Diesel injector cleaner
Elenco diesel injector cleaner
-
Bardahl fuel injector cleaner additivi pulitore iniettore benzina 300 ml bardahl fuel injector cleaner additivi pulitore iniettore benzina 300 ml pulitore iniettori benzina bardahl -fuel injector cleaner- -raccomandato e omologato dai maggiori costruttori- -confezione da 300 ml- problema: dal 1993 le vetture a benzina sono equipaggiate con un sistema di iniezione (mono-point o multi-point)gli agenti di dispersione-dissolvenza dellacqua presenti nel bardahl injector cleaner disperdono completamente le piccole quantità di acqua presenti nel carburante, consentendone il passaggio attraverso i filtribardahl injector cleaner risolve i problemi dovuti allo sporcamento del sistema di iniezione: perdita di potenza minore risposta del motore allaccelerazione aumento del consumo di carburante emissione di gas nocivi minimo del motore irregolare aumento dei rumori del motore soluzione: pulisce il circuito di alimentazione, le condutture, la pompa, gli ugelli degli iniettori, le valvole e la camera di combustioneutilizzo: per una rapida pulizia dei motori che dimostrano problemi di guidabilità , versare due flaconi da 300 ml nel serbatoio e riempire con la benzinaprodotto senza piombo compatibile con le marmitte cataliticheprevengono inoltre la formazione di ghiaccio nelle condutture e mantengono al minimo la formazione di acqua nel serbatoio del carburantestoria e tecnologia bardahl nota bene: inserzione valida solo per un flacone da 300mllivelli di acqua anche bassi dovuti alla condensazione possono causare lostruzione del filtro, la formazione di ghiaccio nelle condutture del carburante e la corrosione delle estremità porta-iniettoririduce il consumo eccessivo di carburante, facilita le partenze a freddo e ristabilisce le performance del motoreriduce i gas e i fumi inquinanti allo scarico (hc, co e nox) e aiuta alla messa in conformità secondo le nuove norme anti-inquinamentoper il mantenimento, aggiungere un flacone da 300 ml ogni 5000 kmlacqua nel carburante è un problema serio e potenzialmente pericoloso negli impianti ad iniezione
Italia
-
Pulisce gli iniettori, la camera di combustione, le valvole, pompa di iniezione e condutture, ristabilisce le performance del motore, riduce i rumori del motore, elimina i fumi neri allo scarico, facilita le partenze a freddo, riduce i consumi eccessivi di carburante, aiuta la messa in conformità secondo le nuove norme anti-inquinamento
Italia
27950000762939453 €
-
Pulisce gli iniettori, la camera di combustione, le valvole, pompa di iniezione e condutture, ristabilisce le performance del motore, riduce i rumori del motore, elimina i fumi neri allo scarico, facilita le partenze a freddo, riduce i consumi eccessivi di carburante, aiuta la messa in conformità secondo le nuove norme anti-inquinamento pericolo può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorierischio di esplosione per riscaldamento in ambiente confinatol'esposizione ripetuta può provocare secchezza e screpolature della pellenocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata
Italia
31950000762939453 €
-
Bardahl dpf cleaner additivo fap pulitore filtro anti particolato diesel gasolio piu pulito 250 ml bardahl dpf cleaner additivo fap pulitore filtro anti particolato diesel gasolio piu pulito 250 ml additivi trattamenti multifunzionale diesel bardahl -bardahl dpf cleaner- -mantiene pulito ed efficiente nel tempo il filtro del particolato- -flacone da 250 ml- presentazione: bardahl dpf cleaner è un additivo per gasolio formulato per mantenere pulito il filtro del particolato e proteggerlo dal deterioramentograzie allazione di particolari sostanze, dpf cleaner consente di innescare la rigenerazione del filtro del particolato ad una temperatura più bassa rispetto a quella prevista automaticamente dal sistema e con una velocità estremamente più elevatala soluzione: - mantiene pulito ed efficiente nel tempo il filtro del particolato - luso regolare evita lintasamento del filtro e gli interventi di rigenerazione forzata - abbassa la temperatura di rigenerazione allinterno del filtro rallentandone il naturale degrado - permette una migliore rigenerazione, rapida e completa - favorisce la rigenerazione del filtro del particolato anche nelluso prevalentemente cittadino bardahl dpf cleaner è adatto ad essere impiegato su tutti i motori diesel di vetture e veicoli commerciali equipaggiati con dpf (diesel particulate filter)in funzione del tipo di impiego della vettura, cittadino o autostradale, ridurre o aumentare lintervallo di utilizzo delladditivotali prerogative permettono quindi alle particelle di particolato intrappolate nel filtro di bruciare efficacemente e in un range di temperature maggiormente compatibile con i componenti del filtromodalita dimpiego: 250 ml di additivo trattano circa 50 litri di gasolioil problema: filtro del particolato intasato, con conseguente perdita di potenzaversare ladditivo nel serbatoio del carburante prima di effettuare il rifornimentostoria e tecnologia bardahl nota bene: inserzione valida solo per un flacone da 250mllutilizzo periodico delladditivo permette di mantenere il corretto valore di pressione differenziale allinterno del filtro in modo tale da evitare la rigenerazione attivata dalla centralina ed eseguita tramite post-iniezione di gasolio, sistema questo che se effettuato frequentemente può causare un eccesso di diluizione dellolioper una manutenzione ottimale del filtro si consiglia di ripetere il trattamento ogni 3000 km
Italia
-
injector plus cleaner pulisce e protegge il sistema di alimentazioneprolunga la vita del sistema di alimentazioneristabilisce la regolare nebulizzazione degli iniettorimigliora la combustione e le performance del motoreaggiungere al serbatoio della benzina ogni 2000-4000km, preferibilmente prima di fare il pienonon danneggia le marmitte catalitichemantiene i valori di co e hc a un livello minimolubrifica gli iniettori, le valvole, la pompa di iniezione e i pistonipreviene la formazione di depositi sulle valvole e nella camera di combustioneideale in caso di minimo irregolare, di alte emissioni di gas di scaricoprotegge il sistema di alimentazione da ruggine e corrosionepulisce gli iniettori e la pompaideale nel sistema di alimentazione per prevenire le incrostazioni delle vavole di aspirazione e mantene puliti gli iniettori e la pompamigliora la partenza a freddo
Italia
14550000190734863 €
-
injector plus cleaner pulisce e protegge il sistema di alimentazioneprovoca danni agli organi reni, fegato e sistema nervoso centrale in caso di esposizione prolungata o ripetutanocivo se inalatonocivo a contatto con la pellelubrifica gli iniettori, le valvole, la pompa di iniezione e i pistonimigliora la partenza a freddoprolunga la vita del sistema di alimentazionemigliora la combustione e le performance del motoreprovoca irritazione cutaneapreviene la formazione di depositi sulle valvole e nella camera di combustioneideale nel sistema di alimentazione per prevenire le incrostazioni delle vavole di aspirazione e mantene puliti gli iniettori e la pomparistabilisce la regolare nebulizzazione degli iniettoriprovoca grave irritazione ocularenon danneggia le marmitte catalitichepuò essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratoriepulisce gli iniettori e la pompapuò irritare le vie respiratorieaggiungere al serbatoio della benzina ogni 2000-4000km, preferibilmente prima di fare il pieno pericolo liquido e vapori infiammabilimantiene i valori di co e hc a un livello minimoideale in caso di minimo irregolare, di alte emissioni di gas di scaricoprotegge il sistema di alimentazione da ruggine e corrosione
Italia
15949999809265137 €
-
Non applicare nei motori dieselwarm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml warm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml -turbo cleaner petrol tcp1000- -pulitore turbo benzina e scarico post combustione- -attivo nella fase di post-trattamento nei gas di scarico- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- turbo cleaner petrol tcp1000: warm up® turbo cleaner petrol è un trattamento professionale, catalizzatore di combustione, sviluppato per permettere la pulizia senza dover necessariamente smontare il turbo dei motori a benzinaprocedura da osservare fino allo svuotamento del serbatoio e da effettuare di preferenza su un percorso autostradalecontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettorimigliora la vaporizzazione degli iniettori e riduce le emissioni inquinantiriduce la formazione di incrostazioni dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico:camera di combustione, condutture, valvola egr, turbo, marmitta catalitica, fap e scaricoun flacone da 1 litro è sufficiente per il motore standard di un automobilecompatibilità : motori a benzina con o senza turbo, vecchia e nuova generazione, turbo classico o a geometria variabile, iniettori mono-point,multi-points, iniezione diretta (hpi), carburatori, valvola egr, fap e marmitta cataliticanon utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motoreconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e società petrolifereapplicare ogni 10i punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250 °c di media contro i 550 °c abitualiseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescrittoquesta formula ultra-concentrata specifica per i motori turbo-benzina è ideale per sgrassare (decalaminare) senza smontarli, i sistemi di post-trattamento dei gas di scaricoriduce il rischio di grippaggio del turbo, migliora le prestazioni e prolunga la loro duratai suoi componenti attivi, xt3 nano-combust™, agiscono nei gas di scarico per rimuovere la fuliggine delle pale a geometria variabile e ridurre il sopravvenente grippaggio delle partiaumenta le prestazioni del motore grazie ad un miglior rendimento dei gas di scaricodosaggio e metodo di applicazione: applicare prima del pieno di carburante a benzina (aggiungere tra i 30 e 40 litri di carburante, con un minimo di 25 litri)500 giri/minuto per una durata minima di 40 minuti (o 50km)vantaggi: scioglie la fuliggine carbonizzata in grado di pregiudicare il buon funzionamento del turboriduce il consumo di carburante e migliora il rendimentoapplicazione correttiva, ma anche preventiva per eliminare la fuliggine presente nella camera di combustione ed eliminare le incrostazioni nel motoreguidare a marce basse, con un regime superiore a 3
Italia