Developing pipeline of ad business growth

Elenco developing pipeline of ad business growth

  • Analizzare la fattibilità di quanto richiesto dal business, in collaborazione con il reparto innovation, contribuendo a creare le specifiche funzionali del progetto, creando e coordinando un costante e reciproco feedback tra business e r&d / innovationin particolare ti occuperai di: raccogliere e razionalizzare i requisiti e le aspettative del business e del digital marketing rispetto alla creazione di nuove funzionalità dei prodotti esistenti ed alla loro integrazione all’interno delle piattaforma smart homecon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computingper un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, leader in ambito iot & smart home, ricerchiamo un/una: project manager cosa farai: all’interno del dipartimento di r&d / innovation, sarai letteralmente il punto di contatto tra area tecnica e area business / marketing per la realizzazione di nuove funzionalità su prodotti e dispositivi esistenti e la loro integrazione all’interno di un reale ecosistema smart home / smart devicerelazionarti con referenti di progetti locali e globali, all’interno di un contesto realmente internazionale cosa ci aspettiamo da te: laurea specialistica in ambito stem o gestionale esperienza di almeno 7/8 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti internazionali caratterizzati da lnnovazione tecnologica preferibilmente in ambito iot & smarthomeottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) forti doti organizzative, capacità di prioritizzazione, rispetto delle scadenze buone doti di dialogo e interazione con stakeholders a più livelli forte passione per l’ambito digital e iot e per l’impatto positivo che può generare nella vita quotidiana di milioni di utentila sede di lavoro è monza (mb), con una quota di remote working pari a circa il 40% del tempo lavorativo totalegruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individuali"il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ee’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercio, con inquadramento e retribuzioni commisurati alla reale rispondenza ai requisiti della ricercamonitorare quindi l’andamento del progetto e delle attività (sal), con stakeholder interni ed esterni garantendo la fluidità delle comunicazioni e coordinando il rispetto dei tempi di progettogruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensioni

  • Draw with light-fun and developing tablet toy diy educaitonal illuminate light drawing board in dark kids paint toy

    Italia

    14569999694824219 €

  • Knowledge of current safety requirements and risk management processes must be willing to travel 90% of timewe firmly believe that we achieve more when we work together, and recognise that people are the heart of the businesspurpose of role to provide jobsite leadership on complex automated logistics/ material handling systemsproduce estimates in support of change orders on the project effective liaison between the client jobsite personnel and the b&p program manager, providing meeting minutes of site meetingswe deliver an unrivalled range of services to all clients, both locally and internationallyachievement of high-profit levels through effective contract management, cost tracking, and financial control, ensuring efficient utilization of labor resources at all skill levels and disciplines, sub-contractors, equipment, and plant suppliersbeck & pollitzer is the world’s leading provider of industrial installation and machine relocation servicesmain responsibilities the management of jobsites associated with new installations and or relocations of equipment and or systems on behalf of key customers who operate in a high pressure, high-quality production/manufacturing environment effective planning, control, and monitoring, both internally and direct with the client, of the project effective and accurate project reporting to the program manager: maintain daily and weekly records and documentationour people are experts in a diverse range of industries including automotive, aerospace, infrastructure, print, packaging, fmcg, metals and many moreexperience and qualifications required essential experience in site management of projects particularly with regard to the relocation and installations of machinery educated to an advanced technical level in a relevant discipline and/or experience strong commercial skills and project management skills, particularly: change management, negotiating, and planning strong it (ms office) and numeracy skillswhen you join our team, you will become involved in supporting or delivering some of the biggest and most complex machinery installation and relocation projects in the worldwe are passionate about our customers and the work we do for themreceive and document vendor-supplied goodsexperience managing a project team and controlling, organizing and motivating internal labor resources and sub-contractorsensuring a safe jobsite for employees, subcontractors, and clientsworking with the program manager to maximize margins and comply with contract requirementsat beck & pollitzer everything we do is based on our core values; colleagues working together, passion for our customers and the work we do for them and being consistent and persistent in all we doenable effective internal and external communicationdesirable project management qualification or specific trainingdevelop a positive relationship with the client and end-user client (if applicable) ensure a project complies with safety, quality, and other company systems and procedures maintain non-conformance and punch list records, manage resolution and completionconduct on-boarding and site-specific training for workers on sitereporting on contract performance regularly and to company standard requirements, ensuring all potential opportunities, variations and risks are identified and reported to the program manager as soon as possibletherefore, we pride ourselves in consistently delivering excellence, no matter how complex the projectwe recruit people who demonstrate these values and are good at what they doassist in redefining, improving, and ensuring all on-site contract controls, labor management, and engineering standards are met

  • Review and validate contractual compliance of project invoiceswe firmly believe that we achieve more when we work together, and recognise that people are the heart of the businessat the completion of the project, develop and ensure recording of the project’s historical cost information and “lessons learned” for future usemonitor the progression of the projects as it relates to the project schedulepurpose of role ensure that projects are completed on time and within budgetwe deliver an unrivalled range of services to all clients, both locally and internationallybeck & pollitzer is the world’s leading provider of industrial installation and machine relocation servicesstrong communication including writing reports and presenting excellent it skills and relevant knowledge of planning software including ms project four-year relevant bachelor’s degree plus five years or more of relevant cost control, planning & scheduling experienced setting up and monitoring complex project schedules basic experience and understanding of estimating and benchmarkingour people are experts in a diverse range of industries including automotive, aerospace, infrastructure, print, packaging, fmcg, metals and many morewhen you join our team, you will become involved in supporting or delivering some of the biggest and most complex machinery installation and relocation projects in the worldmain responsibilities provide support in the management of project budget and cost control functions including budgeting, scheduling, change management, estimating, tracking progress, forecasting, and earned value management provide support to track project progress and perform analysis of bottlenecks, trends and critical path provide support to track project progress and perform analysis of bottlenecks, trends and critical path identify and communicate project risks and develop mitigation plans prepare project status presentations, highlighting key accomplishments, risks and changes develop custom projects reports as needed to facilitate project discussions monitor and maintain daily production reports and update the project schedules and reports accordinglywillingness to travel and visit project sites track project deliverables & monitor physical percent complete (tracking installed quantities) plan / actual / earned / forecast curves provide project cost data and supporting documentation within the project controls systems of recordwe are passionate about our customers and the work we do for themensures proper change management throughout the project phasesat beck & pollitzer everything we do is based on our core values; colleagues working together, passion for our customers and the work we do for them and being consistent and persistent in all we dodevelop customized schedule reports as per project needs (two-week look ahead, variance reports, progress reports, milestone reports as needed)develop reports on actuals, variances, trends, and re-forecast as necessaryoversee standard operating procedures to help control the risks associated with projects, as well as monitor key project metrics and perform quality control initiatives and reviewstherefore, we pride ourselves in consistently delivering excellence, no matter how complex the projectcomplete and submit required reports, which include, but are not limited to, financial forecasts, project schedule updates, and project progress reportswe recruit people who demonstrate these values and are good at what they doassist in other duties as needed and directedadhere to company policies, regulations, procedures, and principlesutilize job cost accounting techniques; create project budgets, monitor actual results, and report project results

  • As our leading digital expert you will collaborate closely with heads of service to enable and embed digital innovations for the benefits of customers and colleagueswe have properties across the south west providing affordable homes and temporary accommodation to a wide range of individuals, supporting them to lead independent, fulfilled lives and experience in a ‘technical property services’ environmentbcha is committed to safeguarding and promoting the welfare of people, and expects all employees and volunteers to share this commitment **we are open to flexible working arrangements** closing date 12 noon on to be successful in the role you need to: be driven and motivated to deliver the strategy enjoy working in a diverse and sometimes complex organisation be an inspirational leader with strong people management skills be able to work collaboratively with stakeholders across the organisation resilient, have a positive attitude and be solutions focused organised, with good time management skills to prioritise and achieve objectives be a strategic thinker & financially astute to achieve the business plans able to develop and support individuals using a coaching style of management excellent communication skills, written and verbal able to problem solve, analyse options and make confident decisionsthis is great opportunity to; lead the review and implementation of an ambitious digital strategy provide modern, relevant and accessible services for both customers and colleagues rationalise and improve the specialist platforms we use lead, manage and support our in-house it team ensure colleagues have the equipment, software and tools needed for their role maximise the end users experience and capabilities and embed our systems bcha safer recruitment: safeguarding children and adults is our first priority and we will ensure we follow safer recruitment proceduresas an employer, we will do everything possible to prevent unsuitable people obtaining employment with bchaour overall aim is to ‘deter unsuitable applicants from applying for roles with children and adults, and we will ensure that all candidates are treated fairly, consistently and in compliance with current legislationbcha is a south west based charitable housing association with a continuing mission to meet housing need and end homelessnessbcha are committed to delivering on our digital transformation strategy and need someone to drive this forward

  • Il tappetino può essere lavatorealizzato in materiale plastico e cotone, atossico e protezione ambientalemolti adorabili giocattoli si attaccano attorno al raggio centrale per fungere da giocattoli per il gioco fantasioso e lo sviluppo sociale del tuo bambinosviluppo dellintelligence:1) riconoscimento del colore, cognizione di diversi colori e forme;2) suona una cornice multifunzionale per il piano per accompagnare il bambino più di 18 mesi3) promuovere lo sviluppo muscolare, i bambini di tre mesi possono sdraiarsi e toccare i tasti del pianoforte e toccare il ciondolo, che promuoverà lo sviluppo muscolare di braccia e gambe;4) la coordinazione occhio-mano, i briconoscimento del colore, conoscenza di diversi colori e formedescrizione- ciondolo animale rimovibile per attirare facilmente i bambiniil tappetino può essere facilmente ripiegato, rendendolo abbastanza compatto da poter viaggiare, spostarsi da una stanza allaltra e persino portarlo allapertopromuovere lo sviluppo muscolare, i bambini di tre mesi possono sdraiarsi e toccare i tasti del piano e toccare il ciondolo, che promuoverà lo sviluppo muscolare di braccia e gambe;- coordinazione occhio-mano, i bambini di sei mesi possono sedersi e suonare la campana ad anello appesa, che allenerà la capacità di presa e la flessibilità delle piccole mani dei bambini;- sviluppo uditivo, quando i bambini toccano i tasti del piano, emetterà il suono di musica diversa e quindi stimolerà il senso delludito dei bambini

    Italia

    30989999771118164 €

  • business man _verse of life- eau de parfum 100ml vapo maschile fragranza: agrumato "intrappolato nella stasi del suo cuore incrinato guardando la city dal suo ufficio in vetro disprezzando valori che aveva respinto per il successo di unimmagine costruita tra nebbia e applausi" note olfattive: pompelmo, ribes nero, erba tagliata, cassis, vetiver di haiti il consiglio di vittoria profumi: business man è eleganza formale e personalitàeffervescente nei suoi primi istanti grazie al pompelmo e al ribes nero, mentre acquisisce toni sempre più green nel cuore con lodore dellerba tagliata e delle foglie di cassisspenti, forse rassegnati i suoi occhi cercavano qualcuno tra la gente, nel rumore di parole che sfuggono, espresse in quel disordine che aggrediva la sua mente come una folla nella grande londradalle verdi campagne inglesi alla città di londrail tempo corse veloce fra le strade che si interpongono tra heathrow e la grande londra, così dopo il puntuale sbarco il taxi ci accompagna nella giungla urbana dove i secondi scandiscono passi, battiti e viteil piacere di sedermi al suo tavolo e ascoltare affascinanti storie custodite nel suo sapere insieme a segreti non pronunciabili che oscuravano il suo sguardocodice: p1401 ean: 8055681290013mi mostrò in seguito le strade di southwark e la signorile westminster dove chiuse tutti i suoi pensieri in un ricordo, nascondendolo dietro a quel profumo che inebriava la sua mente di una realtà brillante e perfettafinalmente incontrai il signor r*******n che mi accolse nel suo palazzo di vetro dove eleganti essenze venivano diffuse nellaria; non sembravano odori tipicamente inglesi erano più sofisticati e originali, come la sua salda stretta di mano che parlava di successo e classe

    Italia

  • Lift for business è progettato per garantire il massimo comfort tutto il giornosupporto disponibile per professionisti it e utenti professionali tramite la nostra piattaforma business supporttestato dallutente, certificazione ergo lift for business è stato progettato, sviluppato, testato e approvato dai principali ergonomistiposizione più naturale i prodotti ergo come lift for business assecondano la postura naturale di dita e mani e ti consentono di rilassare la parte superiore del corpoper tutti adatto a tutte le mani approvato dagli ergonomisti, lift for business ha la misura giusta per ogni mano, destra o sinistra, migliora la postura e riduce laffaticamento dei muscoli dellavambracciorealizzato con plastica riciclata le parti in plastica di lift for business includono plastica riciclata post-consumer (70% per graphite e 54% per off-white), per dare una seconda vita ai materiali plastici e contribuire a ridurre la nostra impronta di carboniomigliora la postura, riduce lattività muscolare e allevia la pressione sul polsoaumentano la concentrazione e riducono laffaticamento dei muscoli dellavambraccioin sintesi, ergonomia fa rima con buona economiagrazie alla serie ergo, la tua azienda diventerà un ambiente di lavoro migliorecomfort posiziona le mani a un angolo ottimale di 57° gli ergonomisti sanno che 57° è langolazione perfettamaggiore comfort ridurre laffaticamento e lo sforzo muscolare aggiungendo nel contempo un adeguato supporto per la mano ti garantirà un maggiore comfort durante le lunghe ore di lavoroi prodotti dal design ergonomico aiutano le persone a concentrarsi su ciò che contaprodotti realizzati per garantire la scalabilità disponibilità globale e certificazione in oltre 100 paesi con 2 anni di garanzia limitata sullhardwarecompatibilità con la maggior parte dei sistemi operativi e delle piattaforme, e conseguente facilità di implementazioneinoltre logi options+ dispone di quattro pulsanti personalizzabili per la massima produttivitàsmartwheel veloce grazie alla velocità e alla precisione, smartwheel offre uno scorrimento rapido tra centinaia di pagine ma anche una precisione riga per rigai mouse della serie ergo offrono posture più naturali, vantaggi ergonomici superiori, riduzione dei movimenti o dellaffaticamento muscolare e formati idealidesign ergonomico basato su studi scientifici ergo è pensato per lufficio un approccio scientifico la scienza dellergonomia è parte integrante del processo seguito dai nostri designer e ingegneri per la creazione di un nuovo mousecompatibilità multipiattaforma e connessioni sicure e affidabili, anche in ambienti wireless congestionatii dipendenti sono più felici e si assentano di meno dal lavoroergonomia fa rima con economia luso di attrezzature ergonomiche assicura comfort, efficienza e qualità superiori e consente di ridurre i tempi mortila silhouette organica di lift si adatta al palmo come un guanto, con una forma curva sagomata che posiziona la mano a un angolo ottimale di 57°logi options+ gli amministratori it possono distribuire e gestire in remoto e in batch gli aggiornamenti del firmware dei dispositivi logi bolt e logi optionsdue modi per connettersi compatibile con tutte le principali piattaformequando il lavoro si fa impegnativo, lift rende tutto più semplicesicurezza aziendale connessioni wireless affidabili la tecnologia wireless logi bolt vince le sfide it per gli utenti in ufficio e da remotoe migliora anche lesperienza e il benessere dei dipendentipassa facilmente da una modalità allaltra con un semplice tocco della smartwheelefficiente ergonomia fa rima con buona economia le attrezzature ergonomiche aiutano le persone a lavorare in modo più efficiente, comodo e con meno tempi di inattivitàquesto porta a una riduzione quantificabile dellattività muscolare, quindi il lavoro è più produttivo con meno sforzo e affaticamento dei muscoli dellavambraccioquesto include la definizione centralizzata delle impostazioni del software e il push ai sistemi windows e macosil sollevamento della mano in questa posizione migliora il comfort e lefficienzadue opzioni di connessione, bluetooth® e logi bolt, offrono connessioni sicure e ad alte prestazioni

    Italia

    884000015258789 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate developing pipeline of ad business growth