Diesel injector cleaner

Elenco diesel injector cleaner

  • Bardahl fuel injector cleaner additivi pulitore iniettore benzina 300 ml bardahl fuel injector cleaner additivi pulitore iniettore benzina 300 ml pulitore iniettori benzina bardahl -fuel injector cleaner- -raccomandato e omologato dai maggiori costruttori- -confezione da 300 ml- problema: dal 1993 le vetture a benzina sono equipaggiate con un sistema di iniezione (mono-point o multi-point)gli agenti di dispersione-dissolvenza dellacqua presenti nel bardahl injector cleaner disperdono completamente le piccole quantità di acqua presenti nel carburante, consentendone il passaggio attraverso i filtribardahl injector cleaner risolve i problemi dovuti allo sporcamento del sistema di iniezione: perdita di potenza minore risposta del motore allaccelerazione aumento del consumo di carburante emissione di gas nocivi minimo del motore irregolare aumento dei rumori del motore soluzione: pulisce il circuito di alimentazione, le condutture, la pompa, gli ugelli degli iniettori, le valvole e la camera di combustioneriduce i gas e i fumi inquinanti allo scarico (hc, co e nox) e aiuta alla messa in conformità secondo le nuove norme anti-inquinamentoprodotto senza piombo compatibile con le marmitte cataliticheutilizzo: per una rapida pulizia dei motori che dimostrano problemi di guidabilità, versare due flaconi da 300 ml nel serbatoio e riempire con la benzinalacqua nel carburante è un problema serio e potenzialmente pericoloso negli impianti ad iniezionelivelli di acqua anche bassi dovuti alla condensazione possono causare lostruzione del filtro, la formazione di ghiaccio nelle condutture del carburante e la corrosione delle estremità porta-iniettoririduce il consumo eccessivo di carburante, facilita le partenze a freddo e ristabilisce le performance del motoreper il mantenimento, aggiungere un flacone da 300 ml ogni 5000 kmstoria e tecnologia bardahl nota bene: inserzione valida solo per un flacone da 300mlprevengono inoltre la formazione di ghiaccio nelle condutture e mantengono al minimo la formazione di acqua nel serbatoio del carburante

    Italia

  • Pulisce gli iniettori, la camera di combustione, le valvole, pompa di iniezione e condutture, ristabilisce le performance del motore, riduce i rumori del motore, elimina i fumi neri allo scarico, facilita le partenze a freddo, riduce i consumi eccessivi di carburante, aiuta la messa in conformità secondo le nuove norme anti-inquinamento

    Italia

    27950000762939453 €

  • Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga duratal'esposizione ripetuta può provocare secchezza e screpolature della pellepulisce gli iniettori, la camera di combustione, le valvole, pompa di iniezione e condutture, ristabilisce le performance del motore, riduce i rumori del motore, elimina i fumi neri allo scarico, facilita le partenze a freddo, riduce i consumi eccessivi di carburante, aiuta la messa in conformità secondo le nuove norme anti-inquinamento pericolo può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorierischio di esplosione per riscaldamento in ambiente confinato

    Italia

    31950000762939453 €

  • Bardahl dpf cleaner additivo fap pulitore filtro anti particolato diesel gasolio piu pulito 250 ml bardahl dpf cleaner additivo fap pulitore filtro anti particolato diesel gasolio piu pulito 250 ml additivi trattamenti multifunzionale diesel bardahl -bardahl dpf cleaner- -mantiene pulito ed efficiente nel tempo il filtro del particolato- -flacone da 250 ml- presentazione: bardahl dpf cleaner è un additivo per gasolio formulato per mantenere pulito il filtro del particolato e proteggerlo dal deterioramentograzie allazione di particolari sostanze, dpf cleaner consente di innescare la rigenerazione del filtro del particolato ad una temperatura più bassa rispetto a quella prevista automaticamente dal sistema e con una velocità estremamente più elevatala soluzione: - mantiene pulito ed efficiente nel tempo il filtro del particolato - luso regolare evita lintasamento del filtro e gli interventi di rigenerazione forzata - abbassa la temperatura di rigenerazione allinterno del filtro rallentandone il naturale degrado - permette una migliore rigenerazione, rapida e completa - favorisce la rigenerazione del filtro del particolato anche nelluso prevalentemente cittadino bardahl dpf cleaner è adatto ad essere impiegato su tutti i motori diesel di vetture e veicoli commerciali equipaggiati con dpf (diesel particulate filter)lutilizzo periodico delladditivo permette di mantenere il corretto valore di pressione differenziale allinterno del filtro in modo tale da evitare la rigenerazione attivata dalla centralina ed eseguita tramite post-iniezione di gasolio, sistema questo che se effettuato frequentemente può causare un eccesso di diluizione delloliostoria e tecnologia bardahl nota bene: inserzione valida solo per un flacone da 250mltali prerogative permettono quindi alle particelle di particolato intrappolate nel filtro di bruciare efficacemente e in un range di temperature maggiormente compatibile con i componenti del filtroper una manutenzione ottimale del filtro si consiglia di ripetere il trattamento ogni 3000 kmin funzione del tipo di impiego della vettura, cittadino o autostradale, ridurre o aumentare lintervallo di utilizzo delladditivoil problema: filtro del particolato intasato, con conseguente perdita di potenzaversare ladditivo nel serbatoio del carburante prima di effettuare il rifornimentomodalita dimpiego: 250 ml di additivo trattano circa 50 litri di gasolio

    Italia

  • injector plus cleaner pulisce e protegge il sistema di alimentazionemigliora la partenza a freddomigliora la combustione e le performance del motoremantiene i valori di co e hc a un livello minimoaggiungere al serbatoio della benzina ogni 2000-4000km, preferibilmente prima di fare il pienoideale in caso di minimo irregolare, di alte emissioni di gas di scaricoristabilisce la regolare nebulizzazione degli iniettoriprotegge il sistema di alimentazione da ruggine e corrosioneideale nel sistema di alimentazione per prevenire le incrostazioni delle vavole di aspirazione e mantene puliti gli iniettori e la pompapreviene la formazione di depositi sulle valvole e nella camera di combustionepulisce gli iniettori e la pompanon danneggia le marmitte cataliticheprolunga la vita del sistema di alimentazionelubrifica gli iniettori, le valvole, la pompa di iniezione e i pistoni

    Italia

    14550000190734863 €

  • injector plus cleaner pulisce e protegge il sistema di alimentazionepuò essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratoriepuò irritare le vie respiratoriepreviene la formazione di depositi sulle valvole e nella camera di combustionepulisce gli iniettori e la pompanon danneggia le marmitte cataliticheprolunga la vita del sistema di alimentazioneprovoca grave irritazione ocularemigliora la combustione e le performance del motoreprovoca danni agli organi reni, fegato e sistema nervoso centrale in caso di esposizione prolungata o ripetutaprotegge il sistema di alimentazione da ruggine e corrosioneprovoca irritazione cutaneamantiene i valori di co e hc a un livello minimolubrifica gli iniettori, le valvole, la pompa di iniezione e i pistonimigliora la partenza a freddoideale in caso di minimo irregolare, di alte emissioni di gas di scaricoristabilisce la regolare nebulizzazione degli iniettorinocivo a contatto con la pelleaggiungere al serbatoio della benzina ogni 2000-4000km, preferibilmente prima di fare il pieno pericolo liquido e vapori infiammabilinocivo se inalatoideale nel sistema di alimentazione per prevenire le incrostazioni delle vavole di aspirazione e mantene puliti gli iniettori e la pompa

    Italia

    15949999809265137 €

  • Non applicare nei motori dieselwarm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml warm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml -turbo cleaner petrol tcp1000- -pulitore turbo benzina e scarico post combustione- -attivo nella fase di post-trattamento nei gas di scarico- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- turbo cleaner petrol tcp1000: warm up® turbo cleaner petrol è un trattamento professionale, catalizzatore di combustione, sviluppato per permettere la pulizia senza dover necessariamente smontare il turbo dei motori a benzinariduce il rischio di grippaggio del turbo, migliora le prestazioni e prolunga la loro duratariduce la formazione di incrostazioni dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico:camera di combustione, condutture, valvola egr, turbo, marmitta catalitica, fap e scaricoprocedura da osservare fino allo svuotamento del serbatoio e da effettuare di preferenza su un percorso autostradalemigliora la vaporizzazione degli iniettori e riduce le emissioni inquinantiapplicazione correttiva, ma anche preventiva per eliminare la fuliggine presente nella camera di combustione ed eliminare le incrostazioni nel motoreun flacone da 1 litro è sufficiente per il motore standard di un automobilei suoi componenti attivi, xt3 nano-combustâ„¢, agiscono nei gas di scarico per rimuovere la fuliggine delle pale a geometria variabile e ridurre il sopravvenente grippaggio delle partiriduce il consumo di carburante e migliora il rendimentoapplicare ogni 10500 giri/minuto per una durata minima di 40 minuti (o 50km)vantaggi: scioglie la fuliggine carbonizzata in grado di pregiudicare il buon funzionamento del turboseguire attentamente la procedura e il dosaggio prescrittoi punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250 °c di media contro i 550 °c abitualiaumenta le prestazioni del motore grazie ad un miglior rendimento dei gas di scaricoconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e società petroliferequesta formula ultra-concentrata specifica per i motori turbo-benzina è ideale per sgrassare (decalaminare) senza smontarli, i sistemi di post-trattamento dei gas di scariconon utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motorecontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoricompatibilità: motori a benzina con o senza turbo, vecchia e nuova generazione, turbo classico o a geometria variabile, iniettori mono-point,multi-points, iniezione diretta (hpi), carburatori, valvola egr, fap e marmitta cataliticadosaggio e metodo di applicazione: applicare prima del pieno di carburante a benzina (aggiungere tra i 30 e 40 litri di carburante, con un minimo di 25 litri)guidare a marce basse, con un regime superiore a 3

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate diesel injector cleaner