Digital ed

Elenco digital ed

  • Lobiettivo zuiko digital ed 9-18 mm 1:4se paragonato al nostro attuale zoom ultra grandangolare “zuiko digital ed 9-18 mm 1:46” il volume risulta inferiore del 50% ed il peso del 40%rende possibile creare facilmente eccezionali effetti prospettici e scattare eccellenti immagini di particolari, grazie alla sua distanza minima di messa a fuoco di soli 15 cm dalla lente frontalela straordinaria compattezza non è però lunico punto di forza di questo obiettivo: lo è anche la sua eccellente qualitĂ  ottica6 (lunghezza focale equivalente nel formato 35 mm: 18-36 mm) espande la gamma degli obiettivi dedicatila sua straordinaria compattezza è innegabile grazie ad un peso di soli 155 g e ad una lunghezza totale di 49,5 mm, resa possibile dalla costruzione retrattilezoom ultra grandangolare - messa a fuoco a rilevamento del contrasto estremamente veloce - ottimizzato per la ripresa video grazie al basso rumore prodotto dalla messa a fuoco - ultra compatto con una lunghezza di soli 49,5 mm - rivestimento multi strato su tutte le lenti - diaframma con apertura circolare

    Italia

    669 €

  • Zuiko digital ed 100-400mm f5la stabilizzazioneprestazioni telel super-in un obiettivo zoom compatto e leggero - con il m3 is (200-800mm*) il mondo di tele- e telefotografia è vostro

    Italia

    1409 €

  • Il con obiettivo digitale zuiko ed 40-150mm r con design ottimizzato in elegante metallo è variabile - perfetto per close-up ritratti o soggetti molto distanti, interni o esterniin questo modo è

    Italia

    249 €

  • About the company: per importante realtĂ , leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leaderi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyla nuova risorsa ricoprirĂ  un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperĂ  di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attivitĂ  e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilitĂ  e doti relazionali ottima capacitĂ  organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiositĂ  e orientato alla crescita personale e professionale disponibilitĂ  a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Kotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)la sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)la figura sarĂ  inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperĂ  dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attivitĂ  sulle principali piattaforme di digital advertisingsei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etcl’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarĂ  un requisito preferenziale) e video; capacitĂ  nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacitĂ  di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacitĂ  di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglesecosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilitĂ  di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilitĂ  di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzotitoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search consolecerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacitĂ  strategiche e capacitĂ  di lavorare in teamper la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperĂ  della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedin

  • Attitudini personali richieste: disponibilitĂ  a spostarsi presso la sede del cliente; inappuntabili capacitĂ  comunicative scritte ed orali - ottima dialettica ed assenza di inflessione dialettale; spiccate doti commerciali, organizzative; capacitĂ  di gestire il tempo, rispettare le scadenze e gestire le prioritĂ ; orientamento al risultato, al problem solving ed alla resilienza; propensione alla formazione continua e crescita personale insieme a quella aziendale; formazione di provenienza: laurea o formazione equivalente in almeno una delle seguenti discipline:giurisprudenza, management, marketing; lingue: uso ottimale della lingua italianait/ ed altre informazioni sul web; verificato che il proprio profilo corrisponde al 90% dei requisiti sopra indicati inviato in un file unico lettera di presentazione e cv aggiornato; ricevuto invito alla prima intervistadigital sales account è il profilo ricercato che prevede le seguenti responsabilitĂ : gestire l’intero ciclo di vendita, dall’identificazione delle opportunitĂ  alla firma finale del contratto e poi curare l'attivitĂ  post vendita; attiivare nuove opportunitĂ  di business e acquisire nuovi clienti; proporre a i clienti un approccio consulenziale e formazione personalizzata per la crescita di competenze e competitivitĂ ; contribuire alla crescita ed al benessere dell'organizzazione; garantire il rispetto di tempi, quantitĂ , standard qualitativi, procedure e sicurezza; la posizione prevede l’inserimento in organico con contratto subordinato a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo rispettoso del potenziale personale; esperienza: minimo 2 anni nella vendita in modalitĂ  consulenziale di software e serviziuso buono della lingua inglese nello scritto e nella comprensione; altro: automunitoit/) sviluppa software, servizi e dispositivi digitali a studi professionali, pubblica amministrazione e pmila sede è situata nei pressi a pochi metri dalla stazione centrale di salernola candidatura idonea alle 3 fasi di selezione (1 telefono - 2 videoconferenza - 3 incontro di persona) hannoletto con cura il presente annuncio studiato con cura info dell’azienda tramite il sito https://lnxun'organizzazione che mette in pratica i valori di professionalitĂ , puntualitĂ , innovazione digitale e aggiornamento continuoda oltre quaranta anni sau studi e automazione (https://lnx

  • In particolare è richiesto: attivitĂ  di seo on page: content e site optimization off page: link building e digital pr)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per realtĂ  multinazionale leader del settor consumer goods per ufficio i nostri recruitment engineers ricercano un seo specialist core responsibilities: siamo alla ricerca di una figura professionale che, coordinandosi con il responsabile, gestisce in modo autonomo il progetto aziendale di seo, con l’obiettivo di generare flussi di traffico qualificato, conversioni ed acquisire nuovi clienti in linea con le strategie di business e i targets aziendalicreazione content seo oriented grazie ad un'approfondita conoscenza dei tool di supporto per l'analisi di performance e keywords analizzare, verificare, incrementare link in ingresso verso il sito e-commerce, capacitĂ  di preparare il benchmark della concorrenza e supportare ottimizzazioni tecniche del sito interfacciandosi con i programmatori del gruppo must have: esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di attivitĂ  seo, con budget di medie/grandi dimensioni laurea conoscenza approfondita di google search console, di tool specifici di seo e di wordpress ottima conoscenza di google analytics, con spiccate doti analitiche e forte orientamento ai kpi, capacitĂ  di identificare best practices, potenzialitĂ  ed azioni correttive e creare reporting periodici a supporto del progetto autonomia nella gestione di progetti e capacitĂ  di condivisione di progetti e risultati esperienza in mercati b2b ottima conoscenza della lingua inglese spiccate doti analitiche e data driven entusiasmo, autonomia, proattivitĂ , capacitĂ  di lavorare in team problem-solving mindset, capacitĂ  organizzative e gestionali propensione alla formazione continua determinazione e capacitĂ  di lavorare per obiettivi location: dintorni di biella (bi) further information: si offrono 2-3 giorni a settimana in smart workingimplementazione di ottimizzazioni di content tramite il cms in uso e coordinamento con un’agenzia esterna per le attivitĂ  a sostegno del progettotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Il pacchetto include:1 x dorcrcman dm-cls150td coreless digital servoaccessaries: servo clacson e viti di montaggioservo digitale a 12 bit, esperto ed esperto in circuiti da piĂą di 10 annidorcrcman 15kg high torque metal gear coreless digital servo per rc airplane rc robot carspecifica:marchio: dorcrcmannome articolo: dm-cls150tdvelocitĂ : 0,12 sec / 60 gradi 6 v; 0potenziometro di 1 milione di vitadimensioni: 40 * 20 * 37 mm peso: 58 gcaratteristiche:1custodia centrale in alluminio per dissipatore di calore10sec / 60 gradi 7ingranaggi in metallo ad alta presicion, qualitĂ  liscia e buonatensione di esercizio: 4,8-7,4 voltcoreless motorcassa centrale in alluminiocompatibile per futaba, jr, sanwa, hitec2 cuscinetti a sfera, dimensioni servo standard, albero di uscita 25tinstallare con 6 viti per assicurarsi che sia abbastanza forteservo digitale senza anima dm-cls150td, ingranaggi completamente in metallo, cassa centrale in alluminioselezionare il motore senza nucleo4vcoppia di stallo: 15,5 kg / cm 6 v; 18,5 kg / cm 7,4 v

    Italia

    32810001373291016 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate digital ed