Direttore negozio gdo

Elenco direttore negozio gdo

  • Siamo alla ricerca di un retail specialist gdo per un progetto di field marketing all’interno della gdole attivitĂ  da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilitĂ  e miglioramento della qualitĂ  espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilitĂ  a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto officeinoltre, completano il profilo proattivitĂ , assertivitĂ , flessibilitĂ , entusiasmo, organizzazione e problem solvingcpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing1 della succitata leggeper lo svolgimento dell'incarico verrĂ  fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefonoil retail specialist dovrĂ  occuparsi di implementare attivitĂ  rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditaai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art

  • Il sales merchandiser si occuperĂ  di implementare e gestire le attivitĂ  rivolte ad incrementare il sell-in e del sell-out all'interno di un panel di punti vendita della gdoesperienza come field merchandiser, sales merchandiser, sales specialist o junior key account, per aziende operanti nel settore gdo esperienze di vendita in una delle seguenti aree: gdo supermercati area food o mass market order taking / presa d'ordine visibility in store attitudine al lavoro in team gestione e pianificazione del panel assegnato focus sui risultati patente b disponibilitĂ  a trasferte sul tutto il territorio assegnato offriamo auto aziendale, telefono cellulare, kpi raggiungimento obiettivi assegnaticpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing1 della succitata leggesiamo alla ricerca di un sales merchandiser per un nostro cliente leader nel settore delle batteriein particolare con azioni specifiche volte a: vendita presso punti vendita e piattaforme d'acquisto con gestione di ordini in direttaimplementazione di piani promozionali migliorando la qualitĂ  espositiva e la visibilitĂ  a scaffale e delle aree promoallestimenti e cura scaffale/espositore massimizzando la presenza dei prodotti esposti nei punti di venditainserimento strutture visibilitĂ  utilizzando materiali pop dedicati per attivitĂ  instore lanci in accordo al capo repartoraccolta informatizzata dei dati in storeai sensi della legge 12 marzo , n68 cpm italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato

  • Il direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ orario di lavoro: full-timezone di lavoro: area nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordareil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierorichiesta disponibilitĂ  immediata

  • Job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ orario di lavoro: full-timezone di lavoro: area nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordareil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghiero

  • Job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperĂ  di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacitĂ  di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperĂ  della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerĂ  con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitĂ orario di lavoro: full-timezone di lavoro: area nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordareil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierorichiesta disponibilitĂ  immediata

  • Siamo alla ricerca di un field merchandiser che avrĂ  come obiettivo quello di implementare e gestire le attivitĂ  rivolte ad incrementare il sell-in e il sell-out all'interno di un panel di punti vendita del canale gdocpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing1 della succitata leggeper lo svolgimento dell'incarico verrĂ  fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, scheda carburante, tablet, telefono e kpi a raggiungimento obiettivi assegnatipush commerciale inserimento strutture visibilitĂ  utilizzando materiali pop indispensabile per poter gestire l'incarico: esperienza come field specialist, merchandiser o ruolo simile nella gdo; competenza di visual merchandising; patente b; disponibilitĂ  a trasferte sul tutto il territorio assegnatoin particolare con azioni specifiche volte a: massimizzare la presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita migliorare la qualitĂ  espositiva e la visibilitĂ  a scaffale e in aree promorilevare informazioni e datiai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art

  • Siamo alla ricerca di un field merchandiser per un progetto di field marketing all’interno della gdo il field merchandiser dovrĂ  occuparsi di implementare attivitĂ  rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditale attivitĂ  da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilitĂ  e miglioramento della qualitĂ  espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilitĂ  a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto officeinoltre, completano il profilo proattivitĂ , assertivitĂ , flessibilitĂ , entusiasmo, organizzazione e problem solvingcpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti societĂ  multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attivitĂ  di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing1 della succitata leggeper lo svolgimento dell'incarico verrĂ  fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefonoai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art

  • Net for job seleziona, per importante realtĂ  del settore alimentare: - 1 magazziniere con esperienza, proveniente dal settore della gdo il candidato inserito, riportando direttamente al responsabile di produzione e collaborando con l'ufficio logistico, coordinerĂ  complessivamente una decina di risorse in area magazzino/confezionamento, gestendo i flussi logistici, organizzando le spedizioni e i resiofferta: contratto a tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza; pregressa esperienza di almeno 6 anni nella medesima mansione, settore gdo; capacitĂ  di organizzazione e gestione delle risorse assegnate: flessibilitĂ  oraria e autonomia nella mansione; abilitazione all'utilizzo del carrello elevatorenet 4 job è una societĂ  di ricerca e selezione del personale nata dall'esperienza di consulenti del lavoro e psicologi del lavoro con l'obiettivo di facilitare l'incontro tra domanda e offerta del lavoro sul territorio di piacenza e provincia e mettere in contatto i migliori professionisti con le aziende del territorio grazie alle competenze dei professionisti in ambito orientamento, selezione e consulenza del lavorodelega per lo svolgimento di attivitĂ  d’intermediazione del lavoro, ricerca e selezione del personale, formazione e ricollocazione professionale n°pcfl rilasciata dalla fondazione consulenti per il lavorosarĂ  sua cura controllare la corretta etichettatura ed il corretto imballaggio dei bancali, prima del carico e della spedizione

  • Non è richiesta esperienza pregressa, poichĂ© le risorse verranno formate da specialisti del settore e acquisiranno nozioni di comunicazione, marketing diretto e operativo da applicare in diverse location della cittĂ : aree residenziali door to door, catene della grande distribuzione gdo, negozi, desk e stand in infrastrutture, fiere ed eventimeraki opera da anni sul territorio romano con particolare focus su quello di roma, sponsorizzando brand internazionali e dando l’opportunitĂ  anche a giovani senza esperienza di entrare nel mondo del lavoro offerta: - incarico iniziale di 12 mesi con possibilitĂ  di crescita; - retribuzione fissa mensile; - formazione costante e professionale volta a far sì che le risorse possano arrivare a raggiungere indipendenza e sicurezzaprofili junior – in cerca di primo impiego - saranno ammessi, purchè non vincolati da impegni di studio e/o frequenza di corsila figura ricercata è quella dell’addetto addetta alla promozione, da inserire con regolare contratto full time [dal lunedì al venerdì] come incaricato alle venditepotranno accedere alla selezione anche candidati che abbiano lavorato in precedenza, seppur a titolo di collaborazione o stage tramite la scuola, in ruoli a contatto con il pubblico

  • Dopo una prima fase di affiancamento, ti occuperai di gestione e fidelizzazione della clientela all'interno dei punti aziendali nella gdo (grande distribuzione organizzata)disponibilitĂ  full time (5 gg alla settimana, 2 off) - stimolo nel raggiungimento di obiettivi e bonus - desiderio di crescere professionalmenteil mese aprile porta con sĂ© una novitĂ  per la sede di milano di reve! ricerchiamo una figura che possa lavorare nel nostro team commerciale a partire da subitofisso piĂą bonus

  • Entrando a far parte del nostro gruppo lavorerai all'interno dei piĂą grandi centri gdo e cc come l'euroma2, dove potrai confrontarti con colleghi e clienti portando avanti i valori dei brand che rappresentiamospigliatezza - abilitĂ  di lavoro in team - ottime capacitĂ  relazionali - meeting ed eventi su tutto il territorio nazionale - fisso 700 euro - bonusattivi sul territorio italiano con 10 sedi, ricerchiamo per roma un/a incaricato/a che lavorerĂ  nel nostro dipartimento

  • Il ruolo prevede la presenza all’interno dei nostri punti gdo dove ti occuperai di gestire la comunicazione ai fini di vendita in supporto al team di riferimentonon è richiesta esperienza nel settore, bensì: spirito di adattamento disponibilitĂ  full time ed immediata buone doti comunicative si offre contratto regolare con fisso piĂą parte variabile legata alle prestazioni, obiettivi condivisi sin dal giorno uno, ambiente di lavoro dinamico e stimolantela nostra societĂ  di comunicazione sta selezionando una risorsa per la sede di padova con inserimento immediato

  • Di cosa ti occuperai? lavorerai inserito/a in un team che avrĂ  il compito dello sponsor e della fidelizzazione per conto dei partner aziendali presenziando presso point commerciali nella gdo ed in eventi organizzatipotrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiuntipotrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel tuo percorso professionaleper la sede di bologna si ricerca una figura da inserire nell’area commercialedisponibilitĂ  full time - domicilio su bologna o provincia - sarĂ  un plus aver maturato esperienze a contatto con il pubblicolavorerai in una rete presente con le sue sedi nelle principali cittĂ  italiane con la possibilitĂ  di viaggiare tra queste

  • Per la sede di padova selezioniamo un/a addetto/a customer che si occupi della fidelizzazione clienti presso eventi e la gdo (ikea, alì)quest srl è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, societĂ  ed organizzazioni internazionaliricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacitĂ  di coinvolgere il cliente; - capacitĂ  di negoziazione; - trasparenza e affidabilitĂ ; - propensione al problem solving - disponibilitĂ  full time

  • Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperĂ  del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attivitĂ  l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli giĂ  acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attivitĂ  svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperĂ  del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attivitĂ  l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli giĂ  acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attivitĂ  svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’azienda

  • Space work seleziona direttore tecnico per azienda produttrice di macchine utensiliesperienza pregressa in ruolo analogo e preferibile background da progettista, possibilmente maturato in aziende produttrici di macchine utensili, transfer/plurimandrino o similidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di coordinare lÂ’ufficio tecnicooperando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerĂ  il team di progettazione incaricato di ideare nuove macchine o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le attivitĂ  tecnichessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/__direttore_tecnico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcoordinerĂ , inoltre, anche le societĂ  di progettazione esterne, gestendo gli adeguamenti normativi delle macchinedefinirĂ , quindi, i target della funzione e stabilirĂ  i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attivitĂ  di progettazione ed industrializzazione dei prodottiparteciperĂ  alle trattative con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze ed eventualmente suggerire correttivi e adattamenti tecnici specificicompletano il profilo ottime capacitĂ  relazionali nellÂ’interfaccia con il cliente, autorevolezza, proattivitĂ  ed orientamento al risultato, problem solving e doti organizzative e di coordinamentolÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanicanello specifico collaborerĂ  con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnicisi richiedono inoltre ottime competenze tecniche con conoscenza delle macchine utensili, ottima padronanza dellÂ’inglese e buon utilizzo del pacchetto officeavrĂ  la responsabilitĂ  di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultatisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott

  • Per la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un direttore tecnicola risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione affari regolatori e dpc e riportando al direttore dell’area, si occuperĂ  degli adempimenti e del controllo dei processi di magazzinounico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtĂ  che hanno concorso a costituirlacontratto di assunzione commisurato all’esperienzalaurea in farmacia o chimica tecnologie farmaceutiche e iscrizione all’ordine; conoscenza della normativa di settore e delle procedure aziendali; interesse per le aree funzionali e le procedure tipiche di un magazzino; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel, ppt); buone doti di leadership, autorevolezza e affidabilitĂ ; elevate capacitĂ  comunicative e relazionali; capacitĂ  di lavoro di team; proattivitĂ  e predisposizione a lavorare per obiettivi“la farmacia dei farmacisti ": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietĂ  dei farmacisti); gestione di resi, invendibili e rifiuti gestione dei registri; archiviazione documenti; disciplina del sistema di autocontrollo aziendale (reg ce ); interfaccia enti ispettivi locali e clienti; formazione al personale di magazzino; gestione locale della distribuzione per conto; controllo operativo safetysi occuperĂ  nel dettaglio di: gestione della conformitĂ  normativa nella distribuzione all’ingrosso di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici; monitoraggio dei trasporti; gestione delle sostanze stupefacenti (dpr e s

  • Ciac da direttore da cinema per carnevale e feste scolasticheun vero eroe non è un eroe per i suoi muscoli, ma per il suo cuore, e questo sei tuil miglior servizio online e rimborso garantitogodi con i costumi e accessori delle tue serie tv preferite dei tuoi cartoni animati preferiti e i tuoi supereroi preferiti

    Italia

    4360000133514404 €

  • Pertanto il negozio ha un’ottima visibilitĂ il negozio e’ disponibile da subito
    tipo di proprietà: negozio / locale comminternamente il negozio ha due ambienti (stanze lavorative) ed un bagnola strada dove è’ ubicato il negozio ha numerose attività commerciali di varia tipologia compreso un supermercatoin zona bologna - lanciani, nelle immediate adiacenze di piazza armellini e di via rodolfo lanciani, ed esattamente in via ignazio giorgi,proponiamo in locazione un negozio di mq 30 circa con un’ampia vetrina su stradada considerare che il negozio fa parte comunque del quartiere di piazza bologna, tra i più serviti della città, sia come servizi pubblici di tutti i tipi (metropolitana, linee varie atac, stazione ferroviaria tiburtina), quartiere base del mondo universitario (la sapienza e luiss nelle immediate adiacenze), nonché’ uno dei quartieri di roma più quotati in ambito immobiliare5224556
    piano: t
    agenzia: remax key house
    mq: 35
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discretotutti gli ambienti sono finestrati compreso il bagnoe’ inoltre servita da fermate di mezzi pubblici (atac)9201296
    logitudine: 12
    indirizzo: via ignazio giorgi
    bologna, roma, roma
    cap: 00162
    latitudine: 41la location, nell’ambito del quartiere lanciani, e’ probabilmente in ambito commerciale come presenza di negozi,una delle strade più valide sotto il profilo commercialevalida opportunità per chi cerca una soluzione commerciale per lo svolgimento della propria attività, nonché un’ottima soluzione per esigenze di studio- ufficiointernamente e’ in discreto stato, con climatizzazione freddo / caldo

    Roma (Lazio)

    900 €

  • Ls lavoro e selezione, agenzia di ricerca e selezione del personale di confcommercio, ricerca per importante e rinomato negozio di scarpe e accessori donna, uomo e bambino, una/un: commessa/o addetta/o alle vendite per attivitĂ  di vendita assistita alla clientela e gestione dei profili social del negozio l'attivitĂ  prevede: vendita assistita alla clientele di calzature e accessori allestimento del negozio e delle vetrine gestione dei social del negozio (ideazione, redazione e pubblicazione di post pubblicitari degli articoli venduti e di eventuali promozioni/offerte presenti in negozio) gestione vendite on line la persona ricercata è appassionata di moda e delle sue tendenze, segue gli sviluppi delle collezioni e dello stile in generaleorario di lavoro: part time da lunedì a sabatosede di lavoro: bibbiena (ar)) viene offerto un contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazioneposside inoltre capacitĂ  relazionali e comunicative che la rendono idonea al contatto col pubblico e alla venditasaranno titolo preferenziale il saper creare post e gestire i profili di account social (facebook, instagram

  • "negozio via roma" lecco negozio/locale commerciale in affitto a lecco "negozio via roma" lecco lecco centralissimo, nella zona pedonale, lo studio comi propone in locazione nella centralissima via roma un elegante negozio con vetrinae' possibile ampliare la dotazione degli accessori con la possibilitĂ  di locare anche una sottostante cantina di ca 35 mq unita al negozio con scala interna e da adibire a magazzino oppure un posto auto nel cortile internol'immobile è composto da un ampio locale open space oltre ad antibagno e bagno tutto ubicato al piano terraclasse energetica: g - ipe kwh/mle informazioni contenute in questo annuncio sono indicative e non costituiscono in alcun modo elemento contrattualeminime spese condominialiper fissare un appuntamento telefona al numero , oppure anche tramite whatsapp aggiungendo il numero di telefono alla rubricasubito disponibileinserzionista: studio comiriscaldamento e raffrescamento autonomilo spazio risulta idoneo come show-room, ateliercontratto di locazione commerciale 6+6 anniin posizione di visibilitĂ  e di grande passaggio pedonale

    24 €

  • Castiglione della valle tra via gramsci e via dello… negozio/locale commerciale in vendita a marsciano negozio - frazcastiglione della valle tra via gramsci e via dello sport - marsciano (pg) - negozio posto nel comune di marsciano (pg), frazinserzionista: asterisco immobiliareimmobile posto in vendita dal tribunalecastiglione della valle tra via gramsci e via dello sportclasse energetica: nvieni a scoprire come acquistare prima dell'astaannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenientel'immobile si sviluppa al piano terra dell'edificio ed è composto da un locale negozio, un bagno ed un antibagno; oltre ad un garage al piano sottostrada

    43349998474121094 €

  • Lanciani / adiacenze piazza bologna / affittasi negozio / adiacente metropolitana e stazione tiburtina/
    tipo di proprietà: negozio / locale commil negozio è composto da un locale con bagno ed antibagno finestratiin zona lanciani / bologna, nelle adiacenze di piazza armellini, ed esattamente in via marcantonio boldetti, proponiamo in locazione un piccolo negozio con una vetrina su stradala posizione commerciale del negozio è buona in quanto la strada ha un buon passaggio pedonale e di transito auto, dunque una buona visibilità, inoltre sulla stessa strada ci sono molti altri negozi compreso un supermercatoil locale si presenta in buono stato interno ed è già climatizzato con impianto aria condizionata (freddo/ caldo), ha inoltre l’impianto elettrico rifatto5223524
    piano: t
    agenzia: remax key house
    mq: 16
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discreto
    indirizzo: via marcantonio boldetti
    bologna, roma, roma
    cap: 00162
    latitudine: 41può essere adatto per varie tipologie di attività commerciali alle quali non serve ampio spazio interno, nonché valido anche come come soluzione per uno studio privato9209666
    logitudine: 12

    Roma (Lazio)

    630 €

  • negozio con soprastante appartamento a meseroil negozio affaccia sulla via san bernardo, la via centrale di mesero e ha un'ampia vetrina; ha poi un'uscita anche nel cortilee' composta da un negozio al piano terra di 62mq completamente ristrutturato e con canna fumaria; sopra al negozio c'è un appartamento di 2 locali molto ampio, anche lui completamente ristrutturato, misura 72mq e ha 25mq di terrazzo, abbinato c'è inoltre un ampio box con soprastante un rusticoquindi se sei alla ricerca di un negozio nel pieno centro di mesero, senza spese e con una buona visibilità, con sopra un'abitazione senza nessun lavoro da fare, allora contattaci"chi siamo? la primula nuova immobiliare: la prima agenzia che mentre vende la tua casa di oggi, trova la tua casa di domani, tutto incluso e senza sorpreselaprimula-nuovaimmobiliareoggi ti propongo una proprietà davvero particolare50063 longitudine: 8html classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 157
    giardino: , 0 mq
    box: 30
    ubicazione: via san bernardo, , mesero, , italia
    latitudine: 45" se devi cambiare casa, visita il nostro blog: https://www

    Italia

    169000 €

  • La classe energetica del negozio è la “g”il negozio è stato oggetto di una parziale ristrutturazione e necessita di qualche intervento, per rinnovare il servizio igienico e più che altro per la personalizzazione dell'ambiente, che si presta, ad esempio, ad accogliere varie attività tra le quali: parrucchiere, ufficio fronte strada, negozio di telefonia e molto altrodimore italiane investimenti immobiliari vende sulla via principale del centro storico di ittiri, in corso vittorio emanuele 149, via di grande passaggio e visibilità, proponiamo in vendita un locale commerciale ad uso negozio di 30 m² circa, con antibagno, servizio igienico e piccolo magazzino sul retrola visione degli immobili verrà effettuata previa sottoscrizione del rapporto di visita ed autorizzazione al trattamento dei dati personalisi accede al locale dal piano terra, fronte strada, attraverso la serranda metallica che conferisce ottima visibilità al locale5 ottimi motivi per acquistarlo: 1centro storico sulla via principale 2ingresso fronte strada di grande passaggio e visibilità 3assieme al negozio, è possibile acquistare la casa indipendente, al prezzo di 119per maggiori dettagli e visionare gli immobili, chiediamo alla gentile clientela di chiamare in ufficio allo: 079 9670143il presente annuncio non costituisce elemento contrattualetutti i diritti riservaticlasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 30
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: corso vittorio emanuele, , ittiri, , italia
    latitudine: 40un nostro operatore vi ricontatterà il prima possibile per la verifica della disponibilità del prodotto e della sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annunciodimore italiane investimenti immobiliari è un marchio di proprieta' di tiziano satta real estate group000 euro, adiacente ad esso, per chi volesse godere della vicinanza di casa e lavoro59383 longitudine: 8possibilità di acquisto della casa adiacente invitiamo la gentile clientela, preventivamente alla visita, a contattare l'agenzia dimore italiane investimenti immobiliari, lasciando il vostro recapito (nominativo e numero di telefono)il locale ha già la predisposizione per l'impianto di raffrescamento / riscaldamento con il sistema a pompa di calorespese di gestione irrisorie 5ideale per piccole attività 4

    Ittiri (Sardegna)

    38000 €


  • tipo di proprietĂ : negozio / locale comma livello strada, il negozio misura circa 20mql’immobile è stato unito con il negozio attiguo, anche se catastalmente rimangono due unitĂ  separateil pavimento al piano terra è rialzato per il passaggio di cavi elettrici che garantiscono diverse prese di corrente all' interno del negoziotra piazza ansaldo e piazza pantero pantera, piĂą precisamente in via giovanni ansaldo, si vende negozio in buono stato, con vetrina su strada che si sviluppa su due livellie’ possibile anche l’acquisto di entrambe le unitĂ , per un totale di 50mq a livello strada e 35mq al piano interratol' immobile è ubicato nel cuore della garbatella, luogo storico e di tendenza, ricercato per il suo carattere unico e per la comoditĂ  dei servizi e dei trasporti4864003
    piano: t
    agenzia: remax key house
    mq: 35
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discreto
    indirizzo: via giovanni ansaldo
    garbatella, roma, roma
    cap: 00154
    latitudine: 41una scala conduce al piano inferiore di circa 15mq, dove è presente anche un bagno con antibagnoottima opportunità d' investimento nel cuore della garbatella, in posizione strategica e ottimamente servita da mezzi pubblici (la metro b è a 500 m) e da moltissime attività commercialiin caso di vendita sarà ripristinata la parete divisoria8638755
    logitudine: 12possibilitĂ  di finanziamento fino al 100%, per maggiori dettagli possiamo fornire una consulenza gratuitaaltezza soffitti piano terra 3,20 m e circa 3 m al piano s1

    Roma (Lazio)

    80000 €


  • tipo di proprietĂ : negozio / locale commil negozio può diventare anche un ufficio o uno studio a seconda delle esigenze di chi acquistanegozio in vendita a lonate ceppino - piazza matteotti 14 - a lonate ceppino in zona centrale vicino all' ufficio postale, al negozio di alimentari, e comodo a tutti i servizi, proponiamo in vendita negozio con unica vetrina composto da 2 locali uno fronte strada e il secondo sul retro, e bagno873926
    piano: t
    agenzia: remax karma
    mq: 40
    camere: 1 bagni:
    condizioni: originale / abitabileil tutto per un totale di mq 45 circa7039194
    logitudine: 8
    indirizzo: piazza matteotti, 14
    lonate ceppino, lonate ceppino, varese
    cap: 21050
    latitudine: 45completano la proprietĂ  cantina e posto auto internoposizione, dimensioni e prezzo fanno di questo immobile un'ottima opportunitĂ  anche ad uso investimento

    Lonate Pozzolo (Lombardia)

    54000 €

  • Com classe energetica g (180 kwh/mca)
    tipo di proprietà: negozio / locale commanagnina/tuscolana - ikea/gasperina negozio su strada composto da negozio, laboratorio antistante, piccolo magazzino e bagnola posizione del negozio è di alta visibilità commerciale a pochi passi da ikea e dal centro commerciale anagninala zona in cui è ubicato limmobile è ad altissima densità urbanistica e ciò favorisce la possibilità di sfruttare il negozio per molti tipi di esercizi commerciali o ufficila nostra è stata sempre una scelta volta sulla qualità del lavoro e non sulla quantitàlidea è stata portata avanti con il raggiungimento di non poche soddisfazionie facilmente raggiungibile attraverso i mezzi pubblici4291704 antonellimmobiliare@gmailil locale è in ottimo stato con impianto di illuminazione, condizionamento/riscaldamento e immissione/estrazione aria833491
    logitudine: 125997794
    piano:
    agenzia: antonelli immobiliare
    mq: 110
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: buono / discretoinizialmente specializzata nel settore commerciale con una vasta offerta di immobili ormai da diversi anni si sta imponendo di raggiungere le stesse soddisfazioni nel campo residenziale dove aumentano di giorno in giorno le offerte di vendita e di affitto
    indirizzo: via zaccanopoli 11
    tuscolana, roma, roma
    cap: 00173
    latitudine: 41abituati da sempre a metterci la faccia… € 1200 antonelli immobiliare 06la antonelli immobiliare nasce nel 1998 dallidea vincente di uno dei componenti fondamentali della famiglia antonelliil nostro lavoro si fonda sulla fiducia ed il rapporto diretto con i clienti offrendo loro un ampio ventaglio di proposte immobiliari e servizi di ogni tipo: valutazioni gratuite, consulenza tecnica, legale e tanto altro

    Roma (Lazio)

    1200 €

  • Scaffale self service da negozio scaffale in metallo per negozio scaffale negozio nome: scaffalatura da negozio a parete dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica da negozio, modulo a parete composta da: - n° 2 montanti (h) cm288 asolatura frontale passo cm45x40 - n° 1 zoccolo di rifinitura frontale antipolvere (h) cmlavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gg50x56,5x291h; misure utili cm45x50x288h colore montanti, piedi e zoccolo: alluminio ral 9006 colore piani e schiena: alluminio ral 9006 installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro conformitĂ : iso 9001 - iso 14001 - ohsas 18001; omologazioni e certificazioni come da allegato pdf tempi di approntamento: affidato al corriere in 5-10 gg9 - n° 1 coppia di piedi terminali (sinistro e destro) - n° 1 schiena a doghe predisposta per l'attacco dei blister - n° 2 grappe di fissaggio al muro - portata per piano a carico uniformemente distribuito kg4,5x4 ricavati dalla profilatura a freddo di nastro di acciaio di spessore 18/10 di mmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, magazzino, ufficio informazioni utili: per proseguire la scaffalatura fare riferimento al relativo modulo aggiuntivo lineare o angolare,visualizzabile a fondo pagina nei prodotti associati; completamente accessoriabile con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi, ganci portablister, portaprezzi, battuta frontale per posizionamento inclinato del piano e molto altro dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop45x50 - n° 5 piani con mensole regolabili in altezza di cmdimensioni (lxpxh) cm4,5 - n° 1 piano di base di cm55 - verniciatura a polveri epossipoliestere con finitura goffrata di spessore medio 60/80 micron - montanti di sezione cm

    Italia

    4765400085449219 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate direttore negozio gdo