Diesel e gpl cambia
Elenco diesel e gpl cambia
-
Collega e usa, utilizzando un adattatore universale diesel e collegalo per i test diagnosticispecial adatto per auto diesel, contenuto editoriale più adatto e più riccocaratteristiche:19000 codice di errore integrato, interrogare il problema più conveniente, può rilevare rapidamente i dati del veicolofunzioni unitarie:-9-36 volt-temperatura di esercizio -4~149°f-speciale per motori diesel-modellolo generalespecifica:marcazhongxingmodellov501-0001peso delloggetto247 ouncesdimensioni del prodotto138,9 x 85 x 22 mmmodelloli applicabilidiesel per uso generalevoltaggio9-36 voltil pacchetto include:1 xconfezione1 xborsa di stoccaggio1 xunità principale1 xcavo adattatore1 xmanuale
Italia
847699966430664 €
-
Collega e usa, utilizzando un adattatore universale diesel e collegalo per i test diagnostici7 ouncesdimensioni del prodotto138,9 x 85 x 22 mmmodelloli applicabilidiesel per uso generalevoltaggio9-36 voltil pacchetto include:1 xconfezione1 xborsa portaoggetti1 xunità principale1 xcavo adattatore1 xmanualespecial adatto per auto diesel, contenuto editoriale più adatto e più riccocaratteristiche:19000 codice di errore integrato, interrogare il problema più conveniente, può rilevare rapidamente i dati del veicolofunzioni unitarie:-9-36 volt-temperatura di esercizio -4~149°f-speciale per motori diesel-modellolo generale specifica:marcazhongxingmodellov500-0001-1peso delloggetto24
Italia
7401000213623047 €
-
Applicazioni: raccomandato per tutti i sistemi di raffreddamento di motori a benzina, diesel e gplottime prestazioni in tutti i tipi di liquido di raffreddamento, tra cui il refrigerante oatportare a temperatura il motore posizionando la manopola del riscaldamento su caldofermare il motoreripristina il funzionamento ottimale dei controlli allinterno del sistema di raffreddamentoe completamente solubile in acquascaricare limpianto, sciacquare con acqua, chiudere quindi limpianto e riempirlo con acquanon danneggia i tubi in gomma, i sigilli e tutti i metalli presenti sistema di raffreddamento wynns extreme cooling system degreaser rimuove lolio ed il fango dal sistema di raffreddamento dei veicoliaggiungere wynns extreme cooling system degreaser direttamente al radiatore o attraverso il serbatoio di espansione se parte del circuito del sistemariscaldare ancora inserendo il riscaldamentomodo duso: un flacone da 325ml tratta fino a 7 litri di liquido del sistema di raffreddamentolasciare girare il motore al minimo per 20 minutilasciare agire il motore al minimo per 5 minutisgrassa e deterge lintero sistema di raffreddamentowynns extreme cooling system degreaser disoliante per radiatori sgrassa e deterge sistema di raffreddamento 325ml rimuove lolio ed il fango dal sistema di raffreddamento (causato da uno scambiatore di calore rotto o con perdite e guarnizione testa bruciate)scaricare limpianto, sciacquare con acqua fino a che non risulti pulita, chiudere quindi limpianto e riempirlo con liquido refrigerantedurante la pulizia mantiene i residui in sospensione
Italia
-
Si può usare su tutti i motori a benzina, diesel e gpl con raffreddamento ad acquastop leak blocca e previene le fessure nel blocco motore, nelle giunture, nei manicotti e tutte le altre perdite nel circuito di raffreddamento (radiatore, tubazioni, pompe dellacqua)non si deposita sopra, ma dentro le fessure, permettendo una perfetta circolazione del liquido di raffreddamento del motorenon è dannoso per i giunti (anche in gomma) e le testate in alluminiobardahl radiatore stop leak additivi turafalle anti perdite per radiatori 300 ml bardahl cooling system stop leak additivi anti perdite per radiatori 300 ml additivi bardahl per trattamenti radiatore - cooling system stop leak - - anti perdite per radiatori - - flacone da 300 ml - campi dapplicazione: e un prodotto da usare nei radiatori che presentano perdite di acquaresiste alle alte temperature, alle pressioni e alle vibrazioni dei motori moderniverificare il livello del liquido di raffreddamentoagitare vigorosamente il flacone e aggiungere il contenuto nel sistema di raffreddamentoraccomandato e omologato dai maggiori costruttori storia e tecnologia bardahl nota bene: inserzione valida solo per un flacone da 300mlutilizzo: utilizzare a motore caldotratta fino a 5 litri di liquido di raffreddamentosoluzione: bardahl stop leak è una formula elaborata dai nostri laboratori a base di componenti chimici (resine)e efficace e miscelabile con tutti gli anti-gelo e i liquidi di raffreddamento permanentie compatibile con tutti i tipi di radiatore (alluminio, plastica)
Italia
-
Si può usare su tutti i motori a benzina, diesel e gpl> ristabilisce la tenuta degli anelli, migliora la compressione e riduce il rumore del motore> 375 ml per i motori a 6 cilindrila viscosità a bassa temperatura resta nei limiti 5w e 10w> la gradazione sae 40 dopo laggiunta di un 10% di no smoke diventa sae 50> no smoke aiuta inoltre a "riempire" le tolleranze allentate tra tutte le parti in movimento del motore, riducendo la rumorosità delle aste di punteria e del motore in generaleutilizzo: ad ogni cambio dolio, a motore caldo, aggiungere le seguenti quantità al serbatoio dellolio: > 250 ml per i motori a 4 cilindristoria e tecnologia bardahl nota bene: inserzione valida solo per un flacone da 500mlcompatibile con le marmitte catalitichee miscelabile con tutti gli oli minerali, semi-sintetici e sinteticisoluzione: > no smoke è un trattamento per olio motore che elimina o riduce i fumi di scarico e leccessivo consumo di olio> migliora la compressione e di conseguenza anche le prestazioni> riduce lattrito fra le parti mobili del motore con una speciale pellicola protettivabardahl no smoke additivi trattamento anti fumo per olio motore 500 ml bardahl no smoke additivi trattamento anti fumo per olio motore 500 ml additivi trattamenti olio motore bardahl -no-smoke- -trattamento anti fumo- -flacone da 500 ml- problema: una anomala quantità di fumi bianchi allo scarico è un chiaro segnale di eccessivo consumo di olio, che trafila nella camera di combustione e quindi brucia insieme al carburante> un flacone (500 ml) per i motori a 8 cilindri
Italia
-
Warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel ipd1000 1000ml warm up pulitore iniettore diesel iniezione diretta indiretta sequenziale common rail egr fap professionale 3 in 1 injection purge diesel 1000ml -injection purge diesel ipd300- -pulitore iniettori diesel e formula professionale- -3 applicazioni: carburante, spurgo motore e macchina iniettori- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- injection purge diesel ipd300: warm up® injection purge diesel è una formula professionale sviluppata appositamente per la pulizia dei sistemi di iniezione dieselcompatibilita: iniezione diretta, indiretta, sequenziale, common-rail, egr, fap, catalizzatore a ossidazione,motori di vecchia e nuova generazione, carburante diesel convenzionale e biocarburantiapplicazione professionale per spurgare gli iniettori: motore acceso, mischiare il contenuto del flacone di warm up injection purge diesel con lequivalente in carburante diesel, poi versare progressivamente la miscela attraverso il filtro carburante o direttamente dalla pompa di iniezioneriduce i consumi di carburantecontiene la formula xt3 nano-combustcompletamente innocuo rispetto ai materiali e le superfici, non rappresenta un pericolo per le guarnizionila sua formula esclusiva xt2 e xt3 process permette la pulizia del sistema di iniezione,migliora la lubrificazione degli iniettori e riduce la formazione di incrostazioni dovute ai carburanti tradizionaliattiva nella fase di post-combustione: per ridurre i depositi di fuliggine carbonizzata sulle valvole e nella camera di combustioneriduce la formazione di incrostazioni nella camera di combustione e della valvola egrmigliora le prestazioni del motore e lubrifica il sistema diniezionedosaggio e metodo di applicazione: un flacone da 1 litro tratta un pieno (automobile, mezzi pesanti, veicoli agricoli, edilizia e mezzi per lavori pubblici)conforme alle norme: dw10 (iniezione diretta euro 5 e 6 e common-rail) e xud9 (iniezione indiretta euro 4)una formula detergente specifica per i carburanti diesel, per eliminare le formazioni di incrostazioni dovute a questo tipo di carburante (contrariamente alle formule 2 in 1 ¡§benzina e diesel¡¨ che si rivelano meno efficaci)non utilizzare con benzina, per i motori a benzina vedere il riferimento ipp1000applicare ogni 10i punti di forza di questa formula: formula professionale ad alta concentrazionevantaggi: pulisce: serbatoio, condutture, pompa ad alta pressione, pompa di alimentazione,regolatore di flusso, ugello iniettore, aghi, valvole e camera di combustioneevita lusura e il grippaggio degli iniettori e della pompa di iniezioneripristina le prestazioni originali del sistema diniezioneelimina qualsiasi buco in accelerazionecontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettorifacilita il superamento dei test anti-inquinamentoaumenta la percentuale di cetano: + 3 puntiapplicare prima del rifornimento di carburante, poi avviare il motore e guidare a regime elevato fino allo svuotamento del serbatoio000 km o 1 volta lannoelimina i residui della combustione, calamina, depositi e altra fuliggine3 applicazioni possibili: per il serbatoio del carburante, spurgo mediante aspirazione del prodotto attraverso la pompa di iniezione (o circuito chiuso) o con macchina di pulizia iniettori
Italia
-
Warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml -detox diesel dd1000- -decarbonizzante disincrostante motore diesel- -7 in 1:camera di combustione, immissione, valvola egr, testata, fasce,valvole,catalizzatore- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- detox diesel dd1000: a seguito delle ultime norme antinquinamento, i motori diesel sono più sensibili alle incostrazioni e incompatibili con i brevi percorsi e i bassi regimidosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone da 1 litro prima del rifornimento di carburante diesel quindi aggiungere al massimo 20 litri di carburantewarm up® detox® diesel è un trattamento curativo di nuova generazione: i suoi agenti attivi agiscono allinterno della camera di combustione,mediante un principio chimico, al fine di eliminare la fuliggine carboniosa, ridurre i consumi, migliorare la performance e liberare il motore dalle incostrazioniriduce i consumi di carburanteguidare a marce basse, a regimi superiori a 3500 giri/minuto per tratte di almeno 30 minuti (preferibilmente autostrada) fino allo svuotamento del serbatoionon applicare nei motori a benzina, per motori a benzina vedere detox® petrol (riferimento dp1000)questi malfunzionamenti,che congestionano il motore, sono dovuti essenzialmente allincrostamento della camera di combustione e delle fascesono diventati sintomi ricorrentielimina le contro-pressioni dovute alle incrostazionievita lintasamento del sistema di post-trattamento dei gas di scarico: egr, turbo,catalizzatore e filtro antiparticolatoun flacone da 1 litro è sufficiente a trattare un motore di un automobile standard, rispettare la procedura e le dosi raccomandate,non sovradosare questo potrebbe dannaggiare il motorecontiene la formula xt3 nano-combust™ attivo in post-combustione: formula esclusiva tri-catalizzante della combustione,mediante 3 concentrazioni differenti di nano-particelle per una migliore efficacia del trattamento e una combustione del particolato carbonioso molto prima: 250°c in media contro i 550°c abitualiriduce lintasamento dellimmissioneperdita di potenza, partenza a freddo difficoltosa, alti consumidisincrosta la testatadisincrosta le valvolelibera le fasce dalle incrostazioniriduce le emissioni dei gas di scarico: fuliggine, fumi neri, hc idrocarburi incombusti, co (monossido di carbonio), nox (ossido dazoto), c (polveri e particelle) e so2 (anidride solforosa)vantaggi: disincrosta la camera di combustionei punti di forza di questa formula: formula concentrata ad azione istantaneaelimina la fuliggine e riduce la temperatura di combustioneconforme alle ultime raccomandazioni dei costruttori e delle norme antinquinamento: 4, 5 e 6p (additivato o non-additivato) e catalizzatore a ossidazionemigliora la compressioneattivo tramite principio chimico nella camera di combustioneottimizza le performance delliniezionetrattamento curativo da effettuare ogni 25000 kmriduce i consumi doliodissolve i depositi nella valvola egrcompatibilile con motori: diesel, turbo diesel, vecchia e nuova generazione, biodiesel, iniezione diretta, common-rail, iniettorepompa,iniezione indiretta, sonde lambda, valvola edissolve residui gommosi, la fuliggine e residui derivanti dalla combustione
Italia
-
Per benzina e dieselwarm up dry fuel dyf300 antiumidita e disperdente dacqua per diesel e benzina 300ml warm up® dry fuel è un trattamento disperdente che consente di eliminare lacqua presente nel serbatoio e nella linea di alimentazione del carburantedopo lapplicazione del trattamento warm up® dry fuel, si raccomanda di lubrificare il sistema di iniezione con il trattamento warm up® petrol flush (per benzina) o warm up® diesel flush (per diesel), al fine di evitare una possibile ossidazione degli iniettori (conseguenza dellevaporazione dellacqua)riduce i fumi bianchiprolunga la durata di vita del sistema di iniezionedosaggio e metodo di applicazione: - aggiungere un flacone da 300 ml prima di fare il pieno di carburante (tratta 1 pieno fino a 60 litri)formula adattata alle vecchie e nuove generazioni di motori a benzina, diesel, biocarburanti, turbo diesel, iniezione diretta e indirettariduce i consumi di carburantemigliora lavviamento a freddoottimo rapporto qualità/prezzomigliora la prestazione del motorei punti di forza di questa formula: - formula adatta a vecchie e nuove generazioni di carburantivantaggi: - elimina lacqua dal serbatoio e dalla linea di alimentazioneriduce lossidazione e la corrosioneaumenta lefficienza del sistema di iniezionecompatibile con egr, fap, sonde lambda e catalizzatoreagisce per omogeneizzazione delle molecole dacqua, favorendo la loro evaporazione nella camera di combustionemigliora la combustione e la carburazionedry fuel dyf300- -antiumidità e disperdente dacqua per benzina e diesel- -marca warm up- -1 flacone da 300ml- warm up dry fuel dyf300: warm up® dry fuel è un trattamento disperdente che consente di eliminare lacqua presente nel serbatoio e nella linea di alimentazione del carburanteformula specifica che risponde ai problemi derivanti dallumidità e la condensa del carburante, senza package multifunzionali per una migliore efficaciaaltro: dosaggio 0,5%adatto ai motori di vecchia e nuova generazioneriduce i buchi in accelerazione
Italia
-
Vantaggi: - raccomandato per tutti i motori diesel e impianti stazionariwarm up diesel winter protect dwp250 anti gelo anticongelante per diesel gasolio 250ml warm up® dwp250 è un antigelo gasolio per autotrazione, gasolio per combustione stazionaria, biocarburanti e oli combustili ad uso domesticodiesel winter protect dwp250- -antigelo gasolio per autotrazione- -marca warm up- -1 flacone da 250ml- diesel winter protect dwp250: dwp250 è un trattamento anticongelante per idrocarburi e disperdente di paraffine, destinato a migliorare le proprietà di oli combustibili ad uso domestico, gasolio per autotrazione e gasolio per combustione stazionariatemperatura -25°c: raddoppiare il dosaggiocompletamente innocuo (non dannoso) nei confronti di metalli e materialidwp250 è stato progettato per fornire un elevato livello di prestazione nella protezione dei carburanti e dei combustibili esposti alle basse temperaturei filtri sono particolarmente esposti a causa del loro volume ridotto e di conseguenza richiedono una maggiore protezioneaumento del ps (punto di scorrimento)*: fino a -31°c (secondo lorigine e la provenienza del carburante)evita lintasamento del filtro a basse temperature e disperde i cristalli di paraffina presenti nel gasolioluso del trattamento dwp250 si rende pertanto indispensabile per evitare i problemi causati dalle basse temperaturepreviene i guasti e i problemi di avviamento a freddotuttavia, affinché il carburante possa beneficiare di una protezione ottimale contro le basse temperature, il trattamento deve essere effettuato a temperature sopra lo zero e secondo il dosaggio prescrittoprodotto conforme alla norma en590 e alle raccomandazioni dei costruttori e delle industrie petrolifereluso di dwp250 non necessita alcuna precauzione specificaformula anticongelante e disperdente di paraffineper essere utilizzato come trattamento curativo e risolutivo del punto di nebbia del carburante, è necessaria una miscelazione meccanica preventivadosaggio: 1 flacone da 250 ml per 1 pieno o 80 litricontiene la formula wafi: un anticongelante di paraffina che riduce i rischi di intasamento dei filtricontiene la formula wasa: un disperdente di paraffina che micronizza i cristalli, migliorando la filtrabilitài punti di forza di questa formula: - formula ultra-concentrata: 250 ml per il trattamento di 1 pieno di carburante (fino a 80 litri)durante il periodo invernale, il gasolio esposto alle basse temperature comporta la cristallizzazione parziale ed incontrollata di paraffine, come anche problemi nel funzionamento dei filtri e del motorenon conservare a temperature inferiori ai 5°cdosaggio e metodo di applicazione: - applicare preventivamente prima del rifornimento di carburanteaumento della tlf (temperatura limite di filtrabilità secondo lorigine e la provenienza del carburante): da 5 a 9°c sul gasolio in inverno, da 10 a 12°c sul gasolio in estate, da 10 a 12°c sullolio combustibile ad uso domesticotrattamento per 1 pieno (fino a 60 litri)adatto a gasoli per autotrazione, gasoli per combustione stazionaria, biocarburanti e oli combustibili ad uso domestico
Italia
-
Additivo protettivo per motori di autovetture e mezzi pesanti diesel e turbo dieselnel periodo invernale protegge dal gelo, impedendo la cristallizzazione delle paraffine e il conseguenteintasamento del filtro, facilitando le partenze anche alletemperature più rigideusato con regolarità facilita le partenze a freddo, prolunga la durata del filtro, mantiene pulito il sistema di iniezione
Italia
4 €
-
Motori diesel e turbo dieselripristina l'efficienza del sistema di alimentazionecontribuisce a un risparmio medio di carburante del 2,5%contrasta le corrosioni e le muffe causate dalla percentuale di biodiesel presente per legge nel gasoliopulisce e disincrosta rapidamente gli iniettori dopo un solo trattamentomigliora le prestazionifacilita le partenze a freddoriduce la rumorosità e i fumi di scaricoottimizza la combustionebe/bkhsza5gucq pulitore iniettori arexons
Italia
6349999904632568 €
-
Motori diesel e turbo dieselcontribuisce a un risparmio medio di carburante del 2,5%contrasta le corrosioni e le muffe causate dalla percentuale di biodiesel presente per legge nel gasoliopulisce e disincrosta rapidamente gli iniettori dopo un solo trattamentomigliora le prestazionifacilita le partenze a freddoriduce la rumorosità e i fumi di scaricoottimizza la combustioneripristina lefficienza del sistema di alimentazionebe/bkhsza5gucq pulitore iniettori arexons
Italia
6349999904632568 €