Disponibilita ad effettuare sia

Elenco disponibilita ad effettuare sia

  • È richiesta un’ottima conoscenza dello spagnolo e dell’inglese e la disponibilità a effettuare frequenti trasferteinterpretare il fabbisogno del cliente al fine di veicolarlo all’ufficio tecnico presentare al cliente soluzioni progettuali e realizzative preparare la proposta economica partecipare alle principali fiere nazionali e internazionali di settore e a congressi visitare direttamente i clienti in quei paesi in cui non sono presenti distributori o agenti luogo di lavoro: faenza con disponibilità ad effettuare trasferte internazionali per circa il 50% del tempo la figura ideale ha maturato 2-3 anni di esperienza nel ruolo o in attività di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnico (es macchine automatiche, impiantistica, settore alimentare, packaging, engineering), la ricerca è aperta anche a neolaureati con forte interesse per la posizionecontratto offerto: tempo indeterminato ccnl metalmeccanicoil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/atitoli di studio: è necessario il possesso di un titolo di studio in ambito ingegneristico per le figure neolaureate mentre saranno tenute in considerazioni candidature con altri titoli di studio se il/la candidato/a ha maturato esperienza commerciale o di back office commerciale su prodotti ad alto contenuto tecnicotema sinergie ha dato mandato a scr di ricercare una figura junior interessata ad un percorso di affiancamento all’international area manager del sud america volto a sviluppare le autonomie necessarie per seguire la gestione e lo sviluppo di questo mercatosettore medicale tema sinergie è una consolidata realtà in fase di forte espansione sui mercati esteri specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche rivolte al settore farmaceutico ed ospedalieroil particolare il professionista avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i distributori e gli agenti presenti nei mercati affidati e sarà coinvolto nelle seguenti attività: conoscere e visitare regolarmente i mercati affidati affiancare i distributori e gli agenti nella gestione del cliente affiancandoli nelle visite e nell’analisi del bisogno nonché nelle trattative commerciali gestire i contratti con gli agenti e i distributori selezionare, se necessario, nuovi potenziali partners (agenti e/o distributori), valutandone l’affidabilità e l’efficacia (possibilità di penetrazione) nel mercato locale

  • Laurea graphic design o materie affini; - aver maturato almeno tre anni di esperienza in ambito grafico; - l’ottima conoscenza della lingua inglese è un requisito indispensabile; - ottima conoscenza della creative suite adobe (in particolare di photoshop, illustrator, indesign); - buona conoscenza delle tecniche di realizzazione degli esecutivi pre-stampa di cataloghi e fotografie; - attenzione al dettaglio sia visivo che analitico; - proattività, flessibilità, organizzazione e forte propensione al problem solving; - disponibilità ad effettuare trasferte (nazionali ed internazionali); - attitudine a lavorare in team e apertura al confrontoil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: forlì (fc)assistenza durante shooting fotograficiattività di fotoritoccoorario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì ore , con mezzora di pausa pranzosi offre iniziale contratto a tempo determinatoattività principali: creazione di presentazioni aziendali (indesign e powerpoint) creazioni di layout, inviti digitali e contenuti visual per campagne social (instagram/facebook)sono invitati a leggere informativa privacy ex artgenerazione vincente, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'arredamento di lusso: grafico - sostituzione maternità la persona, inserita nel dipartimento marketing e comunicazione, avrà la responsabilità della realizzazione e impaginazione dei materiali a supporto delle attività di branding

  • Richiediamo la disponibilità ad effettuare eventuali trasferte brevi nel territorio italianovalutiamo anche candidati con poca esperienza, ma volenterosi e motivatipreferibile pregressa esperienza nel ruolo buona manualità disponibilità a trasferte sul territorio nazionale capacità di lavorare in autonomia flessibilità e capacità di problem solving zona di lavoro: jesi (an) orario: full time o su turni secondo le necessità aziendali informazioni aggiuntive: contratto di lavoro in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in aziendacompletano il profilo, una buona manualità, precisione e flessibilità orariafmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autsono in grado di svolgere il loro lavoro in autonomiadel ) per azienda operante nel settore dell'impiantistica industriale e navale,ricerca: aiuto elettricista i nostri candidati ideali hanno avuto precedente esperienza nell’istallazione e manutenzione di impianti industriali, capannoni, uffici e centri commerciali

  • È richiesta propensione e disponibilità ad effettuare quotidianamente attività in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliaricon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800orario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliariverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artin particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperà di: curare le attività di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobilecostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisla ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non più di 12 mesisaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attività di analisi e aggiornamento di dati cartograficiè inoltre richiesta una buona capacità di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente b

  • Disponibilità ad effettuare trasferte in italia e all’esteroprogettista elettrico ed automazione che si occuperà della progettazione e sviluppo di impianti elettrici completi (quadristica, automazione, linee di potenza, linee di segnale, illuminazione, eccetera)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi econtratto di assunzione a tempo indeterminatoazienda specializzata nella progettazione, costruzione ed installazione di impianti elettrici completi per il settore metalmeccanicoi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)conoscenza del programma spac automazioneesperienza pluriennale come progettista elettrico e dell’automazione nel settore industrialepreferibile conoscenza del software di programmazione plc schneider e /o siemenslaurea o diploma ad indirizzo elettrotecnico / elettronico

  • Per importante azienda cliente specializzata nel panorama del fotovoltaico, ricerchiamo: idraulico la figura ricercata si occuperà di installazione caldaie per condomini, abitazioni e privati esperienza pregressa di almeno 2 anni conoscenze approfondita del settore idraulico affidabilità e precisone capacità di lavorare nel rispetto di alti standard di qualità disponibilità ad effettuare trasferte si offre: contratto full- time 40 ore ambiente dinamico e in forte crescita prospettive di inserimento diretto in aziendadurata: iniziale contratto 6 mesiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentola diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti

  • # requisito indispensabile # esperienza minima di 3/5 anni in ruoli tecnico/commerciali maturata in aziende del settore elettrico/elettronico/; ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità ad effettuare trasferte completano il profilo capacità di problem solving, di organizzazione, autonomia, orientamento al risultatola risorsa selezionata contribuirà al consolidamento dei rapporti commerciali esistenti e allo sviluppo di nuove opportunità di businessrequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronicaprincipali responsabilità e mansioni: definire le proposte commerciali verso i clienti; gestire i clienti attivi e lo sviluppo commerciale; valutare tecnicamente progetti e collaborazioni; monitorare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di marginalità; redigere la reportistica per il forecast mensile e il budget annualeccnl: metalmeccanicoil committente è una società consolidata che si occupa di progettazione, industrializzazione e sviluppo di circuiti elettronici, analogici, digitali, di potenza, segnaletica / sensoristicabenefit: auto ad uso promiscuoo, pc, cellulare, premi produttività variabiliatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 technical sales engineersi offre contratto a tempo indeterminatoorario di lavoro: luogo di lavoro: torino nordral compresa tra i

  • La figura avrà i seguenti requisiti: almeno 3-5 anni di esperienza come geometra, architetto o ingegnere nell'edilizia e/o industriale/commerciale; provenienza da studi tecnici o società d'ingegneria; ottima conoscenza di autocad; buona conoscenza del pacchetto office e photoshop; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti comunicative e disponibilità ad effettuare corsi di formazione professionalela figura inserita gestirà le incombenze tecniche di ufficio e si occuperà delle seguenti attività: gestione di pratiche edilizie e catastali; progettazione, stesura piani di sicurezza, redazione di computi metrici estimativi, perizie e certificazioni energetiche; esecuzione di rilievi d'interni di fabbricati civili ed industriali ed eventuali pratiche acusticheazienda che si occupa di progettazione, servizi immobiliari per edifici residenziali e commerciali in qualsiasi ambito e destinazione d'uso

  • L'attività richiede la disponibilità ad effettuare visite giornaliere presso grossisti e installatori al fine di promuovere e valorizzare prodotti di aria condizionatacpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingai sensi della legge 12 marzo n68, inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artbenefit: auto aziendale, pc, telefono, tablet, ticket restaurant conoscenza tecnica dei sistemi di refrigerazione ottimo standing cordialità proattività si richiede buon background tecnico e buone capacità comunicativericerchiamo pertanto una risorsa fortemente motivata e ambiziosa1 della succitata leggel'obiettivo è promuovere e valorizzare il prodotto presso grossisti e installatori al fine di incrementare le vendite del cliente e formare grossisti e installatori sulle specifiche tecniche di prodottoricerchiamo per l'incarico una risorsa motivata, fortemente orientata al commerciale, disposta a lavorare in modo strutturato e pianificato, orientata a lavorare per obiettivi e scadenzecpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatosono indispensabili conoscenze tecniche specifiche nel settore si dovranno gestire sul territorio assegnato le seguenti attività: - attività di promozione commerciale prodotto - attività di formazione tecnica presso grossisti e installatori - creazione di mini eventi formativi con aule di gruppo - partecipazione a fiere di settore specializzate - reportistica dell'attività svolta l'attività non consiste in vendita diretta, ma in presentazione e formazione sul prodotto con finalità commerciali

  • Il candidato ideale ha propensione all'organizzazione, esperienza pregressa, forte volontà, impegno e disponibilità ad effettuare trasferteorario di lavoro: full time e possibilità a lavorare negli weekend in funzione degli eventiimportante azienda di ristorazione seleziona direttore di sala per i servizi catering

  • Disponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’esterocontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimanaprospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendalelaurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua ingleseriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoriattitudine al lavoro teamoggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"il consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidianadopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomiacapacità comunicative e relazionaliambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentimansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzionecapacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)alfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oraclenon è necessaria esperienza nella medesima mansionesi richiede predisposizione ed interesse al settore informatico

  • Il candidato prescelto si occuperà di effettuare interventi di messa in servizio, manutenzione e riparazione principalmente presso clienti del centro italiail prodotto offerto viene sviluppato insieme al cliente e personalizzato per rispondere al meglio alle sue esigenze, rispettando criteri di qualità ed efficienzail cliente è leader mondiale nella realizzazione e nella vendita di soluzioni altamente tecnologiche per lo stampaggio a iniezionenel periodo di inserimento è previsto un piano di formazione tecnica specifica e affiancamentoil livello retributivo sarà commisurato all'esperienza del candidatorequisiti indispensabili diploma di orientamento elettrico, elettronico o meccatronico disponibilità a frequenti trasferte nelle regioni del nord e centro italia con alcuni pernottamenti settimanali fuori sede per ottimizzare i tempi di viaggio buona conoscenza della lingua inglese requisiti preferenziali esperienza pregressa nelle attività di service/ manutenzione su presse a iniezione diploma di orientamento elettrico o elettronico interesse / attitudine per la gestione dei rapporti con il cliente (capacità di comunicazione, apertura al dialogo, disponibilità all’ascolto, cordialità) residenza o domicilio in emilia (bologna, modena) condizioni contrattuali il pacchetto retributivo comprende fisso più straordinari, auto aziendale in uso, pc e telefono e dotazioni tecnichele aree assegnate saranno: emilia romagna, toscana, marche

  • Further information: e’ richiesta la disponibilità a effettuare turni di lavoro in regime di reperibilitàlocation: assago (mi)must have: java, javascript, xml, json splunk sql, dml, ddl tcp/ip, http/s architetture j2ee mvc serverside architetture a microservizi spring framework webservices fondamenti di architetture dao fondamenti di application server html, css3 con bootstrap maven eclipse, sqldeveloper fondamenti sistemistici su linux (bash) nice to have: gradita esperienza in ambito pagamenti digitali e moneticaformazione costante sulle ultime tecnologie, parcheggio riservato, buoni pasto, assicurazione sanitaria estesa ai familiarii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyopererà nel processo di produzione di interfacce grafiche con j2ee, con attenzione al reperimento ed all'aggregazione dei dati presentati, in conformità agli standard di sicurezza owaspcore responsibilities: il candidato entrerà a far parte del team di sviluppo gui come full-stack developer, partecipando alle fasi di analisi, progettazione di applicativi web e successiva implementazione, sia backend che frontend, ottimizzazione e miglioramento di applicativi e processi di lavoroabout the company: per software house estremamente innovativa, leader in italia nell'ambito della monetica e pagamenti digitali, i nostri recruitment engineer ricercano un j2ee developertechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Classe energetica: n/dla proprieta' e' predisposta ad uso sia abitativo sia ricettivo, la disponibilita' di mq ad uso annessi potrebbero essere trasformati in abitazione o appartamentinelle campagne tra assisi e gualdo tadino proponiamo in… nelle campagne tra assisi e gualdo tadino proponiamo in vendita casale con annessi e 4 ettari di terreno seminativocondizioni immobile: da ristrutturare dimensione: 350 mq stanze: 3 bagni: 1 inserzionista: coldwell banker v&g immobiliarela struttura principale si compone da abitazione al primo piano e fondi, al piano terra, l'abitazione e' composta da salone, cucina tre camere e un bagno, la parte al piano terra e' composta da 4 vani con altezza interna di m 2,80 ca, piu' garageil terreno di piu' di 4 ettari in un corpo unico e' distinto in piu' qualita', troviamo ca 2nella proprieta' sono compresi anche annessi ad uso agricolo adiacenti l'abitazione consistenti in un magazzino di 40 mq ca con altezza di 5 m, da una rimessa attrezzi agricoli di 110 mq disposta su un solo piano con altezza di 5,75 mt e da stalle di 60 mq con altezze variabili2 ettari di seminativo arborato, ca 1,85 ettari di seminativo ca 0,25 ettari di prato e 110 mq di uliveto

    129 €

  • Il lavoro da svolgere da casa verrà spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterà di decidere se lavorare con noicandidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo• buone capacità comunicative e propensione all’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, ecci candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) recruiting, supporto rete commerciale, supporto clienti, pubblicazione social•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiunte•orario flessibile a scelta del candidato con possibilità di lavoro full time o part timee del gdpr 679seria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-working• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attività), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l’intento di portarlo avanti nel lungo termineformazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativoi candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal d•formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestati

  • I candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) •formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestatiil lavoro da svolgere da casa verrà spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterà di decidere se lavorare con noicandidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo• buone capacità comunicative e propensione all’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, ecc•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiuntee del gdpr 679seria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-working• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attività), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con l’intento di portarlo avanti nel lungo termineformazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativoi candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal d•orario flessibile a scelta del candidato con possibilità di lavoro full time o part time

  • Questo frullatore ad immersione è dotato di un potente motore (500w) che gli permette di effettuare le lavorazioni più difficiliil suo stelo può essere utilizzato sia con prodotti freddi sia con alimenti caldi ed è di facile pulizia poiché può essere smontato e lavato separatamenteè inoltre dotato di unimpugnatura ergonomica che lo rende comodo da usare anche per chi ha le mani piccole, e dellinnovativo comando “feelspeed”, per regolare istantaneamente la velocità ed avere un risultato ottimale al termine della lavorazione

    Italia

    37599998474121094 €

  • Il colore delloggetto sara spedito in base alla disponibilita e previa comunicazione da parte dellacquirentecartuccia filtro per acquario interno ad immersione, va collegata tramite una pompetta al motrino esterno per attivare tutte le sue funzionalità e il rilascio benefico per i pesci per i carboni ativiideale sia per acquari ad acqua dolce che per acquari ad acqua salatadotato di tre piccole ventose ce permettono il suo fissaggio alla base dellacquariocontenuto carboni attivi presenti nella cartucciadisponibile nei colori blu - verde - bianco - fuxia

    Italia

    6449999809265137 €

  • Siamo fieri di contribuire alla crescita economica e al raggiungimento degli obiettivi dei nostri partner commerciali, garantendo loro nuovi clienti e raccogliendo fondi per cause umanitariei colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri partner commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settorele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - rappresentare il brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti brand in ambito charity ad un pubblico qualificatodurante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di milano e hinterlandnel ruolo di brand promoter avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profitattivazione nuovi clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativiopportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse città del centro e sud italiaconsapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante - un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia - tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialiraccolta dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole gdprse ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! lavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingi requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come brand promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - diploma di scuola media superiore - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilità e attitudine al team working

  • La richiesta è di euro 675,00 mensili - classe energetica g studio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi! studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera nportuense/monteverde adiacente largo la loggia e viale dei colli portuensi – in via isacco artom: libero da luglio 2023 o prima - proponiamo la locazione di un locale commerciale (c/1) di circa 35 mq, altezza soffitti 3 metri suddiviso in ingresso/disimpegno utilizzabile volendo come saletta d’attesa, 2 comodi ambienti e servizio finestratoattualmente utilizzato come studio tecnico per geometri; ideale per attività d’ufficio come ad esempio agenzie di viaggi ed assicurative e studi professionali quali caf, consulenti del lavoro, commercialisti, avvocati, ingegneri, architetti, geometri, medici, dentisti, ecc
    indirizzo: via isacco artom, 55
    colli portuensi, roma, roma
    cap: 00151
    latitudine: 410659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliarele spese condominiali ammontano ad euro 25,00 mensili circacom/studio3dimmobiliare?utm_medium=copy_link
    tipo di proprietà: negozio / locale comm8552134
    logitudine: 12in ottimo stato generale in quanto completamente ristrutturato recentemente; provvisto di serranda/accesso con vetrina fronte strada, tapparella del servizio motorizzata; predisposizione per telecamere di sicurezza, impianto d’aria condizionata oltre che per i climatizzatori, in entrambi gli ambienti4426544
    piano: t
    agenzia: 3dimmobiliare
    mq: 35
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ristrutturatoit - orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00 seguici anche sui social facebook https://it-itstudio3dimmobiliarecom/chiabrera3d - instagram: https://instagramsi propone un contratto a canone commerciale della durata di 6+6 anni e sono richieste adeguate garanzie reddituali

    Roma (Lazio)

    675 €

  • Si aggancia comodamente alla custodia per il trasporto ed è tanto piccolo da stare in tasca: lideale per le applicazioni byod (bring your own device) in ufficio o per i professionisti sempre in viaggio che devono effettuare collegamenti durante gli spostamentiè la soluzione perfetta per: effettuare presentazioni ad alta risoluzione in ufficio o in viaggio collegare uno smartphone o un tablet a un monitor displayport ambienti hot desk un adattatore da portare sempre con sé il portachiavi in dotazione evita di smarrire ladattatore display consentendo di fissarlo alla custodia per il trasporto in modo da poterlo tenere sempre insieme con gli altri dispositiviil prodotto cdp2dpfc è coperto da una garanzia startechconnettività plug-and-play per garantire un collegamento senza problemi, questo adattatore video funziona con tutti i dispositivi usb type-c mac e windows ed è compatibile anche con la tecnologia thunderbolt 3ladattatore dispone di un anello portachiavi rimovibile e ad attacco rapido che si aggancia facilmente alla custodia del laptop o del proiettore per una massima portabilitàun compagno di viaggio perfetto questo leggero adattatore display usb-c a dp può essere facilmente portato con sé ovunque si vadacom advantage - adattatore display tanto compatto e leggero da stare nel palmo della mano - il portachiavi rimovibile si aggancia facilmente alla custodia del laptop o del proiettore per una perfetta portabilità - supporta applicazioni ad alto consumo di risorse con risoluzioni uhd fino a 4k a 60 hzcom di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitanon richiede software o driver aggiuntivi per una reale connettività plug-and-playadattatore display usb type-c | 4k a 60hz | cavo flessibile integrato | mac e windows questo adattatore compatto usb-c a displayport offre una soluzione ultraportatile per il collegamento di un computer laptop o di un altro dispositivo usb type-c a un monitor o a un display dp 4kil portachiavi può essere facilmente rimosso o riagganciato alladattatore in base alle proprie preferenze ed esigenzeladattatore è inoltre dotato di un cavo flessibile integrato di 3 cm con un design pieghevole, in aggiunta al fattore di forma compatto

    Italia

    32099998474121094 €

  • Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, con sede a concordia s/s (mo), “geometra” da inserire nel proprio organicocostituirà titolo preferenziale una minima esperienza pregressa nel medesimo settorediploma di geometra; - disponibilità a lavorare sia in ufficio tecnico che in cantiere; - ottimo utilizzo di programmi di disegno in particolare photoshop; - conoscenza del pacchetto office; - residenza a concordia s/s (mo) o in zone limitrofecompletano il profilo capacità organizzative e di pianificazione delle attività assegnate, autonomia e problem solvingorario lavorativo: full time tipo di contratto: contratto a tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa si occuperà della stesura di progetti presso l' ufficio tecnico e la visita presso i cantieri per valutare e monitorare l'avanzamento dei lavorisiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Cosa aspetti a creare la tua barretta gigante milka?! se sei interessato ad effettuare un ordine di grandi dimensioni, contatta il nostro ufficio commerciale per ulteriori informazioniper crearla basta aggiungere il nome e/o la foto, un messaggio personale e scegliere un designle possibilità sono infinite! la tavoletta di cioccolato milka xl contiene 9 tavolette in vari gusti al suo interno: 3 milka oreo, 3 milka nocciola e 3 milka carameluna tavoletta di cioccolato milka gigante per non lasciare nessuno a bocca asciutta! sia che tu voglia festeggiare per aver ottenuto la patente, oppure voglia ringraziare i tuoi colleghi per il duro lavoro dell´ultimo periodo, questa gigantesca barretta di cioccolato milka è il regalo perfetto! potresti anche regalarla per un occasione speciale a qualche familiare o a qualche tuo amico

    Italia

    24260000228881836 €

  • O anche per te, ovviamente! se sei interessato ad effettuare un ordine di grandi dimensioni, ti invitiamo a contattare il nostro reparto commercialein questo modo la tazza può durare a lungo, soprattutto in campeggio o durante le escurisioniinizia a personalizzare e crea una tazza in acciaio inossidabile unica per la famiglia e gli amiciuna tazza personalizzata leggera, perfetta da portare in viaggio! andrai presto a fare una passeggiata nella natura o prevedi una vacanza in campeggio? le stoviglie devono quindi essere leggere, in questo modo portarle con te sarà molto più facilequesta tazza personalizzata in acciaio è comoda e facile per trasportare tè o caffé in movimentonoi stamperemo il tuo disegno sulla tazza, assicurandoci che sia nella migliore qualitàla tazza personalizzata in acciaio inossidabile è realizzata in acciaio inossidabile leggeropuoi facilmente creare il tuo design nelleditor online in pochi passaggi

    Italia

    12949999809265137 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate disponibilita ad effettuare sia