Direzione dei servizi
Elenco direzione dei servizi
-
Educatore professionale er inserimento presso i servizi tutela minori dei comuni dell'unione montana val trebbia e luretta della provincia di piacenzagruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esterol'educatore svolgerĂ la sua attivitĂ all’interno dei servizi di integrazione scolastica presso le scuole del territorio e si occuperĂ di accessi educativi domiciliari rivolti a minori seguiti dai servizi sociali competenti - possedere la laurea triennale in scienze dell'educazione (l19) o la qualifica di educatore socio pedagogico - essere automuniti - buone capacitĂ relazionali, comunicative ed empatiche - preferibile pregressa esperienza in attivitĂ simili - essere possibilmente domiciliati nel territorio della val trebbia offriamo: - incarico part time a 25 ore settimanali a tempo indeterminato, livello di inquadramento d2 del ccnl delle cooperativeopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ e l’affidabilitĂ
-
Il candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)ricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (lattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lpreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teaml'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggesi offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolo
-
Ideale per chi vuole spostarsi dalla città immergendosi in un contesto più tranquillo e ricco di aree verdi, senza rinunciare alle comodità quotidiane dei servizial centro dello studio dei nuovi scenari immobiliari esiste il ruolo sempre crescente delle periferie nel futuro della cittàvidigulfo (pv) - proponiamo l'opportunità di acquistare per personalizzare la casa dei propri sogni in un'area dell'hinterland pavese a pochi minuti da milano000,00 vidigulfo (pv) è situata in una posizione strategica che permette di raggiungere comodamente milano e paviail terreno a destinazione residenziale si tratta di un terreno edificabile di 1orari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:3029137 longitudine: 9sono presenti tutti i principali servizi: farmacie, scuole, ufficio postale, supermercati e negoziil paese è servito dalla linea 94 ed a pochi chilometri si trova la stazione di villamaggiore con la linea s13che conferisce al sito un'ampia potenzialità di svilupposcuole, asili, negozi e centri commerciali a breve distanzauna zona di assoluta tranquillità, un ambiente salubre caratterizzato da una forte presenza di aree verdi e di piccole residenze, molto ben collegata con lo svincolo autostradale di milano e con servizio di pullman che collega i paesi limitrofi, milano e pavia02/57603642 - 335/1830849 (numero whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliareit la presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattualegli investimenti pianificati nel settore immobiliare con nuove edificazioni, in prevalenza a destinazione residenziale, saranno sviluppate nelle aree semi-centrali e in quelle periferiche dell'hinterland milaneseclasse energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 1500
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: roma, , vidigulfo, , italia
latitudine: 45per maggiori informazione rivolgersi a dario meani - meani immobiliare, via ciro menotti n° 5 opera (mi) telItalia
360000 €
-
Ideale per chi vuole spostarsi dalla città immergendosi in un contesto più tranquillo e ricco di aree verdi, senza rinunciare alle comodità quotidiane dei servizial centro dello studio dei nuovi scenari immobiliari esiste il ruolo sempre crescente delle periferie nel futuro della cittàvidigulfo (pv) - proponiamo l'opportunità di acquistare per personalizzare la casa dei propri sogni in un'area dell'hinterland pavese a pochi minuti da milanosi tratta di un terreno edificabile di 1000,00 vidigulfo (pv) è situata in una posizione strategica che permette di raggiungere comodamente milano e paviail terreno a destinazione residenzialeorari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30sono presenti tutti i principali servizi: farmacie, scuole, ufficio postale, supermercati e negoziclasse energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 1700
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: roma, , vidigulfo, , italia
latitudine: 4529137 longitudine: 9il paese è servito dalla linea 94 ed a pochi chilometri si trova la stazione di villamaggiore con la linea s13che conferisce al sito un'ampia potenzialità di svilupposcuole, asili, negozi e centri commerciali a breve distanzauna zona di assoluta tranquillità, un ambiente salubre caratterizzato da una forte presenza di aree verdi e di piccole residenze, molto ben collegata con lo svincolo autostradale di milano e con servizio di pullman che collega i paesi limitrofi, milano e pavia02/57603642 - 335/1830849 (numero whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliareit la presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattualegli investimenti pianificati nel settore immobiliare con nuove edificazioni, in prevalenza a destinazione residenziale, saranno sviluppate nelle aree semi-centrali e in quelle periferiche dell'hinterland milaneseper maggiori informazione rivolgersi a dario meani - meani immobiliare, via ciro menotti n° 5 opera (mi) telItalia
410000 €
-
Ideale per chi vuole spostarsi dalla città immergendosi in un contesto più tranquillo e ricco di aree verdi, senza rinunciare alle comodità quotidiane dei servizial centro dello studio dei nuovi scenari immobiliari esiste il ruolo sempre crescente delle periferie nel futuro della cittàsiziano 4 km (pv) - precisamente a vidigulfo (pv), proponiamo l'opportunità di acquistare per personalizzare la casa dei propri sogni in un'area dell'hinterland pavese a pochi minuti da milanosi tratta di un terreno edificabile di 1000,00 vidigulfo (pv) è situata in una posizione strategica che permette di raggiungere comodamente milano e paviail terreno a destinazione residenzialeorari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30sono presenti tutti i principali servizi: farmacie, scuole, ufficio postale, supermercati e negozi29137 longitudine: 9il paese è servito dalla linea 94 ed a pochi chilometri si trova la stazione di villamaggiore con la linea s13che conferisce al sito un'ampia potenzialità di svilupposcuole, asili, negozi e centri commerciali a breve distanzauna zona di assoluta tranquillità, un ambiente salubre caratterizzato da una forte presenza di aree verdi e di piccole residenze, molto ben collegata con lo svincolo autostradale di milano e con servizio di pullman che collega i paesi limitrofi, milano e pavia02/57603642 - 335/1830849 (numero whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliareit la presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattualeclasse energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 1700
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: roma, , siziano, , italia
latitudine: 45405 bs euro 410gli investimenti pianificati nel settore immobiliare con nuove edificazioni, in prevalenza a destinazione residenziale, saranno sviluppate nelle aree semi-centrali e in quelle periferiche dell'hinterland milaneseper maggiori informazione rivolgersi a dario meani - meani immobiliare, via ciro menotti n° 5 opera (mi) telItalia
410000 €
-
Ideale per chi vuole spostarsi dalla città immergendosi in un contesto più tranquillo e ricco di aree verdi, senza rinunciare alle comodità quotidiane dei servizial centro dello studio dei nuovi scenari immobiliari esiste il ruolo sempre crescente delle periferie nel futuro della cittàsiziano 4 km (pv) - precisamente a vidigulfo (pv), proponiamo l'opportunità di acquistare per personalizzare la casa dei propri sogni in un'area dell'hinterland pavese a pochi minuti da milano405 as euro 360il terreno a destinazione residenziale si tratta di un terreno edificabile di 1000,00 vidigulfo (pv) è situata in una posizione strategica che permette di raggiungere comodamente milano e paviaorari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:3029137 longitudine: 9sono presenti tutti i principali servizi: farmacie, scuole, ufficio postale, supermercati e negoziil paese è servito dalla linea 94 ed a pochi chilometri si trova la stazione di villamaggiore con la linea s13che conferisce al sito un'ampia potenzialità di svilupposcuole, asili, negozi e centri commerciali a breve distanzauna zona di assoluta tranquillità, un ambiente salubre caratterizzato da una forte presenza di aree verdi e di piccole residenze, molto ben collegata con lo svincolo autostradale di milano e con servizio di pullman che collega i paesi limitrofi, milano e pavia02/57603642 - 335/1830849 (numero whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliareit la presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattualeclasse energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 1500
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: roma, , siziano, , italia
latitudine: 45gli investimenti pianificati nel settore immobiliare con nuove edificazioni, in prevalenza a destinazione residenziale, saranno sviluppate nelle aree semi-centrali e in quelle periferiche dell'hinterland milaneseper maggiori informazione rivolgersi a dario meani - meani immobiliare, via ciro menotti n° 5 opera (mi) telItalia
360000 €
-
Conferimento/revoca della delega per lutilizzo dei servizi di fatturazione elettronica - modulo continuo - triplice copia - formato 24x24 - compilazione manuale
Italia
3400000035762787 €
-
About the company: per realtà in provincia di vercelli, leader nel settore dei servizi alla persona, stiamo ricercano un it data analystcore responsibilities: interpretare i dati, analizzare i risultati usando tecniche statistiche e fornire reports continui sviluppare e implementare database, sistemi di raccolta dati, analisi dei dati e altre strategie che ottimizzano l'efficienza e la qualità statistica acquisire dati da fonti di dati primarie o secondarie e mantenere database/sistemi di dati identificare, analizzare e interpretare tendenze o modelli in serie di dati complessi filtrare e "pulire" i dati esaminando i report e i kpi per individuare e correggere problemi di codifica lavorare con la direzione per dare priorità alle esigenze di business e di informazione individuare e definire nuove opportunità di miglioramento dei processi must have: laurea in informatica comprovata esperienza di lavoro come it data analyst competenza tecnica per quanto riguarda i modelli di dati, lo sviluppo di database, il data mining e le tecniche di segmentazion forte conoscenza ed esperienza con pacchetti di reporting (ms powerbi, qlikview), database (sql ecc), programmazione (xml, javascript, php o framework etl) nice to have: certificazione come data analyst costituirà titolo preferenziale location: caresanablot (vc)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
-
Candidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitiquale sarà la tua sfida? integrazione dei vettori nel nostro processo ap gestire la riconciliazione dei servizi di trasporto con il vettore e il reparto operation tenere traccia di tutti i pagamenti e le spese, compresi gli ordini di acquisto, verificare e riconciliare le fatture supportare il miglioramento dei processi di contabilità e fatturazione supporto al team con reportistica e contabilità funge da collegamento con la direzione e le operazioni per risolvere i problemi e gestire il flusso di lavoro quotidiano e le scadenze eseguire l'analisi delle fatture, supportando le attività di pagamento come ti immaginiamo? tra 2 e 4 anni di esperienza lavorativa in posizione analoga solida comprensione dei processi ap e dei principi contabili di base abilità comunicative pensiero analitico e lavoro strutturato (organizzazione, definizione delle priorità , attenzione ai dettagli e accuratezza) capacità di risoluzione dei problemi team player con la capacità di comunicare e collaborare con più parti competenze informatiche avanzate su ms office (excel, access, power point), sistemi erp (sap) e database sono richiesti italiano e inglese fluenti cosa offriamo?: entra a far parte di un'azienda internazionale e di una startup di successo nella sua fase di iper-crescita con sedi in 7 diversi paesi processo di promozione strutturato per dare a tutti la stessa possibilità di crescere processo di feedback regolare strutturato che consente lo sviluppo personale innumerevoli opportunità per connettersi all'interno e all'esterno del lavoro con eventi e viaggi di squadra regolari, eventi di partnership con altre aziende e organizzatori locali lavoro flessibile il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentola diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzioneper cliente operante nel mondo della logistica digitale, stiamo ricercando un/a contabile junior ciclo passivo come contabile junior ciclo passivo supporterai i processi di miglioramento continuo, della gestione e del coordinamento di tutti i processi di contabilità fornitori
-
servizi streaming scoprite tutta la musica grazie allintegrazione dei servizi musicali in streaming**la disponibilità dei servizi musicali varia in base alla regioneimmergetevi nel realismo sonoro dei film e godete del miglior audio cinematograficodesign classico adatto a qualsiasi ambiente tutti i diffusori riprendono il tradizionale aspetto dei diffusori yamahaottimizza la reale impedenza dei diffusori per mantenere una maggiore stabilità e precisione nei bassi, oltre a superiori livelli di pressione sonora per una riproduzione dei bassi ancora più naturale e potentesuono impareggiabile cinema dsp 3d integra unenorme banca dati dei campi sonori delle sale concerto e dei music club più famosi al mondo per riprodurre lacustica di una grande sala tra le mura di casavi guiderà anche attraverso ulteriori configurazioni, come le connessioni dei diffusori, della tv e delle sorgenti, oltre allassegnazione delle amplificazioniairplay 2 consente di riprodurre in streaming apple music e altri servizi in streaming su più dispositivi musiccast allinterno della casache siano i vostri vinili preferiti, airplay®, bluetooth®, i servizi musicali in streaming*, ma anche laudio del tv, musiccast li supporta tuttigrazie alla digitalizzazione della enorme banca dati incorporata nel chip dei dispositivi, è possibile riprodurre lacustica di quelle sale direttamente a casa vostrasincronizzare le vostre playlist e canzoni preferite dallo smartphone o computer al sintoamplificatore av facilita oltremodo lascolto dei brani preferiti o la scoperta di nuova musicayamaha ha acquisito i campi sonori dei più famosi music club e sale da concerto di tutto il mondo, sfruttando la sua grande esperienza nella progettazione di sale da concerto, sistemi di diffusione e sale mixingearc trasmette via hdmi i formati audio multicanale ad alta risoluzione come il dolby® truehd e il dts-hd®, per offrire la più sensazionale esperienza dascolto surround e catapultarvi nel bel mezzo dei vostri film e momenti preferitifilm e videogiochi al massimo hdr10+* hdr10+ processa la gamma dinamica (il rapporto di luce rispetto al buio) di un contenuto video scena per scena (o anche fotogramma per fotogramma) utilizzando dei metadati che informano sulle caratteristiche di luminosità e livello del nero della scena, in modo da conservare i dettagli più significativiairplay 2 hey sirifunzioni dedicate al gaming (allm,vrr,qms,qft)* garantisce moto e transizioni senza interruzioni per migliorare le prestazionii pulsanti possono essere resettati in qualsiasi momentola tecnologia yamaha compressed music enhancer utilizza una sofisticata elaborazione digitale del segnale che, grazie ad algoritmi di ricostruzione delle frequenze perse, permette di ascoltare la musica con la qualità di originefacilità duso grazie allapp musiccast lapplicazione musiccast controller per smartphone o tablet permette di controllare il sintoamplificatore e di modificarne le impostazioni velocemente e con facilità quick frame trasnport (qft) riduce la latenza per sessioni di gaming più fluide e senza lag, nonché realtà virtuali interattive in tempo realequesto permette di ridurre i rumori non presenti nel segnale dorigine e di ottenere una riproduzione delle basse frequenze dettagliata e precisalutilizzo di questa speciale app permette di ricevere lassistenza di un esperto nel configurare il sintoamplificatore av e i dispositivi sorgente*queste funzioni sono disponibili tramite aggiornamento firmwareriproducono un suono potente e ampio - non solo per la tv, ma anche per musica e filmsu misura per la vostra stanza ypao™ ypao (yamaha parametric room acoustic optimizer) analizza lacustica della stanza e il vostro sistema, per poi regolare con precisione diversi parametri audio e riprodurre il miglior suono per la vostra stanzaenhanced audio return channel (meglio noto come earc) è larc di nuova generazione - disponibile sui sintoamplificatori di yamahasolitamente, gli amplificatori ad elevata velocità di risposta possono causare trasmissioni di segnale instabiliunarmonia che combina eleganza, funzionalità e qualità costruttivagli ingressi possono essere associati a specifiche sorgenti, come una stazione radio fm o web, il canale di un servizio in streaming, un dispositivo usb o un brano su pc o nas (rete)migliorate laudio della tv i diffusori ns-p41 sono messi a punto per riprodurre un suono chiaro e morbido ideale per lunghe sessioni dascoltoinoltre, tutti i prodotti musiccast sono stati progettati e costruiti con in mente la qualità audioè possibile controllare tutto dal proprio iphone o ipad, associare un homepod o semplicemente chiedere a voce lassistenza di siricompressed music enhancer nella musica digitale compressa come gli mp3, la risposta in frequenza è ridottacontrollo vocale (alexa, google assistant) touch o controllo vocale - a voi la sceltasu misura per la vostra stanza ypao™ analizza lacustica della stanza e calibra laudio in funzione dellottimizzazione sonora dellambientel8k assicura unesperienza di visione super coinvolgente con il doppio della risoluzione verticale e orizzontale del 4k e 4 volte il numero di pixel; combinato con la cadenza a 60hz consente la visione fluida e dettagliata di contenuti ricchi dazioneil 4k/120hz permette ad immagini uhd ultra-veloci di risultare nitide e incredibilmente dettagliate; un significativo passo avanti per lo sport, i film dazione, i videogiochi ad alte prestazioni e la realtà virtualesia che si tratti di film dazione o delle atmosfere di un concerto dal vivo, i bassi saranno sempre chiari, precisi e realisticiadvanced yst ii riproduce bassi straordinari advanced yst ii combina i principi di impedenza negativa e corrente continua per pilotare i diffusori con un grande controllovariable refresh rate (vrr) riduce o elimina lag, stutter e frame tearing per sessioni di gioco più fluide e dettagliateincredibile design un design iconico progettato per le prestazioni, lo stile e la facilità dusoaltro audio multi-room - musiccast condividere la musica che amate in tutta la casa - indipendentemente dal formatouna volta configurati i pulsanti, basterà premerne uno sullunità principale o sul telecomando per accendere il sintoamplificatore e ascoltare la musica desiderata*la disponibilità varia da regione a regionecontrollo intuitivo di un prodotto musiccast o di un intero ecosistema casalingo grazie ad alexa o google assistantsono supportati i formati in alta risoluzione come apple lossless (alac) fino a 96 khz, wav, flac e aiff fino a 192 khzcondotto twisted flare per bassi precisi e chiari il subwoofer integra lesclusivo condotto yamaha twisted flare, dotato di una forma a campana leggermente a spirale per diffondere il vortice daria generato attorno al margine del condotto stesso e ridurre la resistenza del flusso daria8k/60 hz e 4k/120 hz* abilita risoluzioni e refresh rate più alti, per unesperienza di visione fluida e più realisticapulsanti scene per impostare canzoni e stazioni radio sono disponibili quattro pulsanti scenefacile da configurare, facile da usare app musiccast scoprite la potenza dellaudio multi-room, con accesso alle sorgenti e ai dispositivi di streaming e il controllo del sintoamplificatore av, il tutto comodamente dal proprio smartphonesentirete la casa prendere vitalo stile iconico e rifinito punta alle prestazioni e alla facilità dusopotete utilizzare ununica app controller per telecomandare tutti i dispositivi compatibili musiccast e tutte le loro funzioni audio multi-roomfilm e videogiochi al massimo hdr10+* offre maggiore contrasto e immagini più realistiche nel rispetto delle scelte del registacon airplay 2 è possibile effettuare lo streaming della musica grazie al controllo vocale siri da un dispositivo apple iosinoltre, gli speaker surround e il subwoofer sono perfettamente accoppiati e garantiscono unottimale resa complessiva*questa funzione richiede un aggiornamento fwapp av setup guide offre una guida esperta per linstallazione, le connessioni cavi e il resto delle configurazionifacile da configurare, facile da usare app av setup guide per la prima configurazione niente preoccupazioni, niente confusioneconcept di design notevole e potente la scocca essenziale e slanciata di yamaha trasmette allistante lambizione di totale controllo casalingovantaggi di un amplificatore ad elevata velocità di risposta contribuisce a trasmettere il segnale con precisione ed è particolarmente adatto a segnali ad alta risoluzionenumerosi ingressi hdmi di ultima generazione* i numerosi ingressi hdmi supportano le tecnologie hdmi di ultima generazione per poter collegare in simultanea le console videogiochi di nuova generazione*la disponibilità del controllo tramite i comandi vocali amazon alexa e google assistant varia in base alla regioneappendibili a muro (frontale, centrale e surround) i fori nel pannello posteriore permettono a questi diffusori di essere facilmente appesi al murospeaker posteriori wireless massima libertà di installazione e di abbinamento allarredamento grazie agli speaker posteriori wirelesstrasformate facilmente il salotto in un ambiente di intrattenimento in cui godere al meglio di film e musicasono inclusi: modalità auto low latency (allm) che configura automaticamente lideale livello di latenza per una riproduzione e uninterazione fluida, priva di lag e interruzioniriproduci musica in cucina e in soggiornoè possibile impostarli per diversi ingressi, nonché programmi di campi sonori, music enhancer, uscita hdmi e altro ancoragrande versatilità di installazione in una perfetta combinazione di design semplice ed elevata qualità audio*è richiesto un dispositivo di terze parti per impartire i comandi vocalispeaker wireless posteriori abbinate questo sintoamplificatore av agli speaker wireless musiccast 50 o musiccast 20 e approfittate della comodità di installare un impianto home theater con audio surround senza filibasta posizionare il microfono in dotazione nel vostro punto dascolto, attivare la funzione ypao e il sistema
Italia
8902999877929688 €
-
Clienti; - marketing operativo dei servizi della società ; - collaborazione alla gestione sito web e social marketing dei servizi della società ; o laureato specialistico in materie umanistiche/economiche o iscrizione al programma garanzia giovani o propensione ai rapporti interpersonali e ottime doti relazionali, commerciali e di negoziazione o forte orientamento a lavorare per obiettivi o forte attitudine commerciale o ottime capacità di utilizzo del pc e dei principali sw applicativi (word, excel, powerpoint, access, outlook) oltre che di internet e dei principali social e professional network (linkedin) elementi preferenziali: o esperienze di web mktg, seo, sem e progettazione siti internet e/o app o esperienze di vendita e/o di promoter nel settore dei servizi sede di lavoro: roma l'azienda aderisce al programma garanzia giovani che prevede uno stage della durata di 6 mesi, con un rimborso spese mensile di € 800 netteadvanced business to business ®, società specializzata in servizi di consulenza a grandi aziende ed operatori nel mondo dei servizi, ricerca per la propria sede operativa principale di roma, 1 tirocinante per il supporto commerciale-sales specialistil tirocinante si occuperà di: - ricerca di clienti/business partner prospect per progetti di sviluppo rete di vendita e training; - contatto telefonico profilato - invio delle proposte - benchmark offerta dei competitor degli operatori ns
-
Come concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatorisa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubblicii requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalgradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità , buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingsi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrla nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatola risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghel’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatoazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr pagheil candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatiorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiail candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzaassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativo
-
L'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici serviziper informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250 la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733tra le caratteristiche intrinseche ricordiamo: - luminosità; - doppia entrata; - corte privata; - bagno; - ampia metratura; - ottimo passaggio turistico e residenziale; la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733it santa marina immobiliare presenta: affittasi negozio da ristrutturare in venezia- sestiere di san polo con metratura importante (100mq), zona di forte passaggio turistico e residenziale, dotato di ampia vetrina con 2 ingressi adiacenti, corte privata e bagnosantamarinaimmobiliaremattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 gruppo santa marina immobiliare castello 5893 tel 0415649250 chiama o visita il nostro sitoil laboratorio è caratterizzato da alta luminosità naturale garantita dalla presenza di finestra di generose dimensionisanta marina immobiliare significa serietà e professionalità, espressa anche attraverso: stima immobiliare, manuale immobiliare, marketing, gestione patrimoni immobiliari, tecnologie innovative, home staging, valorizzazione immobile, assistenza contrattuale a 360 gradiper informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250 santa marina immobiliare è tra le prime agenzie d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivil' immobile è così distribuito: prima parte adibita a negozio (c1) mentre l'altra parte (con la sua relativa porta d' entrata) è utilizzata come laboratorio artigianale (lavorazione argento)43754 longitudine: 12it classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: da ristrutturare
tipo cucina:
mq: 100
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: san polo, , venezia, , italia
latitudine: 45it santa marina immobiliare è tra le prime agenzie d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivisanta marina immobiliare presenta: affittasi negozio da ristrutturare in venezia- sestiere di san polo con metratura importante (100mq), zona di forte passaggio turistico e residenziale, dotato di ampia vetrina con 2 ingressi adiacenti, corte privata e bagnoVenezia (Veneto)
2900 €
-
Filtrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatioccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi econ una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanebuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateluogo di lavoro: romasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonagestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupporicercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegofornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativacapacità di lavorare su diversi progettisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità gestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecniche13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì
-
Filtrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatioccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi econ una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonasarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilità con microsoft excel e wordgestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupporicercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoluogo di lavoro: altopascio (lu)fornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativacapacità di lavorare su diversi progettisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità gestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecniche13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì
-
Filtrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatioccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi econ una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanebuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsarà , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicagestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoluogo di lavoro: milanoricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativacapacità di lavorare su diversi progettisarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticità gestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecniche13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì
-
Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotwareper ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperà della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientiper ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperà della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientijob camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotwaredopo un primo periodo di training diventerà esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrà la possibilità di crescere nel ruolo fino a diventare capo progettodopo un primo periodo di training diventerà esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrà la possibilità di crescere nel ruolo fino a diventare capo progettola persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalila persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilola ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilol’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzatel’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzate
-
Stiamo cercando per azienda di dueville (vi)addetto/a ai servizi generaliper la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attività - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature stiamo cercando per azienda di dueville (vi) addetto/a ai servizi generali per la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attività - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature
-
Interfacciarsi e coordinare i fornitori per l’erogazione dei servizi di competenzacooperare con le altre funzioni aziendali per realizzare nuove funzionalità ed identificare opportunità di miglioramento dei processi e dei sistemi a loro supportogestire dei progetti di implementazione di sistemi e soluzioni informatiche nelle aree di competenza nei tempi, qualità e budget concordatimonitorare gli indicatori di performance per raggiungere i target stabiliti, mettendo in atto le azioni correttive necessarie al raggiungimento dei targetla gestione prevede di garantire il funzionamento, fornire il supporto di primo e secondo livello, la manutenzione correttiva ed evolutiva, la disponibilità e prestazioni dei sistemi nell’area di responsabilità garantire l’erogazione dell’addestramento, diretta o tramite fornitori di servizi, ai key useri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companymust have: pregressa esperienza in ambienti microsoft enterprise (ax, d365, azuregestire i sistemi informativi aziendali corporate, ad oggi microsoft dynamics 365 f&o, microsoft dynamics for sales, tqcm, daxeam, top media, prophixi compiti principali che caratterizzano la posizione sono: 1la posizione si colloca all’interno della funzione sistemi informativi, nell’area corporate application management & reporting e come tale svolge le sue funzioni a livello di gruppotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology) conoscenza approfondita di tecnologie microsoft (dynamics, sql, azure, …) esperienza nella gestione di progetti complessi in ambienti strutturati e con interlocutori di diverso tipo (business e tech) buona conoscenza della lingua inglese (b2) location: foligno (perugia) con possibilità di smart workingabout the company: per importante multinazionale italiana nel settore difesa e aereospazio, i nostri recruitment engineer expert stanno cercando un i nformation system business analyst
-
Ha inoltre superato la soglia dei punti vendita e vanta una rete distributiva sempre più capillarequale membro del team a diretto riporto dell’head of customer care si occuperà di: monitorare le performance dei servizi in essere e supervisionare la definizione delle azioni di miglioramento necessarie analizzare dati provenienti dai vari team al fine di proporre e sviluppare soluzioni per garantire sempre un’eccellente customer experience assicurare che le attività giornaliere di natura operativa si svolgano in modo regolare collaborando efficacemente con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care gestire la relazione con fornitori esterni per garantire sempre la migliore esecuzione dei contratti in essere confrontarsi quotidianamente con i responsabili di progetto esterni al fine di poter trovare sempre soluzioni di efficientamento per l’erogazione dei servizi richiesti collaborare con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care per definire le linee guida di esecuzione dei servizi esperienza e competenze in ambito customer care, nella gestione di team interni ed esterni su territorio e fortemente orientati alla customer experience e al raggiungimento di kpi ottime capacità di relazione con fornitori/clienti interni e esterni eccellenti doti comunicative e capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia seguendo le linee e i valori aziendali spiccata e consolidata capacità nel riconoscere in modo proattivo una sfida o un problema e collaborare con tutti gli stakeholders coinvolti nel processo capacità di analisi dati per diagnosticare e risolvere criticità con soluzioni veloci ed efficaci spiccate doti collaborative e forte orientamento al risultato disponibilità a viaggiare sul territorio buona conoscenza del pacchetto officel’outsourcing manager sarà responsabile di un team di account e incaricato di gestire e supervisionare l’operatività e la produttività dei diversi siti di customer care su tutto il territorio nazionale, garantendo gli standard qualitativi e quantitativi richiestil’obiettivo è contribuire all’accelerazione della transizione digitale in italia, garantendo agli utenti qualità , innovazione e trasparenzagrazie a una infrastruttura di rete proprietaria, iliad oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4g, e la rete 5g è disponibile nelle principali città italiane e in costante incrementodopo aver conquistato la fiducia di 8,5 milioni di utenti mobili in tre anni e mezzo, iliad ha lanciato la sua offerta in fibra ottica (ftth) a gennaioiliad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia fin dal suo esordio nel , con offerte semplici, trasparenti e generose
-
L'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizisanta marina immobiliare presenta: unità immobiliare residenziale ubicata a pochissimi passi da piazza san marco, piano secondo con ascensore, comoda ai servizi come ad esempio supermercato, farmacia, bar, ristoranti e mezzi di trasportoit la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733distribuzione: - ingresso/corridoio, bagno, cucina, ampio soggiorno, camera matrimoniale; - alta luminosità; - zona centrale e comoda; - ascensore; tipologia contrattuale: contratto a canone libero (4+4); la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733santamarinaimmobiliareit classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 55
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: salizada san moisè, , venezia, , italia
latitudine: 45per informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250/3479078198 wwwmattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 gruppo santa marina immobiliare castello 5893 tel 0415649250 chiama o visita il nostro sitol'appartamento è locato completamente arredato, da sottolineare la notevole luminosità che caratterizza questa magnifica dimora venezianasanta marina immobiliare significa serietà e professionalità, espressa anche attraverso: stima immobiliare, manuale immobiliare, marketing, gestione patrimoni immobiliari, tecnologie innovative, home staging, valorizzazione immobile, assistenza contrattuale a 360 gradiper informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250 santa marina immobiliare è tra le prime agenzie d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivi43329 longitudine: 12it santa marina immobiliare è tra le prime agenzie d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettiviVenezia (Veneto)
1200 €
-
Laurea in scienze dei servizi sociali; esperienza maturata nel ruolola risorsa sarà inserita nelle équipe di lavoro a supporto delle seguenti attività : - supporto al segretariato sociale nei servizi di informazione, consulenza e orientamento al rdc ed accoglimento della domanda da parte degli utenti oltre a un'analisi preliminare della situazione complessiva dei richiedenti; - supporto all'équipe multidisciplinare composta, oltre che dall'assistente sociale, da altri operatori afferenti alla rete dei servizi territoriali, identificati dal servizio sociale a seconda dei bisogni del nucleo più rilevanti emersi a seguito dell'analisi preliminare; - supporto alla definizione della presa in carico del nucleo familiare e definizione del progetto personalizzato ad opera del servizio sociale comunalecontratto di lavoro: somministrazione a tempo determinato orario di lavoro: 36 ore sede di lavoro: carrara (ms) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi egesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per pubblica amministrazione, "assistente sociale" da inserire nel proprio organicodisponibilità immediata completano il profilo: ottime capacità comunicative, organizzative e predisposizione a lavorare in teamin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)
-
Progettare e condurre presentazioni e dimostrazioni dei prodotti altair, che includono training standard e/o personalizzati, q&a e discussioni tecniche con il cliente; proporre servizi di consulenza a clienti che necessitano di assistenza per risolvere problemi impegnativi e costruire soluzioni di elevata complessità ; eseguire progetti di servizi di consulenza end-to-end, con il supporto di specialisti tecnici senior e responsabili di programma; gestire le aspettative dei clienti per assicurare la massima soddisfazione dei prodotti e dei servizi altair; fare da tramite tra i clienti e il team di sviluppo software per guidare le richieste di nuove funzionalità nelle future release di prodotto; creare contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicarli utilizzando la piattaforma altair one; discutere potenziali opportunità di vendita ed effettuare analisi tecniche e qualificazione di potenziali progetti dei clienti, in rari casi, in loco con il clienteorario: full time(applicazioni strutturali); capacità di collaborare con tutti i livelli di utenti tecnici e di gestione; eccellenti capacità di presentazione; attitudine a risolvere problemi di ingegneria; buone capacità di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; forti capacità interpersonalicon oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide più difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazionequesta prestigiosa realtà organizzativa, cerca un/una application engineer, appartenente alle categorie protette (lconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo più efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro più sostenibiletipologia contrattuale: tempo indeterminatocom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)altair (https://wwwlaurea o master in ingegneria meccanica/aerospaziale/automotive; gradita esperienza pregressa in simulazione virtuale csede di lavoro: torino nord
-
Nel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorise hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinità con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionalele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilità della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacità organizzative e di analisi flessibilità e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalecollaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditalidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”il prossimo potresti essere tu!lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nel
-
Il gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminativerranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi econ una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzecostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attività di analisi e aggiornamento di dati cartograficiè inoltre richiesta una buona capacità di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente bsaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità , affidabilità , attenzione e precisione13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalein particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperà di: curare le attività di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobilela ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non più di 12 mesiorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliarisi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800per la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliariè richiesta propensione e disponibilità ad effettuare quotidianamente attività in esterna a piedi per acquisizione dati su strada
-
Officine sostenibili società benefit nascono nel per valorizzare l’esperienza maturata nella progettazione di servizi di raccolta dei rifiuti, nella raccolta differenziata, nell’applicazione della tariffa e nelle numerose esperienze di consulenza nei servizi di start up e comunicazione dei servizi di raccolta differenziata in numerose città italianeprincipali mansioni: disegnatore grafico ruolo e mansione: il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione di grafico pubblicitario ed editoriale e si occuperà di: - -definizioni delle campagne promozionali (cartelloni, brochure, loghi) - realizzare bozzetti e disegni per la campagna pubblicitaria requisiti e competenze: - esperienza pregressa nel ruolo - elaborazione del concept come base per il progetto - realizzazione della grafica - composizione del layout - conoscenza dei programmi illustrator, indesign, photoshop; -spiccato senso artistico -capacità di lavorare in gruppo e in autonomia il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • laurea o corsi di specializzazione • esperienza pregressa nell'ambito • utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto completo adobe) • conoscenza lingua inglese
-
La zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere e da tutti i servizi di pubblica utilità 2 impianti elettrici indipendenti con alimentazione di un’unica utenza ma con secondo contatore a defalco per uno dei 2 appartamenti; entrambe le porte d’ingresso sono blindate con 4 serrature di sicurezza; infissi interni in noce massello, infissi esterni in legno multistrato provvisti di sistemi brevettati per fermare all’esterno la temperatura calda o fredda ed i rumori del traffico, alcune con scaffalature in noce; impermeabilizzazione della balconata lunga, pavimentazione della stessa e copertura per sole ed intemperie con tende detraibili resistenti agli agenti atmosferici; pavimentazione in listoni di legno di teak asiatico stagionato e rovere sbiancato; controsoffittatura dell’intero appartamento; cabine doccia dei servizi in acciaio e vetro temperato; 2 caldaie a gas per la produzione di acqua calda sanitariaappartamento 2) ingresso aperto su soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto matrimoniali di cui una con cabina armadio, doppi servizi di cui uno solo finestrato ed entrambi forniti di box doccia, ampio disimpegno con libreria su misura e soppalco, ripostiglio, vano lavanderia per alloggio lavatrice/asciugatrice; esternamente troviamo un comodo balcone rettangolare (profondo circa 2 metri) dal quale si può godere di un altrettanto affaccio aperto, luminoso e panoramico lato cinternamente è composto da doppio ingresso, ampio salone, 5 camere da letto, 4 bagni, vari disimpegni, 2 balconi ed un balconcino, ma attualmente per soddisfare le esigenze della proprietà è stato suddiviso in 2 appartamenti indipendenti e così composti: appartamento 1) ingresso con comodo armadio specchiato su misura e soppalcato, salone doppio, 2 camere da letto matrimoniali, cucina abitabile (non finestrata), 2 disimpegni, doppi servizi di cui solo uno finestrato ed entrambi provvisti di box doccia, vano lavanderia per alloggio lavatrice/asciugatrice anch’esso soppalcato; esternamente troviamo una comoda balconata accessibile dal salone ed un ulteriore balconcino di servizio accessibile da una camera, con affaccio aperto, luminoso e panoramico lato ccolombo ed anche su tutta l’area circostante; dal soggiorno e dalla camera invece l’esposizione è verso il distacco del comprensorio di ll’appartamento è stato completamente e finemente ristrutturato con ricercati materiali di pregio: ncompleta l’intera proprietà una comoda cantina di 4 mq caclasse energetica g (174 kwh/mqa)
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: largo luigi antonelli, 30
san paolo, roma, roma
cap: 00145
latitudine: 41colombo e metro – largo luigi antonelli: proponiamo la vendita di un grande splendido appartamento con doppio ingresso, accatastato come unica unità abitativa di circa 210 mq totali, posto al 7° piano all interno di una palazzina in tinta di 11 piani in tutto, dotata di ascensore, servizio di portineria e terrazza condominialele spese condominiali ammontano in media annua a circa euro 200,00 mensili, ripartite in 4 rate trimestrali da euro 600,00 ciascuna; il riscaldamento è centralizzato e le relative spese sono suddivise in 4 rate da euro 350,00 cad8511069
logitudine: 12san paolo adiacente cdisponiamo di altre soluzioni di diverse metrature e prezzi in zona e nontutti gli ambienti sono inoltre climatizzati con macchine esterne e apparecchiature a soffitto e a parete sanyoanche in macchina i collegamenti con le strade sono ottimi, rimanendo vicino alla principale via cristoforo colombovalutiamo permute - offriamo consulenze e valutazioni gratuite e senza impegno la richiesta è di euro 7504847746
piano: 7
agenzia: 3dimmobiliare
mq: 210
camere: 5 bagni: 4
condizioni: ristrutturatoideale per chi avesse l’esigenza di 2 immobili adiacenti, per nuclei familiari numerosi o ottimo anche ad uso investimentole fermate della metro più vicine sono “basilica san paolo” e “marconi” equidistanti a circa 1km ciascuna e raggiungibili a piedi in 15 minuti caantonelli e con grazioso scorcio di vista verso la chiesa regina apostolorumRoma (Lazio)
750000 €