Disponibilit al lavoro
Elenco disponibilit al lavoro
-
Completano il profilo buone doti informatiche e buona conoscenza della lingua ingleseavranno canale prioritario i candidati con conoscenza delle piattaforme nazionali/regionali/provincialioperatore addetto alle politiche attive e gestione pratiche amministrative la risorsa si occuperà in prima persona di attività di accoglienza, front-office, back-office, pratiche amministrative legate a tutti i portali delle politiche attiveil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eviene richiesta anche un' esperienza pregressa in una realtà che tratta il servizio di politiche attive e del lavoropreferibilmente laurea ma non è vincolanteper svolgere al meglio il ruolo: sono richieste spiccate doti relazionali, di problem solving e capacità di lavorare sotto stress, gestendo al meglio più scadenze in contemporanease si valutasse, in itinere, persona senza esperienza, considereremmo anche un inserimento con tirocinioper azienda accreditata ai servizi al lavoro sita in milano, si ricerca numero 1si richiede anche un diploma di scuola media secondariale condizioni contrattuali saranno valutate in base all'esperienza pregressa del candidato
-
Registro firme presenze al lavororegistro firme presenze al lavoro - 31 x 24cm - 100 fogli - ediproformato 31 x 24cm
Italia
6800000190734863 €
-
City action operai edili al lavoro il set di gioco e composto da 3 operai edili: elettricista, imbianchino e falegname con specifici accessori artigianaliper il montaggio consultare il manuale distruzioni allinterno della confezione; e possibile effettuare una pulizia dei pezzi avendo cura di utilizzare acqua e senza luso di prodotti chimici
Italia
12279999732971191 €
-
Ispirati dal prezioso lavoro dei clienti che rappresentiamo, come team ci impegniamo a migliorarci ogni giorno per fornire i più alti livelli di etica lavorativa nel presentare al pubblico i progetti di ricerca, cooperazione e sviluppo dei nostri partner commercialia parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanalavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingoffriamo: - regolare contratto da incaricato/a alle vendite - bonus ed incentivi sulla qualità - ottima opportunità di crescita professionale e personale - formazione iniziale e corsi di aggiornamento a spese aziendali - possibilità di prendere parte a viaggi formativi e lavorativi a carico aziendaleselezioniamo personale per supporto e sviluppo attività di pubblicità , direct marketing, vendita e promozionecerchiamo: - propensione al contatto con il pubblico - predisposizione all'apprendimento - capacità di lavorare in gruppo - forte etica lavorativa non è richiesta esperienzasede di lavoro: padova e/o hinterland in eventi organizzatiindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadraottimo livello di italiano scritto e parlatodomicilio a padova o vicinanze) a padova e hinterlandil lavoro consiste nel rappresentare e presentare il cliente al pubblico presenziando in stand brandizzati presso eventi organizzati: lavoriamo in esterna e ospitati all'interno nei pressi/di fiere, festival, piazze, store, mall, catene gdo, librerie, concerti, happenings, aeroporti etc
-
Se vedi il tuo futuro in questo ruolo allora candidati a questo annuncio, potresti essere la persona giusta per la nostra squadranextsrl offre: - lavoro full-time (8 ore) - contratto di lavoro a norma di legge - retribuzione fissa mensile € - formazione in sede - settimana di prova retribuita se sei in cerca d'occupazione possiamo accoglierti da subito nella squadra nextsrl, formandoti e dandoti le giuste basi per poi poter svolgere a pieno questa figuracompletano il profilo: - forte predisposizione al lavoro in team, - flessibilità , - capacità di gestione dello stress, - motivazione a lavorare per obiettivi, - ottime doti organizzative, - attitudine al problem solvingstai cercando un lavoro dove sentirti parte di una squadra, dove vedere il valore del tuo talento, dove sentire l'importanza del tuo contributo è un obiettivo? allora potrebbe interessarti entrare a far parte del nostro teamnextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), seleziona nuove risorse recruiter in ambito hr per il potenziamento dell'organico internonel dettaglio ti occuperai delle seguenti attività : - pubblicazione degli annunci sui vari canali di reclutamento; - screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione; - ricerca proattiva dei candidati; - supporto ad operations nella gestione del personale interno e somministrato; - identificare e implementare continuamente i miglioramenti dei processi
-
Ig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un impiegato/a addetto al controllo qualita' da inserire nello stabilimento in alpago (bl)l'azienda è riconosciuta come una realtà solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunità lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienzala risorsa si occuperà di assicurare che le materie prime impiegate, la loro lavorazione e i prodotti finali siano conformi a specifici standard di qualità e sicurezzadiploma ad indirizzo tecnico/meccanico o congegnatore meccanico -eventuale laurea in ingegneria meccanica o titoli affini -eventuale esperienza pregressa nella mansione -disponibilità al lavoro full time -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbelluno
-
Ig samsic hr, filiale di verona per nostra azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di operai/e di produzione iscritti al collocamento mirato (ex legge ) - preferibile pregressa esperienza in contesti produttivi - appartenenza alle categorie protette (ex lege ) - disponibilitĂ al lavoro su turni a ciclo continuo orario di lavoro: ciclo continuo si offre iniziale contratto in somministrazione luogo di lavoro: vallese di oppeano #igverona
-
Ral indicativa per profili junior: dai ai euroatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca un/una consulente del lavoro / paghista esperto/a il committente è una rinomata associazione di imprese dislocata su tutto il territorio nazionalerequisiti richiesti: diploma tecnico o laurea in consulenza del lavoro; esperienza di almeno 2 / 3 anni nella mansione; autonomia nelle mansioni indicate per la posizione; spiccate predisposizione alla parte consulenziale in ambiti giuslavoristici; attitudine al lavoro in team, intraprendenza e precisionecostituisce titolo preferenziale l'iscrizione all'albo professionalela figura ricercata è un/una consulente del lavoro o paghista esperto/a che desideri entrare a fare parte di una grande realtà strutturata per assistere le imprese nelle seguenti attività : elaborazione paghe e contributi di aziende di piccole e medie dimensioniral indicativa per profili middle / senior: dai ai euro non si accettano collaborazioni con pinquadramento di lavoro dipendente, periodo minimo di prova 6 mesi finalizzato alla stabilizzazionecomunicazione agli enti e adempimenti annuali; assistenza su accertamenti e consulenza giuslavoristica; accordi sindacali, aziendali, individuali, contrattazioni di secondo livello; ammortizzatori socialiorario di lavoro: full time luogo di lavoro: padova
-
La soletta in memory foam dona relax durante la giornatascarpe da lavoro firmate skecherscomfort anche al lavoro, per sentirti al sicuro fino allorario di chiusura
Italia
7998999786376953 €
-
Tra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativeselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalenuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timesi richiede una disponibilità di almeno 3 giorni full - part time verticalei requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturità ; -residenza a napoli e/o città limitrofela neverland group srls, società di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggiola società offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggila risorsa non necessita di esperienza nel settore, poiché la società offre una formazione in itinerefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europala crescita è puramente meritocratica
-
Ricerca urgente: hostess & promoter full time per ampliamento sales team della filiale milanesel’attività di sponsorizzazione ed informazione verrà svolta in team a diretto contatto con l’utenza finaleè richiesto: domicilio nella città di milano o zone limitrofe, disponibilità dal lunedì al venerdì, attitudine al lavoro in teamprevia formazione in azienda, le nuove risorse gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area marketing garantendo la corretta promozione del brand ed un alto standard di servizio al clientefisso mensile garantitocompletano il profilo: ottime doti dialettiche e relazionalii luoghi d’interesse saranno: fiere ed eventi di settore, presso il domicilio privato, tramite stand ed infopoint in centri commerciali e negozi, stazioni ferroviarie ed aeroportuali
-
Ricerca urgente: hostess & promoter full time per ampliamento sales team della filiale fiorentinal’attività di sponsorizzazione ed informazione verrà svolta in team a diretto contatto con l’utenza finaleè richiesto: domicilio nella città di firenze o zone limitrofe, disponibilità dal lunedì al venerdì, attitudine al lavoro in teamprevia formazione in azienda, le nuove risorse gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area marketing garantendo la corretta promozione del brand ed un alto standard di servizio al clientefisso mensile garantitocompletano il profilo: ottime doti dialettiche e relazionalii luoghi d’interesse saranno: fiere ed eventi di settore, presso il domicilio privato, tramite stand ed infopoint in centri commerciali e negozi, stazioni ferroviarie ed aeroportuali
-
Si richiedono alcune competenze: conoscenza del pacchetto office, una buona dialettica, attitudine al lavoro di squadraper inserimento pratiche su gestionale aziendale, gestione e supporto clienti, sviluppo rete commercialesi richiede solo pc e connessione internet proprisi offre: inquadramento a noserietĂ , persone in cerca di un lavoro a lungo terminepart-time o full-timericerchiamo collaboratori lavoro da remotoformazione professionale interamente a carico nostro
-
Nato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliatirichiesta disponibilità dal lunedì alla domenica e flessibilità orariail/la candidato/a inserito/a all'interno del punto vendita dovrà occuparsi delle seguenti attività : ricevimento e controllo delle merci preparazione dei prodotti da banco servizio al cliente dei prodotti da gastronomia allestimento dei banchi frigo controllo delle scadenze attività di pulizia del reparto requisiti richiesti: titolo di studio: scuola dell'obbligo, preferibile diploma di istituto alberghiero capacità di lavorare in gruppo esperienza pregressa nella mansione buone doti relazionali e predisposizione alla vendita automuniti si chiede orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regoleil gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatamigross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in giocola sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)la nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità , innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatoresi offre contratto a termine finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commercio
-
PossibilitĂ di acquisire ruolo e responsabilitĂ maggiori su base meritocraticaoffriamo: -attivitĂ lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, -formazione mirata e certificatal'attivitĂ consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principalesk communication srls, societĂ di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personaleselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacitĂ di collaborazionerequisiti: -capacitĂ comunicative e relazionali, -disponibilitĂ minima in fase iniziale 3 giornate complete a settimana, -determinazione e atteggiamento positivoconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendale
-
Classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 2022
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 55
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via livatino, , porto torres, , italia
latitudine: 4083213 longitudine: 8000 più iva chiavi in manoil presente annuncio non costituisce elemento contrattualei portoncini d'ingresso sono del tipo blindatole unità abitative sono vendute con 10 anni di garanzia dal costruttore e con ancora la possibilità di personalizzare e scegliere le rifiniture ed eventuale modifica della disposizione degli spazi interni, così come per la scelta dell'impianto di riscaldamentonel rispetto dell'efficientamento energetico, si sono adottate tecniche costruttive quali: per gli esterni il tetto è del tipo ventilato e le pareti hanno il cappotto, gli infissi sono in pvc con vetrocamera 3+9+3 e sono completi di persianela visione degli immobili verrà effettuata previa sottoscrizione del rapporto di visita ed autorizzazione al trattamento dei dati personalile abitazioni sono di due tipologie: piano terra e seminterrato molto luminoso e piano primo più mansardato, composte da: ingresso sulla sala openspace con angolo cottura e bagno finestrato, una o due camere da letto e ulteriore bagno anch'esso finestratotutti i diritti riservatiun nostro operatore vi ricontatterà il prima possibile per la verifica della disponibilità del prodotto e della sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annunciodimore italiane investimenti immobiliari vende porto torres, nella zona c3 in via livatino e via chinnici, a pochi passi dal centro e in zona servita da negozi, supermercati, bar e ristoranti, oltre a scuole e tutti i servizi cittadini, a pochi minuti dalla spiaggia di balai, proponiamo ultimi appartamenti su due livelli con ingresso indipendente in fase finale di costruzionedimore italiane investimenti immobiliari è un marchio di proprieta' di tiziano satta real estate groupinvitiamo la gentile clientela, preventivamente alla visita, a contattare l'agenzia dimore italiane investimenti immobiliari, lasciando il vostro recapito (nominativo e numero di telefono)predisposizione per l'impianto di climatizzazione con split interni e motori esternile unità abitative dispongono inoltre di un posto auto di proprietà! ottima posizione! prezzi a partire da euro 125Porto Torres (Sardegna)
125000 €
-
Le porte pantografate in legno laccate bianche, come gli armadi a muro e gli arredi dei bagnicondizioni contrattuali: la disponibilità è immediata con contratto stabile 4+4la cappa è un complemento darredo, i fuochi sono a induzione, tutti gli elettrodomestici sono come nuovivuoi una prima visita virtuale? vai sul sito è visita limmobile come se fossi lì!lingresso allappartamento è direttamente nel luminoso soggiorno, dotato di due punti luce e grazioso balconcino con affaccio su via cernaiaper i residenti nel comune, è possibile chiede il permesso di parcheggiare lauto nelle strisce blu gratuitamente nella zona vicino casalimmobile è tinteggiato di bianco, così come le porte interne, in legno e gli infissidisponibile da agosto ma visionabilela scala è finestrata e luminosa, con illuminazione con sensori di passaggio, lascensore arriva al pianoal piano notte il pavimento è in gres porcellanato effetto parquet ed il bagno è rivestito in marmo travertinoimpianti: la sicurezza è garantita non solo dalla porta blindata del condominio, ma anche da quella dellappartamento, dalle persiane in ferro e dallallarme volumetrico e perimetrale con combinatore telefonicolimpiantistica interna è dotata di tecnologia domotica \”my home\”la gestione delle utenze di acqua, gas per riscaldamento e acqua calda, è condominiale quindi non si devono fare né allacci né voltureriscaldamento radiante a pavimento, impianto di ventilazione meccanica controllata, e di climatizzazione in ogni ambiente; aspirazione delle polveri centralizzato in ogni ambienteda volturare a proprio nome lutenza della luce e della tariquesti ultimi sono dotati di doppio vetrocamera, che garantisce un isolamento termico e acusticola scala è in legno e ferro battuto rivestita con parquetnel pieno centro storico di frascati, un elegante e soleggiato attico e super attico di circa 110 mq calpestabili, posto al terzo piano con ascensore, di una palazzina storica, recentemente e totalmente ristrutturata con materiali di pregio, totalmente arredato con gusto e con mobili nuovigli infissi sono in legno sbiancato con doppio vetro con camera daria e le persiane in ferrodotato di videocitofonola cucina è a vista e si integra perfettamente con lambiente e con i colori caldi pareti chiare e dei pavimenti in legno parquetrifiniture di ottima qualitàsempre al piano, sulla parete del corridoio, ci sono altri comodi armadiclasse energetica: c 175 kwh/m2 a
spese: 1200
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 110
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via cernaia, centro, frascati, , italia
latitudine: 41ideale per chi desidera il meglio e la comodità del centroil bagno della zona notte è finestrato, ben arredato con rifiniture in marmo e dotato di una doccia molto grande con idromassaggioil condominio è di euro 100 mensili, salvo conguaglio annualeil tutto alimentato da pompa di calore di ultima generazionerifiniture: i pavimenti sono tutti legno parquet di quercia con tappeto lavorato al centro del salone al piano giorno80917 longitudine: 12i consumi vengono gestiti con acconti mensili di 100 euro ma poi conguagliati a fine anno in base agli effettivi consumi rilevati dai contabilizzatorila scala in legno e ferro battuto conduce al piano superiore dove sono posizionate due camere, una matrimoniale con ripostiglio ampio, leggermente mansardata e laltra doppia con grandi armadi a muro e un terrazzino con gradevole vista con ripostiglio lavanderiaal piano una deliziosa camera salotto/letto e un bagno raffinato con antibagno e vasca idromassaggiodescrizione: la cura dei dettagli si puó notare già dallesterno della palazzina e dallingresso del condominioFrascati (Lazio)
1500 €
-
80936 longitudine: 10per informazioni e visite contattate il nostro ufficio di noceto al numero 05211802013classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 120
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via pelacani, , noceto, , italia
latitudine: 44la soluzione è posta a piano primo con ascensore di prestigioso contesto condominialenoceto: in posizione centralissima, nelle immediate vicinanze del municipio e della piazza del paese, ma con ampia disponibilità di parcheggi pubblici, proponiamo in vendita ampio e luminoso ufficio di 120 mq open space che si presta alla possibile divisione in più stanze grazie alla forma regolare e alle ampie vetrate presentiItalia
80000 €
-
Riscaldamento e raffrescamento con contabilizzatori riservati a consumo, cablaggi, ottime finitureper informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailviene locato eventualmente già parzialmente arredato come da foto, suddiviso da ottime pareti arredo ma facilmente rimodulabile2 servizi con doccia + ampio ingresso/receptionannuncio ay391 crocetta/via dalton - in zona comoda e ben raggiungibile dalla tangenziale, in stabile moderno e con ottime efficienze energetiche, si affitta locale commerciale ideale uso ufficio al piano terrait classe energetica: c 235,46 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: conta calorie
stato:
tipo cucina:
mq: 310
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , crocetta, modena, , italia
latitudine: longitudinesi compone (vedi planimetria) di 11 locali ed ha splendido affaccio con ampie vetrate sullarea verdedisponibilità da parte della proprietà di affitto con progressivo per arrivare a regime negli anni (importo + iva)immobile di 287 m2 con spazio ced/archivio/magazzino, varie stanze e ndotato di ingresso semi-indipendente ed in contesto di buon pregio ha a disposizione posti auto esclusivi allinterno dellarea asfaltata dello stabileItalia
3000 €
-
disponibilità immediatal'immobile puó essere consegnato parzialmente arredatoclasse energetica: c
spese: 400
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 125
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , braida, sassuolo, , italia
latitudine: longitudineufficio (ottimo anche come laboratorio o magazzino) di 125 mq diviso in due ambienti oltre bagno e ripostigliocortile di circa 105 mq di proprietà sorvegliato da telecamereItalia
650 €