Digital advertising customer
Elenco digital advertising customer
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Kotuko è una digital agency di respiro internazionale con sedi a milano, aosta, zaandam (nl) e cracovia (pl)la figura sarà inserita nel gruppo di lavoro dell’area paid e si occuperà dell’analisi, dell’impostazione e della gestione di campagne adv basate su obiettivi di performance, svolgendo la propria attività sulle principali piattaforme di digital advertisingla sua mission consiste nell'accompagnare le aziende nel proprio percorso di evoluzione digitale, offrendo molteplici servizi erogati dalle due main business: digital marketing (e-commerce strategy, search engine optimization, search engine marketing, content marketing, social media, direct email marketing, brand reputation management) e digital transformation (e-commerce development, website development, app development, system integration, blockchain, augmented reality)cerchiamo profili appassionati del mondo dei motori di ricerca, con orientamento al risultato, buone capacità strategiche e capacità di lavorare in teamtitoli preferenziali: precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media; certificazioni google ads / facebook / analytics; esperienza su altri canali di adv come criteo, marketplace, programmatic e google 360; buona conoscenza di google tag manager e google search console) e video; capacità nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale; ottime capacità di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo google analytics 4; ottime capacità di problem solving; ottima conoscenza dei pacchetti microsoft e google; ottima conoscenza di google datastudio; buona conoscenza della lingua inglesesei il nostro candidato ideale se hai: esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di adv, attraverso campagne su reti di ricerca, display, shopping, social (meta, linkedin ads, etcper la nostra sede di milano siamo alla ricerca di un paid media specialist che si occuperà della gestione multicanale di campagne a pagamento search, social e display, principalmente su google ads, bing ads, facebook e linkedincosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, full-time; ral commisurata al livello di esperienza; ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto; team di giovani professionisti e appassionati del proprio lavoro; buoni pasto; corsi di formazione professionale; possibilità di remote working (fino a un massimo di 12 giorni al mese); foorban: frigo smart in azienda con possibilità di acquisto di piatti pronti e sani; frutta fresca settimanale e calcio-balilla in pausa pranzol’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarà un requisito preferenziale
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The candidate will integrate with the team, with his/her tutor, in the management of projects aimed at supporting the group's clients in improving the performance of their digital assets through the collection of business requirements, the setting of the necessary tracks and the analysis of the data collectedtasks, with the tutor support: definition of the tracking architecture create implementation requirements managing tag management platforms creation of standard and dashboard reporting data analysis support in cro and a/b testing projects soft skills analytical mindset problem solving and customer management skills proactivity towards the client and the team with whom there is a strong collaboration technical skills basic knowledge of analytics panels (in particular google analytics) basic knowledge of tag managent solutions nice to have: familiarity with data viz tools (edata studio) and with pogramming languages (e
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Bcha are committed to delivering on our customer engagement strategy and need someone to lead the organisation on a journey with a diverse customer basewe are looking for someone to drive change across the whole organisation putting the customer at the heart of everythingcustomer engagement is central to bcha’s work and we are committed through our 5-year business plan to improving how we engage and involve individuals who use our servicesbe driven and motivated to deliver the strategy for customer engagement have knowledge of housing or care sector enjoy working in a diverse and sometimes complex organisation confident and inspiring to our customers be able to work collaboratively with stakeholders across the organisation be resilient, have a positive attitude and be solutions focused organised, with good time management skills to prioritise and achieve objectives be a strategic thinker & financially astute to achieve the business plans have excellent communication skills, written and verbal able to problem solve, analyse options and make confident decisions have experience working in a customer engagement roleprovide modern, relevant and accessible services for customers build strong relationships with customers, earning their trust and respect utilise technology to execute campaigns to drive customer engagement rationalise and improve the specialist platforms to enable customers to have their say work with a fully committed board and executive team drive change across the whole organisation and positively impact our customers experience of the organisationwe have properties across the south west providing affordable homes and temporary accommodation to a wide range of individuals, supporting them to lead independent, fulfilled lives and experience in a ‘technical property services’ environmentbcha is committed to safeguarding and promoting the welfare of people, and expects all employees and volunteers to share this commitment closing date: 8th may by 12 noonrepresent our customers at all levels within the organisation work for an organisation that offers flexible working arrangements bcha safer recruitment: safeguarding children and adults is our first priority and we will ensure we follow safer recruitment proceduresour overall aim is to ‘deter unsuitable applicants from applying for roles with children and adults, and we will ensure that all candidates are treated fairly, consistently and in compliance with current legislationthis is great opportunity to; lead the work to better understand our customers enabling us to meet our objective of better outcomes for customers by creating better homes, better communities and better lives develop an insight-driven approach, encourage curiosity and innovation to identify service improvements and lead positive changeas an employer, we will do everything possible to prevent unsuitable people obtaining employment with bchabcha is a south west based charitable housing association with a continuing mission to meet housing need and end homelessness
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Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinol’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientedovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/saper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticosi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodotto
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Do you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our companywhy should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: £10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websiteyou will assist us during an important period of organic growthready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peoplewe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of servicesyou will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitors
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Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dl’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinodescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientedovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsaper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticosi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crm
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Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessità ad essi connessi; avrà , inoltre, la possibilità di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticnello specifico si occuperà di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematichela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionale• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plusabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentisede di lavoro: cornaredo (mi)
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Per azienda del settore assicurativo con sede a trento selezioniamo un/a addetto/a centralino e customer carela risorsa inserita si occuperà della attività di centralino e della assistenza telefonica ai clienti; avrà l’incarico di rispondere alle richieste che arrivano dagli assicurati con una attività di customer careil/la candidato/a ideale ha preferibilmente maturato esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni simililivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal/a candidato/a prescelto/a
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Azienda in grande crescita ricerca operatori customer servicerequisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerà le seguenti mansioni: - gestione delle attività di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attività di reportistica l’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionela sede di lavoro sarà foggiacontratto di lavoro: full time, tempo determinato
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Le principali materie trattate nel percorso formativo: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistsei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività , grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative
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Le principali materie trattate nel master: il contesto azienda fondamenti di marketing management digital marketing management strategic communications il project management per la digital strategy l’evoluzione del marketing: tips and trends opportunità di carriera: alma laboris business school rappresenta un punto di riferimento per i partecipanti del percorso formativo di alta formazionealma laboris: digital marketing management and strategic communications per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in digital marketing management and strategic communications (320h di formazione, 160h project work, 640 in azienda) l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; sono tanti più di 40 gli sbocchi occupazionali per cui è pensato il percorso formativo di alta formazione in digital marketing management and strategic communications di alma laboris business school: junior product manager, product manager, marketing analyst, marketing coordinator, marketing consultant, marketing manager, marketing specialist, brand manager, content manager, content marketing manager, content marketing producer content specialist, content strategist, content writer, digital marketing manager, digital strategist, internet marketing specialist, paid search manager, sem manager, sem specialist, seo manager, seo specialist web marketing manager, web marketing specialist, campaign manager, demand generation manager, e-commerce content specialist, e-commerce marketing analyst, corporate communications assistant, corporate communications manager, marketing communications specialist, media relations coordinator, public relations manager, digital product marketing manager, portfolio marketing manager, product marketing manager, senior product marketing manager, community manager, engagement manager, multimedia communications specialist, social media editor, social media manager, social media marketing manager, social media strategistsei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloil percorso formativo prevede 640 ore di tirocinio in aziendela carriera dei discenti è al centro delle nostre attività , grazie a un servizio placement gratuito che nel corso degli anni ha rappresentato per i profili che ne hanno beneficiato un acceleratore verso il raggiungimento di obiettivi professionali sempre più ambiziosiagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative
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Groupm is looking for a digital trading data analyst to join our groupm digital trading officestaying up to date on digital trends while proactively identifying new ways to solve business problems, using technology and other digital toolsyour main tasks will be: collaborating with teams and agencies to collect and analyze data structuring large data sets to find usable information identifying patterns and trends in data sets managing the digital trading database ensuring information is accurate and up to date who you are: affinity for numbers, leveraging a data-driven and analytical approach good knowledge of data gathering, cleaning, and transforming techniques excellent attention to detail ability to think out of the box organizational skills and the ability to work in high-pressure situations, handling multiple tasks and projects at once teamwork and collaborator who is not afraid to ask questions understanding of how digital trends affect our businessyou will be involved in supporting the data management of all commercial department of the group and you will be responsible for our master data set and data practices, analysis and development of reports as well as troubleshooting data issuesthis will be an exciting role that will require a deep analytics skill and a real passion about numbers and data, aimed to supporting the definition of benchmark and kpi performanceproficient in microsoft excel, power point and powerbi good in english if you don’t tick all the above but are a hard worker eager for this role and opportunity, we want to hear from you! location wpp campus in milan (plus the option for smart working some of the time)we are looking for someone with previous experience as a data analyst who can share best practices and guide us on our data journey and who has a deep understanding of popular data analysis tools and databases
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Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer serviceil candidato si occuperà di coordinare le attività di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilità di smart working dopo iniziale training in sedebreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacità di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminato
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We are a full-service digital agency with specialisation in sem, seo, social media, digital pr, media buying, creative services, design and development as well as propriety technology development77agency, part of jakala group, is an international and innovative digital marketing agency with offices in milan, rome, london and rigaif you are looking for an international company with people that share the same digital passion as you do, 77agency could be the place for you! we are looking for a talented and experienced paid media manager with excellent paid media and communication skills to join our growing team of international media experts at our milan officewe have accumulated experience in a wide range of industries over the last 17 years, with particular strengths in the finance, luxury, hospitality, e-commerce and entertainment areasthe paid media specialist will be responsible for liaising with clients, managing strategy and successful execution of the paid media campaigns towards the kpis agreed with the clients working with the account executives and managers on the accountswe are pleased to be accredited by the industry as a google premier partner, bing select partner and facebook marketing partnerkey responsibilities - develop excellent relationships with the clients, through developing an in-depth understanding of their businesses - ensure the delivery against the set kpis and contractual requirements - execution of paid search, display and social campaigns, depending on the clients’ needs and objectives - 5+ years of experience in a digital/media agency - very strong knowledge of search engine marketing / ppc (google and bing ads, primarily) and social ads (facebook and instagram primarily) - excellent communication skills (verbal and written) - fluency in english is a must - excellent skills on google analytics both in terms of implementation review and performance analysis - experience with the ad serving and trafficking tools (edoubleclick campaign manager or adform) - high level of proficiency in ms office - excellent organizational, project management and problem-solving skills - a love of uncovering trends in data and analysis - confident and articulate presenter, with the ability to present to senior clients and internal agency teams - has a great attention to detail - has a positive attitude, is self-confident, and welcomes new challenges
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Pre prestigiosa azienda strutturata situata in piana rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a customer care la risorsa selezionata si occuperà della gestione delle richieste dei clienti sino a quando non si troverà la soluzione ottimale per il progetto, nei tempi concordati e tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilità tecniche e, se necessario, incluendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all'interno del teamil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/alì'azienda offre una posizione con responsabilità in un'azienda internazionale, un lavoro professsionalizzante con prospettive di sviluppo, progetti innovativi, nonché un'entusiasmante area di responsabilità in un'azienda in rapida espansionela figura professionale ricercata dovrà aver maturato esperienza nelle mansioni sopra riportatein modo particolare la risorsa avrà le seguenti responsabilità : - creazione di offerte e ordini: redigere i documenti riguardanti il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente, delle linee guida e delle politiche interne; - garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: la risorsa è il punto di riferimento del cliente a partire dall'inerimento dell'ordine fino a quando i prodotti aziendali non avranno raggiunto il cliente; - assistere il cliente anche dopo l'avvenuta vendita: si occuperà dei quesiti riguardanti la manuntenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonché del ricevimentio ed inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il cliente
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Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticiil candidato si occuperà di coordinare le attività di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilità di smart working dopo iniziale training in sedebreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacità di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminato
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Azienda a foggia ricerca una risorsa per customer servicerequisiti richiesti: • diploma o laurea; • abilità nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office; • abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefonoluogo di lavoro: foggia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione inserimento determinato con orario full-time se interessati, candidarsi allegando il cv) • aggiornamento delle anagrafiche clienti • assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato) • monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientiil profilo avrà le seguenti responsabilità : • monitoraggio dell’avanzamento dell’ordine (emissione ordine, conferma d’ordine etc
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La risorsa dovrà occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperà del customer care, di svolgere attività di marketing diretto e promozione di prodotti o attività commercialisi dedicherà alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed all’ acquisizione di ordini in entrata· diploma; · buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); · conoscenza della lingua inglese; · residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: · ottima capacità comunicativa e relazionale; · propensione alla vendita; · attitudine al rapporto con il cliente; · capacità di lavorare in team; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · flessibilità e adattabilità ; · capacità organizzative; · buona gestione del tempoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalecontratto offerto: tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full timesede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “commerciale marketing" da inserire all’interno del proprio organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
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Per la sede di padova selezioniamo un/a addetto/a customer che si occupi della fidelizzazione clienti presso eventi e la gdo (ikea, alì)ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacità di coinvolgere il cliente; - capacità di negoziazione; - trasparenza e affidabilità ; - propensione al problem solving - disponibilità full timequest srl è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, società ed organizzazioni internazionali
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Descrizione:lydsto digital alcohol tester professional hd digital display rilevatore di alcol sensoree ad alta sensibilità polizia etilometro alcotestercaratteristiche:- conduzione precisa del nucleo interno efficienteutilizzo di sensori a semiconduttore altamente sensibili, velocità elevata, dati precisihd digital display a colpo docchioschermo lcd ad alto contrasto, preciso e sensibile; tre tipi di commutazione dellunità , chiara e di facile letturafiltra le altre impurità e lascia solo alcol, in modo che lalcol non possa sfuggirefunzionamento con un solo pulsante, facile da usare, il test può essere completato in 22 secondidimensioni ridotte con portachiavi, leggero, facile da trasportare199% bac; 0-1,990 ‰ bac; 0-0,995 mg / lalimentato3 batterie aaa (non incluse)il pacchetto include:1 x tester di alcorisposta rapida e ripresa112 * 61 * 29 mmrileva intervallo0-0il rilevamento dei colpi elimina linquinamento secondarioper evitare la crescita di batteri nella cerbottana, la cerbottana non ha contatto e la misurazione è più sanapromemoria ubriaco didi alarma seconda del grado di alcol che supera il limite, verranno emessi diversi buzzerspecifiche:marcalydstocolorenerosensoresensoree di alcol allossido di semiconduttore avanzatotempo di riscaldamentoentro 10 seconditempo di rispostaentro 5 secondidimensione dellarticolocircase supera il limite, lo saprai dopo un testlunità predefinita viene memorizzata automaticamente in condizioni di non spegnimento
Italia
218700008392334 €
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Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotwarejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una formatore servizi digital & sotwareper ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperà della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientil’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzatela persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilol’azienda cliente ha una forte esperienza nel settore del digital, gestisce da ormai oltre trent’anni i processi di digitalizzazione e sviluppo software principali distretti tessili italiani proponendo soluzioni altamente customizzatela persona che stiamo cercando ha una forte passione per il mondo dell’informatica e ottime doti comunicative e relazionalidopo un primo periodo di training diventerà esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrà la possibilità di crescere nel ruolo fino a diventare capo progettoper ampliamento della propria struttura ci ha incaricati di selezione un/una risorsa che si occuperà della formazione e informazione dei prodotti presso le sedi dei clientila ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e alle competenze del profilodopo un primo periodo di training diventerà esperto dei prodotti e delle procedure aziendali e avrà la possibilità di crescere nel ruolo fino a diventare capo progetto
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Both goobay digital timers feature a childproof socket with a protective capgoobay ip44 digital timer for electrical devices - 3600w - 2 pcsthese goobay digital timers let you turn on or off your electronic appliances at the desired time during the day or weekyour electrical bill is large, want to reduce power consumption? control your electrical devices and home appliances easily and securely with this goobay set, which contains two digital timersdesigned with ten different program settings and sixteen different weekday combinations
Italia
24700000762939453 €
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As our leading digital expert you will collaborate closely with heads of service to enable and embed digital innovations for the benefits of customers and colleaguesbcha are committed to delivering on our digital transformation strategy and need someone to drive this forwardthis is great opportunity to; lead the review and implementation of an ambitious digital strategy provide modern, relevant and accessible services for both customers and colleagues rationalise and improve the specialist platforms we use lead, manage and support our in-house it team ensure colleagues have the equipment, software and tools needed for their role maximise the end users experience and capabilities and embed our systems bcha safer recruitment: safeguarding children and adults is our first priority and we will ensure we follow safer recruitment procedureswe have properties across the south west providing affordable homes and temporary accommodation to a wide range of individuals, supporting them to lead independent, fulfilled lives and experience in a ‘technical property services’ environmentbcha is a south west based charitable housing association with a continuing mission to meet housing need and end homelessnessour overall aim is to ‘deter unsuitable applicants from applying for roles with children and adults, and we will ensure that all candidates are treated fairly, consistently and in compliance with current legislationas an employer, we will do everything possible to prevent unsuitable people obtaining employment with bchabcha is committed to safeguarding and promoting the welfare of people, and expects all employees and volunteers to share this commitment **we are open to flexible working arrangements** closing date 12 noon on to be successful in the role you need to: be driven and motivated to deliver the strategy enjoy working in a diverse and sometimes complex organisation be an inspirational leader with strong people management skills be able to work collaboratively with stakeholders across the organisation resilient, have a positive attitude and be solutions focused organised, with good time management skills to prioritise and achieve objectives be a strategic thinker & financially astute to achieve the business plans able to develop and support individuals using a coaching style of management excellent communication skills, written and verbal able to problem solve, analyse options and make confident decisions
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About the company: per importante realtà , leader in italia nel settore edile dell’ i nostri recruitment engineer ricercano un digital project leaderi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyla nuova risorsa ricoprirà un ruolo gestionale all’interno dell’ufficio it e in particolare si occuperà di: gestire i progetti assegnati, pianificando le attività e determinando esigenze specifiche e obiettivi collaborare/individuare con i fornitori: mantenere con loro rapporti diretti e organizzare frequenti stati avanzamenti lavoro monitorare e controllare l’avanzamento dei lavori coordinando il team di risorse interne ed esterne assicurare il rispetto delle tempistiche per la realizzazione dei progetti considerando i relativi costi analizzare i possibili rischi elaborare i rendiconti per il management partecipare alla definizione di progetti di miglioramento delle procedure esistenti o introduzione di nuove procedure e/o applicazioni collaborare con la direzione it nella definizione di politiche e piani di sviluppo del sistema informativo aziendale nel suo insieme, contribuendo a definire scelte organizzative aziendali che possano avere impatto sul sistema informativo must have: titolo di studio: laurea in ingegneria gestionale o informatica esperienza come project leader buona conoscenza lingua inglese esperienza maturata in progetti su salesforce, digital marketing, ecommerce ottima conoscenza degli applicativi microsoft di office automation forte attitudine al lavoro in team e al project management buona predisposizione al problem solving, flessibilità e doti relazionali ottima capacità organizzativa e di coordinamento di lavori in team forte motivazione, curiosità e orientato alla crescita personale e professionale disponibilità a trasferte all’estero e sul territorio nazionale residenza preferibilmente fra modena e reggio emilia sede: sassuolotechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
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