Dichiarazioni fiscali
Elenco dichiarazioni fiscali
-
Il candidato da inserire al team sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività : • gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci iv direttiva, con documenti collegati; • predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); • compilazione registri iva con relative liquidazioni; • modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale); • adempimenti intrastat; • consulenza ai clienti in materia amministrativa, contabile e fiscalestudio professionale per studio professionale sito in osimo (an), cerchiamo un dottore commercialista• altri adempimenti contabili2/3 anni di esperienza nel settore
-
Redazione delle dichiarazioni fiscali annualiredazione dei bilanci civilistici e fiscaliprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrentecompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroliquidazioni iva, f24 e invii telematiciottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativebuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketsarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistaprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitorisede di lavoro: bariper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesela società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendale
-
• redazione delle dichiarazioni fiscali annuali• redazione dei bilanci civilistici e fiscali• liquidazioni iva, f24 e invii telematiciprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrentecompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativosede di lavoro: romabuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistaprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativela società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendale
-
Predisporrà le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e l’invio della documentazione richiestaassicurerà l’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariedescrizione dell’attività : la persona inserita avrà la responsabilità della gestione della contabilità e dell’amministrazione del personalein particolare, si occuperà dei registri della contabilità , dell’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/ssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dl’azienda offre: contratto di assunzioneraccoglierà i documenti per le buste paga e terrà le relazioni con il consulente del lavororequisiti richiesti: diploma o laureainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkcompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilità , precisione e autonomiasi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricati
-
Predisporrà le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e l’invio della documentazione richiestaassicurerà l’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariedescrizione dell’attività : la persona inserita avrà la responsabilità della gestione della contabilità e dell’amministrazione del personalein particolare, si occuperà dei registri della contabilità , dell’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/ssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dl’azienda offre: contratto di assunzioneraccoglierà i documenti per le buste paga e terrà le relazioni con il consulente del lavororequisiti richiesti: diploma o laureacompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilità , precisione e autonomiasede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatisi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto office
-
Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: collaboratore per studio commercialistila risorsa, previo periodo di affiancamento, svolgerà le seguenti attività :- tenuta contabilità di imprese e di professionisti, con regimi ordinari e semplificati- predisposizione scrittura di rettifica ed assestamento per chiusura bilancio- compilazione registri iva con relative liquidazioni- tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari- predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) e isa- modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo,730,imu- invii telematici entratel- adempimenti intrastat- altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione
-
Studio commerciale sito in lecce cerca unità da inserire nel proprio organico che gestisca la contabilità aziendale ordinaria/semplificata e rediga bilanci periodici e dichiarazioni fiscali annuali in bozza da sottoporre al commercialistae' richiesto il diploma di ragioneria e/o tisi prega di non rispondere a questo annuncio se non si possiede tale requisitoil/la candidato/a deve aver maturato un'esperienza lavorativa analoga di almeno 3 anni presso studio commercialista
-
Asta giudiziaria: trattasi di quota pari a 100/100 del diritto di proprietà su appartamento sito in roma (nuovo salario – prati fiscali), via dei prati fiscali n600,00 offerta minima: 195450,00 data asta: 26600,00 prezzo del bene: 260lo studio fornisce assistenza e consulenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, attraverso i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del cliente94493 longitudine: 12valore di stima del bene: 260l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzab, composto da soggiorno, cucina, disimpegno, una camera da letto, un servizio, un ripostiglio, una veranda ed un ampio terrazzo, per complessivi mql'immobile risulta occupato dall0esecutato che vi abitadanielabevilacqua@gmailvi sono difformità interne ed esterne che potranno essere illustrate in sede di consulenzasi precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocatostudio legale bevilacqua lariano - via roma n9655604 classe energetica: f
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 60
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via dei prati fiscali, nuovo salario/ prati fiscali/ colle salario, roma, , italia
latitudine: 41trova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercato33 colleferro - via delle nazioni unite n2022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avvcom trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarie60, oltre la terrazza di complessivi mq 80Roma (Lazio)
195450 €
-
Buste a foratura porta scontrini fiscali realizzate in polipropilene con finitura buccia darancia anti-riflessocontengono 3+3 tasche per scontrini larghi 7 cm3 strati con foratura e banda rinforzatatasche con ape
marca: favorito 2+2 tasche per scontrini di 8 cmItalia
3309999942779541 €
-
Buste forate per scontrini fiscali - 6 spazi - 25,2x30,7 cm - trasparente - favorit - confformato esterno busta: 25,2x3busta con foratura universale in polipropilene con finitura a buccia darancia antiriflessocontiene 3+3 tasche da 7x30cm
Italia
3930000066757202 €
-
Buste forate per scontrini fiscali - 6 spazi - 25,2x30,7 cm - trasparente - favorit - confbusta con foratura universale in polipropilene con finitura a buccia darancia antiriflessocontiene 3+3 tasche da 7x30cmformato esterno busta: 25,2x30,7cmconfezione da 10 buste
Italia
3930000066757202 €
-
Fiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentalesupporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilità generale: supporto ad altre attività contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivoquindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscaliil profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excelrispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attività di investimento nei punti vendita è strategicadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teaml’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpla nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezza
-
Com contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrà il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativosarà considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo acciseoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impresesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttila sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionaleoptima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetse vuoi saperne di più su optima: noi: http://wwwsi richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power pointtutto in una nuova unica soluzionesoft skills: capacità di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturataabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-cliente
-
Gestione e contatto con i clienti esteri stesura di offerte e preventivi gestione delle consegne cerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganalicerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganali la risorsa si occuperà della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegnestiamo cercando per azienda di creazzoback office inglese-tedescola risorsa si occuperà della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegne
-
Per importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilità la figura ricercata si occuperà del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilità d’impresacoordinamento con le aree di contabilità fornitori e contabilità clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilità generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacità di analitiche e di reporting ottime capacità relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentola diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti
-
I 50 anni del trifoglio rappresentano mezzo secolo di libertà di espressione e dichiarazioni di stilequesta felpa con cappuccio adidas celebra il mitico trifoglio con un'ampia grafica d'archivio sul pettocon i nostri capi in cotone supportiamo una coltivazione del cotone più sostenibile
Italia
85 €
-
I 50 anni del trifoglio rappresentano mezzo secolo di libertà di espressione e dichiarazioni di stilequesta felpa con cappuccio adidas celebra il mitico trifoglio con unampia grafica darchivio sul pettocon i nostri capi in cotone supportiamo una coltivazione del cotone più sostenibile
Italia
85 €
-
Core responsibilities: garantire il prezzo, l'elaborazione e l'analisi delle transazioni per le procedure doganali; compilazione delle dichiarazioni doganali e degli adempimenti connessi alle singole operazioni doganali import/export; garantire un controllo normativo e applicare tutte le procedure aziendali nel pieno rispetto di regolamenti; assistere e consigliare i clienti su questioni doganali; gestione dei rapporti con i clienti e di ogni tipo di contenzioso; coordinare le attività doganali con gli altri servizi; essere l'interlocutore delle dogane e fornire competenza e diligenza in ogni situazioneabout the company: per importante azienda logistica operante in ambito export, i nostri recruitment engineer ricercano un/una dichiarante doganaletechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologymust have: esperienza pregressa in ruolo analogo; percorsi di studio in linea con la mansione e/o il settore di riferimento, diploma tecnico o laurea in giurisprudenza, scienze politiche; buona conoscenza dell’ambiente microsoft e del pacchetto office; patente di guida b; nice to have: conoscenza di una seconda lingua; location: milanoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company
-
Prestigiosa multinazionale, leader di settore, ci ha incaricato di cercare: industrial engineer (mes specialist) il ruolo, a riporto del direttore operations, prevede: • la gestione delle attività di implementazione del sistema mes e della relativa integrazione con il sistema gestionale jde; • le analisi dei flussi produttivi al fine di individuare ambiti di miglioramento; • la definizione e misurazione dei kpi per l’analisi delle prestazioni; • le analisi di tracciabilità prodotto/processo; • la rilevazione delle dichiarazioni produttive (relative a tempi, volumi, parametri di processo); • la partecipazione attiva allo sviluppo di progettualità relative ad industria 4completano il profilo in ricerca buone doti relazionali e comunicative, flessibilità e capacità di gestire differenti progetti in parallelo, autonomia e doti organizzative sede di lavoro: provincia di varese per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (ldesideriamo entrare in contatto con candidati/e, laureati/e in ingegneria gestionale o in ingegneria informatica e dell’automazione, che abbiano maturato una esperienza di 4/5 anni in aziende manifatturiere, su progetti di introduzione ed implementazione di soluzioni a supporto delle operations, con buone conoscenze sulle tematiche di gestione della produzione, tracciabilità in ambito qualità , logistica e gestione dei magazzini, tecniche di lean manufacturing, protocolli informatici di automazione ed in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (art
-
Una sneaker che sarà portavoce delle tue dichiarazioni di stilemaxi suola e soletto in pelle assicurano comfort ai tuoi piediin unarmonia di forme e volumi, dettagli glitterati e metallizzati si sposano tra loro in un mix di materiali che dà vita ad un pezzo unico• tomaia: pl+cow suede+pu • fodera: pl • sottopiede: pigskin • suola: rubberindossala per i tuoi look basic con jeans e t-shirtun design sorprendente
Italia
44 €
-
Con la grinta di colors of california, i tuoi capispalla avranno quel tocco in più per le tue migliori dichiarazioni di stilerealizzato appositamente per la stagione delle piogge, le giornate umide e piovigginose non saranno più da temere con indosso questo splendido stivaleperfetto da indossare con jeans, maglione e cerata• tomaia: 100% rubber • fodera: 65% pl + 35% co • sottopiede: 100% eva • suola: 100% rubberuno stivale originariamente amato da agricoltori e pescatori, e ora anche da te! realizzato con un tocco moderno rispetto al classico stivale in gomma, con i suoi dettagli di metalleria come cerniera posteriore e fibbie
Italia
7630000305175781 €
-
I settori specifici sono: traduzioni mediche commerciali editoriali traduzioni farmaceutiche - atti legali - atti notarili - dichiarazioni ed autocertificazioni - atti costitutivi - contratti - bilanci - documentazioni aziendali - manualistica tecnica - documentazioni scientifiche - manuali della qualità e della sicurezza - asseverazioni perizie giurate rilascio certificati di nascita, matrimonio, nulla osta e casellari giudizialicontatti tel: cell: whatsapplo studio associato traduttori e interpreti alba dispone di consulenti abilitati per traduzioni e legalizzazioni in 50 lingue straniere europee ed orientalitraduzioni giurate & interpretariato alba studio di traduttori e interpreti giurati alba, abilitato dalla camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di napoli e iscritto presso l'albo degli interpreti e traduttori del tribunale di napoli, fornisce servizi di traduzioni e legalizzazioni di documenti ed atti con apostille per uso privato e legale su tutto il territorio nazionale ed internazionale presso il tribunale e la procura della repubblica di napoliinserzionista: dr giancarlo lepresi assicurano servizi altamente professionali, prezzi economici e tempistiche rapide nella consegna del materiale tradotto in lingua
-
Preparazione di documenti e dichiarazioni a fronte di richieste di clienti o enti esterni esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata all’interno di aziende del settore alimentare o farmaceutico; laurea in discipline tecnico scientifiche quali tecnologie alimentari, ingegneria o chimica industrialeper importante azienda operante nel settore food, con una forte vocazione export, stiamo ricercando una figura di senior regulatory affairs con sede in romagnator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curala risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio r&d e si occuperà di: - supporto per lo sviluppo di prodotti in linea con le normative del mercato di riferimento - valutazione di conformità delle formulazioni dei prodotti finiti della documentazione redatta a supporto quali etichetta e scheda tecnicheti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessariefluente conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte di breve duratator nasce per questoe della legislazione italiana vigentediffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner