Direttori dei servizi generali
Elenco direttori dei servizi generali
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Progettare e condurre presentazioni e dimostrazioni dei prodotti altair, che includono training standard e/o personalizzati, q&a e discussioni tecniche con il cliente; proporre servizi di consulenza a clienti che necessitano di assistenza per risolvere problemi impegnativi e costruire soluzioni di elevata complessità; eseguire progetti di servizi di consulenza end-to-end, con il supporto di specialisti tecnici senior e responsabili di programma; gestire le aspettative dei clienti per assicurare la massima soddisfazione dei prodotti e dei servizi altair; fare da tramite tra i clienti e il team di sviluppo software per guidare le richieste di nuove funzionalità nelle future release di prodotto; creare contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicarli utilizzando la piattaforma altair one; discutere potenziali opportunità di vendita ed effettuare analisi tecniche e qualificazione di potenziali progetti dei clienti, in rari casi, in loco con il clientetipologia contrattuale: tempo indeterminato(applicazioni strutturali); capacità di collaborare con tutti i livelli di utenti tecnici e di gestione; eccellenti capacità di presentazione; attitudine a risolvere problemi di ingegneria; buone capacità di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; forti capacità interpersonalilaurea o master in ingegneria meccanica/aerospaziale/automotive; gradita esperienza pregressa in simulazione virtuale caltair (https://wwwconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo più efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro più sostenibileorario: full timequesta prestigiosa realtà organizzativa, cerca un/una application engineer, appartenente alle categorie protette (lcon oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide più difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazionesede di lavoro: torino nordcom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)
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Il gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminativerranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi econ una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliariè inoltre richiesta una buona capacità di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente bla ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non più di 12 mesiin particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperà di: curare le attività di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobilesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisioneorario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliarisi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 80013 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisè richiesta propensione e disponibilità ad effettuare quotidianamente attività in esterna a piedi per acquisizione dati su stradaè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attività di analisi e aggiornamento di dati cartografici
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Officine sostenibili società benefit nascono nel per valorizzare l’esperienza maturata nella progettazione di servizi di raccolta dei rifiuti, nella raccolta differenziata, nell’applicazione della tariffa e nelle numerose esperienze di consulenza nei servizi di start up e comunicazione dei servizi di raccolta differenziata in numerose città italianeprincipali mansioni: disegnatore grafico ruolo e mansione: il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione di grafico pubblicitario ed editoriale e si occuperà di: - -definizioni delle campagne promozionali (cartelloni, brochure, loghi) - realizzare bozzetti e disegni per la campagna pubblicitaria requisiti e competenze: - esperienza pregressa nel ruolo - elaborazione del concept come base per il progetto - realizzazione della grafica - composizione del layout - conoscenza dei programmi illustrator, indesign, photoshop; -spiccato senso artistico -capacità di lavorare in gruppo e in autonomia il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • laurea o corsi di specializzazione • esperienza pregressa nell'ambito • utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto completo adobe) • conoscenza lingua inglese
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La zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere e da tutti i servizi di pubblica utilità2 impianti elettrici indipendenti con alimentazione di un’unica utenza ma con secondo contatore a defalco per uno dei 2 appartamenti; entrambe le porte d’ingresso sono blindate con 4 serrature di sicurezza; infissi interni in noce massello, infissi esterni in legno multistrato provvisti di sistemi brevettati per fermare all’esterno la temperatura calda o fredda ed i rumori del traffico, alcune con scaffalature in noce; impermeabilizzazione della balconata lunga, pavimentazione della stessa e copertura per sole ed intemperie con tende detraibili resistenti agli agenti atmosferici; pavimentazione in listoni di legno di teak asiatico stagionato e rovere sbiancato; controsoffittatura dell’intero appartamento; cabine doccia dei servizi in acciaio e vetro temperato; 2 caldaie a gas per la produzione di acqua calda sanitariaappartamento 2) ingresso aperto su soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto matrimoniali di cui una con cabina armadio, doppi servizi di cui uno solo finestrato ed entrambi forniti di box doccia, ampio disimpegno con libreria su misura e soppalco, ripostiglio, vano lavanderia per alloggio lavatrice/asciugatrice; esternamente troviamo un comodo balcone rettangolare (profondo circa 2 metri) dal quale si può godere di un altrettanto affaccio aperto, luminoso e panoramico lato cinternamente è composto da doppio ingresso, ampio salone, 5 camere da letto, 4 bagni, vari disimpegni, 2 balconi ed un balconcino, ma attualmente per soddisfare le esigenze della proprietà è stato suddiviso in 2 appartamenti indipendenti e così composti: appartamento 1) ingresso con comodo armadio specchiato su misura e soppalcato, salone doppio, 2 camere da letto matrimoniali, cucina abitabile (non finestrata), 2 disimpegni, doppi servizi di cui solo uno finestrato ed entrambi provvisti di box doccia, vano lavanderia per alloggio lavatrice/asciugatrice anch’esso soppalcato; esternamente troviamo una comoda balconata accessibile dal salone ed un ulteriore balconcino di servizio accessibile da una camera, con affaccio aperto, luminoso e panoramico lato cle fermate della metro più vicine sono “basilica san paolo” e “marconi” equidistanti a circa 1km ciascuna e raggiungibili a piedi in 15 minuti cale spese condominiali ammontano in media annua a circa euro 200,00 mensili, ripartite in 4 rate trimestrali da euro 600,00 ciascuna; il riscaldamento è centralizzato e le relative spese sono suddivise in 4 rate da euro 350,00 cadl’appartamento è stato completamente e finemente ristrutturato con ricercati materiali di pregio: ndisponiamo di altre soluzioni di diverse metrature e prezzi in zona e noncolombo e metro – largo luigi antonelli: proponiamo la vendita di un grande splendido appartamento con doppio ingresso, accatastato come unica unità abitativa di circa 210 mq totali, posto al 7° piano all interno di una palazzina in tinta di 11 piani in tutto, dotata di ascensore, servizio di portineria e terrazza condominialecompleta l’intera proprietà una comoda cantina di 4 mq cacolombo ed anche su tutta l’area circostante; dal soggiorno e dalla camera invece l’esposizione è verso il distacco del comprensorio di lantonelli e con grazioso scorcio di vista verso la chiesa regina apostolorum4847746
piano: 7
agenzia: 3dimmobiliare
mq: 210
camere: 5 bagni: 4
condizioni: ristrutturatosan paolo adiacente ctutti gli ambienti sono inoltre climatizzati con macchine esterne e apparecchiature a soffitto e a parete sanyoideale per chi avesse l’esigenza di 2 immobili adiacenti, per nuclei familiari numerosi o ottimo anche ad uso investimentoclasse energetica g (174 kwh/mqa)
tipo di proprietà: appartamento
indirizzo: largo luigi antonelli, 30
san paolo, roma, roma
cap: 00145
latitudine: 41valutiamo permute - offriamo consulenze e valutazioni gratuite e senza impegno la richiesta è di euro 7508511069
logitudine: 12anche in macchina i collegamenti con le strade sono ottimi, rimanendo vicino alla principale via cristoforo colomboRoma (Lazio)
750000 €
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La zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere e da tutti i servizi di pubblica utilità2 impianti elettrici indipendenti con alimentazione di un’unica utenza ma con secondo contatore a defalco per uno dei 2 appartamenti; entrambe le porte d’ingresso sono blindate con 4 serrature di sicurezza; infissi interni in noce massello, infissi esterni in legno multistrato provvisti di sistemi brevettati per fermare all’esterno la temperatura calda o fredda ed i rumori del traffico, alcune con scaffalature in noce; impermeabilizzazione della balconata lunga, pavimentazione della stessa e copertura per sole ed intemperie con tende detraibili resistenti agli agenti atmosferici; pavimentazione in listoni di legno di teak asiatico stagionato e rovere sbiancato; controsoffittatura dell’intero appartamento; cabine doccia dei servizi in acciaio e vetro temperato; 2 caldaie a gas per la produzione di acqua calda sanitariaappartamento 2) ingresso aperto su soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto matrimoniali di cui una con cabina armadio, doppi servizi di cui uno solo finestrato ed entrambi forniti di box doccia, ampio disimpegno con libreria su misura e soppalco, ripostiglio, vano lavanderia per alloggio lavatrice/asciugatrice; esternamente troviamo un comodo balcone rettangolare (profondo circa 2 metri) dal quale si può godere di un altrettanto affaccio aperto, luminoso e panoramico lato cinternamente è composto da doppio ingresso, ampio salone, 5 camere da letto, 4 bagni, vari disimpegni, 2 balconi ed un balconcino, ma attualmente per soddisfare le esigenze della proprietà è stato suddiviso in 2 appartamenti indipendenti e così composti: appartamento 1) ingresso con comodo armadio specchiato su misura e soppalcato, salone doppio, 2 camere da letto matrimoniali, cucina abitabile (non finestrata), 2 disimpegni, doppi servizi di cui solo uno finestrato ed entrambi provvisti di box doccia, vano lavanderia per alloggio lavatrice/asciugatrice anch’esso soppalcato; esternamente troviamo una comoda balconata accessibile dal salone ed un ulteriore balconcino di servizio accessibile da una camera, con affaccio aperto, luminoso e panoramico lato cle fermate della metro più vicine sono “basilica san paolo” e “marconi” equidistanti a circa 1km ciascuna e raggiungibili a piedi in 15 minuti cale spese condominiali ammontano in media annua a circa euro 200,00 mensili, ripartite in 4 rate trimestrali da euro 600,00 ciascuna; il riscaldamento è centralizzato e le relative spese sono suddivise in 4 rate da euro 350,00 cadl’appartamento è stato completamente e finemente ristrutturato con ricercati materiali di pregio: ndisponiamo di altre soluzioni di diverse metrature e prezzi in zona e noncolombo e metro – largo luigi antonelli: proponiamo la vendita di un grande splendido appartamento con doppio ingresso, accatastato come unica unità abitativa di circa 210 mq totali, posto al 7° piano all interno di una palazzina in tinta di 11 piani in tutto, dotata di ascensore, servizio di portineria e terrazza condominialecompleta l’intera proprietà una comoda cantina di 4 mq cacolombo ed anche su tutta l’area circostante; dal soggiorno e dalla camera invece l’esposizione è verso il distacco del comprensorio di lantonelli e con grazioso scorcio di vista verso la chiesa regina apostolorumclasse energetica g (174 kwh/mqa)
tipo di proprietà: appartamento
indirizzo: largo luigi antonelli, 30
colombo, roma, roma
cap: 00145
latitudine: 414847746
piano: 7
agenzia: 3dimmobiliare
mq: 210
camere: 5 bagni: 4
condizioni: ristrutturatosan paolo adiacente ctutti gli ambienti sono inoltre climatizzati con macchine esterne e apparecchiature a soffitto e a parete sanyoideale per chi avesse l’esigenza di 2 immobili adiacenti, per nuclei familiari numerosi o ottimo anche ad uso investimentovalutiamo permute - offriamo consulenze e valutazioni gratuite e senza impegno la richiesta è di euro 7508511069
logitudine: 12anche in macchina i collegamenti con le strade sono ottimi, rimanendo vicino alla principale via cristoforo colomboRoma (Lazio)
750000 €
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L'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizi969 mq -disimpegno di collegamento dei locali al primo piano:2,200x2,87 =6santa marina immobiliare presenta in esclusiva: meravigliosa villa trifamiliare (età del fabbricato: 2005) immersa nella natura, a pochi minuti dai mezzi di trasporto e servizi (supermercato, farmacia, ristoranti, centro commercialela nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733077) con doccia capiente, decorato e rifinito con pavimentazione in marmo con colorazioni e/o sfumature bianche e verdi, in aggiunta anche scaldabagno; -giardino privato di generose dimensioni, caratterizzato da alberi da frutto e molteplici piante colorate (serra a pochi metri) che circondano questa magnifica dimora veneziana-da ricordare inoltre la presenza dei 2 ineguagliabili portici esterni (1,685x 774); (locale caratterizzato da finestra di grandi dimensioni con porta d'accesso in vetro decorata con le murrine(vetri artistici colorati, trasparenti o opalini - il termine “murrino” è stato coniato in epoca moderna nel 1878 dall'abate vincenzo zanetti che tanto contribuì alla rinascita della vetraria muranese dopo un lungo periodo di crisi); -bagno con doccia e grande finestra adiacente 1,771x1,1772=2visita il nostro sito wwwaccorgimenti tecnici - ottimo isolamento acustico e termico; - grado di finitura del fabbricato: eccellente; - caratteristiche degli impianti esistenti: rispetto di tutte le normative in vigore; - ambiente esterno tranquillo e silenzioso, ideale per gli amanti della serenità, praticamente indescrivibile; - qualità del tessuto urbanistico e sociale circostante: eccellente - cancello elettrico in ferro battuto (con il termine "ferro battuto" si indica, senza fare riferimento alle modalità siderurgiche di produzione del materiale, solo le modalità di lavorazione mediante battitura); - casetta in legno di ampie dimensioni; descrizione e dimensioni degli ambienti: -ingresso: 1camino a camera chiusa - si tratta del moderno termocamino75 mq; -camera matrimoniale con finestra e vista panoramica - esposizione ad est; 5,029 x 3,573 =1795mq,) con esposizione a sud; -camera singola/studio con finestra a sud: 3,87 x 2,522=9scale 3,57 x 1,076=3879 mq (portafinestra); -soggiorno: 6,569 x 6,25=40il braciere è contenuto all'interno di un monoblocco prefabbricato di forma rettangolare o quadrata, la cui struttura è generalmente composta da ghisa, lamiera di ferro, ed eventuali inserti in materiale refrattario615; -camera matrimoniale (4,184 x 3,855=16santa marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare, marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradiit mattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 gruppo santa marina immobiliare venezia castello 5893 ufficio 0415649250/3479078198 impianto centralizzato canalizzato con bocchette in tutti i locali dell'unità immobiliare,,(compreso il garage) anno costruzione 2005 documentazione in ordine classe energetica: b
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 150
giardino: , 0 mq
box: 22
ubicazione: viale don sturzo, gaggio, marcon, , italia
latitudine: 4564 mq- (2 portafinestre) si evidenzia la presenza di un caminetto centrale, costituito da bocchette (emissione calore)direttamente collegate con le stanze del soggiorno e cucina; -cucina: 2,990 x 3,006 = 8,92 mq (h=255259 longitudine: 12questa tecnologia risulta più costosa del camino aperto ma offre diversi vantaggiper informazioni aggiuntive: santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivi372 (grande portone d'ingresso, adatto ad tutti i modelli di autoveicolo); -scale - mis950 mq), eretti con colonne a vista circolari, dove si possono trascorrere piacevoli giornate primaverili e/o estive all'insegna della spensieratezza; questa magnifica dimora veneziana, considerate le caratteristiche che la contraddistinguono, si presenta un ottima opportunità sia per famiglie alla ricerca dell'esclusività che come un investimento immobiliare da mettere a reddito14 mq)con porta finestra e ampia terrazza (1,419x 6,303321mq; -secondo bagno (2,69x 2,25=6tra le caratteristiche intrinseche ed estrinseche dell'unità immobiliare residenziale menzioniamo: - luminosità alta distribuita nell'intero arco temporale giornaliero, garantita dalle numerose finestre/porta finestre che compongono l'abitazione -orientamento nord est sud; - aspirazione centralizzata:l'aspirazione centralizzata è quel sistema di aspirazione delle polveri di casa che si sviluppa sottotraccia e a massetto, e che tramite tubazioni collega i punti aspiranti ad una centrale aspirante che espelle in atmosfera le micropolveriil teak è un legno tenero, poroso, dalle venature diritte e regolari, molto resistente agli urti ed alle sollecitazioni meccaniche parquet - il soggiorno e le scale sono dipinte in spatolato veneziano - spettacolare finitura per pareti, che rende eleganti e raffinati gli ambienti - definito anche marmorino veneziano; -scuri in compensato marino:il compensato marino è un tipo di legno multistrato rigido e leggero, molto resistente all'umidità, ideale da utilizzare dove è necessario abbattere la trasmissione delle vibrazioni917 mq; -garage 3il focolare non è a diretto contatto con l'ambiente ma è separato da uno schermo in vetrola struttura è caratterizzata da una stratificazione elevata di piallacci nobili, in grado di rendere più stabile e uniforme, per quanto riguarda la resistenza, sia il piano che le principali direzioni della fibratura che lo componesantamarinaimmobiliareil fronte della fiamma è schermato verso l'ambiente da un portello in vetro; - riscaldamento autonomo con caldaia esterna (rivestimento coibentato), pavimentazione con riscaldamento a pavimento; - raffrescamento garantito dalla presenza di 3 condizionatori, sistemati nelle aree più significative dell'unità immobiliare, precisamente in soggiorno e camera da letto principali; - presenza antifurto con possibilità di aggiungere la videosorveglianza (presente la predisposizione per completare la funzione); - giardino privato con sistema di irrigazione automatizzato con orari programmati; - doppio ingresso sia pedonale che con automezzo; - pavimento piano superiore (comprese scale e corrimano)realizzato in parquet massello teak (tra i più utilizzati dagli italiani)-durevole e pregiato, si presta bene ad arredare con eleganza ogni ambiente820/2,668x,0980=2Marcon (Veneto)
255000 €
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Buona conoscenza dei programmi microsoft officedescrizione dellattività: il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalinello specifico si occuperà di gestire: il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lobiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità la trattativa, lacquisto e lapprovvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri lattività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali analisi delle offerte ricevute dai fornitori redazione degli ordini dacquisto si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economichessa martina bettarigasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogolazienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamspace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicoinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzaottima conoscenza della lingua inglese
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Il/la candidato/a ricercato/a, con riporto diretto al supply chain manager, si occuperà di: individuare e selezionare fornitori, materie prime o semilavorati e servizi necessari alla produzione dell’azienda emettere o far emettere, nei limiti della delega, gli ordini di acquisto ed assicurare il tempestivo approvvigionamento dei materiali e delle prestazioni dei servizi ordinati monitorare le non conformità dei materiali in arrivo e valutare le prestazioni dei fornitori contattare il fornitore per chiarimenti e per definire una possibile soluzione svolgere attività di coordinamento del personale interno condividere con gli attori interni le informazioni e le modalità per la promozione e lo sviluppo di un approccio mirato nella relazione con i fornitori sviluppo strategico degli acquisti gestione a 360° dei processi della catena di fornituragli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (artil nostro cliente è una dinamica realtà metalmeccanica con 100 dipendenti in forte crescita, con produzione su commessa, prodotti altamente innovativi e fortemente orientata al mercato esterocom alla sezione ricerche in corso, citando il rif13 gdpr ) a ehr, socn° del , consultando il sito wwwil/la candidato/a ideale; è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico/gestionale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa con distinta base configurabile conosce ed applica tecniche di marketing d'acquisto ha una buona conoscenza della contrattualistica di acquisto in funzione delle esigenze logistico-produttivecompletano il profilo inglese fluente efficacia ed orientamento al risultato leadership buone doti relazionali/comunicative ottime doti di negoziazione sede lavoro: provincia di veneziain ottica di potenziamento della struttura operations ci ha incaricato di ricercare un/una responsabile acquisti
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La nostra mission è garantire la business continuity dei nostri clienti offrendo soluzioni strategiche a supporto delle loro infrastrutture ictin critical service siamo sempre alla ricerca di persone che vogliano esprimere il loro talento! chi siamo? critical service nasce nel grazie ai suoi fondatori, forti di una ventennale esperienza nel mondo dei servizi informatici rivolti alle più grandi imprese italianerappresenta requisito preferenziale possedere una buona conoscenza in uno dei seguenti ambiti: linux, vmware (basi sulla virtualizzazione e gestione del software)apprezziamo le persone che, grazie a capacità relazionali e comunicative, sono in grado di valorizzare le potenzialità dei propri colleghi stabilendo una connessione con la mission aziendaleda quel momento l’azienda vive una fase di crescita che non ha mai subito flessioni: oggi operiamo come system integrator, con specifico riferimento alla progettazione, gestione e manutenzione di reti dati, infrastrutture, sicurezza e servizi itola persona, inserita all'interno di uno dei nostri team, svolgerà le seguenti attività: gestione da remoto delle richieste dei clienti, dalla presa in carico alla risoluzione, secondo precise procedure e metodologie assistenza sistemistica di secondo livello: amministrazione, monitoraggio e gestione di infrastrutture sia fisiche che virtuali, su ambienti server articolati su più siti dislocati anche all’estero il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella posizione buona conoscenza di windows (client e server) ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese completano il profilo precisione, ottime capacità di troubleshooting, orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadrai nostri driver preferiti? condivisione delle informazioni, rispetto e umiltà! - fiducia per noi la fiducia rappresenta uno degli asset più preziosi, perché non è immediata, è qualcosa che si conquista nel tempo, con gesti e fatti concreticosa offriamo retribuzione commisurata al livello di esperienza smartworking e flessibilità oraria ambiente dinamico e internazionale, team di lavoro informale e giovanile l’attività è distrubuito su turnispirito di squadra il lavoro di squadra è il mezzo più potente che si ha per raggiungere gli obiettivi e crescere: cerchiamo di esprimere il meglio di noi stessi per far emergere il meglio dagli altrisede di lavoro: torino perché candidarti? in critical service troverai un’azienda informale e giovanile, dove potrai esprimere il tuo potenziale in una squadra eterogenea ma che condivide gli stessi valorileadership per noi la leadership è mindset e non un ruolocome? lasciandoci ispirare dal claim che meglio ci racconta: “people continuity for business continuity”, vogliamo valorizzare le persone per portare valore ai nostri clienti! per ampliamento della nostra squadra ricerchiamo una persona appassionata del mondo it, con tanta voglia di crescere nel settorequesta diversità è ciò che unisce, siamo un insieme di persone e storie diverse, un mix eterogeneo e armonizzato capace di grandi cosefeedback per noi il feedback è un regalo: il confronto costruttivo si pone alla base del processo di miglioramento continuodiversità e inclusione in critical service crediamo nelle persone: per questo ci impegniamo nell’adozione di una cultura inclusiva, nella quale ognuno è libero di esprimere la sua unicità ed il suo talento, indipendentemente dal suo background
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8 c/2, utilizzabili per servizi secondariincastonato in uno scenario fiabesco, l'immobile offre vantaggi in termini di centralità logistica dei trasporti e vivibilità con vista sul faro di strombolicchio: a 150 metri hotel e ristoranti, a 15 minuti a piedi il porto commerciale con approdo degli aliscafi e navi, a 200 metri due moli per usufruire dei servizi escursionistisci, a 5 minuti a piedi dal centro cittadinodal terrazzo principale abitabile splendida vista a 180 c° sulla baia della spiaggia di ficogrande, zona balneare dell'isola servita da mezzi pubblici elettrici, lido attrezzato, servizi di ristorazione e intrattenimento notturnocompletano l'immobile spazi esterni laterali e retrostanti di pertinenza con ulteriore locale di mqagenzia eoliesolution, si occupa di case vacanze, affitti annuali, vendite residenziali, commercialipiccolo spazio agricolo con accesso al lastrico solare sul retro della casave - mq: 159 - arredato: si - bagni: 2 - zona: panoramica, residenziale, esclusiva - spazio auto: no - terrazzi: 3 - cantina: si - giardino: privato - piano: terra - piani edificio: 1 - stato: buono - cucina: abitabile - classe energetica: g - consumo: 175 kwh/m2 - scve - nello scenario incantevole di "ficogrande", vendesi grazioso e interessante appartamento in contesto residenziale posizionato direttamente in zona fronte marel'immobile si compone di ingresso con gradini, ampia terrazza fronte mare vivibile e fruibile dal mattino alla sera per vivere momenti di convivialità, soggiorno cucina fruibile, una camera da letto matrimoniale, una cameretta con lettini a castello, un bagno completo, un bagno di servizioinserzionista: eoliesolution case vacanzelipari vendita appartamento 4 locali stromboli, isole eolie, cod
530 €
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Opera comoda per laccesso immediato alle tangenziali di milano e autostrade a1 e a7 è ideale per chi vuole spostarsi dalla città immergendosi in un contesto più tranquillo e ricco di aree verdi, senza rinunciare alle comodità quotidiane dei serviziopera (mi) - in zona centralissima a pochi passi da tutti i principali servizi primari, proponiamo in vendita stupendo appartamento allultimo piano di 127 mqla soluzione è caratterizzata da finiture extra-capitolato a seguito di una ristrutturazione ed è dotata di porta blindata, pavimentazione in parquet doussie in tutta la casa, fatta eccezione della cucina e dei bagni che sono piastrellati in ceramicatroviamo inoltre laria condizionata in soggiorno, nella camera matrimoniale e con inverter nelle altre due camereil superbonus 110% apporterà migliorie in risparmio energetico, sostituendo la porta blindata, tutti gli infissi, la caldaia e installando le tende da solecompleta la soluzione un box di pertinenzaorari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30 per maggiori informazione rivolgersi a dario meani - meani immobiliare via, ciro menotti n° 5 opera (mi) telclasse energetica: f
spese: 2100
anno: 1985
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 127
giardino: , 0 mq
box: 15
ubicazione: via emilia, , opera, , italia
latitudine: 45completamente ammodernatolimmobile è composto da ingresso con soggiorno arricchito dal camino, tramite una porta scomparsa si accede nella cucina abitabile con terrazzo coperto e godibile, disimpegno notte, 2 camere matrimoniali, cameretta, 2 bagni, balcone e cantina37575 longitudine: 902/57603642 - 335/1830849 (numero whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliarea termine lavori la soluzione dovrebbe risultare in classe energetica bnel condominio è stato deliberato il bonus 110% con rifacimento: cappotto termico, tetto, impianto fotovoltaico terrazzi, balconila metratura, la tripla esposizione e la cura per ogni dettaglio rendono limmobile unico nel suo generenel bagno padronale troviamo la vasca, mentre nel bagno di servizio il box doccia con gli attacchi per la lavatrice e asciugatriceluminosissimo! ultimo piano con camino! riflabitazione è provvista di infissi in alluminio con doppio vetro e di zanzariere su finestre, balcone e terrazzoopera (mi) - con la presenza di tutti i principali servizi, quali: asilo pubblico e privato, scuole elementari, medie, asl, centro commerciale coop, collegamenti frequenti atm, pmt (pullman), s13 (passante ferroviario) fermata locate di triulzi collegato con milano, pavia e le aree metropolitane, (mm rogoredo), cinema / teatro000,00 classe energetica f se devi vendere il tuo immobile non esitare a contattarci per una valutazione certificata e gratuita, saremo lieti di illustrarti tutte le fasi della compravendita per un acquisto facile, veloce e in tutta sicurezzait la presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattualeOpera (Lombardia)
328000 €
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Hamlet huscr-nfc è un lettore di smart card a contatto e contactless nfc che si collega al pc e permette di utilizzare la carta di identità elettronica (cie), la carta regionale dei servizi (crs) e la carta nazionale dei servizi (cns) per accedere ai servizi on-line della pubblica amministrazione, di firmare documenti digitali e di accedere in modo sicuro a siti web per lhome banking, il commercio elettronico e altre applicazioni che richiedono dati sicuriil lettore di smart card è inoltre compatibile con il software delle camere di commercio italiane per la firma digitale
Italia
69 €
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1 gen 1 type-c che permette di utilizzare i servizi on-line tramite carta regionale dei servizi (crs), carta nazionale dei servizi (cns/ts), linvio di firma digitale crittografata, lhome banking, il commercio elettronico e le altre applicazioni che richiedono dati sicuricertificazioni microsoft whql e emvcompatibile con il software delle camere di commercio italiane per la firma digitale e con le specifiche iso 7816, pc/sc 2hamlet huscr311c è un lettore di smart card con interfaccia usb 3ambiti di utilizzo - firma digitale (conferisce valore legale ai documenti digitali come la tradizionale firma autografa su carta) - agenzia delle entrate (accesso cassetto fiscale, dichiarazione redditi, iva, cu, fatturazione elettronica) - inps/inail (consultazione documenti, posizione assicurativa e previdenziale, richiesta isee) - camera di commercio (visure, gestione registro imprese, statuti, deposito atti e - bilanci) - anagrafe (certificati anagrafici e di residenza) - scuola e università (iscrizione a istituti scolastici, mensa, cedole librarie) - salute (accesso al fascicolo sanitario elettronico, prenotazione visite ed esami)
Italia
3470000076293945 €
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Il candidato/a si occuperà di: - pubblicazione degli annunci; - interviste telefoniche; - verifica dei requisiti dei partecipanti ai percorsi di politica attiva del lavoro e formazione; - promozione dei servizi di formazione e di riqualificazione in linea con l’obiettivo professionale definito; - utilizzo del gestionale; - rendicontazione dei progetti; - gestione progetti formativimy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanerequisito indispensabile aver conseguito la laurea in materie umanistiche; - esperienza pregressa nel ruolo; - disponibilità full timeper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a alle politiche attiveorario di lavoro: full time contratto: commisurato in base all’esperienza professionale maturata dal candidato/a
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I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personaliin questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmerequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativoè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietàdisponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)sede di lavoro: avigliana (to)la continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiasi offre altresì un programma formativo strutturatocar clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistrooffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettivila ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dle risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorobuone prospettive di continuità nel tempo
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Il nostro cliente è una società operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitàesperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso società di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralità delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacità di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacità di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiarità nell’utilizzo di software e gestionaliprincipali attività e responsabilità: - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con società di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attività di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financestiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talentiinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo sceltotitolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarà considerato un plusla sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilità al trasferimento
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Preferita da molti lavoratori dei servizi pubblici, questa maglia in 100% acrilico ha dei rinforzi in poliestere cotone su spalle e gomitipreferita da molti lavoratori dei servizi pubblici, questa maglia in 100% acrilico ha dei rinforzi in poliestere cotone su spalle e gomititasca sulla manica tasca al petto inserti in contrasto per una maggiore protezione dallo sporco doppie cuciture per una maggiore durata spalline premium sulle spalleha una tasca porta penne e chiusura su spalle con fettuccia a strappo
Italia
2243000030517578 €
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Riportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teambiomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area servicesi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobuona conoscenza della lingua inglese
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Le attività: - attività di segreteria generale e gestione d'ufficio: servizi generali; - gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata; - presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospitiprevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a termineprofilo ricercato: - diploma o laurea; - pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception; - competenza nell'uso del pacchetto office; - ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale; - disponibilità full timeinviare cv aggiornato per la candidaturaazienda con sede a foggia, ricerca una segretaria da inserire nellorganico
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Attività: - reception service (accoglienza visitatori, inbound-outbound calls) - raccolta e gestione di messaggi, editoriali, materiali e loro elaborazione, per pubblicazione nella newsletter - servizi generali (cancelleria, posta, sale riunioni) competenze richieste: - ottima conoscenza della lingua italiana - diploma - microsoft office ad un buon livello - riservatezza - autonomia operativa - ottima attitudine relazionale - orientamento al cliente - organizzazione - orientamento al risultato sede di lavoro: foggia offresi contratto a norma con fisso mensile e corso di formazione retribuito per i candidati sceltiazienda in forte espansione ricerca, a carattere durgenza addetti alla reception-segreteriascopo della posizione: - fornire supporto operativo in ambito segretariale, riportando al direttore delle risorse umaneinviare cv solo se realmente interessati
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Terreno ubicato a martinsicuro (te) - via dei frutteti, cper maggiori informazioni sui servizi offerti puoi contattarci al numdiritti pari all'intero della piena proprietà: di fabbricato agricolo ubicato a martinsicuro (te) - via dei frutteti, cclasse energetica: non dichiarata
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: no
stato:
tipo cucina:
mq: 423
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via dei fruttetti c____ **nota: il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e di accompagnamento in asta e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell'immobile o alla sua intermediazioneil servizio offerto, aggiuntivo e di natura consulenziale, non osta alla libera e gratuita partecipazione in asta cosi come previsto dalla legge8433 longitudine: 13il terreno è a destinazione agricolada vibrata con corte e terreno confinante; il fabbricato in parte è collabente ed in parte censito catastalmente come a/3 in pessimo stato di manutenzioneda vibrata, , martinsicuro, , italia
latitudine: 429214000 e richiedere una consulenza gratuita presso le nostre sedi di pescara e teramo____ astefal è una società che offre consulenza e assistenza nelle aste giudiziarie immobiliari e mobiliariil nostro team è composto da professionisti che supportano il cliente in tutte le fasi della vendita giudiziariaMartinsicuro (Abruzzo)
112811 €
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Appartamento, via dei certosini, 5, frazione paina, giussano, mq71,30, piano secondo, due locali oltre servizi composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, della superficie commerciale complessiva di mqclasse energetica: non dichiarata
spese: 0
anno: 2009
vani:
camere: 1
riscaldamento:
stato: buono
tipo cucina:
mq: 71
giardino: , 0 mq
box: 16
ubicazione: via dei certosini, paina, giussano, , italia
latitudine: 45i nostri servizi consulenza preliminare gratuita - inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile - studio di fattibilità - valutazione di mercato - visita presso limmobile - predisposizione business plan - deposito offerta cartacea e/o telematica - assistenza in sede dasta - assistenza post aggiudicazione - consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nellacquisto di un immobile in asta, sia sullestinzione dei debiti sul proprio immobile67282 longitudine: 9definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizionilesattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzabox doppio in lunghezza di mqpreliminare gratuita sul nostro sitoforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manovalutazione della proprietà - individuazione del valore di mercato - analisi della posizione debitoria - intervento diretto con i creditoriasta del 22/03/2023 anessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralciole foto dellimmobile sono consultabili presso i nostri ufficise hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione miglioreasta4you è una società di consulenza specializzata nellacquisto di immobili in vendita allastaGiussano (Lombardia)
85500 €
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About the company: per realtà in provincia di vercelli, leader nel settore dei servizi alla persona, stiamo ricercano un it data analystcore responsibilities: interpretare i dati, analizzare i risultati usando tecniche statistiche e fornire reports continui sviluppare e implementare database, sistemi di raccolta dati, analisi dei dati e altre strategie che ottimizzano l'efficienza e la qualità statistica acquisire dati da fonti di dati primarie o secondarie e mantenere database/sistemi di dati identificare, analizzare e interpretare tendenze o modelli in serie di dati complessi filtrare e "pulire" i dati esaminando i report e i kpi per individuare e correggere problemi di codifica lavorare con la direzione per dare priorità alle esigenze di business e di informazione individuare e definire nuove opportunità di miglioramento dei processi must have: laurea in informatica comprovata esperienza di lavoro come it data analyst competenza tecnica per quanto riguarda i modelli di dati, lo sviluppo di database, il data mining e le tecniche di segmentazion forte conoscenza ed esperienza con pacchetti di reporting (ms powerbi, qlikview), database (sql ecc), programmazione (xml, javascript, php o framework etl) nice to have: certificazione come data analyst costituirà titolo preferenziale location: caresanablot (vc)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
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La risorsa sarà inserita nella business unit dei servizi ict e si occuperà della gestione e supporto tecnico di server fisici/virtuali, storage area network e sistemi di monitoring infrastrutturaleconoscenza di livello base dei sistemi operativi; conoscenza di livello base di routing & switching; conoscenza di livello base di virtualizzazione server (vmware); conoscenza basica dei software opensource; buone doti comunicative e relazionali; orientamento al cliente e al risultatosiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessin particolare potra’ svolgere attività di: installazione e configurazione base di sistemi operativi linux/windows; installazione e configurazione base di storage; applicazione di patch e aggiornamenti software; analisi e risoluzione di guasti o di malfunzionamenti hw/sw; supporto tecnico a utenti aziendali e clienti esterni; gestione sistemistica di primo livello di infrastrutture microsoft windows; gestione ed inserimento asset in cmdb o asset inventorysiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsoffriamo iniziale stage di 6 mesi finalizzato all'assunzionese la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giornimodalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza) sede di lavoro: cinisello balsamo (mi)/roma/torino/padova
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Consulenza e guida del cliente nel processo di acquisto e attivazione dei servizi offertiprincipali attività: contatto telefonico di potenziali clienti che hanno richiesto informazioni su particolari servizi (attività call back)avete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei datiwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)per alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatocapacità di lavorare per obiettivicrediamo che la diversità in tutte le sue forme - genere, età, nazionalità, cultura, credenze religiose e orientamento sessuale - arricchisca il nostro ambiente di lavoro e fornisca un’opportunità a tutte le persone di mostrare il proprio talento, consentendo così alla nostra azienda di adattarsi ad un mondo in continuo cambiamentocosa offriamo: formazione iniziale retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo, part time 30h, disponibilità richiesta: lunedì-sabato mattinala ricerca è di carattere urgentestiamo selezionando operatori outbound per un' importante azienda clientepossibile utilizzo liste di cold callingtutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annipotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelpil nostro operatore outbound entra a far parte di un team specifico e strutturato, supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clientiwebhelp è fortemente impegnata a creare diversity all’interno della propria forza lavoropossibilità di lavorare 100% in smartworkingsiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingcosa chiediamo: pregressa esperienza in contact center (sales, call-back, presa appuntamenti)puoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatadesiderio e attitudine a lavorare in squadrafamiliarità con i principali sistemi informaticiin tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uetutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopo
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Universale e facile da installare: il nostro sedile da toilette si adatta alla maggior parte dei servizi igienici standard, progettati per tutti i servizi igienici ovali e rotondimateriale sicuro: il sedile del water dei nostri bambini è realizzato in materiale pp di alta qualità, privo di bpa, non tossico e innocuofacile da pulire: questo riduttore per wc per bambini, il design a prova di schizzi del sedile del water può impedire agli schizzi di urina dei bambini sul pavimento e mantenere il bagno pulito e ordinatoallo stesso tempo, il morbido cuscino del sedile in pu e il materiale dello schienale hanno resilienza e robustezza sufficienti, rendendo il bambino più comodo da sedere forte stabilità:elevata capacità di carico con maniglia, il tuo bambino si siederà in sicurezzale strisce antiscivolo del nostro riduttore per wc impediscono al sedile del water di scivolare facilmente, fornendo un ambiente più stabiledesign unico: questa toilette per bambini è dotata di 1 cuscino del sedile, schienale/paraspruzzi/doppio bracciolo, allo stesso tempo, questo sedile del water è progettato ergonomicamente in modo che i bambini si sentano a proprio agio nellusarlo durante la minzionecon il robot, il bambino imparerà rapidamente ad usare la toilettee per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a contattarcipuoi completare linstallazione in pochi secondicuscino del sedile in pu, facile da pulire e più igienico
Italia
25799999237060547 €
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tipo di proprietà: appartamento
indirizzo: via dei caldora, 10
casetta mattei, roma, roma
cap: 00148
latitudine: 41in zona casetta mattei, precisamente in via dei caldora, proponiamo la vendita di un immobile di 120 mq csituato in una zona ottimamente servita, a ridosso del centro commerciale "casetta mattei", servizi ogni genere, supermercati, farmacie, uffici postali, scuole di ogni ordine e grado e ben collegata a servizi pubblici di superficie che permettono in poco tempo di raggiungere il centro storico della cittàprezzo richiesto € 269a posto al terzo piano di una palazzina in tinta servita da ascensorelimmobile è composto da ingresso su salone doppio, cucina abitabile, 3 camere da letto, due bagni, e doppio balconecompleta la proprietà un comodo posto auto scoperto e una cantina posta nel piano seminterrato4177749
piano: 3
agenzia: alti livelli
mq: 120
camere: 3 bagni: 2
condizioni: buono / discretoil complesso sta usufruendo del bonus 110, sia gli infissi che la caldaia e i condizionatori saranno cambiati, miglioria nella classe energetica, cappotto termico8522051
logitudine: 12il condominio ha aderito al 110% per la realizzazione di un cappotto termico del palazzo, impianto fotovoltaico, caldaia nuova, infissi nuovi e colonnine elettriche esterneRoma (Lazio)
269000 €