Direzione commerciale italia

Elenco direzione commerciale italia

  • Al fine di potenziare le proprie strutture per le attivitĂ  commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerĂ  il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettoil gruppo rossetto, societĂ  attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriaa diretto riporto della direzione commerciale, si occuperĂ  di tutte le attivitĂ  connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttivitĂ , marginalitĂ completano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacitĂ  di analisi dei consumi; capacitĂ  di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilitĂ  ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresodeve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attivitĂ  di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentaresede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)alla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timesi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Storica realtĂ  specializzata nella commercializzazione di materiale plastico di pomezia tecnico commerciale junior lazio il/la candidato/a, riportando alla direzione commerciale dovrĂ : - gestire e sviluppare l'area del lazio, definendo le azioni da intraprendere e garantendo il raggiungimento degli obiettivi - essere responsabile delle vendite, margine e aumento arpu medio cliente - attivitĂ  di forecasting, pianificazione e reportistica la figura ideale è in possesso delle seguenti competenze e caratteristiche: - aver maturato almeno 3 anni di esperienza nella vendita tecnica di prodotti per l'industria manifatturiera, preferibile provenienza dalla vendita di materiale plastico - conoscere il tessuto imprenditoriale della regione lazio - approccio tecnico-consulenziale rivolto alle vendite si offre: inquadramento come dipendente, iniziale contratto a termine di 12 mesi finalizzato al tempo indeterminato + mbo + auto aziendale

  • Centro studi srl ricerca per azienda di padova operante nel settore illuminotecnico un/una tecnico commerciale per il nord italiarispondendo direttamente alla direzione commerciale, la risorsa gestirĂ  il parco clienti assegnato (prevalentemente grossisti, specialisti illuminazione, studi di progettazione), nella zona di competenza del nord italia; si occuperĂ  delle visite commerciali, della preparazione delle offerte, della gestione e dell’affiancamento della rete di vendita

  • In un’ottica di potenziamento del mercato estero, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un responsabile commerciale estero la risorsa risponderĂ  alla direzione generale e avrĂ  la responsabilitĂ  di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare europa, nord africa, medio oriente, asia, usain particolare svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : sviluppo di nuove opportunitĂ  commerciali tramite importatori /distributori; analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree; supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti; redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la direzione generaleinsieme disegniamo il tuo futuroit il nostro cliente è una storica azienda fondata negli anni sessanta, divenuta leader nel proprio settore di riferimento (ferramenta e fai da te), che produce e distribuisce prodotti a marchio prorio a livello nazionale ed europeole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ ti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatorequisiti principali: diploma, laurea o cultura equivalente; pluriennale esperienza professionale in simile ruolo, nella gestione di reti di vendita canale ferramenta / colore/ diy / garden, con dinamiche b2b (importatori e distributori); ottima conoscenza della lingue inglese e francese/tedesco, plus la conoscenza dell'arabo; disponibilitĂ  a trasferte (1 settimana/mese)completano il profilo ottime capacitĂ  di negoziazione e relazionali, orientamento all'analisi dei dati per attivitĂ  strategiche, autonomia nel proprio lavoro e proattivitĂ  sede di lavoro: provincia di brescia, zona sudsiamo attenti alle necessitĂ  e peculiaritĂ  di ogni candidato

  • RealtĂ  appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a back office commercialenel dettaglio, sarĂ  richiesta: la collaborazione con il direttore commerciale e la direzione generale per la definizione degli obiettivi commerciali; la capacitĂ  di fornire consulenza professionale ai clienti in merito ai prodotti dell'azienda e ai servizi correlati offerti; la capacitĂ  di fornire informazioni precise e dettagliate sui prezzi e sullo stato del/i prodotto/i; la capacitĂ  di elaborare gli ordini di vendita all'interno del sistema informativo e tracciare le spedizioni così come preparare gli ordini di acquisto o saper interfacciarsi con i fornitori per richiedere preventivi di offerta; la capacitĂ  di negoziare prezzi e condizioni con i fornitori dell'azienda; la capacitĂ  di gestire le varie richieste di acquisto derivanti dai diversi reparti aziendali e di valutare e identificare le fonti di approvvigionamento piĂą idoneela figura dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: possedere un titolo di laurea (almeno triennale e preferibilmente di indirizzo economico); possedere una conoscenza ottima della lingua inglese – livello c1 (sarĂ  considerata un plus la conoscenza della lingua tedesca); possedere ottime conoscenze del pacchetto office (microsoft excel) e possedere pregressa esperienza con sage x3/sap; possedere forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrare capacitĂ  e predisposizione alla vendita; aver avuto precedenti esperienze di lavoro all'interno di contesti internazionali; possedere buoni doti comunicative; possedere un atteggiamento e orientamento al problem solving; aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo commercialeil ruolo prevede la capacitĂ  del profilo di occuparsi a 360° degli aspetti legati a vendite, acquisti, attivitĂ  amministrative connesse

  • La risorsa sarĂ  inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerĂ  autonomia nel tempoposizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanitĂ  con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabimansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attivitĂ  di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attivitĂ  di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabail/la candidato/a ideale dovrĂ  soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionale e all’esterosede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzacuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialitĂ , 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e sicilial’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabeticogvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanitĂ , ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalitĂ  alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impresela sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)gvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucraina

  • DisponibilitĂ  agli spostamenti il commerciale automotive verrĂ  inserito nella business unit dedicata, con affiancamento e formazionein un’ottica di sviluppo stiamo cercando sul territorio nazionale figure di commerciale automotive il commerciale automotive sarĂ  interamente dedicato allo sviluppo di nuovo business con la rete distributiva auto nel territorio di pertinenzasi occuperĂ  dell’acquisizione di nuovi convenzionamenti e successivo raggiungimento di livelli di performance, rispondendo in prima persona degli obiettivi commerciali, strategici e organizzativi concordati con la direzionerequisiti della posizione: gradita esperienza precedente nel settore automotive, o in ambito assicurativo e/o finanziario conoscenza di tecniche di vendita predisposizione ai rapporti interpersonali, capacitĂ  di comunicazione e capacitĂ  di lavorare per obiettivinobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂ© risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistiil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniosede di lavoro: regione emilia romagnail gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howsi offre: inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza, auto aziendale e rimborso spese

  • Per la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior business analyst la risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione commerciale e riportando all’analista dati commerciali, contribuirĂ  alla produzione di dati e analisi relativi alle attivitĂ  di venditasi occuperĂ  nel dettaglio di: supporto nell’analisi dei dati relativi ai clienti, alle aree di vendita e ai progetti; predisposizione di analisi per area manager e altre figure interne ed esterne alla direzione, per il monitoraggio delle attivitĂ  e delle performance commerciali; supporto nella creazione di offerte per bandi gara; supporto nella gestione del piano trade marketing; laurea in triennale e/o specialistica in economia, statistica o discipline affini; conoscenza proficient di ms excel (cerca verticale, tabelle pivot); buona conoscenza della suite microsoft office (powerpoint, word); buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo: abilitĂ  nel costruire e sviluppare relazioni; capacitĂ  analitiche, precisione e veloce apprendimento dei processi aziendali; affidabilitĂ , disponibilitĂ , flessibilitĂ cosa offriamo: stage 6 mesi con rimborso spese“la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietĂ  dei farmacistiunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtĂ  che hanno concorso a costituirla

  • La zona di competenza del commerciale sarĂ  quella della lombardiaselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per societĂ  cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologiil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attivitĂ , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businessil commerciale sarĂ  inizialmente affiancato da un senior che gli consentirĂ  di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businessil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenzedopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrĂ  acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attivitĂ : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunitĂ  di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunitĂ  di businessl’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionaleorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatola ricerca è intesa per entrambi i sessi (d13 dgpr regolamento ue nlgs , ai sensi dell’art23 della legge e dell’artsi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artsviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazioneè richiesta disponibilitĂ  agli spostamenti sul territorio lombardolgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (l

  • Stabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attivitĂ , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desideratinextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizionecompletano il profilo eccellenti capacitĂ  di leadership e problem solvingsei alla ricerca di una nuova opportunitĂ  all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team giĂ  coeso e avviato 2 figure in qualitĂ  di: team manager” candidati ora!i candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teami candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attivitĂ  quotidiane

  • Agente di commercio plurimandatario, inserito nel canale di vendita sopracitato con prodotti affini alle vernici dinamico, affidabile a in grado di organizzare in autonomia lo sviluppo dell'area in accordo alla direzione commerciale e alla vision aziendale l’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al d lgssi offre: - contratto d'agenzia plurimandatario; - supporto economico per l'avviamento dell'attivitĂ ; - catalogo prodotti d'eccellenza italiana e altamente specializzati - supporto e affiancamento aziendale; - formazione e azioni marketing miratela figura avrĂ  il compito di implementare la clientela nell'area di riferimento focalizzando la propria attivitĂ  su colorifici o rivenditori specializzati nell'area lombardauna forza vendite seleziona per azienda produttrice storica di vernici decorative e vernici tecniche legno ed edilizia, un agente di commercio plurimandatario per la gestione e lo sviluppo del portafoglio in lombardiail titolare, openjobmetis s p a agenzia per il lavoro sede legale in via bernardino telesio, n milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrĂ  mediante strumenti manuali, informatici e telematici si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attivitĂ  lavorativa i dati non saranno diffusi per conoscere le modalitĂ  di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy all’indirizzo http://www openjobmetisit/it/policy-privacy aut prot n sg del

  • Il reservation agent fa parte di un team dinamico che risponde alla direzione commerciale e collabora costantemente con il reparto revenuequi unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitavuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di un reservation agent, parte fondamentale del processo di vendita di borgo egnazia, avrĂ  il compito di trasformare efficacemente tutte le richieste da parte di ospiti individuali, agenzie e tour operator in prenotazionimansioni gestire le prenotazioni telefoniche applicando gli standard leading hotels of the world; illustrare e valorizzare con chiarezza il nostro prodotto; seguire sempre gli standard aziendali per garantire agli ospiti un servizio coerente, professionale e gradevole; gestire tutte le richieste pervenute via e-mail e rispondere in base alle prioritĂ ; inserire, controllare e aggiornare le prenotazioni da synxis, ota e sito web; gestire tutte le prenotazioni di tipo vip e mantenere l’assoluta riservatezza sulle informazioni in possesso; anticipare le necessitĂ  degli ospiti per prevenire eventuali reclami; registrare tutte le preferenze degli ospiti in modo che possano essere gestite preventivamente dai reparti operativi (aggiornare il database con le informazioni corrette); comunicare con colleghi di altri reparti per coordinare tutte le richieste degli ospiti e attivitĂ  correlatelavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)borgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieseda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondadal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorsesarĂ  il primo contatto per i nostri ospiti e dovrĂ  supportare la filosofia e i valori aziendalialmeno 2 anni di esperienza pregressa nella medesima mansione; eccelente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; un'ottima padronanza della lingua tedesca, sia scritta che parlata, è considerata un plus; ottima capacitĂ  di utilizzo degli strumenti informatici (la conoscenza di protel è considerato un plus); eccellenti capacitĂ  organizzative, comunicative e di ascolto; forte orientamento al cliente e ottime doti commerciali; completano il profilo passione, flessibilitĂ , capacitĂ  di problem solving e forte orientamento al risultatoa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliese

  • In particolare si occuperĂ  di: • gestione degli ordini • assistenza ai clienti • attivitĂ  di supporto alla direzione commerciale • supporto alla rete vendita • gestione non conformitĂ  e reclami • reportistica • problem solving requisiti: diploma, precisione, ottime doti relazionali e attitudine a gestire le urgenzecontratto determinato e orario full-timeprevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzioneazienda a foggia ricerca una figura che si occupi di assistenza clienticandidarsi inviando il cv

  • Stiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarĂ  inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabilela risorsa ricercata verrĂ  coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etc) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attivitĂ  di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacitĂ  di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annonobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂ© risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistiil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniotempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-how

  • Space work seleziona back office commerciale area preventivi per societĂ  commerciale operante nel settore elettricodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita sarĂ  responsabile della gestione commerciale interna dei progettiottime doti relazionali, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacitĂ  di negoziazione e problem solving completano il profiloit/jobs/a_back_office_commerciale_area_preventivi_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (din particolar modo sarĂ  il punto di riferimento per clienti, distributori, installatori e studi di progettazione e avrĂ  la responsabilitĂ  di raccogliere le specifiche richieste e analizzarle, interfacciandosi con i committenti, al fine di stendere i relativi preventivi e offertelÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottsono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticaesperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione in ambito elettricorequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework

  • Locale commerciale / ottimo investimento/ tuscolana, appia / adiacente metropolitanail locale commerciale si sviluppa su 2 livelli collegati da una comoda scala internaconsiderando la zona e la location del locale commerciale, e considerando l’ampiezza interna dell’immobile, può essere un’ottima soluzione sia in ambito commerciale che per esigenza di uno studio professionale su stradain zona tuscolana, ed esattamente in via cornelio labeone, nelle adiacenze uscite metropolitana a di via numidio quadrato e lucio sestio, proponiamo in vendita un locale commerciale (c-1) con ampia vetrina su strada (le foto sono con la serranda chiusa in quanto attualmente non c’è’ corrente elettrica), e con un’ulteriore ingresso indipendente di servizio dal retro del negozio stesso, all’interno di un’area condominiale5529851
    piano: t-1
    agenzia: remax key house
    mq: 52
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discreto
    indirizzo: via cornelio labeone
    tuscolana, roma, roma
    cap: 00174
    latitudine: 41
    tipo di proprietĂ : negozio / locale comm860466
    logitudine: 12al piano terra ampio spazio open space di mq 40 circa, con soffitto molto alto, ed al piano seminterrato (sottonegozio) di mq 20 circa, con bagnoil negozio e’ collocato in un quartiere della città molto popoloso, ed e’ situato in una strada dove ci sono altri numerosi negozi con svariate attività commercialida sottolineare, l’ottima opportunità d’investimento immobiliare, per un potenziale reddito da locazione antinflazioneottimo sia per negozio che per studio privato

    Roma (Lazio)

    59000 €

  • Terrazza soprastante il locale commerciale e sottotetti ristrutturati recentementevelletri-zona semi centrale - 6 locali -3 bagni- locale commerciale 110 mq - due appartamenti entrata indipendente, giardino, piano terra:locale commerciale con quattro vetrine, 1 e 2 piano: due appartamenti di circa 90 mq di cui uno con balconeentrata indipendente, giardino, piano terra:locale commerciale con quattro vetrine, 1 e 2 piano: due appartamenti di circa 90 mq di cui uno con balconea 3 km dal centro di velletri, e precisamente in via paganico, attigua alla scuola d'infanzia, proponiamo, la vendita di un cielo- terra con entrata indipendente cosi composta: al piano terra, entrata indipendente, locale commerciale di circa 110 mq con quattro vetrine e bagno, con giardino privato e una parte pavimentata; al piano superiore, appartamento con due camere, soggiorno e cucina con bagno, e balcone; molto luminoso; al piano secondo, appartamento con due camere, soggiorno, e cucina con bagno; tutta la struttura richiedere una ristrutturazione completa, ma grazie alla sua potenzialitĂ  può essere perfetta per ogni tipo di esigenza abitativa: dall'attivitĂ  al piano terra e la parte abitativa ai piani superiori, come anche, renderla tutta un'unica soluzione con altezze importanti, godendo la buona luminositĂ  e l'indipendenza dal centro abitatobombolone per il gas, caldaia per acqua calda, cisterna d'acqua esterna7683054
    piano: 3l
    agenzia: exgab
    mq: 290
    camere: 5 bagni: 3
    condizioni: da ristrutturare6626001 (anche whatsapp) desiderate comprare un immobile ma dovete ancora vendere il vostro? contattateci per una valutazione gratuita, il nostro consulente di zona sarĂ  da voi in 24 hlo studio re/max just offre ai propri clienti un servizio rapido ed efficiente, mirato a soddisfare al meglio ogni tipologia di esigenza; consulenze finanziarie gratuite con la scelta del mutuo piĂą adatto alle vostre esigenze6696587
    logitudine: 12le presenti indicazioni fornite nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale
    tipo di proprietĂ : palazzo / stabile
    indirizzo: via paganico, 43
    velletri, velletri, roma
    cap: 00049
    latitudine: 41per ulteriori informazioni contattate i seguenti numeri 06

    Velletri (Lazio)

    169000 €

  • Calusco d'adda: in un complesso commerciale con forte… calusco d'adda: in un complesso commerciale con forte visibilitĂ , proponiamo in locazione negozio per svolgere attivitĂ  commercialecondizioni immobile: ottime dimensione: 85 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: eb living immobiliare srlsimpianto elettrico ed idraulico a norma, impianto di condizionamento con doppio split, impianto di illuminazione, impianto di allarme, possibilitĂ  di installazione insegnaclasse energetica: n/dil negozio è ristrutturato e giĂ  pronto per svolgere attivitĂ  commerciale, classe energetica d kwh/m2a, ampio parcheggio antistante l' attivitĂ l'immobile risulta essere un ottima soluzione grazie alla sua posizione in una zona di forte passaggiol'immobile è cosi composto: entrata con porta e ampia vetrina, locale open space, un ampio ripostiglio creato con pareti rimovibili, un bagno

    12999999523162842 €

  • AttivitĂ  commerciale in vendita a taranto lama vende- attivitĂ  commerciale di articoli per l'igiene della casa e della persona!! nuovissima soluzione commerciale!! zona lama! trattativa riservata l'agenzia immobiliare cambio casa propone in vendita esclusiva avviata e consolidata attivitĂ  commerciale di 116 mq con due punti luce alla strada e serrande elettriche, specializzata nella vendita di articoli per l'igiene della casa e della persona, articoli di profumeria, articoli per parrucchiere ed estetiste e pet foodqualsiasi informazione inerente l'attivita' verrĂ  rilasciata previo appuntamento in ufficioproposta immobiliare offerta da: immobiliare cambio casa via plateja, 69/d vetrina immobiliare via mazzini, 232 riferimento: 160_canone di locazione di euro: € ninserzionista: gib si prega di non inviare e-mail e/o richiedere informazioni generiche tramite contatto telefonico diretto

  • Tipologia: fantastico locale commerciale al piano terra di 60 mq con tre fantastiche camere ed un utile bagnovertice real estate e property management propone in affitto un locale commerciale a fondi, vicino sperlonga, terracina e al maresistemazione interni: fantastico locale commerciale al piano terra di 60 mq è composto da tre ampie camere ed un utile bagnolocalizzazione: fondi centro di fondi, locale commerciale a pochi passi dal castello baronale e dall'istituto scolastico alfredo aspri, a 15 minuti da sperlonga, terracinazona ad alto flusso di passaggio e di grande impatto visivovertice real estate e property management propone… codper ulteriori info visita il sito wwwdimensione: 60 mq stanze: 3 bagni: 1 inserzionista: vertice real estate & property manacom classe energetica: n/dsituato in una posizione strategica

    600 €

  • Circa adibito a parcheggio e posti auto, disponibile da subito, l'attivitĂ  commerciale proposto in affitto a villareia di cepagatti è ottimo per esperti in attivitĂ  food, ottimo per una attivitĂ  a nucleo familiare, pronto giĂ  alluso solo per esperti del settore, per tutte el informazioni o visionare l'attivitĂ  commerciale food in locazione, non esitate a chiamarciaffittasi a villareia di cepagatti attivitĂ  commerciale… affittasi a villareia di cepagatti attivitĂ  commerciale food di pizzeria e braceria di mq 390 circa, tutto arredato e attrezzato con bar, ristorante, cucina industriale, tavoli ed è fornito anche di 2 celle frigoriferi per carne e frutta, con antistante area esterna di circa mqcondizioni immobile: buone dimensione: 390 mq inserzionista: casaffitti by subito casaclasse energetica: e ep glnr: kwh/ãž¡??? classe energetica: n/d300, oltre ad un ampio piazzale di mq

    2 €

  • Circa adibito a parcheggio e posti auto, disponibile da subito, l'attivitĂ  commerciale proposto in affitto a villareia di cepagatti è ottimo per esperti in attivitĂ  food, ottimo per una attivitĂ  a nucleo familiare, pronto giĂ  alluso solo per esperti del settore, per tutte el informazioni o visionare l'attivitĂ  commerciale food in locazione, non esitate a chiamarciaffittasi a villareia di cepagatti attivitĂ  commerciale… affittasi a villareia di cepagatti attivitĂ  commerciale food di pizzeria e braceria di mq 390 circa, tutto arredato e attrezzato con bar, ristorante, cucina industriale, tavoli ed è fornito anche di 2 celle frigoriferi per carne e frutta, con antistante area esterna di circa mqclasse energetica: n/dcondizioni immobile: buone dimensione: 390 mq stanze: 2 bagni: 2 inserzionista: subito casa immobiliare300, oltre ad un ampio piazzale di mq

    2 €

  • Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperĂ  del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attivitĂ  l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli giĂ  acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attivitĂ  svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperĂ  del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attivitĂ  l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli giĂ  acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attivitĂ  svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’azienda

  • Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicogestirĂ  il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari allÂ’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnati• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturato• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacitĂ  relazionali e di negoziazione, proattivitĂ  ed orientamento al risultato e problem solving lÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ingin modo particolare si occuperĂ  di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping dÂ’impiantogestionale o laurea in economia e commerciodescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di implementare le attivitĂ  commerciali connesse allÂ’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionedovrĂ  mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivagestirĂ  i clienti sia italiani che esteriinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottssa martina bettariga• buona conoscenza del pacchetto office• ottimo livello di inglese

  • Requisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commerciale/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirĂ  lÂ’offerta e seguirĂ  lÂ’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksi occuperĂ  dellÂ’analisi del disegno tecnico e collaborerĂ  con la produzione per la valutazione delle capacitĂ  delle macchinecompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitĂ si richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacitĂ  di lettura di disegni tecnicilÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglesesarĂ  incaricato inoltre della partecipazione alle asteinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzacostituirĂ  titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca

  • Spesso i clienti hanno emergenze ed è qui che lÂ’azienda offre il suo meglio, ma per questo il nostro tecnico commerciale deve essere rapido e presente, vero punto di riferimento per il clientela mansione, commerciale con un approccio tecnico, prevede: • gestione e sviluppo commerciale dei clienti, comprendendone le esigenze e fornendo loro il servizio piĂą adeguato, attraverso una corretta conduzione della trattativa di vendita ma anche conoscenza del servizio che veramente può essere adatto • preparazione di preventivi e aggiornamento del crm aziendale • fidelizzazione clienti con upselling e cross selling • sviluppo dei piani di vendita a medio e lungo termine e preparare strategie per mantenere, far crescere e diversificare il rapporto con i clienti target preferiamo candidati che abbiano una provenienza di vendita tecnico commerciale in settori come facility management o noleggio attrezzature tecniche, preparati in ambito elettrico/condizionamento o temperature controlil nostro cliente, importante multinazionale presente nel mercato italiano con servizi estremamente innovativi a supporto dellÂ’edilizia e impiantistica industriale, ricerca un account manager da dedicare al settore del noleggio generatori e chiller per gli impianti industriali e semi industrialilÂ’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sullÂ’esperienza del candidato, formazione e affiancamento, auto aziendale e rimborsi spese oltre provvigioni importanti sul vendutoil lavoro viene svolto da remoto quando non si è dal clientese ti piace il settore tecnico, ami essere sempre sul pezzo e pronto a dare servizio al cliente e allÂ’azienda, inviaci il tuo cv con rifabituato a gestire trattative importanti con aziende in ambito industriale, il nostro candidato ideale è orientato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti da casa madre e ha una buona capacitĂ  di lavorare sotto stressarea di lavoro venetola sede aziendale italiana è ad assago, non è però prevista una presenza regolare in ufficio, solo per riunioni o altre necessitĂ 

  • Vendita commerciale marina di ravenna - nel viale principale di forte passaggio sia veicolare che pedonale, bellissimo locale commerciale di 120 mql'immobile e' di recente costruzione con ottime finiture, ampia possibilita' di suddivisione degli spazi, ideale per ogni tipo di attivita' commerciale5 vani 2 servizi ravenna piazza paul harris 7 (ra)riferimento: codriscaldamento: centralizzato condizionatore: s? dimensione: 120 mq stanze: 5 bagni: 2 inserzionista: ravennacon vetrine e area esterna di proprieta' 210 mq

    390 €

  • Catanzaro vendita locale commerciale altro catanzaro lido – locale in vendita cz lido - viale crotone sulla principale via di accesso al quartiere marinaro, in zona servita da uffici e locali commerciali di vario genere, disponiamo di locale commerciale, sito al piano terra, di 260 mq cinserzionista: costantino immobiliare di aideale per qualsiasi attivitĂ  commerciale, uffici o altroprezzo € - mq: 260 - bagni: 2 - zona: lido - spazio auto: posto auto scoperto - piano: terra - stato: ottimo - non soggetto a classificazione energetica - scil locale si presenta in ottimo stato e si sviluppa su due livelli con impiantistica a normaape: in fase di richiestaottime rifiniture interne e stabile di recente costruzione con annesso piazzale condominiale

    130 €

  • Boccea è un'area residenziale cresciuta negli ultimi anni dal punto di vista urbanistico, merito di una forte vocazione commerciale e dei rapidi collegamenti con il centro della capitaleaffitto commerciale classe energetica: g ipe: nelle adiacenze della metropolitana cipro, precisamente in via pietro de cristofaro, proponiamo la locazione di un immobile di 150 mq, posto al terzo piano di uno stabile di sette piani con ascensore e servizio di portineriaquesti quartieri rappresentano realtĂ  differenti in continua espansione; cipro, dinamico e commerciale si sviluppa nella prima metĂ  degli anni '900 e grazie alla vicinanza al vaticano e la presenza della stazione metro cipro linea a, ha incrementato in maniera esponenziale l'interesse di coloro che acquistano per uso investimentola conoscenza approfondita della zona ci permette di essere minuziosi nel percorso di compravendita e locazione, nel settore immobiliare** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento: codgarantiamo al cliente professionalitĂ  ed attenzione ad ogni esigenza, offrendo, oltre alla nostra supervisione durante la transazione, ulteriori servizi fondamentali alla realizzazione dell'affare; - valutazioni e consulenze immobiliari gratuite - visure ipotecarie e catastali - geometra su richiesta - consulenze notarili - servizio permute - attestato di prestazione energetica - consulenze su ristrutturazioni e traslochi per ulteriori informazioni rivolgersi allo 06/ email ****@****composizione: ingresso, salone, tre camere da letto, cameretta, cucina abitabile, tre servizi e due balconil tratta, da anni, compravendite e locazioni sia residenziali che commerciali in un'area di competenza che comprende i quartieri di cipro, balduina, boccea, bravetta e pisana5 vani 3 servizi roma cipro via cipro 92 (rm)bravetta/pisana nasce negli anni '50 ed è, attualmente, un quartiere di stampo residenziale; si trova nella prima periferia cittadina a poca distanza dal grande raccordo anulare, ma risulta bel collegata con il centro storicoriscaldamento: centralizzato classe energetica: g ipe: kwh/m² dimensione: 150 mq piano: 3 stanze: 5 bagni: 3 ascensore: sì inserzionista: roma ciprobalduina è stato edificato negli anni '60 e riserva la comoditĂ  di vivere in un'area ottimamente collegata dai trasporti pubblici, ma anche di godere della tranquillitĂ  svincolata dal caos del traffico, grazie ad affacci aperti con vista nel verdel'agenzia cipro immobiliare ssolo referenziatil'immobile sarĂ  disponibile dal 1° luglio e verrĂ  locato vuoto, con contratto 4+4, sia per abitazione che uso studio professionale

    1 €

  • Vendita commerciale classe energetica: -g ipe: gabetti trionfale ottavia e piĂą precisamente via ipogeo degli ottavi in posizione centralissima nelle immediate vicinanze della fermata della stazione ipogeo degli ottavi line fl3 proponiamo la vendita di un’ attivitĂ  commerciale ottima opportunitĂ  bar-gastronomia-ristorazione inserita in una zona commerciale con altre attivitĂ rif 359vcg 65 mql’ attivitĂ  si trova all’ interno di un locale accatastato c/1 di 65 mq su un unico livello con ampia vetrina su strada una sala interna con tavolini e bancone attrezzato un servizio un magazzino uno spogliatoio e un gradevole spazio esterno attrezzato con tavolini ideale per aperitivi e lunchl’ attivitĂ  viene venduta completa di tutto l’ arredo e le stigliature ed è in ottimo stato di manutenzione in quanto ristrutturato recentementeottima per uso investimentozona: riscaldamento: nd ipe: kwh/m² dimensione: 65 mq inserzionista: roma - mazziniil prezzo di questa interessante offerta è di euro riferimento: codroma - mazzini viale mazzini 92/a (rm)il contratto di locazione è 6+ 6 con un canone mensile di euro

    75 €

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