Direttore stabilimento

Elenco direttore stabilimento

  • Il direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàzone di lavoro: area nord e centro italiaorario di lavoro: full-timeil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroinquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilità immediata

  • Job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàzone di lavoro: area nord e centro italiaorario di lavoro: full-timeil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroinquadramento e retribuzione da concordare

  • Job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàzone di lavoro: area nord e centro italiaorario di lavoro: full-timeil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghieroinquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilità immediata

  • La risorsa lavorerà nel ristorante ubicato all’interno dello stabilimentoil gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, che ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/arequisiti: pregressa esperienza nella mansione prevista all’interno del mondo della ristorazione; disponibilità a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi; puntualità e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavorosi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesidisponibilità immediataorario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: terracina maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquio

  • Lo stabilimento di pioltello si occupa di stampaggio ad iniezione ed estrusione in plastica/plastica e alluminio di componentistica per sistemi per impianti idrotermosanitarila figura ricercata dovrà: supervisionare, pianificare e analizzare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabilimento e degli impianti di produzione (presse di stampaggio ad iniezione e trafile di estrusione) predisporre gli interventi di manutenzione preventivi organizzare e coordinare il team di manutenzione raccogliere e analizzare i dati relativi alle problematiche riscontrate verificare/aggiornare/stipulare contratti di assistenza con le case costruttrici di impianti e macchine e gestire tutti i fornitori in generale curare le interfacce della propria funzione con le altre funzioni: produzione, acquisti, logisticaformazione tecnica (diploma o laurea) - esperienza di almeno 5 anni presso aziende strutturate nella gestione di personale, manutenzione macchine e processi di lavoro - buona conoscenza delle tecniche per gestire la manutenzione preventiva, predittiva e straordinaria - discreta conoscenza dei processi di stampaggio a iniezione ed estrusione nel settore plastica - buon approccio al problem solving, con appositi strumenti e tecniche - buona conoscenza del pacchetto office la proposta sarà commisurata alle esperienze e alle competenze del candidatola produzione sarà presto strutturata a ciclo continuo 7 giorni su 7il committente è parte di un importante gruppo industriale

  • Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperà del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attività l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli già acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attività svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperà del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attività l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli già acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attività svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’azienda

  • Space work seleziona direttore tecnico per azienda produttrice di macchine utensilicoordinerà, inoltre, anche le società di progettazione esterne, gestendo gli adeguamenti normativi delle macchinedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrà la responsabilità di coordinare lÂ’ufficio tecnicosi richiedono inoltre ottime competenze tecniche con conoscenza delle macchine utensili, ottima padronanza dellÂ’inglese e buon utilizzo del pacchetto officelÂ’azienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo ottime capacità relazionali nellÂ’interfaccia con il cliente, autorevolezza, proattività ed orientamento al risultato, problem solving e doti organizzative e di coordinamentosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrà la responsabilità di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultatioperando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerà il team di progettazione incaricato di ideare nuove macchine o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le attività tecnichenello specifico collaborerà con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecniciparteciperà alle trattative con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze ed eventualmente suggerire correttivi e adattamenti tecnici specificiesperienza pregressa in ruolo analogo e preferibile background da progettista, possibilmente maturato in aziende produttrici di macchine utensili, transfer/plurimandrino o similiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanicadefinirà, quindi, i target della funzione e stabilirà i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attività di progettazione ed industrializzazione dei prodottiit/jobs/__direttore_tecnico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Per la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un direttore tecnicola risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione affari regolatori e dpc e riportando al direttore dell’area, si occuperà degli adempimenti e del controllo dei processi di magazzinosi occuperà nel dettaglio di: gestione della conformità normativa nella distribuzione all’ingrosso di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici; monitoraggio dei trasporti; gestione delle sostanze stupefacenti (dpr e slaurea in farmacia o chimica tecnologie farmaceutiche e iscrizione all’ordine; conoscenza della normativa di settore e delle procedure aziendali; interesse per le aree funzionali e le procedure tipiche di un magazzino; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel, ppt); buone doti di leadership, autorevolezza e affidabilità; elevate capacità comunicative e relazionali; capacità di lavoro di team; proattività e predisposizione a lavorare per obiettivicontratto di assunzione commisurato all’esperienzaunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirla); gestione di resi, invendibili e rifiuti gestione dei registri; archiviazione documenti; disciplina del sistema di autocontrollo aziendale (reg ce ); interfaccia enti ispettivi locali e clienti; formazione al personale di magazzino; gestione locale della distribuzione per conto; controllo operativo safety“la farmacia dei farmacisti ": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacisti

  • Ciac da direttore da cinema per carnevale e feste scolasticheil miglior servizio online e rimborso garantitoun vero eroe non è un eroe per i suoi muscoli, ma per il suo cuore, e questo sei tugodi con i costumi e accessori delle tue serie tv preferite dei tuoi cartoni animati preferiti e i tuoi supereroi preferiti

    Italia

    4360000133514404 €

  • Edge – divisione di eurosearch consultants, specializzata nella ricerca e selezione di figure specialistiche e di middle management, ricerca per importante gruppo industriale leader di settore una figura di: responsabile manutenzione responsabilità organizzazione della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti (trafile, presse) e dei servizi generali gestione del budget investimenti di manutenzione, contatto fornitori e gestione dei contratti con imprese di manutenzione e predisposizione dei relativi capitolati di affidamento lavori gestione e formazione dei team di manutenzione valutazione e analisi fattori di incidenza su impianti per stesura piani di azioni correttive e migliorative planning e avanzamento lavori per installazione/modifica linee produttive in collaborazione con industrializzazione messa a punto dei parametri di processo, miglioramento dei flussi di processo e lay-out di stabilimento, gestione strumenti di misura assicurazione del rispetto della legislazione e della normativa vigente sulla salvaguardia della salute dei lavoratori, la sicurezza e la protezione dell’ambiente, e delle procedure aziendali la figura riporta al direttore di stabilimentola ricerca è estesa ad entrambi i sessi (lrequisiti laurea in ingegneria (preferibile) o diploma tecnico esperienza di almeno 5 anni nella funzione e nella gestione/coordinamento di attività di manutenzione su impianti complessi ottime conoscenze dei principi di idraulica, meccanica, fluidodinamica, elettrica/elettronica finalizzate alla ricerca e allo sviluppo di migliorie impiantistiche conoscenza tpm (total productive maintenance) al fine del raggiungimento della massima efficienza aziendale comprovata esperienza nella gestione di team e capacità di comunicazione interpersonale sede di lavoro: provincia di brescia rif: adv mm/ls edge (divisione di eurosearch consultants), incaricata della selezione, assicura la massima riservatezza

  • Del ricerca per azienda cliente del settore elettrico un perito elettrico/elettronico la risorsa verrà inserita all'interno dell'organizzazione per occuparsi delle sviluppo in affiancamento al direttore tecnico di stabilimento si richiede: diploma elettrico/elettronico conoscenza degli strumenti di misura ottima conoscenza degli strumenti informatici predisposizione al lavoro di squadra la risorsa verrà inserita con iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Il gruppo bauli ricerca un manutentore elettromeccanico per lo stabilimento produttivo di romanengo (cr)sede di lavoro stabilimento di romanengo (cr) offerta contrattuale sarà offerto un contratto a tempo indeterminato o commisurato all'esperienza pregressai nostri prodotti del oggi vengono gustati nei 5 continenti, mentre il fatturato si aggira sui 500mio/€ con circa dipendenti nel mondola risorsa sarà inserita all’interno della squadra di manutenzione e si occuperà delle seguenti attività: eseguire attività di manutenzione elettromeccanica ordinaria, straordinaria e preventiva sugli impianti secondo le indicazioni delle attività giornaliere pianificate; gestione dei fermi macchina in accordo con le esigenze aziendali; attività di manutenzione preventiva, ordinaria, straordinaria e interventi su rottura; assicurazione miglioramento continuo su impianti; intervento diretto su linee di produzione in continuonegli anni l’amore per la tradizione e l’artigianalità, grazie alla capacità imprenditoriale hanno portato l’azienda a raggiungere successi in italia e nel mondo anche grazie ad acquisizioni strategiche di brand come doria, motta, alemagna e bistefanirequisiti diploma tecnico di perito elettrico, meccanico, elettromeccanico o similari esperienza consolidata dai 5- 15 anni, all’interno di industrie alimentari o realtà strutturate disponibilità a lavorare su turni anche notturni e a ciclo continuo sono richieste doti di autonomia, flessibilità e predisposizione a lavorare in teamentrare a far parte del gruppo bauli oggi vuol dire unirsi non solo a un importante progetto di espansione per i brand tra i più amati nel nostro paese, ma soprattutto lavorare per una realtà di imprinting familiare e con forte spinta imprenditoriale guidata da solidi valori: benessere, ambiente, unicità, lealtà e impegnolavorare per il gruppo bauli significa essere parte di una storia di 100 anni che ha avuto inizio in un laboratorio di pasticceria nella città di veronala maggior parte dei prodotti che realizziamo è accomunata da un ingrediente tanto unico quanto speciale: il lievito madre, un elemento apparentemente piccolo, che è capace di crescere a dismisura se continuamente alimentatonei nostri impianti produttivi, 5 in italia e uno in india, realizziamo con passione e attenzione prodotti da forno per le ricorrenze e per ed il consumo quotidianol’impegno nel prenderci cura di questo ingrediente, che nutriamo ogni giorno, è paragonabile all'attenzione che dedichiamo ai nostri dipendenti attraverso le attività di engagement, di formazione e di sviluppo continuo

  • La risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti attività: - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualità, direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, eccmatch people è la società di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialesiamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milanoottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicohome office: lunedì e venerdìspiccato interesse per l'ambito hrcompleta il profilo il forte orientamento al risultatoil profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre più di qualità; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attività di back-office e reportisticaorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitapreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personaleinserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavoro

  • stabilimento della connessione tramite radiofrequenza da 2,4 ghz grazie al sensore ottico, il mouse rileva i controlli del movimento in modo preciso, rapido e precisola comunicazione con il

    Italia

    7989999771118164 €

  • Il nostro armadietto pensile in acciaio inossidabile risulta davvero un elemento essenziale in qualsiasi stabilimento commerciale di servizi per la ristorazionedotato di ante scorrevoli, consente un comodo accesso a tutti gli accessori presenti al suo interno

    Italia

    20999000549316406 €

  • 800 mt dallo stabilimento balneare del lido del chioma e 10 minuti dalla città di livornonel prezzo è compreso un ampliamento a cura e spese dell'attuale proprietariosi raggiunge il piano superiore tramite una comoda scala a giorno in marmo dove si sviluppa il reparto nottela casa si sviluppa su due livelli è composta al piano terra da ingresso, bagno, soggiorno e cucina, la quali si affacciano sull’ampio porticato al livello del giardinoinserzionista: sr servizi immobiliarila proprietà unica nel suo genere in stile moderno dispone di molteplici possibilità di ampliamento con semplici accorgimentiil contesto molto signorile si divide tra residenti e seconde casestato immobile: ottimo composto da 4vani castiglioncello, in posizione dominante proponiamo porzione di villa con possibilità di realizzare una piscina e vista mare dal solarium e sul verde circostanteal piano seminterrato ampi locali di servizio, quali taverna, lavanderia e garage completano la proprietàrif: sr 27 - mq: 212 - locali: 4 - classe energetica: g - consumo: kwh/m2dalla zona notte si accede ad una terrazza con vista sul verde circostante dalla quale si raggiunge il solarium a tetto con panoramica vista mozza fiatoqui troviamo la camera matrimoniale e la seconda camera entrambe con bagno

    550 €

  • S - sovicille - a pochi minuti dallo stabilimento gsk, dalla superstrada e da siena, appartamento di 90 mq catastali al piano primointernamente è composto da ampio soggiorno con accesso a balcone di circa 5mq, cucina abitabile con accesso a secondo balcone di circa 3mq, ripostiglio, due camere da letto, di cui una matrimoniale ed una doppia, e un bagno finestratoampia possibilità di parcheggiobuono stato di manutenzionespese condominiali di circa 30€/mensiliriscaldamento: autonomo balcone: s? cantina: s? dimensione: 90 mq piano: 1 stanze: 5 bagni: 1 inserzionista: siena€ riferimento: codcompleta la proprietà garage di 12 mq catastali e cantina di circa 4mqvendita residenziale rifape in attesa di certificazione5 vani 1 servizi siena strada massetana romana 44 (si)libero da subito

    150 €

  • La piccola berlina che fu prodotta nel nuovo stabilimento di chivasso fino alassistenza personale link motorsveicolo visionabile su appuntamento presso link motors como via anzani 52/c possibilità di spedizioni internazionalila potenza venne incrementata a 80 cv per una velocità massima di 152 km/hit anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: iscritta asi e/o fmi, ruota di scorta inserzionista: link motors - comorecapiti sede: link motors - como via anzani 52/c como telefono email: ****@****gestione burocrazia e passaggio di proprietàopera del designer piero castagnero, aveva una linea convenzionale a tre volumi ben distinti, nel suo insieme risultava di uneleganza classica e discretanel la lancia aggiunse la versione gt, dotata dello stesso motore della coupé, con cilindrata aumentata** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) web: wwwlancia fulvia lancia - fulvia gt targa oro asi link motors como propone in vendita una bellissima lancia fulvia gt targa oro asi la lancia per sostituire lormai vetusta appia 3 serie, nel lanciò sul mercato la nuova piccola di casa: la fulviatarga oro asi con targhe e libretto originali un ottima opportunita per veri collezzionistilauto in vendita e perfetta ed e stata ben coservata sia internamente che esternamente e stata manutenuta periodicamente ed e perfettamente marciante

    10899999618530273 €

  • Costruita nello storico stabilimento torinese di mirafiori, dopo un lungo e meticoloso processo di progettazioneassistenza personale link motors16v lancia - thema - irecapiti sede: link motors - como via anzani 52/c como telefono email: ****@****16v link motors como propone in vendita una bellissima lancia thema ie 16v presentata al pubblico nel novembre del in occasione del salone dell'automobile di torino, la thema è stata l'ammiraglia della seconda metà degli anni ottanta e della prima metà degli anni novanta della casa automobilistica lanciada non perdere !!!!!!! veicolo visionabile su appuntamento presso link motors como via anzani 52/c possibilità di spedizioni internazionaligestione burocrazia e passaggio di proprietàit anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: interni in materiale pregiato, interni in radica, interni in tinta, ruota di scorta, servosterzo inserzionista: link motors - como** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) web: wwwlauto in vendita e perfetta ed e stata ben coservata sia internamente che esternamente e stata manutenuta periodicamente ed e perfettamente marciantetarghe e libretto originalela thema ottenne un grande successo in italia: fu l'icona dell'auto blu e un consolidato status-symbol per un decennio; ambita da rampanti ed affermati, si distinse quale auto di grande comfort unito a inaspettate prestazioni, dotata di motori ad iniezione elettronica, aspirati e sovralimentati, tecnologicamente superiori a molta della concorrenza

    3799999952316284 €

  • L'uso dei servizi compresi nel prezzo: navetta dalla casa alla spiaggia e viceversa e l'uso dello stabilimento balneare, sarà gestito secondo ed eventuali disposizioni covid19classe energetica = g ipe = kwh/mq - rifdotazioni: lavatrice, lavastoviglie tv, wi-fi e posto auto in area condominialeproponiamo la locazione di questo signorile ed ampio appartamento composto da un soggiorno con accesso alla bellissima terrazza fronte mare, una cucina, tre camere da letto matrimoniale, 2 spogliatoi e due bagnicontattare l'agenzia per costi e disponibilitàla spiaggia è raggiungibile con la propria autocala piccola-celestemonte argentario-cala piccola-affittasi ampio appartamento… cala piccola - monte argentario - disponibile da aprile a ottobre - (6 posti letto) 3 camere, 2 bagni, cucina, soggiorno e terrazzeil costo della locazione è comprensivo del servizio nell'esclusiva spiaggia di cala piccola per 4 persone (piazzola con ombrellone e due sdraio attivo dal 16 giugno al 16 settembre) nel restante periodo la spiaggia è comunque accessibileinserzionista: immobiliare il corallo di polemi ri

    6 €

  • Giorni lavorativi: 6/7 orario lavorativo: su turni sede di lavoro: maccarese contratto ccnl part timepersonale di sala: cameriere e aiuto cameriere personale di cucina: cuoco e aiuto cuoco; personale al banco; hostess, barman, baristi; addetti manutenzione: manutentore, muratori, idraulici elettricistie per conto di una azienda cliente, operante nell’ambito della ristorazione, situata in zona maccarese, ricerchiamo diverse figureil gruppo crl è un consorzio di cooperative che opera nel campo del facility managementyil candidato/a deve possedere l’attestato di haccpil candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitorichiesta esperienza nelle mansioni si richiede massima serietà e flessibilità oraria

  • Fondamentale la capacità di coordinamento di maestranze la conoscenza di sap costituisce titolo preferenzialein particolare, coordinando un team di manutenzione ad oggi esternalizzato, avrà la responsabilità di svolgere: gestione del piano di manutenzioni preventive; valutazioni make or buy sulle competenze tecniche; gestione squadre di intervento su manutenzioni correttive; pianificazione assieme alla direzione tecnica degli interventi manutentivi straordinari; continuo confronto e collaborazione con la parte direzione tecnica per implementazioni tecnologiche; contatti e gestione con le officine/fornitori esterni; attività di reportisticasi richiede predisposizione al lavoro operativotor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiutor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnere della legislazione italiana vigentetor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curain caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessariesede di lavoro: provincia di ravenna auttra le altre attività in capo alla persona, ci sono interventi legati alla manutenzione quotidiana di impianti e stabilimento, che sarà chiamato a fare quando necessario in prima persona diploma/laurea di estrazione meccanica/elettromeccanica/chimica, con esperienza in ambito tecnico e gestionale in impianti di servizi ed utilities strutturati e tecnologicamente complessi è richiesta un’ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e competenze elettriche di basela persona si occuperà di gestione della manutenzione su complessi impianti di servizi quali trattamento acque/depurazione, centrali termiche con turbine e caldaie, impianto di biogasti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale

  • Per lo stabilimento di suzzara ricerchiamo un tecnico informatico hardware e software residente in loco o nelle zone limitrofela figura ricercata si occuperà di supporto di: aggiornare, installare e configurare nuovo hardware e software (in particolare installazione, configurazione, aggiornamento o sostituzione client, stampanti e altre periferiche) supervisionare ed affiancare gli utenti provvedendo ad un supporto tecnico in base alla tipologia di problema elaborare attività di gestione ticket il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo; solido background in ambito informatico; buona conoscenza dei sistemi windows (server e client) e di applicativi microsoft; gradita ma non indispensabile eventuale conoscenza di sistemi linux; active directory, dns, dhcp, group policy, gestione permessi file system; buone conoscenze delle reti, sistemi antispam, antivirus, stampanti; si ricerca figura residente a suzzara o nelle zone limitrofesede di lavoro: suzzara disponibilità: immediata contratto: tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato automunito con patente di tipo b inquadramento: da defiire in base all'esperienza maturata dal condidato i candidati interessati devono allegare un dettagliato cv, citando il consenso al trattamento dei dati personalil'attività si svolgerà sul terzo turno notturo (dalle ore alle ore 6:00)il nostro cliente è una azienda leader nel settore automotivecompletano il profilo un pò di passione per l'ambito sviluppo software, capacità relazionali, propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, buone doti di problem solvingintegrated solutions è una società giovane e dinamica, attiva da anni nel campo dell'ict applicata al manufacturingsettore principale, automotiveai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è estesa ad entrambi i sessi (l

  • Il gruppo crl consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/a e un aiuto cuocosi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesiinoltre, darà supporto nella elaborazione di nuove pietanze, a seconda della stagionalità e/o richieste specifiche dei clientidisponibilità immediataaiuto cuoco: la risorsa darà supporto al primo chef di cucina per gestire in modo autonomo la preparazione delle portate principali, occupandosi della corretta gestione delle materie primecameriera: la risorsa in sala si occuperà di predisporre la sala ristorante per il servizio,accoglie i clienti consigliare i prodotti e servizi dell'azienda, servire ai commensali cibi e bevande,gestire la clientela e il servizio in genere, riassetta l'area operativarequisiti: pregressa esperienza nelle mansioni previste all’interno del mondo della ristorazione; disponibilità a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi); puntualità e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoroorario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: terracina maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiole risorse lavoreranno presso il ristorante ubicato all'interno dello stabilemnto

  • Ig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un addetto/a alla programmazione della produzione da inserire nello stabilimento in alpago (bl)esperienza pregressa nella mansione -conoscenza delle logiche relative alla programmazione della produzione e alla pianificazione dei materiali -eventuale dipolma ad indirizzo tecnico -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbellunol'azienda è riconosciuta come una realtà solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunità lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienza la risorsa verrà inserita in azienda metalmeccanica dove si occuperà di pianificare i materiali, le risorse necessarie e di soddisfare le richieste di produzione, nella modalità e nelle tempistiche richieste

  • Fornirà supporto alle attività di back office per attività inerenti all'ufficio ed alle attività di gestione dello stabilimentoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona facility specialist per azienda di progettazione e produzione di piscinesi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadsono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicigestirà i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendaliconoscenza base della lingua inglesessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddiploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometrasi occuperà della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientaliesperienza pregressa di almeno 3 annil’azienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo dinamicità, intraprendenza, predisposizione all’autonomia e all’innovazionesede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottla persona rispondendo al facility manager si occuperà di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggegestirà budget, investimenti per gli immobili

  • Il/la tirocinante sarà inserito all' interno dello stabilimento di produzione di campochiaro (cb) ed affiancherà il tutor in attività volte a garantire la produzione della candeggina sulle linee di confezionamento e soffiagio bottiglie, in sicurezza, con la giusta qualità e con i giusti costi obiettivo del tirocinio sarà quello di minimizzare le loss legate ai tempi di cambio codice, formato per il confezionamento e per il soffiaggioproduce e distribuisce in 39 paesi, nei mercati dell’europa occidentale e ceemea, i prodotti a marchio ace neoblanc e comet; in italia ha ampliato fin dagli anni 60 i mercati dei prodotti assorbenti per la persona, oggi produce e commercializza per l’italia i prodotti a marchio pampers, lines, lines specialist, tampaxconoscenza del consumatore e dei mercati, competenze condivise, ricerca dell’efficienza sono i driver della crescita nel lungo periodolaurea magistrale in ingegneria meccanica/elettronica/elettrica/gestionale skill informatiche (pacchetto ms office, posta elettronica buona conoscenza della lingua inglese predisposizione al lavoro di teamfater è un'azienda dinamica che investe in innovazione circa il 4% del fatturato annuofater, è un'azienda italiana, joint venture paritetica fra procter & gamble e angelini industriesla sede è a pescara; gli stabilimenti di produzione in italia sono a pescara e a campochiaro (cb), all’estero sono in portogallo, a porto e in turchia a gebze

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate direttore stabilimento