Disponibile al lavoro

Elenco disponibile al lavoro

  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eper svolgere al meglio il ruolo: sono richieste spiccate doti relazionali, di problem solving e capacità di lavorare sotto stress, gestendo al meglio più scadenze in contemporaneaper azienda accreditata ai servizi al lavoro sita in milano, si ricerca numero 1preferibilmente laurea ma non è vincolantese si valutasse, in itinere, persona senza esperienza, considereremmo anche un inserimento con tirociniosi richiede anche un diploma di scuola media secondariaoperatore addetto alle politiche attive e gestione pratiche amministrative la risorsa si occuperà in prima persona di attività di accoglienza, front-office, back-office, pratiche amministrative legate a tutti i portali delle politiche attivecompletano il profilo buone doti informatiche e buona conoscenza della lingua ingleseavranno canale prioritario i candidati con conoscenza delle piattaforme nazionali/regionali/provincialile condizioni contrattuali saranno valutate in base all'esperienza pregressa del candidatoviene richiesta anche un' esperienza pregressa in una realtà che tratta il servizio di politiche attive e del lavoro

  • Formato 31 x 24cmregistro firme presenze al lavoro - 31 x 24cm - 100 fogli - ediproregistro firme presenze al lavoro

    Italia

    6800000190734863 €

  • City action operai edili al lavoro il set di gioco e composto da 3 operai edili: elettricista, imbianchino e falegname con specifici accessori artigianaliper il montaggio consultare il manuale distruzioni allinterno della confezione; e possibile effettuare una pulizia dei pezzi avendo cura di utilizzare acqua e senza luso di prodotti chimici

    Italia

    12279999732971191 €

  • Lavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingottimo livello di italiano scritto e parlatodomicilio a padova o vicinanzea parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanaoffriamo: - regolare contratto da incaricato/a alle vendite - bonus ed incentivi sulla qualità - ottima opportunità di crescita professionale e personale - formazione iniziale e corsi di aggiornamento a spese aziendali - possibilità di prendere parte a viaggi formativi e lavorativi a carico aziendalesede di lavoro: padova e/o hinterland in eventi organizzatiindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra) a padova e hinterlandselezioniamo personale per supporto e sviluppo attività di pubblicità, direct marketing, vendita e promozionecerchiamo: - propensione al contatto con il pubblico - predisposizione all'apprendimento - capacità di lavorare in gruppo - forte etica lavorativa non è richiesta esperienzaispirati dal prezioso lavoro dei clienti che rappresentiamo, come team ci impegniamo a migliorarci ogni giorno per fornire i più alti livelli di etica lavorativa nel presentare al pubblico i progetti di ricerca, cooperazione e sviluppo dei nostri partner commercialiil lavoro consiste nel rappresentare e presentare il cliente al pubblico presenziando in stand brandizzati presso eventi organizzati: lavoriamo in esterna e ospitati all'interno nei pressi/di fiere, festival, piazze, store, mall, catene gdo, librerie, concerti, happenings, aeroporti etc

  • Nel dettaglio ti occuperai delle seguenti attività: - pubblicazione degli annunci sui vari canali di reclutamento; - screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione; - ricerca proattiva dei candidati; - supporto ad operations nella gestione del personale interno e somministrato; - identificare e implementare continuamente i miglioramenti dei processinextsrl offre: - lavoro full-time (8 ore) - contratto di lavoro a norma di legge - retribuzione fissa mensile € - formazione in sede - settimana di prova retribuita se sei in cerca d'occupazione possiamo accoglierti da subito nella squadra nextsrl, formandoti e dandoti le giuste basi per poi poter svolgere a pieno questa figuracompletano il profilo: - forte predisposizione al lavoro in team, - flessibilità, - capacità di gestione dello stress, - motivazione a lavorare per obiettivi, - ottime doti organizzative, - attitudine al problem solvingstai cercando un lavoro dove sentirti parte di una squadra, dove vedere il valore del tuo talento, dove sentire l'importanza del tuo contributo è un obiettivo? allora potrebbe interessarti entrare a far parte del nostro teamse vedi il tuo futuro in questo ruolo allora candidati a questo annuncio, potresti essere la persona giusta per la nostra squadranextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), seleziona nuove risorse recruiter in ambito hr per il potenziamento dell'organico interno

  • L'azienda è riconosciuta come una realtà solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunità lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienzala risorsa si occuperà di assicurare che le materie prime impiegate, la loro lavorazione e i prodotti finali siano conformi a specifici standard di qualità e sicurezzadiploma ad indirizzo tecnico/meccanico o congegnatore meccanico -eventuale laurea in ingegneria meccanica o titoli affini -eventuale esperienza pregressa nella mansione -disponibilità al lavoro full time -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbellunoig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un impiegato/a addetto al controllo qualita' da inserire nello stabilimento in alpago (bl)

  • Ig samsic hr, filiale di verona per nostra azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di operai/e di produzione iscritti al collocamento mirato (ex legge ) - preferibile pregressa esperienza in contesti produttivi - appartenenza alle categorie protette (ex lege ) - disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo orario di lavoro: ciclo continuo si offre iniziale contratto in somministrazione luogo di lavoro: vallese di oppeano #igverona

  • Requisiti richiesti: diploma tecnico o laurea in consulenza del lavoro; esperienza di almeno 2 / 3 anni nella mansione; autonomia nelle mansioni indicate per la posizione; spiccate predisposizione alla parte consulenziale in ambiti giuslavoristici; attitudine al lavoro in team, intraprendenza e precisioneinquadramento di lavoro dipendente, periodo minimo di prova 6 mesi finalizzato alla stabilizzazionecostituisce titolo preferenziale l'iscrizione all'albo professionalecomunicazione agli enti e adempimenti annuali; assistenza su accertamenti e consulenza giuslavoristica; accordi sindacali, aziendali, individuali, contrattazioni di secondo livello; ammortizzatori socialila figura ricercata è un/una consulente del lavoro o paghista esperto/a che desideri entrare a fare parte di una grande realtà strutturata per assistere le imprese nelle seguenti attività: elaborazione paghe e contributi di aziende di piccole e medie dimensioniorario di lavoro: full time luogo di lavoro: padovaatenajob, società autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca un/una consulente del lavoro / paghista esperto/a il committente è una rinomata associazione di imprese dislocata su tutto il territorio nazionaleral indicativa per profili middle / senior: dai ai euro non si accettano collaborazioni con pral indicativa per profili junior: dai ai euro

  • La soletta in memory foam dona relax durante la giornatacomfort anche al lavoro, per sentirti al sicuro fino allorario di chiusurascarpe da lavoro firmate skechers

    Italia

    7998999786376953 €

  • La risorsa non necessita di esperienza nel settore, poiché la società offre una formazione in itinerela neverland group srls, società di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggiola società offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggii requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturità; -residenza a napoli e/o città limitrofetra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europala crescita è puramente meritocraticasi richiede una disponibilità di almeno 3 giorni full - part time verticaleselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalenuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full time

  • Completano il profilo: ottime doti dialettiche e relazionaliè richiesto: domicilio nella città di milano o zone limitrofe, disponibilità dal lunedì al venerdì, attitudine al lavoro in teaml’attività di sponsorizzazione ed informazione verrà svolta in team a diretto contatto con l’utenza finalefisso mensile garantitoi luoghi d’interesse saranno: fiere ed eventi di settore, presso il domicilio privato, tramite stand ed infopoint in centri commerciali e negozi, stazioni ferroviarie ed aeroportualiprevia formazione in azienda, le nuove risorse gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area marketing garantendo la corretta promozione del brand ed un alto standard di servizio al clientericerca urgente: hostess & promoter full time per ampliamento sales team della filiale milanese

  • È richiesto: domicilio nella città di firenze o zone limitrofe, disponibilità dal lunedì al venerdì, attitudine al lavoro in teamcompletano il profilo: ottime doti dialettiche e relazionaliricerca urgente: hostess & promoter full time per ampliamento sales team della filiale fiorentinal’attività di sponsorizzazione ed informazione verrà svolta in team a diretto contatto con l’utenza finalefisso mensile garantitoi luoghi d’interesse saranno: fiere ed eventi di settore, presso il domicilio privato, tramite stand ed infopoint in centri commerciali e negozi, stazioni ferroviarie ed aeroportualiprevia formazione in azienda, le nuove risorse gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area marketing garantendo la corretta promozione del brand ed un alto standard di servizio al cliente

  • Formazione professionale interamente a carico nostropart-time o full-timeper inserimento pratiche su gestionale aziendale, gestione e supporto clienti, sviluppo rete commercialesi offre: inquadramento a nosi richiedono alcune competenze: conoscenza del pacchetto office, una buona dialettica, attitudine al lavoro di squadraricerchiamo collaboratori lavoro da remotoserietà, persone in cerca di un lavoro a lungo terminesi richiede solo pc e connessione internet propri

  • Nato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliatiil gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatail/la candidato/a inserito/a all'interno del punto vendita dovrà occuparsi delle seguenti attività: ricevimento e controllo delle merci preparazione dei prodotti da banco servizio al cliente dei prodotti da gastronomia allestimento dei banchi frigo controllo delle scadenze attività di pulizia del reparto requisiti richiesti: titolo di studio: scuola dell'obbligo, preferibile diploma di istituto alberghiero capacità di lavorare in gruppo esperienza pregressa nella mansione buone doti relazionali e predisposizione alla vendita automuniti si chiede orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regolela sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)richiesta disponibilità dal lunedì alla domenica e flessibilità orariasi offre contratto a termine finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commerciomigross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in giocola nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità, innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatore

  • Conservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendalesk communication srls, società di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personalerequisiti: -capacità comunicative e relazionali, -disponibilità minima in fase iniziale 3 giornate complete a settimana, -determinazione e atteggiamento positivol'attività consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principalepossibilità di acquisire ruolo e responsabilità maggiori su base meritocraticaselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di collaborazioneoffriamo: -attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, -formazione mirata e certificata

  • Data inizio lavoro la data di inizio non è fissata, ma è richiesto che la colf selezionata sia disponibile al più prestogestione lavanderia e stiro: biancheria casa guardaroba famiglia amante dei cani e dei gatti disponibile a viaggi e trasferte con la famiglia in residenze di vacanza montagna, mare, barca13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleposizione - alloggio per la colf la famiglia risiede in romaxerendipity selezione personale domestico di alto profilo è una società internazionale con sede a londra - ukper informazioni sulla qualifica di colf visitare la pagina: https://wwwxerendipity selezione personale domestico seleziona i candidati in sicurezza con le linee guida del governo relative al covid-19per nostra famiglia di alto profilo in roma, selezioniamo colf live-in referenziata con esperienza refxer_it-rm-cd- la colf deve avere almeno 5 anni di esperienze di lavorodeve comunicare i riferimenti delle precedenti famiglie per la verifica delle referenzealla colf verra’ assegnato un alloggio privato indipendente all’interno della proprietà della famigliaè indispensabile precedente esperienza in famiglie di alto livello e referenze verificabilirequisiti indispensabili è indispensabile la patente b, esperienza nella guidaallestimento tavoli (mise-en-place) secondo le esigenze quotidiane gestione e cura dell'argenteria, della cristalleria, delle stoviglie responsabile della preparazione di pasti per la famiglia gestione cene occasionali con ospiti esperienza per una cucina italiana in stile familiare con ingredienti sani e freschi gestione dispensa e spesa gestione residenza di alto livello: pulizie ordinarie: pavimenti, aspirapolvere, spolverare pulizie di fino: vetri, tende, etcdeve essere puntuale ed affidabile ed avere capacità discrezionali e rispetto per la privacy della famigliacom/investigazioni/referenze-personale-domestico/ il cv deve obbligatoriamente riportare: autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artcom/staff-domestico/colf-collaboratrice-domestica/ per informazioni sulla richiesta di referenze e modalità di utilizzo, potete leggere il nostro articolo: https://wwwoperiamo in tutta europa, russia, uae e usaorario lavoro - giorni lavoro lunedì - sabato sabato pomeriggio e domenica riposo è richiesta massima flessibilità per cambio giorni di riposo lingua richiesta la colf deve parlare un buon livello di italianolavoriamo solo con clienti di alto livello e garantiamo che i contratti per i nostri candidati siano sempre a norma di legge nei rispettivi paesi di residenza delle famigliedoveri della colf in quanto colf, il ruolo include: collaboratrice domestica - cuoca responsabile di tutti i compiti di servizio quali colazione, pranzo e cenadeve possedere eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo ed essere alla ricerca di una posizione a lungo terminedeve essere in grado di essere flessibile e gestire i cambiamenti dell'ultimo minuto comunicati dalla famigliadeve possedere grande professionalità ed avere iniziativastipendio offerto stipendio netto mensile € (si valutano richieste superiori al budget solo per i candidati altamente qualificati e referenziati da famiglie di alto profilo) 13a mensilità - tfr - lavoro extra - vitto e alloggio con utenze

  • 140x164x73/107,3h; 160x164x73/107,3h; 180x164x73/107,3h a scelta dal menù a tendina colore: struttura disponibile in bianco, grigio alluminio, antracite, blu, verde o rosso a scelta dal menù a tendina; piano disponibile in bianco, grigio chiaro, avorio, tortora, acero, wengè, rovere chiaro, noce canaletto, blu, verde o antracite a scelta dal menù a tendina; pannello divisorio disponibile in bianco, avorio, grigio chiaro o tortora a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni d'uso conformità: uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 10-15 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: product design paolo cortivo - d&t hub con rosetta bortolato, antonello cornaglia, masahiko kubo dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop2 - struttura in tubolare di acciaio con sezione mm18 con ampia scelta di colore - piani bordati perimetralmente con abs con spigoli arrotondati mm73 - dotato di pannello divisorio in melaminico di spessore cm140/160/180x164x73/107,3h nome: bench operativa con gambe a cavalletto e pannello divisorio dotazioni di serie: n° 1 bench con pannello divisorio caratteristiche del prodotto: - piano di lavoro realizzato con pannelli in nobilitato splavorativi / 7 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg60x30, verniciato a polveri epossidiche - piedini registrabili alla base con un'altezza soprapiano di cm34,3 comprensivo di kit per l'attacco frontale su scrivanie condivise dimensioni esterne (lxpxh) cm1 ed altezza cmbench operativa con due posti di lavoro, con pannello divisorio e gambe a cavalletto cm

    Italia

    77877001953125 €

  • La scrivania hilow 2 è disponibile con regolazione elettronica dell'altezza e regolazione manualehilow 2 è disponibile in diverse dimensioni e design e con una vasta gamma di superfici e colorila scrivania da lavoro hilow 2 è ideata dalla coppia peter jil profilo del bordo del piano del tavolo è il classico profilo montana fresato, quindi i banchi da lavoro si adattano perfettamente al sistema di scaffalature montana per ufficioil telaio è progettato per offrire maggiore spazio per le gambeoltre alle 11 dimensioni standard, la tabella può anche essere ordinata in misure personalizzatecontatta il customer per ulteriori informazionile gambe sono disponibili in varie finitureil top è realizzato in laminato, linoleum, nano laminato e roverehilow 2 è una serie di scrivanie elettriche regolabili in altezza che possono essere regolate sia per lavori eseguiti da seduti che in piedila profondità del piano scrivania offre molto spazio per tastiera e monitor, supporto per le braccia e una buona distanza di visualizzazione sia per il monitor che per i documenticomfort ergonomico: il tavolo hilow 2 è conforme ai requisiti dell'autorità dell'ambiente di lavoro danese e dell'ue per una workstation flessibile ed ergonomicamente corretta con una lunghezza superiore a 140 cmhilow 2 è conforme ai requisiti eu e dk per l'ambiente di lavoro per una workstation flessibile ed ergonomicahilow 2 mostra un design innovativo, versatile e funzionale adattandosi perfettamente alle vostre esigenzei colori e le dimensioni fuori produzione nelle superfici dei tavoli montana possono essere scelti e prodotti da un preventivolassen e joakim lassen per il marchio montanagaranzia: montana offre una garanzia di durata di 5 annicarico massimo: fino a 120 kg, distribuiti uniformemente sul piano del tavolo

    Italia

    2176 €

  • La scrivania hilow 2 è disponibile con regolazione elettronica dellaltezza e regolazione manualehilow 2 è disponibile in diverse dimensioni e design e con una vasta gamma di superfici e colorila scrivania da lavoro hilow 2 è ideata dalla coppia peter jil profilo del bordo del piano del tavolo è il classico profilo montana fresato, quindi i banchi da lavoro si adattano perfettamente al sistema di scaffalature montana per ufficioil telaio è progettato per offrire maggiore spazio per le gambeoltre alle 11 dimensioni standard, la tabella può anche essere ordinata in misure personalizzatehilow 2 è conforme ai requisiti eu e dk per lambiente di lavoro per una workstation flessibile ed ergonomicacontatta il customer per ulteriori informazionile gambe sono disponibili in varie finitureil top è realizzato in laminato, linoleum, nano laminato e roverehilow 2 è una serie di scrivanie elettriche regolabili in altezza che possono essere regolate sia per lavori eseguiti da seduti che in piedila profondità del piano scrivania offre molto spazio per tastiera e monitor, supporto per le braccia e una buona distanza di visualizzazione sia per il monitor che per i documentihilow 2 mostra un design innovativo, versatile e funzionale adattandosi perfettamente alle vostre esigenzei colori e le dimensioni fuori produzione nelle superfici dei tavoli montana possono essere scelti e prodotti da un preventivolassen e joakim lassen per il marchio montanagaranzia: montana offre una garanzia di durata di 5 annicomfort ergonomico: il tavolo hilow 2 è conforme ai requisiti dellautorità dellambiente di lavoro danese e dellue per una workstation flessibile ed ergonomicamente corretta con una lunghezza superiore a 140 cmcarico massimo: fino a 120 kg, distribuiti uniformemente sul piano del tavolo

    Italia

    2176 €

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