Direttore tecnico bs
Elenco direttore tecnico bs
-
Space work seleziona direttore tecnico per azienda produttrice di macchine utensilidescrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità di coordinare l’ufficio tecnicooperando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerà il team di progettazione incaricato di ideare nuove macchine o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le attività tecnichesi richiedono inoltre ottime competenze tecniche con conoscenza delle macchine utensili, ottima padronanza dell’inglese e buon utilizzo del pacchetto officedefinirà , quindi, i target della funzione e stabilirà i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attività di progettazione ed industrializzazione dei prodottinello specifico collaborerà con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecniciit/jobs/__direttore_tecnico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dparteciperà alle trattative con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze ed eventualmente suggerire correttivi e adattamenti tecnici specificil’azienda offre: contratto di assunzioneesperienza pregressa in ruolo analogo e preferibile background da progettista, possibilmente maturato in aziende produttrici di macchine utensili, transfer/plurimandrino o similissa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkcoordinerà , inoltre, anche le società di progettazione esterne, gestendo gli adeguamenti normativi delle macchineinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo ottime capacità relazionali nell’interfaccia con il cliente, autorevolezza, proattività ed orientamento al risultato, problem solving e doti organizzative e di coordinamentoavrà la responsabilità di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultatirequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica
-
Per la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un direttore tecnicola risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione affari regolatori e dpc e riportando al direttore dell’area, si occuperà degli adempimenti e del controllo dei processi di magazzino“la farmacia dei farmacisti ": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacisti); gestione di resi, invendibili e rifiuti gestione dei registri; archiviazione documenti; disciplina del sistema di autocontrollo aziendale (reg ce ); interfaccia enti ispettivi locali e clienti; formazione al personale di magazzino; gestione locale della distribuzione per conto; controllo operativo safetyunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirlacontratto di assunzione commisurato all’esperienzasi occuperà nel dettaglio di: gestione della conformità normativa nella distribuzione all’ingrosso di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici; monitoraggio dei trasporti; gestione delle sostanze stupefacenti (dpr e slaurea in farmacia o chimica tecnologie farmaceutiche e iscrizione all’ordine; conoscenza della normativa di settore e delle procedure aziendali; interesse per le aree funzionali e le procedure tipiche di un magazzino; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel, ppt); buone doti di leadership, autorevolezza e affidabilità ; elevate capacità comunicative e relazionali; capacità di lavoro di team; proattività e predisposizione a lavorare per obiettivi
-
Descrizione dell’attività : la persona inserita, rispondendo al direttore tecnico, avrà la responsabilità di supportare l’area tecnica nella progettazione di componenti oleodinamicherequisiti richiesti: si richiedono laurea in ingegneria o diploma di perito tecnico e pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogobuona conoscenza dell’inglesebuona padronanza del pacchetto office e di cadl’azienda offre: contratto di assunzionecompetenze maturate nella progettazione oleodinamica e/o idraulica e conoscenza della fluidodinamicanella fattispecie si occuperà di:  progettazione del layout della macchina dal punto di vista oleodinamico;  interfaccia con la produzione per definire il passaggio dei tubi;  definizione della parte impiantistica, interfacciandosi con il cliente e i fornitori, supportando i commerciali nei kick off meeting inizialicompletano il profilo flessibilità , problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottspace work seleziona progettista oleodinamico per multinazionale del settore metalmeccanicoit/jobs/__progettista_oleodinamico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
-
La posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderavrà il compito di definire lo sviluppo tecnico di tutti gli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti e della loro validazione, in stretta collaborazione con i progettisti meccanici ed i tecnici di laboratoriorequisiti richiesti: laureato in ingegneria elettronica con 5-7 anni di esperienza preferibilmente maturata nel settore hvac/refrigerazione o nel settore controllo elettronico per hvac/refrigerazione e con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsono richieste una robusta dimestichezza con la progettazione elettronica e preferibilmente una conoscenza di base dell’operatività del ciclo e degli algoritmi di regolazione delle macchinebuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esterila persona dovrà definire, supportato dalla direzione ricerca & sviluppo e dal project leader, in collaborazione con il marketing, performance, obiettivi di costo, qualità e time to market del nuovo prodottoseguirà la gestione della progettazione elettrica e gestione dei fornitori esterni per il relativo cablaggio oltre alla gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendalil’azienda offre: contratto di assunzionein grado di svolgere immediatamente il ruolo con la responsabilità della gestione della componentistica elettrica/elettronica/connettività , dalla specifica alla messa in produzioneit/jobs/electronic_engineer_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddisponibile a trasferte anche fuori italiainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadotato di autonomia operativa, abituato a lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a gestire fornitori, anche internazionalila figura seguirà la gestione del rapporto con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico per la definizione dei tempi e costi in un’ottica di efficienza, qualità e saving e la relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagneticacostituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatedescrizione dell’attività : la figura si occuperà della gestione completa di tutta l’attività di progettazione elettrico/elettronica, compresa la specifica hw/sw/connettività , la definizione degli algoritmi di controllo, che vengono condivisi con i fornitori esterni impegnati nella progettazione elettronicassa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spacework
-
Requisiti richiesti: • laurea o diploma tecnicospace work seleziona tecnico laboratorio per azienda operante nel settore elettricodovrà monitorare l’efficienza del laboratorio con l’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoli• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione all’aggiornamento costantegarantirà il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualità avrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori• pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricol’azienda offre: contratto di assunzione• buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto officesede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottssa martina bettarigainoltre dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria all’ottenimento delle certificazioni di prodottoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando l’esecuzione delle prove previste
-
Space work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/descrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientel’azienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzino) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmsaper pianificare e lavorare per obiettiviesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informatico
-
Il direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività zone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroinquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilità immediataorario di lavoro: full-time
-
Job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività zone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroinquadramento e retribuzione da concordareorario di lavoro: full-time
-
Job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività zone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroinquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilità immediataorario di lavoro: full-time
-
Avrà il compito di supportare l’ufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriatespace work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientelanella fattispecie si occuperà di sviluppare i clienti finali (general contractor, società d’ingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settorel’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettarigaè richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officesarà anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progettoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati all’edilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminiorequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollenticompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettivi
-
Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laureanello specifico si occuperà di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dell’impiantometterà quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando l’intervento tecnico in loco da parte degli operatorisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plasticheinoltre avrà il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa all’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con l’obiettivo di sviluppare il business del service• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtà nel settore delle materie plastiche• conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua inglese• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solvingdescrizione dell’attività : la persona inserita sarà responsabile dell’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditassa martina bettarigainfine, si occuperà della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza
-
Inoltre, gestirà e coordinerà a livello operativo i colleghi dell’ufficio tecnicospace work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per l’industria delle materie plastiche descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche all’ufficio tecnicorequisiti richiesti: diploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanicasi occuperà , poi, del disegno e della progettazione meccanica dell’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettoè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nell’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impiantiit/jobs/__progettista_meccanico_/it/è inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo precisione, affidabilità e capacità analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teaml’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi interfaccerà infine con le altre divisioni aziendali e farà da supporto all’avvio in produzione
-
La posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leadersede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica con 2-5 anni di esperienza con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicosi dovrà occupare dell’attività di supporto nella stesura della specifica hw/sw/connettività e della definizione degli algoritmi di controllo; di sostegno nello sviluppo degli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti: sviluppo dei quadri elettrici con i progettisti meccanici e interagendo con le richieste di qualità e produzionebuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteri (usa, cina, brasile, spagna, francia, etcl’azienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddovrà aiutare nella validazione della parte elettrico/elettronica dei prodotti: avere quindi relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagnetica e occuparsi di debug e validazione sw/connettività space work seleziona progettista meccanico per azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti refrigeranticostituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatedisponibilità a trasferte anche fuori italia, non frequenti ma regolariinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzapossedere autonomia operativa, e capacità di lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a interagire con i fornitoridescrizione dell’attività : la figura avrà la responsabilità dello sviluppo di componentistica elettrica/elettronica/connettività , dalla specifica alla messa in produzionenella sua posizione sarà in stretta collaborazione anche con il project leader, i progettisti meccanici cad, i tecnici di laboratorio, i fornitori e le altre funzioni aziendali (marketing, acquisti, qualità , service…)infine avrà il ruolo di collaborare nella relazione con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico
-
Descrizione dell’attività : il plant manager, riporterà al direttore operationsoltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramentol’azienda offre: contratto di assunzionela capacità di pianificazione e time-management, la capacità di analisi e relativo problem solving ne completano il profilosede di lavoro: brescia referente della selezione: dottit/jobs/plant_manager_rif__/it/è richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentariè preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)ssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkspace work seleziona plant manager per azienda nel settore foodsi occuperà in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacità produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare l’efficacia e l’efficienza dei processi produttivi - autorizzare le attività di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o simili
-
Requisiti richiesti: • laurea o diploma in ambito tecnicospace work seleziona un progettista di prodotto per azienda operante nel settore elettricosede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottssa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dl’azienda offre: contratto di assunzione• buona conoscenza di cad 3d, preferibilmente nxit/jobs/__progettista_meccanico_di_prodotto_/it/descrizione dell’attivita’: la persona avrà la responsabilità di gestire la fase di progettazione dei prodotti• pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 4 anniinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spacework• completano il profilo precisione, affidabilità e capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadradisegnerà l’assieme dell’apparecchio finito completo di distinta base, esploso e schema elettrico per permettere alla produzione di montarlo in autonomia e assisterà la produzione durante la pre-serie per la messa a punto dei processinello specifico si occuperà di disegnare i particolari necessari alla realizzazione del progetto e di stendere la relativa messa in tavola
-
Descrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrà garantire lo sviluppo e l’esecuzione delle attività di disegno tecnico e di progettazione 3d dei prodottisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkl’azienda offre: contratto di assunzionesi occuperà del processo di progettazione del prodotto: disegno, definizione della distinta base, fino alla realizzazione delle prove e dei prototipi, nel rispetto dei tempi previsti dal piano prodotti aziendale e/o dalle necessità del clienterequisiti richiesti: si richiede diploma o laurea, esperienza di 2/3 anni nel ruolo; è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona disegnatore cad per azienda produttrice di impianti in alluminiosi interfaccerà con i clienti in occasione delle fiere di settore, nazionali ed internazionaliit/jobs/b__disegnatore_cad_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta disponibilità per trasferte occasionali per la partecipazione a fiere in italia e all’esterodefinirà le caratteristiche tecniche dei prodotti e individuerà le soluzioni progettuali più opportune; si occuperà , inoltre, dell’elaborazione dei preventivi
-
Requisiti richiesti: • laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma tecnicoinfine dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria all’ottenimento delle certificazioni del prodotto in ambito qualità space work seleziona un responsabile qualità e laboratorio per azienda operante nel settore elettricosede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dott• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione all’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e all’acquisizione di nuove competenzel’azienda offre: contratto di assunzionedovrà monitorare l’efficienza del laboratorio, con l’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandolissa martina bettarigaavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualità inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza• pregressa esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico, laboratori elettrici oppure provenienza da aziende di certificazione prodotto nello stesso ambitodescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di pianificare i test di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando l’esecuzione delle prove di laboratorio previste
-
Requisiti richiesti: • laurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale • esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtà di processo • background tecnico nell’ambito dei trattamenti superficiali • buona capacità di lettura del cad e dei principali applicativi • discreta conoscenza dell’inglese • ottima capacità di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona vice responsabile bu verniciatura per azienda operante nel settore metalmeccaniconella fattispecie avrà il compito di sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative all’applicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitorissa martina bettarigaparteciperà , inoltre, attivamente ai progetti di miglioramentoeseguirà , poi, analisi di fattibilità sui prodotti, sia per l’area verniciatura che per le altre attività di supporto (analisi di fattibilità su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser)inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attivita’: in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimento, la persona inserita sarà responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo l’organizzazione del lavoro e l’avanzamento degli ordinisvolgerà analisi di produttività sui prodotti e fornirà supporto agli uffici commerciali per la costificazionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
-
Descrizione dell’attivita’: la persona, inserita nell’ufficio tecnico, risponderà direttamente al responsabile tecnico e avrà il compito di supportare il commerciale nelle attività di dimensionamento delle facciate, occupandosi di definire le specifiche tecniche, dimensionare il prodotto, di eseguire il disegno tridimensionalespace work seleziona progettista facciate continue per azienda operante nell’ambito dell’estrusione di alluminiodisponibilità a trasfertegradita discreta conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottè inoltre richiesto l’utilizzo di cad specifici tra cui inventor e/o strumenti di calcolo strutturalel’azienda offre: contratto di assunzioneavrà poi il compito di gestire la preventivazione in supporto alle funzioni aziendali coinvoltessa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanica, civile o edilegestirà , inoltre, le relazioni con il cliente in fase di definizione della commessa e durante le diverse fasi d’avanzamento della stessaè richiesta un’esperienza consolidata di 3/4 anni nell’ambito delle facciate continue o dei serramenti, preferibilmente nel settore profilati in alluminio
-
Inoltre è richiesta la conoscenza dei principi di saldatura e del disegno tecnico meccanicoinoltre dovrà sviluppare i piccoli miglioramenti delle linee in cooperazione con l’ufficio tecnico ed effettuare revisioni a banco di componenti meccanichesi richiede ottima conoscenza delle attività di manutenzione meccanica e una conoscenza base di oleodinamicassa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsono gradite: capacità interpersonali di comunicazione e di teamwork; abilità nel rispondere alle aspettative dei clienti interni comprendendo le diverse priorità ; un carattere intraprendente e portato all’innovazione; capacità nell’assumersi la piena responsabilità di decisioni e risultatispace work seleziona manutentore meccanico turnista per gruppo leader nel settore metalmeccanicoavrà la responsabilità di supervisionare gli impianti accessori aziendali (compressori/pompe raffreddamento) e di attuare le misure di manutenzione preventivarisulta preferibile la provenienza dal settore di metalmeccanica/siderurgiaavrà il compito di eseguire lavori di revisione durante le fermate programmateinfine dovrà analizzare i problemi strutturati degli impianti in collaborazione con tutta la squadra di manutenzione per la definizione delle possibili soluzioni tecnicherequisiti richiesti: è richiesta una formazione tecnico-professionale o comprovata esperienza in ambito meccanico ed esperienza di almeno tre anni nella mansione su impianti complessiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottaltre informazioni l’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attivita’: la persona selezionata dovrà garantire l’efficienza degli impianti di produzione rete elettrosaldata e trafilatura a freddo, tramite interventi di manutenzione correttiva durante il turno e tenendo sempre conto degli standard di efficienza e di sicurezza da mantenere
-
Space work seleziona 3 tecnici coordinatori per azienda leader nel settore del facility managementottime capacità relazionali e di leadership, flessibilità , problem solving ne completano il profiloin particolare, la persona si occuperà di: -gestire a livello operativo il personale addetto alle pulizie sulla base di piani di lavoro; -organizzare e pianificare i turni di lavoro, le ferie e le sostituzioni -essere disponibile a spostamenti nei vari cantieri di lavoro; - garantire la corretta applicazione delle procedure di lavoro e il rispetto delle norme sulla sicurezza; - garantire la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente; - motivare i propri collaboratori - essere eventualmente reperibile anche nei giorni festivi e nelle ore notturne - rispettare il budget assegnato requisiti richiesti: richiesta esperienza di almeno 5 anni, maturata in ruolo analogosede di lavoro: belluno – la spezia – treviso referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/tecnico_coordinatore_rif_a_/it/sarà considerato titolo preferenziale la provenienza da aziende strutturate nel settore cleaningssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkdescrizione dell’attività : la persona avrà la responsabilità di coordinare la gestione operativa del personale addetto alle pulizie nei cantieri assegnati
-
Del ricerca per azienda cliente del settore elettrico un perito elettrico/elettronico la risorsa verrà inserita all'interno dell'organizzazione per occuparsi delle sviluppo in affiancamento al direttore tecnico di stabilimento si richiede: diploma elettrico/elettronico conoscenza degli strumenti di misura ottima conoscenza degli strumenti informatici predisposizione al lavoro di squadra la risorsa verrà inserita con iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot
-
Riporterà direttamente al direttore tecnico e opererà all’interno di un ambiente stimolante, dinamico e fortemente innovativosede: torino + swil gruppo actia sviluppa centraline per il mondo automotivenet core / standard) in ambiente visual studio dbms sql sviluppo di architetture web (api rest, web application, mvc) buona conoscenza della lingua inglese sono considerati un plus la conoscenza ed eventuale esperienza su: cloud computing (paas, saas), preferibilmente su ms azure database nosql (preferibilmente mongodb) architetture serverless ed a microservizi gestione del ciclo del software (ci/cd, agile, devops, …) metodologie agile (preferibilmente scrum) completano il profilo spiccate doti organizzative e relazionali, capacità di lavorare e cooperare proficuamente in gruppo, autonomia, intraprendenza e proattività in costante crescita grazie ad una strategia basata sull’innovazione, la qualità ed il servizio dedicati e specifici con l’obiettivo di aumentare il valore aggiunto al cliente e la gamma delle proposte actiail gruppo actia è una multinazionale specializzata nell’elettronica di bordo e servizi correlatiper la nostra filiale italiana siamo alla ricerca di un senior back end developer da inserire nel team servizi telematiciattivita’ analisi dei requisiti di business stesura di analisi funzionali ed analisi tecniche definire ed eseguire i casi di test (unit, integratin, regression) modellare le basi dati sql e nosql essere parte attiva sia nelle fasi progettuali che in quelle implementative dell'intero ciclo di sviluppo del software requisiti laurea in ingegneria informatica o equipollente almeno 5 anni di esperienza nel ruolo conoscenza ed esperienza nella realizzazione di back-end applicativi con le seguenti tecnologie: sviluppo in c # (presente in 16 paesi con i nostri quasi collaboratori, il gruppo actia ha raggiunto nel un fatturato di m€, dedicandone tra il 14% ed il 17% alla ricerca e sviluppo
-
Collaborerà con il direttore tecnico del cliente e si occuperà di progettazione e programmazione plc orientati all’automazione delle linee produttive in essere e di nuova introduzione; svilupperà progetti in ambito smart manufacturing: possibilità di crescita professionale attraverso formazione dedicata e specializzata nel settore; supporterà il cliente in caso di malfunzionamento delle macchine13 dlgs e del regolamento nseleziona programmatore plc da inserire sul territorio di torino da coinvolgere all'interno della nostra realtà su progetti all’interno della nostra business unit del mondo factoryi dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'artsono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority maturata nel ruolo; inserimento in un nuovo team ad alto potenziale ed in costante crescita; rimborso chilometrico supporto dai e ai colleghi nel training on the jobil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esarà coinvolto nelle seguenti attività : svilupperà progettualità per un nostro cliente nella zona di moretta (cn), nel settore food & beverage in forte esponsione nazionale ed internazionalerequisiti: diploma indirizzo elettrotecnico/meccatronico e/o laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica/elettromeccanica/meccatronica/robotica; esperienza di almeno 2/3 anni nello sviluppo/programmazione plc con l’utilizzo del sw siemens, dei bus di comunicazione e dei componenti di campo; capacità di analisi delle richieste e studio della miglior soluzione realizzabile; conoscenza dell’ambiente siemens; collaudo con il cliente costruttoree meglio noto con la sigla gdpr
-
Scegli il tuo staff e sviluppa la tua moto migliorando motore, telaio, aerodinamica ed elettronica: prendi il pieno controllo della tua esperienza di gioco! crea un team junior in moto2™ e moto3™: assumi un team manager, un direttore tecnico e un pilota per raggiungere nuovi traguardinine season 2009 rivivi uno dei campionati più emozionanti e iconici nella storia della motogp™! 17 capitoli ti aspettano, uno per ogni gran premio della stagione 2009! vesti i panni di leggende come rossi, lorenzo, stoner e pedrosa allapice della loro carrieracampioni si diventa diventa il pilota che hai sempre voluto essere grazie ai nuovi tutorial che ti aiuteranno a migliorare rapidamente attraverso brevi sessioni di giocoun nuovo multiplayer per la prima volta nella storia del franchise, potrai sfidare il tuo amico in modalità split screen per 2 giocatori: non perdere questa occasione! e se ciò non bastasse, goditi folli battaglie cross-play online!* *cross-play disponibile tra console della stessa famigliatutti i contenuti saranno arricchiti da oltre 50 minuti di filmati reali allinizio di ogni capitolo, interamente narrati e diretti da mark neale, regista dei migliori documentari motogp™crea il tuo personale mondo grazie a motogp™22 e corri con ancora più stile: grazie a 5 potenti editor grafici potrai personalizzare ogni aspetto del gioco, dalle livree alle tute dei pilotiin ogni episodio affronterai diverse sfide rivivendo in prima persona i momenti più iconici del motomondialepiù di 120 piloti, più di 20 circuiti ufficiali e tutte le emozioni del campionato ufficiale ti stanno aspettando! e se vuoi fare un tuffo nel passato, più di 70 campioni storici ti permetteranno di rivivere tutto il meglio della storia della motogp™pianifica il tuo successo con la carriera manageriale! crea la tua squadra o unisciti a una ufficialeoppure entra nella motogp™ academy per tirar fuori il campione che è in te! attraverso nuove sfide di gioco imparerai tutti i trucchi del mestiere per essere il più veloce su ogni tracciato! vivi lesperienza di gioco più realistica di sempre e personalizza la tua corsa! immergiti nellesperienza motogp™ più realistica e coinvolgente di sempre! dai volti dei tuoi eroi, fino al restyling dei box ufficiali, ogni dettaglio è stato curato come mai prima dorariscalda i motori! sta per iniziare lesperienza di gioco motogp ™ più coinvolgente e autentica di sempre! virtuale e reale non sono mai stati così simili! tutto il mondo della motogp™ esplora tutti i nuovi contenuti della stagione 2022 di motogp™
Italia
7230000305175781 €
-
Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperà del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attività l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli già acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attività svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperà del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attività l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli già acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attività svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’azienda
-
Requisiti richiesti: si richiedono laurea in ingegneria o diploma di perito tecnico e pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogobuona conoscenza dell’inglesesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzionecompetenze maturate nella progettazione oleodinamica e/o idraulica e conoscenza della fluidodinamicanella fattispecie si occuperà di:  progettazione del layout della macchina dal punto di vista oleodinamico;  interfaccia con la produzione per definire il passaggio dei tubi;  definizione della parte impiantistica, interfacciandosi con il cliente e i fornitori, supportando i commerciali nei kick off meeting inizialissa martina bettarigacompletano il profilo flessibilità , problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attività : il candidato avrà la responsabilità di supportare l’area tecnica nella progettazione dei circuiti oleodinamici degli impianti dell’aziendaspace work seleziona hydraulic engineer per rinomata multinazionale metalmeccanicabuona padronanza del pacchetto office e di cad
-
Requisiti richiesti: perito tecnicopregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 10 annifornirà , poi supporto nell’analisi dei dati di produttività e qualità e definirà le azioni di miglioramento al fine di ottenere quanto preventivatol’azienda offre: contratto di assunzionenello specifico si occuperà , quindi, di gestire le risorse assegnate al fine di ottenere le produzioni previste nel rispetto di tempi e quantità , ottimizzando il rapporto uomo-macchina all’interno dei turni e nell’ambito di competenza circoscrittodescrizione dell’attivita’: la persona avrà la responsabilità di organizzare e gestire l’officina, seguendo le direttive del responsabile di produzione e coordinando circa 60 persone a suo diretto riportoit/jobs/_capo_officina_/it/ssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkavrà il compito di richiedere gli interventi di manutenzione per il rispristino delle corrette funzionalità delle attrezzature, allo scopo di risolvere le inefficienzeinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona capo officina per azienda metalmeccanicaè richiesta conoscenza in materia di tornitura, cnc centri di lavoro, lavorazioni meccaniche, programmazione delle macchine di lavoro e competenza di base delle automazioni e gestione robot (fanuc o simili)sede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottcompletano il profilo affidabilità , leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di squadra