Direttore tecnico agenzia
Elenco direttore tecnico agenzia
-
Space work seleziona direttore tecnico per azienda produttrice di macchine utensilidescrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità di coordinare l’ufficio tecnicorequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanicait/jobs/__direttore_tecnico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa in ruolo analogo e preferibile background da progettista, possibilmente maturato in aziende produttrici di macchine utensili, transfer/plurimandrino o similicompletano il profilo ottime capacità relazionali nell’interfaccia con il cliente, autorevolezza, proattività ed orientamento al risultato, problem solving e doti organizzative e di coordinamentoavrà la responsabilità di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultatiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaparteciperà alle trattative con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze ed eventualmente suggerire correttivi e adattamenti tecnici specificil’azienda offre: contratto di assunzionesi richiedono inoltre ottime competenze tecniche con conoscenza delle macchine utensili, ottima padronanza dell’inglese e buon utilizzo del pacchetto officedefinirà , quindi, i target della funzione e stabilirà i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attività di progettazione ed industrializzazione dei prodottioperando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerà il team di progettazione incaricato di ideare nuove macchine o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le attività tecnichecoordinerà , inoltre, anche le società di progettazione esterne, gestendo gli adeguamenti normativi delle macchinenello specifico collaborerà con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici
-
Per la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un direttore tecnicola risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione affari regolatori e dpc e riportando al direttore dell’area, si occuperà degli adempimenti e del controllo dei processi di magazzinolaurea in farmacia o chimica tecnologie farmaceutiche e iscrizione all’ordine; conoscenza della normativa di settore e delle procedure aziendali; interesse per le aree funzionali e le procedure tipiche di un magazzino; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel, ppt); buone doti di leadership, autorevolezza e affidabilità ; elevate capacità comunicative e relazionali; capacità di lavoro di team; proattività e predisposizione a lavorare per obiettivisi occuperà nel dettaglio di: gestione della conformità normativa nella distribuzione all’ingrosso di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici; monitoraggio dei trasporti; gestione delle sostanze stupefacenti (dpr e s“la farmacia dei farmacisti ": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacisticontratto di assunzione commisurato all’esperienza); gestione di resi, invendibili e rifiuti gestione dei registri; archiviazione documenti; disciplina del sistema di autocontrollo aziendale (reg ce ); interfaccia enti ispettivi locali e clienti; formazione al personale di magazzino; gestione locale della distribuzione per conto; controllo operativo safetyunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirla
-
Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperà del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attività l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli già acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attività svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperà del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attività l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli già acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attività svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’azienda
-
Emilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protdel ricerca per azienda cliente del settore elettrico un perito elettrico/elettronico la risorsa verrà inserita all'interno dell'organizzazione per occuparsi delle sviluppo in affiancamento al direttore tecnico di stabilimento si richiede: diploma elettrico/elettronico conoscenza degli strumenti di misura ottima conoscenza degli strumenti informatici predisposizione al lavoro di squadra la risorsa verrà inserita con iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi e
-
Gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per conto di uno studio tecnico cliente sito in provincia di caserta, un "tecnico campionatore" per attività di collaborazionediploma tecnico (perito chimico o industriale) ottime capacità comunicative motivazione e interesse verso il ruolo ccnl: da valutare orario: da concordare sede di lavoro: provincia di caserta il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa, in collaborazione con la figura senior, si occuperà di sopralluoghi, campionamento e verifiche presso i siti delle aziende clienti
-
Gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore di ingegneria e impiantistica industriale, un "tecnico junior" da inserire nel proprio organico la risorsa inserita sarà di supporto alla figura senior nello svolgimento di attività quali la presentazione di pratiche su portali della pubblica amministrazione, nell'organizzazione e svolgimento delle attività di consulenza in particolar sul tema della sicurezza, nell'elaborazione di relazioni e pratiche di studio e nell'aggiornamento normativo relativo al settore di interesselaurea triennale in ingegneria e/o diploma ad indirizzo tecnico conoscenza del pacchetto office e di autocad ottime capacità comunicative, organizzative e di problem solving costituisce requisito preferenziale avere delle nozioni teoriche in merito al settore della progettazione e sicurezza industriale tipologia d'inserimento: tirocinio retribuito con possibilità di assunzione orario di lavoro: full time, lun-ven sede di lavoro: quarto (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
-
Il direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività orario di lavoro: full-timeinquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilità immediatazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghiero
-
Job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività orario di lavoro: full-timeinquadramento e retribuzione da concordarezone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghiero
-
Job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività orario di lavoro: full-timeinquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilità immediatazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghiero
-
Descrizione dell’attività : la persona inserita, rispondendo al direttore tecnico, avrà la responsabilità di supportare l’area tecnica nella progettazione di componenti oleodinamicherequisiti richiesti: si richiedono laurea in ingegneria o diploma di perito tecnico e pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogobuona padronanza del pacchetto office e di cadbuona conoscenza dell’inglesessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcompetenze maturate nella progettazione oleodinamica e/o idraulica e conoscenza della fluidodinamicanella fattispecie si occuperà di:  progettazione del layout della macchina dal punto di vista oleodinamico;  interfaccia con la produzione per definire il passaggio dei tubi;  definizione della parte impiantistica, interfacciandosi con il cliente e i fornitori, supportando i commerciali nei kick off meeting inizialicompletano il profilo flessibilità , problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teaml’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzait/jobs/__progettista_oleodinamico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona progettista oleodinamico per multinazionale del settore metalmeccanico
-
Fmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autzona di lavoro catania e provincia titolo di studio: laurea in scienze e tecnologie alimentari laurea in scienze e tecnologie per la ristorazione e distribuzione degli alimenti mediterranei laurea in biotecnologie agrarie laurea in salvaguardia del territorio diploma in agricoltura, sviluppo rurale, valorizzazione dei prodotti del territorio e gestione delle risorse forestali e montane; diploma in agraria, agroalimentare e agroindustria tecnico superiore responsabile delle produzioni e delle trasformazioni agrarie, agro-alimentari e agro-industriali in alternativa verranno valutate anche qualifiche professionali (ad esempio tecnico della trasformazione agro-alimentare)del ) per azienda agricola seleziona una figura di perito/tecnico agrario, anche con minima o nulla esperienza, da avviare alla mansione
-
Ls lavoro e selezione, agenzia di ricerca e selezione di confcommercio, ricerca per storica attività commerciale con 50 anni di attività nella vendita al dettaglio di pavimenti, rivestimenti, arredobagno e accessori e rubinetterie, anche grazie al loro rinnovato showroom di firenze nord, un venditore tecnico junior per il proprio showroom il venditore tecnico che stiamo ricercando si occuperà di: accoglienza e consulenza al cliente all'interno dello showroom disegno e progettazione tramite software di disegno redazione preventivi allestimento showroom e spazi espositivi contatti con fornitori si ricerca un profilo da formare alla mansione di venditore, in possesso di studi superiori o universitari in ambito tecnico (geometri, architettura, design o affini), in grado di utilizzare software di disegno 2d/3dorario di lavoro: full time, distribuito da lunedì a sabatola tipologia di offerta contrattuale e la retribuzione verrà commisurata in base al profilo individuato, con possibilità di valutare una collaborazione a partita iva o un contratto di dipendenza in apprendistatocompletano il profilo doti relazionali e attitudine alla venditasede di lavoro: firenze nord
-
Riporterà direttamente al direttore tecnico e opererà all’interno di un ambiente stimolante, dinamico e fortemente innovativoin costante crescita grazie ad una strategia basata sull’innovazione, la qualità ed il servizio dedicati e specifici con l’obiettivo di aumentare il valore aggiunto al cliente e la gamma delle proposte actianet core / standard) in ambiente visual studio dbms sql sviluppo di architetture web (api rest, web application, mvc) buona conoscenza della lingua inglese sono considerati un plus la conoscenza ed eventuale esperienza su: cloud computing (paas, saas), preferibilmente su ms azure database nosql (preferibilmente mongodb) architetture serverless ed a microservizi gestione del ciclo del software (ci/cd, agile, devops, …) metodologie agile (preferibilmente scrum) completano il profilo spiccate doti organizzative e relazionali, capacità di lavorare e cooperare proficuamente in gruppo, autonomia, intraprendenza e proattività per la nostra filiale italiana siamo alla ricerca di un senior back end developer da inserire nel team servizi telematicisede: torino + swattivita’ analisi dei requisiti di business stesura di analisi funzionali ed analisi tecniche definire ed eseguire i casi di test (unit, integratin, regression) modellare le basi dati sql e nosql essere parte attiva sia nelle fasi progettuali che in quelle implementative dell'intero ciclo di sviluppo del software requisiti laurea in ingegneria informatica o equipollente almeno 5 anni di esperienza nel ruolo conoscenza ed esperienza nella realizzazione di back-end applicativi con le seguenti tecnologie: sviluppo in c # (il gruppo actia è una multinazionale specializzata nell’elettronica di bordo e servizi correlatipresente in 16 paesi con i nostri quasi collaboratori, il gruppo actia ha raggiunto nel un fatturato di m€, dedicandone tra il 14% ed il 17% alla ricerca e sviluppoil gruppo actia sviluppa centraline per il mondo automotive
-
Collaborerà con il direttore tecnico del cliente e si occuperà di progettazione e programmazione plc orientati all’automazione delle linee produttive in essere e di nuova introduzione; svilupperà progetti in ambito smart manufacturing: possibilità di crescita professionale attraverso formazione dedicata e specializzata nel settore; supporterà il cliente in caso di malfunzionamento delle macchinesono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority maturata nel ruolo; inserimento in un nuovo team ad alto potenziale ed in costante crescita; rimborso chilometrico supporto dai e ai colleghi nel training on the jobi dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'art13 dlgs e del regolamento nseleziona programmatore plc da inserire sul territorio di torino da coinvolgere all'interno della nostra realtà su progetti all’interno della nostra business unit del mondo factoryrequisiti: diploma indirizzo elettrotecnico/meccatronico e/o laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica/elettromeccanica/meccatronica/robotica; esperienza di almeno 2/3 anni nello sviluppo/programmazione plc con l’utilizzo del sw siemens, dei bus di comunicazione e dei componenti di campo; capacità di analisi delle richieste e studio della miglior soluzione realizzabile; conoscenza dell’ambiente siemens; collaudo con il cliente costruttoreil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ee meglio noto con la sigla gdprsarà coinvolto nelle seguenti attività : svilupperà progettualità per un nostro cliente nella zona di moretta (cn), nel settore food & beverage in forte esponsione nazionale ed internazionale
-
Scegli il tuo staff e sviluppa la tua moto migliorando motore, telaio, aerodinamica ed elettronica: prendi il pieno controllo della tua esperienza di gioco! crea un team junior in moto2™ e moto3™: assumi un team manager, un direttore tecnico e un pilota per raggiungere nuovi traguardiun nuovo multiplayer per la prima volta nella storia del franchise, potrai sfidare il tuo amico in modalità split screen per 2 giocatori: non perdere questa occasione! e se ciò non bastasse, goditi folli battaglie cross-play online!* *cross-play disponibile tra console della stessa famigliatutti i contenuti saranno arricchiti da oltre 50 minuti di filmati reali allinizio di ogni capitolo, interamente narrati e diretti da mark neale, regista dei migliori documentari motogp™in ogni episodio affronterai diverse sfide rivivendo in prima persona i momenti più iconici del motomondialecrea il tuo personale mondo grazie a motogp™22 e corri con ancora più stile: grazie a 5 potenti editor grafici potrai personalizzare ogni aspetto del gioco, dalle livree alle tute dei pilotinine season 2009 rivivi uno dei campionati più emozionanti e iconici nella storia della motogp™! 17 capitoli ti aspettano, uno per ogni gran premio della stagione 2009! vesti i panni di leggende come rossi, lorenzo, stoner e pedrosa allapice della loro carrieracampioni si diventa diventa il pilota che hai sempre voluto essere grazie ai nuovi tutorial che ti aiuteranno a migliorare rapidamente attraverso brevi sessioni di giocopianifica il tuo successo con la carriera manageriale! crea la tua squadra o unisciti a una ufficialeriscalda i motori! sta per iniziare lesperienza di gioco motogp ™ più coinvolgente e autentica di sempre! virtuale e reale non sono mai stati così simili! tutto il mondo della motogp™ esplora tutti i nuovi contenuti della stagione 2022 di motogp™più di 120 piloti, più di 20 circuiti ufficiali e tutte le emozioni del campionato ufficiale ti stanno aspettando! e se vuoi fare un tuffo nel passato, più di 70 campioni storici ti permetteranno di rivivere tutto il meglio della storia della motogp™oppure entra nella motogp™ academy per tirar fuori il campione che è in te! attraverso nuove sfide di gioco imparerai tutti i trucchi del mestiere per essere il più veloce su ogni tracciato! vivi lesperienza di gioco più realistica di sempre e personalizza la tua corsa! immergiti nellesperienza motogp™ più realistica e coinvolgente di sempre! dai volti dei tuoi eroi, fino al restyling dei box ufficiali, ogni dettaglio è stato curato come mai prima dora
Italia
7230000305175781 €
-
Ciac da direttore da cinema per carnevale e feste scolasticheun vero eroe non è un eroe per i suoi muscoli, ma per il suo cuore, e questo sei tuil miglior servizio online e rimborso garantitogodi con i costumi e accessori delle tue serie tv preferite dei tuoi cartoni animati preferiti e i tuoi supereroi preferiti
Italia
4360000133514404 €
-
Inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico alessandria' la risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento, si occuperà di: svolgere lavori di manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici, elettronici, idraulici, pneumatici e meccanici con l'ausilio di checklist/istruzioni di riparazione, utilizzando gli attrezzi e la strumentazione appropriata, nel rispetto delle linee guida di casa madre controllare i componenti per verificarne usura e consumo riparare/sostituire le parti danneggiate/usurate diagnosticare e riparare i difetti lamentati dal cliente installare accessori e postmontaggi eseguire la preconsegna dei veicolo secondo una specifica check list o ordine di lavoro partecipare ai seminari di formazione e aggiornamento tecnico organizzati dalla case madre diploma ad indirizzo tecnico disponibilità full time, dal lunedì al venerdì con richiesta di interventi il sabato solida esperienza in officina meccanica con particolare riferimento a: elettronica, diagnostica, meccanica contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: concessionaria mercedes novelli - san michele - alessandria contratto commercio: 14 mensilità - livello di inquadramento verrà esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico alessandria'con le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futurocom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità , investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umaneper la nostra sede mercedes di alessandria (concessionaria novelli ) ricerchiamo - a seguito della crescita dei volumi aziendali - una risorsa da adibire all' officina meccanica con contratto di assunzione stabilebiauto group, www
-
Inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico mercedes ge' la risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento, si occuperà di: svolgere lavori di manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici, elettronici, idraulici, pneumatici e meccanici con l'ausilio di checklist/istruzioni di riparazione, utilizzando gli attrezzi e la strumentazione appropriata, nel rispetto delle linee guida di casa madre controllare i componenti per verificarne usura e consumo riparare/sostituire le parti danneggiate/usurate diagnosticare e riparare i difetti lamentati dal cliente installare accessori e postmontaggi eseguire la preconsegna dei veicolo secondo una specifica check list o ordine di lavoro partecipare ai seminari di formazione e aggiornamento tecnico organizzati dalla case madre diploma ad indirizzo tecnico disponibilità full time, dal lunedì al venerdì con richiesta di interventi il sabato solida esperienza in officina meccanica con particolare riferimento a: meccatronica, diagnostica, meccanica contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: genova (via di francia o piazza leonardo da vinci o bolzaneto) contratto commercio: 14 mensilità - livello di inquadramento verrà esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico mercedes ge'con le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futuroper la nostre sedi mercedes di genova (concessionaria novelli ) ricerchiamo - a seguito della crescita dei volumi aziendali - una risorsa da adibire all' officina meccanica con contratto di assunzione stabilecom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità , investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umanebiauto group, www
-
Match people società di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 tecnico commerciale per importante cliente attivo nella produzione di soluzioni di movimentazione per principali settori industriali (nastri trasportaori, cinghie, manicotti) con sede a parmala risorsa, dopo aver svolto un'iniziale formazione presso la sede centrale di biella, avrà il compito di gestire l'attività commerciale dell'azienda per le provincie di modena, bologna e ferrarala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: formazione in ambito tecnico; esperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale; preferibile la provenienza dal settore metalmeccanico (movimentazione, nastri trasportatori); ottime doti comunicative e relazionali; capacità di interfacciarsi con clientisi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidato, parte variabile ed auto aziendale
-
Match people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 tecnico di manutenzione per azienda con sede a cormano, leader da oltre 50 anni nella distribuzione farmaceuticail candidato ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico (preferibilmente in campo elettrico); esperienza pregressa di 3/5 anni; disponibilità a lavorare su turni (mattina/pomeriggio/sera - no notte); preferibilmente proveniente dai seguenti settori: "distribuzione tabacchi" o "fashion" o "automazione industriale" gradite le seguenti certificazioni: rischio elettrico, conduzione piattaforme elevabili, utilizzo dla risorsa, riportando direttamente al responsabile della manutenzione, dovrà svolgere le seguenti attività : eseguire le attività tecnico-ispettive di manutenzione programmata sui diversi componenti funzionali dell’impianto di allestimento ordini (convogliatori, motoriduttori, nastri trasportatori, cinghie, espulsori, freni pneumatici, fotocellule, scanner, quadri di distribuzione elettrica,…); eseguire i periodici test di funzionalità degli impianti generali (impianto elettrico, impianto di illuminazione, impianto di illuminazione di emergenza, gruppo elettrogeno, gruppi di continuità , compressori, impianto antincendio,…); supervisionare gli interventi dei fornitori esterni di manutenzione e servizi; intervenire in condizioni di emergenza (fermo impianto) garantendo il ripristino della continuità di esercizio dell’impianto di allestimento ordini e degli impianti generali; partecipare alla definizione dei piani di manutenzione ordinaria della propria piattaforma logistica; redigere la reportistica sulle attività e sugli interventi svolti presso la propria piattaforma logisticaiii categoria inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidato
-
Space work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzino) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicedescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientel’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettiviit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/dovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc
-
Spesso i clienti hanno emergenze ed è qui che l’azienda offre il suo meglio, ma per questo il nostro tecnico commerciale deve essere rapido e presente, vero punto di riferimento per il clientela mansione, commerciale con un approccio tecnico, prevede: • gestione e sviluppo commerciale dei clienti, comprendendone le esigenze e fornendo loro il servizio più adeguato, attraverso una corretta conduzione della trattativa di vendita ma anche conoscenza del servizio che veramente può essere adatto • preparazione di preventivi e aggiornamento del crm aziendale • fidelizzazione clienti con upselling e cross selling • sviluppo dei piani di vendita a medio e lungo termine e preparare strategie per mantenere, far crescere e diversificare il rapporto con i clienti target preferiamo candidati che abbiano una provenienza di vendita tecnico commerciale in settori come facility management o noleggio attrezzature tecniche, preparati in ambito elettrico/condizionamento o temperature controlse ti piace il settore tecnico, ami essere sempre sul pezzo e pronto a dare servizio al cliente e all’azienda, inviaci il tuo cv con rifla sede aziendale italiana è ad assago, non è però prevista una presenza regolare in ufficio, solo per riunioni o altre necessità abituato a gestire trattative importanti con aziende in ambito industriale, il nostro candidato ideale è orientato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti da casa madre e ha una buona capacità di lavorare sotto stressarea di lavoro venetol’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sull’esperienza del candidato, formazione e affiancamento, auto aziendale e rimborsi spese oltre provvigioni importanti sul vendutoil nostro cliente, importante multinazionale presente nel mercato italiano con servizi estremamente innovativi a supporto dell’edilizia e impiantistica industriale, ricerca un account manager da dedicare al settore del noleggio generatori e chiller per gli impianti industriali e semi industrialiil lavoro viene svolto da remoto quando non si è dal cliente
-
La nostra agenzia ha sede nel borgo, saremo velocemente a vostra disposizione per le visitel’immobile si presta come laboratorio/showroom, la grande sala open space con accesso dal giardino privato, è fornita di due servizi e di un cucinottoa cornice il parco offre percorsi nel verde con viali alberati e bosco privato! 4 portieri ed un guardiano notturno si alternano per la cura e la sorveglianza del condominio e del parco che ciclicamente viene ancora coltivato offrendo panorami sempre diversi nelle varie stagionigli immobili sono provvisti di predisposizione per impianto di allarme, impianto di riscaldamento autonomo a gas, aria condizionata, videocitofono, filodiffusione e cablature negli uffici, fibra ottica, vengono consegnati ristrutturati senza arredinon ci sono limitazioni di posti autoclasse energetica g (176 kwh/mqa) studio1 immobiliare
tipo di proprietà : ufficio / studio
indirizzo: via portuense, 956
portuense, roma, roma
cap: 00148
latitudine: 41388297
piano:
agenzia: studio immobiliare
mq: 170
camere: 1 bagni: 1
condizioni: ristrutturatonella parte superiore del soppalco, sul lato opposto dell’immobile, si trova l’ingresso principale, il soppalco corre lungo tutta la lunghezza del locale e su questo livello troviamo un altro bagno ed un ripostiglio8427135
logitudine: 12e' possibile aggiungere al contratto su richiesta altri piccoli spazi esterni uso cantinainternamente grande open space con soppalcoil borgo dei massimi nato come azienda agricola è oggi completamente trasformato, per la rivalutazione della zona, i vecchi fabbricati rimodernati prendono nuova vita in soluzioni di alta rappresentanzaproponiamo un ufficio di circa 170 mq su 2 livelli piu’ spazio esterno di circa 80 mq con accesso dal piano terraabitazioni, uffici, sale espositive e show room si alternano a grandi spazi di verde condominialeriserva naturale all’interno del raccordo anulare di roma, oasi verde della tenuta dei massimi, adiacente zona pisana e casetta matteil’immobile è fornito di doppio ingresso (entrata frontale ed entrata sul retro dal cancello carrabile)Roma (Lazio)
2500 €
-
Immobile certificato da parte dell agenzia immobiliareit agenzia immobiliare mattiuzzo christian treviso via dei dalloro 20 classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 1980
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 220
giardino: , 530 mq
box: 25
ubicazione: via comisso, , preganziol, , italia
latitudine: 45zona residenziale tranquilla bifamiliare con ampio giardino privato ben tenuta6283 longitudine: 12per ogni informazione contattare tel: 0422-967678 mail: info@trevisocentrotreviso sud zona san trovasocomposta da ingresso, soggiorno con caminetto, cucina separata abitabile, garage e lavanderia al piano terra; al piano primo tre camere, ampio bagnola casa è stata costruita metà anni 80 spazi generosiPreganziol (Veneto)
180000 €
-
Space work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicedescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinorequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzioneavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsaper pianificare e lavorare per obiettividovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc
-
Per storica azienda di grosse dimensioni di trento selezioniamo un impiegato/progettista per l'ufficio tecnico con buone competenze di disegno tecnico (autocad 3d) la risorsa dovrà occuparsi di: progettazione attraverso autocad 3d richieste di manutenzione, per le quali verranno definiti dei ticket sulla base dei quali sarà necessario avviare la procedura di intervento degli artigiani più competenti individuare nuove figure, adeguate, da destinare alle manutenzioni sulla base di eventuali e ulteriori raccolte di preventivi gestire gli aspetti amministrativi richiesti, apportare innovazione in termini di gestione, ed essere di supporto anche all’area sviluppo desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: buona conoscenza del pacchetto office (word, excel e outlook) e disegno tecnico precisione e affidabilità l candidato dovrà essere empatico, disponibile e educatoflessibile e correttodeterminato, responsabile e autonomo anche nelle decisionidovrà individuare le soluzioni coerenti e pianificarle confrontandosi con il responsabile valutiamo solo candidati con esperienza in uffici tecnici, imprese edili e similideve essere costruttivo e pratico, dimostrare autocontrollo anche nei momenti più difficoltosi e complicati
-
Match people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1tecnico frigorista per cliente con sede a milano ovest, leader da oltre 30 anni nel mercato hvacla risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma di perito termotecnico o elettronico; buona conoscenza elettrica, capacità di leggere e seguire uno schema elettrico; disponibile a trasferte per il 20% del mese lavorativo (trasferte in giornata o della durata massima di 2 giorni) buona capacità informatica nell’utilizzo di hardware e software per assistenze remote e on site; buona conoscenza della lingua inglese; gradita buona/ottima conoscenza del circuito frigorifero di unità chiller e pompa di calore; gradita buona conoscenza degli impianti ad espansione diretta (vrv)la risorsa, in un ambiente dinamico ed innovativo, riportando direttamente al responsabile tecnico, dovrà occuparsi di eseguire l' installazione e la manutenzione degli impianti presso clienti nella provincia di milano e in tutto il nord italiavalutiamo anche candidati che non rispecchiano i requisiti indicati, ma con esperienza nel settore meccanico (elettricisti, meccanici, idraulici…) l'azienda offre: posizione stabile e ben retribuita; furgone e attrezzatura nominale; rimborso pasto; corsi di specializzazione e aggiornamento; ampie prospettive di crescita professionale ed economica