Dezzani pisoni puddu contabilita

Elenco dezzani pisoni puddu contabilita

  • Thinkpad l15 di seconda generazione (15" intel) combina potenza, porte e prestazioni in un notebook professionale in grado di gestire in tutta semplicità immissione di dati, attività finanziarie e contabilità, con supporto per streaming video, presentazioni e altro ancoradotato dei nuovissimi processori intel® coreâ„¢ vpro® di undicesima generazione e di memoria più veloce, questo dispositivo è il notebook per la mobilità perfetto per i professionisti che hanno a cuore la produttività

    Italia

    1149 €

  • 1lb / g / ncarico lampada: 600 w / banda, carico ventola: 600 wfrequenza: wifi 2,4 ghz, wpa / wpa2app: smart lifecaratteristica:- velocità ventola, sincronizzazione telefono, monitoraggio corrente, controllo vocale- remoto controllo per telefono- feedback in tempo reale dello stato di lavoro- consentire di accendere / spegnere la luce indipendentemente da dove ti trovi- supporta solo la ventola può variare allinfinito- contabilità intelligente dei consumi- one-key all on / off- inizio con un tasto della modalità scenail pacchetto include:interruttore luci wifi 1 x 4 gang con interruttore ventilatore a soffitto wifi2 x manuale inglese1 viti di fermodescrizione:nome: wifi 4gang e velocità della ventoladimensioni: 147 * 86 * 38mmcolore: nero, biancovoltaggio: 110-240 ac / 50-60hzprotocollo di trasmissione: 802

    Italia

    4622999954223633 €

  • Ti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatoin ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un contabile senior rispondendo direttamente alla direzione generale la risorsa avrà la responsabilità della gestione della contabilità generale, del bilancio ante imposte e della reportistica verso la casa madreit il nostro cliente è un’azienda leader nella realizzazione di prodotti siderurgici, parte di un gruppo consolidato e di respiro internazionalesiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoin particolare, svolgerà le seguenti attività: registrazione fatture e bollettazione adempimenti fiscali iva, liquidazioni iva e intrastat rispetto delle diverse scadenze amministrative predisposizione della reportistica mensile alla casa madre scritture di assestamento: ratei, riscontri e ammortamenti predisposizione scritture bilancio civilistico diploma di ragioneria con almeno 8 anni di esperienza/laurea in economia con almeno 4 anni di esperienza esperienza pluriennale nel ruolo maturata in settori industriali preferibilmente in contesti multinazionali buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza pacchetto office completano il profilo ottime doti analitiche e organizzative, propensione al problem solving e buone capacità di gestione dello stressle tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàinsieme disegniamo il tuo futurosede di lavoro: provincia di rovigo

  • Per azienda strutturata di grandi dimensioni selezioniamo un commercialistail candidato ideale è un professionista iscritto all'albo, con esperienza di almeno due anni nel ruolola figura professionale selezionata si occuperà della tenuta della contabilità semplificata e ordinaria in autonomia, redazione del bilancio per le società di capitali, redazione modelli unici, conoscenza iva e adempimenti fiscali

  • Si richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtà produttive preferibilmente del settore metalmeccaniconel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilità di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erpluogo di lavoro: modena (mo)a partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passi candidati ambosessi (lcostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cadper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passs&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderà al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperà della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipiai sensi e per gli effetti del dsi offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsa) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut

  • La risorsa dovrà occuparsi di gestire in autonomia la contabilità generale ordinaria e semplificata di un pacchetto clienti, gestendo in autonomia la redazione delle scritture di bilancio

  • La risorsa si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirà il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscalilÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinatoinoltre, si occuperà della gestione generale della parte amministrativasi richiede disponibilità immediata e residenza in foggia e zone circostantiimportante azienda sita in foggia, seleziona un impiegato amministrativochi è interessato può inviare cv completo di numero telefonico

  • Importante azienda cerca 3 impiegati amministrativi per nuovi uffici su foggia che si occupino di: - gestione e archiviazione di tutte le pratiche cartacee e digitali - contabilità requisiti: - stato di disoccupazione - disponibilità immediata e full time - residenza o domicilio su foggia o provincia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a terminese interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali

  • Azienda di foggia ricerca una segretaria amministrativa per le seguenti mansioni: • segreteria generale; • contabilità generale; • gestione documentazione aziendalerequisiti: - diploma e o laurea - minima esperienza - conoscenza pacchetto office in particolare di excel - autonomia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione offerta: contratto a tempo determinato; orario full time sede di lavoro: foggia inviare il curriculum aggiornato per la candidatura

  • Impresa edil/metalmeccanica operante prevalentemente nell'ambito dei lavori pubblici, settore ferroviario e civile, gallerie, eccessenziale un minimo di esperienza nella redazione di contabilità di cantierela risorsa sarà interessata a far parte di un contesto lavorativo dinamico ed in continua estensione, che offre con meritocrazia e stimoli, forti possibilità di crescita professionalericerca per i propri cantieri siti in campania, liguria e veneto, una figura di ingegnere civile o edile e/o geometra con esperienza di almeno 3 anni, abile nell'affrontare e gestire le attività giornaliere di cantiere con spirito di iniziativa, con capacità di problem solving e praticità nel confrontarsi con la direzione lavoriinviare un curriculum a

  • Impresa edil/metalmeccanica operante prevalentemente nell'ambito dei lavori pubblici, settore ferroviario e civile, gallerie, eccessenziale un minimo di esperienza nella redazione di contabilità di cantierela risorsa sarà interessata a far parte di un contesto lavorativo dinamico ed in continua estensione, che offre con meritocrazia e stimoli, forti possibilità di crescita professionaleinviare curriculum aricerca per i propri cantieri siti in campania, liguria e veneto, una figura di ingegnere civile o edile e/o geometra con esperienza di almeno 3 anni, abile nell'affrontare e gestire le attività giornaliere di cantiere con spirito di iniziativa, con capacità di problem solving e praticità nel confrontarsi con la direzione lavori

  • Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superiore) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkseguirà le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate allÂ’ivaè richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiarità con software contabilidescrizione dellÂ’attività: il/la candidato/a avrà il compito di gestire la contabilità generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24ssa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdovrà inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilancioit/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/space work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industrialebuone capacità di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilità ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzione

  • Estero e spedizioni italia/estero esperienza ventennale, buon inglese, russo scolastico, no contabilità, cerca impiego a bergamo, lecco e province

  • Inoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usai profili ideali sono neolaureati in materie economiche, anche alla prima esperienza lavorativaottima conoscenza di contabilità generale (ad esempio fatture, riscontri, esenzioni iva, lettere di intento, contropartite); conoscenza della fiscalità nazionale e internazionale; buona conoscenza della lingua inglese; padronanza del pacchetto office, in particolare excelzucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivose credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchetticompletano il profilo un’ottima capacità relazionale, padronanza lessicale, precisione ed empatia; buona capacità critica e flessibilitàseniority: esperienza minima sede di lavoro: lodi la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentisiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivorealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa a potenziamento del nostro servizio clientiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clienti

  • Del ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da più di 30 anni, un impiegato/a amministrativo contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 elaborazione dati di contabilità generale predisposizione e redazione di bilancio e dichiarativi la risorsa dovrà possedere le seguenti capacità: precisione, flessibilità e dinamismo buone capacità organizzative capacità di lavorare autonomamente e in gruppo attitudine al problem solving si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Must have: diploma conoscenze di java, spring e spring boot, sql esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione nice to have: diploma o laurea ad indirizzo informatico conoscenze di javascript, css, html conoscenza di software gestionale erp (contabilità, magazzino, vendite, ordini clienti- fornitori ecccore responsibilities: la risorsa si occuperà di implementazione, sviluppo e configurazione dell'erp aziendale) location: afragola (na)smart working: %about the company: per importante software house, leader nel mercato della ricambistica di autoveicoli, i nostri recruitment engineer ricercano un analista programmatore software gestionale erptechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Per studio professionale di trento selezioniamo un/a impiegato/a contabileesperienza nella mansione, preferibilmente presso studi professionalidiploma di ragioneria e/o laurea in economiala figura selezionata si occuperà della tenuta della contabilità ordinaria per le aziende clienti dello studio

  • Conoscenza prima nota e contabilità contratto a tempo determinatosrs srl si ricerca impiegata/o che si occupi del ciclo di fatturazione attiva e passiva e della prima nota con esperienza consolidata

  • Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: collaboratore per studio commercialistila risorsa, previo periodo di affiancamento, svolgerà le seguenti attività:- tenuta contabilità di imprese e di professionisti, con regimi ordinari e semplificati- predisposizione scrittura di rettifica ed assestamento per chiusura bilancio- compilazione registri iva con relative liquidazioni- tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari- predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) e isa- modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo,730,imu- invii telematici entratel- adempimenti intrastat- altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione

  • Si garantisce assistenza e migliorie al software per un periodo di 3 mesinessun vicolo di abbonamento o assistenzaperché si risparmia tempo, carta e denaro evitando di comprare i quaderni scadenziarioperché il database può anche funzionare su supporto esterno (usb, hard disk esterno) senza lasciare traccia sul proprio pcperché il software non ha vincoli di abbonamento, di assistenza o di numero di utentiinoltre come specificato nel punto2, il database può essere locale, remoto o personale su supporto esternoinvio demo gratuitadeascadenzario, software gestionale per gestire lo scadenzarioperché originale? - perché è possibile inserire qualsiasi tipo di scadenza, senza vincoli con la contabilità d’ufficioperché tramite alert semaforico ti avvisa se ci sono situazioni in scadenza o scadute in base a dei parametri impostabili personalmenteperché il software non ha bisogni di internet o abbonamenti a servizi per funzionare, basta semplicemente installarlo su qualsiasi pc windowspostazioni illimitatecome programmatore freelance, e con la collaborazione di varie aziende e uffici, ho creato un software dalla grafica moderna, semplice e facile da usare, ed originale per tenere sotto controllo giornalmente tutte le proprie scadenze (sia aziendali che personali)si garantisce correzione per errori sul funzionamento del software in maniera illimitata nel tempoperché non è necessario riscrivere la scadenza, ma basta rinnovarla a nuova dataperché è possibile a richiesta integrarlo con altre funzioni (per esempio prelevare la prima nota da altri software personali, o gestire più aziende, ecc) - perché sempre a richiesta è possibile soddisfare tutte le proprie esigenze aggiungendo funzioni nuove o modificando quelle presentigiuseppe, programmatore informatico freelance

    49 €

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