Disponibilita a full time
Elenco disponibilita a full time
-
A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanaselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in standindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadradomicilio a padova o vicinanze) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavororegolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobottimo livello di italiano scritto e parlatocertificazione delle competenze acquisiteoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritamentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionalediploma di maturità per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternoaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmentevalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecctutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccl'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zooml'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store ecc) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna evento
-
Società di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter per accoglienza e ricerca nuovi sostenitori anche alla prima esperienza lavorativainserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle venditecostituirà titolo preferenziale ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esaddetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)i profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantela promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'azienda
-
La figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperà di gestire la comunicazione e le vendite a favore dei clienti affiliati negli eventi organizzati per il motivi per candidarsi: - avrai la possibilità di lavorare per una rete presente con le sue sedi nelle principali città italiane - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel tuo percorso professionale - potrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile - avrai la possibilità di confrontarti con moltissime persone e crearti un bagaglio personale ed un percorso lavorativo in crescita nel nostro gruppo ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacità di coinvolgere il cliente; - capacità di negoziazione; - propensione al problem solving - disponibilità immediata e full time - domicilio su torino e provinciaper la sede di torino selezioniamo una nuova risorsacc unica è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, società ed organizzazioni internazionali
-
Il ruolo: - accogliere richeste e compilare modulistica commerciale - vendere prodotti/servizi/progetti in base al cliente rappresentato - essere presenti presso i point dedicati e glli eventi organizzati dall'azienda 3 buoni motivi per candidarti - potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale - potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica - avrai la possibilitĂ di confrontarti con centinaia di persone raccontando progetti, prodotti e servizi di successo disponibilitĂ full time e immediata domicilio su torino o limitrofi propensione a lavorare in team e passione per la comunicazione ed il contatto con il pubblicocollaboriamo da anni con brand di fama internazionale presenziando in eventi in tutto il territorio nazionalela figura, inserita in un team e seguita da un tutor di riferimento, si occuperĂ di gestire la promozione e le vendite a favore dei clienti affiliati
-
Ampliamento staff op selezioniamo 2 candidati disponibili full time da formare, impiegare e far crescere in azienda come promoter commercialirequisiti minimi: - disponibilitĂ immediata; - ottima conoscenza della lingua italiana; - domicilio a bresciacontratto: incarico iniziale fino a 12 mesi - retribuzione mensile e possibilitĂ di arrivare a gestire eventi / territorio / risorse umaneimpiego: all'interno di location autorizzate tra cui eventi, fiere, residenziali d2d, punti vendita e stand in gallerie commerciali e vie cittadine dello shopping
-
Disponibilità immediata e full time interesse per il settore marketing no prappresentiamo i loro brand ricorrendo a professionisti nello sviluppo di campagne di marketingeleven è alla ricerca di risorse da inserire nel team attivo a firenze come addetti alla promozionel'attività lavorativa verrà svolta in piazze cittadine, eventi, stazioni, aeroporti, centri commerciali e aree residenziali(d2d)sin da subito i profili inseriti avranno la possibilità di acquisire importanti competenze inerenti al settore marketing e comunicazioneiva no contratto a chiamataquale divisione che presidia il territorio di firenze, eleven si distingue per l’ambiente dinamico e sfidante, la spiccata professionalità e l’attenzione allo sviluppo delle competenze delle proprie risorse mediante aggiornamento costante e formazione on the jobeleven si impegna nella formazione e selezione del capitale umano per soddisfare la richiesta dei propri clientinell'offerta è previsto un contratto iniziale di 12 mesi
-
Quando: dal lunedì al venerdì, full time dove: le location coinvolte saranno molteplici - stand, fiere, eventi, domicili privati d2d, gallerie commerciali, ecccosa: la figura professionale ricercata è quella dell'addetto addetta alla promozione, che avrà il compito di gestire risorse, eventi, territorio assegnato e proporre ai clienti il progetto del brand di riferimentol'ufficio risorse umane contatterà i profili che l'azienda valuterà idonei per un primo colloquio conoscitivo onlinechi: mq, team operante in strategie di marketing e sviluppo commerciale di importanti brand internazionalizona milano domicilio attuale a milano italiano fluente e attitudine all'ascolto, all'empatia e alle relazioni interpersonali gradita provenienza da contesti a contatto con il pubblico (anche brevi o di stage / volontariato / alternanza scuola lavoro) perche': se la tua ricerca di lavoro è orientata a intraprendere un percorso di formazione e crescita anche personale, invia il cv aggiornato con recapito telefonico di contatto
-
Si offre: fisso mensile garantito inserimento iniziale di 12 mesi formazione a carico aziendale disponibilità full time dal lunedì al venerdì domicilio a roma o aree limitrofe ottima padronanza della lingua italianameraki team - roma centro - seleziona nuove risorse incaricate di promuovere le campagne pubblicitarie dei nostri clienti°°°° si valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) come addetto /addetta sales, commerciale, front office, receptionist, supporto al cliente, barista, barman, cameriere / cameriera di sala e in generale a contatto con il pubblico °°°° i profili selezionati (promoter) si occuperanno di sponsorizzare a contatto diretto con il pubblico importanti progetti internazionali in luoghi autorizzati tra cui: centri commerciali, grandi catene della gdo, aree residenziali d2d, fiere ed eventi
-
L’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di personerealtà di direct marketing - seleziona brand ambassador per ampliamento dell’organico interno, su padovaaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazionenecessario domicilio a padova o vicinanze e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)
-
Stiamo ricercando per la sede di roma una risorsa che si occupi di lavorare all'interno dei grandi eventi nella gdo, mostre, poli commerciali in supporto e affiancamento al team vendite occupandosi di: - vendita al cliente - gestione informazioni - raccolta dati sei la persona giusta per questo ruolo se la tua disponibilità è full time, se abiti a roma o comuni limitrofi con la possibilità di raggiungere la sede di lavoro (termini) agilmentefacciamo parte di un gruppo commerciale che si occupa di sviluppo campagne marketing per conto di clienti e brand di fama internazionale su tutto il territorio nazionale
-
Le figure ricercate verranno inquadrate come addetti / addette alla promozione full timemq - realtà italiana in forte espansione - è alla ricerca di nuovo personale per ampliamento organico commerciale internofisso mensile garantito non è necessaria l’apertura di partita iva il primo colloquio di selezione avverrà tramite apposite piattaforme onlinequesti ultimi verranno pubblicizzati a diretto contattato con l’utenza finale tramite stand brandizzati all’interno di strutture commerciali e gdo; con l’ausilio di desk/info point nelle principali piazze cittadine e zone a forte affluenza di pubblico; e in ultimo con apposito permesso per attività d2d in aree autorizzatel’incarico prevede un inserimento iniziale di dodici mesi durante i quali le nuove risorse impareranno a gestire con autonomia crescente le campagne promozionali dei brand clienti
-
Orario e sede del lavoro: impiego full time in zone ad alta affluenza di pubblico del capoluogo lombardofisso mensile garantito ed inserimento immediato di un annosi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali anche brevi o di stage come commessa, commesso, front office, cameriera, cameriere, receptionist e in generale a contatto con il pubblicolo staff hr di achanes ricerca nuove risorse da formare come: addette/i alla promozione e alla vendita diretta da inserire a supporto della propria rete commerciale di milanoil lavoro di sponsorizzazione verrà svolto a diretto contatto con il pubblico, presso stand e info-point posizionati all’interno di strutture commerciali e gdo, per mezzo di visite strutturate in aree residenziali d2d e in occasione di eventi di settore
-
Base due ante e vano a giorno time c rovere antracite lucido base time c dotata di due ante con all'interno un comodo ripiano e di un vano a giornoi mobili time non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra lorocapiente e funzionale, la base time c è realizzata in finitura rovere e antracite lucido, ed è adatta a qualsiasi ambienteevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie106 cm finitura: rovere/antracite lucido dotata di sistema soft closing cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficioessa combina design ad una corretta funzionalità riepilogo caratteristiche: dimensioni: l
Italia
1139000015258789 €
-
Base due ante e vano a giorno time c rovere bianco lucido base time c dotata di due ante con all'interno un comodo ripiano e di un vano a giornoi mobili time non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra lorocapiente e funzionale, la base time c è realizzata in finitura rovere e bianco lucido, ed è adatta a qualsiasi ambienteevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficioessa combina design ad una corretta funzionalità riepilogo caratteristiche: dimensioni: l106 cm finitura: rovere/bianco lucido dotata di sistema soft closing cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o lino
Italia
1139000015258789 €
-
La base time combina design a una corretta funzionalità i mobili time non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra lorobase un'anta e vano a giorno time b rovere antracite lucido mobiletto dotato di un'anta e di un vano a giorno, ideale per essere accostato ad altri articoli della linea time, per poter comporre a proprio piacimento la zona ufficioevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie106 cm finitura: rovere/antracite lucido 1 anta battente con 1 ripiano 1 vano a giorno montaggio dell'anta reversibile anta dotata di sistema soft closing cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficiorealizzato in finitura antracite lucido e rovere, è adattabile a qualsiasi ambienteriepilogo caratteristiche: dimensioni: l
Italia
749000015258789 €
-
La base time combina design a una corretta funzionalità i mobili time non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra lorobase un'anta e vano a giorno time b rovere bianco lucido mobiletto dotato di un'anta e di un vano a giorno, ideale per essere accostato ad altri articoli della linea time, per poter comporre a proprio piacimento la zona ufficio106 cm finitura: rovere/bianco lucido 1 anta battente con 1 ripiano 1 vano a giorno montaggio dell'anta reversibile anta dotata di sistema soft closing cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficieutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficioriepilogo caratteristiche: dimensioni: lrealizzato in finitura bianco lucido e rovere, è adattabile a qualsiasi ambiente
Italia
749000015258789 €
-
Libreria a giorno time g rovere libreria a giorno time g dal design minimale e curato, proposto in finitura roverei mobili time non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra loroevitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie106 cm finitura: rovere 2 ripiani cura del prodotto: spolverare con un panno di cotone o linoutilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbidoscopri gli altri elementi della collezione nei prodotti correlati, per completare al meglio l'arredamento dell'ufficioessa combina design ad una corretta funzionalità riepilogo caratteristiche: dimensioni: llibreria dalle dimensioni ridotte, ma al tempo stesso capiente, è ideale per l'ufficio
Italia
649000015258789 €
-
Space work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatisi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto office) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkcompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaraccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavorossa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dassicurerĂ lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariedescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂ’amministrazione del personalepredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestain particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/requisiti richiesti: diploma o laurealÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dott
-
Nuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timesi richiede una disponibilità di almeno 3 giorni full - part time verticalela neverland group srls, società di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggioselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalela risorsa non necessita di esperienza nel settore, poiché la società offre una formazione in itinerei requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturità ; -residenza a napoli e/o città limitrofefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europala società offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggila crescita è puramente meritocraticatra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicative
-
A parità di candidature, diamo opportunità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilità di studenti universitari)requisiti: - positività ; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilità negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadorformazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalità di ogni singola risorsaforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzaprendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subitoviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle più belle città italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partnermansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditaselezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadorda 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilità e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialia fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunità lavorative nel settore promozione & vendita con possibilità di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientipercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruolo
-
Orario di lavoro: full time contratto: commisurato in base all’esperienza professionale maturata dal candidato/arequisito indispensabile aver conseguito la laurea in materie umanistiche; - esperienza pregressa nel ruolo; - disponibilità full timeper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a alle politiche attivemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneil candidato/a si occuperà di: - pubblicazione degli annunci; - interviste telefoniche; - verifica dei requisiti dei partecipanti ai percorsi di politica attiva del lavoro e formazione; - promozione dei servizi di formazione e di riqualificazione in linea con l’obiettivo professionale definito; - utilizzo del gestionale; - rendicontazione dei progetti; - gestione progetti formativi
-
Orario di lavoro: full time luogo di lavoro: reggio emiliaorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: reggio emilia è richiesto patentino muletto ed esperienza nel ruoloè richiesta, inoltre, disponibilità immediatala risorsa che stiamo cercando si occuperà di attività di movimentazione delle merci con il muletto, il profilo che cerchiamo ha una buona predisposizione al lavoro fisico e si occuperà di attività tipo carico e scarico della merce e smistamento prodottiè richiesta, inoltre, disponibilità immediataè richiesto patentino muletto ed esperienza nel ruolojob camere srl, filiale di milano, ricerca un/a magazziniere generico per azienda sita in reggio emilia
-
Ricerchiamo 5 nuove risorse da inserire con effetto immediatocrediamo che il lavoro di squadra sia la capacitĂ di lavorare insieme per una visione comunecon crescente passione e dedizione, aiutiamo i nostri partner commerciali nella promozione delle campagne pubblicitarie di sensibilizzazione e nella ricerca delle risorse umane di cui hanno piĂą bisogno per portare avanti la propria importante attivitĂ non richiediamo quindi esperienza pregressala capacitĂ di dirigere il lavoro individuale verso gli obiettivi dell'intera organizzazionesono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingsi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -capacitĂ di team working e leadership; -problem solving; - disponibilitĂ immediata - domicilio a verona o province vicinesedi di lavoro: verona, mantova, vicenzaaffianchiamo realtĂ commerciali di fama internazionale tramite servizio di direct marketingsocieta di marketing ricerca perosnale per mansione di promozione
-
Cerchiamo persone comunicative, con forte propensione al contatto con il pubblico ed al lavoro in team! valutiamo candidature con precedenti esperienze nel marketing diretto e nella vendita e candidature alla prima esperienza lavorativa, purchè motivati e con molta voglia di mettersi in gioco! richiesta disponibilità completa (full time o part time flessibile) richiesto domicilio su milano/monza e provincia aspettiamo il tuo cv!!avrà , inoltre, la possibilità di partecipare a meeting formativi su tutto il territorio nazionale ed internazionale a carico dell'azienda (nel rispetto delle vigenti normative anti-covid)themaco, azienda che opera nel settore del marketing & della promozione ricerca profili, anche alla prima esperienza, purché motivati e con voglia di crescere da inserire immediatamente nel nostro team! da anni operiamo con successo al fianco di importantissimi brand nazionali e internazionali, nella copertura di campagne promozionali a contatto con il pubblico in stand, all'interno di eventi/store convenzionati, centri commerciali, negozi e punti venditaper la sede di milano siamo alla ricerca di risorse dinamiche, solari, con facilità nel contatto con il pubblico e propensione al lavoro in team, per attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e retribuitail candidato selezionato avrà la possibilità di percorrere con l'azienda una crescita professionale nei ruoli di coach, coordinatore eventi, coordinatore campagna, team leader e risorse umanealla risorsa inserita sarà offerta dall'azienda una formazione gratuita personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza, parallela all'attività lavorativa
-
Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)opportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse città del centro e sud italiail lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatole locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, standl'attività lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomialavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialii requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilità e attitudine al team workingforte etica lavorativaselezioniamo personale per supporto e sviluppo attività di pubblicità , direct marketing, vendita e comunicazione
-
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - disponibilità full time, - conoscenza base del computer, - buona manualità , - preferibile, ma non indispensabile, pregressa esperienza in mansioni similaricontratto: assunzione diretta a scopo indeterminato orario di lavoro: e dal lunedì al venerdì luogo di lavoro: rezzato (bs) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo: affidabilità , serietà e disponibilità istituto regionale per l'istruzione e l'addestramento professionale degli artigiani, seleziona per conto di azienda cliente del settore metalmeccanico: operaio/a addetto/a all'assemblaggio che si occuperà di: assemblaggio manuale, montaggio e confezionamento di componenti del settore idrotermosanitario, plastico ed elettrico
-
I requisiti indispensabili sono la disponibilità full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacità di rappresentare i valori del brand sponsorizzatoeleven desidera incontrare promoter anche senza esperienza per ampliamento del settore commercialenello svolgimento dell’attività professionale, ogni promoter è affiancato da collaboratori più esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali d2d, piazze e vie principali della città )ottima conoscenza della lingua italiana disponibilità a lavorare sulla città di firenzecompenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesiverranno valutati profili anche alla prima esperienza in quanto è previsto un percorso di formazione ad hoc
-
To apply, please send your cv to along with your cover letter stating your preference for either a full time or part time rolewe have positions available in our centre in birmingham and are seeking a variety of full time, part time, and cover teacherselt teacher full-time/part time nottingham ÂŁ16 per hour as an elt you will be responsible for delivering high quality classes and courses as well as complying with quality standards and processeswe are looking for celta or delta (or equivalent) teachers, especially those with experience of ielts, eap and pre-sessional coursesplease note: we will, specifically, ask reference requests whether there is any reason that applicants should not be engaged in situations where they have responsibility for, or substantial access to, persons under 18 we expect all gaps in cvs to be explained satisfactorilyplease note classes are face to face unless government restrictions applyyou will possess excellent communication and interpersonal skills and a clear understanding of cross-cultural issues that may affect classroom interactionqualifications: celta trinity cert (essential) a degree (essential) at least 1 year of experience (essential) delta or trinity dip (or working towards) (desirable) relevant ma (desirable) eap or pre-sessional or ielts experience (desirable) welfare and safeguarding: the language gallery advises that it is committed to safeguarding and promoting the welfare of its studentswhere relevant, we require applicants to undergo child protection screening appropriate to the rolethe role holder will have good classroom management skills, good linguistic awareness and the ability to teach general englishwe include reference checks with past employers and an enhanced check from the disclosure and barring service (dbs) and/or overseas criminal recordsyou will be expected to have excellent and relevant subject knowledge, communicative teaching methodologies and cerfyou will be required to provide proof of identity and proof of qualifications appropriate suitability checks will be required prior to confirmation of appointment the language gallery expects all staff and volunteers to share the company's commitment to equal opportunities within the workplaceyou will ensure tlg policies are adhered to and that any necessary training is undertaken whilst also attending weekly staff meetings and cpd sessionsthe language gallery are looking for english language teachers (elt) for adult students, 16therefore, we expect all staff and volunteers to share the same commitment
-
Per accedere alla selezione inviare cv aggiornato: il primo colloquio avverrà online con il responsabile della filiale di pertinenzain vista dei nuovi progetti di aprile abbiamo deciso di ampliare il reparto marketing con l’inserimento di 3 risorse con disponibilità dal lunedì al venerdìriparte la selezione di personale per ampliamento organico di achanesprevista attività residenziale di d2dl’attività di face to face verrà svolta principalmente in contesti metropolitani con possibilità di presidiare anche zone dell’hinterland fiorentinoda anni tutto il team di promoter si impegna a valorizzare e dare risonanza ai diversi brand partner che decidono di affidarci le loro campagne promozionalila nostra offerta comprende una formazione retribuita, un regolare inserimento iniziale di un anno e un fisso mensile garantito