Diametro 22mm
Elenco diametro 22mm
-
Adatto per la maggior parte dei modelli di moto depoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto depoca come bmw, ducati, moto guzzi e molte moto giapponesi anni 70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22i nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, laggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat trackla maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici allinterno del manubrio: con certificato tüv e abecaratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 18mm larghezza: totale 690mm rialzo: 40mm arretramento: 100mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavii manubri lsl clubman hanno una linea classica con design perfetto per moto old style e cafe racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture
Italia
6295000076293945 €
-
Adatto per la maggior parte dei modelli di moto depoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto depoca come bmw, ducati, moto guzzi e molte moto giapponesi anni 70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22i nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, laggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat trackla maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici allinterno del manubrio: con certificato tüv e abecaratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 18mm larghezza: totale 690mm rialzo: 40mm arretramento: 100mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavii manubri lsl clubman hanno una linea classica con design perfetto per moto old style e cafe racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture
Italia
6295000076293945 €
-
Adatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come bmw, ducati, moto guzzi e molte moto giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22caratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 55mm arretramento: 145mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavila maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abei manubri lsl superbike sono una variante dei manubri superbike con larghezza e rialzo di poco inferiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiturei nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat track
Italia
5995000076293945 €
-
Adatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come bmw, ducati, moto guzzi e molte moto giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22la maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abecaratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 18mm larghezza: totale 690mm rialzo: 40mm arretramento: 100mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavii manubri lsl clubman hanno una linea classica con design perfetto per moto old style e cafe racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiturei nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat track
Italia
6295000076293945 €
-
Adatto per la maggior parte dei modelli di moto d'epoca con manubrio originale diametro 22mm: molti modelli di moto d'epoca come bmw, ducati, moto guzzi e molte moto giapponesi anni '70 utilizzano manubri diametro 22mm e non 22la maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abecaratteristiche: diametro: esterno 22mm, interno 18mm larghezza: totale 690mm rialzo: 40mm arretramento: 100mm materiale: acciaio cromato versione: senza fori per passaggio cavii manubri lsl clubman hanno una linea classica con design perfetto per moto old style e cafe racer: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiturei nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat track
Italia
6295000076293945 €
-
Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8'')la maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abei manubri lsl street bar hanno larghezza, piega e rialzo ideali per una guida sportiva e un divertimento estremo: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiturecaratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 820mm rialzo: 55mm arretramento: 90mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavii nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat track
Italia
5995000076293945 €
-
Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8'')la maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abei manubri lsl touren hanno la linea ideale per moto da strada con una guida alta e comoda garantendo un ottimo feeling di guida: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiturecaratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 18mm larghezza: totale 800mm rialzo: 140mm arretramento: 210mm materiale: acciaio nero versione: senza fori per passaggio cavii nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat track
Italia
6944999694824219 €
-
Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8'')la maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici all'interno del manubrio: con certificato tüv e abecaratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8''), interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 55mm arretramento: 145mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavii manubri lsl superbike sono una variante dei manubri superbike con larghezza e rialzo di poco inferiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiturei nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, l'aggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat track
Italia
5995000076293945 €
-
Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8)i nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, laggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat tracki manubri lsl street bar hanno larghezza, piega e rialzo ideali per una guida sportiva e un divertimento estremo: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiturela maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici allinterno del manubrio: con certificato tüv e abecaratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8), interno 14mm larghezza: totale 820mm rialzo: 55mm arretramento: 90mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavi
Italia
5995000076293945 €
-
Adatto per la maggior parte dei modelli di moto stradali con manubrio originale diametro 22mm(7/8)caratteristiche: diametro: esterno 22mm(7/8), interno 14mm larghezza: totale 740mm rialzo: 55mm arretramento: 145mm materiale: alluminio anodizzato nero versione: senza fori per passaggio cavii nuovi manubri lsl sono disponibili in diversi modelli: il classico drag bar, lo sportivo clubman, laggressivo steet bar, il comodo roadster e quello con per un controllo ottimale flat trackla maggior parte dei manubri lsl è disponibile sia con che senza foro per il passaggio dei cavi elettrici allinterno del manubrio: con certificato tüv e abei manubri lsl superbike sono una variante dei manubri superbike con larghezza e rialzo di poco inferiori: prodotti con materiali e macchinari di ottima qualità e siponibili in alluminio anodizzato ad alta resistenza o in acciaio con diverse finiture
Italia
5995000076293945 €
-
Caratterisitche kit riser lsl: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +15mm fissaggio alla piastra: bulloni m10x1omologazione abe in combinazione con i manubri lsl da 22mmlsl offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al cncper il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni m10x1disponibile nella versione anodizzata grigia o neradifferenza altezza riser lsl rispetto ai riser originali +15mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto
Italia
9944999694824219 €
-
Caratterisitche kit riser lsl: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo -25mm fissaggio alla piastra: bulloni m10x1omologazione abe in combinazione con i manubri lsl da 22mmlsl offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al cncdifferenza altezza riser lsl rispetto ai riser originali -25mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mmper il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni m10x1disponibile nella versione anodizzata grigia o nera25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto
Italia
9944999694824219 €
-
Caratterisitche kit riser lsl: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo 0mm fissaggio alla piastra: bulloni m10x1omologazione abe in combinazione con i manubri lsl da 22mmlsl offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al cncdifferenza altezza riser lsl rispetto ai riser originali +0mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mmper il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni m10x1disponibile nella versione anodizzata grigia o nera25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto
Italia
9944999694824219 €
-
Caratterisitche kit riser lsl: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +3mm fissaggio alla piastra: bulloni m10x1omologazione abe in combinazione con i manubri lsl da 22mmlsl offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al cncper il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni m10x1disponibile nella versione anodizzata grigia o neradifferenza altezza riser lsl rispetto ai riser originali +3mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto
Italia
9944999694824219 €
-
Caratterisitche kit riser lsl: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo -30mm fissaggio alla piastra: bulloni m10x1omologazione abe in combinazione con i manubri lsl da 22mmlsl offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al cncdifferenza altezza riser lsl rispetto ai riser originali -30mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mmper il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni m10x1disponibile nella versione anodizzata grigia o nera25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto
Italia
9944999694824219 €
-
Caratterisitche kit riser lsl: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo -45mm fissaggio alla piastra: bulloni m10x1omologazione abe in combinazione con i manubri lsl da 22mmlsl offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al cncper il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni m10x1disponibile nella versione anodizzata grigia o neradifferenza altezza riser lsl rispetto ai riser originali -45mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto
Italia
8944999694824219 €
-
Caratterisitche kit riser lsl: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +5mm fissaggio alla piastra: bulloni m10x1omologazione abe in combinazione con i manubri lsl da 22mmlsl offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al cncdifferenza altezza riser lsl rispetto ai riser originali +5mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mmper il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni m10x1disponibile nella versione anodizzata grigia o nera25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto
Italia
9944999694824219 €
-
Caratterisitche kit riser lsl: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +10mm fissaggio alla piastra: bulloni m10x1omologazione abe in combinazione con i manubri lsl da 22mmlsl offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al cncper il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni m10x1disponibile nella versione anodizzata grigia o neradifferenza altezza riser lsl rispetto ai riser originali +10mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mm25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto
Italia
9944999694824219 €
-
Caratterisitche kit riser lsl: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +10mm fissaggio alla piastra: bulloni m10x1omologazione abe in combinazione con i manubri lsl da 22mmlsl offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al cncdifferenza altezza riser lsl rispetto ai riser originali +0mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mmper il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni m10x1disponibile nella versione anodizzata grigia o nera25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto
Italia
9944999694824219 €
-
Caratterisitche kit riser lsl: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +25mm fissaggio alla piastra: bulloni m10x1omologazione abe in combinazione con i manubri lsl da 22mmlsl offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al cncdifferenza altezza riser lsl rispetto ai riser originali +25mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mmper il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni m10x1disponibile nella versione anodizzata grigia o nera25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto
Italia
9944999694824219 €
-
Caratterisitche kit riser lsl: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +8mm fissaggio alla piastra: bulloni m10x1omologazione abe in combinazione con i manubri lsl da 22mmlsl offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al cncdifferenza altezza riser lsl rispetto ai riser originali +8mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mmper il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni m10x1disponibile nella versione anodizzata grigia o nera25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto
Italia
9944999694824219 €
-
Caratterisitche kit riser lsl: manubrio compatibile: diametro 22mm differenza altezza: rialzo +0mm fissaggio alla piastra: bulloni m10x1omologazione abe in combinazione con i manubri lsl da 22mmlsl offre i riser necessari al montaggio del manubrio standard 22mm nei punti di attacco originali della piastra superiore di sterzo: ricavati dal pieno in alluminio fresato al cncdifferenza altezza riser lsl rispetto ai riser originali +0mm: supporto aggiuntivo disponibile +15mm o +25mmper il montaggio utilizzare i punti di fissaggio originali con bulloni m10x1disponibile nella versione anodizzata grigia o nera25 e gli antivibranti in gomma già presenti sulla moto
Italia
10944999694824219 €