Direzione generale delle arti

Elenco direzione generale delle arti

  • Cerchi casa all'asta? ti sei già informato? astexte, la soluzione! cosa aspetti?" classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina: abitabile
    mq: 67
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via delle arti, , ardea, , italia
    latitudine: 4171023 longitudine: 129, con soffitta nper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni8º, composto da: ingresso, soggiorno e cucina, piccolo corridoio, camera e bagno, ampio balcone coperto vivibile, oltre posto auto scoperto esclusivo al pl'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimadi appartamento al p

    Ardea (Lazio)

    50513 €

  • La direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratoricollaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditanel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilitĂ  dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentole principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilitĂ  della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacitĂ  organizzative e di analisi flessibilitĂ  e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalese hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinitĂ  con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilitĂ  dei prodotti nei punti vendita della direzione regionalelidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”il prossimo potresti essere tu!lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completoinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nel

  • Cerchi casa allasta? ti sei già informato? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? astexte, la soluzione! cosa aspetti? hai una casa pignorata? possiamo aiutarti! chiamaci allo 0280896785 classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina: angolo cottura
    mq: 56
    giardino: , 54 mq
    box: 0
    ubicazione: viale delle arti, , pomezia, , italia
    latitudine: 41appartamento sito al piano terra della scala “d”, interno 4, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera, cameretta, 2 bagni, disimpegno/corridoio e corte giardinata retrostante (con possibilità di accesso pedonale anche dalla zona posto auto/spazi di manovra)per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni70766 longitudine: 12limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima

    Pomezia (Lazio)

    58500 €

  • arti grafiche un monitor di qualitĂ  superiore, caratterizzato da alta risoluzione, precisione e fedeltĂ  dei colori e unampia serie di opzioni di connettivitĂ  ad alta velocitĂ , è lalleato perfetto per i professionisti del settore delle arti grafiche, compresi graphic designer, esperti di fotoritocco e fotografiweb-surfing mode (riduzione del 50% di luce blu) per ottimizzare lesperienza di lettura dei contenuti delle pagine webangoli di visione ultra ampi 178°/178°: per una visualizzazione realistica con colori e dettagli autentici da qualsiasi prospettiva e direzionecertificazione solidworks come partner delle soluzioni solidworks, la serie bl di benq è provvista di relativa certificazione ed è in possesso degli standard professionali per gli utenti dei software cad/camauto-pivot auto pivot rileva il movimento del monitor e ruota dinamicamente i contenuti visualizzati, adattando la visualizzazione in orizzontale o verticale senza lutilizzo delle impostazioni di windows o della scheda graficaoffice mode (riduzione del 60% di luce blu) per una maggiore protezione della vista e un migliore comfort, che permette di aumentare la produttivitĂ  durante lelaborazione dei testi, la gestione delle mail e le altre attivitĂ  dufficio quotidianemonitor professionale progettato per un design di precisione monitor 23,8"w qhd il benq bl2420pt è provvisto di uno schermo da 23,8"w con risoluzione qhd (quarter-high-definition) a 2560x1440 e con lavanzata tecnologia ips proprietariacon un pannello 8-bit in grado di rendere piĂą 16,7 milioni di toni, ogni immagine è visualizzata con colori estremamente ricchi e realisticiprovvista della massima risoluzione a 3840x2160 4k con 100% srgb e dellavanzata tecnologia ips di benq, la serie bl offre una resa del colore fedele e uniforme, con dettagli estremamente precisi, garantendo unesperienza visiva brillante da ogni punto di vistacon application tuning è possibile assegnare modalitĂ  di colore specifiche alle applicazioni software utilizzate di frequente sul computer, mentre il software display pilot applica automaticamente la modalitĂ  di colore preimpostata allapplicazione software corrispondente in usola serie bl di benq offre diverse soluzioni per ottenere una performance superiore, tra cui cad/cam mode, che rende agevole la visione dei dettagli piĂą minuziosi in pro/e, solidworks, autocad, catia o in altri software cad/camrisoluzione quarter-high-definition la risoluzione qhd (quarter-high-definition) a 2560x1440 offre oltre il 77% di spazio di lavoro in piĂą rispetto alla risoluzione fhd a 1920x1080accessibili tramite i tasti di scelta rapida osd, le modalitĂ  low blue light sono: - multimedia mode (riduzione del 30% di luce blu) per mantenere la piĂą alta qualitĂ  dimmagine e unadeguata riduzione della luce blu durante la visualizzazione di foto, video, animazioni e altri contenuti multimedialinessun dettaglio può così sfuggire allattenzione dei creatorianimation mode per distinguere agevolmente le texture dettagliate anche nelle aree meno luminose, benq ha sviluppato lanimation mode, che illumina le aree scure delloggetto senza sovraesporre le aree chiarestraordinaria precisione dei colori con rec*richiesto sistema operativo windows ergonomia in azione, per progettare con il massimo del comfort e della comoditĂ  monitor ergonomico con has unampia serie di regolazioni del monitor, tra cui altezza, inclinazione, rotazione, corsa e traslazione in verticale, permettono di adattare il display alla working station personale, in base alle preferenze di altezza e visione con una distanza massima di 140mm tra il bordo inferiore dello schermo e la baseè quindi importante alleviare laffaticamento oculare causato dallo sfarfallio dello schermo, mantenendoli in salute e riposati durante tutte le fasi del lavoroi professionisti possono usufruire di modalitĂ  cad/cam e animation, editing video, grafica con resa del colore ultra precisa e oltre il 77% in piĂą di spazio di elaborazione, potenziando lefficienza e la produttivitĂ per rispondere alle necessitĂ  di visualizzazione dei piĂą esigenti creatori di animazioni, la serie bl di benq offre unimpareggiabile uniformitĂ  di dettaglio, che rende ogni sfumatura di colore mediante unampia serie di impostazioni di calibrazione ottimizzate, tra cui animation mode per il miglioramento della luminositĂ questi sono responsabili dellaffaticamento della vista, anche se fisicamente non percepiti dallocchiolampio spazio di visualizzazione e la precisione di visione consentono agli editor video laccesso completo a tutti gli strumenti e le applicazioni per lediting, nonchĂ© alle immagini da elaborare, così da poter eseguire ogni attivitĂ  con la massima efficienzaregolazione animation mode a 10 livelli la regolazione della luminositĂ  del display è strutturata su 10 livelli, che rivelano i dettagli nelle aree scure per un design estremamente precisoanimazione i professionisti della creativitĂ  sono particolarmente attenti al minimo dettaglio per realizzare le animazioni piĂą vivide e spettacolariun color gamut recdisplay color shift-free: per una definizione dei colori piĂą uniforme, con ridotta alterazione del colore nel passaggio da un normale angolo di visione a uno obliquo100% srgb con tecnologia ips ultra vivida: per immagini che superano le performance di colore dei monitor standard 72% ntsc, con sfumature eccezionalmente ricche e toni vibrantiper gli amanti dei dettagli e della precisione cad/cam per gli ingegneri e i designer cad/cam professionisti, che lavorano con informazioni estremamente dettagliate, è fondamentale disporre di un display che offra chiarezza e precisione dei colori massimecad/cam mode per la distinzione ottimale dei dettagli in wireframe di oggetti complessi, è possibile passare a cad/cam mode per modificare le impostazioni di contrasto e colore del monitor e visualizzare le informazioni grafiche, senza perdere nemmeno un dettagliospecifiche modalitĂ  studiate per il cad/cam, lanimation, lediting video e la grafica, unite a una resa del colore ultra precisa e a oltre il 77% di spazio in piĂą di elaborazione, ne fanno un alleato prezioso per tutti i professionisti del settore che desiderano migliorare la propria efficienza e produttivitĂ 100% srgb con tecnologia ips ogni colore è reso con la massima precisione in ogni dettaglio e da qualsiasi angolatura possibilei creatori possono così regolare le animazioni con precisione e semplicitĂ display ampio accuratamente progettato per una maggiore produttivitĂ  desktop partition grazie al software display pilot di benq è possibile visualizzare contemporaneamente le proporzioni desiderate per un multi-tasking piĂą efficientereading mode (riduzione del 70% di luce blu) per simulare laspetto della carta stampata durante la visualizzazione di e-book, documenti estesi o qualsiasi altro materiale da lettura che richiede la massima concentrazione dellutente per diverse orei monitor integrano inoltre diverse funzioni di visualizzazione che permettono di visualizzare contemporaneamente tutte le informazioni necessarie per le regolazioni di colore709 una selezione di monitor della serie bl è stata progettata per fornire lo spazio colore recediting video per i professionisti dellediting video, la precisione del colore e una linea visiva chiara sono particolarmente importanti709, conosciuto come il formato standard per gli hdtvtramite display pilot si accede anche ad altre funzioni, tra cui auto pivot, desktop partition, pip/pbp e altre impostazioni osd come le regolazioni della luminositĂ modalitĂ  low blue light esclusiva ogni monitor emette uno spettro di luce blu dannoso per la vista, che può causare problemi agli occhi, stanchezza oculare, emicrania e disturbi del sonno709 nativo assicura la rappresentazione di ogni colore con la massima fedeltĂ  e precisionei comuni schermi lcd producono effetti di sfarfallio con una frequenza di 200 volte al secondoper ridurre lesposizione alla luce blu e migliorare la qualitĂ  del tempo trascorso davanti al computer, benq ha introdotto quattro modalitĂ  per la regolazione della luce blu grazie alla sua esclusiva tecnologia low blue light*richiesto software display pilot protezione eye care per la salute degli occhi tecnologia flicker-free proprietaria benq la serie bl è stata aggiornata di recente con lintegrazione della tecnologia flicker-free proprietaria benq, che elimina leffetto sfarfallio nella retroilluminazione a tutti i livelli di luminositĂ , riducendo efficacemente la stanchezza oculareuna serie di opzioni di visualizzazione e connettivitĂ  permette inoltre agli utenti di lavorare con piĂą dispositivi ed eseguire agevolmente diverse attivitĂ  allo stesso tempo*richiesti software display pilot e sistema operativo windows configurazione rapida e visualizzazione ottimale con regolazioni su misura software benq display pilot il software display pilot è un pacchetto completo di soluzioni che permette ai designer di personalizzare il displayconsiderando la natura multi-tasking e collaborativa della progettazione, sono state incorporate alcune funzioni appositamente studiate per supportare unampia gamma di opzioni di visualizzazione, assicurando unelevata produttivitĂ  durante lelaborazione simultanea di piĂą progetti o il confronto e la discussione con i collaboratorimonitor professionale progettato per il design di precisione il benq bl2420pt è provvisto di uno schermo da 23,8"w con risoluzione qhd (quarter-high-definition) a 2560x1440 e avanzata tecnologia ips proprietariala serie bl di benq propone una straordinaria gamma di monitor 100% srgb con risoluzione qhd e 4k uhd, garantendo una qualitĂ  di visione estremamente nitida combinata a una resa del colore del tutto realistica

    Italia

    2768999938964844 €

  • In particolare svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : sviluppo di nuove opportunitĂ  commerciali tramite importatori /distributori; analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree; supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti; redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la direzione generalein un’ottica di potenziamento del mercato estero, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un responsabile commerciale estero la risorsa risponderĂ  alla direzione generale e avrĂ  la responsabilitĂ  di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare europa, nord africa, medio oriente, asia, usainsieme disegniamo il tuo futurorequisiti principali: diploma, laurea o cultura equivalente; pluriennale esperienza professionale in simile ruolo, nella gestione di reti di vendita canale ferramenta / colore/ diy / garden, con dinamiche b2b (importatori e distributori); ottima conoscenza della lingue inglese e francese/tedesco, plus la conoscenza dell'arabo; disponibilitĂ  a trasferte (1 settimana/mese)le tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ it il nostro cliente è una storica azienda fondata negli anni sessanta, divenuta leader nel proprio settore di riferimento (ferramenta e fai da te), che produce e distribuisce prodotti a marchio prorio a livello nazionale ed europeocompletano il profilo ottime capacitĂ  di negoziazione e relazionali, orientamento all'analisi dei dati per attivitĂ  strategiche, autonomia nel proprio lavoro e proattivitĂ  sede di lavoro: provincia di brescia, zona sudsiamo attenti alle necessitĂ  e peculiaritĂ  di ogni candidatoti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato

  • La figura, nello specifico, dovrĂ : conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali; rappresentare la direzione all'interno del sistema di gestione per la qualitĂ ; mantenere il sistema di gestione per la qualitĂ  aggiornato; essere il riferimento interno per gli organismi di certificazione nel processo di certificazione iso; proporre azioni correttive e di miglioramento; eseguire audit interni; gestire il piano di azione a fronte delle azioni correttive richieste dagli organismi di controllo; essere il riferimento per il controllo della documentazione sulla qualitĂ  dei prodotti; essere responsabile delle attivitĂ  svolte dal controllo qualitĂ  nell'ambito dei controlli sui prodotti, gestione delle non conformitĂ  e tarature; diffondere e gestire gli strumenti di controllo statistico della qualitĂ  (spc) all'interno dell'azienda; eseguire controllo in spc collaborare con l'ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi processi per la prevenzione dei difetti di prodotto; partecipare al processo di omologazione di nuovi fornitori in collaborazione con l'uffacquisti; gestire la formazione del personale in tema sicurezza e qualitĂ ; gestire le attivitĂ  di reporting del sistema di gestione per la qualitĂ ; realizzare la progettazione del protocollo di misura 3d eseguendo studi statistici sul metodo di misura (msa); gestire il campionamento di nuovi prodotti in termini di controllo e misurazioni; gestire le non conformitĂ  interne; identificare le anomalie di qualitĂ  e proporre miglioramenti ai processi produttivi; collaborare a stretto contatto con la direzione generale e le operations per il raggiungimento degli obiettivi di profitto e qualitĂ realtĂ  appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a quality managercontratto a tempo indeterminato ral 40k la figura dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: titolo di laurea (almeno triennale) in materie economiche esperienza pregressa di almeno 5 anni nel controllo qualitĂ  o in ambito produttivo (settore metalmeccanico); possedere ottima conoscenza iso possedere ottima conoscenza dei principi di lean production; abilitĂ  alla lettura di dati e statistiche; capacitĂ  di guidare team di lavoro a vari livelli organizzativi; capacitĂ  di operare con un alto livello di integritĂ  sotto pressione aziendale; buona conoscenza della lingua ingleseil responsabile qualitĂ /sicurezza dovrĂ  monitorare il sistema di qualitĂ  aziendale, garantendo efficacemente la conformitĂ  dei requisiti dei clienti gestendo politiche, standard, procedure, programmi e pratiche di qualitĂ  e guidando al miglioramento continuodovrĂ  gestire le politiche di salute e sicurezza e identificare pericoli e rischi al fine di poterli mitigare

  • La direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratoridurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilitĂ  di sperimentare diverse tipologie di attivitĂ  affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtĂ  lidl del territoriose la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialii requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalitĂ  manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilitĂ  hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in piĂą la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtĂ  dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilitĂ  ed esigenze aziendaliutilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunitĂ  unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicoinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attivitĂ  di distribuzione dei nostri prodottilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della societĂ  e dei nostri colleghiprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationlidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”l'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterĂ  di apprenderne le attivitĂ  strategiche di pianificazionequi affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attivitĂ  operative e manageriali del punto venditacosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilitĂ  di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtĂ  in crescita costantei centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtĂ  del magazzinooggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarciil prossimo potresti essere tu!lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completo

  • Tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiattivitĂ : la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperĂ : - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilitĂ  a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacitĂ  comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attivitĂ  di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordtor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)your goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce per questo

  • In ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un contabile senior rispondendo direttamente alla direzione generale la risorsa avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  generale, del bilancio ante imposte e della reportistica verso la casa madrein particolare, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : registrazione fatture e bollettazione adempimenti fiscali iva, liquidazioni iva e intrastat rispetto delle diverse scadenze amministrative predisposizione della reportistica mensile alla casa madre scritture di assestamento: ratei, riscontri e ammortamenti predisposizione scritture bilancio civilistico diploma di ragioneria con almeno 8 anni di esperienza/laurea in economia con almeno 4 anni di esperienza esperienza pluriennale nel ruolo maturata in settori industriali preferibilmente in contesti multinazionali buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza pacchetto office completano il profilo ottime doti analitiche e organizzative, propensione al problem solving e buone capacitĂ  di gestione dello stressit il nostro cliente è un’azienda leader nella realizzazione di prodotti siderurgici, parte di un gruppo consolidato e di respiro internazionaleinsieme disegniamo il tuo futurosede di lavoro: provincia di rovigole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ siamo attenti alle necessitĂ  e peculiaritĂ  di ogni candidatoti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato

  • La direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorigarantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientenel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtĂ i requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionalile principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attivitĂ  lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attivitĂ  quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticitĂ se hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorselidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarcicosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalelidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”il prossimo potresti essere tu!lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completoinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nel

  • La direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratoricompila il form online! se il tuo profilo risulterĂ  in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalitĂ  dei prossimi step della selezionese sei alla tua prima esperienza nel mondo del commercio, la posizione di operatore di filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attivitĂ  quotidiane all'interno del punto venditaintroduzione stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita di lodi, lodi vecchio, sant'angelo lodigiano e paullolidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorise per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di addetto vendite part-time (f/m) attraverso l'attivitĂ  di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clientiti occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere piĂą piacevole l'esperienza di acquistose credi nella qualitĂ  di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per telidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completooggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoriinoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkin base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: assistant store manager (f/m) addetto vendite (f/m) apprendista addetto vendite (f/m) operatore di filiale (f/m) entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attivitĂ  operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere piĂą piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clientise hai terminato gli studi e vuoi maturare esperienza nel mondo della grande distribuzione la posizione di apprendista addetto vendite (f/m) part-time ti permetterĂ  di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto venditala nostra offerta il recruiting day sarĂ  svolto in modalitĂ  digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno dalle ore alle oreil profilo ricercato sei la persona giusta per lidl se: sei in possesso di un diploma di maturitĂ  poni il cliente al centro della tua attivitĂ  quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori riesci a svolgere piĂą attivitĂ  contemporaneamente definendo le giuste prioritĂ  ti incuriosisce il settore della grande distribuzione requisiti aggiuntivi per l'opportunitĂ  di aprendista addetto vendite (f/m) previsti da ccnl: etĂ  compresa tra i 18 e i 29 anni (dlgs ) nessuna esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione (dlgs )la posizione se hai giĂ  avuto esperienza nel settore del retail o della gdo, nel ruolo dell' assistant store manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attivitĂ  manageriali dello store manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimentolidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nel

  • Video manuale delle terapie scriveteci a info@sanitaxarti rehabsedia polivalente per la riabilitazione attiva degli arti inferiori e superiori e per esercizi muscolaridescrizioneil braccio oscillante può essere utilizzato da entrambi i latil’entitĂ  dello sforzo, l’esclusione del movimento ed il punto di applicazione possono essere regolati singolarmentein dotazione di serie con il dispositivo un set di pesi fino ad un massimo di 9,5 kg per applicazione in una progressione graduale della resistenza e del conseguente sforzo paziente4 pesi da 2 kg, 1 peso da un 1 kg ed un peso da 0,5 kgin particolare il set si compone di nle gambe possono essere bloccate tramite un pratico sistema regolabile a rulli imbottiti, il piede con cinghietta a estensione regolabile e clip di chiusurait per maggiori informazione e tempi di consegnadati tecnicidimensioni: (l x p x h) 71 x 83:123 x 85:125 cmpeso: 35 kgportata massima: 135 kglo schienale da 90° può essere posizionato orizzontalmente, tramite molla a gas servoassistita con arresto meccanico di fine corsa, onde permettere l’esercizio dell'arto in posizione prona

    Italia

    1656199951171875 €

  • articolo di arti & mestieriquesti articoli sono realizzati in ferro tagliato a laser e verniciato seguendo un preciso processo attento e scrupoloso: oggetti di design per la casa pensati, creati e prodotti in italia, mantenendo sempre quellequilibrio tra eleganza e funzionalitĂ  che ha segnato la storia dellazienda arti & mestierimade in italy personalizzazione: se vuoi rendere la tua cornice veramente unica scegli di farla personalizzare dai nostri artigiani facendo incidere delle iniziali (massimo 3), un nome, una data rappresentativa della foto che andrĂ  ad essere inserita, o dellevento per cui la stai regalando (che sia un anniversario, un battesimo, un matrimonio o semplicemente il ricordo per un evento speciale)noi consigliamo di optare per uno stile "corsivo inglese" poichĂ© piĂą elegantedal design innovativi e particolari spesso ispirati dalla natura, ma altrettanto spesso frutto della fantasiaporta foto circeo in ferroassemblato e verniciato a mano, potrebbe presentare lievi imperfezioni che sono testimonianza dellunicitĂ  di ogni articolo e della completa e assoluta artigianalitĂ  dellintero processo produttivoquesto articolo è stato disegnato e realizzato in italiapuoi anche scegliere di fare incidere una vera e propria dedica personalizzata che sarĂ  realizzata su un blasone o su una targhetta che verrĂ  applicata sul retro della cornice nella posizione ritenuta piĂą opportuna per la tenuta

    Italia

    69 €

  • 000,00
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: viale delle arti
    pomezia, pomezia, roma
    cap: 00071
    latitudine: 41pomezia - santa palomba, viale delle arti proponiamo la vendita di un immobile posto al piano quarto in un condominio servito da ascensore, di 60 mq, composto da: soggiorno da cui si può ricavare una terza camera, cucina a vista, camera da letto, bagno7099041
    logitudine: 12limmobile si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione santa palomba da cui è possibile raggiungere in cprezzo richiesto: € 119la stazione roma - terminicompleta la proprietà un box auto al piano seminterrato di 33 mq c5670532
    piano: 4
    agenzia: alti livelli
    mq: 60
    camere: 2 bagni: 1
    condizioni: buono / discretolappartamento è in ottimo stato di manutenzione, luminoso e ben disposto

    Pomezia (Lazio)

    119000 €

  • Il risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in un’ottica di continuitĂ  delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicitĂ  di posa e garanzia di durata per gli installatorila risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderĂ  direttamente alla direzione generale e avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dell’offerta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazionecosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunitĂ  di crescita professionale, possibilitĂ  di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendaleinquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturataindispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualitĂ  della vita e del lavoro in aziendaun successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettistidi fondamentale importanza infine la capacitĂ  di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonchĂ© un approccio etico e onesto sia verso l’azienda che verso i colleghivenerdì orario continuato fino alle htutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle piĂą comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e l’abilitĂ  tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italia00 pausa uscita horario di lavoro full timeforte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacitĂ  comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in aziendaper info candidature visitare anche il sito wwwzona di lavoro: credaro (bg)

  • Si adatta perfettamente a varie superfici come il panno, la plastica, la carta, il vetro, il legno, i laminati, il metallo e la pelleil nastro di mascheratura è un tipo di nastro sensibile alla pressione fatta di una carta sottile e facile da strappo e di un adesivo sensibile alla pressione facilmente rilasciatoil pacchetto include:5 x nastro di mascheratura more detailsladesivo è lelemento chiave per la sua utilitĂ , in quanto consente il facile rimozione del nastro senza lasciare residui o danneggiare la superficie a cui viene applicata0cmlunghezza: 20m caratteristiche:114mmlarghezza: 2sia scritta o dipinta su carta crepe, scelta eccellente per le arti, stazionari, etichettatura, progetti scolastici per bambini e altre attivitĂ  artigianalifacile applicazione! lacrime facilmente a mano senza curling inutilmente e conforme alle superfici irregolari e testurizzateviene generalmente usato nella pittura, per mascherare aree che non devono essere verniciateevitare luso su pareti dipinte di fresco, muro a secco, carta da parati e altre superfici delicatespecifica:materiale: carta da mascheramento, adesivo sensibile alla pressionecolore: bianco cremosospessore: 0

    Italia

    8430000305175781 €

  • Laboratorio per arti e mestieri provvisto di corte di pertinenzail legale preposto ha il compito di: * assistere e spiegare esaurientemente la meccanica della vendita; * mostrare la documentazione completa (ordinanza, avviso, perizia); * prenotare la visita con il custode giudiziario; * valutare la fattibilità di stralcio a saldo debitoria; * depositare lofferta telematica con garanzia di ammissione; * rilasciare astepec, firma digitale e bolli su documenti; * consigliare le strategie applicabili allo scenario di apertura; * garantire la liberazione dellimmobile e consegna delle chiavi; * a seguito di aggiudicazione, di svolgere tutte le incombenze legali e fiscali; * immissione in possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietà92704 longitudine: 13consulenze e visite totalmente gratuite -------------- whatsapp 3801236912 mail: paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieil cespite si sviluppa quasi interamente al piano dove è presente un ambiente unico di ampie dimensioni, adibito esclusivamente alla lavorazione ed alla trasformazione del marmo e del travertino; la restante porzione dello stesso, risulta frazionata verticalmente in maniera da ottenere due piano sovrapposti direttamente collegati tra loro mediante scala interna contatto: 3801236912 ➡️ data dellasta 19 aprile la partecipazione ad unasta giudiziaria telematica con/o senza incanto, richiedono determinate e precise formalità per la redazione, presentazione e versamento della cauzione, pena esclusione dellofferenteper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita adeguata assistenzait si consiglia di chiedere lappuntamento almeno 7ggclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 581
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: contrada santangelo, , subiaco, , italia
    latitudine: 41prima della data fissata per la vendita

    Subiaco (Lazio)

    93656 €

  • SarĂ  coinvolto anche nelle altre attivitĂ  proprie dell’ufficio quali: supporto all’ufficio reclami, redazione e manutenzione delle varie tipologie di contratto funzionali all’attivitĂ  aziendale, stesura di pareri giuridici su richiesta delle varie direzioni aziendaliin un’ottica di sviluppo stiamo cercando un: neo laureato legale direzione tecnica-stage il/la stagista si inserirĂ  nell’ufficio legale, in area direzione tecnica, in affiancamento al responsabile, seguendo in particolare gli adempimenti normativi legati alla creazione e allo sviluppo del prodotto assicurativo, a stretto contatto con l’ufficio assunzione rischinello specifico i requisiti della posizione sono: laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche; conoscenza di base delle logiche proprie di una compagnia assicurativa e dei contratti di assicurazione; conoscenza pacchetto officesede dello stage: agrate brianza (mb) tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uein particolare, l’acquisizione del ramo d’azienda darag e l’ulteriore crescita nel ramo vita porteranno il volume premi a circa 400 milioni, di cui 300 milioni nei rami danni e 180 milioni nel comparto assicurativo autonobis assicurazioni, attiva in tutti i rami, opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e l’automotive (concessionari e finanziarie), settori in cui vanta uno specifico know-howl'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggel’inserimento sarĂ  in stage della durata di 6 mesiviene riconosciuta un’indennitĂ  mensile di € lordiil gruppo nobis, composto da nobis compagnia di assicurazioni (nata dalla fusione tra la stessa e filo diretto assicurazioni) e nobis vita (frutto dell’acquisizione di apulia previdenza), ha registrato nel un volume di affari di circa 300 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennio

  • articolo di arti & mestieriquesti articoli sono realizzati in ferro tagliato a laser e verniciato seguendo un preciso processo attento e scrupoloso: oggetti di design per la casa pensati, creati e prodotti in italia, mantenendo sempre quell'equilibrio tra eleganza e funzionalitĂ  che ha segnato la storia dell'azienda arti & mestieridal design innovativi e particolari spesso ispirati dalla natura, ma altrettanto spesso frutto della fantasiaassemblato e verniciato a mano, potrebbe presentare lievi imperfezioni che sono testimonianza dell'unicitĂ  di ogni articolo e della completa e assoluta artigianalitĂ  dell'intero processo produttivomade in italy icona da appendere maternitĂ  in ferroquesto articolo è stato disegnato e realizzato in italia

    Italia

    69 €

  • articolo di arti & mestieriquesti articoli sono realizzati in ferro tagliato a laser e verniciato seguendo un preciso processo attento e scrupoloso: oggetti di design per la casa pensati, creati e prodotti in italia, mantenendo sempre quellequilibrio tra eleganza e funzionalitĂ  che ha segnato la storia dellazienda arti & mestieridal design innovativi e particolari spesso ispirati dalla natura, ma altrettanto spesso frutto della fantasiaassemblato e verniciato a mano, potrebbe presentare lievi imperfezioni che sono testimonianza dellunicitĂ  di ogni articolo e della completa e assoluta artigianalitĂ  dellintero processo produttivomade in italy icona da appendere maternitĂ  in ferroquesto articolo è stato disegnato e realizzato in italia

    Italia

    117 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate direzione generale delle arti