Diploma informatico

Elenco diploma informatico

  • Ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ del•diploma di perito informatico •pregressa esperienza nella mansione orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente nel settore arredo un/una perito informatico - funzione logistica la risorsa sarĂ  inserita in ambito logistico si occuperĂ  del monitoraggio e programmazione delle pistole bar-code, in supporto ad altri impiegati con esperienzail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esede di lavoro: zona portogruaro (ve) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ 

  • Per lo stabilimento di suzzara ricerchiamo un tecnico informatico hardware e software residente in loco o nelle zone limitrofela figura ricercata si occuperĂ  di supporto di: aggiornare, installare e configurare nuovo hardware e software (in particolare installazione, configurazione, aggiornamento o sostituzione client, stampanti e altre periferiche) supervisionare ed affiancare gli utenti provvedendo ad un supporto tecnico in base alla tipologia di problema elaborare attivitĂ  di gestione ticket il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore; almeno 1/2 anni di esperienza nel ruolo; solido background in ambito informatico; buona conoscenza dei sistemi windows (server e client) e di applicativi microsoft; gradita ma non indispensabile eventuale conoscenza di sistemi linux; active directory, dns, dhcp, group policy, gestione permessi file system; buone conoscenze delle reti, sistemi antispam, antivirus, stampanti; si ricerca figura residente a suzzara o nelle zone limitrofeintegrated solutions è una societĂ  giovane e dinamica, attiva da anni nel campo dell'ict applicata al manufacturingcompletano il profilo un pò di passione per l'ambito sviluppo software, capacitĂ  relazionali, propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, buone doti di problem solvingl'attivitĂ  si svolgerĂ  sul terzo turno notturo (dalle ore alle ore 6:00)il nostro cliente è una azienda leader nel settore automotivesede di lavoro: suzzara disponibilitĂ : immediata contratto: tempo determinato con possibilitĂ  di rinnovo a tempo indeterminato automunito con patente di tipo b inquadramento: da defiire in base all'esperienza maturata dal condidato i candidati interessati devono allegare un dettagliato cv, citando il consenso al trattamento dei dati personaliai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro è estesa ad entrambi i sessi (lsettore principale, automotive

  • ) buona capacitĂ  di troubleshooting lato sw e hw diploma e o laurea in informatica / materie scientifiche discreta conoscenza della lingua ingleseper strutturata realtĂ  di lavis selezioniamo un tecnico informatico la risorsa riportando direttamente alla direzione sistemi informativi, prevede il supporto e l’ottimizzazione dei processi aziendali in ambito logistico e commerciale, help desk rete vendita, con disponibilitĂ  ad operare fuori sede per interventi sporadici presso i punti vendita stessiconoscenza del sistema operativo windows (versioni ) conoscenza dei principali pacchetti di office automation (excel, word, powerpoint, ecc

  • diploma indirizzo elettronica / informaticatecnico riparatore informatico sede: latina (lt)13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleattivitĂ : assistenza alla vendita e diagnostica del problema evidenziato dal cliente; riparazione di smartphone, tablet e computer; interventi software e di prima configurazione; consegna del prodotto riparato; tipologia contrattuale: tempo determinato con possibilitĂ  di trasformazione a tempo indeterminatospin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in impresa attiva nel settore commercio al dettaglio con sede a latina (lt)esperienza pregressa nelle riparazioni di notebook e personal computerresidenza nel comune di latina o in comuni limitrofiiscrizione al centro per l’impiegocurriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)orario di lavoro: full-timeconoscenza dei sistemi operativi microsoft e applicativiil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del de dei decreti legislativi nnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiesto216 del sulle paritĂ  di trattamentocompletano il profilo: predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacitĂ  comunicativeil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art

  • Il candidato avrĂ  i seguenti requisiti: diploma informatico, ottima conoscenza di sql server, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, conoscenza dell’inglese a livello b1, mentre il tedesco resta un plus capacitĂ  autonoma decisionale in relazioni alle esigenze aziendali ed eccellenti doti di comunicazioneper una societĂ  nostra cliente che opera nel settore della verniciatura in campo automotive utilizzando tecnologie all’avanguardia e che mette al servizio dei propri clienti un’esperienza quarantennale e la passione che deriva dalla realizzazione artigianale di prodotti esclusivi conosciuti in tutto il mondo, siamo alla ricerca di un: responsabile it il candidato avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : implementazione del database gp90, analisi e coding, sviluppo di progetti software

  • Cornice porta diploma di laurea in argento 925questa cornice dargento è ideale per incorniciare il diploma di laura, oppure qualsiasi altro certificato di valore, che si voglia esporre in un ambiante di lavoro o di casaarticolo della selezione zanollipuoi anche scegliere di fare incidere una vera e propria dedica personalizzata che sarĂ  realizzata su un blasone o su una targhetta che verrĂ  applicata sul retro della cornice nella posizione ritenuta piĂą opportuna per la tenutapersonalizzazione: se vuoi rendere la tua cornice veramente unica scegli di farla personalizzare dai nostri artigiani facendo incidere delle iniziali (massimo 3), un nome, una data rappresentativa della foto che andrĂ  ad essere inserita o dellevento per cui la stai regalando che sia un anniversario, un battesimo, un matrimonio o semplicemente il ricordo per un evento specialenoi consigliamo di optare per uno stile “corsivo inglese” poichĂ© piĂą elegantemade in italy note particolari: dove possibile lincisione di iniziali, nomi, date e piccole frasi viene realizzata direttamente sulla cornice, in caso di assenza di indicazioni, sarĂ  lartigiano a stabilire la posizione piĂą opportuna

    Italia

    402 €

  • Medioevale diploma a4 pergamena gr160 - confezione da 10 fogli medioevale diploma a4 pergamena gr160 - confezione da 10 fogli attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Florentia angoli diploma a4 pergamena gr160 - confezione 10 fogli florentia angoli diploma a4 pergamena gr160 - confezione 10 fogli attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Festa del diploma festa del diploma attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • Florentia angoli diploma a4 pergamena gr160 - confezione 10 fogli florentia angoli diploma a4 pergamena gr160 - confezione 10 fogli attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • Laurea/ diploma - g19t -115x17 -4 sog 12 bigl5x17 -4 sog attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

  • Isco srl, agenzia per il lavoro, per ampliamento organico interno ricerca una risorsa da inserire come programmatore informaticola risorsa si occuperĂ  di: attivitĂ  di analisi e gestione progetti; sviluppo di applicazioni web in ambiente lamp (linux, apache, mysql, php); gestione e manutenzione piattaforme cloud; sviluppo app mobile ibride; sviluppo e manutenzione siti in wordpress; assistenza interna hardware e softwarerequisiti: titolo di studio secondario o laurea trien

  • Materiale informatico obsoleto vecchio rotto o non funzionante (computer fissi, notebook, netbook, mac, macbook stampanti, etc)insomma se avete intenzione di buttare via per qualsiasi motivo, contattatemi che ve lo levo dai piedi al volo contattatemi via mail o cellulare per farmi sapere di cosa dovete disfarvi e ci mettiamo d'accordoritiro gratuitoritiro gratuito da vecchie cantine, uffici, a domicilio etc

  • Mansioni: • contattare clienti attuali e potenziali per presentare i servizi e i prodotti offerti dall'azienda • preparare ed effettuare presentazioni tecniche spiegando i prodotti o servizi a clienti giĂ  presenti o potenziali • comprendere le richieste del cliente e consigliare i prodotti o servizi appropriati • gestire gli accordi di vendita, tenendo conto dei costi di installazione, consegna e manutenzione di attrezzature o servizi • raggiungere e superare i kpi per il territorio e le attivitĂ  assegnate • tenere traccia delle attivitĂ  di vendita e scrivere relativi rapporti requisiti richiesti: • esperienza nel ruolo di tecnico commerciale per aziende nel settore informatico (gestionali aziendali, assistenza software, stampanti multifunzione, toner e prodotti di consumo), svolta recentemente • diploma o laurea, meglio se in ambito informatico • esperienza in tecniche di vendita • massima capacitĂ  di autogestire e organizzare il proprio lavoro), per propria azienda cliente, operante in ambito it, è alla ricerca della seguente figura professionale: tecnico commerciale settore itgescolabor, societĂ  di ricerca e selezione di personale qualificato (aut• massima disponibilitĂ  a rimanere costantemente al passo con le innovazioni, aggiornandosi, sia su tematiche tecniche partecipando a corsi formativi e visitando fiere di settorecompletano il profilo: • residenza o domicilio in provincia di vicenza o padova • zona operativa: padova-vicenza-verona • patente b, automunito • conoscere il territorio e il tessuto produttivo offerta: • retribuzione e inquadramento saranno discussi in fase di colloquio • la ricerca è aperta sia ad agenti con partita iva, che a candidati interessati a contratto dipendente • ottimi incentivi e bonus per il raggiungimento degli obiettivi sede di lavoro: • vicenza, con spostamento sul territorio

  • Must have: diploma conoscenze di java, spring e spring boot, sql esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione nice to have: diploma o laurea ad indirizzo informatico conoscenze di javascript, css, html conoscenza di software gestionale erp (contabilitĂ , magazzino, vendite, ordini clienti- fornitori ecc) location: afragola (na)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: la risorsa si occuperĂ  di implementazione, sviluppo e configurazione dell'erp aziendalesmart working: %i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante software house, leader nel mercato della ricambistica di autoveicoli, i nostri recruitment engineer ricercano un analista programmatore software gestionale erp

  • Requisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dl’azienda offre: contratto di assunzioneesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinodescrizione dell’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientedovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsaper pianificare e lavorare per obiettivispace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticisi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere abilitĂ  nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crm

  • · diploma di perito elettronico/ elettrotecnico/ informatico oppure laurea ingegneria dell'automazione/ informatica/ elettronica/ gestionalesi occupa di sviluppo software, ma anche di soluzioni meccaniche ed elettronichela nostra cliente è un'azienda leader nella robotica e l'automazione industrialeperiodo di prova, finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì sede: provincia di venezia· conoscenza approfondita della programmazione plc e scada · comprovata esperienza in controlli automatici e sviluppo software plc e scada · capacitĂ  di avviamento di impianti industriali · disponibilitĂ  a trasferte nazionali e internazionali· completano il profilo buone doti organizzative, capacitĂ  relazionali, proattivitĂ , capacitĂ  di problem solving, determinazione), per propria azienda cliente, operante in ambito sistemi e soluzioni per automazioni industriali, è alla ricerca della seguente figura professionale: programmatore plc/hmilavora trasversalmente in diversi settori, dall'automotive al packaaging, dal farmaceutico al food & beverage· patente b, automunito si offre: retribuzione commisurata all'esperienzagescolabor, societĂ  di ricerca e selezione di personale qualificato (autno smart workingil ruolo prevede attivitĂ  di programmazione e sviluppo attraverso l'utilizzo di software plc/ scada, utilizzo di tools siemens tia portal, step 7 per la programmazione plc e pannelli hmimansioni: il candidato inserito all'interno dell'ufficio tecnico sarĂ  responsabile della programmazione delle automazioni dei sistemi realizzati dall'azienda

  • Ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarĂ  inserita nell’area amministrativa e si occuperĂ  di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilitĂ  ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilitĂ  ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Profilo candidato: diploma e/o laurea nel settore informatico; esperienza di almeno 1 anno nel ruolo, preferibilmente in contesti non troppo grandi; ottima conoscenza di php e javascript; buona conoscenza di mysql; buona conoscenza della lingua ingleseazienda specializzata in software house che si occupa della creazione, modifica e manutenzione di strumenti e software per le sue aziende clienti impiegate nel settore farmaceuticoprofilo posizione: sviluppo progetti/software, seguendo il cliente dall'inizio alla fine analisi requisiti, call di allineamento con i clienti manutenzione software successiva all'erogazione del progetto

  • Delle telecomunicazioni o diploma di perito informaticobuona conoscenza di java full framework esperienza nello sviluppo e nel software design con logiche di prodotto e soluzioni enterprise conoscenza delle architetture basate java microservices e su api e web services rest buona conoscenza del linguaggio sql buona conoscenza angular e superiore buona conoscenza html5, css, javascript, js+ node, jquery e angular buona conoscenza del linguaggio typescript buona conoscenza dei principi di design, user experience e user interface (ux/ui) metodologie di sviluppo agile e capacitĂ  di lavorare in team di sviluppo sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacitĂ  di problem solving, gestione del tempo, proattivitĂ  e lavoro in teambuona conoscenza del framework java spring mvc, spring boot e swaggerper il nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura di full-stack developer su piattaforma java e angular da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni di applicazioni finanziariegrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtĂ  aumentata ed estesatitolo preferenziale: conoscenza di pl/sql gradita conoscenza sql server, rdbms oracle, mongodb conoscenza di git conoscenza di sistemi server linux conoscenza di design pattern, strutture dati e algoritmi conoscenza dei framework vue e react sede di assunzione: valenzano (ba) modalitĂ  di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza)siamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare piĂą facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessle principali attivitĂ  consisteranno in: sviluppo di funzionalitĂ  backend in java (e spring boot) sviluppo di funzionalitĂ  frontend in angular creazione di endpoint rest integrazione verso servizi esterni (java e/o webservice) documentazione tecnica delle funzionalitĂ  create scrittura di unit test, integration test e test end to end preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ingla risorsa, lavorando nel team di r&d, svilupperĂ  funzionalitĂ , componenti e moduli applicativi che gestiscono i processi del framework su cui si basano le soluzioni del crm, npl e piattaforma gestione bancasiamo il partner ideale perchĂ© profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ  di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsdelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ing

  • Delle telecomunicazioni o diploma di perito informaticosede di assunzione: valenzano (ba) modalitĂ  di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza) contratto e retribuzione saranno commisurati alle reali competenze e potenzialitĂ  del candidatodelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ingtitolo preferenziale: conoscenza del mondo aml, ade (segnalazioni nazionali e internazionali) e bi; esperienza in ambito compliance e regulatory reporting; esperienza su temi di cypto-valute e nftgrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtĂ  aumentata ed estesapregresse esperienze di sviluppo software ambienti java/sql conoscenza di strumenti di sintesi e analisi dati sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacitĂ  di problem solving, gestione del tempo, proattivitĂ  e lavoro in teamsiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare piĂą facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessla persona ricercata avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : preparare documentazione di business; preparazione documentazione tecnica; supporto alla documentazione di pianificazione; supporto alla stesura ed effettuazione dei casi di test; effettuare audit a processi aziendali, orientati ai prodotti/progetti di competenza; partecipare ad attivitĂ  di accettazione e demo dei software preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ingla risorsa, lavorando nel team di r&d, effettuerĂ  analisi funzionali, in particolare la nuova piattaforma di regulatory & compliancesiamo il partner ideale perchĂ© profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ  di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsper in nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura analista funzionale senior da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni orientate alla gestione di applicazioni finanziarie

  • Principali responsabilitĂ  comprensione del problema e prima risposta tecnica al cliente; in caso di problematiche complesse segnalazione alla figura tecnica di riferimento e avvio della procedura prevista, mantenendo comunque il presidio sul rispetto degli sla; assistenza in remoto per verificare il problema con il cliente o aggiornare il prodotto installato e controllare codice e database; offerta contratto a tempo indeterminato full time 40 ore range retributivo stimato da k in funzione della seniority e competenze emerse in sede di colloquio contesto di software factory orientato all' innovazione tecnologica e alla qualitĂ  del codice formazione continua su nuove tecnologie e strumenti lavoro con metodologia agile possibilitĂ  di lavorare in team con professionisti di alto livello su diversi linguaggi di programmazione 40% smart working diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico o formazione in linea con la figura ricercata gradita esperienza pregressa come help desk i/ii livello in contesti it conoscenza so client e server conoscenza base linguaggi programmazione (vbcom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://tnet e/o java e/o c#) e di scripting (vbscript e/o javascript) conocenza linguaggi di presentation (html e/o asp) conoscenza linguaggio sql per interrogazione database esperienza con db sql e/o oracle buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata buone capacacitĂ  relazionali e di lavoro in team problem solving e capacitĂ  di gestire elevati carichi di lavoro e scadenze curiositĂ  e propensione all’aggiornamento continuo (con partecipazione a gruppi/seminari su nuove tecnologie) occasione perfetta per help desk in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunitĂ  di formazione e crescita professionaleme/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwl'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmentecom/company/lavoro-digitale-italiaseguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwil nostro cliente è azienda italiana di riferimento per l’ enterprise content managementcon oltre 300 collaboratori e una presenza trasversale nei settori industria, gdo, servizi e pubblica amministrazione, da oltre 30 anni offre soluzioni per la gestione documentale, il workflow e la conservazione digitale disponibili on premises, in cloud o tramite configurazioni misteper la sede di padova stiamo selezionando un* help desk di ii livello per attivitĂ  di monitoraggio e accettazione delle richieste di assistenza per i servizi di application managementi nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitalilavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italia

  • diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniinoltre, si occuperĂ  della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecamereconoscenza di crm e gestionaliinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzagestirĂ  antivirus e firewall e si occuperĂ  dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticaspace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminioeseguirĂ  la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerĂ  i software aziendali e il sito web, rinnoverĂ  i domini aziendalil’azienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo flessibilitĂ , proattivitĂ , disponibilitĂ , dinamicitĂ  e riservatezzasede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottè richiesta disponibilitĂ  per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinfine, si interfaccerĂ  con la societĂ  di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualissa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (daffiancherĂ  l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesela persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendaliavrĂ , inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attivitĂ , aggiornerĂ  i database esistenti sui clienti

  • Core informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogocore informatica è una societĂ  specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalitĂ  delle loro strutture informatichelivello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicole due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilitĂ  di ulteriore crescita professionalecapacitĂ  di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemicontratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilitĂ  di proroga a fine annoorario di lavoro: dal lunedì al sabato su turniconoscenze informatiche di basepregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilitĂ  e flessibilitĂ capacitĂ  di identificare problemi softwarecapacitĂ  di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2conoscenza e capacitĂ  di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clientila societĂ  ha piĂą di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privati

  • La risorsa svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : verificare il corretto funzionamento della macchina posizionare i singoli pezzi intervenire in caso di blocco macchina controllare la qualitĂ  dei prodotti o del processo di lavorazione del centro di lavoro assegnato organizzare e supervisionare lo svolgimento delle attivitĂ  del centro di lavoro controllare i processi produttivi o il funzionamento dei macchinari si richiede esperienza, anche minima, in analoga mansione e disponibilitĂ  su 3 turni si valutano anche profili junior in possesso di diploma tecnico meccanico / elettrico / elettronico / informatico / meccatronico o formazione professionale specifica e' necessaria una buona conoscenza dei sistemi informatici e una buona manualitĂ  orario di lavoro: tre turni () a ciclo continuo sede di lavoro: rio salso di tavullia (pu) si offre contratto a tempo determinato di 1 mese con possibilitĂ  di proroga/assunzione in aziendagi on board, societĂ  specializzata nello studio, nella progettazione e nella erogazione di soluzioni in grado di ottimizzare la gestione di attivitĂ  in outsourcing, ricerca: operai conduttori macchina automatica - rio salso di tavullia il candidato si occuperĂ  del ccostante contollo di una macchina automatica finalizzata all'assemblamento di componenti plastici per la realizzazione di porta auricolari

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate diploma informatico