Disponibilita al lavoro giornaliero full time

Elenco disponibilita al lavoro giornaliero full time

  • Orario e sede del lavoro: impiego full time in zone ad alta affluenza di pubblico del capoluogo lombardofisso mensile garantito ed inserimento immediato di un annosi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali anche brevi o di stage come commessa, commesso, front office, cameriera, cameriere, receptionist e in generale a contatto con il pubblicolo staff hr di achanes ricerca nuove risorse da formare come: addette/i alla promozione e alla vendita diretta da inserire a supporto della propria rete commerciale di milanoil lavoro di sponsorizzazione verrĂ  svolto a diretto contatto con il pubblico, presso stand e info-point posizionati all’interno di strutture commerciali e gdo, per mezzo di visite strutturate in aree residenziali d2d e in occasione di eventi di settore

  • A paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanatutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19certificazione delle competenze acquisitedomicilio a padova o vicinanze) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoroaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteottimo livello di italiano scritto e parlatoregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attivitĂ  lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobottima opportunitĂ  di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventoper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternoselezioniamo nuove risorse per attivitĂ  di marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in standindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccdiploma di maturitĂ valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccl'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritamentalitĂ  da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionalel'attivitĂ  sarĂ  svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store ecc

  • La promozione e l’attivitĂ  informativa dei piĂą importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendaaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)costituirĂ  titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esinserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle venditesocietĂ  di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter per accoglienza e ricerca nuovi sostenitori anche alla prima esperienza lavorativai profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilitĂ  a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilitĂ  immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costante

  • Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilitĂ  settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualitĂ  e quantitĂ  del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarĂ  possibile tornare a viaggiare!)opportunitĂ  di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse cittĂ  del centro e sud italiale locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, standci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialil'attivitĂ  lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomiai requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilitĂ  e attitudine al team workingselezioniamo personale per supporto e sviluppo attivitĂ  di pubblicitĂ , direct marketing, vendita e comunicazioneforte etica lavorativail lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatolavoriamo al fianco di realtĂ  commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketing

  • Quando: dal lunedì al venerdì, full time dove: le location coinvolte saranno molteplici - stand, fiere, eventi, domicili privati d2d, gallerie commerciali, ecccosa: la figura professionale ricercata è quella dell'addetto addetta alla promozione, che avrĂ  il compito di gestire risorse, eventi, territorio assegnato e proporre ai clienti il progetto del brand di riferimentozona milano domicilio attuale a milano italiano fluente e attitudine all'ascolto, all'empatia e alle relazioni interpersonali gradita provenienza da contesti a contatto con il pubblico (anche brevi o di stage / volontariato / alternanza scuola lavoro) perche': se la tua ricerca di lavoro è orientata a intraprendere un percorso di formazione e crescita anche personale, invia il cv aggiornato con recapito telefonico di contattochi: mq, team operante in strategie di marketing e sviluppo commerciale di importanti brand internazionalil'ufficio risorse umane contatterĂ  i profili che l'azienda valuterĂ  idonei per un primo colloquio conoscitivo online

  • La figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperĂ  di gestire la comunicazione e le vendite a favore dei clienti affiliati negli eventi organizzati per il motivi per candidarsi: - avrai la possibilitĂ  di lavorare per una rete presente con le sue sedi nelle principali cittĂ  italiane - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel tuo percorso professionale - potrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile - avrai la possibilitĂ  di confrontarti con moltissime persone e crearti un bagaglio personale ed un percorso lavorativo in crescita nel nostro gruppo ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacitĂ  di coinvolgere il cliente; - capacitĂ  di negoziazione; - propensione al problem solving - disponibilitĂ  immediata e full time - domicilio su torino e provinciacc unica è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, societĂ  ed organizzazioni internazionaliper la sede di torino selezioniamo una nuova risorsa

  • Il ruolo: - accogliere richeste e compilare modulistica commerciale - vendere prodotti/servizi/progetti in base al cliente rappresentato - essere presenti presso i point dedicati e glli eventi organizzati dall'azienda 3 buoni motivi per candidarti - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica - avrai la possibilitĂ  di confrontarti con centinaia di persone raccontando progetti, prodotti e servizi di successo disponibilitĂ  full time e immediata domicilio su torino o limitrofi propensione a lavorare in team e passione per la comunicazione ed il contatto con il pubblicola figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperĂ  di gestire la promozione e le vendite a favore dei clienti affiliaticollaboriamo da anni con brand di fama internazionale presenziando in eventi in tutto il territorio nazionale

  • DisponibilitĂ  immediata e full time interesse per il settore marketing no pquale divisione che presidia il territorio di firenze, eleven si distingue per l’ambiente dinamico e sfidante, la spiccata professionalitĂ  e l’attenzione allo sviluppo delle competenze delle proprie risorse mediante aggiornamento costante e formazione on the jobrappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingiva no contratto a chiamataeleven è alla ricerca di risorse da inserire nel team attivo a firenze come addetti alla promozionesin da subito i profili inseriti avranno la possibilitĂ  di acquisire importanti competenze inerenti al settore marketing e comunicazioneeleven si impegna nella formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientinell'offerta è previsto un contratto iniziale di 12 mesil'attivitĂ  lavorativa verrĂ  svolta in piazze cittadine, eventi, stazioni, aeroporti, centri commerciali e aree residenziali(d2d)

  • Ampliamento staff op selezioniamo 2 candidati disponibili full time da formare, impiegare e far crescere in azienda come promoter commercialirequisiti minimi: - disponibilitĂ  immediata; - ottima conoscenza della lingua italiana; - domicilio a bresciacontratto: incarico iniziale fino a 12 mesi - retribuzione mensile e possibilitĂ  di arrivare a gestire eventi / territorio / risorse umaneimpiego: all'interno di location autorizzate tra cui eventi, fiere, residenziali d2d, punti vendita e stand in gallerie commerciali e vie cittadine dello shopping

  • Si offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione a carico aziendale disponibilitĂ  full time dal lunedì al venerdì domicilio a roma o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italianameraki team - roma centro - seleziona nuove risorse incaricate di promuovere le campagne pubblicitarie dei nostri clienti°°°° si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta sales, commerciale, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblico °°°° i profili selezionati (promoter) si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con il pubblico importanti progetti internazionali in luoghi autorizzati tra cui: centri commerciali, grandi catene della gdo, aree residenziali d2d, fiere ed eventi

  • Roma) l'orario di lavoro sarĂ  full time dal lunedì al venerdìazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di roma zona tor vergata un avvocato specializzato in diritto del lavorostiamo cercando una risorsa che abbia i seguenti requisiti: iscrizione all’albo degli avvocati esperienza pregressa in materia di diritto del lavoro conoscenza dei principali strumenti informatici la risorsa si occuperĂ  di aspetti sia giudiziali che stragiudiziali in merito al diritto del lavorozona di lavoro: tor vergata (provla risorsa sarĂ  inserita nel nostro ufficio legale e si occuperĂ  di diritto del lavorooffriamo contratto di assunzione/collaborazione professionale con una ral che va dai ai € annui da concordare durante il colloquio e in base alle reali esperienze del candidato

  • Predisposizione al lavoro in teamprincipali attivitĂ : -coordinare le attivitĂ  del proprio team -segnalare al responsabile eventuali problematiche rilevate durante il turnosupervisionare il lavoro del team -motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali la risorsa ideale ha: -capacitĂ  di assistere e gestire il teamselekta center salerno, azienda leader nel settore dell’energia per nuova gestione è alla ricerca di due team leadersenti di essere il candidato ideale? invia la tua candidatura!selekta center offre: - formazione in sede - contratto a norma di legge - fisso mensile di € - lavoro full-time (8 ore) - bonus - crescita professionaleforte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnatiottime doti comunicative e relazionali

  • Le figure ricercate verranno inquadrate come addetti / addette alla promozione full timefisso mensile garantito non è necessaria l’apertura di partita iva il primo colloquio di selezione avverrĂ  tramite apposite piattaforme onlinel’incarico prevede un inserimento iniziale di dodici mesi durante i quali le nuove risorse impareranno a gestire con autonomia crescente le campagne promozionali dei brand clientiquesti ultimi verranno pubblicizzati a diretto contattato con l’utenza finale tramite stand brandizzati all’interno di strutture commerciali e gdo; con l’ausilio di desk/info point nelle principali piazze cittadine e zone a forte affluenza di pubblico; e in ultimo con apposito permesso per attivitĂ  d2d in aree autorizzatemq - realtĂ  italiana in forte espansione - è alla ricerca di nuovo personale per ampliamento organico commerciale interno

  • ); gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; supporto occasionale in area clinica come assistente alla poltrona; avere giĂ  ricoperto un ruolo analogo in ambito odontoiatrico e/o in strutture sanitarie buone competenze relazionali e organizzative buona conoscenza della lingua inglese il possesso di attestato aso sarĂ  considerato un titolo preferenziale il lavoro sarĂ  full time organizzato su turniexcellence dental network, ricerca per la sua clinica di napoli una figura di addetto al front officei centri imi-edn sono specializzate nella cura della parodontite e si pongono nell'eccellenza delle cure odontoiatriche a livello nazionale ed internazionaleimi-edn è presente su tutto il territorio nazionale con ben 8 master clinics ed altri studi che si avvalgono del marchio edn in franchisingsi prevede inserimento con contratto a tempo determinato con probabili possibilitĂ  di stabilizzazionela persona selezionata dovrĂ  occuparsi della gestione del front office/segreteria, in particolare: gestione dell’agenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con relativa gestione della modulistica; gestione amministrativa della sede (fatture, finanziamenti, cassa ecc

  • Ig samsic hr, filiale di verona per nostra azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di operai/e di produzione iscritti al collocamento mirato (ex legge ) - preferibile pregressa esperienza in contesti produttivi - appartenenza alle categorie protette (ex lege ) - disponibilitĂ  al lavoro su turni a ciclo continuo orario di lavoro: ciclo continuo si offre iniziale contratto in somministrazione luogo di lavoro: vallese di oppeano #igverona

  • Le condizioni contrattuali saranno valutate in base all'esperienza pregressa del candidatoavranno canale prioritario i candidati con conoscenza delle piattaforme nazionali/regionali/provincialioperatore addetto alle politiche attive e gestione pratiche amministrative la risorsa si occuperĂ  in prima persona di attivitĂ  di accoglienza, front-office, back-office, pratiche amministrative legate a tutti i portali delle politiche attivecompletano il profilo buone doti informatiche e buona conoscenza della lingua ingleseper svolgere al meglio il ruolo: sono richieste spiccate doti relazionali, di problem solving e capacitĂ  di lavorare sotto stress, gestendo al meglio piĂą scadenze in contemporanease si valutasse, in itinere, persona senza esperienza, considereremmo anche un inserimento con tirociniopreferibilmente laurea ma non è vincolanteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eviene richiesta anche un' esperienza pregressa in una realtĂ  che tratta il servizio di politiche attive e del lavorosi richiede anche un diploma di scuola media secondariaper azienda accreditata ai servizi al lavoro sita in milano, si ricerca numero 1

  • Registro firme presenze al lavororegistro firme presenze al lavoro - 31 x 24cm - 100 fogli - ediproformato 31 x 24cm

    Italia

    6800000190734863 €

  • City action operai edili al lavoro il set di gioco e composto da 3 operai edili: elettricista, imbianchino e falegname con specifici accessori artigianaliper il montaggio consultare il manuale distruzioni allinterno della confezione; e possibile effettuare una pulizia dei pezzi avendo cura di utilizzare acqua e senza luso di prodotti chimici

    Italia

    12279999732971191 €

  • Luogo di lavoro: quistello (mn) contratto di lavoro: determinato full time o part time 24h il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lgenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e piĂą di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato a quistello (mn) la risorsa selezionata svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : attivitĂ  di vendita; attivitĂ  di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdvsono invitati a leggere informativa privacy ex artai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercati) i candidati ambosessi lsi richiede inoltre: diploma di maturitĂ ; disponibilitĂ  al lavoro su turni; disponibilitĂ  per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilitĂ  negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicitĂ , serietĂ  e puntualitĂ 

  • Nuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timesi richiede una disponibilitĂ  di almeno 3 giorni full - part time verticalei requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturitĂ ; -residenza a napoli e/o cittĂ  limitrofeselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europala crescita è puramente meritocraticala societĂ  offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggitra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativela neverland group srls, societĂ  di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggiola risorsa non necessita di esperienza nel settore, poichĂ© la societĂ  offre una formazione in itinere

  • A paritĂ  di candidature, diamo opportunitĂ  a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilitĂ  di studenti universitari)prendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subitoselezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadorforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzaformazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalitĂ  di ogni singola risorsada 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilitĂ  e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialia fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunitĂ  lavorative nel settore promozione & vendita con possibilitĂ  di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientirequisiti: - positivitĂ ; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilitĂ  negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadorviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle piĂą belle cittĂ  italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partnerpercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruolomansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvendita

  • Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e piĂą di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato ad abbiategrasso (mi) la risorsa selezionata svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : attivitĂ  di vendita; attivitĂ  di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdvsono invitati a leggere informativa privacy ex artai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercati) i candidati ambosessi lsi richiede inoltre: diploma di maturitĂ ; disponibilitĂ  al lavoro su turni; disponibilitĂ  per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilitĂ  negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicitĂ , serietĂ  e puntualitĂ luogo di lavoro: abbiategrasso (mi) contratto di lavoro: determinato con possibilitĂ  di proroga il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l

  • Sede di lavoro: marghera (ve) orario: full time giornaliero si offre contratto a tempo determinato in somministrazioneesprerienza pregressa nella mansione; ottima manualitĂ  con strumenti da banco; disponibilitĂ  immediata; disponibilitĂ  al lavoro straordinario ed eventualmente anche per sabati e domeniche; preferibile residenza nelle zone limitrofe a marghera (ve)genererazione vincente seleziona per azienda cliente operante nel settore della cantieristica navale un tubista per cantiere navale

  • Si offre contratto iniziale a tempo determinato part time finalizzato alla stabilizzazioneorario di lavoro: part time (mattino)luogo di lavoro: ozzano dell'emiliajob camere srl è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del dla risorsa si occuperĂ  di pulizie di uffici ad ozzano dell'emiliajob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziejob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziesi richiede esperienza nella mansione e disponibilitĂ  al lavoro al mattino

  • DisponibilitĂ  al lavoro full timeorario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 830 alle e dalle allela retribuzione sarĂ  commisurata all’esperienza effettivamente maturatala persona sarĂ  di supporto per: - stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione, comunicazione unilav tramite portale cosi offre iniziale contratto a tempo determinatoveneto e gestione telefonate richiesta esperienza, anche minima, nell'ambito delle risorse umane e nell'amministrazione del personaleper ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personalestay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghieroe' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italia

  • Sede di lavoro: aeroporto di treviso (tv) "antonio canova" i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nella mansione; - disponibilitĂ  a lavorare su turni; - disponibilitĂ  a lavorare con profilo orario full time; - disponibilitĂ  a contratto a tempo determinato; - residenza/domicilio nei pressi dell'aeroporto; - serietĂ , precisione e puntualitĂ del 2 settembrepart-time 24 ore settimanali turni diurni e notturni30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdefinitiva prot39//ma004e' richiesta disponibilitĂ  a lavorare anche sabati e domenicheinserimento diretto in organico aziendaleil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfazienda settore retail opportunityjob cerca per gruppo internazionale operante nel settore del travel retail, un magazziniere che andrĂ  a svolgere le seguenti mansioni: - ricezione delle merci e del controllo delle consegne dei fornitori; - ricezione ed evasione degli ordini di prelievo; - attivitĂ  di rilevazione e registrazione inventariale; - esecuzione altri compiti legati al mantenimento dell’operativitĂ  del magazzino, a seconda delle circostanze e delle richieste del proprio responsabile

  • Requisiti: • ottima manualitĂ  • buon utilizzo dei principali strumenti di lavoro • prestanza fisica per sollevamento pesi • esperienza in ambito produttivo • titolo di studio o esperienza nel settore meccanico luogo di lavoro: isola della scala orario di lavoro: full time, disponibilitĂ  al turno giornaliero e su 2 turni si offre iniziale contratto in somministrazione #iglegnagoig samsic hr filiale di legnago ricerca per propria azienda cliente un/a operaio/a generico_isola della scala nello specifico le risorse si occuperanno di carico/scarico macchina, assemblaggio macchinari

  • Requisiti: • ottima manualitĂ  • buon utilizzo dei principali strumenti di lavoro • prestanza fisica per sollevamento pesi • esperienza in ambito produttivo • titolo di studio o esperienza nel settore meccanico luogo di lavoro: legnago orario di lavoro: full time, disponibilitĂ  al turno giornaliero si offre iniziale contratto in somministrazione #iglegnagoig samsic hr filiale di legnago ricerca per propria azienda cliente un/a operaio/a generico_legnago nello specifico le risorse si occuperanno di carico/scarico macchina, assemblaggio macchinari

  • Non richiediamo quindi esperienza pregressacrediamo che il lavoro di squadra sia la capacitĂ  di lavorare insieme per una visione comunela capacitĂ  di dirigere il lavoro individuale verso gli obiettivi dell'intera organizzazioneaffianchiamo realtĂ  commerciali di fama internazionale tramite servizio di direct marketingsedi di lavoro: verona, mantova, vicenzasocieta di marketing ricerca perosnale per mansione di promozionesono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingcon crescente passione e dedizione, aiutiamo i nostri partner commerciali nella promozione delle campagne pubblicitarie di sensibilizzazione e nella ricerca delle risorse umane di cui hanno piĂą bisogno per portare avanti la propria importante attivitĂ ricerchiamo 5 nuove risorse da inserire con effetto immediatosi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -capacitĂ  di team working e leadership; -problem solving; - disponibilitĂ  immediata - domicilio a verona o province vicine

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate disponibilita al lavoro giornaliero full time