Digital operations

Elenco digital operations

  • Settore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: milioni località: desenzano s/g (bs) per conto di un'azienda metalmeccanica operante nel settore hvac, ricerchiamo un responsabile operations riportando alla direzione e coordinando un team di 8 persone (un coordinatore acquisti, un coordinatore di produzione, quattro assemblatori meccanici/elettrici, un collaudatore ed un magazziniere) assicurerà la pianificazione, l’organizzazione e il coordinamento delle operazioni produttive, la gestione dello stabilimento per quanto concerne persone, mezzi e materialilaurea in ingegneria gestionale, meccanica o cultura equivalente esperienza di almeno 4 anni maturata nel ruolo di responsabile della pianificazione o delle operations all'interno di contesti industriali mediamente strutturati esperienza pregressa nel coordinamento di piccoli team di lavoro buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare per lo più nella forma scritta conoscenza di software erp e pacchetto office, con particolare riguardo agli applicativi excel l'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze maturatericercherà e selezionerà nuove e più convenienti fonti di approvvigionamento, eseguendo la valutazione economica e qualitativa delle offerte, svolgendo le trattative sui prezzi, le condizioni di pagamento e coordinando la ripartizione degli ordini tra i vari fornitorisovrintenderà le attività di pianificazione degli acquisti a breve termine, al fine di garantire il regolare svolgimento del ciclo produttivoorganizzerà e controllerà che la merce sia consegnata nelle quantità programmate, con le caratteristiche qualitative previste e nei tempi stabiliti; monitorerà la definizione dei livelli di scorta in relazione all’andamento degli ordiniverificherà l’effettiva possibilità di produzione, valutando la disponibilità di semilavorati, dei carichi di lavoro, delle risorse umane disponibilicoordinerà e controllerà le variabili di produzione in termini di ore, rendimento e collaborazione del personale, proponendo inoltre interventi per migliorare la produttività, l’efficienza e la qualità del sistema di produzionelgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwsarà responsabile di garantire la realizzazione delle produzioni programmate e la loro qualità, nei tempi e ai costi stabilitiannuncio rivolto a candidati ambosessi (dit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delcoordinerà ed assicurerà la movimentazione dei materiali in termini di ricevimento, stoccaggio, rotazione, conservazione, uscita dal magazzino e correttezza contabile

  • We currently have a vacancy in our operations department for a trainee euroopean logistics operative at our witham, essex sitewe have a dedicated team of staff who have experience in providing tailored logistic, freight, distribution, and warehousing services to companies of all sizes and across all industry sectors, throughout the uk, europe and worldwidechecking customer invoices to ensure customs compliancetaking bookings from customers and inputting into the systemsimarco worldwide logistics is a family-owned business that was established incharge and costing shipmentsdata extraction from third party systemcompiling shipment data in excel for the departmentraising export paperworkday to day role liaising with clients, overseas agents and internal departmentshours of work monday to friday hour lunch) requirements proven experience within a similar role desirable experience within a logistics or transport company would be an added advantage a reliable individual with good communication skills both written and verbal enjoy working within a team but have good organisational skills to prioritise your own workload high level of customer service ability to work unsupervised and under pressure good organisation and ability to work to deadline is essential diligent with a high level of accuracy high attention to detail numerate experience with microsoft packages salary and benefits salary depending on level of experience 31 days annual holiday, including bank holidays contributory pension scheme on-site parking employee assistance programmeresolving and managing queries and complaints courteously and efficiently

  • We currently have a vacancy in our operations department for a trainee euroopean logistics operative at our bristol sitewe have a dedicated team of staff who have experience in providing tailored logistic, freight, distribution, and warehousing services to companies of all sizes and across all industry sectors, throughout the uk, europe and worldwidechecking customer invoices to ensure customs compliancetaking bookings from customers and inputting into the systemsimarco worldwide logistics is a family-owned business that was established incharge and costing shipmentsdata extraction from third party systemcompiling shipment data in excel for the departmentraising export paperworkday to day role liaising with clients, overseas agents and internal departmentshours of work monday to friday hour lunch) requirements proven experience within a similar role desirable experience within a logistics or transport company would be an added advantage a reliable individual with good communication skills both written and verbal enjoy working within a team but have good organisational skills to prioritise your own workload high level of customer service ability to work unsupervised and under pressure good organisation and ability to work to deadline is essential diligent with a high level of accuracy high attention to detail numerate experience with microsoft packages salary and benefits salary depending on level of experience 31 days annual holiday, including bank holidays contributory pension scheme on-site parking employee assistance programmeresolving and managing queries and complaints courteously and efficiently

  • Per importante cliente operante nel settore delle energie rinnovabili, ricerchiamo una figura di project and operations manager pianificazione delle attività delle fasi di operation della commessa, dalla firma del contratto preliminare notarile in avanti; supporto alla individuazione, contrattazione e gestione di consulenti, progettisti e fornitori; gestione del personale e delle risorse necessarie per il completamento puntuale del progetto, compresa l’installazione e la manutenzione degli impianti; gestione degli attuali impianti fotovoltaici in esercizio; supervisione reportistica; laureato (preferibilmente in ingegneria) almeno 5 anni di esperienza in figura professionale simile, nel settore della produzione di energia fotovoltaica, eolica e idroelettrica; in grado di agire con autonomia; disponibile alle trasferte

  • Le principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugnola carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosi

  • Le principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendecon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativesei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugnola carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosi

  • Groupm is looking for a digital trading data analyst to join our groupm digital trading officestaying up to date on digital trends while proactively identifying new ways to solve business problems, using technology and other digital toolsyour main tasks will be: collaborating with teams and agencies to collect and analyze data structuring large data sets to find usable information identifying patterns and trends in data sets managing the digital trading database ensuring information is accurate and up to date who you are: affinity for numbers, leveraging a data-driven and analytical approach good knowledge of data gathering, cleaning, and transforming techniques excellent attention to detail ability to think out of the box organizational skills and the ability to work in high-pressure situations, handling multiple tasks and projects at once teamwork and collaborator who is not afraid to ask questions understanding of how digital trends affect our businesswe are looking for someone with previous experience as a data analyst who can share best practices and guide us on our data journey and who has a deep understanding of popular data analysis tools and databasesproficient in microsoft excel, power point and powerbi good in english if you don’t tick all the above but are a hard worker eager for this role and opportunity, we want to hear from you! location wpp campus in milan (plus the option for smart working some of the time)this will be an exciting role that will require a deep analytics skill and a real passion about numbers and data, aimed to supporting the definition of benchmark and kpi performanceyou will be involved in supporting the data management of all commercial department of the group and you will be responsible for our master data set and data practices, analysis and development of reports as well as troubleshooting data issues

  • We are a full-service digital agency with specialisation in sem, seo, social media, digital pr, media buying, creative services, design and development as well as propriety technology development77agency, part of jakala group, is an international and innovative digital marketing agency with offices in milan, rome, london and rigaif you are looking for an international company with people that share the same digital passion as you do, 77agency could be the place for you! we are looking for a talented and experienced paid media manager with excellent paid media and communication skills to join our growing team of international media experts at our milan officethe paid media specialist will be responsible for liaising with clients, managing strategy and successful execution of the paid media campaigns towards the kpis agreed with the clients working with the account executives and managers on the accountskey responsibilities - develop excellent relationships with the clients, through developing an in-depth understanding of their businesses - ensure the delivery against the set kpis and contractual requirements - execution of paid search, display and social campaigns, depending on the clients’ needs and objectives - 5+ years of experience in a digital/media agency - very strong knowledge of search engine marketing / ppc (google and bing ads, primarily) and social ads (facebook and instagram primarily) - excellent communication skills (verbal and written) - fluency in english is a must - excellent skills on google analytics both in terms of implementation review and performance analysis - experience with the ad serving and trafficking tools (ewe are pleased to be accredited by the industry as a google premier partner, bing select partner and facebook marketing partnerwe have accumulated experience in a wide range of industries over the last 17 years, with particular strengths in the finance, luxury, hospitality, e-commerce and entertainment areasdoubleclick campaign manager or adform) - high level of proficiency in ms office - excellent organizational, project management and problem-solving skills - a love of uncovering trends in data and analysis - confident and articulate presenter, with the ability to present to senior clients and internal agency teams - has a great attention to detail - has a positive attitude, is self-confident, and welcomes new challenges

  • Descrizione:lydsto digital alcohol tester professional hd digital display rilevatore di alcol sensoree ad alta sensibilità polizia etilometro alcotestercaratteristiche:- conduzione precisa del nucleo interno efficienteutilizzo di sensori a semiconduttore altamente sensibili, velocità elevata, dati precisihd digital display a colpo docchioschermo lcd ad alto contrasto, preciso e sensibile; tre tipi di commutazione dellunità, chiara e di facile letturapromemoria ubriaco didi alarma seconda del grado di alcol che supera il limite, verranno emessi diversi buzzerfunzionamento con un solo pulsante, facile da usare, il test può essere completato in 22 secondidimensioni ridotte con portachiavi, leggero, facile da trasportarespecifiche:marcalydstocolorenerosensoresensoree di alcol allossido di semiconduttore avanzatotempo di riscaldamentoentro 10 seconditempo di rispostaentro 5 secondidimensione dellarticolocircail rilevamento dei colpi elimina linquinamento secondarioper evitare la crescita di batteri nella cerbottana, la cerbottana non ha contatto e la misurazione è più sanase supera il limite, lo saprai dopo un testrisposta rapida e ripresa112 * 61 * 29 mmrileva intervallo0-0199% bac; 0-1,990 ‰ bac; 0-0,995 mg / lalimentato3 batterie aaa (non incluse)il pacchetto include:1 x tester di alcolunità predefinita viene memorizzata automaticamente in condizioni di non spegnimentofiltra le altre impurità e lascia solo alcol, in modo che lalcol non possa sfuggire

    Italia

    218700008392334 €

  • Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotwarejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotwareper ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperà della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientiper ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperà della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientila persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilol’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzatela ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilola persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalil’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzatedopo un primo periodo di training diventerà esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrà la possibilità di crescere nel ruolo fino a diventare capo progettodopo un primo periodo di training diventerà esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrà la possibilità di crescere nel ruolo fino a diventare capo progetto

  • Both goobay digital timers feature a childproof socket with a protective capgoobay ip44 digital timer for electrical devices - 3600w - 2 pcsthese goobay digital timers let you turn on or off your electronic appliances at the desired time during the day or weekyour electrical bill is large, want to reduce power consumption? control your electrical devices and home appliances easily and securely with this goobay set, which contains two digital timersdesigned with ten different program settings and sixteen different weekday combinations

    Italia

    24700000762939453 €

  • As our leading digital expert you will collaborate closely with heads of service to enable and embed digital innovations for the benefits of customers and colleaguesbcha are committed to delivering on our digital transformation strategy and need someone to drive this forwardthis is great opportunity to; lead the review and implementation of an ambitious digital strategy provide modern, relevant and accessible services for both customers and colleagues rationalise and improve the specialist platforms we use lead, manage and support our in-house it team ensure colleagues have the equipment, software and tools needed for their role maximise the end users experience and capabilities and embed our systems bcha safer recruitment: safeguarding children and adults is our first priority and we will ensure we follow safer recruitment proceduresbcha is a south west based charitable housing association with a continuing mission to meet housing need and end homelessnesswe have properties across the south west providing affordable homes and temporary accommodation to a wide range of individuals, supporting them to lead independent, fulfilled lives and experience in a ‘technical property services’ environmentbcha is committed to safeguarding and promoting the welfare of people, and expects all employees and volunteers to share this commitment **we are open to flexible working arrangements** closing date 12 noon on to be successful in the role you need to: be driven and motivated to deliver the strategy enjoy working in a diverse and sometimes complex organisation be an inspirational leader with strong people management skills be able to work collaboratively with stakeholders across the organisation resilient, have a positive attitude and be solutions focused organised, with good time management skills to prioritise and achieve objectives be a strategic thinker & financially astute to achieve the business plans able to develop and support individuals using a coaching style of management excellent communication skills, written and verbal able to problem solve, analyse options and make confident decisionsour overall aim is to ‘deter unsuitable applicants from applying for roles with children and adults, and we will ensure that all candidates are treated fairly, consistently and in compliance with current legislationas an employer, we will do everything possible to prevent unsuitable people obtaining employment with bcha

  • About the company: per importante realtà, leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leaderi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyla nuova risorsa ricoprirà un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperà di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attività e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilità e doti relazionali ottima capacità organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiosità e orientato alla crescita personale e professionale disponibilità a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Kotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)la sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)la figura sarà inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperà dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attività sulle principali piattaforme di digital advertisingper la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperà della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedinl’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarà un requisito preferenzialetitoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search console) e video; capacità nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacità di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacità di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglesecosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilità di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilità di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzosei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etccerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacità strategiche e capacità di lavorare in team

  • digital zoom: supportinfrared remote7 lens industry live digital camera3full 1080p hdmi usb digital cameras, industry live digital camera, equipped with 35mm 1/3" cs mount cctv lens ir f1hdmi usb camera 35mm f13 inchpixel size: 17 manual zoom manual iris camera lens335μminterface: hdmi (type a)b value setting independentexposure: automatic/manualsmall memory cardhdmi image resolution: 14mpvideo resolution: 2k at 30fps 1080p at 60fpshdmi resolution: 1920 x 1080p 60fpshdmi scale: support 4: 3,16: 9,16: 10 screenusb2the head can be adjusted 220 ° up and down, and 360 ° swivelhdmi usb camera features:high quality, high resolution, clear images1080p 1920*1080 video camerahdmi usb video modelindustry cmos camerait can show the live image directly on any hdmi monitor, projector or tvspecification:item type: microscope camera module: 2307sensor: 14mp cmosoptical format: 1/233cm+33cm retractable long arms,180°/135° can be adjustedae value can be setcross line: 8 lines, color, width, position can be setscale line: 2 lines0 (drive free): 1920 x 1080 at 30fps 1280 x 720 at 30fps 640 x 510 at 30fpssmall memory card: up to 128gb (not included)awb: awb color correction/automatic/manualrdotted line: 2 lines, color, width, position can be setsharpness contrast color gain: supportmono negative film: supportmirror: horizontal and vertical mirrorlanguage: english/simplified chinese/french/spanish/japanese/germanand other languages

    Italia

    21710000610351562 €

  • Il pacchetto include4 x ptk 9g digital servo 7452 metal gearptk 7452 mg-d 9g digital servo ingranaggio metallico per aereo epp aereo rc ala fissa elicottero 4 pezzidescrizionegears: metal alugioco di ingranaggi: molto bassocuscinetti a sfere: si 1peso: 12,55 grdimensioni: 23,6 x 26,9 x 11,7 mmvelocità / coppia @ 4,8 v: 0,105 sec / 60 ° 1,9 kg / cmvelocità / coppia @ 6 v: 0,098 sec / 60 ° 2,3 kg / cmtensione di esercizio: 4,8 v - 6 vcordone / piombo: 240mmcompatibilità: connettore universalebanda morta: 2μscaratteristiche:digital servo di alto livello, estremamente preciso, veloce e potentesulla base delleccellente 7450 ng-d v2, abbiamo aggiunto ingranaggi e cuscinetti in metalloperfetto per luso affidabile dellelicottero parkflyer, indoor e 450 di classe

    Italia

    21 €

  • Provate il piacere wireless pista carrera digital 124 in esclusiva per carrera digital 132 e con il nuovo carrera 2,4 ghz wirelesstesto tradotto automaticamente

    Italia

    129 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate digital operations