Diplomato geometra
Elenco diplomato geometra
-
) ed è interessato/a ad intraprendere un percorso formativo e lavorativo in questo settoreinserimento con contratto di apprendistatoper importante associazione di categoria di trento selezioniamo un/a diplomato/a da inserire nell'ufficio paghela risorsa verra' affiancata per diventare autonoma nella elaborazione dei cedolini paga e nella gestione dei relativi adempimentiil/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma in linea con la mansione (diploma di ragioneria, perito aziendale e simili
-
Sono un tecnico birraio diplomato assoapi con esperienza produttiva in birrificiodispongo già di impianti da installare nella sede che verrebbe individuatacerco uno o più soci con cui aprire un birrificio o un brewpub nella provincia di milanoper informazioni non esitate a contattarmi all’indirizzo
-
La risorsa avrà il compito di supportare la figura del geometra senior nelle attività inerenti le filiali del territorio venetotvfl, con sede a treviso, cerca per importante azienda operante nel settore agricolo con filiali in tutto il veneto, un/a geometra junior per la sede di trevisoil candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di geometra o perito edile o similari; - conoscenza del programma autocad; - ottima conoscenza del pacchetto office; - precisione e affidabilità ; - buone doti comunicative e propensione a lavorare in team; non è necessaria pregressa esperienza nella mansionesi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artjob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacycontratto di lavoro: tempo pieno, scopo assunzione stipendio: commisurato all'esperienza e capacità del candidato i candidati ambosessi (lpredisporre report finalizzati alla condivisione con la direzione delle attività svolte e delle necessità e priorità tecniche occorrenti13 del regolamento (ue) sulla protezione dei dati); controllo della corretta osservanza delle direttive sulla sicurezza applicate dall'azienda; conoscenza delle operazioni necessarie per accatastamenti, rilievi, estimi etccertificati di conformità degli impianti, denuncia messa a terra, etcmin del delega nin particolare, si occuperà di: gestire la manutenzione degli immobili di proprietà ; valutare e gestire la priorità degli eventuali interventi occorrenti per la manutenzione agli immobili; curare le pratiche burocratiche anche finalizzate all'ottenimento dei permessi occorrenti per l'esercizio delle attività aziendali in linea con le normative vigenti; gestire i rapporti con i fornitori; verifica e analisi della documentazione tecnica e di sicurezza dei fornitori; gestire e organizzare la documentazione tecnica dell'ufficio; gestire i rapporti con gli enti pubblici, anche finalizzati all'ottenimento di permessi edilizi; monitorare tutte le scadenze (concessioni, autorizzazioni, c
-
Space work seleziona geometra per azienda di progettazione e produzione di piscinerequisiti richiesti: diploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometrasono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicifornirĂ supporto alle attivitĂ di back office per attivitĂ inerenti all'ufficio ed alle attivitĂ di gestione dello stabilimentosede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacitĂ di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadit/jobs/c__geometra_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dgestirĂ budget, investimenti per gli immobililÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasi occuperĂ della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientaligestirĂ i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendalicompletano il profilo dinamicitĂ , intraprendenza, predisposizione allÂ’autonomia e allÂ’innovazioneesperienza pregressa di almeno 3 annidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona rispondendo al facility manager si occuperĂ di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggeconoscenza base della lingua inglese
-
Completano il profilo precisione, dinamismo e affidabilità e attenzione ai dettagli la risorsa prescelta dovrà occuparsi di: disegnare e progettare fare stime immobiliari, in particole nel settore privato direzione dei lavori nei cantieri edili e supervisione dei processi di sicurezza sul lavoro attività di verifica e notifica in ambito catastale topografia e rilevazioni mansione: geometra orario: full time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi egesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientediploma, preferibilmente diploma di geometra; ottime conoscenze informatiche; buona conoscenza cad, 3d e 2d preferibilmente del software microstation; esperienza pregressa di almeno un anno nella medesima mansione; ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofeper azienda cliente operante nel settore dell’edilizia, con sede a rimini (rn), si cerca un/una “geometra” da inserire organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale
-
Per società , in provincia di verona, che opera nel mondo dell'edilizia industriale e civile, offrendo servizi di: - edilizia industriale, manutenzioni generiche di capannoni e/o aree commerciali/industriali - edilizia civile, ristrutturazioni generiche, nuove realizzazioni siamo alla ricerca di una/un impiegato tecnico geometra il candidato sarà di supporto allo svolgimento di: verifica delle richieste del cliente programmazione interventi di manutenzione monitoraggio cantiere e dei suoi costi elaborazione e analisi commessa gestione degli acquisti elaborazione disegni e documentazione necessaria e di supporto allo svolgimento delle attività il candidato ideale presenta come requisiti: esperienza minima nel mondo dell’edilizia conoscenza software autocad e pacchetto office intraprendenza e flessibilità nello svolgimento delle mansioni patente b o superiori titolo di studio: geometra / perito tecnico / ingegnere / architetto buona volontà e voglia di imparare ulteriori informazioni che completano la figura ricercata: disponibilità a trasferte sul territorio nazionale capacità di gestione dei team di lavoro assunzione diretta da parte dell'azienda sede di lavoro: provincia di verona
-
Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecostituirà titolo preferenziale una minima esperienza pregressa nel medesimo settoreorario lavorativo: full time tipo di contratto: contratto a tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalediploma di geometra; - disponibilità a lavorare sia in ufficio tecnico che in cantiere; - ottimo utilizzo di programmi di disegno in particolare photoshop; - conoscenza del pacchetto office; - residenza a concordia s/s (mo) o in zone limitrofeagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, con sede a concordia s/s (mo), “geometra” da inserire nel proprio organicola risorsa si occuperà della stesura di progetti presso l' ufficio tecnico e la visita presso i cantieri per valutare e monitorare l'avanzamento dei lavoricompletano il profilo capacità organizzative e di pianificazione delle attività assegnate, autonomia e problem solving
-
La figura da inserire si occuperĂ della gestione del cantiere, del sopralluogo e degli ordini dei materialicapri srl, realtĂ leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurodiploma di geometra; esperienza nel ruolo; ottima conoscenza del pacchetto office e autocad; motivazione ed approccio dinamico al lavorodovrĂ inoltre programmare le varie fasi del cantiere, rilevamenti, tracciamenti, misurazioni, preparazione dei documenti, controllo della sicurezza, gestione dei fornitori e collaboratori, contabilitĂ di cantiere
-
La figura avrĂ i seguenti requisiti: almeno 3-5 anni di esperienza come geometra, architetto o ingegnere nell'edilizia e/o industriale/commerciale; provenienza da studi tecnici o societĂ d'ingegneria; ottima conoscenza di autocad; buona conoscenza del pacchetto office e photoshop; buona conoscenza della lingua inglese; buone doti comunicative e disponibilitĂ ad effettuare corsi di formazione professionalela figura inserita gestirĂ le incombenze tecniche di ufficio e si occuperĂ delle seguenti attivitĂ : gestione di pratiche edilizie e catastali; progettazione, stesura piani di sicurezza, redazione di computi metrici estimativi, perizie e certificazioni energetiche; esecuzione di rilievi d'interni di fabbricati civili ed industriali ed eventuali pratiche acusticheazienda che si occupa di progettazione, servizi immobiliari per edifici residenziali e commerciali in qualsiasi ambito e destinazione d'uso
-
Ricerca per i propri cantieri siti in campania, liguria e veneto, una figura di ingegnere civile o edile e/o geometra con esperienza di almeno 3 anni, abile nell'affrontare e gestire le attivitĂ giornaliere di cantiere con spirito di iniziativa, con capacitĂ di problem solving e praticitĂ nel confrontarsi con la direzione lavoriessenziale un minimo di esperienza nella redazione di contabilitĂ di cantierela risorsa sarĂ interessata a far parte di un contesto lavorativo dinamico ed in continua estensione, che offre con meritocrazia e stimoli, forti possibilitĂ di crescita professionaleimpresa edil/metalmeccanica operante prevalentemente nell'ambito dei lavori pubblici, settore ferroviario e civile, gallerie, eccinviare un curriculum a
-
Ricerca per i propri cantieri siti in campania, liguria e veneto, una figura di ingegnere civile o edile e/o geometra con esperienza di almeno 3 anni, abile nell'affrontare e gestire le attivitĂ giornaliere di cantiere con spirito di iniziativa, con capacitĂ di problem solving e praticitĂ nel confrontarsi con la direzione lavoriessenziale un minimo di esperienza nella redazione di contabilitĂ di cantierela risorsa sarĂ interessata a far parte di un contesto lavorativo dinamico ed in continua estensione, che offre con meritocrazia e stimoli, forti possibilitĂ di crescita professionaleimpresa edil/metalmeccanica operante prevalentemente nell'ambito dei lavori pubblici, settore ferroviario e civile, gallerie, eccinviare curriculum a
-
Impresa edile in espansione ricerca, per potenziamento proprio organico, 1 geometra di cantiere per la realizzazione di nuove costruzioni e ristrutturazionisi occuperà autonomamente della gestione dell’intera commessa, di coordinare e di monitorare costantemente l’andamentoil profilo ideale ha maturato un'esperienza di almeno 10 anni nel settore edile, privato e pubblico, possiede inoltre buone doti gestionali, organizzative e comunicative nei confronti delle maestranze
-
Studio tecnico per la sede di firenze cerca giovane geometra o architetto per attivitĂ di rilievo, disegni cad, cantieristica, pratiche edilizia privata, mansioni di ufficio, in relazione a tutto quello che ruota intorno ad una attivitĂ professionale di tipo tecnico completanecessario buon uso dei programmi di office (word excel power poit) e di autocadretribuzione progressiva in relazione alla capacitĂ ed esperienza acquisita
-
diplomato al conservatorio, impartisce lezioni di pianoforte per principianti e non, preparazione per esami in conservatorio, teoria musicale ad adulti di tutte le etĂ sia adulti che bambini
Arese (Lombardia)
-
Per una società nostra cliente, operante nella logistica e automazione industriale, leader nella produzione di sensori per applicazioni industriali siamo alla ricerca di un: technical manager t&t (track and trace) il candidato avrà le seguenti responsabilità - supporto tecnico post sales per i prodotti offerti dall’azienda (sistemi t&t, traffic e gbc08) - valutazione soluzioni tecniche sistemi t&t, traffic, - parametrizzazione tramite software gestionale, - parametrizzazione via tems x traffic - gestione team di lavoro e pianificazione attività - valutazione eventuali script o customizzazioni (linguaggio lua) il candidato avrà i seguenti requisiti: - formazione in ingegneria meccanica o diplomato meccanico, - esperienza in logistic automation industry - esperienza nella programmazione plc - esperienza in protocolli web, visual studio programming - orientamento al customer service - disponibilità a brevi trasferte nazionali e internazionali - inglese (c1)
-
Il/la candidato/a ideale è diplomato e/o laureato in discipline giuridico-economichela risorsa si occuperà di: raccolta e analisi dei document predisposizione delle bozze dei progetti e proposte assicurative supporto nell’apertura e nella gestione dei sinistri supporto nelle attività amministrative ricezione e gestione chiamate e e-mail si richiede passione per il settore assicurativo, preferibile minima esperienza pregressa maturata nel settore assicurativo (società di brokeraggio e/o agenzie assicurative)per broker assicurativo situato a trento selezioniamo un/a impiegato/a per assicurazione
-
E' richiesto il diploma di ragioneria e/o tisi prega di non rispondere a questo annuncio se non si possiede tale requisitoil/la candidato/a deve aver maturato un'esperienza lavorativa analoga di almeno 3 anni presso studio commercialistastudio commerciale sito in lecce cerca unitĂ da inserire nel proprio organico che gestisca la contabilitĂ aziendale ordinaria/semplificata e rediga bilanci periodici e dichiarazioni fiscali annuali in bozza da sottoporre al commercialista
-
Berretto da laureato per bambini, studente, diplomato o alunniacquista su disfrazzes, un negozio online conforme a tutte le normative ue!
Italia
-
Il candidato ideale è un giovane diplomato con una formazione tecnica ed un’esperienza anche breve in posizione analoga sono richieste altresì le seguenti conoscenze • assemblaggio pc; • installazione, configurazione dei sistemi operativi client più comuni (win xp, win 7 eccmondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttidal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonacompletano il profilo doti organizzative, flessibilità , gestione dello stress); • installazione, configurazione client posta elettronica comuni; • installazione, conoscenze reti lan su cavo e wifi di tipo small office/home office (soho)in particolare dovrà : -assicurare, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile, l'assistenza informatica, da remoto o in loco, nella risoluzione delle criticità segnalate dal personale di mondo convenienza all’help desk o tramite chiamata diretta; -garantire l’installazione e la manutenzione delle attrezzature e degli applicativi informatici a supporto dell’operatività quotidiana, assicurando la sostituzione delle attrezzature informatiche obsolete, tramite la migrazione dei dati e degli account degli utenti sulle nuove attrezzature in dotazione); • installazione, configurazione periferiche comuni (esstampanti, modem etce’ richiesta, all'occorrenza, disponibilità a trasferte e, quando richiesto, reperibilità (1 volta ogni 2 mesi) oltre al possesso della patente b ed essere automuniti sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full timeun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-based); • installazione, configurazione applicativi comuni (espacchetti office etcinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzataricerchiamo per la sede centrale di civitavecchia un tecnico hardware & software (profilo junior) obiettivo della posizione garantire tempestiva ed efficace risposta, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile servizi per l’utente e start up, alle richieste di intervento per chiamata diretta o pervenute all’help desk aziendale da parte del personale mondo convenienza, risolvendo le criticità di natura it afferenti all’installazione e manutenzione di hardware e softwarenei suoi 35 anni di attività , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosil’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logistici
-
Requisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematicasi occuperà dell’inserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dall’attuale gestionale al nuovo erpl’azienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annocompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatodescrizione dell’attivita’: la persona inserita supporterà la pianificazione della produzione nelle attività di pianificazione e forecastè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officenon è richiesta esperienza pregressaavrà il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi d’acquisto, negli approvvigionamenti e avrà la responsabilità di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionespace work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussosede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottssa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
-
Personal trainer con pluriennale esperienza diplomato fif,disponibile per allenamenti a domicilio o all'aperto nei parchi di milanoil prezzo per ogni allenamento è di 25 € all'oraper maggiori info contattatemi alspecializzato in circuit training, allenamenti mirati a tonificazione, dimagrimento e stretching muscolare,a corpo libero o con accessori di fitness
25 €
-
Il candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzal’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticimondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttidal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonasi richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanaliil capo turno mc si occuperà di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attività di governo dell'impianto logisticol'azienda garantirà uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruoloun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basednello specifico si occuperà di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attività di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassainfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzataè previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatocerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnonei suoi 35 anni di attività , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosicompletano il profilo ottime capacità di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazione
-
Fondazione et labora, agenzia per il lavoro ed ente di formazione di milano per realtĂ aziendale del settore di controllo e qualitĂ e certificazione di prodotti, processi e sistemi di movimentazione, siamo alla ricerca di figure geometra - ingegnere - architetto requisiti: - etĂ compresa tra i anni (compiuti) - diploma di maturitĂ scuola superiore ambito perito industriale, geometra e/o laurea ingegneria, architettura - automunito - residenza/domicilio regione lombar
-
Violoncellista professionista, diplomato presso il conservatorio di milano si rende disponibile in duo non pianoforte, trio oppure quartetto
massima serietĂ e professionalitĂ
ho a disposizione un ampio repertorio classico e moderno arrangiato in chiave acustica
invio demo audio e video delle mie esecuzioni a garanzia di qualitĂMonza (Lombardia)
-
chi sono
sono un pianista professionista diplomato (vecchio ordinamento) in pianoforte e composizionein questo modo potranno avere solo i materiali utili risparmiando tempo e denarooffro lezioni di pianoforte per alunni di tutte le etĂ
argomenti trattati
la lezione sarĂ molto pratica e la teoria sarĂ solo quella necessaria a suonare
generi musicali
per dare una formazione musicale completa verranno suonati sia brani classici che jazz e popper questo motivo utilizzo sempre dei rinforzi positivi per motivare i miei alunniper ogni alunni sia esso bambino o adulto predispongo un accurato percorso formativo personalizzato che tiene conto delle sue modalitĂ di apprendimento, del tempo che ha a disposizione, degli obiettivi che si postoho fatto diplomare piĂą di 10 allievi e molti sono diventati musicisti professionisti
supporto motivazionale
imparare uno strumento può essere molto difficile e può essere che sia il bambino che sia l’adulto che il bambino si scoraggino
costi
on line euro 18
domicilio dell'alunno euro 30
presso i miei studi di milano euro 25questo per me è motivo di orgogliol’alunno già dalla prima lezione sarà in grado di suonare
materiali
fornisco ai miei alunni le mie dispense(dai 6 anni ai 100 anni)
sede
lezioni via skipe
lezioni al domicilio dell'alunno
lezioni nei miei studi di milano - settimo milanese - rozzano
il mio metodo
il mio metodo si basa sulla forte personalizzazione dell’insegnamentosi darà spazio alla tecnica ma soprattutto allo sviluppo della musicalità per anni ho insegnato in conservatorio e in varie scuole civiche mi dedico all’ insegnamento dal 1995utilizzo il metodo tutoring per rendere l’alunno autonomo nello studioMilano (Lombardia)
-
mi offro sia come organista (sono diplomato in organo) che come pianista per l'accompagnamento di matrimoni ( in chiesa o municipio e per eventi raffinati
posso aggiungere una violinista oppure altri strumenti a richiestati sposi e cerci un organista per la cerimonia di matrimonio?
state programmando un evento raffinato, oppure un aperitivo e cercate un pianista live con un repertorio di musica d'atmosfera?
state leggendo nel posto giusto
non eseguo musica vocale ma solo musica per piano acustico (o digitale)Camogli (Liguria)
-
geometra con esperienza quadriennale come operatore di produzione cnc (controllo con calibro,micrometro,comparatore carico scarico macchina,cerca lavoro
-
Per ulteriori informazioni si prega telefonare al geometra domenico borla 347/ - gabetti sanremo riferimento: os04vrg 50 mql’alloggio si presenta in ottime condizioni ed è arredato in modo signorile2 vani 1 servizi sanremo via roma 95 (im)tutti i vani si affacciano sul considerevole cortile esposto a sud delimitato da siepi al fine di garantire una maggiore privacyuna buona vista mare è un ulteriore caratteristica di questa interessante proposta immobiliareentrando troviamo un ampio e luminoso soggiorno living su cui si apre un cucinotto semi-indipendente; a sinistra un piccolo disimpegno, che funge anche da ripostiglio, sul quale si aprono sia la camera da letto matrimoniale sia il locale bagno munito di box doccial’accesso all’alloggio è completamente indipendente e avviene sulla corte (terrazzo) privata e che accompagna all’ingresso principalevendita residenziale classe energetica: g ipe: nella splendida città di ospedaletti famosa per il suo microclima, sulla strada del vecchio circuito automobilistico, in villetta quadri-familiare, a poca distanza dall’aurelia e dal mare, proponiamo in vendita uno splendido bilocale ubicato al piano terra di una bella palazzina di soli due piani senza spese condominialiriscaldamento: autonomo terrazzo: s? condizionatore: s? classe energetica: g ipe: kwh/m² dimensione: 50 mq condizione: ristrutturato stanze: 2 bagni: 1 arredato: sì inserzionista: sanremo
135 €
-
Per il vostro acquisto in sicurezza abbiamo geometra e consulente mutui in sedesiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e/ un appuntamentoape 175 kwh/mq classe gl'immobile è ristrutturato è di 110 mq, è posto al secondo piano di una palazzina completa di ascensore e servizio di portineriariferimento: ab3-ca92-4ede-9vrg 110 mql'appartamento è così disposto: quattro camere da letto complete di angolo cottura e bagno all'interno, le quattro camere sono tutte indipendenti e locate a 500 € ciascuna per un reddito annuo di €4 vani 4 servizi tivoli roma est prossima apertura (rm)totale piani: 5 riscaldamento: autonomo classe energetica: g ipe: kwh/m² anno: dimensione: 110 mq piano: 2 stanze: 4 bagni: 4 ascensore: sì inserzionista: tivoli roma estla zona è molto richiesta da studenti e lavoratori stagionali, la vicinanza alla stazione termini la rende appetibile per brevi soggiorni nella capitalevendita residenziale classe energetica: g ipe: roma - proponiamo in vendita un appartamento situato a roma, davanti la stazione termini
379 €
-
Trasparenza e cordialità contraddistinguono il nostro operato, convinti soprattutto che un cliente soddisfatto valga più di mille pubblicità ! a disposizione dei nostri clienti in agenzia un team di professionisti qualificati quali geometra, architetto, avvocato, commercialista e consulente finanziario per pratiche di mutuo** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) energetica: e rifl'agenzia toninello immobiliare ha sede in via porta vecchia n112uu - mq: 62 - numero locali: 2 - bagni: 1 - piano: 1 - piani edificio: 2 - stato: ristrutturato - riscaldamento: autonomo - classe energetica: e - scsiamo presenti a este, monselice, carceri, sant'elena, villa estense, baone, cinto euganeo, vò', torreglia, teolo, arquà petrarca, ospedaletto euganeo, borgo veneto, ponso, montagnana, rovigo, stanghella, solesino e paesi limitrofitoninelloimmobiliareit mail: ****@****este affitto ufficio altro nel cuore di este, proponiamo in affitto, ufficio al piano primo in elegante palazzetto di poche unità posto auto esclusivo nella signorile corte internainserzionista: toninello immobiliarel'agenzia toninello immobiliare di este, presente da oltre 35 anni sul territorio estense, offre ai propri clienti professionalità ed esperienza accompagnandoli passo dopo passo nella conclusione della compravendita e nella locazionesi compone di ingresso/reception, ufficio + ulteriore ufficio separato da elegante porta a vetro scorrevole, bagno e ripostiglio/archivio5 este (pd) recapiti: uff
650 €