Direttore dei servizi

Elenco direttore dei servizi

  • Educatore professionale er inserimento presso i servizi tutela minori dei comuni dell'unione montana val trebbia e luretta della provincia di piacenzagruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esterol'educatore svolgerà la sua attività all’interno dei servizi di integrazione scolastica presso le scuole del territorio e si occuperà di accessi educativi domiciliari rivolti a minori seguiti dai servizi sociali competenti - possedere la laurea triennale in scienze dell'educazione (l19) o la qualifica di educatore socio pedagogico - essere automuniti - buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche - preferibile pregressa esperienza in attività simili - essere possibilmente domiciliati nel territorio della val trebbia offriamo: - incarico part time a 25 ore settimanali a tempo indeterminato, livello di inquadramento d2 del ccnl delle cooperativeopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilità

  • Il candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)ricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (lsi offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolol'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggepreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in teamattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolosi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (l

  • Ideale per chi vuole spostarsi dalla città immergendosi in un contesto più tranquillo e ricco di aree verdi, senza rinunciare alle comodità quotidiane dei servizial centro dello studio dei nuovi scenari immobiliari esiste il ruolo sempre crescente delle periferie nel futuro della cittàvidigulfo (pv) - proponiamo l'opportunità di acquistare per personalizzare la casa dei propri sogni in un'area dell'hinterland pavese a pochi minuti da milanoil paese è servito dalla linea 94 ed a pochi chilometri si trova la stazione di villamaggiore con la linea s1302/57603642 - 335/1830849 (numero whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliaresono presenti tutti i principali servizi: farmacie, scuole, ufficio postale, supermercati e negoziche conferisce al sito un'ampia potenzialità di sviluppoorari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30it la presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattualegli investimenti pianificati nel settore immobiliare con nuove edificazioni, in prevalenza a destinazione residenziale, saranno sviluppate nelle aree semi-centrali e in quelle periferiche dell'hinterland milaneseper maggiori informazione rivolgersi a dario meani - meani immobiliare, via ciro menotti n° 5 opera (mi) tel000,00 vidigulfo (pv) è situata in una posizione strategica che permette di raggiungere comodamente milano e paviascuole, asili, negozi e centri commerciali a breve distanzaclasse energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 1500
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: roma, , vidigulfo, , italia
    latitudine: 45il terreno a destinazione residenziale si tratta di un terreno edificabile di 129137 longitudine: 9una zona di assoluta tranquillità, un ambiente salubre caratterizzato da una forte presenza di aree verdi e di piccole residenze, molto ben collegata con lo svincolo autostradale di milano e con servizio di pullman che collega i paesi limitrofi, milano e pavia

    Italia

    360000 €

  • Ideale per chi vuole spostarsi dalla città immergendosi in un contesto più tranquillo e ricco di aree verdi, senza rinunciare alle comodità quotidiane dei servizial centro dello studio dei nuovi scenari immobiliari esiste il ruolo sempre crescente delle periferie nel futuro della cittàvidigulfo (pv) - proponiamo l'opportunità di acquistare per personalizzare la casa dei propri sogni in un'area dell'hinterland pavese a pochi minuti da milanoil paese è servito dalla linea 94 ed a pochi chilometri si trova la stazione di villamaggiore con la linea s1302/57603642 - 335/1830849 (numero whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliareil terreno a destinazione residenzialesono presenti tutti i principali servizi: farmacie, scuole, ufficio postale, supermercati e negoziche conferisce al sito un'ampia potenzialità di sviluppoorari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30it la presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattualegli investimenti pianificati nel settore immobiliare con nuove edificazioni, in prevalenza a destinazione residenziale, saranno sviluppate nelle aree semi-centrali e in quelle periferiche dell'hinterland milaneseper maggiori informazione rivolgersi a dario meani - meani immobiliare, via ciro menotti n° 5 opera (mi) telclasse energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 1700
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: roma, , vidigulfo, , italia
    latitudine: 45000,00 vidigulfo (pv) è situata in una posizione strategica che permette di raggiungere comodamente milano e paviascuole, asili, negozi e centri commerciali a breve distanzasi tratta di un terreno edificabile di 129137 longitudine: 9una zona di assoluta tranquillità, un ambiente salubre caratterizzato da una forte presenza di aree verdi e di piccole residenze, molto ben collegata con lo svincolo autostradale di milano e con servizio di pullman che collega i paesi limitrofi, milano e pavia

    Italia

    410000 €

  • Ideale per chi vuole spostarsi dalla città immergendosi in un contesto più tranquillo e ricco di aree verdi, senza rinunciare alle comodità quotidiane dei servizial centro dello studio dei nuovi scenari immobiliari esiste il ruolo sempre crescente delle periferie nel futuro della cittàsiziano 4 km (pv) - precisamente a vidigulfo (pv), proponiamo l'opportunità di acquistare per personalizzare la casa dei propri sogni in un'area dell'hinterland pavese a pochi minuti da milanoil paese è servito dalla linea 94 ed a pochi chilometri si trova la stazione di villamaggiore con la linea s1302/57603642 - 335/1830849 (numero whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliareil terreno a destinazione residenzialesono presenti tutti i principali servizi: farmacie, scuole, ufficio postale, supermercati e negoziorari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30it la presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattualegli investimenti pianificati nel settore immobiliare con nuove edificazioni, in prevalenza a destinazione residenziale, saranno sviluppate nelle aree semi-centrali e in quelle periferiche dell'hinterland milaneseper maggiori informazione rivolgersi a dario meani - meani immobiliare, via ciro menotti n° 5 opera (mi) tel000,00 vidigulfo (pv) è situata in una posizione strategica che permette di raggiungere comodamente milano e pavia405 bs euro 410scuole, asili, negozi e centri commerciali a breve distanzasi tratta di un terreno edificabile di 1classe energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 1700
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: roma, , siziano, , italia
    latitudine: 45che conferisce al sito un'ampia potenzialità di sviluppo29137 longitudine: 9una zona di assoluta tranquillità, un ambiente salubre caratterizzato da una forte presenza di aree verdi e di piccole residenze, molto ben collegata con lo svincolo autostradale di milano e con servizio di pullman che collega i paesi limitrofi, milano e pavia

    Italia

    410000 €

  • Ideale per chi vuole spostarsi dalla città immergendosi in un contesto più tranquillo e ricco di aree verdi, senza rinunciare alle comodità quotidiane dei servizial centro dello studio dei nuovi scenari immobiliari esiste il ruolo sempre crescente delle periferie nel futuro della cittàsiziano 4 km (pv) - precisamente a vidigulfo (pv), proponiamo l'opportunità di acquistare per personalizzare la casa dei propri sogni in un'area dell'hinterland pavese a pochi minuti da milanoil paese è servito dalla linea 94 ed a pochi chilometri si trova la stazione di villamaggiore con la linea s1302/57603642 - 335/1830849 (numero whatsapp) - 340/8667447 - e-mail: opera@meanimmobiliaresono presenti tutti i principali servizi: farmacie, scuole, ufficio postale, supermercati e negoziorari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30it la presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattualegli investimenti pianificati nel settore immobiliare con nuove edificazioni, in prevalenza a destinazione residenziale, saranno sviluppate nelle aree semi-centrali e in quelle periferiche dell'hinterland milaneseper maggiori informazione rivolgersi a dario meani - meani immobiliare, via ciro menotti n° 5 opera (mi) telclasse energetica:
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 1500
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: roma, , siziano, , italia
    latitudine: 45000,00 vidigulfo (pv) è situata in una posizione strategica che permette di raggiungere comodamente milano e paviascuole, asili, negozi e centri commerciali a breve distanzache conferisce al sito un'ampia potenzialità di sviluppo405 as euro 360il terreno a destinazione residenziale si tratta di un terreno edificabile di 129137 longitudine: 9una zona di assoluta tranquillità, un ambiente salubre caratterizzato da una forte presenza di aree verdi e di piccole residenze, molto ben collegata con lo svincolo autostradale di milano e con servizio di pullman che collega i paesi limitrofi, milano e pavia

    Italia

    360000 €

  • Conferimento/revoca della delega per lutilizzo dei servizi di fatturazione elettronica - modulo continuo - triplice copia - formato 24x24 - compilazione manuale

    Italia

    3400000035762787 €

  • Il direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàil direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierorichiesta disponibilità immediatazone di lavoro: area nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordareorario di lavoro: full-time

  • Il direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàil direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierozone di lavoro: area nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordareorario di lavoro: full-time

  • Il direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàil direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiajob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierorichiesta disponibilità immediatazone di lavoro: area nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordareorario di lavoro: full-time

  • Edge – divisione di eurosearch consultants, specializzata nella ricerca e selezione di figure specialistiche e di middle management, ricerca per importante gruppo industriale leader di settore una figura di: responsabile manutenzione responsabilità organizzazione della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti (trafile, presse) e dei servizi generali gestione del budget investimenti di manutenzione, contatto fornitori e gestione dei contratti con imprese di manutenzione e predisposizione dei relativi capitolati di affidamento lavori gestione e formazione dei team di manutenzione valutazione e analisi fattori di incidenza su impianti per stesura piani di azioni correttive e migliorative planning e avanzamento lavori per installazione/modifica linee produttive in collaborazione con industrializzazione messa a punto dei parametri di processo, miglioramento dei flussi di processo e lay-out di stabilimento, gestione strumenti di misura assicurazione del rispetto della legislazione e della normativa vigente sulla salvaguardia della salute dei lavoratori, la sicurezza e la protezione dell’ambiente, e delle procedure aziendali la figura riporta al direttore di stabilimentorequisiti laurea in ingegneria (preferibile) o diploma tecnico esperienza di almeno 5 anni nella funzione e nella gestione/coordinamento di attività di manutenzione su impianti complessi ottime conoscenze dei principi di idraulica, meccanica, fluidodinamica, elettrica/elettronica finalizzate alla ricerca e allo sviluppo di migliorie impiantistiche conoscenza tpm (total productive maintenance) al fine del raggiungimento della massima efficienza aziendale comprovata esperienza nella gestione di team e capacità di comunicazione interpersonale sede di lavoro: provincia di brescia rif: adv mm/ls edge (divisione di eurosearch consultants), incaricata della selezione, assicura la massima riservatezzala ricerca è estesa ad entrambi i sessi (l

  • Si occuperà del coordinamento del responsabile manutenzione e del responsabile utilities, riportando gerarchicamente al direttore di plantsarà coinvolta nella gestione dei progetti e collaborerà con tutte le funzioni del plant e con l’ingegneria di corporateedge – divisione di eurosearch consultants, specializzata nella ricerca e selezione di figure specialistiche e di middle management, ricerca per importante gruppo chimico-farmaceutico una figura di: responsabile servizi tecnici la risorsa assumerà un ruolo centrale all’interno del plant, partecipando alla ridefinizione delle modalità operative e strategiche della manutenzione, con focus relativo all’implementazione di logiche preventive e predittivela ricerca è estesa ad entrambi i sessi (lrequisiti: laurea in chimica, ingegneria chimica o chimica industriale, valutabili anche altri percorsi formativi ad indirizzo tecnico/ingegneristico richiesta esperienza di 7-10 anni in realtà produttive del settore chimico – farmaceutico, chimico o farmaceutico ottime capacità di gestione risorse, leadership, delega e problem solving capacità relazionali interne ed esterne sede di lavoro: provincia di vercelli rif: adv respservtec/ar edge (divisione di eurosearch consultants), incaricata della selezione, assicura la massima riservatezza

  • “la farmacia dei farmacisti ": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacistiper la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un direttore tecnicola risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione affari regolatori e dpc e riportando al direttore dell’area, si occuperà degli adempimenti e del controllo dei processi di magazzinosi occuperà nel dettaglio di: gestione della conformità normativa nella distribuzione all’ingrosso di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici; monitoraggio dei trasporti; gestione delle sostanze stupefacenti (dpr e s); gestione di resi, invendibili e rifiuti gestione dei registri; archiviazione documenti; disciplina del sistema di autocontrollo aziendale (reg ce ); interfaccia enti ispettivi locali e clienti; formazione al personale di magazzino; gestione locale della distribuzione per conto; controllo operativo safetycontratto di assunzione commisurato all’esperienzaunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirlalaurea in farmacia o chimica tecnologie farmaceutiche e iscrizione all’ordine; conoscenza della normativa di settore e delle procedure aziendali; interesse per le aree funzionali e le procedure tipiche di un magazzino; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel, ppt); buone doti di leadership, autorevolezza e affidabilità; elevate capacità comunicative e relazionali; capacità di lavoro di team; proattività e predisposizione a lavorare per obiettivi

  • Job camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperà del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attività l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli già acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attività svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’aziendajob camere, agenzia per il lavoro, filiale di atessa, ricerca per azienda cliente direttore commerciale la risorsa si occuperà del coordinamento del dipartimento commerciale per azienda operante nell’ambito componentistica in legno; tra le sue attività l’incrementa zione delle vendite attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e gestione di quelli già acquisiti, analizzare il mercato e proporre strategie di vendita, redigere report sulle attività svolte e analizzare i bisogni dei clienti attraverso contatti periodici e presentare e vendere le migliori soluzioni elaborate dall’azienda

  • Space work seleziona direttore tecnico per azienda produttrice di macchine utensilidefinirà, quindi, i target della funzione e stabilirà i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attività di progettazione ed industrializzazione dei prodottinello specifico collaborerà con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecniciinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaavrà la responsabilità di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultatiit/jobs/__direttore_tecnico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkparteciperà alle trattative con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze ed eventualmente suggerire correttivi e adattamenti tecnici specificisi richiedono inoltre ottime competenze tecniche con conoscenza delle macchine utensili, ottima padronanza dellÂ’inglese e buon utilizzo del pacchetto officelÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanicacompletano il profilo ottime capacità relazionali nellÂ’interfaccia con il cliente, autorevolezza, proattività ed orientamento al risultato, problem solving e doti organizzative e di coordinamentoesperienza pregressa in ruolo analogo e preferibile background da progettista, possibilmente maturato in aziende produttrici di macchine utensili, transfer/plurimandrino o similisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrà la responsabilità di coordinare lÂ’ufficio tecnicocoordinerà, inoltre, anche le società di progettazione esterne, gestendo gli adeguamenti normativi delle macchineoperando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerà il team di progettazione incaricato di ideare nuove macchine o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le attività tecniche

  • servizi streaming scoprite tutta la musica grazie allintegrazione dei servizi musicali in streaming**la disponibilità dei servizi musicali varia in base alla regioneimmergetevi nel realismo sonoro dei film e godete del miglior audio cinematograficoottimizza la reale impedenza dei diffusori per mantenere una maggiore stabilità e precisione nei bassi, oltre a superiori livelli di pressione sonora per una riproduzione dei bassi ancora più naturale e potentedesign classico adatto a qualsiasi ambiente tutti i diffusori riprendono il tradizionale aspetto dei diffusori yamahasuono impareggiabile cinema dsp 3d integra unenorme banca dati dei campi sonori delle sale concerto e dei music club più famosi al mondo per riprodurre lacustica di una grande sala tra le mura di casavi guiderà anche attraverso ulteriori configurazioni, come le connessioni dei diffusori, della tv e delle sorgenti, oltre allassegnazione delle amplificazioniairplay 2 consente di riprodurre in streaming apple music e altri servizi in streaming su più dispositivi musiccast allinterno della casache siano i vostri vinili preferiti, airplay®, bluetooth®, i servizi musicali in streaming*, ma anche laudio del tv, musiccast li supporta tuttigrazie alla digitalizzazione della enorme banca dati incorporata nel chip dei dispositivi, è possibile riprodurre lacustica di quelle sale direttamente a casa vostrasincronizzare le vostre playlist e canzoni preferite dallo smartphone o computer al sintoamplificatore av facilita oltremodo lascolto dei brani preferiti o la scoperta di nuova musicayamaha ha acquisito i campi sonori dei più famosi music club e sale da concerto di tutto il mondo, sfruttando la sua grande esperienza nella progettazione di sale da concerto, sistemi di diffusione e sale mixingearc trasmette via hdmi i formati audio multicanale ad alta risoluzione come il dolby® truehd e il dts-hd®, per offrire la più sensazionale esperienza dascolto surround e catapultarvi nel bel mezzo dei vostri film e momenti preferitifilm e videogiochi al massimo hdr10+* hdr10+ processa la gamma dinamica (il rapporto di luce rispetto al buio) di un contenuto video scena per scena (o anche fotogramma per fotogramma) utilizzando dei metadati che informano sulle caratteristiche di luminosità e livello del nero della scena, in modo da conservare i dettagli più significativialtro audio multi-room - musiccast condividere la musica che amate in tutta la casa - indipendentemente dal formatosono inclusi: modalità auto low latency (allm) che configura automaticamente lideale livello di latenza per una riproduzione e uninterazione fluida, priva di lag e interruzioni8k/60 hz e 4k/120 hz* abilita risoluzioni e refresh rate più alti, per unesperienza di visione fluida e più realisticainoltre, tutti i prodotti musiccast sono stati progettati e costruiti con in mente la qualità audioinoltre, gli speaker surround e il subwoofer sono perfettamente accoppiati e garantiscono unottimale resa complessiva*questa funzione richiede un aggiornamento fwsolitamente, gli amplificatori ad elevata velocità di risposta possono causare trasmissioni di segnale instabiliquesto consente agli schermi di riprodurre immagini più realistiche e fedeli alle intenzioni del registasu misura per la vostra stanza ypaoâ„¢ analizza lacustica della stanza e calibra laudio in funzione dellottimizzazione sonora dellambienteriproducono un suono potente e ampio - non solo per la tv, ma anche per musica e filmlo stile iconico e rifinito punta alle prestazioni e alla facilità dusoriproduci musica in cucina e in soggiornovantaggi di un amplificatore ad elevata velocità di risposta contribuisce a trasmettere il segnale con precisione ed è particolarmente adatto a segnali ad alta risoluzioneil nuovo circuito progettato da yamaha stabilizza la trasmissione del segnale ad elevata velocità di rispostapulsanti scene per impostare canzoni e stazioni radio sono disponibili quattro pulsanti scenesistemi di controllo vocale grazie ad alexa e google assistant, il sintoamplificatore av è ai vostri comandicompressed music enhancer nella musica digitale compressa come gli mp3, la risposta in frequenza è ridottagli ingressi possono essere associati a specifiche sorgenti, come una stazione radio fm o web, il canale di un servizio in streaming, un dispositivo usb o un brano su pc o nas (rete)earc trarre il massimo dai contenuti 4kfunzioni dedicate al gaming (allm,vrr,qms,qft)* garantisce moto e transizioni senza interruzioni per migliorare le prestazioniairplay 2 hey siricontrollo vocale (alexa, google assistant) touch o controllo vocale - a voi la sceltaè possibile impostarli per diversi ingressi, nonché programmi di campi sonori, music enhancer, uscita hdmi e altro ancora*queste funzioni sono disponibili tramite aggiornamento firmwarela tecnologia yamaha compressed music enhancer utilizza una sofisticata elaborazione digitale del segnale che, grazie ad algoritmi di ricostruzione delle frequenze perse, permette di ascoltare la musica con la qualità di originefunzioni dedicate al gaming (allm,vrr,qms,qft)* caratteristiche di gaming e media avanzate garantiscono un superiore livello di qualità del moto e delle transizioni senza interruzioni per i videogiochi, i film e i videoenhanced audio return channel (meglio noto come earc) è larc di nuova generazione - disponibile sui sintoamplificatori di yamahafacilità duso grazie allapp musiccast lapplicazione musiccast controller per smartphone o tablet permette di controllare il sintoamplificatore e di modificarne le impostazioni velocemente e con facilità*la disponibilità varia da regione a regionecon airplay 2 è possibile effettuare lo streaming della musica grazie al controllo vocale siri da un dispositivo apple iosfilm e videogiochi al massimo hdr10+* offre maggiore contrasto e immagini più realistiche nel rispetto delle scelte del registal8k assicura unesperienza di visione super coinvolgente con il doppio della risoluzione verticale e orizzontale del 4k e 4 volte il numero di pixel; combinato con la cadenza a 60hz consente la visione fluida e dettagliata di contenuti ricchi dazioneapp av setup guide offre una guida esperta per linstallazione, le connessioni cavi e il resto delle configurazioniè possibile controllare tutto dal proprio iphone o ipad, associare un homepod o semplicemente chiedere a voce lassistenza di siri*la disponibilità del controllo tramite i comandi vocali amazon alexa e google assistant varia in base alla regionenumerosi ingressi hdmi di ultima generazione* i numerosi ingressi hdmi supportano le tecnologie hdmi di ultima generazione per poter collegare in simultanea le console videogiochi di nuova generazionecondotto twisted flare per bassi precisi e chiari il subwoofer integra lesclusivo condotto yamaha twisted flare, dotato di una forma a campana leggermente a spirale per diffondere il vortice daria generato attorno al margine del condotto stesso e ridurre la resistenza del flusso dariacontrollo intuitivo di un prodotto musiccast o di un intero ecosistema casalingo grazie ad alexa o google assistantquick media switching (qms) elimina lattesa con schermata nera che appare prima dellavvio di un film e di un contenuto videoil 4k/120hz permette ad immagini uhd ultra-veloci di risultare nitide e incredibilmente dettagliate; un significativo passo avanti per lo sport, i film dazione, i videogiochi ad alte prestazioni e la realtà virtualesia che si tratti di film dazione o delle atmosfere di un concerto dal vivo, i bassi saranno sempre chiari, precisi e realisticiinoltre, apprezzerete un incredibile realismo sonoro con una configurazione semplice e pulitasuono impareggiabile cinema dsp 3d per film, musica e videogiochi questa esclusiva tecnologia yamaha di creazione di campi sonori, è stata sviluppata combinando la misurazione di reali campi sonori con lelaborazione digitale del segnaleincredibile design un design iconico progettato per le prestazioni, lo stile e la facilità dusogrande versatilità di installazione in una perfetta combinazione di design semplice ed elevata qualità audiotrasformate facilmente il salotto in un ambiente di intrattenimento in cui godere al meglio di film e musicamusic enhancer ripristina laudio compresso per una qualità dascolto pari alloriginalespeaker wireless posteriori abbinate questo sintoamplificatore av agli speaker wireless musiccast 50 o musiccast 20 e approfittate della comodità di installare un impianto home theater con audio surround senza filiconcept di design notevole e potente la scocca essenziale e slanciata di yamaha trasmette allistante lambizione di totale controllo casalingopotete utilizzare ununica app controller per telecomandare tutti i dispositivi compatibili musiccast e tutte le loro funzioni audio multi-roomappendibili a muro (frontale, centrale e surround) i fori nel pannello posteriore permettono a questi diffusori di essere facilmente appesi al muroquick frame trasnport (qft) riduce la latenza per sessioni di gaming più fluide e senza lag, nonché realtà virtuali interattive in tempo realei pulsanti possono essere resettati in qualsiasi momentovariable refresh rate (vrr) riduce o elimina lag, stutter e frame tearing per sessioni di gioco più fluide e dettagliatebasta posizionare il microfono in dotazione nel vostro punto dascolto, attivare la funzione ypao e il sistema sarà automaticamente calibrato per offrire prestazioni ottimali nel vostro ambiente home theatermigliorate laudio della tv i diffusori ns-p41 sono messi a punto per riprodurre un suono chiaro e morbido ideale per lunghe sessioni dascoltosono supportati i formati in alta risoluzione come apple lossless (alac) fino a 96 khz, wav, flac e aiff fino a 192 khzunarmonia che combina eleganza, funzionalità e qualità costruttivaamplificatore ad elevata velocità di risposta risponde alle rapide fluttuazioni del livello dingresso per una precisa e stabile trasmissione del segnale8k/60hz, 4k/120hz* supporto delle risoluzioni 8k/4k e di soluzioni ad elevate cadenza di scansione

    Italia

    8902999877929688 €

  • Clienti; - marketing operativo dei servizi della società; - collaborazione alla gestione sito web e social marketing dei servizi della società; o laureato specialistico in materie umanistiche/economiche o iscrizione al programma garanzia giovani o propensione ai rapporti interpersonali e ottime doti relazionali, commerciali e di negoziazione o forte orientamento a lavorare per obiettivi o forte attitudine commerciale o ottime capacità di utilizzo del pc e dei principali sw applicativi (word, excel, powerpoint, access, outlook) oltre che di internet e dei principali social e professional network (linkedin) elementi preferenziali: o esperienze di web mktg, seo, sem e progettazione siti internet e/o app o esperienze di vendita e/o di promoter nel settore dei servizi sede di lavoro: roma l'azienda aderisce al programma garanzia giovani che prevede uno stage della durata di 6 mesi, con un rimborso spese mensile di € 800 netteadvanced business to business ®, società specializzata in servizi di consulenza a grandi aziende ed operatori nel mondo dei servizi, ricerca per la propria sede operativa principale di roma, 1 tirocinante per il supporto commerciale-sales specialistil tirocinante si occuperà di: - ricerca di clienti/business partner prospect per progetti di sviluppo rete di vendita e training; - contatto telefonico profilato - invio delle proposte - benchmark offerta dei competitor degli operatori ns

  • Come concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatorisa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubblicii requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalgradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità, buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativoil candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatil’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatoazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr paghela nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoil candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzasi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiala risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghe

  • L'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici serviziper informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250 la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733tra le caratteristiche intrinseche ricordiamo: - luminosità; - doppia entrata; - corte privata; - bagno; - ampia metratura; - ottimo passaggio turistico e residenziale; la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 1573343754 longitudine: 12santa marina immobiliare significa serietà e professionalità, espressa anche attraverso: stima immobiliare, manuale immobiliare, marketing, gestione patrimoni immobiliari, tecnologie innovative, home staging, valorizzazione immobile, assistenza contrattuale a 360 gradiit santa marina immobiliare presenta: affittasi negozio da ristrutturare in venezia- sestiere di san polo con metratura importante (100mq), zona di forte passaggio turistico e residenziale, dotato di ampia vetrina con 2 ingressi adiacenti, corte privata e bagnol' immobile è così distribuito: prima parte adibita a negozio (c1) mentre l'altra parte (con la sua relativa porta d' entrata) è utilizzata come laboratorio artigianale (lavorazione argento)santa marina immobiliare presenta: affittasi negozio da ristrutturare in venezia- sestiere di san polo con metratura importante (100mq), zona di forte passaggio turistico e residenziale, dotato di ampia vetrina con 2 ingressi adiacenti, corte privata e bagnoper informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250 santa marina immobiliare è tra le prime agenzie d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivimattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 gruppo santa marina immobiliare castello 5893 tel 0415649250 chiama o visita il nostro sitoit santa marina immobiliare è tra le prime agenzie d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettiviit classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: da ristrutturare
    tipo cucina:
    mq: 100
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: san polo, , venezia, , italia
    latitudine: 45il laboratorio è caratterizzato da alta luminosità naturale garantita dalla presenza di finestra di generose dimensionisantamarinaimmobiliare

    Venezia (Veneto)

    2900 €

  • Ciac da direttore da cinema per carnevale e feste scolastichegodi con i costumi e accessori delle tue serie tv preferite dei tuoi cartoni animati preferiti e i tuoi supereroi preferitiil miglior servizio online e rimborso garantitoun vero eroe non è un eroe per i suoi muscoli, ma per il suo cuore, e questo sei tu

    Italia

    4360000133514404 €

  • Filtrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatioccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi econ una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italialuogo di lavoro: roma13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicagestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionecapacità di lavorare su diversi progettifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanebuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàcostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zona

  • Filtrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatioccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi econ una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonacompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italia13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoluogo di lavoro: altopascio (lu)contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicobuone abilità con microsoft excel e wordseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicagestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionecapacità di lavorare su diversi progettifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàcostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecniche

  • Filtrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatioccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi econ una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scrittesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italia13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativaluogo di lavoro: milanoricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicagestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionecapacità di lavorare su diversi progettiper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanebuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàcostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecniche

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotwareper ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperà della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientiper ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperà della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientijob camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotwaredopo un primo periodo di training diventerà esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrà la possibilità di crescere nel ruolo fino a diventare capo progettodopo un primo periodo di training diventerà esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrà la possibilità di crescere nel ruolo fino a diventare capo progettola ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilola persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalil’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzatela persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalil’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzatela ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilo

  • Stiamo cercando per azienda di dueville (vi)addetto/a ai servizi generaliper la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attività - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature stiamo cercando per azienda di dueville (vi) addetto/a ai servizi generali per la posizione di addetto/a ai servizi generali è necessario avere il patentino del muletto e un approccio proattivo alle seguenti attività - spostamento macchinari in produzione - supporto al responsabile nella gestione degli stabilimenti o piccole manutenzioni (maniglie rotte, lampadine da sostituire ecc…) o gestione dei rifiuti (raccolta differenziata, utilizzo del compattatore) o montaggio scaffalature

  • Interfacciarsi e coordinare i fornitori per l’erogazione dei servizi di competenzacooperare con le altre funzioni aziendali per realizzare nuove funzionalità ed identificare opportunità di miglioramento dei processi e dei sistemi a loro supportogestire dei progetti di implementazione di sistemi e soluzioni informatiche nelle aree di competenza nei tempi, qualità e budget concordatimonitorare gli indicatori di performance per raggiungere i target stabiliti, mettendo in atto le azioni correttive necessarie al raggiungimento dei targetla gestione prevede di garantire il funzionamento, fornire il supporto di primo e secondo livello, la manutenzione correttiva ed evolutiva, la disponibilità e prestazioni dei sistemi nell’area di responsabilitàabout the company: per importante multinazionale italiana nel settore difesa e aereospazio, i nostri recruitment engineer expert stanno cercando un i nformation system business analysti compiti principali che caratterizzano la posizione sono: 1techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologygarantire l’erogazione dell’addestramento, diretta o tramite fornitori di servizi, ai key usermust have: pregressa esperienza in ambienti microsoft enterprise (ax, d365, azuregestire i sistemi informativi aziendali corporate, ad oggi microsoft dynamics 365 f&o, microsoft dynamics for sales, tqcm, daxeam, top media, prophix) conoscenza approfondita di tecnologie microsoft (dynamics, sql, azure, …) esperienza nella gestione di progetti complessi in ambienti strutturati e con interlocutori di diverso tipo (business e tech) buona conoscenza della lingua inglese (b2) location: foligno (perugia) con possibilità di smart workingla posizione si colloca all’interno della funzione sistemi informativi, nell’area corporate application management & reporting e come tale svolge le sue funzioni a livello di gruppoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate direttore dei servizi