Digital analytics consultant mi

Elenco digital analytics consultant mi

  • Objective and scope of the role groupm is looking for an experienced digital analytics consultant to manage projects dedicated to large, complex clientsadditional skills: hands-on experience with adobe analytics or mapp/webtrekkthe selected candidate will follow the digital analytics activities in a multidisciplinary, friendly and collaborative context dedicated to the design and implementation of integrated digital marketing solutions for top-tier clientsyou know and use daily google analytics, google tag manager, bigquery, firebase analytics, google analytics 4, and you are experienced with both data analysis and technical implementationhands-on experience with conversion rate optimization process and toolshands-on experience working with a data layer in an ecommerce contexthands-on experience with python and/or rhands-on experience with tag management solutions such as tealium or tag commanderhands-on experience with javascript and/or other languages such as html, css, and jqueryrequested hard skills: you are able to develop and communicate clearly, simply and without technical jargon the tagging implementation strategy and logichands-on experience with data studio or another data visualization platformlocation wpp campus in milan (plus the option for smart working some of the time)you speak and write english fluentlyyou are able to independently implement an sdd/sdr, taking care of all the details

  • The candidate will integrate with the team, with his/her tutor, in the management of projects aimed at supporting the group's clients in improving the performance of their digital assets through the collection of business requirements, the setting of the necessary tracks and the analysis of the data collectedtasks, with the tutor support: definition of the tracking architecture create implementation requirements managing tag management platforms creation of standard and dashboard reporting data analysis support in cro and a/b testing projects soft skills analytical mindset problem solving and customer management skills proactivity towards the client and the team with whom there is a strong collaboration technical skills basic knowledge of analytics panels (in particular google analytics) basic knowledge of tag managent solutions nice to have: familiarity with data viz tools (edata studio) and with pogramming languages (e

  • Jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteil candidato ideale possiede forte attitudine quantitativa e passione per il mondo dei dati precisione e cura del dettaglio laurea in scienze statistiche, data science, geografia economica, econometria o titoli di studio affini con eccellenti risultati accademici solide basi statistiche e conoscenza di principali metodi di estrazione (essas, python, r, ecc) conoscenza microsoft office suite (excel®, powerpoint®, access®, word®) ottima capacità di problem setting e problem solving completano il profilo familiarità con i principali tool di bi (powerbi, tableau, qlikview) familiarità con tematiche di business intelligence, dwh, eccle risorse saranno inserite in un contesto fortemente dinamico e “data-intensive” dove potranno mettere a frutto, con un elevato grado di autonomia, le proprie conoscenze di analisi statistiche e/o geografiche contribuendo allo sviluppo dell’offerta dati aziendale e supportando l’attività delle aree di business advisory, location intelligence e data & aiconoscenza di data platform quali gcp, aws e azure passione per il mondo della consulenza strategica interesse nei confronti delle principali tematiche in area business analysis, performance optimization, customer experience management, crm, network development, loyalty & engagement design ottima capacità di sintetizzare e rappresentare un problema, oltre che di svilupparne la risoluzione attraverso slide e metodi di “data storitelling” capacità di sviluppare business case cosa offriamo ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale confronto con colleghi di diverse esperienze formative e professionali coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo e coinvolgimento nello sviluppo di prodotti proprietari sviluppo e miglioramento delle proprie capacità analitiche approfondimento della conoscenza di diversi linguaggi o tool di data science, analisi geografica e bi sede di lavoro: milano centroper il potenziamento dell’area data lab stiamo cercando data scientist che vogliano entrare a far parte di un team di specialisti dedicato allo sviluppo di prodotti e soluzioni innovative basate su banche dati microterritoriali proprietarie uniche in italia, che permettono alle aziende di incrementare le vendite e ridurre il cost to serve grazie a una migliore conoscenza di territorio, reti di vendita, clienti e prospectsql) e pre-processing / cleansing dei dati conoscenza di linguaggi o tool di data science (es

  • Orbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualità innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilità di lavoro in modalità smart working)laurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicità, efficienza, flessibilità ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilità di lavorare in modalità smart working) completano il profilo entusiasmo, proattività, professionalità, predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatoorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processila nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lla nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clientitutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dgarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolanteorbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionein orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitàseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendaoperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientisi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networking

  • Jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologycapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettibackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternicompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romasarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esterninell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischila missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientele principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clienteconoscenza dei processi di delivery itsupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalecompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionegestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definiti

  • Jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologycapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progetticompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romabackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternisarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esterninell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischila missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientele principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clienteconoscenza dei processi di delivery itsupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalecompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionegestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definiti

  • Kotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)la sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)la figura sarà inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperà dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attività sulle principali piattaforme di digital advertising) e video; capacità nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacità di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacità di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglesecerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacità strategiche e capacità di lavorare in teamtitoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search consolesei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etcper la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperà della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedincosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilità di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilità di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzol’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarà un requisito preferenziale

  • Le principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistsei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative

  • Le principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistsei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività, grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative

  • Per rafforzare il team di consulenti dell'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a web analytics architectrequisiti obbligatori per candidarsi: esperienza di almeno 2 anni in posizione simile in agenzia (o azienda) conoscenza avanzata di google analytics universal e ottima conoscenza di google analytics 4 conoscenza delle logiche di funzionamento di adserver, dmp e di altre piattaforme di advertising laurea in statistica, informatica, ingegneria informatica o comunque cultura equivalentebuona conoscenza di adobe analytics conoscenza del linguaggio di programmazione python e/o r aver frequentato e superato, durante il periodo di studi, almeno un corso inerente l'architettura dell'informazionebuone conoscenze dei prodotti della google marketing platform (in particolare google cloud storage e google big query) capacità nella pianificazione a lungo termine di strategie di tagging di web analytics finalizzate non solo all'implementazione dei tracciamenti richiesti ma anche alla solidità e manutenzione degli stessi costituiscono titolo preferenziale ma non obbligatorio: certificazione di google analytics aver lavorato, negli ultimi 12 mesi, su almeno 6 progetti in cui si è utilizzato una piattaforma di tag management (di cui almeno 2 su google tag manager) gestendo le implementazioni base e abilitanti per google analyticsimplementazione completa della soluzione server side di una piattaforma di tag managementimportante agenzia di consulenza strategica digitale focalizzata sul performance marketingin alternativa, comprovata esperienza nel campo dello sviluppo web conoscenza del linguaggio javascript, del framework jquery e della tecnica ajaxconoscenza del linguaggio sql buona conoscenza del linguaggio python buone abilità di comunicazione orale e scritta in lingua italiana buone conoscenze di almeno uno strumento di business intelligence (microsoft power bi, tableau, qlikconoscenza dell'html e di applicativi single page application) ottima conoscenza di google data studio e delle possibilità di connessione alle differenti sorgenti di dato

  • Groupm is looking for a digital trading data analyst to join our groupm digital trading officestaying up to date on digital trends while proactively identifying new ways to solve business problems, using technology and other digital toolsthis will be an exciting role that will require a deep analytics skill and a real passion about numbers and data, aimed to supporting the definition of benchmark and kpi performanceyour main tasks will be: collaborating with teams and agencies to collect and analyze data structuring large data sets to find usable information identifying patterns and trends in data sets managing the digital trading database ensuring information is accurate and up to date who you are: affinity for numbers, leveraging a data-driven and analytical approach good knowledge of data gathering, cleaning, and transforming techniques excellent attention to detail ability to think out of the box organizational skills and the ability to work in high-pressure situations, handling multiple tasks and projects at once teamwork and collaborator who is not afraid to ask questions understanding of how digital trends affect our businessyou will be involved in supporting the data management of all commercial department of the group and you will be responsible for our master data set and data practices, analysis and development of reports as well as troubleshooting data issuesproficient in microsoft excel, power point and powerbi good in english if you don’t tick all the above but are a hard worker eager for this role and opportunity, we want to hear from you! location wpp campus in milan (plus the option for smart working some of the time)we are looking for someone with previous experience as a data analyst who can share best practices and guide us on our data journey and who has a deep understanding of popular data analysis tools and databases

  • We are a full-service digital agency with specialisation in sem, seo, social media, digital pr, media buying, creative services, design and development as well as propriety technology development77agency, part of jakala group, is an international and innovative digital marketing agency with offices in milan, rome, london and rigaif you are looking for an international company with people that share the same digital passion as you do, 77agency could be the place for you! we are looking for a talented and experienced paid media manager with excellent paid media and communication skills to join our growing team of international media experts at our milan officekey responsibilities - develop excellent relationships with the clients, through developing an in-depth understanding of their businesses - ensure the delivery against the set kpis and contractual requirements - execution of paid search, display and social campaigns, depending on the clients’ needs and objectives - 5+ years of experience in a digital/media agency - very strong knowledge of search engine marketing / ppc (google and bing ads, primarily) and social ads (facebook and instagram primarily) - excellent communication skills (verbal and written) - fluency in english is a must - excellent skills on google analytics both in terms of implementation review and performance analysis - experience with the ad serving and trafficking tools (ewe have accumulated experience in a wide range of industries over the last 17 years, with particular strengths in the finance, luxury, hospitality, e-commerce and entertainment areasthe paid media specialist will be responsible for liaising with clients, managing strategy and successful execution of the paid media campaigns towards the kpis agreed with the clients working with the account executives and managers on the accountswe are pleased to be accredited by the industry as a google premier partner, bing select partner and facebook marketing partnerdoubleclick campaign manager or adform) - high level of proficiency in ms office - excellent organizational, project management and problem-solving skills - a love of uncovering trends in data and analysis - confident and articulate presenter, with the ability to present to senior clients and internal agency teams - has a great attention to detail - has a positive attitude, is self-confident, and welcomes new challenges

  • In particolare è richiesto: attività di seo on page: content e site optimization off page: link building e digital pr)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycreazione content seo oriented grazie ad un'approfondita conoscenza dei tool di supporto per l'analisi di performance e keywords analizzare, verificare, incrementare link in ingresso verso il sito e-commerce, capacità di preparare il benchmark della concorrenza e supportare ottimizzazioni tecniche del sito interfacciandosi con i programmatori del gruppo must have: esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di attività seo, con budget di medie/grandi dimensioni laurea conoscenza approfondita di google search console, di tool specifici di seo e di wordpress ottima conoscenza di google analytics, con spiccate doti analitiche e forte orientamento ai kpi, capacità di identificare best practices, potenzialità ed azioni correttive e creare reporting periodici a supporto del progetto autonomia nella gestione di progetti e capacità di condivisione di progetti e risultati esperienza in mercati b2b ottima conoscenza della lingua inglese spiccate doti analitiche e data driven entusiasmo, autonomia, proattività, capacità di lavorare in team problem-solving mindset, capacità organizzative e gestionali propensione alla formazione continua determinazione e capacità di lavorare per obiettivi location: dintorni di biella (bi) further information: si offrono 2-3 giorni a settimana in smart workingimplementazione di ottimizzazioni di content tramite il cms in uso e coordinamento con un’agenzia esterna per le attività a sostegno del progettoabout the company: per realtà multinazionale leader del settor consumer goods per ufficio i nostri recruitment engineers ricercano un seo specialist core responsibilities: siamo alla ricerca di una figura professionale che, coordinandosi con il responsabile, gestisce in modo autonomo il progetto aziendale di seo, con l’obiettivo di generare flussi di traffico qualificato, conversioni ed acquisire nuovi clienti in linea con le strategie di business e i targets aziendalitechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • La risorsa sarà inserita nella divisione digital software design e, dopo un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà di: -raccogliere i requisiti funzionali e tecnici presso il cliente e farne l’analisi -disegnare nuovi processi digitali per il cliente -gestire la progettazione funzionale e tecnica del servizio digitale da implementare (mobile, web, bi e analytics, eccalmeno 2 anni di esperienza in posizioni simili in ambito consulenziale -dottorato di ricerca e/o laurea magistrale in: ingegneria informatica, informatica -precedenti esperienze nel settore digitale / informatico / dell’innovazione -disponibilità a trasferte -ottime capacità di comunicazione -autonomia e dinamismo -predisposizione al team workazienda specializzata in tecnologie digitali per il corporate community management con architettura cloud e terminalizzazione web e mobile) -preparare la documentazione a supporto delle attività di progettazione -coordinamento con le altre aree tecniche interne all’azienda al fine di risolvere problematiche di progetto

  • La società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleliquidazioni iva, f24 e invii telematiciprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoricompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroredazione delle dichiarazioni fiscali annualiper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: baribuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketredazione dei bilanci civilistici e fiscaliottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialista

  • Space work seleziona un sales consultant per agenzia di servizi nel settore automobilisticosi occuperà della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirà relazioni durature con i clienti attuali e potenzialinegozierà i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialil’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzait/jobs/a__sales_consultant_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattività e motivazionerequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativosede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottbuona conoscenza del pacchetto officessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkdescrizione dell’attivita’: la persona inserita dovrà accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offerto

  • Space work, società di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internol’azienda offre: retribuzione commisurata all’esperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottl’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinché la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attività previste dal ruolorequisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridichedurante il periodo di formazione, si occuperà della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionecompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilitàdescrizione dell’attivita’: la risorsa affiancherà il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitmentit/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dbuona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità e disponibilità orariassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio: https://spacework

  • Our recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companiestechyon is the first head hunter exclusively specialized in search and selection of senior professionals and managers in the field of information technologyassure deliverables to the business team meet the adoption expectation through the following: high levels of usability, users training sessions, and go-live support; • collaborate with representatives of other sap functional areas to ensure end to end process integration and consistency; must have: strong in sap bw configuration experience; • strong bi implementation skills • admin experience of sap business objects platform; • experience in sap business planning consolidation; • good knowledge and understanding of the data relationships in sap s4hana modules; • desire to learn new modules and work on leading edge projects; • excellent interaction and communication skills: strong presentation/ communication / facilitation skills (oral and written); • willingness to work on international team’s environment, with the ability to work independently; • fluent in english nice to have previous experiences in consultancy firms is a plus; experience in the design of olap functionality experience in microsoft sql server experience in sap / bo data integrator location: vittorio veneto (tv)about the company: for a renowned and international company our recruitment engineers are looking for a sap business intelligence analyst core responsabilities: analyse detailed requirements from the business and then scope, plan, design, test, train and deliver required data and reporting solutions, seeking assistance from other reporting team members as required; • define business requirements in sufficient detail to determine the appropriate designs and development required or to document why the requirement cannot be satisfied; • develop functional design specifications and other detailed enhancement documentation, create and execute unit, integration and acceptance testing plans based on input from business, process owners and it team members; • emphasize strong coordination and planning to assure effective delivery and minimize duplication and gaps where possible

  • La società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteprincipali attività e responsabilità: contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoricompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativebuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo• liquidazioni iva, f24 e invii telematici• redazione delle dichiarazioni fiscali annualisede di lavoro: romasarà considerato un plus l’abilitazione come commercialista• redazione dei bilanci civilistici e fiscali

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