazioni, aeroporti, centri commerciali e aree residenziali(d2d)iva no contratto a chiamataeleven si impegna nella formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientinell'offerta è previsto un contratto iniziale di 12 mesi

  • Your goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curatra le altre attività in capo alla persona, ci sono interventi legati alla manutenzione quotidiana di impianti e stabilimento, che sarà chiamato a fare quando necessario in prima persona diploma/laurea di estrazione meccanica/elettromeccanica/chimica, con esperienza in ambito tecnico e gestionale in impianti di servizi ed utilities strutturati e tecnologicamente complessi è richiesta un’ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e competenze elettriche di basein particolare, coordinando un team di manutenzione ad oggi esternalizzato, avrà la responsabilità di svolgere: gestione del piano di manutenzioni preventive; valutazioni make or buy sulle competenze tecniche; gestione squadre di intervento su manutenzioni correttive; pianificazione assieme alla direzione tecnica degli interventi manutentivi straordinari; continuo confronto e collaborazione con la parte direzione tecnica per implementazioni tecnologiche; contatti e gestione con le officine/fornitori esterni; attività di reportisticasede di lavoro: provincia di ravenna autfondamentale la capacità di coordinamento di maestranze la conoscenza di sap costituisce titolo preferenzialeti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiudiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessariela persona si occuperà di gestione della manutenzione su complessi impianti di servizi quali trattamento acque/depurazione, centrali termiche con turbine e caldaie, impianto di biogasit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ntor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatisi richiede predisposizione al lavoro operativoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi etor nasce per questoe della legislazione italiana vigenteti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner

  • Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingsi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -capacità di team working e leadership; -problem solving; - disponibilità immediata - domicilio a verona o province vicinericerchiamo 5 nuove risorse da inserire con effetto immediatocrediamo che il lavoro di squadra sia la capacità di lavorare insieme per una visione comunecon crescente passione e dedizione, aiutiamo i nostri partner commerciali nella promozione delle campagne pubblicitarie di sensibilizzazione e nella ricerca delle risorse umane di cui hanno più bisogno per portare avanti la propria importante attivitànon richiediamo quindi esperienza pregressala capacità di dirigere il lavoro individuale verso gli obiettivi dell'intera organizzazionesedi di lavoro: verona, mantova, vicenzaaffianchiamo realtà commerciali di fama internazionale tramite servizio di direct marketingsocieta di marketing ricerca perosnale per mansione di promozione

  • La figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperà di gestire la comunicazione e le vendite a favore dei clienti affiliati negli eventi organizzati per il motivi per candidarsi: - avrai la possibilità di lavorare per una rete presente con le sue sedi nelle principali città italiane - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel tuo percorso professionale - potrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile - avrai la possibilità di confrontarti con moltissime persone e crearti un bagaglio personale ed un percorso lavorativo in crescita nel nostro gruppo ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacità di coinvolgere il cliente; - capacità di negoziazione; - propensione al problem solving - disponibilità immediata e full time - domicilio su torino e provinciaper la sede di torino selezioniamo una nuova risorsacc unica è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, società ed organizzazioni internazionali

  • Profilo candidato diploma ad indirizzo tecnico; esperienza in cantiere con competenze elettriche; conoscenza del settore antincendio in particolare negli impianti di rilevazione incendi puntiformi e lineari; gradita esperienza anche in sistemi di supervisione e sistemi integrati di più impianti (rilevazione incendio, allertamento, evacuazione, ecc); conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionalecontratto a tempo indeterminatoazienda leader nel settore antincendio profilo posizione la risorsa avrà la gestione completa della commessa; si occuperà anche della parte di direzione lavori e assistenza al personale tecnico in cantiere; avrà un ruolo primario nella gestione e comunicazione con il cliente; si interfaccerà inoltre con i progettisti, con i tecnici installatori e con i fornitori

  • Opportunityjob cerca per azienda cliente operante nel settore manutenzione una figura di operaio/pittore edile che si occuperà di assistenza alle opere impiantistiche elettriche, meccaniche e di ediliziaal candidato si richiede: - precedente esperienza nelle medesime mansioni; - minima esperienza in cantiere; - disponibilità immediata; - buona manualità, attenzione e precisioneoperaio/pittore edile a catania e siracusacandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfral e inquadramento commisurati alla senioritysi offre iniziale contratto a tempo determinato

  • 6 infermieri/e da inserire presso importanti strutture sanitarie in catania per assunzione immediata dal mese di marzo la risorsa si occupera’ delle attivita’ infermieristiche operando in un contesto di equipe multi-professionalerequisiti richiesti: • laurea in infermieristica o titolo equipollente • iscrizione opi • disponibilita’ immediata su turni • automunito/a • green pass 3° dose completano il profilo: flessibilita’, capacita’ relazionali e disponibilita’ immediata si offre: • contratto a tempo determinato a tempo pieno per 12 mesi • categoria d2 – paga base € mensili • 13^ mensilita - ferie 26 giorni - tfr • ottime possibilita’ di crescita professionale gli interessati potranno inviare proprio cvla cooperativa eutalia soc coop leader nel settore servizi socio-sanitari su tutto il territorio nazionale, ricerca n

  • disponibilita' immediatarifiniture: oltre alla porta blindata, troviamo infissi in alluminio doppio vetro, tapparelle elettriche al salone, porte in ciliegio fabbricate da artigiano falegname nelle camere e al bagno, porta a scrigno al salone con vetro lavorato a manopulizia delle scale e luce scale a parte circa 35,00 euro/mesenel bagno padronale troviamo la vasca idromassaggio e rivestimenti in marmo, mentre al pavimento marmo bianco decoratodescrizione: l'appartamento è così composto: ingresso nell' ampio salone luminoso, cucina abitabile a vista sul salone con uscita sul balcone, completa di tutti gli elettrodomestici, 1 camera matrimoniale con doppio armadio a muro, 1 cameretta sempre con armadio a muro, 2 bagni di cui uno finestrato con vasca idromassaggio, l'altro cieco con box doccia, in camera matrimonialel'agenzia immobiliare cucari propone in locazione appartamento trilocale di 90 mq, in zona romanina, nell'immediate vicinanze di via tuscolana e del cc "petrocelli"climatizzatori in tutti gli ambienti, soppalchi nelle camere da letto e nel disimpegno che divide la zona giorno dalla zona nottesono chieste 2 mensilità di deposito cauzionale, tipologia contrattuale 3+2 a canone concordato in cedolare seccae' presente la lavatricecondizioni contrattuali: le utenze di luce e gas sono autonome da volturare, mentre per il consumo dell'acqua e del riscaldamento sono condominialicucina arredatafrg10 classe energetica: g 175 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 1970
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via del ponte delle sette miglia, , roma, , italia
    latitudine: 41zona: l'immobile si trova in via del ponte delle sette miglia a poca distanza da via tuscolana in zona romanina vicino alla fermata dell'autobus 046, ben collegato ai principali servizi della zona e al cc "petrocelli" raggiungibile in pochi minuti a piedil'immobile si trova in via del ponte delle 7 miglia è posto al 2 piano di una palazzina di 3, risulta essere rifinito con materiali di pregionelle immediate vicinanze dal parco della romanina84012 longitudine: 12la pavimentazione di salone e cucina è in marmo bianco con mosaico, nelle camere da letto arredate troviamo invece pavimenti in parquet di ciliegio

    Roma (Lazio)

    800 €

  • disponibilita immediatarifiniture: oltre alla porta blindata, troviamo infissi in alluminio doppio vetro, tapparelle elettriche al salone, porte in ciliegio fabbricate da artigiano falegname nelle camere e al bagno, porta a scrigno al salone con vetro lavorato a manopulizia delle scale e luce scale a parte circa 35,00 euro/mesecondizioni contrattuali: le utenze di luce e gas sono autonome da volturare, mentre per il consumo dellacqua e del riscaldamento sono condominialilagenzia immobiliare cucari propone in locazione appartamento trilocale di 90 mq, in zona romanina, nellimmediate vicinanze di via tuscolana e del cc "petrocelli"sono chieste 2 mensilità di deposito cauzionale, tipologia contrattuale 3+2 a canone concordato in cedolare seccaclimatizzatori in tutti gli ambienti, soppalchi nelle camere da letto e nel disimpegno che divide la zona giorno dalla zona nottee presente la lavatricecucina arredatazona: limmobile si trova in via del ponte delle sette miglia a poca distanza da via tuscolana in zona romanina vicino alla fermata dellautobus 046, ben collegato ai principali servizi della zona e al cc "petrocelli" raggiungibile in pochi minuti a piedidescrizione: lappartamento è così composto: ingresso nell ampio salone luminoso, cucina abitabile a vista sul salone con uscita sul balcone, completa di tutti gli elettrodomestici, 1 camera matrimoniale con doppio armadio a muro, 1 cameretta sempre con armadio a muro, 2 bagni di cui uno finestrato con vasca idromassaggio, laltro cieco con box doccia, in camera matrimonialefrg10 classe energetica: g 175 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 1970
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via del ponte delle sette miglia, , roma, , italia
    latitudine: 41nelle immediate vicinanze dal parco della romanina84012 longitudine: 12limmobile si trova in via del ponte delle 7 miglia è posto al 2 piano di una palazzina di 3, risulta essere rifinito con materiali di pregionel bagno padronale troviamo la vasca idromassaggio e rivestimenti in marmo, mentre al pavimento marmo bianco decoratola pavimentazione di salone e cucina è in marmo bianco con mosaico, nelle camere da letto arredate troviamo invece pavimenti in parquet di ciliegio

    Roma (Lazio)

    800 €

  • Richiediamo: domicilio a verona o provincie vicine; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timerobin marketing, seleziona per la sede di verona un nuovo collaboratorerichiediamo forte propensione al contatto con il pubblico, con capacità organizzative e gestionali, senza necessariamente aver maturato esperienza nel campo della vendita e della promozione, in quanto offriamo formazione online e in sede, a carico aziendalerichiediamo: domicilio a torino; ottima padronanza della lingua italiana; predisposizione alla vendita; proattività e spirito d'iniziativa; disponibilità immediata, part time o full timeoffriamo: flessibilità oraria per studenti universitari; inserimento con regolare contratto; corsi formativi paralleli all'attività lavorativa; possibilità di viaggiare a livello nazionale; possibilità di crescere professionalmentel'attività di promozione avviene presso catene commerciali di grande affluenza della città di verona e comuni limitrofi, come aeroporto, esselunga, ikea, italo treno, auchan e store commercialidato l'alto numero di candidature, verrà data priorità ai candidati con disponibilità full time o part-time continuativo

  • Le risorse ideali hanno: - maturato esperienza pregressa nella mansione di retrattilista; - sanno muoversi all'interno di un magazzino; - patentino valido; - disponibilità immediatajob camere srl ricerca 3 retrattilisti/e per azienda cliente su pandino (cr)offriamo contratto in somministrazione con possibilità di prorogheorario di lavoro: full-time e/o su turni luogo di lavoro: pandinoorario di lavoro: full-time e/o su turni luogo di lavoro: pandino job camere srl ricerca 3 retrattilisti/e per azienda cliente su pandino (cr)siamo alla ricerca di professionisti con pregressa e consolidata esperienza nella guida del carrello retrattile e in possesso di patentino del muletto in corso di validità

  • Richiesta disponibilità immediatarichiesta disponibilità immediataluogo di lavoro: bologna nord job camere srl filiale di milano ricerca magazzinieri in possesso di patentino per il muletto sul territorio nord di bolognacontratto in somministrazione da metà aprile fino ai primi di maggio con possibilità di proroghein occasione di un evento cerchiamo risorse che si occuperanno di attività di movimentazione con il muletto, attività tipo carico e scarico della merce e smistamento prodottirichiesto patentino muletto per i carrellisti ed esperienza nel ruololuogo di lavoro: bologna nordin occasione di un evento cerchiamo risorse che si occuperanno di attività di movimentazione con il muletto, attività tipo carico e scarico della merce e smistamento prodotticontratto in somministrazione da metà aprile fino ai primi di maggio con possibilità di proroghejob camere srl filiale di milano ricerca magazzinieri in possesso di patentino per il muletto sul territorio nord di bolognarichiesto patentino muletto per i carrellisti ed esperienza nel ruolo

  • Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenica13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’artdel 2 settembreil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfl cerca baristi/ banconieri da inserire presso caffetteria /bistrot stazione di padovadefinitiva prot39//ma004il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - disponibilità immediata; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - residenti in zona limitrofa al luogo di lavorosi propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turniopportunityjob srl agenzia per il lavoro - autgruppo internazionale operante nel settore food & beverage opportunityjob sretribuzione in base al 6s livello ccnl pubblici esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di proroga30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artil ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa; sede di lavoro: stazione ferroviaria di padova (pd)

  • Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenica13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembresocietà operante nella ristorazione opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca baristi/ banconieri da inserire presso area di servizio arino est/ovest (dolo) il ruolo prevede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - effettuare e/o sovrintendere allestimento del banco; - apertura del servizio bar; - orientamento al cliente; - predisporre conto/servizio cassa il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - disponibilità immediata; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - residenti in zona limitrofa al luogo di lavorodefinitiva prot39//ma004candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi esi propone contratto inserimento a tempo determinato 24 ore settimanali su fascia oraria turni: retribuzione in base al 6s livello ccnl pubblici esercizi contratto a tempo determinato con prospettiva di prorogaopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - aut30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art

  • Haccp) - diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale - domicilio nella zona di riferimento - interesse per il settore alimentare - capacità di lavorare in squadra, collaborazione e cooperazione con i colleghi - forte motivazione - flessibilità oraria a lavorare su turni, i sabati e le domeniche a rotazione - naturale predisposizione al contatto con il pubblico e iterazione con il cliente - automunito - attenzione e cura per l’igiene propria e degli alimenti - disponibilità immediataè richiesta disponibilità immediata, serietà, spirito di squadrainoltre, gavazza crede che per soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti siano indispensabili collaboratori responsabili, professionali e volenterosi, con il desiderio di mettersi in gioco e migliorarsi ogni giornola società gavazza srl è leader nel settore della lavorazione, confezionamento e distribuzione della carne e opera nell’ambito della gdo amministrando e gestendo i reparti di macelleria e gastronomia nelle catene di supermercati md e ekomper i punti vendita di torino e limitrofi, l'azienda cerca giovani da inserire tramite percorso formativo, all'interno dei reparti salumeria e macelleria con mansioni di venditaad oggi conta più di 60 reparti sparsi tra piemonte e liguriail monte ore è di 40 settimanali, dal lunedi al sabatoil/la candidato/a seguirà un addestramento one to one sulle tecniche di vendita e confezionamento dei prodotti di gastronomia/macelleria, da esperti nel settorela mission dell’azienda è quella di fornire prodotti lavorati su misura per ogni richiesta assicurando allo stesso tempo qualità sia all’ingrosso che al dettaglioil contratto di inserimento è tirocinio della durata di 6 mesi, con compenso di 600 euroofferta rivolta ad entrambi i sessiper questa posizione non è richiesta un’esperienza pregressa nella mansioneattività: - assistenza e servizio alla clientela su prodotti/ricette; - ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigerati; - preparazione e confezionamento di piatti pronti; - preparazione del banco espositivo; - pulizia e sanificazione dei banchi; - verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es

  • Si valuteranno profili con disponibilità immediata o breve preavvisosi valuteranno profili con disponibilità immediata o breve preavvisoscopo assunzionejob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliascopo assunzionela risorsa si occuperà fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienzajob camere srl - agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona impiegato/a amministrativo/a e segreteria per azienda in zona sernaglia della battagliala risorsa si occuperà fatturazione, bollettazione e gestione centralino/accoglienza

  • • disponibilita’ immediata su turni • automunito/a • green pass 3° dose completano il profilo: flessibilita’, capacita’ relazionali e disponibilita’ immediata si offre: • contratto a tempo indeterminato • categoria d2 – paga base € ^ mensilita - ferie 26 giorni – tfr • alloggio gratuito per tutta la durata del contratto • ottime possibilita’ di crescita professionalela cooperativa eutalia soc coop leader nel settore dei servizi socio-sanitari su tutto il territorio nazionale, ricerca infermieri per inserimento immediato presso azienda pubblica servizi alla persona nella provincia di trento (tn) la risorsa si occupera’ delle attivita’ infermieristiche operando in un contesto di equipe multi-professionale in rsa requisiti richiesti: • laurea in infermieristica o titolo equipollente • iscrizione o

  • È richiesta, inoltre, disponibilità immediataè richiesta, inoltre, disponibilità immediatala risorsa che stiamo cercando si occuperà di attività di movimentazione delle merci con il muletto, il profilo che cerchiamo ha una buona predisposizione al lavoro fisico e si occuperà di attività tipo carico e scarico della merce e smistamento prodottiorario di lavoro: full time luogo di lavoro: reggio emiliaorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: reggio emilia è richiesto patentino muletto ed esperienza nel ruoloè richiesto patentino muletto ed esperienza nel ruolojob camere srl, filiale di milano, ricerca un/a magazziniere generico per azienda sita in reggio emilia

  • Disponibilità immediatail/la candidato/a ideale si occuperà di:- coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaleorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: firenzerequisiti- esperienza pregressa come governante in hotelil profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianiil/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full timeluogo di lavoro: firenze requisiti - esperienza pregressa come governante in hoteljob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per hotel 5***** su firenze in zona giardini della gherardesca

  • Eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: addetto/a cottura carni da inserire all’interno di un’importante azienda cliente sita a bienate di magnago (bs)di cosa ti occuperai? cottura in forni industriali di carne e derivati; pulizia e sanificazione delle attrezzaturequali requisiti stiamo cercando? pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo o affini (cuoco / aiuto cuoco); flessibilità oraria; disponibilità a lavorare su due turni; completano il profilo disponibilità immediata; essere automuniti; si offre: contratto in somministrazione con eventuale inserimento diretto in aziendaeos temporary, agenzia per il lavoro con autinformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi edisponibilità oraria: - part time 35 ore: dal lunedì al venerdì, eventuale disponibilità anche al sabato

  • Si richiede: esperienza nella mansione; massima serietà e flessibilità oraria; affidabilità e buoni doti relazionali; orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; il candidato/a deve possedere l’attestato di haccp; disponibilità immediataluogo di lavoro: aurelia (roma) orario lavorativo: su turni, mattina/pomeriggio per quattro ore giornalieresi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesila risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il serviziopossibilità di rinnovo dello stesso contratto per eventuale trasformazione a tempo indeterminato maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioconsigliare i prodotti e servizi dell'aziendaservire ai commensali cibi e bevandeaccoglie i clientiil gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca camerieri per azienda cliente operante nel settore ristorante/bargestire la clientela e il servizio in genereriassetta l'area operativa

  • Richiesta esperienza nella mansioni; si richiede massima serietà e flessibilità orariail gruppo crl, ricerca per un conosciuto bar sito in zona sabaudia (latina), un/a barista/e con esperienza disponibilità immediatail candidato/a deve possedere l’attestato di haccporario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: sabaudia (latina) maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiosi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesiil candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitola risorsa al bar si occuperà di preparazione aperitivi, cocktail, bevande e caffetteria

  • Requisiti richiesti: conoscenza del pc e dei pacchetti office ed excel, disponibilità immediata e full time, residenza a foggia e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisionesede di lavoro: foggia inviare cv solo se realmente interessatisi offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione retribuito per i candidati sceltiazienda sita a foggia ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell’assistenza tecnica

  • massima serietà grazie! flavioper qualsiasi informazioni, costi e prenotazioni, contattatemi solo su whatsappa partire da €9, disponibilità immediata: pensione presso la mia abitazione; visita presso il vostro domicilio (solo vimodrone); visita e passeggiata cani (solo vimodrone)salve! sono un cat/dog sitter-passeggiata cani, affidabile, responsabile e con esperienza maturata nel tempocat/dog-sitter passeggiata cani

    9 €

  • Richiesta esperienza nelle mansioni si richiede massima serietà e flessibilità orariall gruppo crl, consorzio di cooperative che opera nel campo del facility management, ricerca per noto stabilimento situato in zona san felice circeo, in provincia di latina, un/a cameriera e un/a barista con esperienza e disponibilità immediatail candidato/a deve possedere l’attestato di haccpla risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il servizioil candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitoorario lavorativo: 8 ore giornaliere gg lavorativi:6/7 luogo di lavoro: san felice circeo contratto ccnl full-time maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioconsigliare i prodotti e servizi dell'aziendaservire ai commensali cibi e bevandela risorsa al bar si occuperà di preparazione aperitivi, cocktail, bevande e caffetteriaaccoglie i clientigestire la clientela e il servizio in genereriassetta l'area operativa

  • Il candidato ideale possiede: un' ottima dialettica e attitudine commerciale; forte volontà e ambizione; propensione per il lavoro di squadra; intraprendenza, determinazione e capacità di raggiungere obiettivi prefissati; disponibilità immediataoffriamo: fisso mensile garantito di € indipendentemente dal raggiungimento obiettivi più elevati bonus, incentivi e gare; corso di formazione professionale teorico e pratico interamente retribuito a prescindere dall'esito; massima e completa flessibilità oraria con turni part time; crescita professionale e carriera; contratto di assunzione immediato a norma di legge; puntualità nei pagamenti già dal primo mese, serietà e professionalità; inserimento in un team dinamico, giovanile e professionaledai uno sguardo alle nostre pagine facebook e instagram rocket italia srlse sei realmente interessato/a, hai voglia di guadagnare non abbandonando i tuoi studi, i tuoi hobby e la tua famiglia e soprattutto, se vuoi fare carriera in un'azienda solida in costante crescita invia il tuo curriculumrocket italia srl ricerca operatori outbound per ampliamento organico da inserire presso la nostra sede di napoli centro, via nuova marina

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate disponibilita immediata competenze elettriche massima