Discipline economiche

Elenco discipline economiche

  • Ottimi risultati accademici laurea in discipline economiche ottima conoscenza ms office, in particolar modo excel e power point inglese fluente scritto e parlato; disponibilitĂ  a trasferte capacitĂ  di gestione delle prioritĂ  e dei progetti; capacitĂ  logiche e di sintesi; curiositĂ  e apertura mentale; attitudine al lavoro per obiettivi; capacitĂ /disponibilitĂ  a lavorare in team e su progetti trasversali; cosa offriamo un contesto professionale in forte crescita e dinamicoogni anno, nelle attivitĂ  di consulenza, supporta circa clienti elaborando piĂą di 200 studi e scenari strategici indirizzati a istituzioni e aziende nazionali ed europee e realizza circa 120 progetti per famiglie imprenditoriali), financial analysis e modeling, preparazione pitch, interazione e gestione dei clienti pmilo stage è retribuitothe european house – ambrosetti è un gruppo professionale fondato nel che ha progressivamente sviluppato numerose attivitĂ  in italia, in europa e nel mondoun rimborso spese mensileentrerĂ  a far parte del team di corporate finance del nostro gruppo, incontrando i clienti e analizzando i loro bisogniottime prospettive di crescita personale e professionalela risorsa individuata affiancherĂ  il partner di riferimento e i senior professional nella realizzazione di progetti di consulenza strategica e di corporate financea questi numeri si aggiungono circa esperti nazionali ed internazionali che ogni anno vengono coinvolti nei 500 eventi realizzati per gli oltre manager accompagnati nei loro percorsi di crescitasi occuperĂ  dell'elaborazione di business plan, modelli di analisi (riclassificazione bilanci, analisi cash flow, etcper potenziare l’area di milano ricerchiamo un giovane brillante da inserire in stage nell’area corporate finance

  • La risorsa entrerĂ  in un ambiente dinamico di lavoro dinamico ed in continua evoluzione, avrĂ  la possibilitĂ  di acquisire esperienza, offrendo supporto operativo nelle seguenti attivitĂ : gestione agenda tecnici ortopedici assistenza clienti per gestione pratiche sanitarie infornazioni generali su prodotti e servizi gestione flotta aziendale residenza udine o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; capacitĂ  organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi che si caratterizzano per ritmi di lavoro sostenuti; ottime capacitĂ  di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto office con particolare focus su excel e power point; disponibilitĂ  a svolgere eventuali trasfertel’azienda è riconosciuta da sempre per l’eccellenza del suo laboratorio, porziolab, attrezzato con le piĂą moderne tecnologie di biomeccanica e di modellazione, tra cui stampanti tridimensionali per la realizzazione di ausili altamente personalizzatila sede direzionale di udine, oltre al porziolab, ospita il centro perphorma che offre analisi posturali e del passo attraverso strumenti altamente tecnologici, il service al servizio dei privati e degli enti per la manutenzione degli ausili e l’area r&ssede di lavoro: udine - via buttrio 78 il tirocinio formativo prevedrĂ  un rimborso spese mensile pari a 600 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendaleattraverso l'esperienza di tirocinio curricolare o extra curricolare avrĂ  l'opportunitĂ  di supportare il processo di gestione da back office di tutta l'attivitĂ  ordinaria dei negoziporzio, azienda storica in forte sviluppo nata nel , è oggi riconosciuta nel territorio per la sua profonda e consolidata esperienza in ambito ortopedico, ed è punto di riferimento per il benessere della persona e per la progettazione e realizzazione di prodotti su misuraradicata nel territorio del friuli-venezia giulia con un organico di 40 persone, porzio opera sia con enti e istituzioni sanitarie, sia con privati, attraverso una rete di tecnici ortopedici e 7 punti vendita direttivalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionale

  • Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dell’online, siamo alla ricerca di un/una hr cost controller le cui principali responsabilitĂ  saranno: predisporre, in accordo con la direzione, il budget relativo al costo del personale (staff cost” del gruppo, dopo la fase di analisi dei dati (analisi del consuntivo, composizione dell’organico, determinazione del fabbisogno del personale etc) analizzare i fabbisogni aziendali in termini di forza lavoro pianificando eventuali azioni correttive controllare, analizzare e monitorare anche nel rispetto del bdg tutti i dati relativi ai costi del personale produrre la documentazione richiesta dai revisori contabili della societĂ  o dalle altre funzioni produrre la reportistica relativa alla funzione laurea in discipline economiche/amministrative 3 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza di sap e del gestionale zucchetti ottima capacitĂ  di analisi problem solving buona conoscenza dell’inglese sede di lavoro: milano (preferibile) o roma

  • Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dell’online, siamo alla ricerca di un/una hr management specialist/coordinator le cui principali responsabilitĂ  saranno: gestire le attivitĂ  relative alle operazioni straordinarie, come cessioni di ramo, acquisizioni e fusioni societarie (in coordinamento con il responsabile di funzione e con il direttore risorse umane e organizzazione) supportare nella gestione di eventuali utilizzi degli ammortizzatori sociali o licenziamenti collettivi; supportare il responsabile di funzione nella gestione delle tematiche inerenti le relazioni sindacali e i rapporti con gli enti sindacali assicurare la redazione delle lettere di contestazione e provvedimenti disciplinari per il personale del gruppo gestire i rapporti con i fondi di assistenza sanitaria e broker assicurativi è il referente, infine, nell’ambito della direzione risorse umane e organizzazione, per tutti gli aspetti legati al tema privacy produrre la reportistica relativa alla funzione supportare la funzione sviluppo hr e l’area amministrazione nella gestione del welfare laurea in discipline economiche/amministrative 3-5 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza del ccnl del commercio ottima capacitĂ  di lavorare in team, problem solving e resistenza allo stress buona conoscenza dell’inglese sede di lavoro: porcari provincia di lucca (preferibile) o roma

  • Le principali attivitĂ  saranno: ricerca & selezione gestione delle risorse umane (presenze, formazione, attivitĂ  quotidiane) valorizzazione del sistema (welfare) rapporti con istituzioni locali (universitĂ , its, scuole tecniche) residenza cordenons o zone limitrofe preferibile laureati e laureandi in discipline economiche/umanistiche; sarĂ  considerato requisito preferenziale aver svolto precedente tirocinio presso apl o aziende strutturate in area ricerca e selezione; capacitĂ  organizzative, spiccate doti relazionali, resilienza, attitudine al lavoro in ambienti complessi; ottime capacitĂ  di team working; ottimo uso pc, ambiente windows e ottima padronanza pacchetto officel’azienda ha un riconosciuto know how nell’ambito dell’ingegnerizzazione di prodotto con un focus problem solving e di valorizzazione che permette ai clienti di affrontare le problematiche di produzione con un approccio di miglioramento continuoattraverso l'esperienza di tirocinio scopo tesi o extra curricolare avrai l'opportunitĂ  di supportare il processo di sviluppo delle risorse umane, entrerai a far parte di un contesto giovane e dinamico in cui potrai crescere, apportare il tuo contributo e metterti in gioco ogni giornol’attivitĂ  produttiva vede macchine automatiche e semiautomatiche, sempre piĂą allineate ad una industria 4sede di lavoro: via amman, cordenons (pn) - italy il tirocinio formativo prevedrĂ  un rimborso spese mensile pari a 400 euro, ha come scopo l'inserimento della figura nell'organico aziendalenei suoi stabilimenti, con mq coperti e 110 dipendenti diretti, assiste circa 80 clienti divisi tra mercato nazionale ed internazionale con produzione in house ed in outsourcing basata su pluriennali rapporti con una rete di fornitori localivalutiamo solo candidature ricevute attraverso il nostro gestionaleeltek srl, azienda in forte sviluppo con un percorso trentennale, è leader nel segmento della produzione di cablaggi industriali per l’industria nei settori dell’agribusiness, dell’automazione, dell’automotive speciale, del bianco e delle macchine operatrici di grandi dimensioni0, integrate ad un importante componente umano sia per la tipologia delle lavorazioni che per la complessitĂ  dei controlli di qualitĂ 

  • Il/la candidato/a, all’interno dell’ufficio marketing, si occuperĂ  di: - curare i report sull’andamento delle promozioni e delle campagne - analisi e gestione del dato cliente - gestione delle iniziative fidelity - attivitĂ  di comunicazione/marketing diretto riguardanti brand/store definiti competenze/requisiti richiesti: - laurea in discipline economiche - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel - competenze analitiche e naturale propensione all’analisi del dato - competenze nell'utilizzo di facebook busines manager e google ads - spiccata capacitĂ  di analisi dei dati e creazione di report - conoscenza di google analytics si valuta preferibilmente una risorsa con con esperienza consolidata nell’analisi dei datiil gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatala sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)migross è una realtĂ  in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in giocola nostra mission consiste nell'essere sempre piĂą vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualitĂ , innovazione, sostenibilitĂ  ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatorenato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo piĂą di 400 punti vendita diretti e affiliatisi offre contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commercio

  • Il candidato ideale possiede: laurea o diploma in discipline economiche; esperienza di almeno quattro anni in ruoli analoghi; buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare excel; buona conoscenza di sap; buona conoscenza della lingua inglesela risorsa verrĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : emissione delle fatture dei clienti di propria competenza; monitoraggio della corretta applicazione dei principi fiscali e della loro applicazione operativa relativa alle aeree di competenza; gestione, dal punto di vista contabile, delle attivitĂ  correlate relative ai clienti di propria responsabilitĂ  (risposta mail a quesiti sulla fatturazione o fiscali, invio reports specifici, resi…); supporto nella preparazione della reportistica mensile richiesta dal dipartimento sales; supporto nel miglioramento dei processi e della reportistica aziendale attraverso la collaborazione con le aree piĂą coinvolte (finance, sales e operations)sede di lavoro: milano centroper il potenziamento dell’ accounting department della nostra sede di milano stiamo cercando un/una accounting specialist, che riporterĂ  direttamente al responsabile del ciclo attivola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologycompletano il profilo: capacitĂ  organizzative; orientamento al lavoro di squadra; capacitĂ  di lavorare sotto pressione e nel rispetto delle scadenze; dinamicitĂ  e proattivitĂ ; flessibilitĂ  e determinazione

  • ResponsabilitĂ  supportare nelle attivitĂ  il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria piĂą adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacitĂ  organizzative, precisione e proattivitĂ  autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacitĂ  di esposizione e presentazione abilitĂ  nel gestire e dare la giusta prioritĂ  ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-upinnovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrĂ  un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clientidovrĂ  imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite piĂą adatto alle loro esigenzelavorerĂ  a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendale

  • Nello specifico si occuperĂ  di: definire le strategie commerciali per rispettare i target dell’azienda e guidare le attivitĂ  di vendita e di supporto necessarie scouting nuove opportunitĂ  di sviluppo business con un approccio consulenziale costruzione e mantenimento di relazioni commerciali con i nuovi clienti acquisiti gestione delle negoziazioni e delle trattative in stretta collaborazione con la direzione raggiungere gli obiettivi di vendita e i kpi definiti l aurea in discipline economiche o diploma saranno valutate per l’iter le candidature di professionisti che abbiano maturato un’esperienza di almeno 3 anni in aziende di servizi che richiedano un approccio commerciale consulenziale, l’esperienza nella vendita di servizi it è considerato un plus flessibilitĂ , autonomia, apertura mentale, forti doti analitiche, teamworking e ottime capacitĂ  relazionali rappresentano caratteristiche fondamentali ai fini dell’inserimento disponibilitĂ  alla mobilitĂ  territoriale siamo alla ricerca di una persona smart, entusiasta, proattiva e con spiccate doti comunicative sede di lavoro: l’azienda ha sede a sud di milano – il ruolo prevede la mobilitĂ  territoriale sul nord italiain ottica di continuo sviluppo sta ricercando una figura di: sales specialist ruolo la risorsa, a diretto riporto della direzione, avrĂ  la responsabilitĂ  di sviluppare il mercato entrando in contatto con nuovi prospect al fine di generare nuove opportunitĂ  di businessil nostro cliente è una giovane realtĂ  attiva nei servizi software ed it in outsourcing

  • Toy vase, disegnato da ding 3000 per discipline, è un vaso in anelli di frassinotoy è composto da diverse sezioni componibili, è un oggetto-gioco in legno che si adatta a chi lo possiede diventando all'occorrenza vaso o candeliere, assumendo le forme dettate dalla fantasia

    Italia

    196 €

  • Pidgeon in rovere, di discipline, appartiene alla serie re-turned che rivaluta il legno di scarto donandogli nuova vita, e trasformandolo in un amorevole manufatto di legnoun oggetto riciclato al 100%, perfetto come idea regalo dedicato specialmente a chi ha a cuore madre natura

    Italia

    67 €

  • Pidgeon in noce, di discipline, appartiene alla serie re-turned che rivaluta il legno di scarto donandogli nuova vita, e trasformandolo in un amorevole manufatto di legnoun oggetto riciclato al 100%, perfetto come idea regalo dedicato specialmente a chi ha a cuore madre natura

    Italia

    67 €

  • Clip ha linee semplici essenziali e moderne la struttura è a vistala sua stabilitĂ  è garantita dalla sua forma che consente di reggere molti capi e permette di moltiplicare la sua capienza appendendo ganci e gruccenendo disegna, per discipline, clip coat hanger un appendiabiti in lamiera dacciaioclip è disponibile in lamiera dacciaio nera o bianca

    Italia

    585 €

  • Ente di formazione privato, con sedi in tutta italia ricerca docenti in discipline matematiche per collaborazione saltuaria pomeridianasede di lavoro: velletri (rm)

  • Cavo con una lunghezza massima di due metri, della designer sibylle stoeckli per il brand disciplineversione europealampadina/lampadina:1xmax 20w - led e27230v 50-60hzbell lamp è una lampada in vetro soffiato trasparente, verniciato nero allinternouna campana di vetro ospita la sorgente luminosa, mascherata da un velo scurola forma senza tempo e un accattivante gioco di luci e ombre creano un rassicurante connubio poeticodisponibile anche in finitura laccata rame o ottonepratico per spostarsi da un luogo allaltro, può essere sospeso o utilizzato come lampada da tavolo o portato ovunque sia necessaria una fonte di luce temporanea, come in terrazzo o in giardino

    Italia

    444 €

  • Sila è un tavolo progettato da lievore altherr molina per il brand discipline, il top è realizzato in legno di eucalipto naturale la base è in metallosila è un tavolo dal design lineare e pratico, il piede centrale evita lingombro delle gambe, accogliente nelluso singolo, i lati retti permettono di sfruttare al meglio gli spazi accostandoli ad altri o alle paretiper tutte le sue qualitĂ  sila è particolarmente indicato per bar e bistrot, è disponibile con il top in legno di eucalipto naturale con base di colore antracite o bronzo

    Italia

    485 €

  • Toy è composto da diverse sezioni componibili, è un oggetto-gioco in legno che si adatta a chi lo possiede diventando alloccorrenza vaso o candeliere, assumendo le forme dettate dalla fantasiatoy vase, disegnato da ding 3000 per discipline, è un vaso in anelli di frassino

    Italia

    196 €

  • Pieces of time, firmato discipline, è un orologio da parete che impiega il materiale naturale in maniera intelligente e creativail quadrante circolare è realizzato attraverso un intarsio di elementi in legno di frassino naturale che disegna il quadrante in dodici spicchi dove le lancette, a scelta in sei colori, indicano l’ora senza bisogno dei numeri

    Italia

    98 €

  • Nendo disegna, per discipline, clip coat hanger un appendiabiti in lamiera d'acciaiola sua stabilitĂ  è garantita dalla sua forma che consente di reggere molti capi e permette di moltiplicare la sua capienza appendendo ganci e grucceclip ha linee semplici essenziali e moderne la struttura è a vistaclip è disponibile in lamiera d'acciaio nera o bianca

    Italia

    585 €

  • Clip side, ideato dal designer nendo per discipline, è un tavolino in lamiera d'acciaio e vetro trasparente extra chiaroclip side dona un tocco di estetica e di eleganza agli ambienti living o nelle sale d'attesa di un ufficio28 cmstruttura: lamiera di acciaio tagliata a lasercolore finitura lamiera: nero o biancopiano: vetro trasparente extra chiaro 8mminfodimensioni: llinee pulite e rigorose e la minimale struttura in acciaio che sorregge il piano in vetro, caratterizzano clip side, conferendogli un aspetto discreto e una leggerezza assoluta del segno grafico

    Italia

    537 €

  • Clip side dona un tocco di estetica e di eleganza agli ambienti living o nelle sale dattesa di un ufficio28 cmstruttura: lamiera di acciaio tagliata a lasercolore finitura lamiera: nero o biancopiano: vetro trasparente extra chiaro 8mmclip side, ideato dal designer nendo per discipline, è un tavolino in lamiera dacciaio e vetro trasparente extra chiaroinfodimensioni: llinee pulite e rigorose e la minimale struttura in acciaio che sorregge il piano in vetro, caratterizzano clip side, conferendogli un aspetto discreto e una leggerezza assoluta del segno grafico

    Italia

    537 €

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