Diploma informatico

Elenco diploma informatico

  • Almeno 2 anni di esperienza in posizioni simili in ambito consulenziale -dottorato di ricerca e/o laurea magistrale in: ingegneria informatica, informatica -precedenti esperienze nel settore digitale / informatico / dell’innovazione -disponibilità a trasferte -ottime capacità di comunicazione -autonomia e dinamismo -predisposizione al team work) -preparare la documentazione a supporto delle attività di progettazione -coordinamento con le altre aree tecniche interne all’azienda al fine di risolvere problematiche di progettola risorsa sarà inserita nella divisione digital software design e, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà di: -raccogliere i requisiti funzionali e tecnici presso il cliente e farne l’analisi -disegnare nuovi processi digitali per il cliente -gestire la progettazione funzionale e tecnica del servizio digitale da implementare (mobile, web, bi e analytics, eccazienda specializzata in tecnologie digitali per il corporate community management con architettura cloud e terminalizzazione web e mobile

  • Beantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialecosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui più avanzati stack tecnologicil’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessbeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalibeantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udinegrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzamust have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilità a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdprsarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtà italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornobeantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 4il system engineer addetto all'help desk lavorerà a supporto degli utenti finali eseguendo attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)

  • Gradita la conoscenza del mondo informaticorappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlatoper azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrà inserita nell’ufficio commerciale e gestirà il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedescacompletano il profilo buone capacità comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacità di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattivitàil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/asi richiede buona conoscenza anche della lingua inglesein modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrà essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attività simili

  • Ig samsic hr, iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi erequisiti: pregressa esperienza nella mansione laurea in ambito scientifico (chimica – farmacia – ctf) precisione gradita conoscenza della lingua inglese si offre: contratto e ral da valutarsi a seconda dell’esperienza del candidato zona di lavoro: vicinanze crema (cr) orario di lavoro: giornata ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàig samsic hr _agenzia per il lavoro_filiale di crema cerchiamo una risorsa con esperienza che abbia dimestichezza sulle macchine di back injection con le seguenti caratteristiche: conoscenza specifica delle materie prime di carattere chimico-fisico e legislativo esperienza nello sviluppo del colore supporto tecnico al controllo qualità per raggiungimento standard coloristici e chimico/fisici esperienza in ricerca e sviluppo polveri e slurry la risorsa si occuperà di collaborare con il laboratorio per la parte di formulazione e con la produzione per l’avviamento delle macchine controllando il prodotto e intervenendo in caso di problemi

  • La figura ricercata è quella di programmatore sql/oracle junior e si dovrà occupare della manutenzione e ottimizzazione del sistema informatico aziendalenet, erp zucchetti buone doti comunicative problem solving & team working conoscenza della lingua inglese inserimento in ambiente giovane e dinamicoi principali requisiti richiesti sono i seguenti: conoscenza del linguaggio sql e dei database relazionali costituisce titolo preferenziale la conoscenza di: c++, powershell, database sql/oracle, server html, javascript, sistemi di business intelligence, suite di sviluppo microsoftmatesis, studio di consulenza manageriale e hr, ricerca e seleziona un programmatore sql/oracle junior per un'importante azienda cliente operante nel settore alta moda, per la sede di jesi (an)si propone un contratto full time, con possibilità di lavoro anche da remoto ottime possibilità di crescita professionale

  • Ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del•pregressa esperienza nell’assemblaggio elettrico •ottima manualità con gli strumenti da banco orario: a giornataig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente nel settore elettronico una/a addetto/a all’assemblaggio componenti la risorsa dovrà leggere la scheda tecnica per il cablaggio strutturato dei cavi inoltre, potrà occuparsi dell'assemblaggio di piccole componenti elettrichesede di lavoro: conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàtipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delig samsic hr filiale di conegliano (tv) ricerca per propria azienda cliente operante nel settore idraulico un/a addetto/a al magazzino e banconiere la risorsa, si occuperà prevalentemente di: riordino e stoccaggio dei prodotti carico/scarico merce di magazzino attività di banconiere esperienza minima in ruoli analoghi disponibilità a lavorare a giornata doti di comunicazione commerciale aver conseguito il patentino del muletto sarà considerato un plus orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personasede di lavoro: zona di conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Beantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialesiamo alla ricerca di un system engineer vdi da inserire all'interno del team di delivery presso la sede di udine, dove seguirà le attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del serviziol’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessil system engineer vdi eseguirà attività di gestione ordinaria, verrà coinvolto nelle fasi di erogazione del servizio, con particolare attenzione alla gestione della sicurezza informaticabeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendaligrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzabuona conoscenza ambienti vmware (dalla versione 6beantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 40 all’attuale); conoscenza ambienti vmware horizon; conoscenza ambienti vmware vsan; buona conoscenza sistemi operativi linux; buona conoscenza scripting; buona conoscenza sistemi operativi windows server & windows client; buona conoscenza ambienti networking; capacità di problem solving e relazionale; conoscenza inglese

  • Ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delig samsic hr filiale di conegliano (tv) ricerca per propria azienda cliente un/a magazziniere la risorsa si occuperà delle seguenti attività: movimentazione materiale prelievo dinamico con utilizzo lettore barcode preparazione materiale per montaggio interno ed esterno esperienza nell’uso di lettori barcode (facoltativo) buona manualità aver conseguito l'attestato di formazione che abilita alla conduzione del muletto capacità di lavorare sotto stress con precisione e rispettando le tempistiche disponibilità e flessibilità di orario durante i picchi di lavoro capacità di collaborare con il team capacità di problem solving orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personasede di lavoro: conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitàil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eper ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tv

  • Utilizzo: nella tecnologia di trasmissione ad alta frequenza, in particolare negli impianti di trasmissione e ricezione, nel settore informatico, per lelettronica industriale e

    Italia

    19900000095367432 €

  • 【facile da usare】collegare la macchina per incidere e il sistema informatico, nuovi prodotti avanzati, più intelligentidimensioni della scatola: 105*270*100 mmpeso lordo: 1,35 kgcaratteristiche【accessori eccellenti】il modulo di incisione del rullo dellasse y viene utilizzato per incidere oggetti cilindrici come lincisione di testo e motivi su lattine【sistema perfettamente compatibile】usa lasergrbl o lightburn (è il software di intaglio a pagamento più popolare al mondo, molto facile da usare)supporta windows xp, 7, 8, 10, mac os e linuxspecificamarca: orturmotore: nema 17 stepper motomateriali: alluminio + acciaio piatto + arylicmodalità di controllo: collegato con lincisore laser tramite i cavi del motore y【scultura di oggetti cilindrici】il rullo a marchio ortur y è finalizzato allincisione di cilindri e soddisfa le esigenze di incisione di diverse angolazioniil pacchetto include1 x rullo rotanteregolazione della larghezza: 7 posizioni di marciamacchine applicative: la maggior parte dei tipi di incisori desktop laserdimensioni del prodotto: 129*184*81 mmpeso netto: 0,95 kgmodalità di imballaggio: abbattuto, inserito in pe foam, confezionato in una scatola di cartonedescrizioneper lincisione di oggetti cilindrici,è compatibile con diversi modelli di macchine per incisionecavo di controllo: cavi motore a 4 pin da 500 mm, connettore femmina ph-06 = connettore maschio ph-06

    Italia

    10877999877929688 €

  • Il kvm over ip extender slim hdmi (ke8900s) è un trasmettitore/ricevitore compatto, economico e ad alte prestazioni basato su ip (ke8900st) che consente di accedere a un sistema informatico da una

    Italia

    1039 €

  • Ce700a è un estensore kvm con porte usb che possiede una compensazione del segnale automatica e una seriale rs-232; inoltre, permette laccesso a un sistema informatico tramite una console usb

    Italia

    249 €

  • Il ce100 è unestensione kvm con porte usb che fornisce protezione dalle scariche elettrostatiche e consente laccesso ad un sistema informatico tramite una console usb (tastiera e mouse e monitor

    Italia

    145 €

  • 8) programma informaticoricetrasmettitore palmare dual band con menu funzioni di visualizzazione sul display lcd7) modalità di funzionamento del menu rapido6) ricetrasmettitore a banda intera u / v【fonte di potere】confezioni ricaricabili agli ioni di litio batteria: dotato di 1 confezione di caricabatterie originale da 8800 mah batteria + batteria, supporto per 24 ore di comunicazione continuaquesta solida radio da 10 w può raggiungere distanze maggiori e ricevere segnali forticaratteristiche:【comunicazione a lungo raggio】radioamatori professionali: gamma di frequenze: vhf: 136-174 mhz (rx/tx), uhf: 400-520 mhz (rx/tx), fino a 999 canalifunzione:1) ipx4 life waterproof (protezione impermeabile splash)9) funzione di copia cablata11) selezione banda larga/strettaspecifica:modellouv-15rdual band/doppio display/doppio standbyfunzionamento indipendente dalla banda a/b (uv uu vv)memoria di 999 gruppi di canalimodalità di funzionamento del menu di scelta rapidascansione dei canal3) 10w ad alta potenza4) fino a 999 canali di memoria10) funzione di chiamata dellallarme di emergenza5) codifica dtmf2) lcd schermo di visualizzazione【leggero e portatile】dotato di porta di ricarica di tipo c, ampio display lcd, torcia a led, led di carica: trasmissione (rosso)/ricezione (verde); uso flessibile di dimensioni standard nella banda【funzione vivavoce】funzione vivavoce, può trasmettere chiaramente la voce in situazioni rumorose, supportarti per parlare ovunque, rilassati con te

    Italia

    39880001068115234 €

  • Altoparlante incorporatobasta mettere il microfono per conferenze in tasca o in valigettaspecifica:sistema informatico: compatibile con windows, per mac os 7 o versioni successivegamma di utilizzo ottimale: 3-5 mingresso: 5v/500 macolore: bianco + oro / nero + gpuò captare la tua voce da 10 piedi di distanza, meglio del tradizionale microfono del computer360° omnidirezionale e alta sensibilitàil microfono può catturare il minimo segnale a 360 °, rendere il suono più chiaro e fluido come quando si parla faccia a facciacaratteristiche:eccellente chiarezza audioil chip integrato ad alte prestazioni può bloccare efficacemente il rumore ed eliminare, offre unacquisizione vocale cristallina durante le chiamate di riunione, unottima tecnologia di riduzione del rumoreampia applicazioneriunioni online, conferenze e trattative di lavoro, chat video/audio, skype, giochi e altro ancorapulsante di disattivazione dellaudio rapidoil microfono per conferenze con pulsante di disattivazione dellaudio, consente di disattivare/attivare rapidamente laudio premendo il pulsante di disattivazione dellaudio, molto comodo per le riunioni online e listruzione a distanzaè unottima soluzione per chiunque abbia bisogno di effettuare videoconferenze, registrare riunioni di ufficio nella sala conferenze/sala riunionidesign portatiledesign portatile compatto, ha le dimensioni del palmo di una piccola mano, quindi rimane perfettamente sul tavolo della sala conferenze senza occupare troppo spazio

    Italia

    19940000534057617 €

  • Ricarica tramite usb al sistema informatico o alladattatore di alimentazioneil polimero agli ioni di litio, lunga durata, maggiore sicurezza7design portatile, dimensioni ridotte ma ad alta capacità, non ti preoccuperai dellinterruzione4: micro usb, mini usb, apple 30 pin, per nokia6funzione di risparmio energetico2protezione intelligente contro sovraccarico, sovraccarico, cortocircuitoconnettori 5leggero e resistente, comodo da usare3cavo usb con 4 connettori collegati per caricare diversi dispositivi specifiche:marcabakeeymaterialeaddominalicolorebeatoack, rosso, blu, verde, gialloingressocc 5v-1aproduzionecc 5v-1acapacità5600mahpeso180g il pacchetto include:1 banca di alimentazione da 5600 mah1 cavo di ricarica4 x adattatore per porta di ricarica

    Italia

    12680000305175781 €

  • È la prima sedia progettata dall'intelligenza artificiale: un software di disegno informatico è stato impiegato per la totale progettazione della sedia, seguendo le indicazioni di starckil designer, in collaborazione con autodesk, colosso dei software di design per costruzioni, ha affidato al computer il compito di realizzare una seduta comoda che impiegasse la minor quantità di materiale e di energia possibile, nel rispetto dell'ambienterealizzata in polipropilene riciclato al 100% colorato in massa, trattamento effetto soft touchè una sedia pensata dall'intelligenza artificiale con il designer philippe starck per il brand kartellquello della sedia aè il primo caso di un prodotto di design non pensato dalla mente di un uomolo sconfinato ingegno dell'architetto francesce, creatore di alcuni dei più iconici elementi di design al mondo, ha lanciato e vinto una nuova sfida, varcando i confini di un futuro non così tanto lontanosarà disponibile in cinque finiture: bianco, nero, verde, arancio e grigio metallizzato

    Italia

    209 €

  • Luce intelligente3visione notturna9scheda micro sd (massimo 128 gb)10tracciamento automatico8telefono cellulare: per iphone, androidspecifica:pixel: 2 mptipo: ip fotograficasensore di immagine: comsrisoluzione orizzontale: 1080 tvlilluminazione minima: 0,01 luxrisoluzione: 1920*1080lente: 4mm+8mm (mm)rapporto segnale/rumore: 48dbtemperatura di lavoro: -20 ~ 50 ℃compensazione del controluce: automaticatensione di alimentazione: 12vfunzione di allarme: supportomateriale: abscontrollo ptz: supportomonitoraggio informatico: supportodistanza di irradiazione della luce infrarossa: 20 mapp: ipc360il pacchetto include:1 x wifi ip fotografica1 x alimentatore1 manualerilevamento del sensore di movimento5allarme sonoro luminoso6audio bidirezionale7immagine nellimmagine4

    Italia

    7198999786376953 €

  • Sistema informatico di supporto: win xp / win 7 / win 8 / win10peso: 30g / 1cavo di programmazione usb per dmr radio retevis ailunce hd1 retevis rt29 walkie talkie supporto win xp / win 7 / win 8 / win10cavo di programmazione usb per ailunce hd1 radio bidirezionale digitale dual bandsi collega direttamente alla porta usb del pc o del laptop06oz il pacchetto include:1 cavo di programmazione hd1

    Italia

    15680000305175781 €

  • Si richiede predisposizione ed interesse al settore informaticocapacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)alfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oraclelaurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua inglesenon è necessaria esperienza nella medesima mansionecontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimanaprospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendalecapacità comunicative e relazionaliriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoriambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentioggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"attitudine al lavoro teammansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzionedisponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’esterodopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomiail consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidiana

  • Giuseppe, programmatore informatico freelanceperché tramite alert semaforico ti avvisa se ci sono situazioni in scadenza o scadute in base a dei parametri impostabili personalmenteperché è possibile a richiesta integrarlo con altre funzioni (per esempio prelevare la prima nota da altri software personali, o gestire più aziende, ecc) - perché sempre a richiesta è possibile soddisfare tutte le proprie esigenze aggiungendo funzioni nuove o modificando quelle presentipostazioni illimitateperché non è necessario riscrivere la scadenza, ma basta rinnovarla a nuova datasi garantisce assistenza e migliorie al software per un periodo di 3 mesiperché il database può anche funzionare su supporto esterno (usb, hard disk esterno) senza lasciare traccia sul proprio pcsi garantisce correzione per errori sul funzionamento del software in maniera illimitata nel tempoperché il software non ha bisogni di internet o abbonamenti a servizi per funzionare, basta semplicemente installarlo su qualsiasi pc windowscome programmatore freelance, e con la collaborazione di varie aziende e uffici, ho creato un software dalla grafica moderna, semplice e facile da usare, ed originale per tenere sotto controllo giornalmente tutte le proprie scadenze (sia aziendali che personali)perché il software non ha vincoli di abbonamento, di assistenza o di numero di utentiinoltre come specificato nel punto2, il database può essere locale, remoto o personale su supporto esternoperché originale? - perché è possibile inserire qualsiasi tipo di scadenza, senza vincoli con la contabilità d’ufficionessun vicolo di abbonamento o assistenzainvio demo gratuitaperché si risparmia tempo, carta e denaro evitando di comprare i quaderni scadenziariodeascadenzario, software gestionale per gestire lo scadenzario

    49 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate diploma informatico