Dipartimenti dellorganizzazione

Elenco dipartimenti dellorganizzazione

  • Isco srl, azienda operante nel settore dei servizi, per l’ampliamento dei dipartimenti di lavoro e formazione, ricerca nr3 risorse da inserire nel proprio organico, attraverso un tirocinio formativo, per accrescere le attività di orientamento, screening cv, colloqui di selezione, progettazione attività formative, rendicontazione fondi pubbliciil candidato ideale possiede una laurea in materie umanistiche, economiche, giuridiche, e rientra nel progetto tirocinio garanzia g

  • Funzioni:◆ traccia cavo telefonico / cavo lan◆ tracciare il filo nellimpianto elettrico◆ verificare le condizioni del cavo lan◆ test di continuità◆ sonda di tensione cc◆ luce flash bianca led luminosa◆ funzione di test di circuito aperto o di corto circuito◆ funzione di test del livello cc◆ funzione di allarme a bassa tensione◆ auricolare funzione◆ funzione di regolazione del volume◆ risparmio energetico specifiche:nome prodotto: wire trackeralimentazione elettrica: batteria dc 9vla massima corrente di lavoro: ※ emettitore: ≤10ma※ ricevitore: ≤30maformato di trasmissione del segnale: impulso multifrequenzastato elettrico delluscita del segnale: 8vp-pdistanza di trasmissione del segnale: ≥3 kmdimensione aspetto:※ emettitore: 126x49x34mm※ ricevitore: 175x42x27mmutenti applicabili: ufficio postale telecom / net bar / società di ingegneria delle telecomunicazioni / società di ingegneria della rete / alimentatore / esercito e altri dipartimenti che richiedono filo1 x toolkit1 x colore scatolaambito applicabile: ingegneria dei cavi della rete di telecomunicazione e lavori di manutenzione ordinaria; ingegneria di rete di computer; altra ingegneria e manutenzione del filoil pacchetto include:1 x emettitore1 x ricevitore2 x 9v batterie1 x auricolare1 cavo telefonico x rj111 cavo x con morsetto a coccodrillo1 cavo di rete x rj451 manuale di istruzioni x

    Italia

    25520000457763672 €

  • Può impostare 13 ssid, reti indipendenti tra diversi dipartimenti, gestire e controllare in modo flessibile le autorizzazioni di accesso reciproco, realizzare lisolamento tra ssid e sscientic antenna layout, wider signal coveragecommercial grade, enterprise choicerouter wireless gigabit dual band 1200m di livello enterpriseprocessore di rete wireless integrato di livello professionale e doppiotunnel vpn multipli per comunicazioni remote più sicure2kg caratteristiche: 1specifiche tecniche: marcaveloceportapallido1 * 10/100 / 1000m rj45lan1 * 10/100 / 1000m rj45pallido / lam3 * 10/100 / 1000m rj45tariffa wireless2,4 ghz: 300 mbps5 ghz: 867mbpsdispositivifino a 90 dispositivi (2,4 ghz: 40+ 5 ghz: 50)indicatoreogni portalink / actogni dispositivosysambiente di lavorotemperatura di lavoro: 0 ~ 40 ℃ storage temperature: 10%~90%rh non-condensingumidità di funzionamento: -40 ~ 70℃umidità di stoccaggio: 5% ~ 90% rh senza condensaingresso alimentazionealimentatore esterno 12v dc / 1adimensione235*140*35mmpeso113 ssid, impostazione con un clic per la rete ospitesupporta vpn multiprotocollo tradizionali come ipsecvpn (10 tunnel), pptpvpn e l2tpvpn (20 tunnel), che soddisfano pienamente i requisiti dellapplicazione di accesso remoto di aziende e partner, filiali e dipendenti in viaggio daffarifull gigabit ports, high performance enterprise networksmeccanismi di sicurezza multipli per proteggere in modo completo la sicurezza delle informazioni aziendali

    Italia

    6888999938964844 €

  • La risorsa supporterà le attività di marketing e comunicazione delle società del gruppo e, in particolare, si occuperà di tenere le relazioni con i dipartimenti marketing delle diverse società e della realizzazione delle attività correlate, oltre che della proposizione di nuove per favorire la conoscenza delle soluzioni offerte, sia internamente (dipendenti, partner e gruppo), che sul mercatoinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usarealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al marketing e comunicazioneil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clienticompletano il profilo spiccate doti relazionali, creatività e proattivitàse credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivosiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivotitolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione; pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo di almeno 2 anni; capacità di creazione di contenuti sia online che offline; ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di power point; conoscenza di strumenti quali cms e e-mail marketing; conoscenza degli approcci al digital marketing; buona padronanza della lingua ingleseseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenti

  • Beantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalicosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui più avanzati stack tecnologicimust have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilità a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdprsarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtà italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornol’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessbeantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udinebeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialegrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzail system engineer addetto all'help desk lavorerà a supporto degli utenti finali eseguendo attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)beantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 4

  • Seltishub management search, per azienda farmaceutica, ricerca: un/a ict gmp system administrator la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: gestione delle infrastrutture a supporto dei diversi dipartimenti aziendali secondo le più aggiornate linee guida gmpcaserta illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)sede di lavoro provper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dlaurea in discipline tecnico-scientifiche (ingegneria, microbiologia, chimica farmaceutica); almeno 3/4 anni di esperienza nella mansione specifica ed in ambito it, preferibilmente per una delle seguenti aree applicative: sistemi gestione documentali gxp, sistemi di gestione dei processi gxp di qualità, sistemi di gestione dei processi gxp dei laboratori di controllo qualità; sistemi di integrazione strumentale in ambito gxp; sistemi di automazione in ambito gxp; competenze it, funzionali, di processo e di supporto alla computer system validation (csv); capacità di inserirsi e svolgere la propria attività all’interno di diversi gruppi di lavoro multi-disciplinari; ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scrittainvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwimplementazione dei sistemi informativi di nuova generazione da destinare al supporto, in particolare, dei processi di quality assurance e quality control aziendaliprincipali responsabilità: installazione, configurazione e personalizzazione di prodotti software in ambito gxp; esecuzione delle fasi di test in supporto a csv; supporto e formazione utenti; redazione della documentazione tecnica di progetto; interfaccia tecnica/supporto con i vendor di prodotto; gestione operativa dei sistemi gxp; interfaccia funzionale con i reparti operativigestione delle infrastrutture informatiche e manutenzione di alcuni tra i più importanti applicativi aziendali con particolare focus sui temi di “data integrity” e “business continuity”la risorsa verrà inserita con contratto a tempo in determinato- ccnl chimico-farmaceutico- livello b

  • Beantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendaliil system engineer vdi eseguirà attività di gestione ordinaria, verrà coinvolto nelle fasi di erogazione del servizio, con particolare attenzione alla gestione della sicurezza informatical’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessbeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialegrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzasiamo alla ricerca di un system engineer vdi da inserire all'interno del team di delivery presso la sede di udine, dove seguirà le attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del serviziobeantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 40 all’attuale); conoscenza ambienti vmware horizon; conoscenza ambienti vmware vsan; buona conoscenza sistemi operativi linux; buona conoscenza scripting; buona conoscenza sistemi operativi windows server & windows client; buona conoscenza ambienti networking; capacità di problem solving e relazionale; conoscenza inglesebuona conoscenza ambienti vmware (dalla versione 6

  • Descrizione dell’attività: il candidato nello specifico si occuperà di: o assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordini o gestire il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità o seguire la trattativa, l’acquisto e l’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri o scouting di nuovi fornitori e mantenere il rapporto con quelli già acquisiti o analizzare le offerte ricevute dai fornitori o pianificare e definire le priorità delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualità, tempi e costi o predisporre gli ordini d’acquisto o si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economiche o ingegneria gestionaleottima conoscenza della lingua ingleseè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teambuona conoscenza dei programmi microsoft officeinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: zona leno – manerbio (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona logistic planner and buyer per multinazionale del settore metalmeccanico

  • Nello specifico si occuperà di gestire:  il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità  la trattativa, l’acquisto e l’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri  l’attività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori  tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali  analisi delle offerte ricevute dai fornitori  redazione degli ordini d’acquisto  si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economicheottima conoscenza della lingua ingleseè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogocompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottbuona conoscenza dei programmi microsoft officeinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attività: il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalissa martina bettarigaspace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanico

  • Lappartamento è a pochi minuti da tutti i servizi, supermercato, scuole e a 5 minuti dai laboratori di ricerca enea di ispra, allinterno del centro comune di ricerche (ccr) della commissione europea, punto di riferimento delle attività svolte dai dipartimenti tecnologie energetiche e fonti rinnovabili, sostenibilità dei sistemi produttivi e territoriali ed efficienza energetica sul territorio lombardodavanti allappartamento cè un posto auto riservato e a breve distanza ci sono due ampi parcheggibilocale di 50mq con giardino e posto auto privato in vendita ad ispra - complesso ispra 70 - zona lavorascio - circolo nautico - via dei platani nlabitazione gode di una splendida posizione, a pochi metri dalla bellissima piscina condominiale e dalle sponde del lago maggiorenessun lavoro straordinario previsto neanche nel super condominiole facciate sono state recentemente ritinteggiatecucina e soggiorno sono in un unico grande ambientealla casa si accede dal bel giardino privato, gradevole spazio in parte piantumato, che conduce al portico di ingressosi trova accanto alla riserva naturale del parco del lavorascio, oasi protetta dove è possibile fare bellissime passeggiate e rilassarsi contemplando le meraviglie del lagouna scala in legno porta al soppalco, attualmente aperto sulla zona giorno, con la camera da letto ampia e luminosa con velux ed il bagno cieco con box doccia e vasca dotato di ventilazione meccanicaesposizione ovest105 - limmobile è allinterno del meraviglioso complesso residenziale "ispra 70", nel fabbricato denominato boomerang 3, inserito in un curatissimo giardino comune, con piscina, campi da tennis e zone sportive a disposizione dei condominila città ospita diverse residenze di vacanza di famiglie facoltose e il complesso "ispra 70" nella bella stagione si popola di villeggiantiimpianto di riscaldamento autonomo a radiatoriispra è affacciata sulla costa sinistra del lago maggiore chiamata anche "costa fiorita", a solo mezzora da varese e 45 minuti da milano e dalla svizzeralimmobile è in buone condizioni, abitabile da subito
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via dei platani, 105
    ispra, ispra, varese
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1/2
    agenzia: remax karma
    mq:
    camere: 1 bagni:
    condizioni: originale / abitabilegli infissi della zona giorno sono di legno

    Italia

    95000 €

  • 3 dipartimenti principali 2 banconote con 6 tasche per carte 1 con cernieraparticolari: chiusura con cernieraportafoglio tous medio della collezione script day in nylon bordeauxmisure: 2 x 20 x 10 cm

    Italia

    6320000076293945 €

  • Il candidato si occuperà di tutta la fase pre-sales: analisi computo metriche; analisi energetiche; studio di fattibilità di progetto; predisposizione del piano d'azione; interfacciamento con diversi dipartimenti internisi richiede una laurea in ingegneria energetica o indirizzi similari; buon utilizzo della lingua inglesetipo di contratto: a tempo indeterminatola figura sarà destinata ad un nuovo progetto aziendale riguardante il superbonus 110% per le ristrutturazioni mirate all’efficientamento energetico per le abitazioni, con il recupero di almeno due classi energetichesede di lavoro: corsico (mi)per importante realtà italiana operante nel settore energy - rinnovabili ricerchiamo un/a ingegnere energetico neolaureato/a

  • Ledilizia, laerospaziale, la petrolchimica, la costruzione navale, lautomobile, la medicina e altri dipartimenti sono stati applicati con successoil pacchetto include:piastra in lega di titanio 1xpiù dettaglitc4 ha eccellente resistenza alla corrosione, bassa densità, elevata resistenza, tenacità e saldabilitàspecifica:materiale: tc4 / gr5, legacolore: argentotemperatura: 400-600 ℃lunghezza: 100mm larghezza: 100mmspessore: 1mmpeso: 50 gcaratteristiche:la lega di titanio 1

    Italia

    13359999656677246 €

  • Screenbeam 960 viene fornito completo del software screenbeam central management system (cms) per supportare la gestione remota dei dispositivi screenbeam su larga scala, fornendo sicurezza e gestibilitã di classe enterprise di cui i dipartimenti it hanno bisognosupporta anche le funzionalitã avanzate di windows ink nativo nei programmi windowsscreenbeam 960 estensore video/audio wireless il ricevitore display wireless di livello aziendale screenbeam 960 offre a relatori ed educatori la mobilitã per presentare da qualsiasi punto della stanza e persino interagire con i contenuti sullo schermo di un dispositivo da un touchscreen nella parte anteriore della stanza tramite touchbackprogettato per grandi aziende e campus che necessitano di connettivitã display wireless per aumentare linterazione, la collaborazione e la produttivitã in tempo reale negli spazi per riunioni e nelle aule

    Italia

    34529998779296875 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate dipartimenti dellorganizzazione