Disponibilita a trasferte mensili della durata

Elenco disponibilita a trasferte mensili della durata

  • Must have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilità a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdprbeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialegrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzabeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalisarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtà italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornobeantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udinel’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businesscosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui più avanzati stack tecnologiciil system engineer addetto all'help desk lavorerà a supporto degli utenti finali eseguendo attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)beantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 4

  • Fluente conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte di breve duratain caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessariepreparazione di documenti e dichiarazioni a fronte di richieste di clienti o enti esterni esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata all’interno di aziende del settore alimentare o farmaceutico; laurea in discipline tecnico scientifiche quali tecnologie alimentari, ingegneria o chimica industrialela risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio r&d e si occuperà di: - supporto per lo sviluppo di prodotti in linea con le normative del mercato di riferimento - valutazione di conformità delle formulazioni dei prodotti finiti della documentazione redatta a supporto quali etichetta e scheda tecnichee della legislazione italiana vigenteyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuper importante azienda operante nel settore food, con una forte vocazione export, stiamo ricercando una figura di senior regulatory affairs con sede in romagnator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualediffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti

  • Disponibilità a trasferte per il 30% del tempoè richiesta solida dÂ’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni nel settore oil&gasottima conoscenza della lingua inglesedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientelÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienzassa martina bettarigaappronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia allÂ’interno dellÂ’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stessosarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendalispace work seleziona project manager oil&gas per multinazionale operante settore oil& gascurerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attività, in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna forniturareferente della selezione: dottrequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente meccanicacompletano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solvingsede di lavoro: provincia di bergamosi occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne allÂ’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dallÂ’altro, dei rapporti con il cliente

  • Esperienza nella mansione; disponibilità immediata; buona manualità e resistenza fisica si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di 1 mese con possibilità di prorogafmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autdovrà essere in grado di riconoscere e utilizzare i vari prodotti chimici e i macchinari per la pulizia nel rispetto delle normative di sicurezzadel ) ricerca per azienda cliente operante nel settore servizi sanitari: addetto/a pulizie la risorsa si occuperà in autonomia della pulizia degli ambienti civili sia in interno che esterno e di eventuale sanificazione dei locali come abitazioni, negozi o ufficisede di lavoro: provincia di torino tipologia di impiego: part time esperienza: 2-3 anni

  • Requisiti: • ottima manualità • buon utilizzo dei principali strumenti di lavoro • prestanza fisica per sollevamento pesi • esperienza in ambito produttivo • titolo di studio o esperienza nel settore meccanico luogo di lavoro: isola della scala orario di lavoro: full time, disponibilità al turno giornaliero e su 2 turni si offre iniziale contratto in somministrazione #iglegnagoig samsic hr filiale di legnago ricerca per propria azienda cliente un/a operaio/a generico_isola della scala nello specifico le risorse si occuperanno di carico/scarico macchina, assemblaggio macchinari

  • Acquista a prezzo vantaggioso il rubinetto temporizzato prolungato a parete di mcm durata preregolata 8-12 sec

    Italia

    43439998626708984 €

  • Attacca saldamente a quasi tutte le scarpe mount standard flash utilizzando la cinghia regolabile in dotazionechiuse da velcro e elastico, facile da usaregodox hc-01 a nido dape della griglia diffusore softbox per canon nikon speedlite godox yongnuo pentaxcaratteristiche:filtro griglia a nido dape permette alla luce di emettere in varie direzioni e concentrarsi su unarea più piccola3 centimetri / 3in alluminio, leggero e compatto5in il pacchetto include: 1 x nido dape per speedliteimmagini deatailproduce transizione graduale e naturale e contrasto di illuminazione e gli effetti di ombreggiaturaspecifiche tecniche: marca: godoxtipo: nido dape per speedlitemodalità: hc-01colore:neromateriale: alluminiogommadimensioni a nido dape: ca

    Italia

    11779999732971191 €

  • L'azienda è riconosciuta come una realtà solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunità lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienza la risorsa verrà inserita in azienda metalmeccanica dove si occuperà di pianificare i materiali, le risorse necessarie e di soddisfare le richieste di produzione, nella modalità e nelle tempistiche richiesteesperienza pregressa nella mansione -conoscenza delle logiche relative alla programmazione della produzione e alla pianificazione dei materiali -eventuale dipolma ad indirizzo tecnico -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbellunoig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un addetto/a alla programmazione della produzione da inserire nello stabilimento in alpago (bl)

  • Categoria:borsetta,borsa a tracolla,insieme della borsa; abbellimenti:cerniera; genere:per donna; quantità:4 pezzi; tipologie:portafoglio da polso; occasione:ufficio,esterno,giornaliero; materiale:pelle sintetica; larghezza:16; altezza:20; lunghezza approssimativa:32; fantasia/motivo:tinta unica; data di quotazione:03/23/2021; modalità di produzione:produzione esterna; tendenze 2023:borse,2022,set di sacchetti; lunghezza:32

    Italia

    4458000183105469 €

  • Parrucca a pelo corto della 60 in 2 coloriprezzo per unitàsono venduti separatamentecompra in disfrazzes e supporta il commercio spagnolo!ideale per i nostri costumi degli anni '60, '70, '80, perfetto per imitare le ragazze del film grasso

    Italia

  • Categoria:borsetta,borsa a tracolla,insieme della borsa; abbellimenti:nappa,catenina,cerniera; genere:per donna; quantità:3 pezzi; tipologie:borse benna; occasione:ufficio,esterno,giornaliero,shopping; materiale:pelle sintetica; larghezza:14; altezza:30; funzione:massima capacità; lunghezza approssimativa:40; fantasia/motivo:tinta unica; data di quotazione:07/01/2019; modalità di produzione:approvvigionamento esterno; tendenze 2023:borse,set di sacchetti; lunghezza:33

    Italia

    25469999313354492 €

  • La sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionalecom contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrà il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativosiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttisoft skills: capacità di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturataoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impresesi richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power pointtutto in una nuova unica soluzionese vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwsarà considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo acciseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteoptima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internet

  • Il ruolo prevede trasferte di breve durata sia in italia (per la maggior parte dei casi) che all'esterodisponibilità a trasferte italia / estero per almeno il 30% del tempola risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnicobuona conoscenza della lingua inglesedi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa, inserita in produzione, dovrà occuparsi di assemblaggio e manutenzione elettrica e meccanica di sistemi e macchinari con particolare attenzione alla parte elettronica, collaudo, stesura manualimatch people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 montatore / manutentore elettromeccanico per cliente con sede a busto arsizio (va), attivo da oltre 20 anni nella progettazione e produzione di sistemi lasersi offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsaalmeno 5 anni di esperienza in aziende del settore metalmeccanicoottime conoscenze a livello elettronico, elettrico e meccanico

  • 6+ buona conoscenza di jquery, typescript gradita conoscenza di html, css, javascript/jquery familiarità con problematiche di sviluppo/mantenimento applicazioni microservizi enterprise conoscenza dei principi architettura rest conoscenza sistemi di versionamento git / svn completano il profilo: laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualità e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilità a trasferte in italia e all'estero spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi completano il profilo laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualità e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilità a trasferte in italia e all'estero spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi sede di lavoro: milano, torino, padova, roma, bari, rendela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienterequisit i le competenze professionali richieste sono: capacità di analisi, disegno e sviluppo di soluzioni software; ottima conoscenza dei principi della programmazione e dei principali design pattern, microservizi e architetture; ottima conoscenza dei principali framework di tests (junit) conoscenza approfondita delle tematiche di system integration conoscenza di symfony e/o laravel conoscenza di php 5nell' ambito del potenziamento della divisione technology consulting, presente nelle sedi di milano, torino, padova, roma, bari e rende, jakala ricerca per l’area tech engagement delivery solutions, php frontend developer che saranno coinvolti in attività di analisi, disegno e sviluppo frontend di piattaforme in ambito engagement per i clienti jakalajakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate disponibilita a trasferte mensili della durata