Direttore negozio gdo
Elenco direttore negozio gdo
-
Siamo alla ricerca di un retail specialist gdo per un progetto di field marketing all’interno della gdole attività da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilità e miglioramento della qualità espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilità a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto office1 della succitata legge68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingper lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefonocpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoil retail specialist dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditainoltre, completano il profilo proattività , assertività , flessibilità , entusiasmo, organizzazione e problem solvingai sensi della legge 12 marzo , n
-
Il sales merchandiser si occuperà di implementare e gestire le attività rivolte ad incrementare il sell-in e del sell-out all'interno di un panel di punti vendita della gdoesperienza come field merchandiser, sales merchandiser, sales specialist o junior key account, per aziende operanti nel settore gdo esperienze di vendita in una delle seguenti aree: gdo supermercati area food o mass market order taking / presa d'ordine visibility in store attitudine al lavoro in team gestione e pianificazione del panel assegnato focus sui risultati patente b disponibilità a trasferte sul tutto il territorio assegnato offriamo auto aziendale, telefono cellulare, kpi raggiungimento obiettivi assegnati1 della succitata legge68 cpm italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artin particolare con azioni specifiche volte a: vendita presso punti vendita e piattaforme d'acquisto con gestione di ordini in direttacpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingai sensi della legge 12 marzo , ncpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoinserimento strutture visibilità utilizzando materiali pop dedicati per attività instore lanci in accordo al capo repartosiamo alla ricerca di un sales merchandiser per un nostro cliente leader nel settore delle batterieraccolta informatizzata dei dati in storeimplementazione di piani promozionali migliorando la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e delle aree promoallestimenti e cura scaffale/espositore massimizzando la presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita
-
Il direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività orario di lavoro: full-timeinquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilità immediatazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghiero
-
Job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività orario di lavoro: full-timeinquadramento e retribuzione da concordarezone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghiero
-
Job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operatività orario di lavoro: full-timeinquadramento e retribuzione da concordarerichiesta disponibilità immediatazone di lavoro: area nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghiero
-
Siamo alla ricerca di un field merchandiser che avrà come obiettivo quello di implementare e gestire le attività rivolte ad incrementare il sell-in e il sell-out all'interno di un panel di punti vendita del canale gdoin particolare con azioni specifiche volte a: massimizzare la presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita migliorare la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e in aree promo1 della succitata leggepush commerciale inserimento strutture visibilità utilizzando materiali pop indispensabile per poter gestire l'incarico: esperienza come field specialist, merchandiser o ruolo simile nella gdo; competenza di visual merchandising; patente b; disponibilità a trasferte sul tutto il territorio assegnato68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artrilevare informazioni e daticpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingai sensi della legge 12 marzo , nper lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, scheda carburante, tablet, telefono e kpi a raggiungimento obiettivi assegnaticpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato
-
Siamo alla ricerca di un field merchandiser per un progetto di field marketing all’interno della gdo il field merchandiser dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditale attività da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilità e miglioramento della qualità espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilità a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto office1 della succitata legge68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artcpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingper lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefonocpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoinoltre, completano il profilo proattività , assertività , flessibilità , entusiasmo, organizzazione e problem solvingai sensi della legge 12 marzo , n
-
Net for job seleziona, per importante realtà del settore alimentare: - 1 magazziniere con esperienza, proveniente dal settore della gdo il candidato inserito, riportando direttamente al responsabile di produzione e collaborando con l'ufficio logistico, coordinerà complessivamente una decina di risorse in area magazzino/confezionamento, gestendo i flussi logistici, organizzando le spedizioni e i resisarà sua cura controllare la corretta etichettatura ed il corretto imballaggio dei bancali, prima del carico e della spedizioneofferta: contratto a tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza; pregressa esperienza di almeno 6 anni nella medesima mansione, settore gdo; capacità di organizzazione e gestione delle risorse assegnate: flessibilità oraria e autonomia nella mansione; abilitazione all'utilizzo del carrello elevatoredelega per lo svolgimento di attività d’intermediazione del lavoro, ricerca e selezione del personale, formazione e ricollocazione professionale n°pcfl rilasciata dalla fondazione consulenti per il lavoronet 4 job è una società di ricerca e selezione del personale nata dall'esperienza di consulenti del lavoro e psicologi del lavoro con l'obiettivo di facilitare l'incontro tra domanda e offerta del lavoro sul territorio di piacenza e provincia e mettere in contatto i migliori professionisti con le aziende del territorio grazie alle competenze dei professionisti in ambito orientamento, selezione e consulenza del lavoro
-
La figura ricercata è quella dell’addetto addetta alla promozione, da inserire con regolare contratto full time [dal lunedì al venerdì] come incaricato alle venditepotranno accedere alla selezione anche candidati che abbiano lavorato in precedenza, seppur a titolo di collaborazione o stage tramite la scuola, in ruoli a contatto con il pubblicoprofili junior – in cerca di primo impiego - saranno ammessi, purchè non vincolati da impegni di studio e/o frequenza di corsinon è richiesta esperienza pregressa, poiché le risorse verranno formate da specialisti del settore e acquisiranno nozioni di comunicazione, marketing diretto e operativo da applicare in diverse location della città : aree residenziali door to door, catene della grande distribuzione gdo, negozi, desk e stand in infrastrutture, fiere ed eventimeraki opera da anni sul territorio romano con particolare focus su quello di roma, sponsorizzando brand internazionali e dando l’opportunità anche a giovani senza esperienza di entrare nel mondo del lavoro offerta: - incarico iniziale di 12 mesi con possibilità di crescita; - retribuzione fissa mensile; - formazione costante e professionale volta a far sì che le risorse possano arrivare a raggiungere indipendenza e sicurezza
-
Dopo una prima fase di affiancamento, ti occuperai di gestione e fidelizzazione della clientela all'interno dei punti aziendali nella gdo (grande distribuzione organizzata)disponibilità full time (5 gg alla settimana, 2 off) - stimolo nel raggiungimento di obiettivi e bonus - desiderio di crescere professionalmenteil mese aprile porta con sé una novità per la sede di milano di reve! ricerchiamo una figura che possa lavorare nel nostro team commerciale a partire da subitofisso più bonus
-
Entrando a far parte del nostro gruppo lavorerai all'interno dei piĂą grandi centri gdo e cc come l'euroma2, dove potrai confrontarti con colleghi e clienti portando avanti i valori dei brand che rappresentiamospigliatezza - abilitĂ di lavoro in team - ottime capacitĂ relazionali - meeting ed eventi su tutto il territorio nazionale - fisso 700 euro - bonusattivi sul territorio italiano con 10 sedi, ricerchiamo per roma un/a incaricato/a che lavorerĂ nel nostro dipartimento
-
Il ruolo prevede la presenza all’interno dei nostri punti gdo dove ti occuperai di gestire la comunicazione ai fini di vendita in supporto al team di riferimentonon è richiesta esperienza nel settore, bensì: spirito di adattamento disponibilità full time ed immediata buone doti comunicative si offre contratto regolare con fisso più parte variabile legata alle prestazioni, obiettivi condivisi sin dal giorno uno, ambiente di lavoro dinamico e stimolantela nostra società di comunicazione sta selezionando una risorsa per la sede di padova con inserimento immediato
-
Di cosa ti occuperai? lavorerai inserito/a in un team che avrà il compito dello sponsor e della fidelizzazione per conto dei partner aziendali presenziando presso point commerciali nella gdo ed in eventi organizzatipotrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel tuo percorso professionaledisponibilità full time - domicilio su bologna o provincia - sarà un plus aver maturato esperienze a contatto con il pubblicopotrai avere uno stipendio fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiuntilavorerai in una rete presente con le sue sedi nelle principali città italiane con la possibilità di viaggiare tra questeper la sede di bologna si ricerca una figura da inserire nell’area commerciale
-
Per la sede di padova selezioniamo un/a addetto/a customer che si occupi della fidelizzazione clienti presso eventi e la gdo (ikea, alì)quest srl è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, società ed organizzazioni internazionaliricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacità di coinvolgere il cliente; - capacità di negoziazione; - trasparenza e affidabilità ; - propensione al problem solving - disponibilità full time
-
Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperà del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attività l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli già acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attività svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperà del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attività l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli già acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attività svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’azienda
-
Space work seleziona direttore tecnico per azienda produttrice di macchine utensilirequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanicait/jobs/__direttore_tecnico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ di coordinare lÂ’ufficio tecnicossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa in ruolo analogo e preferibile background da progettista, possibilmente maturato in aziende produttrici di macchine utensili, transfer/plurimandrino o similicompletano il profilo ottime capacitĂ relazionali nellÂ’interfaccia con il cliente, autorevolezza, proattivitĂ ed orientamento al risultato, problem solving e doti organizzative e di coordinamentoavrĂ la responsabilitĂ di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultatiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaparteciperĂ alle trattative con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze ed eventualmente suggerire correttivi e adattamenti tecnici specificilÂ’azienda offre: contratto di assunzionesi richiedono inoltre ottime competenze tecniche con conoscenza delle macchine utensili, ottima padronanza dellÂ’inglese e buon utilizzo del pacchetto officedefinirĂ , quindi, i target della funzione e stabilirĂ i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attivitĂ di progettazione ed industrializzazione dei prodottioperando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerĂ il team di progettazione incaricato di ideare nuove macchine o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le attivitĂ tecnichecoordinerĂ , inoltre, anche le societĂ di progettazione esterne, gestendo gli adeguamenti normativi delle macchinenello specifico collaborerĂ con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici
-
Per la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un direttore tecnicola risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione affari regolatori e dpc e riportando al direttore dell’area, si occuperà degli adempimenti e del controllo dei processi di magazzinolaurea in farmacia o chimica tecnologie farmaceutiche e iscrizione all’ordine; conoscenza della normativa di settore e delle procedure aziendali; interesse per le aree funzionali e le procedure tipiche di un magazzino; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel, ppt); buone doti di leadership, autorevolezza e affidabilità ; elevate capacità comunicative e relazionali; capacità di lavoro di team; proattività e predisposizione a lavorare per obiettivisi occuperà nel dettaglio di: gestione della conformità normativa nella distribuzione all’ingrosso di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici; monitoraggio dei trasporti; gestione delle sostanze stupefacenti (dpr e s“la farmacia dei farmacisti ": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacisticontratto di assunzione commisurato all’esperienza); gestione di resi, invendibili e rifiuti gestione dei registri; archiviazione documenti; disciplina del sistema di autocontrollo aziendale (reg ce ); interfaccia enti ispettivi locali e clienti; formazione al personale di magazzino; gestione locale della distribuzione per conto; controllo operativo safetyunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirla
-
Ciac da direttore da cinema per carnevale e feste scolasticheun vero eroe non è un eroe per i suoi muscoli, ma per il suo cuore, e questo sei tuil miglior servizio online e rimborso garantitogodi con i costumi e accessori delle tue serie tv preferite dei tuoi cartoni animati preferiti e i tuoi supereroi preferiti
Italia
4360000133514404 €
-
Il negozio e’ disponibile da subito
tipo di proprietà : negozio / locale commpertanto il negozio ha un’ottima visibilità internamente il negozio ha due ambienti (stanze lavorative) ed un bagnola strada dove è’ ubicato il negozio ha numerose attività commerciali di varia tipologia compreso un supermercatoin zona bologna - lanciani, nelle immediate adiacenze di piazza armellini e di via rodolfo lanciani, ed esattamente in via ignazio giorgi,proponiamo in locazione un negozio di mq 30 circa con un’ampia vetrina su stradada considerare che il negozio fa parte comunque del quartiere di piazza bologna, tra i più serviti della città , sia come servizi pubblici di tutti i tipi (metropolitana, linee varie atac, stazione ferroviaria tiburtina), quartiere base del mondo universitario (la sapienza e luiss nelle immediate adiacenze), nonché’ uno dei quartieri di roma più quotati in ambito immobiliare9201296
logitudine: 12tutti gli ambienti sono finestrati compreso il bagno
indirizzo: via ignazio giorgi
bologna, roma, roma
cap: 00162
latitudine: 415224556
piano: t
agenzia: remax key house
mq: 35
camere: 1 bagni: 1
condizioni: buono / discretovalida opportunità per chi cerca una soluzione commerciale per lo svolgimento della propria attività , nonché un’ottima soluzione per esigenze di studio- ufficiointernamente e’ in discreto stato, con climatizzazione freddo / caldoe’ inoltre servita da fermate di mezzi pubblici (atac)la location, nell’ambito del quartiere lanciani, e’ probabilmente in ambito commerciale come presenza di negozi,una delle strade più valide sotto il profilo commercialeRoma (Lazio)
900 €
-
Ls lavoro e selezione, agenzia di ricerca e selezione del personale di confcommercio, ricerca per importante e rinomato negozio di scarpe e accessori donna, uomo e bambino, una/un: commessa/o addetta/o alle vendite per attività di vendita assistita alla clientela e gestione dei profili social del negozio l'attività prevede: vendita assistita alla clientele di calzature e accessori allestimento del negozio e delle vetrine gestione dei social del negozio (ideazione, redazione e pubblicazione di post pubblicitari degli articoli venduti e di eventuali promozioni/offerte presenti in negozio) gestione vendite on line la persona ricercata è appassionata di moda e delle sue tendenze, segue gli sviluppi delle collezioni e dello stile in generalesaranno titolo preferenziale il saper creare post e gestire i profili di account social (facebook, instagram) viene offerto un contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazioneorario di lavoro: part time da lunedì a sabatosede di lavoro: bibbiena (ar)posside inoltre capacità relazionali e comunicative che la rendono idonea al contatto col pubblico e alla vendita
-
"negozio via roma" lecco negozio/locale commerciale in affitto a lecco "negozio via roma" lecco lecco centralissimo, nella zona pedonale, lo studio comi propone in locazione nella centralissima via roma un elegante negozio con vetrinae' possibile ampliare la dotazione degli accessori con la possibilità di locare anche una sottostante cantina di ca 35 mq unita al negozio con scala interna e da adibire a magazzino oppure un posto auto nel cortile internole informazioni contenute in questo annuncio sono indicative e non costituiscono in alcun modo elemento contrattualeminime spese condominialiriscaldamento e raffrescamento autonomil'immobile è composto da un ampio locale open space oltre ad antibagno e bagno tutto ubicato al piano terrasubito disponibilelo spazio risulta idoneo come show-room, ateliercontratto di locazione commerciale 6+6 anniclasse energetica: g - ipe kwh/min posizione di visibilità e di grande passaggio pedonaleinserzionista: studio comiper fissare un appuntamento telefona al numero , oppure anche tramite whatsapp aggiungendo il numero di telefono alla rubrica
24 €
-
Castiglione della valle tra via gramsci e via dello… negozio/locale commerciale in vendita a marsciano negozio - frazcastiglione della valle tra via gramsci e via dello sport - marsciano (pg) - negozio posto nel comune di marsciano (pg), frazclasse energetica: ncastiglione della valle tra via gramsci e via dello sportannuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e convenienteinserzionista: asterisco immobiliareimmobile posto in vendita dal tribunalevieni a scoprire come acquistare prima dell'astal'immobile si sviluppa al piano terra dell'edificio ed è composto da un locale negozio, un bagno ed un antibagno; oltre ad un garage al piano sottostrada
43349998474121094 €
-
Lanciani / adiacenze piazza bologna / affittasi negozio / adiacente metropolitana e stazione tiburtina/
tipo di proprietà : negozio / locale commil negozio è composto da un locale con bagno ed antibagno finestratiin zona lanciani / bologna, nelle adiacenze di piazza armellini, ed esattamente in via marcantonio boldetti, proponiamo in locazione un piccolo negozio con una vetrina su stradala posizione commerciale del negozio è buona in quanto la strada ha un buon passaggio pedonale e di transito auto, dunque una buona visibilità , inoltre sulla stessa strada ci sono molti altri negozi compreso un supermercato
indirizzo: via marcantonio boldetti
bologna, roma, roma
cap: 00162
latitudine: 419209666
logitudine: 12può essere adatto per varie tipologie di attività commerciali alle quali non serve ampio spazio interno, nonché valido anche come come soluzione per uno studio privato5223524
piano: t
agenzia: remax key house
mq: 16
camere: 1 bagni: 1
condizioni: buono / discretoil locale si presenta in buono stato interno ed è già climatizzato con impianto aria condizionata (freddo/ caldo), ha inoltre l’impianto elettrico rifattoRoma (Lazio)
630 €
-
negozio con soprastante appartamento a meseroil negozio affaccia sulla via san bernardo, la via centrale di mesero e ha un'ampia vetrina; ha poi un'uscita anche nel cortilee' composta da un negozio al piano terra di 62mq completamente ristrutturato e con canna fumaria; sopra al negozio c'è un appartamento di 2 locali molto ampio, anche lui completamente ristrutturato, misura 72mq e ha 25mq di terrazzo, abbinato c'è inoltre un ampio box con soprastante un rusticoquindi se sei alla ricerca di un negozio nel pieno centro di mesero, senza spese e con una buona visibilità, con sopra un'abitazione senza nessun lavoro da fare, allora contattaci"chi siamo? la primula nuova immobiliare: la prima agenzia che mentre vende la tua casa di oggi, trova la tua casa di domani, tutto incluso e senza sorprese" se devi cambiare casa, visita il nostro blog: https://wwwlaprimula-nuovaimmobiliareoggi ti propongo una proprietà davvero particolarehtml classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 157
giardino: , 0 mq
box: 30
ubicazione: via san bernardo, , mesero, , italia
latitudine: 4550063 longitudine: 8Italia
169000 €
-
La classe energetica del negozio è la “g”il negozio è stato oggetto di una parziale ristrutturazione e necessita di qualche intervento, per rinnovare il servizio igienico e più che altro per la personalizzazione dell'ambiente, che si presta, ad esempio, ad accogliere varie attività tra le quali: parrucchiere, ufficio fronte strada, negozio di telefonia e molto altrodimore italiane investimenti immobiliari vende sulla via principale del centro storico di ittiri, in corso vittorio emanuele 149, via di grande passaggio e visibilità, proponiamo in vendita un locale commerciale ad uso negozio di 30 m² circa, con antibagno, servizio igienico e piccolo magazzino sul retroper maggiori dettagli e visionare gli immobili, chiediamo alla gentile clientela di chiamare in ufficio allo: 079 9670143il presente annuncio non costituisce elemento contrattualetutti i diritti riservaticlasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 30
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: corso vittorio emanuele, , ittiri, , italia
latitudine: 40centro storico sulla via principale 2un nostro operatore vi ricontatterà il prima possibile per la verifica della disponibilità del prodotto e della sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncioingresso fronte strada di grande passaggio e visibilità 3assieme al negozio, è possibile acquistare la casa indipendente, al prezzo di 119possibilità di acquisto della casa adiacente invitiamo la gentile clientela, preventivamente alla visita, a contattare l'agenzia dimore italiane investimenti immobiliari, lasciando il vostro recapito (nominativo e numero di telefono)ideale per piccole attività 4000 euro, adiacente ad esso, per chi volesse godere della vicinanza di casa e lavorosi accede al locale dal piano terra, fronte strada, attraverso la serranda metallica che conferisce ottima visibilità al localespese di gestione irrisorie 5dimore italiane investimenti immobiliari è un marchio di proprieta' di tiziano satta real estate groupla visione degli immobili verrà effettuata previa sottoscrizione del rapporto di visita ed autorizzazione al trattamento dei dati personali59383 longitudine: 8il locale ha già la predisposizione per l'impianto di raffrescamento / riscaldamento con il sistema a pompa di calore5 ottimi motivi per acquistarlo: 1Ittiri (Sardegna)
38000 €
-
tipo di proprietà : negozio / locale comma livello strada, il negozio misura circa 20mql’immobile è stato unito con il negozio attiguo, anche se catastalmente rimangono due unità separateil pavimento al piano terra è rialzato per il passaggio di cavi elettrici che garantiscono diverse prese di corrente all' interno del negoziotra piazza ansaldo e piazza pantero pantera, più precisamente in via giovanni ansaldo, si vende negozio in buono stato, con vetrina su strada che si sviluppa su due livelliin caso di vendita sarà ripristinata la parete divisoriae’ possibile anche l’acquisto di entrambe le unità , per un totale di 50mq a livello strada e 35mq al piano interratol' immobile è ubicato nel cuore della garbatella, luogo storico e di tendenza, ricercato per il suo carattere unico e per la comodità dei servizi e dei trasporti8638755
logitudine: 124864003
piano: t
agenzia: remax key house
mq: 35
camere: 1 bagni: 1
condizioni: buono / discretoaltezza soffitti piano terra 3,20 m e circa 3 m al piano s1una scala conduce al piano inferiore di circa 15mq, dove è presente anche un bagno con antibagno
indirizzo: via giovanni ansaldo
garbatella, roma, roma
cap: 00154
latitudine: 41ottima opportunità d' investimento nel cuore della garbatella, in posizione strategica e ottimamente servita da mezzi pubblici (la metro b è a 500 m) e da moltissime attività commercialipossibilità di finanziamento fino al 100%, per maggiori dettagli possiamo fornire una consulenza gratuitaRoma (Lazio)
80000 €
-
tipo di proprietà : negozio / locale commil negozio può diventare anche un ufficio o uno studio a seconda delle esigenze di chi acquistanegozio in vendita a lonate ceppino - piazza matteotti 14 - a lonate ceppino in zona centrale vicino all' ufficio postale, al negozio di alimentari, e comodo a tutti i servizi, proponiamo in vendita negozio con unica vetrina composto da 2 locali uno fronte strada e il secondo sul retro, e bagno873926
piano: t
agenzia: remax karma
mq: 40
camere: 1 bagni:
condizioni: originale / abitabile
indirizzo: piazza matteotti, 14
lonate ceppino, lonate ceppino, varese
cap: 21050
latitudine: 45posizione, dimensioni e prezzo fanno di questo immobile un'ottima opportunitĂ anche ad uso investimento7039194
logitudine: 8il tutto per un totale di mq 45 circacompletano la proprietĂ cantina e posto auto internoLonate Pozzolo (Lombardia)
54000 €
-
Com classe energetica g (180 kwh/mca)
tipo di proprietà : negozio / locale commanagnina/tuscolana - ikea/gasperina negozio su strada composto da negozio, laboratorio antistante, piccolo magazzino e bagnola posizione del negozio è di alta visibilità commerciale a pochi passi da ikea e dal centro commerciale anagninala zona in cui è ubicato limmobile è ad altissima densità urbanistica e ciò favorisce la possibilità di sfruttare il negozio per molti tipi di esercizi commerciali o ufficiabituati da sempre a metterci la faccia… € 1lidea è stata portata avanti con il raggiungimento di non poche soddisfazioniil locale è in ottimo stato con impianto di illuminazione, condizionamento/riscaldamento e immissione/estrazione aria4291704 antonellimmobiliare@gmail5997794
piano:
agenzia: antonelli immobiliare
mq: 110
camere: 1 bagni: 1
condizioni: buono / discretola nostra è stata sempre una scelta volta sulla qualitĂ del lavoro e non sulla quantitĂ
indirizzo: via zaccanopoli 11
tuscolana, roma, roma
cap: 00173
latitudine: 41il nostro lavoro si fonda sulla fiducia ed il rapporto diretto con i clienti offrendo loro un ampio ventaglio di proposte immobiliari e servizi di ogni tipo: valutazioni gratuite, consulenza tecnica, legale e tanto altro200 antonelli immobiliare 06inizialmente specializzata nel settore commerciale con una vasta offerta di immobili ormai da diversi anni si sta imponendo di raggiungere le stesse soddisfazioni nel campo residenziale dove aumentano di giorno in giorno le offerte di vendita e di affittoe facilmente raggiungibile attraverso i mezzi pubblicila antonelli immobiliare nasce nel 1998 dallidea vincente di uno dei componenti fondamentali della famiglia antonelli833491
logitudine: 12Roma (Lazio)
1200 €
-
Scaffale self service da negozio scaffale in metallo per negozio scaffale negozio nome: scaffalatura da negozio a parete dotazioni di serie: n° 1 scaffalatura completa caratteristiche del prodotto: scaffalatura metallica da negozio, modulo a parete composta da: - n° 2 montanti (h) cmlavorativi / 7 gg4,5x4 ricavati dalla profilatura a freddo di nastro di acciaio di spessore 18/10 di mm45x50 - n° 5 piani con mensole regolabili in altezza di cm55 - verniciatura a polveri epossipoliestere con finitura goffrata di spessore medio 60/80 micron - montanti di sezione cm4,5 - n° 1 piano di base di cm45x40 - n° 1 zoccolo di rifinitura frontale antipolvere (h) cmdimensioni (lxpxh) cm50x56,5x291h; misure utili cm45x50x288h colore montanti, piedi e zoccolo: alluminio ral 9006 colore piani e schiena: alluminio ral 9006 installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni; assemblaggio facile e veloce grazie al sistema completamente ad incastro conformità : iso 9001 - iso 14001 - ohsas 18001; omologazioni e certificazioni come da allegato pdf tempi di approntamento: affidato al corriere in 5-10 gglavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, magazzino, ufficio informazioni utili: per proseguire la scaffalatura fare riferimento al relativo modulo aggiuntivo lineare o angolare,visualizzabile a fondo pagina nei prodotti associati; completamente accessoriabile con prodotti associati a fine pagina, come piani aggiuntivi, ganci portablister, portaprezzi, battuta frontale per posizionamento inclinato del piano e molto altro dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop288 asolatura frontale passo cm9 - n° 1 coppia di piedi terminali (sinistro e destro) - n° 1 schiena a doghe predisposta per l'attacco dei blister - n° 2 grappe di fissaggio al muro - portata per piano a carico uniformemente distribuito kg
Italia
4765400085449219 €