Direzione dei lavori
Elenco direzione dei lavori
-
Registro contabilita dei lavoriregistro contabilita dei lavori - 31 x 21cm - 47pg - numerate - ediproformato 31x21cm
Italia
571999979019165 €
-
Registro contabilita' dei lavoriregistro contabilita' dei lavori - 31 x 21cm - 47pg - numerate - ediproformato 31x21cm
Italia
6380000114440918 €
-
Completano il profilo precisione, dinamismo e affidabilità e attenzione ai dettagli la risorsa prescelta dovrà occuparsi di: disegnare e progettare fare stime immobiliari, in particole nel settore privato direzione dei lavori nei cantieri edili e supervisione dei processi di sicurezza sul lavoro attività di verifica e notifica in ambito catastale topografia e rilevazioni mansione: geometra orario: full time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalediploma, preferibilmente diploma di geometra; ottime conoscenze informatiche; buona conoscenza cad, 3d e 2d preferibilmente del software microstation; esperienza pregressa di almeno un anno nella medesima mansione; ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)per azienda cliente operante nel settore dell’edilizia, con sede a rimini (rn), si cerca un/una “geometra” da inserire organicogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
-
Attualmente la villa è in fase di completa ristrutturazione e al termine dei lavori accrescerà il valore di tutte le proprietà del vicinato, compresa questanostra esclusiva - cascina, semicentro - sei alla ricerca di un'occasione per costruire la casa dei tuoi sogni, esattamente come tu la vuoi? - ti piacerebbe realizzare due o tre unità indipendenti per la tua famiglia? - sei un investitore alla ricerca di un'occasione per realizzare 4 appartamenti indipendenti e con giardino (il must have dei giorni nostri)? se hai risposto si ad una di queste tre domande stai leggendo l'annuncio del tuo prossimo acquisto! a cascina, a pochi passi dal centro cittadino e dalla stazione, in zona residenziale e in fase di riqualificazione, vendiamo la possibilità di realizzare qualsiasi cosa tu voglia!! la proprietà si trova al confine con una delle ville storiche più belle e prestigiose della città di cascina, di cui in origine era il completamento e dalla quale oggi è separata6745538
logitudine: 10la proprietà si compone di un fabbricato (attualmente non agibile) accatastato come civile abitazione, con diversi annessi di cui si può recuperare la volumetria, e con grande giardino riservato che circonda tutta la proprietà rendendola indipendente e garantendone la privacy5445773
piano: 0-1
agenzia: il mattone srl
mq: 338
camere: 4 bagni:
condizioni: da ristrutturaresta a te decidere cosa realizzarciuna prestigiosa villa singola? due bifamiliari? quattro appartamenti? c'è una grande opportunità in caso di realizzazione di più unità immobiliari… attenzione, puoi comprarla a costo zero! potrai infatti realizzare il tuo progetto senza pagare alcun costo per l'acquisto della proprietà e sarà accettato dai venditori come "prezzo" un appartamento in permuta di quelli che andrai a realizzare! che aspetti? chiamaci e inizia a progettare!
tipo di proprietĂ : casa indipendente
indirizzo: via lungo la ferrovia
cascina, cascina, pisa
cap: 56021
latitudine: 43Cascina (Toscana)
140000 €
-
Cartello segnalatore - 67x100 cm - cantiere specifiche dei lavori - polionda - cartelli segnalatorielevata resistenza e durata nel tempo grazie alle caratteristiche della stampa e dei materialicartelli di sicurezza con dimensioni e caratteristiche cromatiche e colorimetriche dei segnali conformi alle norme uni 7543 dbuona resistenza ai solventilgs 81 del 09/04/08cartelli in alluminio piano, adatto sia in ambienti interni che esterni con atmosfere anche molto aggressive
Italia
9779999732971191 €
-
La figura avrà le seguenti responsabilità : gestione e direzione delle attività di esercizio impianti; coordinamento e direzione lavori di manutenzione e di realizzazione di impianti e reti; preventivazione, consuntivazione e contabilizzazione dei lavori; ispezioni e sopralluoghi in cantiere; gestione dei rapporti con terzi per l’organizzazione, la programmazione e l’esecuzione dei lavori; coordinamento risorse aziendali e appaltatori; predisposizione di documentazione tecnica ed elaborazione di dati tecnici e statistici; effettuare turni di reperibilità e di lavoro notturnola figura avrà i seguenti requisiti: diploma di carattere tecnico; esperienza pregressa nel ruolo; precisione ed affidabilità ; patente bazienda leader nella distribuzione di energia
-
La nuova risorsa ricoprirà un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperà di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attività e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilità e doti relazionali ottima capacità organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiosità e orientato alla crescita personale e professionale disponibilità a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante realtà , leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leaderi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company
-
Impresa edil/metalmeccanica operante prevalentemente nell'ambito dei lavori pubblici, settore ferroviario e civile, gallerie, eccricerca per i propri cantieri siti in campania, liguria e veneto, una figura di ingegnere civile o edile e/o geometra con esperienza di almeno 3 anni, abile nell'affrontare e gestire le attivitĂ giornaliere di cantiere con spirito di iniziativa, con capacitĂ di problem solving e praticitĂ nel confrontarsi con la direzione lavoriinviare un curriculum aessenziale un minimo di esperienza nella redazione di contabilitĂ di cantierela risorsa sarĂ interessata a far parte di un contesto lavorativo dinamico ed in continua estensione, che offre con meritocrazia e stimoli, forti possibilitĂ di crescita professionale
-
Impresa edil/metalmeccanica operante prevalentemente nell'ambito dei lavori pubblici, settore ferroviario e civile, gallerie, eccricerca per i propri cantieri siti in campania, liguria e veneto, una figura di ingegnere civile o edile e/o geometra con esperienza di almeno 3 anni, abile nell'affrontare e gestire le attivitĂ giornaliere di cantiere con spirito di iniziativa, con capacitĂ di problem solving e praticitĂ nel confrontarsi con la direzione lavoriessenziale un minimo di esperienza nella redazione di contabilitĂ di cantiereinviare curriculum ala risorsa sarĂ interessata a far parte di un contesto lavorativo dinamico ed in continua estensione, che offre con meritocrazia e stimoli, forti possibilitĂ di crescita professionale
-
Nel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorise hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinità con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionalele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilità della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacità organizzative e di analisi flessibilità e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalelidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”collaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditail prossimo potresti essere tu!lidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nello scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential park
-
Dotata di ganasce per trapano precise e allineate anche sotto la massima pressione nella direzione dei 2 assi, adatte per tutti i trapani a colonnacaratteristiche tecniche: morsa a croce apertura massima: 100mm materiale: ghisa apertura incudine: 125mm ganasce in acciaio adattabile a tutti i trapai a colonna massima precisione dei 2 assi la confezione contiene: nr1 morsa a croce 100mmideale per tutti i tipi di lavori, anche professionaliqueste morsa molto resistente e molto pesante 5,3 kg è uno strumento che non può mai mancare per chi spesso si adopera per il bricolagequesta morsa ha unapertura di 100mm
Italia
6930000305175781 €
-
Indicatori di direzione e luci e sos: la cintura di visibilità progettata per ciascuno dei 5 tipi di luci, la cintura led include il segnale di direzione sinistro giallo "sinistra", "svolta a destra" segnale di direzione destro giallo, il segnale di emergenza rosso "sos", luci girevolicintura multifunzione per bici corsa indicatore di direzione a led sicurezza cintura regolabile con luci a led a colori trasparenti e controllo a distanza nero: 18 led, tre tipi di colori, il telecomando permette di scegliere la modalità di lucela sicurezza prima di tutto quando sei in uno stato di oscurità o di luce debole: quando stai camminando, correndo, camminando, andando in bicicletta, a cavallo e in moto, non hai più bisogno di una torcia elettrica, per garantire la tua sicurezza, il led lampeggerà sei visibile entro 500 metri, in particolare la sicurezza dei bambini, la sicurezza stradale, la costruzionespecifiche tecniche: materiale abs tipo di batteria batteria polimerica capacità della batteria 1200mah numero della lampada 18leds input output tensione corrente 150mah 32v il pacchetto include: 1 * cintura luminosa 1 * telecomando da polso 1 * cavo oer ricarica usbricarica completa per almeno 12 ore: la batteria ricaricabile integrata richiede 2,5 ore di carica piena con cavo micro usb a bassa tensionenon è necessario che una sorgente di luce esterna possa vedere la fonte: questa è la cintura led è diversa da quella di altri modelli tradizionali di giubbotto o dispositivo riflettente, purché si preme il pulsante corrispondente sul telecomando per controllare, e mostrerà la luce corrispondente permettendo ad altri di vedere dove sei, ed assicurati della tua sicurezza
Italia
19350000381469727 €
-
Scarica lapp brother mobile connect e accedi a una serie di funzioni: dallinvio dei lavori di stampa, al controllo dei livelli di inchiostro fino al riordino dei materiali di consumo quando necessarioanche le funzioni sofisticate, come lalimentazione automatica dei documenti, vengono attivate semplicemente premendo un pulsantequalità di stampa professionale comodamente da casa tua se lavori da casa, non significa che la qualità di stampa debba essere compromessagrazie alla funzione page gauge puoi controllare i livelli di inchiostro rimanenti sul tuo display lcd per evitare di interrompere i tuoi lavori in stampadispositivo alla portata di tutti grazie al display lcd a colori da 4,5 cm e agli intuitivi pulsanti di navigazione, utilizzare brother mfc-j4340dw sarà semplice per tuttiscopri una vasta gamma di opzioni di connettività per una maggiore produttività con adf da 20 fogli a4grazie alle molteplici opzioni di connettività , non è necessario essere alla scrivania per inviare un processo di stampa o controllare i livelli di inchiostrocontrolla i livelli di inchiostro in modo semplice e veloce abbiamo reinventato le nostre cartucce per contenere più inchiostro senza rinunciare alle dimensioni compattecon le cartucce incluse che consentono di stampare fino a 3000 pagine, non è necessario rifornire continuamente linchiostro, risparmiando così tempo e risorseun dispositivo multifunzione compatto e robusto, è davvero il partner aziendale perfetto per lufficio domesticograzie alle molteplici opzioni di connettività , è possibile stampare ovunque in casa o in ufficio, anche dallo smartphonestampa senza interruzioni con inchiostri inbox che stampano fino a 3000 pagine*con lalimentatore automatico di documenti da 20 fogli, è possibile lasciare il documento di più pagine da acquisire mentre si è impegnati in altre attività sfrutta al massimo le capacità della stampante questa macchina robusta ed elegante può essere utilizzata in molti modi per semplificare la vita lavorativa a casamfc-j4340dw è un potente dispositivo che offre funzionalità di stampa, copia, scansione e fax di alta qualità questo dispositivo è progettato per migliorare i processi di lavoro e migliorare la produttività grazie allampio serbatoio interno è possibile stampare più a lungo e senza interruzioni preservando le dimensioni compattecon brother mfc-j4340dw puoi aspettarti la massima qualità di stampa senza interruzioniinoltre, grazie alle elevate velocità di stampa e allintuitivo display lcd a colori, potrai lavorare in modo più rapidosempre connessi per utilizzare la stampante brother mfc-j4340dw non è necessario essere seduti alla scrivania, o vicino alla stampante
Italia
1961999969482422 €
-
In un’ottica di sviluppo stiamo cercando un: neo laureato legale direzione tecnica-stage il/la stagista si inserirà nell’ufficio legale, in area direzione tecnica, in affiancamento al responsabile, seguendo in particolare gli adempimenti normativi legati alla creazione e allo sviluppo del prodotto assicurativo, a stretto contatto con l’ufficio assunzione rischisede dello stage: agrate brianza (mb) tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uenello specifico i requisiti della posizione sono: laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche; conoscenza di base delle logiche proprie di una compagnia assicurativa e dei contratti di assicurazione; conoscenza pacchetto officeviene riconosciuta un’indennità mensile di € lordil’inserimento sarà in stage della durata di 6 mesil'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo nobis, composto da nobis compagnia di assicurazioni (nata dalla fusione tra la stessa e filo diretto assicurazioni) e nobis vita (frutto dell’acquisizione di apulia previdenza), ha registrato nel un volume di affari di circa 300 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniosarà coinvolto anche nelle altre attività proprie dell’ufficio quali: supporto all’ufficio reclami, redazione e manutenzione delle varie tipologie di contratto funzionali all’attività aziendale, stesura di pareri giuridici su richiesta delle varie direzioni aziendalinobis assicurazioni, attiva in tutti i rami, opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e l’automotive (concessionari e finanziarie), settori in cui vanta uno specifico know-howin particolare, l’acquisizione del ramo d’azienda darag e l’ulteriore crescita nel ramo vita porteranno il volume premi a circa 400 milioni, di cui 300 milioni nei rami danni e 180 milioni nel comparto assicurativo auto