Dinamicita flessibilita oraria

Elenco dinamicita flessibilita oraria

  • Ai fini della nostra selezione, è necessario che si posseggano: ottime doti relazionali e passione per la vendita capacitĂ  di lavoro in gruppo motivazione e dinamicitĂ  l’azienda dĂ  l’opportunitĂ  di prendere parte a viaggi di lavoro in supporto alle altre sedi in italia, meeting, flessibilitĂ  oraria e turni concordabili settimanalmentein vista della stagione primaverile, la sede di padova della societĂ  quest seleziona un/a addetto/a vendite in quanto addetto/a vendite, sarai inserito in un contesto di lavoro dinamico dove il tuo compito sarĂ  fornire supporto di vendita alla clientela

  • Ai fini della nostra selezione, è necessario che si posseggano: ottime doti relazionali e passione per la vendita capacitĂ  di lavoro in gruppo motivazione e dinamicitĂ  l’azienda dĂ  l’opportunitĂ  di prendere parte a viaggi di lavoro in supporto alle altre sedi in italia, meeting, flessibilitĂ  oraria e turni concordabili settimanalmentein vista del mese di maggio , la sede di genova della societĂ  quest seleziona: addetto/a vendite in quanto addetto/a vendite, sarai inserito/a in un contesto di lavoro dinamico dove il tuo compito sarĂ  fornire supporto di vendita alla clientela

  • Richiesta buona manualitĂ  e flessibilitĂ  orariala risorsa che stiamo cercando si occuperĂ  di supportare i clienti al loro arrivo e alla partenza dalla struttura aiutandoli con i bagagli e della pulizia degli spazi comuniluogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro; full time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe la risorsa che stiamo cercando si occuperĂ  di supportare i clienti al loro arrivo e alla partenza dalla struttura aiutandoli con i bagagli e della pulizia degli spazi comuniluogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro; full time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di prorogheluogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro; full time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe job camere srl filiale di milano, ricerca per propria realtĂ  cliente facchini/e per hotel 5* su scandicci (fi)job camere srl filiale di milano, ricerca per propria realtĂ  cliente facchini/e per hotel 5* su scandicci (fi)

  • Di cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilitĂ  orariadisponibilitĂ  oraria: part-time 6 ore: dal lunedì al sabato dalle ore alleoreinformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi esei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perchĂ© abbiamo la giusta opportunitĂ  per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a brescia (bs)completano il profilo disponibilitĂ  immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione diretta

  • Di cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilitĂ  orariadisponibilitĂ  oraria: part-time 4 ore: lunedì, mercoledì, venerdi e domenica dalle ore alleoreinformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi esei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perchĂ© abbiamo la giusta opportunitĂ  per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a rodengo saiano (bs)completano il profilo disponibilitĂ  immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione diretta

  • La giornata lavorativa sarĂ  distribuita sulla fascia oraria diurna (6-22)si richiede: - flessibilitĂ  oraria - voglia di mettersi in gioco - voglia di imparare una nuova mansione - patente b si offre contratto in stage con rimborso speselogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: operatore di magazzino junior da formare per attivitĂ  di picking e carico/scarico in un importante magazzino sul territorio

  • La giornata lavorativa sarĂ  distribuita sulla fascia oraria diurna (6-22)si richiede: - flessibilitĂ  oraria - voglia di mettersi in gioco - voglia di imparare una nuova mansione - patente b si offre contratto in stage con rimborso speselogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegati di magazzino junior da formare per attivitĂ  di back office in un importante magazzino sul territorio

  • Di cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilitĂ  orariainformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi esei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perchĂ© abbiamo la giusta opportunitĂ  per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a linate (mi)disponibilitĂ  oraria: part-time 12 ore: dal martedì alla domenica dalle ore alleorecompletano il profilo disponibilitĂ  immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione diretta

  • Quali requisiti stiamo cercando? pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo o affini (cuoco / aiuto cuoco); flessibilitĂ  oraria; disponibilitĂ  a lavorare su due turni; completano il profilo disponibilitĂ  immediata; essere automuniti; si offre: contratto in somministrazione con eventuale inserimento diretto in aziendadisponibilitĂ  oraria: - part time 35 ore: dal lunedì al venerdì, eventuale disponibilitĂ  anche al sabatodi cosa ti occuperai? cottura in forni industriali di carne e derivati; pulizia e sanificazione delle attrezzatureinformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi eeos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: addetto/a cottura carni da inserire all’interno di un’importante azienda cliente sita a bienate di magnago (bs)eos temporary, agenzia per il lavoro con aut

  • Di cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilitĂ  orariainformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi esei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perchĂ© abbiamo la giusta opportunitĂ  per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a meleto (ar)disponibilitĂ  oraria: part-time 10 ore: dal lunedì al venerdì dalle ore alle orecompletano il profilo disponibilitĂ  immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione diretta

  • Gestione e condivisione del ruolo e della responsabilitĂ  con altre due figure equipollenti - esperienza pregressa nella mansione di housekeeper presso alberghi 5 stelle e superior; - esperienze lavorative in aziende di outsourcing; - ottimo uso dei principali pacchetti office; - ottime dote relazionali e gestionali - orario full time in cui è richiesta flessibilitĂ  oraria e turnazione nella fascia oraria dalle 7 allele principali attivitĂ  riguarderanno: - gestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, porterla sede legale ed amministrativa è a treviso e opera in tutto il centro nord italia selezioniamo housekeeper manager da inserire all’interno di struttura alberghiera di roma centro la figura individuata si occuperĂ  del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio (oltre 80 elementi) attraverso la pianificazione settimanale dei turnistay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero) - unico interlocutore con la direzione dell'albergo e gestione diretta di un team di excecutive housekeeper per il lavoro sui piani; - organizzazione dei turni di lavoro: delle cameriere ai piani e dei facchini; - monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale; - costante relazione con la direzione, fom e bom per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni); - relazione con la sede e con le controller di area aziendali - gestione degli ordini di materiale necessario

  • Quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilitĂ  orariagiovanni valdarno (ar)di cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; utilizzo del macchinario lavasciugacompletano il profilo disponibilitĂ  immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: contratto di 15 giorni disponibilitĂ  oraria: dal lunedì al venerdì dalle alle informazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi esei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perchĂ© abbiamo la giusta opportunitĂ  per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita nella zona di s

  • La risorsa ideale possiede una formazione tecnica, preferibilmente laurea in ingegneria elettronica, ed ha maturato esperienza nella progettazione hardware e firmware nel settore controllo motori elettricil'azienda valuterĂ  candidature di ambo i sessila nostra storia inizia nel a valdagno (vi), quando francesco battistella inizia la produzione di motori elettrici dc in un piccolo capannone preso in affittola risorsa, inserita in un team composto da varie tipologie di progettisti, si occuperĂ  principalmente di progettazione hardware e firmware di azionamenti per motori elettrici dc, bldc, acla visione imprenditoriale, l'attenzione per i dettagli e la flessibilitĂ , ci hanno permesso di crescere velocemente in questi annioggi, siamo un team di 9 aziende e 1 brand, specializzati nella progettazione e produzione di soluzioni integrate alimentate a batteria: motori ac e dc, motoriduttori, sistemi di trazione, schede elettroniche, sistemi di movimentazione lineare, alternatori, pmg, regolatori di tensione e automazioni per infissisi richiedono: conoscenze hardware (logica/potenza) conoscenze dei sistemi trasmissione dati (can, rs485, seriali) doti relazionali, dinamicitĂ , flessibilitĂ  operativasiamo alla ricerca di un progettista elettronico da inserire all'interno di italsea srl, azienda leader da piĂą di 30 anni nello sviluppo e nella produzione di sistemi di controllo per motori dc/bldc e sistemi di trazione con alimentazione da batteria facente parte di amer group

  • Completano il profilo, una buona manualitĂ , precisione e flessibilitĂ  orariarichiediamo la disponibilitĂ  ad effettuare eventuali trasferte brevi nel territorio italianovalutiamo anche candidati con poca esperienza, ma volenterosi e motivatifmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autpreferibile pregressa esperienza nel ruolo buona manualitĂ  disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionale capacitĂ  di lavorare in autonomia flessibilitĂ  e capacitĂ  di problem solving zona di lavoro: jesi (an) orario: full time o su turni secondo le necessitĂ  aziendali informazioni aggiuntive: contratto di lavoro in somministrazione con possibilitĂ  di inserimento diretto in aziendasono in grado di svolgere il loro lavoro in autonomiadel ) per azienda operante nel settore dell'impiantistica industriale e navale,ricerca: aiuto elettricista i nostri candidati ideali hanno avuto precedente esperienza nell’istallazione e manutenzione di impianti industriali, capannoni, uffici e centri commerciali

  • Diploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacitĂ  di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilitĂ , orientamento al risultato, problem solving, proattivitĂ , capacitĂ  in lavorare in team; disponibilitĂ  a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilitĂ  oraria e reperibilitĂ  per la giornata di sabatoper azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirĂ  l’attivitĂ  post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esterosede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescitaprincipali attivitĂ : fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualitĂ  e produzione

  • Numero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilitĂ  oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi erequisiti etĂ  minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)flessibilitĂ  degli orari, anche part timestrumenti informatici e digitaliformazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavorocaratteristiche attitudinali: capacitĂ  di gioco di squadra, capacitĂ  di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimentoricerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park nanycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacitĂ  verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agentiliste di chiamata giĂ  strutturate e progettate per l'immediata operativitĂ  telefonica07 operatori telefonici anche part time in out bound

  • Inquadramento e retribuzione saranno calcolati sulla base dell'esperienza acquisitaorario di lavoro: full time luogo di lavoro: castelnuovo rangone (mo) #igmodenaig samsic hr filiale di modena, ricerca per strutturata azienda alimentare cliente del modenese: addetto/a al controllo qualita' e sicurezza la risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: - controllo qualitĂ  della merce e del prodotto finito; - controllo costante della qualitĂ  e della sicurezza in ambito produttivo, con monitoraggio costante dei punti critici di controllo (ccp); - gestione non conformitĂ ; - gestione delle certificazioni e della documentazione relativa alla sicurezza e qualitĂ  alimentare / haccplaurea in scienze e tecnologie alimentari o affini; - esperienza, anche minima, nel controllo qualitĂ ; - solida conoscenza della normativa di settore; - buona padronanza nell'utilizzo del pc; - dinamicitĂ , flessibilitĂ  e problem solving

  • Zona di lavoro: l;ugagnano - verona il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eorario spezzato e qualche giornata a turno da massimo 6,5 oree' gradita la distanza domiciliare dal punto vendita di circa 15 kmil gruppo rossetto una societĂ  attiva nel settore della grande distribuzione alimentare con 25 punti vendita tra ipermercati e supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa collaboratori, ricerca un addetto al reparto scatolame e casserie per l'iperrossetto grande mela a lugagnano di sona (verona)la figura sarĂ  inserita nel team dei cassieri e addetti del reparto scatolame dell'iperalimentare e si occuperĂ  principalmente delle seguenti attivitĂ : caricamento scaffali servizio e consulenza alla clientela servizio in cassa si richiede: esperienza nel ruolo capacitĂ  organizzativa propensione al lavoro di squadra professionalitĂ  e dinamicitĂ  flessibilitĂ  contratto full time 40 ore: 1 settimana dal lun al sab e una settimana dal lun alla dom con giorno di riposo infrasettimanale

  • Confartigianato è una fra le piĂą importanti societĂ  di servizi alle imprese d’ italia per il nostro staff siamo alla ricerca di un/una: docente ambito scientifico disciplinare elettrico la risorsa, riportando al responsabile dell’area formazione, si occuperĂ  di gestire l’attivitĂ  di docenza in ambito elettrico/termoidraulico, sui seguenti moduli: -lavori su impianti elettrici pas pav pei e conoscenza della relativa normativa cei -installazione, gestione e manutenzione componenti elettrici per pannelli fotovoltaici e conoscenza della relativa normativa -impianti, sistemi e apparecchiature per antenne e relativi limiti di esposizione, valori di attenzione, obiettivi di qualitĂ  -installazione e manutenzione cabine elettriche, relativa normativa cei si richiede: -ottima conoscenza della normativa di riferimento -disponibilitĂ  a muoversi in tutto il territorio della provincia di varese -esperienza pregressa come formatore -disponibilitĂ  ad una collaborazione occasionale annuale completano il profilo spiccate doti comunicative e di ascolto attivo, dinamicitĂ , flessibilitĂ  e ottima capacitĂ  di gestione dell’aulala ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della ll’inserimento è previsto con incarico di prestazione professionaleil compenso sarĂ  commisurato all’effettiva esperienza maturata

  • Caratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacitĂ  organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacitĂ  di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilitĂ  a lavorare con flessibilitĂ  oraria e settimanale sede di lavoro: parmaè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitariol impresa sociale societĂ  autorizzata dalla regione emilia romagna all'attivitĂ  di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delil/la candidato/a deve possedere un'ottima capacitĂ  di scrittura e di impostazione grafica della documentazionela persona che stiamo cercando dovrĂ  essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicosarĂ  maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliae' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicaprevisto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatoretribuzione commisurata all'effettiva capacitĂ  del candidato/acostituirĂ  requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeacostituirĂ  requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittala figura selezionata, si occuperĂ  della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialiper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamento

  • Richiesta esperienza nelle mansioni si richiede massima serietĂ  e flessibilitĂ  orariail candidato/a deve essere in possesso di patente di guida e automunitogiorni lavorativi: 6/7 orario lavorativo: su turni sede di lavoro: maccarese contratto ccnl part timee per conto di una azienda cliente, operante nell’ambito della ristorazione, situata in zona maccarese, ricerchiamo diverse figurepersonale di sala: cameriere e aiuto cameriere personale di cucina: cuoco e aiuto cuoco; personale al banco; hostess, barman, baristi; addetti manutenzione: manutentore, muratori, idraulici elettricistiil candidato/a deve possedere l’attestato di haccpil gruppo crl è un consorzio di cooperative che opera nel campo del facility managementy

  • Requisiti: - senza esperienza nella ristorazione veloce - essere inoccupati -essere autonomi negli spostamenti - disponibilitĂ  a lavorare su turni, da lunedì a sabato - flessibilitĂ  oraria e disponibilitĂ  al lavoro part time; - capacitĂ  di lavorare in team; - residenza/domicilio in provincia di brescia le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del burger king di brescia triumplina tramite tirocinio retribuitoper supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla ristorazione fast food il tirocinante, affiancato da un tutor, verrĂ  formato sulle seguenti attivitĂ : - accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini; - eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; - valutare la qualitĂ  del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; - mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; - rispettare le norme haccp e della sicurezza; - utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; - preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; - svolgere attivitĂ  di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno; - relazionarsi con disponibilitĂ  e correttezza con i colleghiimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma maiburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditaprofilo orario previsto: part-time

  • Conoscenza del pacchetto office - conoscenza scolastica della lingua inglese - disponibilitĂ  alla flessibilitĂ  oraria - automuniti orari: dal lunedì alla domenica (riposi a rotazione) decorrenza: il prima possibile con scadenza (possibilitĂ  di proroga) part time 30h 613 euro lordi circa ticket 5 euro giornalieri indennitĂ  giornaliera 8,33 euro #igveronaig samsic hr, filiale di verona ricerca per azienda settore servizi sorveglianza addetti/e controllo accessi e reception la risorsa si occuperĂ  di attivitĂ  di reception, centralino, controllo accessi, di accoglienza e controllo green pass; potrĂ  svolgere varie attivitĂ  di sorveglianza volte a garantire la sicurezza per quanto riguarda il distanziamento sociale e le misure di contenimento per il contrasto della pandemia da covidsono previste varie attivitĂ  di sorveglianza, controllo degli accessi, infodesk e frontdesk

  • Il nostro lavoro è adatto anche per studenti universitari in quanto garantiamo flessibilitĂ  orariaaccoglienza clienti napoli lavoriamo a contatto con il pubblico per seguire e sponsorizzare importani campagne pubblicitariesaremo noi infatti, attraverso un percorso di affiancamento a seguirti durante tutto il periodo di inserimento aziendaleblackstar marketing collabora con importanti brand come carrefour, ikea e italo treno; il lavoro verrĂ  quindi svolto in collaborazione con punti vendita della cittĂ  di napoli cosa offriamo - viaggi formativi srutturati a carico aziendale - lavoro di squadra: siamo un'azienda giovane in espanzione - crescita professionale: grazie ai corsi formativi aziendali cosa ci aspettiamo da te la nostra azienda prevede corsi formativi gratuiti, pertanto non ci aspettiamo capacitĂ  tecniche sul marketing e sulla comunicazione a diretto contatto con il pubblico, bensì proattivitĂ  e voglia di mettersi in gioco

  • Ricerca urgente) solo maggiorennidomicilio presso san vincenzo,non offriamo alloggioautomunito, inizio lavoro da aprile maggio a settembrerichiesta flessibilitĂ  oraria, contratto full timeun/una assistente bagnanti, che si occuperĂ  di controllare e presidiare l’area della piscina il candidato dovrĂ  possedere il brevetto assistente bagnanti, comprensivo di attestato esecutore blsd (uso del defibrillatore) e corso certificato primo soccorso (t

  • Richiesta flessibilitĂ  oraria, contratto part/full timedomicilio presso venezia,non offriamo alloggio) solo maggiorenniautomunito, inizio lavoro da aprile maggio a settembre  un/una assistente bagnanti, che si occuperĂ  di controllare e presidiare l’area della piscina il candidato dovrĂ  possedere il brevetto assistente bagnanti, comprensivo di attestato esecutore blsd (uso del defibrillatore) e corso certificato primo soccorso (t

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: impiegato di magazzino full-time su due turni si richiede: buona padronanza del pc esperienza pregressa nella logistica esperienza nella movimentazione della merce buona manualitĂ  per controllo merci capacitĂ  a collaborare con i colleghi disponibilitĂ  a lavorare in team flessibilitĂ  oraria si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione full-timesi lavora su due turni, dalle 6 alle 22

  • Inoltre, sono previste formule di flessibilitĂ  orariaper i candidati non residenti in loco è previsto un piano di supporto alla logistica personale del/la candidato/a comprensivo di location e vetturala persona verrĂ  accolta all’interno di un’equipe multidisciplinare che mette al centro del proprio operato l’ospitalitĂ  e la sensibilitĂ  verso tutte le particompletano il profilo: propensione e sensibilitĂ  verso il supporto tecnico al paziente ed alla comunicazione con la famiglia; ottime competenze comunicative ed empaticheil/la candidato/a verrĂ  inserito in un contesto tranquillo e accogliente sia per gli ospiti sia per i dipendenti, lontano dalle complicazioni derivanti dall’attuale situazione pandemicail/la candidato/a nell’assolvere alla propria funzione svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : visite periodiche dei pazienti interni ed esterni alla struttura ed eventuali diagnosi; definizione e somministrazione delle cure; partecipazione agli incontri periodici con la propria equipe sanitaria e condivisione delle scelte; generale supporto ai pazienti e ai familiarin° del , consultando il sito wwwil/la candidato/a ideale possiede: laurea in medicina e chirurgia e conseguente iscrizione all’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; registrazione all’ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri; specializzazione nei campi: anestesia e rianimazione, ematologia, geriatria, medicina interna, malattie infettive, neurologia, pediatria, oncologia e radioterapiagli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgscom alla sezione ricerche in corso, citando il rifper nostro cliente, operatore sociosanitario privato operante in varie attivitĂ  dedicate alla persona e con sede in provincia di treviso, nell’ottica del potenziamento dell’equipe stiamo ricercando un medico

  • Dopo un periodo di formazione verranno inserite nel burger king di biellaimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai! per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate, che siano pronte ad intraprendere un percorso di crescita all'interno di un'organizzazione strutturata, al fine di occupare la posizione di responsabile fast foodla risorsa ricercata si occuperĂ  di: - gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura del ristorante; - gestione del team di crew: selezione e formazione del personale, organizzazione dei turni delle squadre di lavoro; - garantire la qualitĂ  del servizio e la soddisfazione dei clienti; - gestire in autonomia i processi di lavoro in base alle indicazioni dei superiori; - verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubritĂ  dell'ambiente di lavoro e degli alimenti; - gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica; - svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno del ristorante; - collaborare alla realizzazione delle attivitĂ  di comunicazione del locale; - applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi; - assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale di crewburger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditadisponibilitĂ  a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; - flessibilitĂ  oraria; - automunito/a; - diploma di scuola media superiore; - disponibilitĂ  alla mobilitĂ  territoriale, - ottime doti organizzative e di leadership; - esperienza minima nel ruolole risorse che risulteranno idonee verranno inserite in un percorso di formazione strutturato, finalizzato al raggiungimento degli standard necessari per la gestione del ristorante

  • Si richiede: esperienza nella mansione; massima serietĂ  e flessibilitĂ  oraria; affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali; il candidato/a deve possedere l’attestato di haccp; disponibilitĂ  immediatail gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca camerieri per azienda cliente operante nel settore ristorante/bargestire la clientela e il servizio in generela risorsa in sala si occuperĂ  di predisporre la sala ristorante per il servizioluogo di lavoro: aurelia (roma) orario lavorativo: su turni, mattina/pomeriggio per quattro ore giornaliereaccoglie i clientisi offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesipossibilitĂ  di rinnovo dello stesso contratto per eventuale trasformazione a tempo indeterminato maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquioconsigliare i prodotti e servizi dell'aziendariassetta l'area operativaservire ai commensali cibi e bevande

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate dinamicita flessibilita oraria