Dipartimento logistica italia

Elenco dipartimento logistica italia

  • Il dipartimento eu, antitrust e regolamentazione di legance sta cercando associates per una posizione a roma ed una a milanosi richiede un ottimo curriculum accademico e una eccellente conoscenza della lingua inglesee’ richiesta una seniority massima di 5 anni in diritto della concorrenza

  • Il dipartimento di bandf di legance cerca professionisti da inserire nella propria sede di milano neo laureati da massimo 6 mesi con ottimi votisi richiede una buona padronanza scritta e parlata della lingua inglese

  • Nello specifico si occuperĂ  di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticitĂ  e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematicheesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentisiamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrĂ  modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessitĂ  ad essi connessi; avrĂ , inoltre, la possibilitĂ  di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logistic• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacitĂ  relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacitĂ  di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarĂ  considerata un plussede di lavoro: cornaredo (mi)

  • Esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalenello specifico si occuperĂ  di: assistenza diretta ai clienti tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticitĂ  e/o domande da parte dei clienti; inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; sarĂ  responsabile dalla piena soddisfazione del cliente (in ottica di customer centricity) raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche; è richiesta una comprovata esperienza, anche breve, all’interno di aziende strutturate con il ruolo di back office commerciale/customer service; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excella nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaorientamento al cliente e al teamworking, ottime capacitĂ  relazioni e di comunicazione, precisione e capacitĂ  organizzativecompletano il profilo: buone doti di ascolto e problem solving, capacitĂ  di mediazione e gestione dello stress; sede di lavoro: vimercate (mb) contratto a tempo determinato per una sostituzione maternitĂ nell’ottica del potenziamento del nostro gruppo, siamo alla ricerca di un/a sales support key customer che, inserito/a all'interno della divisione business e in particolare nell’area key customer back office divisione, si occuperĂ  della gestione e relazione dei clienti assegnatiabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti

  • Il nostro cliente, azienda leader nella logistica aeroportuale italiana su alcuni servizi internazionali di nicchia, è alla ricerca di un giovane supervisore per il coordinamento e gestione di tutte le operazioni del team di logisticadisponibilitĂ  a viaggiare in italia ed europa, voglia di sporcarsi le mani per crescere e flessibilitĂ  nell’essere reperibile per il suo team oltre gli orari standard di lavoro, completano il profilola mansione da svolgere sarĂ  quindi piuttosto variegatail nostro candidato ideale ha lavorato nel settore logistico aerospace o aeronautico, o anche legato a cargo e trasportiinizialmente dedicata al settore delle operazioni logistiche dedicate alla manutenzione di linea, la figura ha l’obiettivo di crescere e arrivare a gestire le tre aree operative aziendalisarĂ  il punto di contatto tra societĂ , fornitori, clienti e collaboratori; dovrĂ  saper organizzare risorse e tempi al meglio; consiglierĂ  tariffe, dazi e riduzioni fiscali ai clienti, gestirĂ  le relazioni quotidiane con gli intermediari doganali, i vettori e gli spedizionieri, dovrĂ  anche agire come collegamento per risolvere i problemi in tutti i punti di trasporto per garantire la continuitĂ  della catena di fornitural’offerta vede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, formazione, affiancamento e solida opportunitĂ  di carrierase ti piace organizzare, sei rapido nell’apprendere e desideroso di far tuo un mestiere con professionalitĂ  e dedizione, inviaci il tuo cv con rifsede di lavoro fiumicinoha esperienza di gestione di micro team di persone e parla fluentemente inglesein grado di coordinare i team di magazzino in assistenza su pista per la fornitura di ricambi, dovrĂ  essere in grado di fare ricerche e analisi dettagliate dei dati legati all’andamento quotidiano del lavoro per fornire raccomandazioni e suggerimenti per far girare al meglio l’intera catena produttiva e coordinare le forze lavorocon fedina penale pulita e patente con un buon numero di punti, è in grado di utilizzare bene il pacchetto office, nello specifico excel, e gestionali logistici

  • Capannone logistica 8000mq treviso (tv) rif2287 - qualche chilometro a nord di treviso, proponiamo la locazione di un capannone ad uso magazzino trasporti e logistica di oltre 8000 mq con altezza interna di 10 mt sotto trave, dotato di ampi uffici su più livelli e di oltre 25 baie di carico3356236976 - per altre proposte immobiliari, visita il nostro sito www0423303305 - cellmanda un sms o whatsapp al 3356236976 con il testo (info 2287) aggiungi il tuo nome e cognome ed il tuo indirizzo email, saremo noi a contattarti per darti maggiori informazioni68454 longitudine: 12tv - ti interessa questa proprietà? contattaci per prenotare una visita***importante*** rammentiamo che nei contratti di locazione è necessario tenere conto della cauzione, delle spese di registrazione del contratto ed alle competenze dell'agenzia immobiliarel'indirizzo dell'immobile è approssimativo per motivi legati alla tutela della privacyclasse energetica: g 136,4 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: ottimo
    tipo cucina:
    mq: 8000
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: sr 348 via feltrina, , treviso, , italia
    latitudine: 45in alternativa chiama tel

    Treviso (Veneto)

  • Lidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”l'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterĂ  di apprenderne le attivitĂ  strategiche di pianificazioneinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completoutilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorii requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalitĂ  manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilitĂ  hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in piĂą la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtĂ  dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilitĂ  ed esigenze aziendalii centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtĂ  del magazzinodurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilitĂ  di sperimentare diverse tipologie di attivitĂ  affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtĂ  lidl del territorioe non abbiamo intenzione di fermarcici impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della societĂ  e dei nostri colleghiaffiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attivitĂ  di distribuzione dei nostri prodottiqui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attivitĂ  operative e manageriali del punto venditase la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoriil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunitĂ  unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicoprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationcosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilitĂ  di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtĂ  in crescita costantelidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil prossimo potresti essere tu!lidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nel

  • Ci ha incaricati di trovare un ambizioso e motivato: responsabile logistica (f/m/x) in zona parma le sue responsabilitĂ : gestire e pianificare trasporti prevalentemente via terra e sporadicamente via mare ed installazioni (italia 80 % - estero 20%); monitorare i clienti e le fasi di installazione; gestire la necessaria documentazione; gestione listini costi trasporti italia/estero; pianificare lavoro tecnici in base a capacitĂ , zona di lavoro ed economicitĂ ; ricerca nuovi artigiani; prenotazione e scelta della “risorsa” dedicata al montaggio (dipendente o artigiano esterno); programmazione formazione/aggiornamenti; trattativa tariffe; stesura report a fine installazione; garantire il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezzail suo profilo: comprovata esperienza di almeno 5 anni nello stesso ruolo o in ruolo analogo; naturale inclinazione al problem solving; spiccate doti di leadership per la gestione del personale; ottima capacitĂ  di negoziazione con il cliente di fronte ad un imprevisto o a una criticitĂ  modo di operare strutturato, responsabile, coscienzioso; inglese almeno b2il nostro cliente e´ una storica azienda parmense rinomata per la produzione dei suoi impianti e macchinari di indiscussa qualita´ per il settore alimentarel’ azienda offre: ampie possibilitĂ  di crescita; impiego variegato; contratto e remunerazione in base alle reali capacitĂ  ed esperienza del candidato

  • Pomezia in zona industriale ben collegata alle principali vie di comunicazione, alla stazione di s703 longitudine: 12ed una superficie destinata a servizi per di 250 mqinternamente è dotato di soppalchi con uffici per 250 mqsu un lotto di terreno di circa 40kopron • bagni e spogliatoi; gli uffici interni sono dotati di: • impianto condizionamento • impianto trasmissione dati disponibilità dal mese di dicembre 2022 classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 15000
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via ardeatina, , pomezia, , italia
    latitudine: 41il piazzale esterno utile per le manovre di carico e scarico è di 15il capannomne inoltre è dotato di: • impianto antincendio con anello perimetrale • impianto sprinkler • impianto elettrico interno ed esterno, fla struttura interna di compartimentazione è conforme rei 120000 kg/mq e la copertura ha una portata di 90 kg/mqil pavimento industriale ha una portata di 5messa a terra, illuminazione strada e piazzali • impianto anti intrusione • lucernari in copertura che garantiscono un'ottima illuminazione interna • locale caricabatterie • cabina di trasformazione • piani di carico con pedane motorizzate nl'altezza utile sotto trave è di 9,50 mtpalomba ed a soli 15 km dal gra, proponiamo in locazione un capannone industriale di 15

    Pomezia (Lazio)

  • Proponiamo in locazione a pomezia una capannone industriale di circa 6l'altezza utile sotto trave è di circa 13,0 mtmessa a terra, illuminazione strada e piazzali • lucernari in copertura che garantiscono un'ottima illuminazione interna • locale caricabatterie • recinzione completa • bagni e spogliatoi; gli uffici interni sono dotati di: • impianto condizionamento • impianto trasmissione dati classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 2022
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 6000
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , pomezia, , italia
    latitudine: longitudineil capannone inoltre è dotato di: • impianto antincendio con anello perimetrale • impianto elettrico interno ed esterno, fl'edificio sarà servito da n000 mq su un lotto di terreno di circa7810 baie di carico oltre ad una banchina di 50 metri con ulteriori banchine di caricoil pavimento industriale ha una portata di 5000 kg/mq e la copertura ha una portata di 90 kg/mqinternamente la superficie destinata ad uffici sarà di circa 200 mq

    Pomezia (Lazio)

    30000 €

  • L'altezza utile sotto trave è di circa 13,0 mt000 mq su un lotto di terreno di circa 15il capannone inoltre è dotato di: • impianto antincendio con anello perimetrale • impianto elettrico interno ed esterno, fmessa a terra, illuminazione strada e piazzali • lucernari in copertura che garantiscono un'ottima illuminazione interna • locale caricabatterie • recinzione completa • bagni e spogliatoi; gli uffici interni sono dotati di: • impianto condizionamento • impianto trasmissione dati classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 2022
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 7000
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , pomezia, , italia
    latitudine: longitudine10 baie di carico oltre ad una banchina di almeno 50 metri con ulteriori banchine di caricointernamente la superficie destinata ad uffici sarà di circa 200 mqil pavimento industriale ha una portata di 5000 kg/mq e la copertura ha una portata di 90 kg/mqproponiamo in locazione a pomezia una capannone industriale di circa 7l'edificio sarà servito da almeno n

    Pomezia (Lazio)

    35000 €

  • Inserzionista: pegaso immobiliarestato immobile: buono composto da 3vani cucina: pisa - locale commrif: c07 - mq: 75 - locali: 3 - classe energetica: g - consumo: kwh/m2le/fondo in vendita, in zona la nunziatina/corso italia, di circa 75 mq, divisi in vani: 3controsoffittato in cartongesso, impianto luci a led, impianto elettrico fatto nuovo da due anniclasse energetica: g

    95 €

  • Sono richiesti le seguenti capacitĂ  e competenze: diploma preferibilmente ad indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario; capacitĂ  di pianificazione ed organizzazione del tempo; orientamento al risultato e gestione dello stress; orientamento alla relazione, con buone capacitĂ  di ascolto e di comunicazione; predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientelaricerchiamo una figura junior per uno stimolante percorso di inserimento supportato dal programma generali sales academy e che porta ad ottenere un contratto indeterminato con generali italia, primaria compagnia assicurativa italiana fondata nel e con oltre dipendentisedi di lavoro: castelfranco veneto e/o cittadella la risorsa verrĂ  inserita in una realtĂ  strutturata per: identificare e coltivare opportunitĂ  su clienti potenziali gestire le relazioni con i clienti percorso di formazione e crescita professionale continuo nel tempo, supportato dal programma generali sales academy allenare le competenze e stimolare le performance attraverso laboratori pratici e corsi gestire una subagenzia con relativo portafoglio clienti offriamo un ambiente dinamico e ben organizzato, formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior, reali prospettive di carriera e di crescita professionale

  • Il corso è rivolto a utenti di tutta italia ed è finanziato dal fondo formagiorni di lezione: dal lunedì al venerdì fascia oraria: ore giornaliere) durata: 120 ore modalitĂ : online per maggiori informazioni e candidature inviare email a emailtemp inizio corso previsto 2 maggiotimiopolis societa' di formazione in collaborazione con le agenzie per il lavoro organizza corso totalmente gratuito e online di spagnolo base, della durata di 120 ore, per persone disoccupate o inoccupate, lavoratori temporanei

  • Portafotografie d'epoca provenienza italia primi '900 per foto singole n° 19 presenti ,album dimensioni cm12 in buono statogradito contatto telefonico

    Lodi (Lombardia)

    88 €

  • 4 sedie lazy alta b&b italiacadauna, rivestibili a €250 l’una se non piace il colore)prezzo non trattabile, €90 cadauna(valore nuovo €900 cain velluto liscio arancione

    360 €

  • Vendo turbina jet italia kaiman 19, con circa 9 ore di lavoro qualsiasi prova a banco

  • Originale mascotte/profumo per auto del campionato mondiale di calcio di italia "90° 7 cartelle da 24 profumi cadaunadisponibilitĂ  di nvendita singola di un profumo euro , per acquisti superiori ad un pezzo prezzo da concordare

    10 €

  • Spese di spedizione euro 2,00 con piego di libri (non tracciato) oppure euro 5,00 con posta raccomandatavendo libro storico storia dâ€â„¢italia dal risorgimento ai nostri giorni di sergio romanonuovo, confezionato nel cellophane

    4 €

  • Libro - la storia del giro d'italia - in perfette condizioni

    9 €

  • Ricerchiamo una figura junior per uno stimolante percorso di inserimento supportato dal programma generali sales academy e che porta ad ottenere un contratto indeterminato con generali italia, primaria compagnia assicurativa italiana fondata nel e con oltre dipendentisedi di lavoro: castelfranco veneto e/o cittadella la risorsa verrĂ  inserita in una realtĂ  strutturata per: identificare e coltivare opportunitĂ  su clienti potenziali gestire le relazioni con i clienti percorso di formazione e crescita professionale continuo nel tempo, supportato dal programma generali sales academy allenare le competenze e stimolare le performance attraverso laboratori pratici e corsi gestire una subagenzia con relativo portafoglio clienti offriamo un ambiente dinamico e ben organizzato, formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior, reali prospettive di carriera e di crescita professionalesono richiesti le seguenti capacitĂ  e competenze: laurea preferibilmente ad indirizzo economico, giuridico, bancario, assicurativo o finanziario; capacitĂ  di pianificazione ed organizzazione del tempo; orientamento al risultato e gestione dello stress; orientamento alla relazione, con buone capacitĂ  di ascolto e di comunicazione; predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientela

  • Sono richiesti le seguenti capacitĂ  e competenze: diploma preferibilmente ad indirizzo scientifico, classico, economico, giuridico; capacitĂ  di pianificazione ed organizzazione del tempo; orientamento al risultato e gestione dello stress; orientamento alla relazione, con buone capacitĂ  di ascolto e di comunicazione; predisposizione ad un lavoro dinamico con spostamenti presso la clientelaricerchiamo una figura junior per uno stimolante percorso di inserimento supportato dal programma generali sales academy e che porta ad ottenere un contratto indeterminato con generali italia, primaria compagnia assicurativa italiana fondata nel e con oltre dipendentisedi di lavoro: castelfranco veneto e/o cittadella la risorsa verrĂ  inserita in una realtĂ  strutturata per: identificare e coltivare opportunitĂ  su clienti potenziali gestire le relazioni con i clienti percorso di formazione e crescita professionale continuo nel tempo, supportato dal programma generali sales academy allenare le competenze e stimolare le performance attraverso laboratori pratici e corsi gestire una subagenzia con relativo portafoglio clienti offriamo un ambiente dinamico e ben organizzato, formazione e affiancamento costante con i nostri consulenti senior, reali prospettive di carriera e di crescita professionale

  • Sono preventivabili altri formati e soggetti (bandiere nazioni, bandiere istituzionali, etc) spedizione in italia con corriere, compresa nel prezzoconfezione realizzata con doppie cuciture, corda inserita nel lato sinistrobandiera italiana tricolore, confezione compresatessuto poliestere 100%, flag nautico, 115 gr/mqformato 70x100cmsu richiesta è possibile realizzare confezioni diverseconveniente grazie alla stampa serigrafica che garantisce colori brillanti e duraturi

    27 €

  • 31546 longitudine: 13a los hijos de antepasados ​​italianos en argentina: ¡siéntense en un aviòn y vuelen a casa! tu país de origen te ofrece la oportunidad de convertirte en ciudadano italiano¡no esperes más, toma tu destino en tus manos y vuelve a casa! classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 20
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via tamburo, , favara, , italia
    latitudine: 37no solo eso, sino que también ofrecemos servicios de alquiler y un abogado que puede ayudarlo a obtener su cédula de identidad, pasaporte y ciudadanía

    Favara (Sicilia)

    250 €

  • Emerald è disponibile in due diversi formatiemerald è uno specchio ideato da paolo cattelan per cattelan italia, realizzato interamente in cristallo specchiante o fumèemerald rappresenta l'accessorio perfetto per un living dallo stile contemporaneo; con il suo contorno spigoloso e audace trasforma il design dell'ambiente circostante, posizionato sopra una madia o un camino crea l'illusione dello spazio grazie alle dimensioni generose e alla cornice frastagliata

    Italia

    1120 €

  • Ada è il sistema di sedute modulare disegnato da stefano spessotto per ditre italiaanche gli schienali, di diverse tipologie e altezze, possono essere connessi ad ogni lato del perimetro della base e riposizionati a piacimento a formare sempre nuove composizioniada, di stefano spessotto, è un arcipelago di isole modulabili tra loro e all'occorrenza complementari, che possono essere attrezzate a piacimento per assecondare gli spazi fluidi dell'ambiente domesticoun divano dall'estrema versatilitĂ  compositiva che si presta a soddisfare le piĂą diverse esigenze personali e di arredoil rivestimento, disponibile in tessuto o pelle, è sempre sfoderabilebasamento e piedini sono disponibili nelle finiture nero o light brown

    Italia

    4714 €

  • Le linee pulite ed essenziali segnano un design moderno-contemporaneo di elegante raffinatezza, rendendo bepop un divano senza tempobepop, di oscar e gabriele buratti, è disponibile nelle versioni due posti e tre posti o come divano modulareil divano bepop, firmato oscar e gabriele buratti per la collezione ditre italia, è un sistema di sedute dal particolare sviluppo orizzontale e dalla duplice anima: architettonico e formale da chiuso, accogliente e domestico quando apertoil meccanismo manuale in acciaio dello schienale permette di regolare il poggiatesta in 6 differenti posizioniil rivestimento è disponibile in tessuto sfoderabile o in pellela seduta ampia e accogliente e gli schienali regolabili in altezza, garantiscono grande comfort per lunghi momenti di relax

    Italia

    3940 €

  • Blum è una lampada da parete disegnata dal designer bernard brousse e prodotta dal famoso ed elegante brand lumen center italiasorgente luminosa: led dimmerabile integrato 20w - 220/240v - 1560lm - 3000k cri>90questa lampada realizzata in ferro e alluminio, è disponibile in diverse finiture di coloredisegnata da bernard brousse nel 1997, blum è una lampada da parete caratterizzata da linee semplici e armoniche che ricordano la silhouette allungata di una goccia d'acqua o la rappresentazione stilizzata del bocciolo di un fiore

    Italia

    512 €

  • Flow filo è la seduta che celebra i 10 anni di successi della storica seduta del designer jean marie massaud per il brand mdf italiadisponibile anche nella versione outdoor, verniciata con polveri epossidiche, nelle finiture opache bronzo e nichel neroquesta inedita versione dell'iconica seduta in versione chair e slim, che si fa notare per il connubio tra ricerca e artigianalitĂ , dall'estetica minimal e funzionalecon un'anima d'acciaio, ottenuta saldando insieme i sottili e splendenti fili d'acciaio di cui è composta, questa nuova versione indoor della seduta flow, viene proposta con o senza imbottitura -in cuoio nero o avorio- disponibile su richiesta anche l'imbottitura dello schienalela seduta flow filo trova la sua ideale collocazione tanto in abitazioni contemporanee che classicheovviamente in questo caso, viene sottoposta a specifico trattamento per uso esterno

    Italia

    666 €

  • Arpa è un'elegante poltrona da esterno disegnata da ramĂłn esteve per mdf italiail designer spagnolo si è lasciato ispirare dalla romantica immagine dell'arpa, uno strumento musicale poetico, affascinante e magneticorealizzata con materiali altamente resistenti agli agenti atmosfericila struttura portante schienale e sedile è realizzata in acciaio inoxabbinamento corten: rivestimento ramiro arancione scuro r553, corda grigio ecrĂą opaco, struttura verniciata goffrato opaco corten x128abbinamento nero: rivestimento ramiro titanio r551, corda grigio antracite opaco, struttura verniciata goffrato nero ferro x130abbinamento peltro: rivestimento ramiro peltro r552, corda grigio ecrĂą opaco, struttura verniciata goffrato opaco peltro x129la poltrona ha racchiuso in sĂ© la stessa magia, espressa dal suo estremo comfort, dovuto ai soffici cuscini di schienale, seduta e bracciolidisponibile in quattro abbinamenti cromatici e matericiabbinamento bianco: rivestimento ramiro ecrĂą r550, corda grigio antracite opaco, struttura verniciata goffrato opaco bianco x124la collezione arpa è disponibile in quattro varianti cromaticheil telaio dello schienale è intrecciato a mano con corda in poliestere, per creare una sensazione di leggerezza

    Italia

    4499 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate dipartimento logistica italia