Dinah pubblicazione

Elenco dinah pubblicazione

  • Abruzzo auto si impegna alla pubblicazione di annunci con la massima correttezza nei dettagli, e declina ogni responsabilitĂ  per involontarie incongruenze o errori nelle caratteristiche del veicolo causati da aggiornamentiper ulteriori chiarimenti o informazioni siamo a disposizione allo , su richiesta possiamo trovare auto sui nostri svariati canali di approvvigionamentoserieta' e trasparenza al tuo servizio0 hybrid km lancia ypsilon 1dotata di: sedile regolabile in altezza, blutooth e radio con comandi al volante, aria condizionata, vetri elettrici anteriori, chiusura centralizzata con telecomando, computer di bordofornita di 4 gomme termiche + 4 estivelancia ypsilon 10 firefly 5p s&s hybrid silver lancia ypsilon 10 hybrid del km certificatiunico proprietario privato, fattura 1 tagliando del km fatto in lanciainoltre seguici su facebookauto dai bassi consumi per la citta'possibilita' di leasing per auto max 2 anni kmpossibilita' di finanziamentopossibilita' di prova su strada, previo appuntamento, anche con vostro meccanico di fiduciaper tutte le nostre auto digita abruzzo auto, oppure vai allo shopvalutiamo la tua permuta tagliando completo alla consegna, cambio olio, tutti i filtri, controllo freni, ammortizzatori e tutte le parti meccaniche, con sostituzione in caso di guasti o pezzi rovinatipertanto si consiglia di verificare ogni caratteristica o dotazione sull'auto in sedeanno: km: alimentazione: elettrica-benzina cilindrata: 999 optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, android auto, autoradio, autoradio digitale, bluetooth, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, comandi al volante, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, esp (controllo stabilitã ), idroguida, immobilizzatore elettronico, luci diurne led, paraurti in tinta, pneumatici da neve, pneumatici estivi, presa usb / aux, sedile guida regolabile in altezza, servosterzo, tagliandi certificati, touch, veicolo non fumatori, volante multifunzione inserzionista: abruzzo autoofficina convenzionatase non trovi la tua auto noi te la troviamo tramite i nostri fornitori di fiducia con certificazione dei km e dello stato d'uso dell'auto

    13899999618530273 €

  • Abruzzo auto si impegna alla pubblicazione di annunci con la massima correttezza nei dettagli, e declina ogni responsabilitĂ  per involontarie incongruenze o errori nelle caratteristiche del veicolo causati da aggiornamentiultimo tagliando fatto nel a km meccanica: perfettamente funzionantese non trovi la tua auto noi te la troviamo tramite i nostri fornitori di fiducia con certificazione dei km e dello stato d'uso dell'auto12 mesi di garanzia di conformita'per tutte le nostre auto digita abruzzo auto, oppure vai allo shoppertanto si consiglia di verificare ogni caratteristica o dotazione sull'auto in sedeunico proprietario con km certificaticarrozzeria: ottime condizioniinoltre seguici su facebookpneumatici; 70% dotata di: vetri elettrici anteriori, aria condizionata, chiusura centralizzata con telecomando, servosterzo radiovalutiamo la tua permuta possibilita' di prova su strada, previo appuntamento, anche con vostro meccanico di fiduciaultima revisione fatta il a kmanno: km: alimentazione: benzina cilindrata: 998 optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, correttore assetto fari, idroguida, immobilizzatore elettronico, paraurti in tinta, servosterzo, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza inserzionista: abruzzo autoofficina convenzionatapossibilita' di leasing per auto max 2 anni kmtoyota aygo 12v vvt-i 5 porte now toyota aygo 5 porte perfetta toyota yaris 5p 1interni: in perfette condizionivalida per neopatentati

    4400000095367432 €

  • Non esitate a contattarci per fissare un appuntamento con il nostro personale specializzato! possibilitĂ  di finanziare il prodotto fino a 84 mesi possibilitĂ  di inserire nel finanziamento una copertura furto/incendio/atti vandalici/intemperie/cristalli tutto a zero franchigia e fino a tre anni valore a nuovo per info linea diretta / condizioni chiare e trasparenti permutiamo il tuo usato orari: dal lunedì al venerdì e sabato nota bene: la dotazione tecnica, le fotografie e gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con il reale equipaggiamento della vettura proposta, a causa di differenti modalitĂ  di pubblicazione dei diversi portali internetvi invitiamo pertanto a contattare il nostro personale specializzato per verificare la esattezza dei dati riportatitutti i tagliandi sono stati eseguiti presso officina ufficiale mercedes dimostrabilivia della vittoria, 121/a mirano - venezia pmeccatronica san marco snc declina ogni responsabilitĂ  per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattualetagliandi certificati vettura in ottime condizioni generali, comoda, spaziosa ed economica grazie al motore diesel abbianto al cambio automaticomercedes classe a 180 cdi avantgarde mercedes - classe a - 180 cdi avantgarde autmeccatronica san marco snc di famengo & ctel: vendita auto nuove e usate servizio di officina-gommista-elettrauto revisioni auto-motocicli e quadricicli leggeri servizio di gommista e lavaggio tappezzerie anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: abs, airbag, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, autoradio, bracciolo, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, correttore assetto fari, esp (controllo stabilitã ), fendinebbia, filtro antiparticolato, immobilizzatore elettronico, indicatore temperatura esterna, isofix, lettore cd, limitatore di velocitã , paraurti in tinta, retrovisori ripiegabili elettricamente, sedili posteriori sdoppiabili, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, sensori luci, servosterzo, specchietti elettrici, veicolo non fumatori, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: meccatronica san marco snc

    7 €

  • Non esitate a contattarci per fissare un appuntamento con il nostro personale specializzato! possibilitĂ  di finanziare il prodotto fino a 84 mesi possibilitĂ  di inserire nel finanziamento una copertura furto/incendio/atti vandalici/intemperie/cristalli tutto a zero franchigia e fino a tre anni valore a nuovo per info linea diretta / condizioni chiare e trasparenti permutiamo il tuo usato orari: dal lunedì al venerdì e sabato nota bene: la dotazione tecnica, le fotografie e gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con il reale equipaggiamento della vettura proposta, a causa di differenti modalitĂ  di pubblicazione dei diversi portali internetdacia sandero stepway 1vi invitiamo pertanto a contattare il nostro personale specializzato per verificare la esattezza dei dati riportatitel: vendita auto nuove e usate servizio di officina-gommista-elettrauto revisioni auto-motocicli e quadricicli leggeri servizio di gommista e lavaggio tappezzerie anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, autoradio, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, lettore cd mp3, paraurti in tinta, presa usb / aux, sedili posteriori sdoppiabili, servosterzo, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza, tagliandi certificati, volante in pelle inserzionista: meccatronica san marco snc6 8v 85cv ok neopatentati vettura in ottime condizioni generali, adatta a neopatentati! compatta e spaziosavia della vittoria, 121/a mirano - venezia pmeccatronica san marco snc declina ogni responsabilitĂ  per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattualepresente storico tagliandimeccatronica san marco snc di famengo & c6 8v 85cv dacia - sandero - stepway 1

    5199999809265137 €

  • Non esitate a contattarci per fissare un appuntamento con il nostro personale specializzato! possibilitĂ  di finanziare il prodotto fino a 84 mesi possibilitĂ  di inserire nel finanziamento una copertura furto/incendio/atti vandalici/intemperie/cristalli tutto a zero franchigia e fino a tre anni valore a nuovo per info linea diretta / condizioni chiare e trasparenti permutiamo il tuo usato orari: dal lunedì al venerdì e sabato nota bene: la dotazione tecnica, le fotografie e gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con il reale equipaggiamento della vettura proposta, a causa di differenti modalitĂ  di pubblicazione dei diversi portali internetdacia sandero stepway 16 8v 85cv ok neopatentati gpl valido 10 anni! vettura in ottime condizioni generali, adatta a neopatentati! compatta e spaziosavi invitiamo pertanto a contattare il nostro personale specializzato per verificare la esattezza dei dati riportativia della vittoria, 121/a mirano - venezia pmeccatronica san marco snc declina ogni responsabilitĂ  per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattualepresente storico tagliandimeccatronica san marco snc di famengo & c6 8v 85cv dacia - sandero - stepway 1tel: vendita auto nuove e usate servizio di officina-gommista-elettrauto revisioni auto-motocicli e quadricicli leggeri servizio di gommista e lavaggio tappezzerie anno: km: alimentazione: gpl cilindrata: optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, autoradio, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, lettore cd mp3, paraurti in tinta, presa usb / aux, sedili posteriori sdoppiabili, servosterzo, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza, tagliandi certificati, volante in pelle inserzionista: meccatronica san marco snc

    6599999904632568 €

  • La societĂ  declina eventuali errori di pubblicazione su accessori ed optional negli annunci delle vetture in vendita,si prega di contattarci telefonicamente saremo lieti di dare tutte le info possibili in quanto potrebbero esserci delle differenze con quanto pubblicatochevrolet spark 1per disponibilitĂ  dei veicoli si raccomanda di controllare sul nostro sito wwwit o di telefonare direttamenteanno: km: alimentazione: gpl cilindrata: 995 optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, appoggiatesta posteriore, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, comandi al volante, computer bordo, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, lettore cd mp3, paraurti in tinta, sedile guida regolabile in altezza, servosterzo, specchietti elettrici, spoiler, sterzo regolabile in altezza inserzionista: ricci raffaele e antonio sncpossibilitĂ  di finanziamento personabilizzabili in base alle vostre esigenze- passaggio di proprietĂ  escluso + garanzia 12 mesi esclusa0 ls gpl eco logic impianto gpl appena revisonato scadenza motore sostituito con altro di km tutte le nostre vetture sono in pronta consegna,i prezzi esposti sono realisi acquistano vetture di tutti i tipi pagamento in contanti e passaggio in sedericciautoveicoli0 ls gpl eco logic chevrolet - spark - 1

    4989999771118164 €

  • Abruzzo auto si impegna alla pubblicazione di annunci con la massima correttezza nei dettagli, e declina ogni responsabilitĂ  per involontarie incongruenze o errori nelle caratteristiche del veicolo causati da aggiornamentipossibilita' di leasing per auto max 2 anni kmper ulteriori chiarimenti o informazioni siamo a disposizione allo , su richiesta possiamo trovare auto sui nostri svariati canali di approvvigionamento0 tce gpl 100cv 4x2 prestige dp dacia duster 10 tce gpl 100cv 4x2 prestige dp dacia duster 1serieta' e trasparenza al tuo serviziose non trovi la tua auto noi te la troviamo tramite i nostri fornitori di fiducia con certificazione dei km e dello stato d'uso dell'autofinanziamenti fino a 84 ratepossibilita' di prova su strada, previo appuntamento, anche con vostro meccanico di fiduciaper tutte le nostre auto digita abruzzo auto, oppure vai allo shoppertanto si consiglia di verificare ogni caratteristica o dotazione sull'auto in sedeversione top di gamma con: sensori di parcheggio posteriori ed anteriori con retro camera, climatizzatore automatico, navigatore, keyless, vetri posteriori oscurati, cerchi in lega da 17, 4 vetri elettrici, chiusura centralizzata automatica, radio e bluetooth con comandi al volante, bracciolopossibilitĂ  di finanziamento valutiamo eventuale permutainoltre seguici su facebookofficina convenzionatagaranzia dacia fino altagliando completo alla consegna, cambio olio, tutti i filtri, controllo freni, ammortizzatori e tutte le parti meccaniche, con sostituzione in caso di guasti o pezzi rovinati0 tce 101cv gpl di fabbrica versione prestige del km unico proprietario privatoanno: km: alimentazione: gpl cilindrata: 999 optional: abs, adaptive cruise control, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, airbag posteriore, alzacristalli elettrici, android auto, antifurto, antifurto elettronico, appoggiabraccia centrale, appoggiatesta posteriore, autoradio, autoradio digitale, bluetooth, bracciolo, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, comandi al volante, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), cruise control, esp (controllo stabilitã ), fendinebbia, immobilizzatore elettronico, isofix, limitatore di velocitã , navigatore, parcheggio assistito, park distance control, pneumatici estivi, presa usb / aux, schermo multifunzione, sedili posteriori sdoppiabili, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, sensori luci, sensori pioggia, servosterzo, sistema di controllo pressione pneumatici, specchietti elettrici, telecamera posteriore, touch, veicolo non fumatori, vetri oscurati, volante multifunzione inserzionista: abruzzo auto

    17950000762939453 €

  • Non esitate a contattarci per fissare un appuntamento con il nostro personale specializzato! possibilitĂ  di finanziare il prodotto fino a 84 mesi possibilitĂ  di inserire nel finanziamento una copertura furto/incendio/atti vandalici/intemperie/cristalli tutto a zero franchigia e fino a tre anni valore a nuovo per info linea diretta / condizioni chiare e trasparenti permutiamo il tuo usato orari: dal lunedì al venerdì e sabato nota bene: la dotazione tecnica, le fotografie e gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con il reale equipaggiamento della vettura proposta, a causa di differenti modalitĂ  di pubblicazione dei diversi portali internettel: vendita auto nuove e usate servizio di officina-gommista-elettrauto revisioni auto-motocicli e quadricicli leggeri servizio di gommista e lavaggio tappezzerie anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, autoradio, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, correttore assetto fari, esp (controllo stabilitã ), immobilizzatore elettronico, sedili posteriori sdoppiabili, servosterzo, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: meccatronica san marco sncvi invitiamo pertanto a contattare il nostro personale specializzato per verificare la esattezza dei dati riportatifiat grande punto 1via della vittoria, 121/a mirano - venezia pmeccatronica san marco snc declina ogni responsabilitĂ  per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattualedynamic fiat - grande punto - 1meccatronica san marco snc di famengo & cdynamic ok neopatentati vettura in buone condizioni generali, adatta a neopatentatieconomica nei consumi grazie al motore 1

    4400000095367432 €

  • Adatta a neopatentati! non esitate a contattarci per fissare un appuntamento con il nostro personale specializzato! possibilitĂ  di finanziare il prodotto fino a 84 mesi possibilitĂ  di inserire nel finanziamento una copertura furto/incendio/atti vandalici/intemperie/cristalli tutto a zero franchigia e fino a tre anni valore a nuovo per info linea diretta / condizioni chiare e trasparenti permutiamo il tuo usato orari: dal lunedì al venerdì e sabato nota bene: la dotazione tecnica, le fotografie e gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con il reale equipaggiamento della vettura proposta, a causa di differenti modalitĂ  di pubblicazione dei diversi portali internetvi invitiamo pertanto a contattare il nostro personale specializzato per verificare la esattezza dei dati riportativia della vittoria, 121/a mirano - venezia psol ok neopatentati vettura in ottime condizioni generali, perfetta per la citta' grazie alle sue dimensioni compattemeccatronica san marco snc declina ogni responsabilitĂ  per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattualesol toyota - yaris - 1tel: vendita auto nuove e usate servizio di officina-gommista-elettrauto revisioni auto-motocicli e quadricicli leggeri servizio di gommista e lavaggio tappezzerie anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: 998 optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag laterale, alzacristalli elettrici, appoggiatesta posteriore, autoradio, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, comandi al volante, computer bordo, correttore assetto fari, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, interni in tinta, isofix, paraurti in tinta, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, servosterzo, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: meccatronica san marco sncmeccatronica san marco snc di famengo & c

    4400000095367432 €

  • La risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiricerca e selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettosi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoinserzionista: ako formazioneil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  d’ascolto, serietĂ  nell’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazioneper la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolare

  • La risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloqui** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettosi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoaddetto ricerca/selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teaminserzionista: ako formazioneil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  d’ascolto, serietĂ  nell’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazioneper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****per la sede di bergamo stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneoffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolare

  • La risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiricerca e selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettosi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoinserzionista: ako formazioneil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  d’ascolto, serietĂ  nell’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazioneper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****per la sede di brescia stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneoffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolare

  • Ls lavoro e selezione, agenzia di ricerca e selezione del personale di confcommercio, ricerca per importante e rinomato negozio di scarpe e accessori donna, uomo e bambino, una/un: commessa/o addetta/o alle vendite per attivitĂ  di vendita assistita alla clientela e gestione dei profili social del negozio l'attivitĂ  prevede: vendita assistita alla clientele di calzature e accessori allestimento del negozio e delle vetrine gestione dei social del negozio (ideazione, redazione e pubblicazione di post pubblicitari degli articoli venduti e di eventuali promozioni/offerte presenti in negozio) gestione vendite on line la persona ricercata è appassionata di moda e delle sue tendenze, segue gli sviluppi delle collezioni e dello stile in generaleposside inoltre capacitĂ  relazionali e comunicative che la rendono idonea al contatto col pubblico e alla venditasaranno titolo preferenziale il saper creare post e gestire i profili di account social (facebook, instagramorario di lavoro: part time da lunedì a sabatosede di lavoro: bibbiena (ar)) viene offerto un contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione

  • Le principali materie trattate in formula week-end: il ciclo di vita del prodotto farmaceutico: l’evoluzione accelerata del medical affairs: ruoli, responsabilitĂ  e competenze generare evidenze per creare valore: medical affairs: qualitĂ , autenticitĂ  e prova di ogni risultato: la ricerca pre-clinica e clinica: dove nascono le “evidenze”, elementi di metodologia e statistica: le “evidenze” in medicina, come si progettanoe realizzano le “evidenze”, farmacovigilanza e medical affairs: il paziente al centro, affari regolatori, affari legali e medical affairs: un rapporto indissolubile, farmacoeconomia e medical affairs: dare valore economico alle evidenze cliniche comunicare valore: la divulgazione e comunicazione scientifica nell’epoca moderna: la pubblicazione dei risultati della ricerca, marketing farmaceutico e strategie per creare valore autentico per il cliente, il valore della comunicazione nel medical affairs: formazione, informazione e diffusione, la comunicazione scientifica in pubblicosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloalma laboris: pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziendeagevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroil percorso formativo di alta formazione in pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: medical affairs manager, medical affairs advisor, medical science liaison (msl), field medical advisor, field medical manager, clinical monitor, mclinical project manager, r&d manager, medical area director, patient advocacy manager, clinical project manager, medical affairs specialist, direttore medico, direzione medicacon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formative

  • Venezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarĂ  considerato un plusazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di inserimento stabile in aziendavenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzaluogo di lavoro: mirano (prov

  • Bologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarĂ  considerato un plusluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzaazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di inserimento stabile in azienda

  • Nel dettaglio sarĂ  referente per: - supporto amministrativo e di backoffice/segreteria generica - pubblicazione annunci - screening cv - interviews telefoniche - colloqui di selezione - report si valutano profili in possesso delle seguenti caratteristiche: - attitudine commerciale - empatia - capacitĂ  comunicativa - buono standing - flessibilitĂ  - capacitĂ  di lavorare per obiettivi e in contesti commerciali un pregresso in contesti analoghi costituirĂ  un plus (vendita, consulenza, scouting, vendita telefonica, sales recruiting) si offre contratto di 6 mesi con reale possibilitĂ  di inserimento a tempo stabile in aziendaral commisurata alle esperienze pregresse full-time 9/18 sede di lavoro: milanoreve srl è societĂ  diretta del gruppo commerciale leader nel marketing e nella comunicazione, per ampliamento del dipartimento hr interno all'azienda ricerchiamo con carattere d'urgenza un/una recruiter salesla figura inserita nel team del gruppo ma in presenza presso la sede operativa, sarĂ  responsabile della ricerca e della selezione di nuove figure commerciali presso la sede di milano

  • Il candidato/a si occuperĂ  di: - pubblicazione degli annunci; - interviste telefoniche; - verifica dei requisiti dei partecipanti ai percorsi di politica attiva del lavoro e formazione; - promozione dei servizi di formazione e di riqualificazione in linea con l’obiettivo professionale definito; - utilizzo del gestionale; - rendicontazione dei progetti; - gestione progetti formativirequisito indispensabile aver conseguito la laurea in materie umanistiche; - esperienza pregressa nel ruolo; - disponibilitĂ  full timeorario di lavoro: full time contratto: commisurato in base all’esperienza professionale maturata dal candidato/aper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a alle politiche attivemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane

  • Occuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanebuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateluogo di lavoro: romasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoricontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonail gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupporicercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artfornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativacapacitĂ  di lavorare su diversi progettisarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ gestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecniche13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritteorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì

  • Occuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonasarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoricontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilitĂ  con microsoft excel e wordil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupporicercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoluogo di lavoro: altopascio (lu)verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artfornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativacapacitĂ  di lavorare su diversi progettisarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ gestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecniche13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritteorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì

  • Occuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanebuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltofiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoricontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicail gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatigestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoluogo di lavoro: milanoricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artfornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentoè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativacapacitĂ  di lavorare su diversi progettisarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ gestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecniche13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritteorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì

  • La risorsa in affiancamento si occuperĂ  di: attivitĂ  di supporto alla gestione del sito lavoroturismo stesura e pubblicazione delle offerte di lavoro nei vari canali attivitĂ  di screening dei candidati e svolgimento di colloqui supporto nell’organizzazione di eventi di recruiting day laurea in psicologia, economia o studi umanistici capacitĂ  relazionali, orientamento e problem solving capacitĂ  di lavorare multitasking conoscenza di microsoft office conoscenza della lingua inglese costituiscono requisiti preferenziali l’aver svolto precedenti esperienze lavorative in ambito hr e nei settori dell’ospitalitĂ , del turismo, della ristorazionesoluzione lavoro turismo è una societĂ  che si occupa dell'attivitĂ  di ricerca e selezione, proprietaria anche del sito lavoroturismoè un lavoro che non prevediamo si possa svolgere da remoto; il collaboratore deve vivere e crescere insieme a noinon offriamo alloggiodi conseguenza valutiamo solo candidati domiciliati in zone limitrofe o disponibili al trasferimento si offre contratto di apprendistatol'inserimento è finalizzato a un inserimento a lungo termineabbiamo rapporti corretti e trasparenti, nella tutela dei dati personali e dei diritti sia delle persone sia delle aziendelavoriamo esclusivamente nei settori dell'ospitalitĂ , della ristorazione e del turismo, con competenza e serietĂ selezioniamo per la nostra societĂ , un/una junior hr recruiter da inserire nello staff

  • I candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) recruiting, supporto rete commerciale, supporto clienti, pubblicazione sociale del gdpr 679), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacitĂ  di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilitĂ  ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con lÂ’intento di portarlo avanti nel lungo termine• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attivitĂ formazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativoseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-working•formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestati• buone capacitĂ  comunicative e propensione allÂ’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, ecci candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal dcandidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodoil lavoro da svolgere da casa verrĂ  spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterĂ  di decidere se lavorare con noi•orario flessibile a scelta del candidato con possibilitĂ  di lavoro full time o part time•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiunte

  • Nello specifico dovrĂ  occuparsi della stesura della job description, della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula e di tutte le attivitĂ  di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionefornirĂ , inoltre, supporto operativo nello svolgimento di tutte le attivitĂ  riguardanti lÂ’area formazione e sviluppo organizzativo requisiti richiesti: neolaureati o laureandi preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche e forte interesse per lÂ’ambito hrssa martina bettariga per partecipare alla selezione compilare il format e candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkè richiesta, inoltre, buona conoscenza dei principali strumenti informaticilÂ’azienda offre: tirocinio curriculare sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottit/jobs/tirocinante_curriculare_area_risorse_umane_rif__/it/completano il profilo buone doti comunicativo-relazionali, flessibilitĂ  e predisposizione al lavoro in team, precisione ed affidabilitĂ space work seleziona tirocinante curriculare area risorse umane descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita, durante il periodo di tirocinio, in affiancherĂ  la responsabile soprattutto nel processo di recruitment

  • La risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  dÂ’ascolto, serietĂ  nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazioneti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettooffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolaresi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione

  • La risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  dÂ’ascolto, serietĂ  nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazioneti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamper la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettooffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolaresi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico

  • Durante il periodo di formazione, si occuperĂ  della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attivitĂ  di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la risorsa affiancherĂ  il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitmentit/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilitĂ lÂ’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinchĂ© la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attivitĂ  previste dal ruolossa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio: https://spaceworklÂ’azienda offre: retribuzione commisurata allÂ’esperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridichespace work, societĂ  di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internobuona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilitĂ  e disponibilitĂ  oraria

  • La risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  dÂ’ascolto, serietĂ  nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazioneper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamper la sede di bergamo stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneoffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolaresi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico

  • AttivitĂ : - reception service (accoglienza visitatori, inbound-outbound calls) - raccolta e gestione di messaggi, editoriali, materiali e loro elaborazione, per pubblicazione nella newsletter - servizi generali (cancelleria, posta, sale riunioni) competenze richieste: - ottima conoscenza della lingua italiana - diploma - microsoft office ad un buon livello - riservatezza - autonomia operativa - ottima attitudine relazionale - orientamento al cliente - organizzazione - orientamento al risultato sede di lavoro: foggia offresi contratto a norma con fisso mensile e corso di formazione retribuito per i candidati sceltiinviare cv solo se realmente interessatiscopo della posizione: - fornire supporto operativo in ambito segretariale, riportando al direttore delle risorse umaneazienda in forte espansione ricerca, a carattere dÂ’urgenza addetti alla reception-segreteria

  • La risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  dÂ’ascolto, serietĂ  nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazionesi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate dinah pubblicazione