Diesel e gpl cambia

Elenco diesel e gpl cambia

  • Collega e usa, utilizzando un adattatore universale diesel e collegalo per i test diagnosticifunzioni unitarie:-9-36 volt-temperatura di esercizio -4~149°f-speciale per motori diesel-modellolo generalespecifica:marcazhongxingmodellov501-0001peso delloggetto24special adatto per auto diesel, contenuto editoriale più adatto e più riccocaratteristiche:17 ouncesdimensioni del prodotto138,9 x 85 x 22 mmmodelloli applicabilidiesel per uso generalevoltaggio9-36 voltil pacchetto include:1 xconfezione1 xborsa di stoccaggio1 xunità principale1 xcavo adattatore1 xmanuale9000 codice di errore integrato, interrogare il problema più conveniente, può rilevare rapidamente i dati del veicolo

    Italia

    847699966430664 €

  • Collega e usa, utilizzando un adattatore universale diesel e collegalo per i test diagnosticifunzioni unitarie:-9-36 volt-temperatura di esercizio -4~149°f-speciale per motori diesel-modellolo generale specifica:marcazhongxingmodellov500-0001-1peso delloggetto24special adatto per auto diesel, contenuto editoriale più adatto e più riccocaratteristiche:17 ouncesdimensioni del prodotto138,9 x 85 x 22 mmmodelloli applicabilidiesel per uso generalevoltaggio9-36 voltil pacchetto include:1 xconfezione1 xborsa portaoggetti1 xunità principale1 xcavo adattatore1 xmanuale9000 codice di errore integrato, interrogare il problema più conveniente, può rilevare rapidamente i dati del veicolo

    Italia

    7401000213623047 €

  • Applicazioni: raccomandato per tutti i sistemi di raffreddamento di motori a benzina, diesel e gpldurante la pulizia mantiene i residui in sospensioneripristina il funzionamento ottimale dei controlli allinterno del sistema di raffreddamentosgrassa e deterge lintero sistema di raffreddamentoe completamente solubile in acqualasciare girare il motore al minimo per 20 minutilasciare agire il motore al minimo per 5 minutiscaricare limpianto, sciacquare con acqua fino a che non risulti pulita, chiudere quindi limpianto e riempirlo con liquido refrigerantefermare il motorenon danneggia i tubi in gomma, i sigilli e tutti i metalli presenti sistema di raffreddamento wynns extreme cooling system degreaser rimuove lolio ed il fango dal sistema di raffreddamento dei veicoliscaricare limpianto, sciacquare con acqua, chiudere quindi limpianto e riempirlo con acquamodo duso: un flacone da 325ml tratta fino a 7 litri di liquido del sistema di raffreddamentoriscaldare ancora inserendo il riscaldamentoaggiungere wynns extreme cooling system degreaser direttamente al radiatore o attraverso il serbatoio di espansione se parte del circuito del sistemaottime prestazioni in tutti i tipi di liquido di raffreddamento, tra cui il refrigerante oatwynns extreme cooling system degreaser disoliante per radiatori sgrassa e deterge sistema di raffreddamento 325ml rimuove lolio ed il fango dal sistema di raffreddamento (causato da uno scambiatore di calore rotto o con perdite e guarnizione testa bruciate)portare a temperatura il motore posizionando la manopola del riscaldamento su caldo

    Italia

  • Si può usare su tutti i motori a benzina, diesel e gpl con raffreddamento ad acquanon si deposita sopra, ma dentro le fessure, permettendo una perfetta circolazione del liquido di raffreddamento del motorenon è dannoso per i giunti (anche in gomma) e le testate in alluminiostop leak blocca e previene le fessure nel blocco motore, nelle giunture, nei manicotti e tutte le altre perdite nel circuito di raffreddamento (radiatore, tubazioni, pompe dellacqua)resiste alle alte temperature, alle pressioni e alle vibrazioni dei motori moderniagitare vigorosamente il flacone e aggiungere il contenuto nel sistema di raffreddamentoutilizzo: utilizzare a motore caldoe compatibile con tutti i tipi di radiatore (alluminio, plastica)tratta fino a 5 litri di liquido di raffreddamentoraccomandato e omologato dai maggiori costruttori storia e tecnologia bardahl nota bene: inserzione valida solo per un flacone da 300mlverificare il livello del liquido di raffreddamentosoluzione: bardahl stop leak è una formula elaborata dai nostri laboratori a base di componenti chimici (resine)e efficace e miscelabile con tutti gli anti-gelo e i liquidi di raffreddamento permanentibardahl radiatore stop leak additivi turafalle anti perdite per radiatori 300 ml bardahl cooling system stop leak additivi anti perdite per radiatori 300 ml additivi bardahl per trattamenti radiatore - cooling system stop leak - - anti perdite per radiatori - - flacone da 300 ml - campi dapplicazione: e un prodotto da usare nei radiatori che presentano perdite di acqua

    Italia

  • Si può usare su tutti i motori a benzina, diesel e gplutilizzo: ad ogni cambio dolio, a motore caldo, aggiungere le seguenti quantità al serbatoio dellolio: > 250 ml per i motori a 4 cilindricompatibile con le marmitte catalitichestoria e tecnologia bardahl nota bene: inserzione valida solo per un flacone da 500ml> migliora la compressione e di conseguenza anche le prestazioni> 375 ml per i motori a 6 cilindri> un flacone (500 ml) per i motori a 8 cilindri> riduce lattrito fra le parti mobili del motore con una speciale pellicola protettivae miscelabile con tutti gli oli minerali, semi-sintetici e sintetici> ristabilisce la tenuta degli anelli, migliora la compressione e riduce il rumore del motorela viscosità a bassa temperatura resta nei limiti 5w e 10wbardahl no smoke additivi trattamento anti fumo per olio motore 500 ml bardahl no smoke additivi trattamento anti fumo per olio motore 500 ml additivi trattamenti olio motore bardahl -no-smoke- -trattamento anti fumo- -flacone da 500 ml- problema: una anomala quantità di fumi bianchi allo scarico è un chiaro segnale di eccessivo consumo di olio, che trafila nella camera di combustione e quindi brucia insieme al carburante> la gradazione sae 40 dopo laggiunta di un 10% di no smoke diventa sae 50soluzione: > no smoke è un trattamento per olio motore che elimina o riduce i fumi di scarico e leccessivo consumo di olio> no smoke aiuta inoltre a "riempire" le tolleranze allentate tra tutte le parti in movimento del motore, riducendo la rumorosità delle aste di punteria e del motore in generale

    Italia

  • Warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel ipd1000 1000ml warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel 1000ml -injection purge diesel ipd300- -pulitore iniettori diesel e formula professionale- -3 applicazioni: carburante, spurgo motore e macchina iniettori- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge diesel ipd300: warm up® injection purge diesel è una formula professionale sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselcompatibilita: iniezione diretta, indiretta, sequenziale, common-rail, egr, fap, catalizzatore a ossidazione,motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantiapplicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up injection purge diesel con lequivalente in carburante diesel, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezionecontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoriaumenta la percentuale di cetano: + 3 puntiapplicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoiomigliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezioneriduce i consumi di carburanteapplicare ogni 10elimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuligginenon utilizzare con benzina, per i motori a benzina vedere il riferimento ipp1000completamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionivantaggi: pulisce: serbatoio, condutture, pompa ad alta pressione, pompa di alimentazione,regolatore di flusso, ugello iniettore, aghi, valvole e camera di combustioneriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egrevita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa di iniezioneelimina qualsiasi buco in accelerazionela sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionalidosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (automobile, mezzi pesanti, veicoli agricoli, edilizia e mezzi per lavori pubblici)facilita il superamento dei test anti-inquinamentoattiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustionecontiene la formula xt3 nano-combust000 km o 1 volta lanno3 applicazioni possibili: per il serbatoio del carburante, spurgo mediante aspirazione del prodotto attraverso la pompa di iniezione (o circuito chiuso) o con macchina di pulizia iniettoriripristina le prestazioni originali del sistema diniezioneconforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e 6 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)una formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 ¡§benzina e diesel¡¨ che si rivelano meno efficaci)i punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazione

    Italia

  • Warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml -detox diesel dd1000- -decarbonizzante disincrostante motore diesel- -7 in 1:camera di combustione, immissione, valvola egr, testata, fasce,valvole,catalizzatore- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- detox diesel dd1000: a seguito delle ultime norme antinquinamento, i motori diesel sono più sensibili alle incostrazioni e incompatibili con i brevi percorsi e i bassi regimidosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone da 1 litro prima del rifornimento di carburante diesel quindi aggiungere al massimo 20 litri di carburantewarm up® detox® diesel è un trattamento curativo di nuova generazione: i suoi agenti attivi agiscono allinterno della camera di combustione,mediante un principio chimico, al fine di eliminare la fuliggine carboniosa, ridurre i consumi, migliorare la performance e liberare il motore dalle incostrazionisono diventati sintomi ricorrentievita lintasamento del sistema di post-trattamento dei gas di scarico: egr, turbo,catalizzatore e filtro antiparticolatoperdita di potenza, partenza a freddo difficoltosa, alti consumivantaggi: disincrosta la camera di combustionedissolve residui gommosi, la fuliggine e residui derivanti dalla combustioneun flacone da 1 litro è sufficiente a trattare un motore di un automobile standard, rispettare la procedura e le dosi raccomandate,non sovradosare questo potrebbe dannaggiare il motoredisincrosta le valvoleriduce le emissioni dei gas di scarico: fuliggine, fumi neri, hc idrocarburi incombusti, co (monossido di carbonio), nox (ossido dazoto), c (polveri e particelle) e so2 (anidride solforosa)riduce i consumi di carburantemigliora la compressionecontiene la formula xt3 nano-combust™ attivo in post-combustione: formula esclusiva tri-catalizzante della combustione,mediante 3 concentrazioni differenti di nano-particelle per una migliore efficacia del trattamento e una combustione del particolato carbonioso molto prima: 250°c in media contro i 550°c abitualidissolve i depositi nella valvola egri punti di forza di questa formula: formula concentrata ad azione istantanealibera le fasce dalle incrostazioniguidare a marce basse, a regimi superiori a 3500 giri/minuto per tratte di almeno 30 minuti (preferibilmente autostrada) fino allo svuotamento del serbatoioelimina le contro-pressioni dovute alle incrostazionicompatibilile con motori: diesel, turbo diesel, vecchia e nuova generazione, biodiesel, iniezione diretta, common-rail, iniettorepompa,iniezione indiretta, sonde lambda, valvola eriduce i consumi dolioriduce lintasamento dellimmissionequesti malfunzionamenti,che congestionano il motore, sono dovuti essenzialmente allincrostamento della camera di combustione e delle fascenon applicare nei motori a benzina, per motori a benzina vedere detox® petrol (riferimento dp1000)disincrosta la testataattivo tramite principio chimico nella camera di combustioneconforme alle ultime raccomandazioni dei costruttori e delle norme antinquinamento: 4, 5 e 6p (additivato o non-additivato) e catalizzatore a ossidazioneottimizza le performance delliniezionetrattamento curativo da effettuare ogni 25000 kmelimina la fuliggine e riduce la temperatura di combustione

    Italia

  • Per benzina e dieselwarm up dry fuel dyf300 antiumidita e disperdente dacqua per diesel e benzina 300ml warm up® dry fuel è un trattamento disperdente che consente di eliminare lacqua presente nel serbatoio e nella linea di alimentazione del carburantedopo lapplicazione del trattamento warm up® dry fuel, si raccomanda di lubrificare il sistema di iniezione con il trattamento warm up® petrol flush (per benzina) o warm up® diesel flush (per diesel), al fine di evitare una possibile ossidazione degli iniettori (conseguenza dellevaporazione dellacqua)riduce i fumi bianchialtro: dosaggio 0,5%migliora lavviamento a freddoagisce per omogeneizzazione delle molecole dacqua, favorendo la loro evaporazione nella camera di combustionemigliora la prestazione del motoremigliora la combustione e la carburazioneriduce i consumi di carburanteottimo rapporto qualità/prezzoadatto ai motori di vecchia e nuova generazioneriduce lossidazione e la corrosionei punti di forza di questa formula: - formula adatta a vecchie e nuove generazioni di carburantiformula adattata alle vecchie e nuove generazioni di motori a benzina, diesel, biocarburanti, turbo diesel, iniezione diretta e indirettavantaggi: - elimina lacqua dal serbatoio e dalla linea di alimentazioneprolunga la durata di vita del sistema di iniezionedosaggio e metodo di applicazione: - aggiungere un flacone da 300 ml prima di fare il pieno di carburante (tratta 1 pieno fino a 60 litri)aumenta lefficienza del sistema di iniezioneriduce i buchi in accelerazionecompatibile con egr, fap, sonde lambda e catalizzatoredry fuel dyf300- -antiumidità e disperdente dacqua per benzina e diesel- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- warm up dry fuel dyf300: warm up® dry fuel è un trattamento disperdente che consente di eliminare lacqua presente nel serbatoio e nella linea di alimentazione del carburanteformula specifica che risponde ai problemi derivanti dallumidità e la condensa del carburante, senza package multifunzionali per una migliore efficacia

    Italia

  • Vantaggi: - raccomandato per tutti i motori diesel e impianti stazionariwarm up diesel winter protect dwp250 anti gelo anticongelante per diesel gasolio 250ml warm up® dwp250 è un antigelo gasolio per autotrazione, gasolio per combustione stazionaria, biocarburanti e oli combustili ad uso domesticodiesel winter protect dwp250- -antigelo gasolio per autotrazione- -marca warm up- -1 flacone da 250ml- diesel winter protect dwp250: dwp250 è un trattamento anticongelante per idrocarburi e disperdente di paraffine, destinato a migliorare le proprietà di oli combustibili ad uso domestico, gasolio per autotrazione e gasolio per combustione stazionariapreviene i guasti e i problemi di avviamento a freddoprodotto conforme alla norma en590 e alle raccomandazioni dei costruttori e delle industrie petroliferenon conservare a temperature inferiori ai 5°ctrattamento per 1 pieno (fino a 60 litri)dosaggio e metodo di applicazione: - applicare preventivamente prima del rifornimento di carburanteluso di dwp250 non necessita alcuna precauzione specificaper essere utilizzato come trattamento curativo e risolutivo del punto di nebbia del carburante, è necessaria una miscelazione meccanica preventivaformula anticongelante e disperdente di paraffinedurante il periodo invernale, il gasolio esposto alle basse temperature comporta la cristallizzazione parziale ed incontrollata di paraffine, come anche problemi nel funzionamento dei filtri e del motorei filtri sono particolarmente esposti a causa del loro volume ridotto e di conseguenza richiedono una maggiore protezioneluso del trattamento dwp250 si rende pertanto indispensabile per evitare i problemi causati dalle basse temperaturetuttavia, affinché il carburante possa beneficiare di una protezione ottimale contro le basse temperature, il trattamento deve essere effettuato a temperature sopra lo zero e secondo il dosaggio prescrittocontiene la formula wasa: un disperdente di paraffina che micronizza i cristalli, migliorando la filtrabilitàadatto a gasoli per autotrazione, gasoli per combustione stazionaria, biocarburanti e oli combustibili ad uso domesticodwp250 è stato progettato per fornire un elevato livello di prestazione nella protezione dei carburanti e dei combustibili esposti alle basse temperatureaumento del ps (punto di scorrimento)*: fino a -31°c (secondo lorigine e la provenienza del carburante)contiene la formula wafi: un anticongelante di paraffina che riduce i rischi di intasamento dei filtrii punti di forza di questa formula: - formula ultra-concentrata: 250 ml per il trattamento di 1 pieno di carburante (fino a 80 litri)evita lintasamento del filtro a basse temperature e disperde i cristalli di paraffina presenti nel gasoliocompletamente innocuo (non dannoso) nei confronti di metalli e materialiaumento della tlf (temperatura limite di filtrabilità secondo lorigine e la provenienza del carburante): da 5 a 9°c sul gasolio in inverno, da 10 a 12°c sul gasolio in estate, da 10 a 12°c sullolio combustibile ad uso domesticotemperatura -25°c: raddoppiare il dosaggiodosaggio: 1 flacone da 250 ml per 1 pieno o 80 litri

    Italia

  • Additivo protettivo per motori di autovetture e mezzi pesanti diesel e turbo dieselnel periodo invernale protegge dal gelo, impedendo la cristallizzazione delle paraffine e il conseguenteintasamento del filtro, facilitando le partenze anche alletemperature più rigideusato con regolarità facilita le partenze a freddo, prolunga la durata del filtro, mantiene pulito il sistema di iniezione

    Italia

    4 €

  • Motori diesel e turbo dieselcontribuisce a un risparmio medio di carburante del 2,5%pulisce e disincrosta rapidamente gli iniettori dopo un solo trattamentomigliora le prestazioniriduce la rumorosità e i fumi di scaricocontrasta le corrosioni e le muffe causate dalla percentuale di biodiesel presente per legge nel gasolioripristina l'efficienza del sistema di alimentazionebe/bkhsza5gucq pulitore iniettori arexonsottimizza la combustionefacilita le partenze a freddo

    Italia

    6349999904632568 €

  • Motori diesel e turbo dieselcontribuisce a un risparmio medio di carburante del 2,5%pulisce e disincrosta rapidamente gli iniettori dopo un solo trattamentomigliora le prestazioniriduce la rumorosità e i fumi di scaricocontrasta le corrosioni e le muffe causate dalla percentuale di biodiesel presente per legge nel gasolioripristina lefficienza del sistema di alimentazionebe/bkhsza5gucq pulitore iniettori arexonsottimizza la combustionefacilita le partenze a freddo

    Italia

    6349999904632568 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate diesel e gpl cambia