Direct marketing manager

Elenco direct marketing manager

  • Lavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingselezioniamo personale per supporto e sviluppo attività di pubblicità, direct marketing, vendita e promozioneoffriamo: - regolare contratto da incaricato/a alle vendite - bonus ed incentivi sulla qualità - ottima opportunità di crescita professionale e personale - formazione iniziale e corsi di aggiornamento a spese aziendali - possibilità di prendere parte a viaggi formativi e lavorativi a carico aziendaleindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadraa parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanacerchiamo: - propensione al contatto con il pubblico - predisposizione all'apprendimento - capacità di lavorare in gruppo - forte etica lavorativa non è richiesta esperienzadomicilio a padova o vicinanzeottimo livello di italiano scritto e parlatoil lavoro consiste nel rappresentare e presentare il cliente al pubblico presenziando in stand brandizzati presso eventi organizzati: lavoriamo in esterna e ospitati all'interno nei pressi/di fiere, festival, piazze, store, mall, catene gdo, librerie, concerti, happenings, aeroporti etcsede di lavoro: padova e/o hinterland in eventi organizzatiispirati dal prezioso lavoro dei clienti che rappresentiamo, come team ci impegniamo a migliorarci ogni giorno per fornire i più alti livelli di etica lavorativa nel presentare al pubblico i progetti di ricerca, cooperazione e sviluppo dei nostri partner commerciali) a padova e hinterland

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazioneil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendeagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilola carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosicon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative

  • Alma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistle principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazioneil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendeagevolazioni entro il 21 giugnosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilola carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosicon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative

  • Loa - realtà di direct marketing - seleziona addetti al marketing per ampliamento dell’organico interno, su milanoaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di persone) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esnecessario domicilio a milano e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)l’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc

  • Realtà di direct marketing - seleziona brand ambassador per ampliamento dell’organico interno, su padovaaddetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in marketing e comunicazioneil/la candidato/a ideale possiede: - predisposizione al contatto diretto col pubblico; - ottime doti comunicative e relazionali; - forte motivazione; la risorsa, formata e supportata, si occuperà delle campagne di marketing dei nostri clienti - le più importanti realtà nel settore charity - rivolgendosi a diversi target di persone) costituirà titolo preferenziale ma non indispensabile aver maturato esperienza a c ontatto con il pubblico / la clientela – anche breve (esnecessario domicilio a padova o vicinanze e disponibilità di almeno 3 giorni pieni a settimana (diamo priorità a chi offre disponibilità a tempo pieno)l’attività di informazione & promozione sarà svolta in team/gruppi e a diretto contatto col pubblico in location autorizzate di forte affluenza (centri commerciali, eventi e fiere, stazioni, catene della gdo, piazze e street cittadine, etc

  • Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorsela nostra azienda crea e sviluppa iniziative promozionali per le aziende partner su tutto il territorio nazionale, presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilità azienda specializzata in comunicazione e marketing, è alla ricerca di profili junior da inserire nello staff di padovaselezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionalisi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -problem solving; -attitudine alla vendita e al contatto con il pubblico; l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodonon richiediamo quindi esperienza pregressa

  • L'attività sarà concentrata in punti di affluenza come ikea, aeroporto e negozi della città di palermol'azienda offre: - opportunità di crescita professionale - viaggi in italia e all'estero a carico dell'azienda - formazione costante certificata e personalizzata - tutor di riferimento - regolare contratto requisiti: - capacità di lavorare a contatto col pubblico - doti organizzative e gestionali - propensione al lavoro in team - problem solving - buone doti comunicative non è richiesta esperienza pregressa nel settore dell'accoglienza clienti, in quanto l'azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia lavorativaverranno garantiti aggiornamenti constanti e un supporto da parte di un collega esperto per tutta la durata dell'attivitàstars marketing, seleziona per la sede di palermo una figura professionale per attività di promozione e accoglienza clienti

  • Ha competenze comprovate nel campo dell'it, del marketing e delle venditeper storica e prestigiosa azienda di grandi dimensioni di trento selezioniamo un e-commerce manager l' e-commerce manager ha l’obiettivo di · sviluppare l’e-commerce e partecipare attivamente alla realizzazione degli obiettivi qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda; avrà la direzione della nuova business unit (canale e–commerce) con lo scopo di trasmettere una nuova immagine dell'azienda ai consumatori, oltre a quello di aumentare le vendite on linela risorsa ricercata ha maturato esperienze nello stesso ruolo all'interno di realtà strutturate nel mercato e-commerce, sarà responsabile del business plan/budget e deciderà le diverse leve del web marketing da attivare: sem, seo, affiliazione, social network, creazione di partnership, eccvendite, marketing, operations eccla conoscenza dell'inglese è richiesta ad un buon livelloil profilo ideale è una persona curiosa, appassionata di sfide, che sa come motivare e coordinare il suo team per raggiungere gli obiettivi prefissati, adattandosi senza difficoltà ai possibili cambiamenti del mercatoinquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l’iter di selezionedovrà sviluppare l’area, attraverso il monitoraggio dei vari scenari di mercato e la pianificazione di azioni di miglioramentosarà il riferimento di un'agenzia di comunicazione esterna, oltre a collaborare con diverse aree aziendali (esè un esperto di nuove tecnologie legate all'informazione

  • 77agency, part of jakala group, is an international and innovative digital marketing agency with offices in milan, rome, london and rigawe are pleased to be accredited by the industry as a google premier partner, bing select partner and facebook marketing partnerif you are looking for an international company with people that share the same digital passion as you do, 77agency could be the place for you! we are looking for a talented and experienced paid media manager with excellent paid media and communication skills to join our growing team of international media experts at our milan officedoubleclick campaign manager or adform) - high level of proficiency in ms office - excellent organizational, project management and problem-solving skills - a love of uncovering trends in data and analysis - confident and articulate presenter, with the ability to present to senior clients and internal agency teams - has a great attention to detail - has a positive attitude, is self-confident, and welcomes new challengeskey responsibilities - develop excellent relationships with the clients, through developing an in-depth understanding of their businesses - ensure the delivery against the set kpis and contractual requirements - execution of paid search, display and social campaigns, depending on the clients’ needs and objectives - 5+ years of experience in a digital/media agency - very strong knowledge of search engine marketing / ppc (google and bing ads, primarily) and social ads (facebook and instagram primarily) - excellent communication skills (verbal and written) - fluency in english is a must - excellent skills on google analytics both in terms of implementation review and performance analysis - experience with the ad serving and trafficking tools (ethe paid media specialist will be responsible for liaising with clients, managing strategy and successful execution of the paid media campaigns towards the kpis agreed with the clients working with the account executives and managers on the accountswe have accumulated experience in a wide range of industries over the last 17 years, with particular strengths in the finance, luxury, hospitality, e-commerce and entertainment areaswe are a full-service digital agency with specialisation in sem, seo, social media, digital pr, media buying, creative services, design and development as well as propriety technology development

  • Esperienza di 2/3 anni come account manager/pm esperienza nel settore gift cards, e-commerce e/o digital marketing fluente conoscenza della lingua inglese (livello c1) fluente conoscenza della lingua spagnola (livello c1) e' previsto inserimento in diretto in azienda con la possibilità di lavoro in modalità ibrida tra presenza e smart working annuncio rivolto a candidati ambosessi (dsettore azienda: commercio incentive fascia dipendenti: 70 dipendenti fascia fatturato: 200 mln € località: milano per azienda cliente, operante nella progettazione e fornitura di programmi incentive promozioni, operazioni di fidelizzazione e employee benefit in ambito nazionale e internazionale, siamo alla ricerca della figura di: account manager la figura ricercata, a diretto riporto del responsabile di funzione e del coo, si occuperà di gestire il rapporto con le controparti, di identificare nuovi business, di supportare l'ufficio vendite nella preparazione di offerte e nella creazione dei contratti; infine collaborerà con altre funzioni aziendali, quali procurement, it e finance, per la corretta erogazione dei servizi sulla piattaformalgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 del

  • Job camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributorijob camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributori

  • Abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti; nell’ottica del potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a: junior brand manager - stage la persona, inserita all’interno della divisione product marketing, in particolare per la business unit printing, sarà coinvolta nelle seguenti attività: gestione delle relazioni interne (con tutte le strutture dell’azienda) ed esterne (con il fornitore e con i clienti); promozione di nuove iniziative e di politiche commerciali, in stretta collaborazione con la forza vendita interna ed esterna; sviluppo di nuove opportunità di business legate al settore di riferimento; sviluppo degli strumenti di marketing; promozione di nuove iniziative e politiche commerciali; negoziazione con i fornitori e gestione degli stocksede: vimercate (mb) offriamo stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurantla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalegradita una laurea in economia preferibilmente con competenze in marketing; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacità analitiche e di pianificazione; buone doti negoziali; autonomia e flessibilità; capacità di lavorare in team e per progetti

  • Affianchiamo realtà commerciali di fama internazionale tramite servizio di direct marketingsocieta di marketing ricerca perosnale per mansione di promozionesono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingcrediamo che il lavoro di squadra sia la capacità di lavorare insieme per una visione comunesedi di lavoro: verona, mantova, vicenzala capacità di dirigere il lavoro individuale verso gli obiettivi dell'intera organizzazionecon crescente passione e dedizione, aiutiamo i nostri partner commerciali nella promozione delle campagne pubblicitarie di sensibilizzazione e nella ricerca delle risorse umane di cui hanno più bisogno per portare avanti la propria importante attivitàricerchiamo 5 nuove risorse da inserire con effetto immediatosi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -capacità di team working e leadership; -problem solving; - disponibilità immediata - domicilio a verona o province vicinenon richiediamo quindi esperienza pregressa

  • Under the direct line management of the head of programmes/program manager, the project manager will be responsible for successfully implementing weworld-gvc’s components of the projects, in close cooperation with the project partners and the consortium coordinators, beneficiaries, and stakeholdersimplementation of other specific tasks assigned by the line manager and preparation and transmission of additional information requested by hq)purpose of the role within this framework, weworld-gvc seeks to recruit a project manager to and lead the implementation of the two projectsposition: project manager – water development reporting to: head of programmes/program manager collaborating with: water advisor, senior hydraulic engineer, and support departments managing: field team of 5-6 individuals location: lebanon, bekaa, zahle office with frequent visit to field areas type of contract: a first 3 (three) month collaboration contract subject to verification of the achievement of specific objectives (these objectives will be agreed together with the country representative upon arrival on assignment); a second collaboration contract of 9 (nine) months renewable, following the positive evaluation of the first three months of contract starting date: asap gross salary: to be defined according to the candidate’s profile application deadline: 25 april working context weworld-gvc started operating in lebanon in and has refined its water governance program for over seven yearspresent in 29 countries with 128 projects, weworld-gvc operates in the following areas of assistance: human rights (gender equality, prevention and combating violence against children and women, migration), humanitarian aid (prevention, emergency relief and rehabilitation), food security, access to water, health and hygiene, education, global citizenship education, quality teaching and international volunteeringsupports people overcoming emergencies and guarantees a life with dignity, opportunities and a better future through human and economic development programs, in the framework of the agendaits approach is three-folded, and builds on (i) infrastructural interventions to improve service delivery, (ii) capacity building to water establishments’ local offices, and (iii) community engagement to promote water accountability and public participationweworld-gvc works mostly with girls, boys, women and youth, actors of change in every community for a fairer and more inclusive worldmain functions and duties projects management (70%) plan and supervise the implementation of projects’ activities ensuring effective delivery in line with all donors’ regulations, lebanese legislation and professional standards ensure satisfactory management of project budgets in collaboration with finance and logistics conduct procurement processes in collaboration with the logistics and finance department closely monitor the contracted works and directly liaise with the consultants and contractors initiate and conduct assessments, baseline surveys, beneficiaries satisfaction surveys and end line surveys ensuring stakeholder participation plan and supervise the implementation of communication and behavioural change campaigns monitor and assess the progress of implementation of activities and devise corrective measures as and when required, ensure that project impact is maximized and lessons learnt are continuously documented and shared ensure timeliness and accuracy of internal and external reporting, in collaboration with the meal department communication, coordination and representation (15%) ensure effective coordination with support departments establish and maintain networks with operational and institutional interlocutors involved in the realization of the project represent weworld-gvc at relevant public, coordination and representation meetings involving local stakeholders, authorities, international agencies and ngos prepare visits of donor representatives / hq visitors / other stakeholders whenever requested participate in all consortium relevant meetings, as well as relevant sector meetings or other relevant coordination bodies in the target areas team management and hr (15%) ensure the appropriate staffing of the project, planning and implementing specific actions to recruit, manage and motivate staff ensure that directly line managed staff have clearly defined objectives, understand their responsibilities and receive meaningful feedback on their performance provide support and advice to project staff, ensuring clarity over project plans and priorities and encouraging effective teamwork establish and maintain a collaborative and high performing working environmentother tasks provide inputs for the update weworld-gvc strategies, by conducting needs assessments when relevant contribute to the development of competitive and responsive project proposals the duties and responsibilities set forth above are not exhaustive and the role holder may be required to perform additional duties (iessential requirements qualifications and knowledge advanced university degree or equivalent in the field of water management, development studies, project management fluency in written and spoken english professional experience at least 4 years of experience in project management in development programs proven experience with impact-driven implementation of activities and team management, as well as logistics, meal and budgeting for programs above 1 m eur skills and abilities strong interpersonal relationships and good communication and leadership skills ability to perform under stress condition capacity to work autonomously and in problems prevention/resolution proven organizational skills and ability to effectively manage multiple tasks while fostering quality, team spirit and positive working relationships with colleagues integrity in line with the humanitarian principles and ethical standards cultural, gender, religion, and age sensitivity and adaptability strong commitment to weworld-gvc mission desirable requirements previous experience in lebanon or in the middle east previous experience in water programs availability to commit for a long-term deploymentweworld-gvc, recently constituted from the merger of two ngos, is an italian secular and independent organization working since in international cooperation and humanitarian aidat present, the main donors are italy (aics), the eu (dg echo), unicef, ocha, and belgium (dgd)currently is implementing two multi-year water projects supporting public water and wastewater services through funding by afd and eu-madadjoining the weworld-gvc team means being part of the development of a dynamic organisation where the contribution of each staff member is promoted and valued, working together towards the collective achievement of shared goals and vision

  • Mediterraneo marketing è un’azienda specializzata nella pianificazione, nel management e nell’esecuzione di campagne marketing finalizzate al fundraising per i più importanti operatori umanitariun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori tramite una formazione aziendale costante e gratuita, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing e di comunicazioneviene fondata agli inizi del grazie all’impegno di un giovane imprenditore che, dopo aver conseguito una brillante carriera presso una multinazionale specializzata nel direct marketing, ha raggiunto la sfera manageriale fondando la propria aziendacon il nostro expertise in customer service, vendita e marketing face-to-face, i nostri team lavorano per portare a compimento le proprie funzioni in supporto di tutti quegli enti umanitari dei quali sposiamo la missionda quel giorno, mediterraneo marketing ha realizzato campagne per l’acquisizione di donatori di alta qualità per i nostri clienti charity, tra i quali vantiamo organizzazioni come save the children, unhcr (alto commissariato onu per i rifugiati), wwf e telethon italiacrediamo in un approccio innovativo, collaborativo e incentrato sulla persona, offrendo: - opportunità di carriera per i nostri collaboratori, con possibilità di ricoprire ruoli managerialiin mediterraneo, crediamo e per questo investiamo nelle personeun ambiente giovane, dinamico e solidale per tutti i nostri partnerla nostra organizzazione fa inoltre parte di un network di 700 aziende presenti su tutto il territorio nazionale ed internazionale (russia, brasile, cina, usa, canada, hong kong, asia, europa), legate ad una multinazionale con esperienza pluridecennale nel settoredato l'alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiestinon richiediamo esperienza pregressasi richiede: · buona padronanza della lingua italiana; · capacità di team working e leadership; · problem solving; · attitudine alla vendita; · domicilio a milano e/o provincia; · disponibilità immediataselezioniamo un candidato con propensione al contatto con il pubblico per gestire, all'interno di negozi e centri commerciali, campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali

  • High understanding of web analytics, media performance and cloud for marketing performance; strong knowledge of the adtech/martech landscape (players and trends); past experience or good knowledge of luxury cpg and automotive industriesour customer, part of the first brandtech group, is a global data consultancy multinational company focused on developing innovative solutions for the strategic use of data and technology, in order to increase clients’ marketing roi and improve customer acquisition and retentionin order to grow and to pursue additional market opportunities, we are looking for: consulting manager – milan, italy the best candidates have a master’s degree in economics or engineering and proven experience in project management, with significant experiences in consulting firms or digital/media agencies, working with international companiesessential duties and responsibilities: develop and run milano office during its inception stage being responsible for local business strategy and operating plan; meet sales and financial targets, with fully responsibility on p&l; drive significant future growth for the italian organization; build a team of consultants to help deliver projects and develop new business opportunities manage relationship with clients, technology partners and head officethe successful candidate will be ambitious, hard-working and independent, with an high level of energy and commitmentyou should be fluent in english; french is a plusplace of work: milan, italy

  • Per un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, leader in ambito iot & smart home, ricerchiamo un/una: project manager cosa farai: all’interno del dipartimento di r&d / innovation, sarai letteralmente il punto di contatto tra area tecnica e area business / marketing per la realizzazione di nuove funzionalità su prodotti e dispositivi esistenti e la loro integrazione all’interno di un reale ecosistema smart home / smart devicein particolare ti occuperai di: raccogliere e razionalizzare i requisiti e le aspettative del business e del digital marketing rispetto alla creazione di nuove funzionalità dei prodotti esistenti ed alla loro integrazione all’interno delle piattaforma smart homemonitorare quindi l’andamento del progetto e delle attività (sal), con stakeholder interni ed esterni garantendo la fluidità delle comunicazioni e coordinando il rispetto dei tempi di progetto"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individualiottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) forti doti organizzative, capacità di prioritizzazione, rispetto delle scadenze buone doti di dialogo e interazione con stakeholders a più livelli forte passione per l’ambito digital e iot e per l’impatto positivo che può generare nella vita quotidiana di milioni di utentigruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensionila sede di lavoro è monza (mb), con una quota di remote working pari a circa il 40% del tempo lavorativo totalerelazionarti con referenti di progetti locali e globali, all’interno di un contesto realmente internazionale cosa ci aspettiamo da te: laurea specialistica in ambito stem o gestionale esperienza di almeno 7/8 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti internazionali caratterizzati da lnnovazione tecnologica preferibilmente in ambito iot & smarthomeanalizzare la fattibilità di quanto richiesto dal business, in collaborazione con il reparto innovation, contribuendo a creare le specifiche funzionali del progetto, creando e coordinando un costante e reciproco feedback tra business e r&d / innovatione’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricercacon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computing

  • Working with the program manager to maximize margins and comply with contract requirementsreporting on contract performance regularly and to company standard requirements, ensuring all potential opportunities, variations and risks are identified and reported to the program manager as soon as possiblemain responsibilities the management of jobsites associated with new installations and or relocations of equipment and or systems on behalf of key customers who operate in a high pressure, high-quality production/manufacturing environment effective planning, control, and monitoring, both internally and direct with the client, of the project effective and accurate project reporting to the program manager: maintain daily and weekly records and documentationwhen you join our team, you will become involved in supporting or delivering some of the biggest and most complex machinery installation and relocation projects in the worldwe firmly believe that we achieve more when we work together, and recognise that people are the heart of the businessconduct on-boarding and site-specific training for workers on sitetherefore, we pride ourselves in consistently delivering excellence, no matter how complex the projectdesirable project management qualification or specific trainingat beck & pollitzer everything we do is based on our core values; colleagues working together, passion for our customers and the work we do for them and being consistent and persistent in all we doknowledge of current safety requirements and risk management processes must be willing to travel 90% of timeproduce estimates in support of change orders on the project effective liaison between the client jobsite personnel and the b&p program manager, providing meeting minutes of site meetingspurpose of role to provide jobsite leadership on complex automated logistics/ material handling systemswe recruit people who demonstrate these values and are good at what they doenable effective internal and external communicationbeck & pollitzer is the world’s leading provider of industrial installation and machine relocation servicesensuring a safe jobsite for employees, subcontractors, and clientsdevelop a positive relationship with the client and end-user client (if applicable) ensure a project complies with safety, quality, and other company systems and procedures maintain non-conformance and punch list records, manage resolution and completionwe deliver an unrivalled range of services to all clients, both locally and internationallywe are passionate about our customers and the work we do for themachievement of high-profit levels through effective contract management, cost tracking, and financial control, ensuring efficient utilization of labor resources at all skill levels and disciplines, sub-contractors, equipment, and plant suppliersexperience managing a project team and controlling, organizing and motivating internal labor resources and sub-contractorsassist in redefining, improving, and ensuring all on-site contract controls, labor management, and engineering standards are metexperience and qualifications required essential experience in site management of projects particularly with regard to the relocation and installations of machinery educated to an advanced technical level in a relevant discipline and/or experience strong commercial skills and project management skills, particularly: change management, negotiating, and planning strong it (ms office) and numeracy skillsreceive and document vendor-supplied goodsour people are experts in a diverse range of industries including automotive, aerospace, infrastructure, print, packaging, fmcg, metals and many more

  • Evaluating and consolidating existing suppliers in the area for direct indirect and capex purchases with relationship and negotiationfor our client, an important italian company operating in the industrial packaging with several plants in italy and in europe, for the improvement of the purchasing department, we are looking for the following profile: purchasing manager – german the best candidate is mother tongue or fluent in german, has at least 3 / 5 years direct experiences in managing a purchasing department in industrial environmentmanaging non-conformities with the suppliers collaborating with corporate quality departmentanalysing and reporting to the italian hq on purchasing activityaccuracy, planning and organization skills, proactivity and problem solving will complete the perfect profileplace of work: a city in emilia romagna – frequent travelling to germanysupporting complex purchasing projects in cooperation with the purchasing director and with buyers within the plantsproposing and developing purchasing strategies and commercial supplymanaging strategic agreements to be designed and signed with the purchasing directorthe successful candidate will have a strong work ethic, analytical, leadership skills, high energy and team orientation and also a very good verbal and written communicationreporting to the group purchasing director and managing 2 resources (buyer) based in germany, and will have the following main duties and responsibilities: acting as focal point for 3 plants located in germany

  • Lavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingselezioniamo personale per supporto e sviluppo attività di pubblicità, direct marketing, vendita e comunicazionel'attività lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomiale locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, standil lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatoopportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse città del centro e sud italiaci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialiforte etica lavorativai requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilità e attitudine al team workingconsapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)

  • Il/la candidato/a, all’interno dell’ufficio marketing, si occuperà di: - curare i report sull’andamento delle promozioni e delle campagne - analisi e gestione del dato cliente - gestione delle iniziative fidelity - attività di comunicazione/marketing diretto riguardanti brand/store definiti competenze/requisiti richiesti: - laurea in discipline economiche - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel - competenze analitiche e naturale propensione all’analisi del dato - competenze nell'utilizzo di facebook busines manager e google ads - spiccata capacità di analisi dei dati e creazione di report - conoscenza di google analytics si valuta preferibilmente una risorsa con con esperienza consolidata nell’analisi dei datiil gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatasi offre contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commerciola nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità, innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatorenato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliatimigross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in giocola sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)

  • Tor cerca un area manager / commerciale estero / key account manager /responsabile vendite con almeno 5 / 7 anni di esperienza maturata nel ruolo presso aziende operanti nel settore spirits & energy drink per importante azienda di riferimento con sede a bologna (zona nord)attività: la risorsa, riportando direttamente alla direzione generale si occuperà: - gestione e implementazione dei mercati di riferimento, prevalentemente estero (5% italia - 95% estero) - ricerca e sviluppo dei diversi canali e clienti: distributori, importatori, horeca, super horeca (taglio luxury) - partecipazione alle strategie commerciali e applicazione delle stesse - partecipazione a fiere, eventi e visite commerciali presso clienti in italia, ma sopratutto all’estero - elaborazione del preventivo, presentazione dell’offerta e gestione della trattativa - analisi della concorrenza e del mercato, producendo apposita reportistica per la direzione - ricerca di licenziatari per l’apertura di locali / lounge a marchio - coordinamento di ordini, vendite ed acquisti dei prodotti medesimi - laurea in economia / marketing costituisce titolo preferenziale - fluente inglese ed ottima conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente spagnolo o francese) - provenienza dal mondo beverage, in particolare spirits & energy drink - esperienza nella gestione dei canali horeca, gdo e gds - elevata disponibilità a viaggiare in italia, ma soprattutto all’estero - ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione - portafoglio clienti (requisito preferenziale) condizioni: - inserimento diretto in azienda - ral da valutare in base all’esperienza maturata / no auto / no alloggio - variabile – da concordare in base ai risultati - dal secondo anno in poi - e’ richiesta presenza in sede (provincia di bologna) - sono previste attività di formazione e affiancamento iniziali chi cerca: azienda leader nel proprio settore di riferimento che commercializza in tutto il mondo, ben radicata e storica nel territorio di bologna zona di lavoro: bologna – nordyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner

  • A minimum of 2 - 3 years experience as a business development manager or similar role is requiredour courses take an in-depth look into key areas of the law and provide a broader overview of the legal system to better contextualize what's being learnedability to travel throughout canadarather than focusing on academic research, our aim is to be thought leaders in the issues that matter to the legal profession and the next generation of practicing lawyersthe role holder will be responsible for managing and developing ulaw'sbrand and business in canada, through the utilization of various student recruitment channels including, but not limited to, engagement with educational agents, attendance of recruitment fairs, institutional partnerships, and corporate tie-upsknowledge of the uk education systems specifically is preferredin line with the ulaw's continued expansion strategy, we are looking to recruit an experienced and driven business development manager, to play a fundamental part in further establishing ulaw's as a globally recognized brand, with a focus on the canadian marketthe university of law is an internationally recognized expert in the field of lawexcellent verbal and written communication with fluency in englishwith a rich heritage and a reputation for innovation and contemporary teaching practices, we continuously focus on developing the best legal mindsthe university of law is one of the uk's longest-established specialist providers of legal educationresponsibilities business development generate new revenue from existing streams and accounts assist in identifying and supporting developing potential business partners and growing existing client relationships to perform potential client research including (but not limited to) meeting/engaging with key players in the industry to actively seek and conduct meetings and presentations with potential clients; to represent ulaw at client/agent meetings, local and national exhibitions, and conferences in order to recruit potential students and build upon stakeholder relationships where applicable other ad-hoc duties as requested for the overall performance of the company customer focus to provide individually-tailored professional advice at all times and be a trusted advisor providing individually-tailored advice to all prospective students consulting students through the full application cycle (direct or via agents): from initial inquiry/conversation through to finalizing and closing their application to study with ulaw exploring possible career paths for students and matching it with specific ulaw offerings handling student inquiries regarding different programs from potential students building commonalities to gain trust and engage potential students/ agents provide outstanding customer service to all students, and all stakeholders, which is timely and efficient, and encourages students to choose ulaw handling student inquiries regarding different programs from potential students’ business partners communication and liaison agency network management, or ‘account management’: develop and train potential agents sourced from fairs, business trips, inquiries, referrals, in general searches in line with business development responsibilities outlined above constant clear and effective liaison and communication with agents and students ensuring that all relevant product developments, including changes to admission, compliance and course requirements or start dates are communicated externally to prepare, assist and deliver in performing customer/agent presentations analysis, reporting and data management to research and provide valid information and market feedback on industry trends, which will become the basis for strategic planning and forecasting for management collect and compare pertinent data on target markets, making recommendations and writing proposals when requested provide management with relevant data, competitor analyses and feedback where relevant assist in presenting strategies for expansion to administer agent accounts and produce reports on local performance in response to management accounts position requirements a university degree in the relevant field is requiredwe can trace our origins to with the formation of leading tutorial firm gibson & weldon

  • Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! lavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingnel ruolo di brand promoter avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profiti requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come brand promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - diploma di scuola media superiore - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilità e attitudine al team workingle principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - rappresentare il brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti brand in ambito charity ad un pubblico qualificatoconsapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante - un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia - tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)siamo fieri di contribuire alla crescita economica e al raggiungimento degli obiettivi dei nostri partner commerciali, garantendo loro nuovi clienti e raccogliendo fondi per cause umanitarieattivazione nuovi clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativii colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri partner commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settoreraccolta dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole gdpropportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse città del centro e sud italiadurante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di milano e hinterlandci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali

  • Siamo alla ricerca di un/a brand manager mobile phone che sarà responsabile a tutto tondo del brand gestito e, per raggiungere gli obiettivi, avrà modo di confrontarsi internamente con la maggior parte delle strutture aziendali ed esternamente con vendor e clientila nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiain particolare, la persona avrà la responsabilità delle seguenti attività: analisi della domanda e pianificazione degli acquisti; negoziazione con il fornitore; gestione della rotazione e della qualità dello stock; gestione del conto economico del brand; collaborazione con la forza vendita per promuovere attività commerciali; mantenersi aggiornato/a sulle ultime tendenze di mercato del settore; svolgere altresì attività di scouting nuove fornitori; redigere reportistica sull'andamento dei brandesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalesede: vimercate (mb)laurea in ambito economico; esperienza di almeno due anni in ambito marketing/brand management o nel ruolo di buyer; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacità analitiche e di pianificazione; flessibilità e capacità di adattamento ai cambiamenti; buona propensione commerciale, autonomia e capacità di lavorare in team e su progettiabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti

  • La risorsa riporterà al brand manager e si occuperà contemporaneamente di una pluralità di progetti a medio termine relativi ai prodotti da ricorrenzain particolare, si occuperà di: sviluppo del packaging; elaborazione cataloghi; analisi dati di mercato; preparazione riunioni per la forza vendita; gestione rapporti con i principali licensors laurea triennale in economia o cultura equivalente; 2+ anni di esperienza nel marketing operativo; preferibile provenienza da aziende del settore alimentare; ottimo utilizzo del pacchetto office (word, excel, power point); ottima conoscenza della lingua inglese; atteggiamento propositivo; autonomia organizzativa; attitudine al problem solvingsede di lavoro: provincia di cuneo (cn)il nostro cliente è un'azienda del settore alimentare, riconosciuta come importante player sia a livello nazionale che nei mercati esteri

  • ), direct and supervise their work ensuring timely deliver of their deliverables on budget; provide feedback to the commercial and development teams, for continuous improvement and optimization of site selection and development; contribute to the strategic decisions and goal setting for future site acquisition and developmentit/en); a fast career track like only few other companies can match; always room for new ideas! location: full remote (from italy) or hybrid remote (from italy) / milanafter handover to project management team, you will continue to support as required, including for the commissioning phaseverifying the requirements of subcontractors also in terms of safety and preparing the necessary safety measures for the site, with the support of the hseq manager; proactively design processes and work methodologies which are digital, replicable, and scalable to the maximum extent possible for all of the technical design, engineering and configuration activities (appropriately segmented by categories)wherever possible, you will coordinate the addition of on-site photovoltaic coverstask and duties: contribute to the definition of standard yet flexible charging stations’ configurations and features; define preliminary and executive design of charging stations’ solutions, managing a portfolio of site development projects at various stages of development; support the site selection process, especially with respect to engineering/technical topics, planning, permitting timeframes and/or potential technical redflags; support the development team in liaising with all external stakeholders necessarily part of the development plan: site owners, public/local authorities, local communities, consumers’ groups, planning authorities, fire safety authorities, utilities (for connections and supply), etc; liaise with internal teams (development, procurement, project management etcyou will be involved from and contribute to the early stages of the site selection and the planning & permitting assisting the development team with designs, specifications and early stage plansthe atlante project is the result of the partnership between nhoa – which develops and invests in the network being owner and operator – free2move esolutions, in the role of supplier of charging technology, and stellantis automotive groupyour background: an electrical engineering degree complemented by practical and relevant site development experience (see below) is a mustcertification in autocad (or similar), project management and bim are considered as a plus while the role is for site development within italy, candidates must be available for international travels, for example to support other offices (france, spain, portugal) fluent in english (spoken and written) is a must; a second language is a plus (french, spanish or portuguese) what we offer you a permanent full-time job an ambitious employer; we only want the best for you; professional experience in an international environment with frequent contact with other colleagues and partner around the world; strengthen cross-functional communication skills; learning & development programs; be part of the young (36 on avgat atlante you will be in charge of the design, solution configuration and engineering of our charging stationsmanaging the timing and costs of engineering activities; day to day management of resources and budgets assigned to you; drawing up reports on the closing of the order, in order to capitalize and spread the results, solutions and anything else necessary to increase effectiveness and efficiency in subsequent experiences) and international (+20 nationalities) group and work in a dynamic and fast-moving environment; a revolutionary way of remote working that meets your needs (wwwbe quality and customer-experience obsessedyou will then continue following the engineering of the solutions, detailing the specifications and working with the procurement team for equipment selection and/or tenderingyou will interact with all internal teams of atlante and/or nhoa, and will ensure upkeep of all relevant nhoa’s policies, contractual and quality standards, health, safety & environment requirements, financial targets, as well as schedule commitments from beginning to endyou will be in charge of defining the required gird connection(s) and support equipment / modules (e5+ years of relevant work experience in technical design and/or engineering in the field of renewables, energy storage, distribution grid, sub-stations etc we highly favour professionals with some previous experiences in e-mobility / ev charging projects working experience in several of the following areas: ev supply equipment; ev batteries / engineering; grid interconnection; power conversion systems; power system design; energy storage; greenfield, brownfield developments, re-purposing development projects; energy related-real estate developments, tendering / contracting with public authorities, health and safety regulations, grid codes, scheduling, progress measurement, risk assessment, estimating process and planning, electronic document file management… advanced computer sciences and digital skills of any nature a definitive pluscontribute to the creation or improvement of digital tools and systems as part of your work culture; promote a culture of cost-effectiveness for the benefit of the end-userswithin your responsibilities, you will select, appoint and supervise external consultants and contractors as required to complete the detailed engineering, procurement and construction/installation of the charging stationsatlante is nhoa’s new global business line dedicated to build the first ev fastcharging network enabled by renewables, energy storage and 100% grid-integrated) and external consultants (specialized engineering firms, planning advisory etc

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  • Con cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticità e opportunitàal fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholdersforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionalelinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformità alle classi di lauree previste dal dpromuovere la cultura del lavoro etico e di squadraprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacità di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantisupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadraverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazioneinformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valorecompetenze personali leadership personale; capacità di comunicazione efficace e adeguata alla complessità del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacità di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media compattività trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnatidal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro società, attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzionearea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della lpartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitcapacità di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazione

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