Direzione commerciale sviluppare

Elenco direzione commerciale sviluppare

  • Storica realtĂ  specializzata nella commercializzazione di materiale plastico di pomezia tecnico commerciale junior lazio il/la candidato/a, riportando alla direzione commerciale dovrĂ : - gestire e sviluppare l'area del lazio, definendo le azioni da intraprendere e garantendo il raggiungimento degli obiettivi - essere responsabile delle vendite, margine e aumento arpu medio cliente - attivitĂ  di forecasting, pianificazione e reportistica la figura ideale è in possesso delle seguenti competenze e caratteristiche: - aver maturato almeno 3 anni di esperienza nella vendita tecnica di prodotti per l'industria manifatturiera, preferibile provenienza dalla vendita di materiale plastico - conoscere il tessuto imprenditoriale della regione lazio - approccio tecnico-consulenziale rivolto alle vendite si offre: inquadramento come dipendente, iniziale contratto a termine di 12 mesi finalizzato al tempo indeterminato + mbo + auto aziendale

  • Al fine di potenziare le proprie strutture per le attivitĂ  commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerĂ  il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettoil gruppo rossetto, societĂ  attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriaa diretto riporto della direzione commerciale, si occuperĂ  di tutte le attivitĂ  connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttivitĂ , marginalitĂ completano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacitĂ  di analisi dei consumi; capacitĂ  di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilitĂ  ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresosede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ealla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timedeve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attivitĂ  di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentaresi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimento

  • Centro studi srl ricerca per azienda di padova operante nel settore illuminotecnico un/una tecnico commerciale per il nord italiarispondendo direttamente alla direzione commerciale, la risorsa gestirĂ  il parco clienti assegnato (prevalentemente grossisti, specialisti illuminazione, studi di progettazione), nella zona di competenza del nord italia; si occuperĂ  delle visite commerciali, della preparazione delle offerte, della gestione e dell’affiancamento della rete di vendita

  • In un’ottica di potenziamento del mercato estero, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un responsabile commerciale estero la risorsa risponderĂ  alla direzione generale e avrĂ  la responsabilitĂ  di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare europa, nord africa, medio oriente, asia, usain particolare svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : sviluppo di nuove opportunitĂ  commerciali tramite importatori /distributori; analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree; supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti; redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la direzione generalesiamo attenti alle necessitĂ  e peculiaritĂ  di ogni candidatoit il nostro cliente è una storica azienda fondata negli anni sessanta, divenuta leader nel proprio settore di riferimento (ferramenta e fai da te), che produce e distribuisce prodotti a marchio prorio a livello nazionale ed europeole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ insieme disegniamo il tuo futurocompletano il profilo ottime capacitĂ  di negoziazione e relazionali, orientamento all'analisi dei dati per attivitĂ  strategiche, autonomia nel proprio lavoro e proattivitĂ  sede di lavoro: provincia di brescia, zona sudti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatorequisiti principali: diploma, laurea o cultura equivalente; pluriennale esperienza professionale in simile ruolo, nella gestione di reti di vendita canale ferramenta / colore/ diy / garden, con dinamiche b2b (importatori e distributori); ottima conoscenza della lingue inglese e francese/tedesco, plus la conoscenza dell'arabo; disponibilitĂ  a trasferte (1 settimana/mese)

  • La risorsa sarĂ  inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerĂ  autonomia nel tempoposizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanitĂ  con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabimansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attivitĂ  di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attivitĂ  di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabail/la candidato/a ideale dovrĂ  soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionale e all’esterogvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanitĂ , ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalitĂ  alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impresegvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainacuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialitĂ , 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e siciliasede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzala sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)l’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabetico

  • Per la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior business analyst la risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione commerciale e riportando all’analista dati commerciali, contribuirĂ  alla produzione di dati e analisi relativi alle attivitĂ  di venditasi occuperĂ  nel dettaglio di: supporto nell’analisi dei dati relativi ai clienti, alle aree di vendita e ai progetti; predisposizione di analisi per area manager e altre figure interne ed esterne alla direzione, per il monitoraggio delle attivitĂ  e delle performance commerciali; supporto nella creazione di offerte per bandi gara; supporto nella gestione del piano trade marketing; laurea in triennale e/o specialistica in economia, statistica o discipline affini; conoscenza proficient di ms excel (cerca verticale, tabelle pivot); buona conoscenza della suite microsoft office (powerpoint, word); buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo: abilitĂ  nel costruire e sviluppare relazioni; capacitĂ  analitiche, precisione e veloce apprendimento dei processi aziendali; affidabilitĂ , disponibilitĂ , flessibilitĂ cosa offriamo: stage 6 mesi con rimborso spese“la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietĂ  dei farmacistiunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtĂ  che hanno concorso a costituirla

  • La zona di competenza del commerciale sarĂ  quella della lombardiaselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per societĂ  cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologiil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attivitĂ , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businessil commerciale sarĂ  inizialmente affiancato da un senior che gli consentirĂ  di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businessil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenzedopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrĂ  acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attivitĂ : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunitĂ  di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunitĂ  di businesslgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (ll’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionalesviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazioneè richiesta disponibilitĂ  agli spostamenti sul territorio lombardolgs , ai sensi dell’art23 della legge e dell’artsi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidato13 dgpr regolamento ue nla ricerca è intesa per entrambi i sessi (d

  • Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicoin modo particolare si occuperĂ  di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping dÂ’impiantogestirĂ  il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari allÂ’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnati• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturato• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacitĂ  relazionali e di negoziazione, proattivitĂ  ed orientamento al risultato e problem solving lÂ’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di implementare le attivitĂ  commerciali connesse allÂ’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazione• ottimo livello di ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzagestionale o laurea in economia e commerciogestirĂ  i clienti sia italiani che esterirequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ingsede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottdovrĂ  mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivassa martina bettariga• buona conoscenza del pacchetto office

  • Settore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: mln € localitĂ : lombardia (brescia, bergamo, monza e brianza) per un'importante azienda siderurgica con sede nella provincia ovest di brescia, ricerchiamo un/una commerciale che si occupi di consolidare le relazioni e gli accordi commerciali con i clienti esistenti e sviluppare il new business della propria area di riferimento (lombardia - bergamo, brescia, monza e brianza)esperienza di almeno 2 anni in un ruolo di sviluppo commerciale o di relazione con clienti preferibile,ma non tassativa, conoscenza e provenienza dal settore siderurgico preferibile titolo di studio ad estrazione tecnica propensione al commerciale e disponibilitĂ  a continue trasferte sul territorio lombardo e nazionale l’azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione definita sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencatioperando totalmente da remoto, poichè impegnata sul territorio, la persona che cerchiamo svolgerĂ  attivitĂ  di consulenza e supporto tecnico al cliente e, internamente, si confronterĂ  all'occorrenza con il dipartimento tecnico, quello logistico e la produzioneit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delannuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://www

  • Santa marina immobiliare è tra le prime agenzie dintermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivisanta marina immobiliare presenta: vendita di immobile commerciale ubicato a venezia, a soli 5 minuti da piazza san marco e dal ponte di rialto, in posizione strategica e in zona di intenso passaggio turistico e residenzialeil negozio si presenta in ottimo stato e pronto alluso e vanta un ampia vetrina che lo rende molto ben visibile ai passantisantamarinaimmobiliareit classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: ottimo
    tipo cucina:
    mq: 8
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: santa maria formosa, , venezia, , italia
    latitudine: 45santa marina immobiliare significa serietà e professionalità, espressa anche attraverso: stima immobiliare, manuale immobiliare, marketing, gestione patrimoni immobiliari, tecnologie innovative, home staging, valorizzazione immobile, assistenza contrattuale a 360 gradi437 longitudine: 12mattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 gruppo santa marina immobiliare castello 5893 tel 0415649250 chiama o visita il nostro sitoposizione strategica; - zona di forte passaggio turistico e residenziale; - alta visibilità; - pronto allusolazienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizi

    Venezia (Veneto)

    210000 €

  • Nella fattispecie si occuperĂ  di sviluppare i clienti finali (general contractor, societĂ  dÂ’ingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settorespace work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientelaè richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officerequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollentiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrĂ  il compito di supportare lÂ’ufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni piĂą appropriateè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati allÂ’edilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminiosarĂ  anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progettocompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacitĂ  di lavorare per obiettivissa martina bettariga

  • Santa marina immobiliare presenta: vendesi ampio locale commerciale situato in zona di intenso passaggio sia residenziale che turistico nei pressi dellarsenalesanta marina immobiliare è tra le prime agenzie dintermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivilimmobile risulta molto ben visibile dai passanti grazie ad una grande porta a vetri e unampia vetrina affacciata alla principale calle di passaggio, ed un secondo ingresso sul retro, adatto alla transizione di mercisantamarinaimmobiliareit classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: ristrutturato
    tipo cucina:
    mq: 45
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: arsenale, , venezia, , italia
    latitudine: 45circondato da ristoranti di lusso, alberghi a 5 stelle ed in prossimità della biennale, lambiente, completamente ristrutturato, si sviluppa in 45 mq calpestabili, accessoriato di bagno con doccia, su un piccolo piano rialzato, con fosse settiche realizzate di recente; piccolo vano sottoscala completo di lavabo; aria condizionata; possibilità di fare canna fumaria; porte anti sfondamento; impianto elettrico a norma; tenda da solesanta marina immobiliare significa serietà e professionalità, espressa anche attraverso: stima immobiliare, manuale immobiliare, marketing, gestione patrimoni immobiliari, tecnologie innovative, home staging, valorizzazione immobile, assistenza contrattuale a 360 gradimattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 gruppo santa marina immobiliare castello 5893 tel 0415649250 chiama o visita il nostro sito43485 longitudine: 12lazienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizi

    Venezia (Veneto)

    350000 €

  • Per informazioni aggiuntive: santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni dintermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivisanta marina immobiliare presenta: unità immobiliare commerciale ubicata in zona centrale e di forte passaggio, sia turistico che residenziale, situata a metà strada tra il ponte di rialto e piazzale romasantamarinaimmobiliarevisita il nostro sito wwwsanta marina immobiliare significa serietà e professionalità, espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare, marketing, gestione patrimoni immobiliari, tecnologie innovative, home staging, valorizzazione immobile, assistenza contrattuale a 360 gradiil negozio è dotato di 2 ampie vetrine che lo rendono ben visibile ai passantiit mattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: san giacomo dellorio, , venezia, , italia
    latitudine: 45lazienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizi2 ampie vetrine; - soffitti di mt 3,53; - ampia metratura; - posizione strategica44019 longitudine: 12

    Venezia (Veneto)

    250000 €

  • Si presenta un ottima opportunità di investimento, in quanto attualmente le autorizzazioni concesse dal comune sono sospese per informazioni aggiuntive: santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni dintermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivi43828 longitudine: 12it ufficio 0415649250/ 3479078198 ufficio 0413089051/ 3470773444 wwwsantamarinaimmobiliareit classe energetica: non applicabile
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: ristrutturato
    tipo cucina:
    mq: 250
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: rialto, san marco, venezia, , italia
    latitudine: 45gruppo santa marina immobiliare presenta: vendita licenza commerciale, precisamente " commercio al dettaglio di specialità veneziane, vetri artistici, ceramica, articoli gioielleria, articoli per arredamento casa, oggetti in legno, riproduzioni di vedute venezia, tessuti"gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 e-mail: mattiazone di pertinenza: ponte di rialto, san giacomo dei oresi (ruga dei oresi), erberia, del banco giro san giacomo, del banco giro naranzerialazienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizisanta marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare, marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradimarchi@santamarinaimmobiliare

    Venezia (Veneto)

    99000 €

  • RealtĂ  appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a back office commercialenel dettaglio, sarĂ  richiesta: la collaborazione con il direttore commerciale e la direzione generale per la definizione degli obiettivi commerciali; la capacitĂ  di fornire consulenza professionale ai clienti in merito ai prodotti dell'azienda e ai servizi correlati offerti; la capacitĂ  di fornire informazioni precise e dettagliate sui prezzi e sullo stato del/i prodotto/i; la capacitĂ  di elaborare gli ordini di vendita all'interno del sistema informativo e tracciare le spedizioni così come preparare gli ordini di acquisto o saper interfacciarsi con i fornitori per richiedere preventivi di offerta; la capacitĂ  di negoziare prezzi e condizioni con i fornitori dell'azienda; la capacitĂ  di gestire le varie richieste di acquisto derivanti dai diversi reparti aziendali e di valutare e identificare le fonti di approvvigionamento piĂą idoneela figura dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: possedere un titolo di laurea (almeno triennale e preferibilmente di indirizzo economico); possedere una conoscenza ottima della lingua inglese – livello c1 (sarĂ  considerata un plus la conoscenza della lingua tedesca); possedere ottime conoscenze del pacchetto office (microsoft excel) e possedere pregressa esperienza con sage x3/sap; possedere forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrare capacitĂ  e predisposizione alla vendita; aver avuto precedenti esperienze di lavoro all'interno di contesti internazionali; possedere buoni doti comunicative; possedere un atteggiamento e orientamento al problem solving; aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo commercialeil ruolo prevede la capacitĂ  del profilo di occuparsi a 360° degli aspetti legati a vendite, acquisti, attivitĂ  amministrative connesse

  • DisponibilitĂ  agli spostamenti il commerciale automotive verrĂ  inserito nella business unit dedicata, con affiancamento e formazionein un’ottica di sviluppo stiamo cercando sul territorio nazionale figure di commerciale automotive il commerciale automotive sarĂ  interamente dedicato allo sviluppo di nuovo business con la rete distributiva auto nel territorio di pertinenzasi occuperĂ  dell’acquisizione di nuovi convenzionamenti e successivo raggiungimento di livelli di performance, rispondendo in prima persona degli obiettivi commerciali, strategici e organizzativi concordati con la direzionerequisiti della posizione: gradita esperienza precedente nel settore automotive, o in ambito assicurativo e/o finanziario conoscenza di tecniche di vendita predisposizione ai rapporti interpersonali, capacitĂ  di comunicazione e capacitĂ  di lavorare per obiettivisede di lavoro: regione emilia romagnail gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniosi offre: inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza, auto aziendale e rimborso speseil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-hownobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂ© risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionisti

  • Le persone con cui vogliamo entrare in contatto devono avere una spiccata predisposizione al lavoro di squadra e verve commercialevalutiamo candidati anche senza esperienza che grazie ad un percorso di onboarding saranno capaci di sviluppare tutte le competenze necessarie al ruolo di consulente telefonico garantendo guadagni e crescita professionale internarocket italia srl, leader del gruppo rec, è una societĂ  di consulenza attiva nel settore energia, luce e gasalla fine potrai entrare nel gruppo a titolo definitivo attraverso un contratto a norma di leggecome partecipare alla selezione: candidati, successivamente riceverai un nostro feedback e, se riterremo di proseguire, ti inviteremo ad un colloquio conoscitivo presso la nostra sede di napoli, via nuova marinail percorso formativo di soli sette giorni, retribuiti a prescindere dall'esito, include tutti gli aspetti del rapporto di collaborazione tra l'azienda e il consulente: dalla fase di contatto, all'acquisizione del cliente a quella di erogazione di serviziil nostro candidato ideale è sia il giovane professionista che vuole approcciarsi al mondo dei contact center, sia il professionista esperto che vuole rilanciare la propria carriera attraverso solide basii nostri consulenti sono attivi sull'intero territorio nazionale e operano dai loro uffici di zona offrendo ai clienti servizi professionali e soluzioni elaborate per la tutela del consumatore

  • Per informazioni aggiuntive: santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivigruppo santa marina immobiliare presenta: attività di ristorazione molto ben avviata e redditizia, ubicata in zona residenziale e di passaggiol'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizil'immobile è così suddiviso: 2 sale interne, corte privata, 3 magazzini, spogliatoio con bagno e doccia, 2 bagni per i clienti, ampia cucina (con elettrodomestici nuovi) e sgabuzzinobancone bar refrigerato; - corte privata; - plateatico da 30 coperti; - sale interne da 45 coperti totali; - aria condizionata; - recentemente ristrutturato; - elettrodomestici nuovi; - ottimo fatturatogruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 e-mail: mattiait ufficio 0415649250/3479078198 - campo santa marina 5893 ufficio 0413089051/3470773444 - san polo 1723 classe energetica: f
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 140
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: dorsoduro, , venezia, , italia
    latitudine: 4543388 longitudine: 12santa marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare, marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradimarchi@santamarinaimmobiliare

    Venezia (Veneto)

    289000 €

  • Centralissimo a tutti i servizi primari, ottima zona commerciale ad alto flussolocale commerciale di circa 195 mq lordi, ossia 180 calpestabili, distribuiti nel seguente modo: locale commerciale della consistenza di mq circa 100, avente locale antistante di circa 55 mq e retrobottega uso commerciale di mq circa 45 con bagno ed antibagno, vetrina d'ingresso fronte stradalocale commerciale della consistenza di mq circa 95, avente locale antistante di circa 50 mq e retrobottega uso commerciale di mq circa 40 con bagno ed antibagno, vetrina d'ingresso fronte strada; ottime condizioni, completamente agibili, pronti all'uso, a norma con tutti gli impianti ed adatti a qualsiasi tipo di attività commerciale, deposito, studio o ufficioclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 195
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via amedeo, , mondragone, , italia
    latitudine: 4111442 longitudine: 13

    Mondragone (Campania)

  • Stabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attivitĂ , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desideratisei alla ricerca di una nuova opportunitĂ  all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team giĂ  coeso e avviato 2 figure in qualitĂ  di: team manager” candidati ora!nextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizionei candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attivitĂ  quotidianecompletano il profilo eccellenti capacitĂ  di leadership e problem solvingi candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del team

  • Agente di commercio plurimandatario, inserito nel canale di vendita sopracitato con prodotti affini alle vernici dinamico, affidabile a in grado di organizzare in autonomia lo sviluppo dell'area in accordo alla direzione commerciale e alla vision aziendale l’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d lgsil titolare, openjobmetis s p a agenzia per il lavoro sede legale in via bernardino telesio, n milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrĂ  mediante strumenti manuali, informatici e telematici si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attivitĂ  lavorativa i dati non saranno diffusi per conoscere le modalitĂ  di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy all’indirizzo http://www openjobmetisit/it/policy-privacy aut prot n sg della figura avrĂ  il compito di implementare la clientela nell'area di riferimento focalizzando la propria attivitĂ  su colorifici o rivenditori specializzati nell'area lombardasi offre: - contratto d'agenzia plurimandatario; - supporto economico per l'avviamento dell'attivitĂ ; - catalogo prodotti d'eccellenza italiana e altamente specializzati - supporto e affiancamento aziendale; - formazione e azioni marketing mirateuna forza vendite seleziona per azienda produttrice storica di vernici decorative e vernici tecniche legno ed edilizia, un agente di commercio plurimandatario per la gestione e lo sviluppo del portafoglio in lombardia

  • Il reservation agent fa parte di un team dinamico che risponde alla direzione commerciale e collabora costantemente con il reparto revenuemansioni gestire le prenotazioni telefoniche applicando gli standard leading hotels of the world; illustrare e valorizzare con chiarezza il nostro prodotto; seguire sempre gli standard aziendali per garantire agli ospiti un servizio coerente, professionale e gradevole; gestire tutte le richieste pervenute via e-mail e rispondere in base alle prioritĂ ; inserire, controllare e aggiornare le prenotazioni da synxis, ota e sito web; gestire tutte le prenotazioni di tipo vip e mantenere l’assoluta riservatezza sulle informazioni in possesso; anticipare le necessitĂ  degli ospiti per prevenire eventuali reclami; registrare tutte le preferenze degli ospiti in modo che possano essere gestite preventivamente dai reparti operativi (aggiornare il database con le informazioni corrette); comunicare con colleghi di altri reparti per coordinare tutte le richieste degli ospiti e attivitĂ  correlatedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelsarĂ  il primo contatto per i nostri ospiti e dovrĂ  supportare la filosofia e i valori aziendaliborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorseborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliesevuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di un reservation agent, parte fondamentale del processo di vendita di borgo egnazia, avrĂ  il compito di trasformare efficacemente tutte le richieste da parte di ospiti individuali, agenzie e tour operator in prenotazionia luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personeè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitaalmeno 2 anni di esperienza pregressa nella medesima mansione; eccelente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; un'ottima padronanza della lingua tedesca, sia scritta che parlata, è considerata un plus; ottima capacitĂ  di utilizzo degli strumenti informatici (la conoscenza di protel è considerato un plus); eccellenti capacitĂ  organizzative, comunicative e di ascolto; forte orientamento al cliente e ottime doti commerciali; completano il profilo passione, flessibilitĂ , capacitĂ  di problem solving e forte orientamento al risultatoa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livello

  • La risorsa, inserita nell'area corporate, supporterĂ  il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del grupposiamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechsiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare piĂą facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, ecccom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove societĂ  che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attivitĂ  cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnaticostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforcese la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giorni); - ottima conoscenza della lingua inglesesiamo il partner ideale perchĂ© profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ  di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproducts); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, ecccom, modulo vendite lato utenteil/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarĂ  coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforcemodalitĂ  di lavoro: ibrida

  • In particolare si occuperĂ  di: • gestione degli ordini • assistenza ai clienti • attivitĂ  di supporto alla direzione commerciale • supporto alla rete vendita • gestione non conformitĂ  e reclami • reportistica • problem solving requisiti: diploma, precisione, ottime doti relazionali e attitudine a gestire le urgenzecontratto determinato e orario full-timeprevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzioneazienda a foggia ricerca una figura che si occupi di assistenza clienticandidarsi inviando il cv

  • Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarĂ  inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabilel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attivitĂ  di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacitĂ  di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annotempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniola risorsa ricercata verrĂ  coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etcil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-hownobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂ© risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionisti

  • Modena (zona cognento) - capannone commerciale in locazione si affitta capannone di ampie dimensioni edificato alla fine degli anni 70 anche ad uso commerciale in zona cognento di modena composto da capannone/laboratorio al piano terra ed uffici/magazzino/archivi al piano superiorela proprietà, nella trattativa e definizione, puó lasciare a disposizione tutta la attrezzatura presente ad uso scaffalaturac'è inoltre, come dicevamo, accesso al retrocom classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 2083
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via bottego, cognento, modena, , italia
    latitudine: 44al piano superiore attualmente al grezzopossibilità di parcheggi completamente recintativiene chiesta fideiussione bancaria a titolo di depositoi due immobili sono collegati internamente ed hanno centrale termica in comunesul fronte è presente cancello che dà accesso ad area di pertinenza esclusiva e secondo cancello che permette accesso ad area ampia e comoda non esclusivacosì composta: capannone 1: piano terra 1038 mqcon ingresso indipendente e zona uffici tramite pareti metallo/vetro oltre a vari servizila richiesta economica verrà formulata esattamente in base alle esigenze dell'inquilino, in base ad eventuali lavori richiesti ecctrattasi di capannone suddiviso in due parti e con doppi portoni ingresso sulla parte frontale, ove troviamo area esterna per carico/scarico/parcheggio ad uso non esclusivo e portone anche sul retro a cui si accede tramite area lateraleattualmente accatastato d7 uso artigianale/commercialeannuncio: ay379 _ richiesta: orientativamente dai 40 ai 45 euro/mq su base annua _ zona: cognento di modena _ ape: da eseguirsi _ destinazione: commerciale/artigianale x info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailfacilità di ingresso per mezzi e ampi posti auto anche interni all'area esterna63828 longitudine: 10lavorativa circa 4,30 sempre con proprio ingresso indipendente; dal secondo vano scale troviamo sempre 285 mqcapannone ottimo anche ad uso commerciale, per rivendite di materiale di vario tipo, oppure per lavorazioni che non necessitino di soffitti estremamente alti, deposito o magazzino, opificio, lavorazioni tessilicom realcasamodenala zona è estremamente comoda e ben accessibile, ideale per chi cerca immobile commerciale/artigianale comodo a modena ed alla tangenzialela metratura totale complessiva è di 2083 mqlavorativa circa 3,70 mttramite vano scale troviamo gli uffici/archivi/magazzino per ulteriori 285 mqcapannone 2: piano terra circa 475 mq

    Italia

    6800 €

  • Perugia: a pochi chilometri dal capoluogo, in direzione sud; all'interno di una frazione ben abitata cedesi per sopraggiunta età pensionabile attività di bar, panetteria, pasticceria e commercializzazione di piccoli beni alimentarisinergieimmobiliarelocale con doppia vetrina e doppio accesso in locazione a 6000 euro annuiserviziimmobiliariperugiait classe energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 100
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , perugia, , italia
    latitudine: longitudineincassi dimostrabili vendesi a prezzo di realizzo con tutti i beni strumentali ed accessori compresi nella strutturaper informazioni contattare l'agenzia centro servizi immobiliari gruppo sinergie al numero +39 3913032649 - email: agranocchia@gmail

    Perugia (Umbria)

    55000 €

  • Locale commerciale traversa via roma la zona: vista la sua nevralgica posizione, l'acquisto di questo immobile è indicato a chi vuole realizzare o trasferire la propria attività commerciale o vuole acquistarlo per una sicura renditail locale commerciale traversa via roma è da considerarsi, sia nelle valutazione che nella valutazione come "locale commerciale"locale commerciale traversa via roma: è disponibile alla vendita immobile da tenere sotto controllo per le sue potenzialitàdescrizione: l'immobile situato al piano rialzato di un complesso curato e di soli due piani fuori terra è di circa 105 metri quadrati commerciali circa e ha attualmente ingresso dalla via antonio danieleclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: da ristrutturare
    tipo cucina:
    mq: 100
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , centro, crotone, , italia
    latitudine: longitudineattualmente adibito ad abitazione l'immobile si presta ad essere trasformato a locale commerciale, oltre alla modifica e alla richiesta urbanistico-catastale, trasformando le finestre in vetrine per l'ingresso come già effettuato dalle abitazioni adiacenti alla stessa, dove oggi hanno sede un negozio di abbigliamento (angolo via roma) e una erboristeria (angolo via venezia)libero su due lati paralleli, è composto attualmente da un ripostiglio, un bagno, cucina due camere e due balconi con affaccio nell'interno del cortiletuttavia potrebbe anche essere acquistato per abitazione a differenza di quanto proposto, ci rendiamo peró conto che la richiesta per tale finalità (abitazione) risulterebbe molto al di sopra della reale valutazione di mercato per le abitazioni pertanto, seppure il prezzo indicato ha una certa trattabilità marginale si consiglia la sola valutazione ai fini commercialitraversa che unisce via rome e via venezia si trova in prossimità anche di via vittorio veneto tratto pedonale del corso per passeggio cittadinouna soluzione nel cuore cittadino vista la vicinanza alla centrale piazza pitagora ed al tribunale

    Crotone (Calabria)

    160000 €

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