Dipendenti

Elenco dipendenti

  • 000 impronte digitali dei dipendenti● ottimo per tutti i settori, inclusi uffici, ristoranti, fabbriche, scuole e altro ancora● display dellorologio autonomo, non è necessario installare software aggiuntivo000interfaccia: wg26 / wg34 (ingresso / uscita)caratteristiche: funzione di allarme / download unità usb flashmodo di identificazione: impronta digitale + carta didentità + passwordtemperatura di funzionamento: 0-60 ℃ / 32-140 ° fdimensioni: 106 x 106 x 34 mm / 4,17 x 4,17 x 1,34 pollici (circa)il pacchetto include:1 x presenza di impronte digitali2 x cavo1 kit vite1 x manuale utente(altre decorazioni non incluse)immagini dei dettagli● schermo lcd ad alta definizione per una visione chiaracaratteristiche:● funzionamento facile da impararespecifica:materiale: abscolore nerovoltaggio: dc 12vcorrente di lavoro: 150 mafrequenza di lavoro: 500 dpi (khz)installazione: a paretecapacità dellimpronta digitale: 1000capacità di registrazione: 100● grande capacità, memorizza fino a 1● può scaricare report excel direttamente tramite usb● è montabile a parete, viene fornito con viti e guida di montaggio

    Italia

    3081999969482422 €

  • Armadio metallo sovrapposto armadio metallico armadio per dipendenti nome: armadio metallo sovrapposto a sei posti dotazioni di serie: n° 1 armadio spogliatoio caratteristiche del prodotto: corpo formato da pannellatura unica tra tetto e schiena unito tramite microgiunzione, a creare asole per l'aerazione; ante dotate di cerniere interne con perno di rotazione esterno a 180°; canottatura di rinforzo sul lato; cerniere e pieghe antitaglio su tre ordini sui lati rimanenti; feritoie di aerazione (superiori ed inferiori); portacartellino stampato; serratura a cilindro tipo yale con doppia chiave in dotazione; leva ad una via - base su piedi in acciaio cmlavorativi / 7 gg81/2008, en uni iso 9001, en uni iso 14001, prove uni sul prodotto e sulle finiture tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gglavorativi se con ante colorate) tempi di consegna del corriere: 2-5 gg90,7x50x180h; dimensioni vano (lxpxh) cmlavorativi circa (25 gg29,2x47,3x80,5h colore: corpo grigio ral 7035; ante a scelta dal menù a tendina: grigio ral 7035; giallo ral 1003; giallo ral 1015; arancio ral 2004; rosso ral 3001; rosso ral 3003; azzurro ral 5012; blu ral 5015; verde ral 5010; verde ral 6018 installazione: monoblocco conformità: dichiarazione di conformità d3 con bordi antitaglio piegati su tre ordini - nervature di rinforzo atte ad accogliere lo zoccolo ad incastro dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, centri commerciali, alberghi - in ambienti non umidi informazioni utili: realizzato in lamiera di acciaio di prima qualità dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishopit per acquistare le panche spogliatoio cliccare qui12h con inserti in plastica antiossidazione, predisposti per inserimento piedino di regolazione a registrazione micrometrica in acciaio zincato con puntale in materiale plastico - fianchi spessore frontale cm

    Italia

    5240599975585938 €

  • Attenzione alle risorse e alla crescita professionale dei dipendenticonoscenza anche giuridica della normativa di riferimento forte attitudine alla collaborazione e a progetti da gestire in team chi cerca e cosa si offre: azienda appartenente a gruppo internazionale ( dipendenti nel mondo) con 5 plant in italia (130 dipendenti)individua i fattori di rischio e definisce le misure per la sicurezza e salubrità degli ambienti di lavoro nel rispetto della normativa vigente; elabora le misure preventive e protettive e dei sistemi, definisce ed attua i programmi di informazione e formazione dei lavoratori, redige il duvri ai sensi dell’artcoopera nelle indagini su tutti gli incidenti e i mancati incidenti verifica la corretta e regolare effettuazione dei periodici controlli sulle attrezzature, il piano del piano di emergenza internozona di lavoro: provincia nord di bolognaforte crescita del gruppo e forte espansione in italiasi occupa delle azioni di miglioramento per ridurre il rischio di incidenti ai lavoratori ed il rischio impatti ambientaleyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curacomunica con le autorità locali nei settori della salute e della sicurezza sul lavoro e della protezione ambientaleraccoglie, organizza e comunica gli indicatori di performance, registra e analizza infortuni e malattie professionalipossibili spazi di crescita e coinvolgimento sulle attività su ambiente e qualità in ottica gestione sistema integrato retribuzione e livelli commisurati all’esperienza, premio integrativo aziendale, home office parzialeattività: monitora il rispetto dei sistemi di prevenzione e protezione presso i 5 plant italiani del gruppo, con la necessità di trasferte ma particolare attenzione su quello più strutturato (nord di bologna), si rapporta con i preposti, l’rsu e l’hse manager di gruppotor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatirequisiti: esperienza di almeno 5 anni come rspp presso aziende manifatturiere con abilitazione al ruolo laurea, buona conoscenza dell’inglese (interazione con hse di plant in europa e con hse manager in lingua inglese) disponibilità a trasferte (nord italia) giornalieretor cerca re sponsabile del s ervizio di protezione e prevenzione con esperienza di almeno 5 anni come hs e manager o security, safety & environment specialist, abilitato come rspp, buon inglese, per azienda della provincia nord di bolognator nasce per questotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnergestire la fase preparatoria per l'approvazione degli investimenti in termini di impianti e macchinari verifica, in collaborazione con la manutenzione, il funzionamento degli impianti e delle attrezzature in produzione per garantirne l'idoneità ed il corretto ed ottimale funzionamento nel rispetto delle condizioni di sicurezza

  • Settore azienda: commercio incentive fascia dipendenti: 70 dipendenti fascia fatturato: 200 mln € località: milano per azienda cliente, operante nella progettazione e fornitura di programmi incentive promozioni, operazioni di fidelizzazione e employee benefit in ambito nazionale e internazionale, siamo alla ricerca della figura di: account manager la figura ricercata, a diretto riporto del responsabile di funzione e del coo, si occuperà di gestire il rapporto con le controparti, di identificare nuovi business, di supportare l'ufficio vendite nella preparazione di offerte e nella creazione dei contratti; infine collaborerà con altre funzioni aziendali, quali procurement, it e finance, per la corretta erogazione dei servizi sulla piattaformalgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delesperienza di 2/3 anni come account manager/pm esperienza nel settore gift cards, e-commerce e/o digital marketing fluente conoscenza della lingua inglese (livello c1) fluente conoscenza della lingua spagnola (livello c1) e' previsto inserimento in diretto in azienda con la possibilità di lavoro in modalità ibrida tra presenza e smart working annuncio rivolto a candidati ambosessi (d

  • Seguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendagarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolanteorbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazioneorbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualità innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilità di lavoro in modalità smart working)la nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lla nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientitutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processilaurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicità, efficienza, flessibilità ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilità di lavorare in modalità smart working) completano il profilo entusiasmo, proattività, professionalità, predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatosi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingoperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientiin orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialità

  • Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella produzione di impianti termoidraulici: svolgere la mansione di rspp ai sensi decreto legislativo e successivi aggiornamenti; gestire i contatti con fornitori e consulenti esterni sulle tematiche ambientali e di sicurezza sul lavoro; proporre e gestire piani e procedure di sicurezza per la tutela dell'integrità fisica e della salute del personale e per la sua protezione sul posto di lavoro e la salubrità del medesimo; informare e formare i dipendenti fornendo ai lavoratori le informazioni inerenti alla sicurezza in azienda, con particolare riferimento ai rischi presenti, alle misure di prevenzione adottate, alle procedure da eseguire in caso di incidente e/o di emergenza, ai pericoli connessi legati all'uso di certi materiali o sostanze o all'attività lavorativa da intraprendere; elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali; elaborare le misure preventive e protettive, individuare i dispositivi di protezione individuale più appropriati alla mansione e/o al lavoratore e i sistemi di controllo di tali misure; analizzare, correggere e, ove possibile, eliminare i rischi relativi (compresi quelli di esposizione a sostanze nocive o a rumore), assicurando che il personale sia informato e formato alla prevenzione infortuni e sia fornito dell'equipaggiamento di protezione e di emergenza; assicurare i servizi di pronto intervento e soccorso; curare manuali di istruzione operativi, cartelli segnaletici e schede di corretto uso di macchine e impianti; raccogliere tutte le informazioni necessarie all'elaborazione del documento di valutazione dei rischi, nonché dell'implementazione di programmi di formazione specifica per i lavoratori; gestire e organizzare l'erogazione del fabbisogno formativo generale e specifico ai lavoratori; partecipare alle riunioni aziendali periodiche indette per la gestione della sicurezza aziendale; predisporre tempestivamente la documentazione necessaria per l'intervento ordinario o straordinario dei dipendenti in cantieri di manutenzione degli impiantiesperienza pregressa nel ruolo di 3-5 anniottime capacità di pianificazione e individuazione di soluzioni buone doti relazionali precisione

  • Sorprendi dipendenti, colleghi o relazioni daffari con un pacchetto personalizzato di gomme da masticare mentos! stai cercando un modo unico per sorprendere i tuoi dipendenti o colleghi? un pacchetto di gomme da masticare mentos personalizzate è il regalo perfetto! rendi il tuo regalo davvero unico personalizzando il blister del pacchetto con una foto, un nome o un logoi pacchetti personalizzati di mentos chewing gum sono anche molto adatti come regalo di affari o materiale promozionale! i pacchetti unici di mentos chewing gum possono essere ordinati in varie quantitàsaranno felici di offrirti unofferta personalizzata!è la quantità che non è necessario includere? si prega di contattare il nostro dipartimento commerciale

    Italia

    11949999809265137 €

  • Questo kit è ideale per ambienti di lavoro con un numero elevato di dipendentiquesto kit è ideale per ambienti di lavoro con un numero elevato di dipendenticertificato ce nuovo articoloi contenuti sono aggiornati in conformità con lo standard più recente e permettono ai datori di lavoro di dimostrare e di rispettare gli obblighi di sicurezza e di legge

    Italia

    35 €

  • Seguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendagarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolanteorbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazioneesperienza pregressa in ruoli analoghi approccio analitico e metodico capacità di prestare attenzione al dettaglio capacità di report dettagliato delle proprie attività e chiarezza espositiva capacità di analisi e di raccolta requisiti conoscenza fluente della lingua inglese sede di lavoro: torino (con possibilità di lavorare in modalità smart-working) completano il profilo entusiasmo, proattività, professionalità, predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatola nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lorbyta sta cercando qa analyst da inserire su progetti innovativi presso uno dei nostri prestigiosi clienti su torino (con possibilità di lavorare in modalità smart-working)la nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientitutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processisi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingoperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientiin orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialità

  • Caricamento presenze sul programma teamsystem - aggiornamento anagrafiche dei dipendenti e collaboratori - gestione di contratti di lavoro: comunicazione di assunzione/proroghe/cessazioni allo studio paghe, preparazione dei documenti che scaturiscono da tali comunicazioni e archiviazione - piccole pratiche amministrative - screening curricula - contatti con candidati per prima intervista telefonica - convocazioni alle selezioni - passione per la montagna - residente in bardonecchia o zone limitrofe - età compresa tra i 18 e 30 anni - buone capacità organizzative e precisione - buone capacità relazionale, dovendosi interfacciare costantemente con i diretti superiori, con i capi reparto dei diversi settori e talvolta anche con interlocutori esterni - capacità di gestione dello stress: molti fattori influenzano l’attività e cambiano repentinamente, pertanto spesso ci si ritrova a dover gestire situazioni di stress, dovuta sia alla mole di lavoro (esdal opera con passione e dedizione, per poter offrire un soggiorno unico a tutti coloro che scelgono bardonecchia come destinazione per le loro vacanze estive ed invernalisostituzione immediata di un dipendente che si è assentato per malattia) - buone capacità di apprendimento: in un primo momento si occuperà della rilevazione delle presenze e della gestione anagrafica e documentale dei dipendenti, ma successivamente affiancherà la responsabile hr nel processo di selezione, a partire dallo screening delle candidature fino ad arrivare alla prima intervista telefonicala società è in continua evoluzione grazie ad un’attenta politica dedicata al territorio e portata avanti con lo spirito di innovazione che da sempre la contraddistingue, continuando ad investire in nuove attività nel rispetto dei valori della montagnaassunzioni inizio stagione), sia alle esigenze improvvise che emergono durante lo svolgimento delle varie attività (esriservatezza: dati sensibili - diploma di scuola superiore - ottima conoscenza del pacchetto office, in particolar modo excel, perché parte del lavoro verrà svolto su questo programma contratto di tirocinio inserimento da aprile orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, luogo di lavoro: bardonecchia (to)colomion group è leader nel settore turistico ed hospitality

  • I nostri prodotti del oggi vengono gustati nei 5 continenti, mentre il fatturato si aggira sui 500mio/€ con circa dipendenti nel mondol’impegno nel prenderci cura di questo ingrediente, che nutriamo ogni giorno, è paragonabile all'attenzione che dedichiamo ai nostri dipendenti attraverso le attività di engagement, di formazione e di sviluppo continuosede di lavoro stabilimento di romanengo (cr) offerta contrattuale sarà offerto un contratto a tempo indeterminato o commisurato all'esperienza pregressail gruppo bauli ricerca un manutentore elettromeccanico per lo stabilimento produttivo di romanengo (cr)lavorare per il gruppo bauli significa essere parte di una storia di 100 anni che ha avuto inizio in un laboratorio di pasticceria nella città di veronaentrare a far parte del gruppo bauli oggi vuol dire unirsi non solo a un importante progetto di espansione per i brand tra i più amati nel nostro paese, ma soprattutto lavorare per una realtà di imprinting familiare e con forte spinta imprenditoriale guidata da solidi valori: benessere, ambiente, unicità, lealtà e impegnonei nostri impianti produttivi, 5 in italia e uno in india, realizziamo con passione e attenzione prodotti da forno per le ricorrenze e per ed il consumo quotidianonegli anni l’amore per la tradizione e l’artigianalità, grazie alla capacità imprenditoriale hanno portato l’azienda a raggiungere successi in italia e nel mondo anche grazie ad acquisizioni strategiche di brand come doria, motta, alemagna e bistefanirequisiti diploma tecnico di perito elettrico, meccanico, elettromeccanico o similari esperienza consolidata dai 5- 15 anni, all’interno di industrie alimentari o realtà strutturate disponibilità a lavorare su turni anche notturni e a ciclo continuo sono richieste doti di autonomia, flessibilità e predisposizione a lavorare in teamla risorsa sarà inserita all’interno della squadra di manutenzione e si occuperà delle seguenti attività: eseguire attività di manutenzione elettromeccanica ordinaria, straordinaria e preventiva sugli impianti secondo le indicazioni delle attività giornaliere pianificate; gestione dei fermi macchina in accordo con le esigenze aziendali; attività di manutenzione preventiva, ordinaria, straordinaria e interventi su rottura; assicurazione miglioramento continuo su impianti; intervento diretto su linee di produzione in continuola maggior parte dei prodotti che realizziamo è accomunata da un ingrediente tanto unico quanto speciale: il lievito madre, un elemento apparentemente piccolo, che è capace di crescere a dismisura se continuamente alimentato

  • Sorprendi dipendenti, colleghi o partner daffari con un pacchetto personalizzato di gomme da masticare mentos! stai cercando un modo unico per sorprendere i tuoi dipendenti o colleghi? un pacchetto di gomme da masticare mentos personalizzato è il regalo perfetto! rendi il tuo regalo davvero unico personalizzando il blister del pacchetto con una foto, un nome o un logoi pacchetti personalizzati di mentos chewing gum sono anche molto adatti come regalo di affari o materiale promozionale! i pacchetti unici di mentos chewing gum possono essere ordinati in varie quantitàsaranno felici di offrirti unofferta personalizzata!è la quantità che non è necessario includere? si prega di contattare il nostro dipartimento commerciale

    Italia

    10794999694824219 €

  • Completa la proprietà ampio parcheggio interno per i dipendential piano terra sala mensa con spogliatoi, servizi igienici con docce per i dipendentirecap srl classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 4800
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via vittime dei vajont, , moncalieri, , italia
    latitudine: 44l'area delle celle frigo possono essere utilizzate anche come area di deposito, - area esterna privata di circa 4000mq su 4 lati con due passi carrai su strada comodo per l'accesso dei bilici97149 longitudine: 7moncalieri, capannone 4800mq con 4000mq di piazzale esterno recap srl, dispone nella zona industriale di moncalieri comodo alla tangenziale, capannone di 4800mq circa indipendente su 4 lati composto da: - al piano terra blocco uffici di 575mq con ingresso di rappresentanza in buono stato interno completo di impianto elettrico e riscaldamento, collegato al blocco uffici sala open space attualmente adibito a sala archivio con possibilità di cambio come ufficiocomunicante al blocco ufficio si puó accedere all'area produttiva composto da: - officina meccanica di circa 700mq circa completo di impianto 220/380w, impianto di riscaldamento, un accesso carraio diretto con un piccolo ufficio, comunicante all'officina 2300mq circa di area produttiva/stoccaggio con un accesso carraio comodo per l'entrate dei mezzi, completo di impianto elettrico, riscaldamento, una baia di carico con accesso diretto a un blocco celle frigo di circa 1200mqlibero da subitolocali tecnici di circa 130mq

    Moncalieri (Piemonte)

    15000 €

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