Direzione societa digital milano

Elenco direzione societa digital milano

  • About the company: per importante realtĂ , leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leaderi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyla nuova risorsa ricoprirĂ  un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperĂ  di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attivitĂ  e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilitĂ  e doti relazionali ottima capacitĂ  organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiositĂ  e orientato alla crescita personale e professionale disponibilitĂ  a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • I nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyaccess); ottima conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili e di altri prodotti tecnologici; conoscenza lingua inglese (scritta e parlata) attitudine al problem solving buone capacitĂ  relazionali e di comunicazione buona conoscenza della lingua inglese location: milano (con possibilitĂ  di smart working)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante azienda nel settore delle biotecnologie, i nostri recruiter engineer cercano un it specialist core responsibilities: il candidato sarĂ  di supporto al servizio it nella manutenzione e aggiornamento dei sistemi informatici e nell'assistenza alle varie funzioni aziendali, collaborerĂ  con il responsabile it nella promozione dell'innovazione tecnologica, al fine di aumentare l'efficienza dei processi aziendali internidovrĂ  occuparsi: compiti sistemistici su tecnologie linux (livello) avanzato e troubleshooting help desk di 1° e 2° livello assistenza e manutenzione hardware e software (server, reti, stampanti, cellulari) configurazione windows, office 365, one drive, sharepoint assistenza su gestionale zucchetti "infinity" must have: laurea o diploma in discipline informatiche; 3 anni di esperienza maturata in aziende di medie/grandi dimensioni e/o case software; ottima conoscenza pacchetto office (word, excel

  • Si richiede domicilio su milano o zone limitrofe e disponibilitĂ  immediataper la nostra sede di milano ricerchiamo ricerchiano un nuovo incaricato/a alle vendite presso temporary point presenti in negozi e centri commerciali di milanola societĂ  offre: - contratto regolare - pagamento mensile 700 € incrementati ad un piano di incentivi - possibilitĂ  di crescita professionale - ambiente di lavoro dinamico ed affiatatosiamo un gruppo commerciale che nel giro di pochi anni è riuscito ad affermarsi in tutto il territorio nazionale, e che ad oggi si conferma come una delle societĂ  leader nel marketing e della comunicazione

  • Kotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)la sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)la figura sarĂ  inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperĂ  dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attivitĂ  sulle principali piattaforme di digital advertisingper la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperĂ  della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedincerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacitĂ  strategiche e capacitĂ  di lavorare in teamtitoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search console) e video; capacitĂ  nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacitĂ  di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacitĂ  di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglesesei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etccosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilitĂ  di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilitĂ  di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzol’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarĂ  un requisito preferenziale

  • Al momento la societĂ  si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di milano siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirĂ  il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attivitĂ  sul territorio ed attivitĂ  online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webassieme all’asm verrĂ  allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialeche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialitĂ  da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacitĂ  di gestione delle obiezioni capacitĂ  di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attivitĂ  quotidiana motivazione al guadagnopercorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditatutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesola rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hocon oltre clienti attivi, la societĂ  in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionale

  • Sede di lavoro: l'attivitĂ  si svolgerĂ  presso gli uffici di milano e in site (nigeria) durata contrattuale: 1 anno con possibilitĂ  di estensioneè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsl’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughesprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantesoft skills: attenzione ai dettagli13 gdpr (regolamento ue )preferibile etĂ  di apprendistato; laurea in ingegneria elettrica; almeno 5 anni di esperienza in ruoli similari; esperienza nel settore oil & gas o power; esperienza in low/medium/high voltage; preferibile esperienza in progetti epc; preferibile nazionalitĂ  italianabuone doti comunicative e interpersonaliprecisione e puntualitĂ successivamente pes sinvitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra societĂ  così da essere aggiornati sulle opportunitĂ  lavorative in corso (https://wwwper progetto nel settore oil & gas stiamo attualmente ricercando una figura di: commissioning electrical supervisor principali responsabilitĂ : commissioning di parti elettriche (gis, swichgear, mcc, distribution panels, vfd, ups, motors, ecc) preparazione delle procedure della fase di commissioning; revisione della documentazione di ingegneriacom), nata come evoluzione della societĂ  progeco scom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lprogeco next (www

  • Ral commisurata alle esperienze pregresse full-time 9/18 sede di lavoro: milanola figura inserita nel team del gruppo ma in presenza presso la sede operativa, sarĂ  responsabile della ricerca e della selezione di nuove figure commerciali presso la sede di milanoreve srl è societĂ  diretta del gruppo commerciale leader nel marketing e nella comunicazione, per ampliamento del dipartimento hr interno all'azienda ricerchiamo con carattere d'urgenza un/una recruiter salesnel dettaglio sarĂ  referente per: - supporto amministrativo e di backoffice/segreteria generica - pubblicazione annunci - screening cv - interviews telefoniche - colloqui di selezione - report si valutano profili in possesso delle seguenti caratteristiche: - attitudine commerciale - empatia - capacitĂ  comunicativa - buono standing - flessibilitĂ  - capacitĂ  di lavorare per obiettivi e in contesti commerciali un pregresso in contesti analoghi costituirĂ  un plus (vendita, consulenza, scouting, vendita telefonica, sales recruiting) si offre contratto di 6 mesi con reale possibilitĂ  di inserimento a tempo stabile in azienda

  • La risorsa, in un ambiente dinamico ed innovativo, riportando direttamente al responsabile tecnico, dovrĂ  occuparsi di eseguire l' installazione e la manutenzione degli impianti presso clienti nella provincia di milano e in tutto il nord italiamatch people societĂ  di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1tecnico frigorista per cliente con sede a milano ovest, leader da oltre 30 anni nel mercato hvacla risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma di perito termotecnico o elettronico; buona conoscenza elettrica, capacitĂ  di leggere e seguire uno schema elettrico; disponibile a trasferte per il 20% del mese lavorativo (trasferte in giornata o della durata massima di 2 giorni) buona capacitĂ  informatica nell’utilizzo di hardware e software per assistenze remote e on site; buona conoscenza della lingua inglese; gradita buona/ottima conoscenza del circuito frigorifero di unitĂ  chiller e pompa di calore; gradita buona conoscenza degli impianti ad espansione diretta (vrv)valutiamo anche candidati che non rispecchiano i requisiti indicati, ma con esperienza nel settore meccanico (elettricisti, meccanici, idraulici…) l'azienda offre: posizione stabile e ben retribuita; furgone e attrezzatura nominale; rimborso pasto; corsi di specializzazione e aggiornamento; ampie prospettive di crescita professionale ed economica

  • In particolare è richiesto: attivitĂ  di seo on page: content e site optimization off page: link building e digital pr)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycreazione content seo oriented grazie ad un'approfondita conoscenza dei tool di supporto per l'analisi di performance e keywords analizzare, verificare, incrementare link in ingresso verso il sito e-commerce, capacitĂ  di preparare il benchmark della concorrenza e supportare ottimizzazioni tecniche del sito interfacciandosi con i programmatori del gruppo must have: esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di attivitĂ  seo, con budget di medie/grandi dimensioni laurea conoscenza approfondita di google search console, di tool specifici di seo e di wordpress ottima conoscenza di google analytics, con spiccate doti analitiche e forte orientamento ai kpi, capacitĂ  di identificare best practices, potenzialitĂ  ed azioni correttive e creare reporting periodici a supporto del progetto autonomia nella gestione di progetti e capacitĂ  di condivisione di progetti e risultati esperienza in mercati b2b ottima conoscenza della lingua inglese spiccate doti analitiche e data driven entusiasmo, autonomia, proattivitĂ , capacitĂ  di lavorare in team problem-solving mindset, capacitĂ  organizzative e gestionali propensione alla formazione continua determinazione e capacitĂ  di lavorare per obiettivi location: dintorni di biella (bi) further information: si offrono 2-3 giorni a settimana in smart workingimplementazione di ottimizzazioni di content tramite il cms in uso e coordinamento con un’agenzia esterna per le attivitĂ  a sostegno del progettoabout the company: per realtĂ  multinazionale leader del settor consumer goods per ufficio i nostri recruitment engineers ricercano un seo specialist core responsibilities: siamo alla ricerca di una figura professionale che, coordinandosi con il responsabile, gestisce in modo autonomo il progetto aziendale di seo, con l’obiettivo di generare flussi di traffico qualificato, conversioni ed acquisire nuovi clienti in linea con le strategie di business e i targets aziendalitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Condizioni immobile: buone dimensione: 90 mq stanze: 2 bagni: 2 inserzionista: immobiliare milano area sud uno srlla zona è strategica anche per chi ha esigenza di viaggiare in auto con l'autostrada a7 direzione genova** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) la nostra agenzia troverĂ  i seguenti servizi: - fcgroup (sede centrale) - fondocasa franchising - cheaffitti - weunit (servizi creditizi - mutui) - henia (insurance broker - servizi assicurativi) - artwork (progetti di comunicazione) classe energetica: n/dl'ubicazione garantisce inoltre la vicinanza ad asili, scuole, palestre, posta, bar-tabacchi, supermercati e diverse attivitĂ  commercialidei missaglia proponiamo in stabile signorile con servizio di portineria tutta la giornata nuda proprieta' piano altozza abbiategrasso - v02/ oppure al num333/, oppure via e-mail all'indirizzo ****@****contattaci per prendere un appuntamentola palazzina degli anni 90 è dotata di ascensore e montacarichivisionabile previo avviso telefonico al numl'immobile è così composto: ingresso, ampio soggiorno con accesso al terrazzino dotato di ripostiglio; cucina abitabile, 2 camere da letto matrimoniali e doppi servizi completa la soluzione una cantina di pertinenza al piano terraottimo investimento!!!!! la zona, pur essendo circondata dal verde, è ben servita; nelle immediate vicinanze, a 100mt, si trovano la stazione della metropolitana abbiategrasso (linea verde mm2), tram 3, 15 e bus che portano verso il centrol'appartamento di 95mq circa è in ottime condizioni; nello stesso è presente la pavimentazioni in parquet e ceramica; infissi in alluminio doppi vetri; riscaldamento centralizzato con spese con mensili che ammontano circa ad ??? 120l'universitĂ  bocconi e l' istituto europeo del design (ied) sono situati a poco meno di 2 km e sono molto comodi da raggiungere a piedi o in biciclettadei missaglia proponiamo in… ad

    190 €

  • Il percorso formativo di alta formazione in pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: medical affairs manager, medical affairs advisor, medical science liaison (msl), field medical advisor, field medical manager, clinical monitor, mclinical project manager, r&d manager, medical area director, patient advocacy manager, clinical project manager, medical affairs specialist, direttore medico, direzione medicaalma laboris: pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziendecon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugnole principali materie trattate in formula week-end: il ciclo di vita del prodotto farmaceutico: l’evoluzione accelerata del medical affairs: ruoli, responsabilitĂ  e competenze generare evidenze per creare valore: medical affairs: qualitĂ , autenticitĂ  e prova di ogni risultato: la ricerca pre-clinica e clinica: dove nascono le “evidenze”, elementi di metodologia e statistica: le “evidenze” in medicina, come si progettanoe realizzano le “evidenze”, farmacovigilanza e medical affairs: il paziente al centro, affari regolatori, affari legali e medical affairs: un rapporto indissolubile, farmacoeconomia e medical affairs: dare valore economico alle evidenze cliniche comunicare valore: la divulgazione e comunicazione scientifica nell’epoca moderna: la pubblicazione dei risultati della ricerca, marketing farmaceutico e strategie per creare valore autentico per il cliente, il valore della comunicazione nel medical affairs: formazione, informazione e diffusione, la comunicazione scientifica in pubblicoalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altro

  • Siamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milano) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre piĂą di qualitĂ ; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attivitĂ  di back-office e reportisticaspiccato interesse per l'ambito hrmatch people è la societĂ  di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialeottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicocompleta il profilo il forte orientamento al risultatopreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personaleorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitail profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officela risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualitĂ , direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, ecchome office: lunedì e venerdìinserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavoro

  • La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: formazione in ambito tecnico; capacitĂ  di leggere e comprendere disegni tecnici meccanici; uso di sistemi di controllo come calibro e multimetro; ideale la provenienza da precedenti esperienze in aziende aerospaziali; minima conoscenza dell’ inglese scolastico; fondamentale capacitĂ  nell’ uso del computer e del pacchetto office, possibilmente con esperienza pregressa nell’uso di gestionali aziendalila risorsa, inserita nella produzione del reparto aerospaziale, dovrĂ  occuparsi del montaggio e assemblaggio di trasmissioni meccaniche fini per elicotteri e dell’ inserimento dati e gestione del magazzinovalutiamo anche personale con esperienza svolta presso aziende meccaniche nell’assemblaggio e costruzione di gruppi ingranaggi epicicloidali, riduttori meccanici di piccole medie dimensionimatch people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 assemblatore meccanico per consolidata realtĂ  con sede a milano, con oltre 50 anni di esperienza nel settore trasmissioni meccaniche, operante anche in ambito aerospazialesi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsa

  • Match people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 disegnatore meccanico per azienda con sede a milano sud, attiva da oltre 50 anni nella produzione di macchinari ed impianti completi per il settore tessili tecnici e dei tessuti non tessutila risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, dovrĂ  disegnare macchinari e assiemi complessi con il software solidworksla risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnico meccanico o laurea in ingegneria meccanica; aver frequentato un corso di design engineering rappresenterĂ  un plus; ottima conoscenza di solidworks (requisito fondamentale); esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di disegnatore meccanico, idealmente maturata presso aziende produttrici di macchinari complessi; buona conoscenza della lingua inglese; curiositĂ  e voglia di imparare; autonomia nella gestione del lavorosi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsaottime possibilitĂ  di crescita

  • Luogo di lavoro: provincia di milanoun po' come dopo la pioggia c'è sempre il soleges car consulenze è sinonimo di professionalitĂ !splendi nel mondo del lavoro insieme a ges carchi siamo:la ges car consulenze è un'azienda che in accordo con la società black box green  e la tonali ea, si occupa dello sviluppo commerciale di elementi innovativi brevettati made in italy per la sanificazione aria in ambienti di lavoro con presenza di persone 24 ore/ggchi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario2 professionisti e rivenditore1 procacciatore d'affaricosa offriamo:interessante trattamento economico cucito sulla figura in base alle esigenze di mercato, ivi compresa la previsione di premi al raggiungimento degli obiettivisettori di riferimento: energia, sanificazione dell'aria, climatizzazionerequisiti graditigradita esperienza di venditanon è necessaria esperienza di settorerichiesta residenza sul territorio indicatocandidati per scoprire i dettagliitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginadopo un'offerta squalificante c'è sempre un'offerta validaricerca pubblicata da agentscout

  • Esperienza di 2/3 anni come account manager/pm esperienza nel settore gift cards, e-commerce e/o digital marketing fluente conoscenza della lingua inglese (livello c1) fluente conoscenza della lingua spagnola (livello c1) e' previsto inserimento in diretto in azienda con la possibilitĂ  di lavoro in modalitĂ  ibrida tra presenza e smart working annuncio rivolto a candidati ambosessi (dsettore azienda: commercio incentive fascia dipendenti: 70 dipendenti fascia fatturato: 200 mln € localitĂ : milano per azienda cliente, operante nella progettazione e fornitura di programmi incentive promozioni, operazioni di fidelizzazione e employee benefit in ambito nazionale e internazionale, siamo alla ricerca della figura di: account manager la figura ricercata, a diretto riporto del responsabile di funzione e del coo, si occuperĂ  di gestire il rapporto con le controparti, di identificare nuovi business, di supportare l'ufficio vendite nella preparazione di offerte e nella creazione dei contratti; infine collaborerĂ  con altre funzioni aziendali, quali procurement, it e finance, per la corretta erogazione dei servizi sulla piattaformait/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 dellgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://www

  • La risorsa, riportando direttamente al responsabile della manutenzione, dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : eseguire le attivitĂ  tecnico-ispettive di manutenzione programmata sui diversi componenti funzionali dell’impianto di allestimento ordini (convogliatori, motoriduttori, nastri trasportatori, cinghie, espulsori, freni pneumatici, fotocellule, scanner, quadri di distribuzione elettrica,…); eseguire i periodici test di funzionalitĂ  degli impianti generali (impianto elettrico, impianto di illuminazione, impianto di illuminazione di emergenza, gruppo elettrogeno, gruppi di continuitĂ , compressori, impianto antincendio,…); supervisionare gli interventi dei fornitori esterni di manutenzione e servizi; intervenire in condizioni di emergenza (fermo impianto) garantendo il ripristino della continuitĂ  di esercizio dell’impianto di allestimento ordini e degli impianti generali; partecipare alla definizione dei piani di manutenzione ordinaria della propria piattaforma logistica; redigere la reportistica sulle attivitĂ  e sugli interventi svolti presso la propria piattaforma logisticail candidato ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico (preferibilmente in campo elettrico); esperienza pregressa di 3/5 anni; disponibilitĂ  a lavorare su turni (mattina/pomeriggio/sera - no notte); preferibilmente proveniente dai seguenti settori: "distribuzione tabacchi" o "fashion" o "automazione industriale" gradite le seguenti certificazioni: rischio elettrico, conduzione piattaforme elevabili, utilizzo diii categoria inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatomatch people societĂ  di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 tecnico di manutenzione per azienda con sede a cormano, leader da oltre 50 anni nella distribuzione farmaceutica

  • Intertek, principale realtĂ  internazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca un/una accountant da inserire nel proprio dipartimento financeda oltre 130 anni, le societĂ  di tutto il mondo si affidano a intertek per verificare la qualitĂ  e la sicurezza dei propri prodotti, processi e sistemi ciò che facciamo va oltre l'attivitĂ  di prove, ispezioni e certificazioni: forniamo soluzioni di total quality assurance per le aziende di tutto il mondola risorsa, inserita nel dipartimento finance, supporterĂ  il team nelle seguenti attivitĂ : mantenimento anagrafica clienti registrazione fatture clienti controllo, registrazione e mantenimento software note spese gestione archivi purchase orders back office diploma, preferibilmente in ragioneria 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo conoscenza della lingua inglese proattivitĂ , capacitĂ  di apprendimento, team player sede d lavoro: cernusco s/n (mm2 villa fiorita)attraverso il nostro network di strutture all'avanguardia e grazie alla competenza tecnica accumulata con anni di esperienza ai massimi livelli nei vari settori, siamo in grado di aiutare i clienti grazie ad innovativi servizi su misura di assurance, testing, ispezioni e certificazioniadottiamo un approccio sistematico nell’aiutare i clienti ad ottenere attestazione di qualitĂ  in tutte le aree operative dei loro business, tra cui: ricerca & sviluppo, approvvigionamento di materie prime, fornitura di componentistica, produzione, trasporto, distribuzione e canali del retail, nonchè i rapporti con il consumatore finale

  • Job camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel 3*** di milanoorario: part time dalle 8:00requisiti- richiesta esperienza nel ruolo in hotel- residenza o domicilio a milano job camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel 3*** di milanoorario: part time dalle 8:00 - richiesta esperienza nel ruolo in hotel - residenza o domicilio a milanoluogo: milano, zona stazione centraleluogo: milano, zona stazione centraleil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ  della pulizia giornaliera delle camere, degli spazi comuniil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarĂ  inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperĂ  della pulizia giornaliera delle camere, degli spazi comuni

  • 3 vani 1 servizi milano piazzale abbiategrasso via medeghino 32 (mi)ulteriore nota positiva: collegamento l'ingresso con la tangenziale ovest di milanototale piani: 3 riscaldamento: centralizzato balcone: s? cantina: s? dimensione: 100 mq piano: 1 condizione: da ristrutturare stanze: 3 bagni: 1 ascensore: sì inserzionista: milano piazzale abbiategrassocompletano la soluzione: box e cantinavendita residenziale piazzale abbiategrasso - in contesto signorile con ampi spazi verdi, a pochissimi passi dalla metropolitana mm2, la nostra agenzia propone in vendita trilocale composto da: ingresso, disimpegno, cucina abitabile, soggiorno con balcone, ripostiglio, 2 camere da letto, bagno finestratoper info e appuntamenti: andrea riferimento: 04-missagliavrg 100 mqla zona è servita dalla linea di trasporto pubblico 15 e 3, il quale consentono un diretto ed agevole collegamento con il pieno centro di milano, linea 65 che porta direttamente in zona porta romananelle immediate vicinanze sono disponibili tutti i servizi di prima necessitĂ , centri commerciali (fiordaliso e assago forum), l'istituto clinico humanitas e collegamento bus con l'istituto oncologico ieo

    310 €

  • Sedia milano 2015 colico un forte richiamo al passatola sedia milano 2015 di colico si adatta con facilitĂ  sia ad ambienti interni che ambienti esterniquesto complemento darredo si ispira ad un grande classico al quale deve il suo nome: la sedia milanostruttura sedia milano 2015: sedia impilabile con struttura in polipropilene soft touch o policarbonato trasparente o coprente, riciclabile ed adatta ad uso sia interno che esternodisponibile nelle seguenti finiture di colore per la versione in polipropilene: bianco zucchero beige tortora giallo senape arancione ruggine rosso rubino azzurro avio verde felce marrone caffè grigio silver grigio antracite disponibile nelle seguenti finiture di colore per la versione in policarbonato: trasparente giallo ambra rosso rubino verde bottiglia grigio fumè disponibile nelle seguenti finiture di colore per la versione in policarbonato coprente: bianco zucchero giallo sole rosso corallo blu majorelle grigio fango nero assoluto misure sedia milano 2015: finiture: ordine di acquisto minimo 4 pezzi o multipli di 4 tempi di consegna: tempo stimato per la consegna 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutolineamenti morbidi e forme delicateun design classico che si mescola con il moderno

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  • Monolocale in affitto a milano - via monte amiata nriscaldamento centralizzato con termosifoni e valvole controllo temperatura, condizionatore portatile disponibile per i mesi estivi, porta blindata all'ingresso1511741
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