Dipendenti pubblici

Elenco dipendenti pubblici

  • Si affitta esclusivamente a dipendenti pubblicirifiniture: lappartamento è in ottimo stato, porta blindata, gli infissi sono in metallo con doppi vetri e zanzariere, le utenze di luce e gas sono autonome da allacciare, lacqua invece è condominiale a conguaglio, con contatore interno per la lettura separatoil contesto è riservato e allo stesso tempo vicino ai principali servizi di zona come attività commerciali, supermercato, ufficio postale, farmacie, scuole eccben collegato con le arterie principali risulta facile raggiungere roma centro oppure in direzione opposta i castelli romania pochi minuti a piedi dalla fermata della metro c " torre gaia"nelle immediate vicinanze di via casilina e del policlinico ptermo-autonomo, appena tinteggiatofrg00 interessato allimmobile? invia una mail per una risposta rapida e senza attese, scrivici a cucaricondizioni contrattuali: limmobile è disponibile da subito, il contratto sarà 3+2 a canone concordato in cedolare seccacom o compila il form e verrai ricontattato entro 24h direttamente dallagenteclasse energetica: f
    spese: 0
    anno: 1960
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 70
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via stefano pittaluga, , roma, , italia
    latitudine: 41grotte celoni- via stefano pittaluga, proponiamo in locazione accogliente trilocale di 70 mq cv e del polo universitario di "tor vergata"descrizione: allinterno troviamo ingresso, salone con uscita su un piccolo balcone, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali e bagno finestrato con box doccianon sono graditi animali domesticie se fossi stanco di cercare tra tanti annunci e vedere spesso le stesse case, lasciaci la tua richiesta e vinci in velocitànon arredato, posto al piano terra rialzato di una piccola palazzina in cortina di soli sei appartamentile spese condominiali sono di circa 15,00 euro/mese salvo conguaglio a fine anno per pulizia e luce scale86588 longitudine: 12

    Roma (Lazio)

    600 €

  • 000 impronte digitali dei dipendenti● ottimo per tutti i settori, inclusi uffici, ristoranti, fabbriche, scuole e altro ancora000interfaccia: wg26 / wg34 (ingresso / uscita)caratteristiche: funzione di allarme / download unità usb flashmodo di identificazione: impronta digitale + carta didentità + passwordtemperatura di funzionamento: 0-60 ℃ / 32-140 ° fdimensioni: 106 x 106 x 34 mm / 4,17 x 4,17 x 1,34 pollici (circa)il pacchetto include:1 x presenza di impronte digitali2 x cavo1 kit vite1 x manuale utente(altre decorazioni non incluse)immagini dei dettagli● schermo lcd ad alta definizione per una visione chiaracaratteristiche:● funzionamento facile da impararespecifica:materiale: abscolore nerovoltaggio: dc 12vcorrente di lavoro: 150 mafrequenza di lavoro: 500 dpi (khz)installazione: a paretecapacità dellimpronta digitale: 1000capacità di registrazione: 100● display dellorologio autonomo, non è necessario installare software aggiuntivo● grande capacità, memorizza fino a 1● può scaricare report excel direttamente tramite usb● è montabile a parete, viene fornito con viti e guida di montaggio

    Italia

    3081999969482422 €

  • Armadio metallo sovrapposto armadio metallico armadio per dipendenti nome: armadio metallo sovrapposto a sei posti dotazioni di serie: n° 1 armadio spogliatoio caratteristiche del prodotto: corpo formato da pannellatura unica tra tetto e schiena unito tramite microgiunzione, a creare asole per l'aerazione; ante dotate di cerniere interne con perno di rotazione esterno a 180°; canottatura di rinforzo sul lato; cerniere e pieghe antitaglio su tre ordini sui lati rimanenti; feritoie di aerazione (superiori ed inferiori); portacartellino stampato; serratura a cilindro tipo yale con doppia chiave in dotazione; leva ad una via - base su piedi in acciaio cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, centri commerciali, alberghi - in ambienti non umidi informazioni utili: realizzato in lamiera di acciaio di prima qualità dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop12h con inserti in plastica antiossidazione, predisposti per inserimento piedino di regolazione a registrazione micrometrica in acciaio zincato con puntale in materiale plastico - fianchi spessore frontale cm90,7x50x180h; dimensioni vano (lxpxh) cm3 con bordi antitaglio piegati su tre ordini - nervature di rinforzo atte ad accogliere lo zoccolo ad incastro dimensioni esterne (lxpxh) cmit per acquistare le panche spogliatoio cliccare qui81/2008, en uni iso 9001, en uni iso 14001, prove uni sul prodotto e sulle finiture tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gglavorativi se con ante colorate) tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi / 7 gglavorativi circa (25 gg29,2x47,3x80,5h colore: corpo grigio ral 7035; ante a scelta dal menù a tendina: grigio ral 7035; giallo ral 1003; giallo ral 1015; arancio ral 2004; rosso ral 3001; rosso ral 3003; azzurro ral 5012; blu ral 5015; verde ral 5010; verde ral 6018 installazione: monoblocco conformità: dichiarazione di conformità d

    Italia

    5240599975585938 €

  • A, spogliatoio e bagno dipendenti000,00 - frimm immobiliare san paolo
    tipo di proprietà: attività / licenza commil locale si presenta completamente ristrutturato e fornito di elementi di assoluta qualità necessari allo svolgimento dell'attività di ristorazione e per questo già pronto all'utilizzo commercialea, con doppia vetrina su strada e così composto: ampia sala con bancone, bar e tavola calda separati, circa 70 coperti, ampia cucina con zona lavaggio separato, servizi signori e signore e portatori di handicap, nella zona sottostante alla quale si accede tramite scale o ascensore interno, troviamo un ampio magazzino di 60 mq c4850587
    piano: t
    agenzia: alti livelli
    mq: 200
    camere: 1 bagni: 2
    condizioni: ristrutturato8511664
    logitudine: 12alti fatturati dimostrabilicanone di locazione mensile € 2800,00 - prezzo richiesto € 269
    indirizzo: via cristoforo colombo, 446
    colombo, roma, roma
    cap: 00145
    latitudine: 41ubicato in una zona di altissima densità abitativa oltre ad un importante passaggio veicolare a ridosso di negozi, attività ed uffici pubblici, scuole etc etcroma - san paolo, più precisamente in via cristoforo colombo, proponiamo la cessione di un'attività di bar tavola calda, svolta all'interno di un ampio locale di 140 mq c

    Roma (Lazio)

    269000 €

  • Montaggio del monitor per liberare spazio prezioso il televisore a schermo piatto può essere montato in un punto comodo per i visitatori, i clienti e i dipendentiquesto supporto tv da parete è la soluzione ideale per le sale dattesa, le sale riunioni o altri luoghi pubblici e permette di creare un impianto tv a schermo piatto o un sistema di segnaletica digitale in modo sicuro ed efficaceconsente inoltre di liberare spazio preziosoil supporto tv da parete è anche provvisto di staffe in plastica per la gestione dei cavi per tenerli ben nascostistruttura per carichi pesanti il robusto design in acciaio sorregge in tutta sicurezza il televisore a schermo piatto, proteggendo il proprio investimento economicoil braccio si estende facilmente, assicurando un orientamento fluido e completo per una visione ottimalecompletamente articolabile il supporto tv da parete è completamente regolabileil braccio si estende fino a 503 mm dal muro, una caratteristica che assicura la più ampia possibilità di movimento e permette di orientare lo schermo secondo diverse angolature e in varie posizioniil supporto da parete può essere inclinato di +2°/-12° per orientare il display del televisore verso il pubblicoil supporto tv da parete è in grado di sostenere la maggior parte dei televisori a schermo piatto led o lcd con dimensioni comprese tra 22" e 55" e con un peso massimo di 35 kgil supporto tv da parete può essere orientato di +90°/- -90° per la massima flessibilità di visioneil prodotto fpwartb1m è coperto da una garanzia startechgrazie al sistema di inclinazione, è possibile montare il televisore più in alto o più in basso rispetto alla linea dello sguardo assicurando comunque una visione confortevolevisuale straordinaria con ottimizzazione dello spazioil braccio si può anche ripiegare per aderire al muro, con un profilo minimizzato che consente di collocare il display a una distanza di soli 49 mm dal muroquesto supporto tv da parete per carichi pesanti sostiene in sicurezza un televisore a schermo piatto con dimensioni comprese tra 22" e 55"com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita

    Italia

    106 €

  • Il supporto da parete è la soluzione ideale per le sale riunioni, le sale dattesa o altri luoghi pubblici e permette di creare un impianto tv a schermo piatto di grandi dimensioni o un sistema di segnaletica digitale in modo sicuro ed efficacecom di 5 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitail sistema di gestione dei cavi consente di nascondere fili e cavettiil supporto da parete è talmente robusto che è in grado di sorreggere un televisore a schermo piatto di dimensioni comprese tra 32" e 70" e con un peso massimo di 75 kgperfetto per le sale riunioni o la segnaletica digitale il televisore a schermo piatto può essere montato in un punto comodo per i visitatori, i clienti e i dipendenti, liberando così spazio preziosoconfigurazione semplice e sicura grazie al suo design con struttura ad aggancio, il supporto tv da parete è semplice e veloce da installareil prodotto flatpnlwall è coperto da una garanzia startechbasta fissare le staffe verticali con i ganci integrati sul retro del televisore, dopodiché è possibile appenderlo in sicurezza al supporto da pareteil display può essere inclinato secondo langolo di visuale più comodo il supporto tv da parete consente di orientare il display del televisore verso il pubblicograzie al sistema di inclinazione, è possibile montare il televisore più in alto o più in basso rispetto alla linea dello sguardo assicurando comunque una visione confortevolecom advantage - consente di montare a parete un televisore a schermo piatto, con dimensioni comprese tra 32" e 70", per risparmiare spazio - il televisore si può inclinare verso lalto o verso il basso per una visione confortevole - il supporto tv da parete per carichi pesanti è in grado di reggere fino a 75 kg di pesole manopole per regolare lorientamento permettono di posizionare il televisore secondo langolo di visuale più comodoconsente di risparmiare spazio montando a parete una televisione a schermo piatto, che si può inclinare facilmente per una visione ottimale questo supporto tv da parete per carichi pesanti è destinato alluso con monitor o televisori a schermo piatto di grandi dimensioni e consente di creare un display straordinario con il massimo risparmio di spazioil supporto da parete per schermo piatto sostiene in sicurezza un televisore conforme con il montaggio vesa di dimensioni comprese tra 32" e 70", che può essere comodamente inclinato per una visione confortevole

    Italia

    9069999694824219 €

  • Attenzione alle risorse e alla crescita professionale dei dipendenticonoscenza anche giuridica della normativa di riferimento forte attitudine alla collaborazione e a progetti da gestire in team chi cerca e cosa si offre: azienda appartenente a gruppo internazionale ( dipendenti nel mondo) con 5 plant in italia (130 dipendenti)tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor nasce per questotor cerca re sponsabile del s ervizio di protezione e prevenzione con esperienza di almeno 5 anni come hs e manager o security, safety & environment specialist, abilitato come rspp, buon inglese, per azienda della provincia nord di bolognaraccoglie, organizza e comunica gli indicatori di performance, registra e analizza infortuni e malattie professionalisi occupa delle azioni di miglioramento per ridurre il rischio di incidenti ai lavoratori ed il rischio impatti ambientaleindividua i fattori di rischio e definisce le misure per la sicurezza e salubrità degli ambienti di lavoro nel rispetto della normativa vigente; elabora le misure preventive e protettive e dei sistemi, definisce ed attua i programmi di informazione e formazione dei lavoratori, redige il duvri ai sensi dell’artpossibili spazi di crescita e coinvolgimento sulle attività su ambiente e qualità in ottica gestione sistema integrato retribuzione e livelli commisurati all’esperienza, premio integrativo aziendale, home office parzialerequisiti: esperienza di almeno 5 anni come rspp presso aziende manifatturiere con abilitazione al ruolo laurea, buona conoscenza dell’inglese (interazione con hse di plant in europa e con hse manager in lingua inglese) disponibilità a trasferte (nord italia) giornalierecomunica con le autorità locali nei settori della salute e della sicurezza sul lavoro e della protezione ambientalecoopera nelle indagini su tutti gli incidenti e i mancati incidenti verifica la corretta e regolare effettuazione dei periodici controlli sulle attrezzature, il piano del piano di emergenza internoattività: monitora il rispetto dei sistemi di prevenzione e protezione presso i 5 plant italiani del gruppo, con la necessità di trasferte ma particolare attenzione su quello più strutturato (nord di bologna), si rapporta con i preposti, l’rsu e l’hse manager di gruppoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerzona di lavoro: provincia nord di bolognagestire la fase preparatoria per l'approvazione degli investimenti in termini di impianti e macchinari verifica, in collaborazione con la manutenzione, il funzionamento degli impianti e delle attrezzature in produzione per garantirne l'idoneità ed il corretto ed ottimale funzionamento nel rispetto delle condizioni di sicurezzaforte crescita del gruppo e forte espansione in italia

  • Settore azienda: commercio incentive fascia dipendenti: 70 dipendenti fascia fatturato: 200 mln € località: milano per azienda cliente, operante nella progettazione e fornitura di programmi incentive promozioni, operazioni di fidelizzazione e employee benefit in ambito nazionale e internazionale, siamo alla ricerca della figura di: account manager la figura ricercata, a diretto riporto del responsabile di funzione e del coo, si occuperà di gestire il rapporto con le controparti, di identificare nuovi business, di supportare l'ufficio vendite nella preparazione di offerte e nella creazione dei contratti; infine collaborerà con altre funzioni aziendali, quali procurement, it e finance, per la corretta erogazione dei servizi sulla piattaformait/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delesperienza di 2/3 anni come account manager/pm esperienza nel settore gift cards, e-commerce e/o digital marketing fluente conoscenza della lingua inglese (livello c1) fluente conoscenza della lingua spagnola (livello c1) e' previsto inserimento in diretto in azienda con la possibilità di lavoro in modalità ibrida tra presenza e smart working annuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://www

  • Seguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendaorbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionelaurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicità, efficienza, flessibilità ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilità di lavorare in modalità smart working) completano il profilo entusiasmo, proattività, professionalità, predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatoin orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitàla nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processila nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientisi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingoperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientiorbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualità innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilità di lavoro in modalità smart working)tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dgarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolante

  • Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella produzione di impianti termoidraulici: svolgere la mansione di rspp ai sensi decreto legislativo e successivi aggiornamenti; gestire i contatti con fornitori e consulenti esterni sulle tematiche ambientali e di sicurezza sul lavoro; proporre e gestire piani e procedure di sicurezza per la tutela dell'integrità fisica e della salute del personale e per la sua protezione sul posto di lavoro e la salubrità del medesimo; informare e formare i dipendenti fornendo ai lavoratori le informazioni inerenti alla sicurezza in azienda, con particolare riferimento ai rischi presenti, alle misure di prevenzione adottate, alle procedure da eseguire in caso di incidente e/o di emergenza, ai pericoli connessi legati all'uso di certi materiali o sostanze o all'attività lavorativa da intraprendere; elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali; elaborare le misure preventive e protettive, individuare i dispositivi di protezione individuale più appropriati alla mansione e/o al lavoratore e i sistemi di controllo di tali misure; analizzare, correggere e, ove possibile, eliminare i rischi relativi (compresi quelli di esposizione a sostanze nocive o a rumore), assicurando che il personale sia informato e formato alla prevenzione infortuni e sia fornito dell'equipaggiamento di protezione e di emergenza; assicurare i servizi di pronto intervento e soccorso; curare manuali di istruzione operativi, cartelli segnaletici e schede di corretto uso di macchine e impianti; raccogliere tutte le informazioni necessarie all'elaborazione del documento di valutazione dei rischi, nonché dell'implementazione di programmi di formazione specifica per i lavoratori; gestire e organizzare l'erogazione del fabbisogno formativo generale e specifico ai lavoratori; partecipare alle riunioni aziendali periodiche indette per la gestione della sicurezza aziendale; predisporre tempestivamente la documentazione necessaria per l'intervento ordinario o straordinario dei dipendenti in cantieri di manutenzione degli impiantiesperienza pregressa nel ruolo di 3-5 anniottime capacità di pianificazione e individuazione di soluzioni buone doti relazionali precisione

  • Sorprendi dipendenti, colleghi o relazioni daffari con un pacchetto personalizzato di gomme da masticare mentos! stai cercando un modo unico per sorprendere i tuoi dipendenti o colleghi? un pacchetto di gomme da masticare mentos personalizzate è il regalo perfetto! rendi il tuo regalo davvero unico personalizzando il blister del pacchetto con una foto, un nome o un logoi pacchetti personalizzati di mentos chewing gum sono anche molto adatti come regalo di affari o materiale promozionale! i pacchetti unici di mentos chewing gum possono essere ordinati in varie quantitàsaranno felici di offrirti unofferta personalizzata!è la quantità che non è necessario includere? si prega di contattare il nostro dipartimento commerciale

    Italia

    11949999809265137 €

  • Questo kit è ideale per ambienti di lavoro con un numero elevato di dipendentiquesto kit è ideale per ambienti di lavoro con un numero elevato di dipendentii contenuti sono aggiornati in conformità con lo standard più recente e permettono ai datori di lavoro di dimostrare e di rispettare gli obblighi di sicurezza e di leggecertificato ce nuovo articolo

    Italia

    35 €

  • Seguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendaorbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionein orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitàla nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lorbyta sta cercando qa analyst da inserire su progetti innovativi presso uno dei nostri prestigiosi clienti su torino (con possibilità di lavorare in modalità smart-working)esperienza pregressa in ruoli analoghi approccio analitico e metodico capacità di prestare attenzione al dettaglio capacità di report dettagliato delle proprie attività e chiarezza espositiva capacità di analisi e di raccolta requisiti conoscenza fluente della lingua inglese sede di lavoro: torino (con possibilità di lavorare in modalità smart-working) completano il profilo entusiasmo, proattività, professionalità, predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatoorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processila nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientisi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingoperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientitutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dgarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolante

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate dipendenti pubblici