Developercompetenze richieste

Elenco developercompetenze richieste

  • Integrato con i servizi cloud pubblici, il qgd-1600p soddisfa le richieste di diverse applicazioni per sorveglianza ip, espansione dellarchiviazione, sicurezza di rete e gestione lan wireless3bt poe++ offrono fino a 60 watt per porta per soddisfare le richieste dei dispositivi a consumo elevato di energia (pd), come le luci led, segnaletica digitale e telecamere ptz ipqgd-1600p può offrire una potenza totale di 370 watt per soddisfare le richieste di molti dispositivi a uso elevato di potenza (pd), come le telecamere ip, ap wireless, telefoni ip, luci led e segnaletica digitaleqgd-1600p può offrire una potenza totale di 370 watt per soddisfare le richieste dei dispositivi a consumo elevato di energia (pd) - qgd-1600p offre funzioni di gestione complete di livello 2, come vlan, lacp, qos igmp snooping, e wake-on-lan che consentono agli amministratori it di controllare in modo efficiente la banda di rete e migliorare la sicurezza tramite una interfaccia di gestione web dello switch facile da usare - qunetswitch offre uninterfaccia web facile da usare che aiuta gli amministratori it a controllare in modo efficiente le reti livello 2 e poeil qgd-1600p offre gigabit poe da 60-watt a 4 porte e 30-watt da 12 porte per diversi marchi di telecamere ip con lo standard onvifil qgd-1600p offre uninterfaccia web facile da usare, qunetswitch, per aiutare le pmi a implementare in modo flessibile e sicuro linfrastruttura it1 gen 2 (10gbps) o schede wireless - hosting di applicazioni in container e macchine virtuali con vari sistemi operativiqgd-1600p e qvr pro creare un sistema di sorveglianza ip completo il qgd-1600p funziona senza problemi con qvr pro, il nuovo servizio software di sorveglianza di qnap che aiuta a creare un sistema di sorveglianza ip completo più economicoil design a due cpu del qgd-1600p consente di eseguire le interfacce di gestione di rete di qss (sistema switch di qnap) e qts, indipendentementeqgd-1600p di qnap è il primo switch poe gestito al mondo a supportare le macchine virtuali (vm)dispone di gigabit poe da 60-watt a 4 porte e 30-watt a 12 porte (con due porte combinate poe/sfp) per una distribuzione flessibile dellambiente di reteinoltre, la dashboard panoramica e le analisi statistiche di tipo grafico mostrano agli amministratori it tutte le informazioni sugli switch e dispositivi, rendendo la gestione centrale dei dispositivi ad alta richiesta di potenza in modo intuitivo e semplice - supporta fino a due unità sata - lespandibilità pcie consente luso di schede di rete 10gbe, schede ssd mqunetswitch: software di gestione degli switch facile da usare oltre a qss (qnap switch system), il qgd-1600p offre anche qunetswitch (tramite qts), unapplicazione software di gestione di rete con interfaccia web facile da usare per aiutare gli amministratori it a controllare senza problemi la gestione livello 2 e le reti poeoltre a qvr pro, vjbod, e altre applicazioni di archiviazione, qts app center supporta anche le vm per lesecuzione di molte applicazioni software open-source, inclusi mikrotik® routeros, openwrt, pfsense®, e ubiquiti® unifi®3bt poe++ e ieee 802vjbod consente di allocare immediatamente lo spazio di archiviazione da un qnap nas remoto come un iscsi lun e creare pool di archiviazione, scattare snapshot, creare cloni dalle snapshot, o indicizzare i file multimediali nel catalogo multimediale su qgd-1600pil qgd-1600p dispone inoltre di potenti funzioni di sicurezza, inclusi igmp snooping, mac statico, qos, e wake-on-lan, che si adattano agli ambienti di rete e a distribuzioni sempliciil qgd-1600p è dotato di una uscita hdmi per il collegamento a un monitor esterno per il monitoraggio dei video di sorveglianza in tempo realelo switch poe può aiutare le aziende a inizializzare la trasformazione digitale rendendo intelligenti i dispositivi avanzatiinoltre, il dashboard panoramico e larea delle analisi statiche di tipo grafico visualizzano tutte le informazioni su switch e pd, rendendo la gestione centrale dei dispositivi ad alta richiesta di potenza da parte degli amministratori più intuitiva e semplicefunzioni poe intelligenti per una gestione pd centralizzata ed efficiente qgd-1600p supporta le funzioni di gestione poe intelligente, tra cui pianificazione, priorità dellalimentazione oltre ad attivazione e disattivazione dellalimentazioneqgd-1600p: migliorare la sicurezza con un router virtuale integrato e firewall virtuale il qgd-1600p può essere trasformato in modo semplice in un router di sicurezza con un firewall tramite il software router virtuale e firewall virtuale installando mikrotik routeros e openwrttramite la suite di sorveglianza di qvr pro, gli amministratori it possono gestire in modo semplice le telecamere, registrare e riprodurre i video, attività di registrazione del failover e monitorare le app mobileqgd-1600p è conforme con gli standard ieee 802il primo switch poe con supporto vm il qgd-1600p è il primo switch poe al mondo con sistema operativo qts integrato per vm, container, e altre applicazioni cloud che consente diverse soluzioni di rete e archiviazioneè possibile ottenere lo stato di connessione di rete in tempo reale e le informazioni sul consumo energetico dei pd e configurare i pd per promuovere la rete poe a risparmio energeticoqts e qss possono lavorare indipendentemente senza interferire tra di loro per garantire operazioni continueil qgd-1600p è uno switch poe ibrido/nas con funzioni nvr, router, e controller ap oltre a disporre di diversi software pre-installati per soddisfare tutti i requisiti di rete delle pmiil software firewall virtuale pfsense aiuta le enterprise a separare e proteggere le reti locali e applicare più politiche di sicurezzafunzionalità poe elevate: fino a 60w qgd-1600p è conforme con gli standard ieee 802qgd-1600p crea un controller ap wireless con unifi® ap il qgd-1600p offre gigabit poe da 60-watt a 4 porte e 30-watt da 12 porte per vari tipi di ap wireless poe a elevata richiesta di energialadozione della tecnologia poe e vm per supportare gli ap wireless poe e il software di gestione lan wireless ubiquiti, unifi, consente al qgd-1600p di diventare un controller ap wireless basato su hardware e su softwarecon la disponibilità di espansione delle unità fisiche e di vjbod, è possibile ottenere il massimo utilizzo possibile dellarchiviazione per soddisfare le esigenze di archiviazione e di backup dei dati del volumeil qgd-1600p dispone inoltre di software-defined networking (sdn) che consente di utilizzarlo come nas, nvr, router, firewall e controller ap per la sorveglianza ip, sicurezza di rete, espansione dellarchiviazione e applicazioni di gestione della lan wirelessfunzioni di gestione livello 2 complete il qgd-1600p offre funzioni complete per la gestione livello 2 come vlan, lacp, e lldp per il controllo efficiente della rete tramite il gruppo di ip e la gestione di reteè possibile configurare in modo flessibile le funzioni di indirizzamento livello 3 e creare tunnel vpn da sito a sito tra la sede centrale e le filiali proteggendo allo stesso tempo le trasmissioni di dati della rete enterprise3at poe+ più recenti oltre a offrire la funzionalità gigabit poe a 60-watt da 4 porte e 30-watt da 12 portepertanto, la serie guardian offre alle pmi una soluzione di distribuzione lan gestita centralmente ed economicaintegrando le funzioni di archiviazione poe, nvr, e nas, il qgd-1600p semplifica in modo significativo linfrastruttura della rete di sorveglianza soddisfacendo allo stesso tempo i requisiti per limplementazione della sorveglianza, la gestione centrale, la registrazione video e il calcoloinstallare in modo flessibile router virtuali, firewall o software di gestione della lan wireless per diverse applicazioni di gestione della rete4 porte gigabit 802grazie a un design a due cpu, il qgd-1600p offre le funzioni di gestione di livello 2 sia per applicazioni vm che qts2/10gbe qm2 a due porte, schede usb 3ad esempio, durante il riavvio di qts, lalimentazione qss poe non sarà interrotta; durante il riavvio di qss, le vm su qts continuano a essere in esecuzioneil qgd-1600p consente non solo la trasmissione dei dati e la gestione poe tramite ap wireless, ma anche la gestione centrale dei dispositivi tramite rete cablata e wireless in uffici, hotel, punti vendita, o altre reti di dimensioni da piccole a medie, promuovendo lefficacia della gestione di rete e la riduzione dei costiinoltre, è possibile espandere lo spazio di archiviazione del qgd-1600p tramite qnap vjbodqgd-1600p + vjbod: una soluzione di archiviazione altamente scalabile il qgd-1600p supporta fino a due unità sata e altri accessori di espansione dellarchiviazione basati su hardware, come le schede di espansione pcie, usb, sas e gli alloggiamento di espansione raid (tr-004u) per prestazioni affidabilisistema doppio di switch e nas per prestazioni ottimali il qgd-1600p dispone di design a sistema doppio, funzionalità multi porta e architettura espandibile che consentono di raggiungere trasmissioni ottimali e flessibilità per soddisfare le necessità aziendali in termini di prestazioni e diversificazione dellapplicazione

    Italia

    9504000244140625 €

  • Mail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientitamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialila figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività, anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esrequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time

  • Vuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di un reservation agent, parte fondamentale del processo di vendita di borgo egnazia, avrà il compito di trasformare efficacemente tutte le richieste da parte di ospiti individuali, agenzie e tour operator in prenotazionimansioni gestire le prenotazioni telefoniche applicando gli standard leading hotels of the world; illustrare e valorizzare con chiarezza il nostro prodotto; seguire sempre gli standard aziendali per garantire agli ospiti un servizio coerente, professionale e gradevole; gestire tutte le richieste pervenute via e-mail e rispondere in base alle priorità; inserire, controllare e aggiornare le prenotazioni da synxis, ota e sito web; gestire tutte le prenotazioni di tipo vip e mantenere l’assoluta riservatezza sulle informazioni in possesso; anticipare le necessità degli ospiti per prevenire eventuali reclami; registrare tutte le preferenze degli ospiti in modo che possano essere gestite preventivamente dai reparti operativi (aggiornare il database con le informazioni corrette); comunicare con colleghi di altri reparti per coordinare tutte le richieste degli ospiti e attività correlateil reservation agent fa parte di un team dinamico che risponde alla direzione commerciale e collabora costantemente con il reparto revenuea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)da noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personedal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelsarà il primo contatto per i nostri ospiti e dovrà supportare la filosofia e i valori aziendaliè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitaalmeno 2 anni di esperienza pregressa nella medesima mansione; eccelente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; un'ottima padronanza della lingua tedesca, sia scritta che parlata, è considerata un plus; ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici (la conoscenza di protel è considerato un plus); eccellenti capacità organizzative, comunicative e di ascolto; forte orientamento al cliente e ottime doti commerciali; completano il profilo passione, flessibilità, capacità di problem solving e forte orientamento al risultatoa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse

  • ) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documentith resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e città d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva wwwit addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacità di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità capacità di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacità di gestire contemporaneamente molte attività diverse (multitasking) capacità di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismoformazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilità richiesta: disponibilità per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni ecc

  • 3391367937 le richieste verranno vagliate personalmente 3391367937 3391367937 mail di gmailtutto rivolto omogeneamente al contesto italiano in quanto le richieste potranno provenire da tutta italia

    in questo modo si compirà un progetto redazionale o didattico, a seconda delle richieste con l’esito finale della produzione di elaborati scritti professionali, ricchi di approfondimenti tematici che si candidano al massimo del punteggio finalecom
    a seconda della sua specifica destinazione e del contesto redazionale la docente di questo annuncio elabora un proprio progetto redazionale per ogni studente che lo richiede

    la docente permette a tutti gli studenti in difficoltà di richiedere la sua consulenza e consiglia un colloquio preventivo telefonando al 3391367937; per chi volesse inviare una mail potrà utilizzare l’indirizzo accluso all’annuncio, in questo modo già potrà indicare chiaramente verso che cosa dovrà essere indirizzato l’intervento redazionale o didattico (non si eslude aiuto per recupero materie o superamento esami)

    consulenze iniziali gratuite, esperienza, versatilita, cortesia tutela della privacy

    all’interno di questo percorso di stesura tesi tesine elaborati scritti la profcom l'annuncio si riferisce a una rete di tutoraggio attiva in italia cellesplicita gli obiettivi, la metodologia, e le tematiche legate alla specifica redazione con lo scopo di ottenere un prodotto finale redatto ad alti livelli di professionalita’

    i suoi strumenti redazionali o didattici (non si esclude infatti anche l’aiuto per superamento esami universitari) si uniformano a tutte le esigenze dello studente nonché alle direttive per la redazione tesi
    astenersi perditempo3391367937 visitare linkedin o facebook cliccando sul nome della professoressa per il curriculum per l'impegno pluriennale che saranno visibili in suddetto sito3391367937 mail: pierase hai problemi universitari non indugiare e telefona! 3391367937 la docente con curriculum universitario, numerose pubblicazioni al suo attivo ti assisterà e ti supporterà per la risoluzione dei tuoi problemi per info cell

    Firenze (Toscana)

  • ) carevit dog soddisfa le richieste fisiologiche più elevate in caso di: crescita, gravidanza, allattamento, lavoro (vita; e; c; b12, zinco; b6; manganese) aiuta ad combattere le carenze più severe correlate a situazioni patologiche, quando le richieste dellorganismo raddoppiano rispetto ai fabbisogni normaliindicazioni di carevit dog carevit dog è indicato in tutte le fasi della vita in cui è necessario supportare lanimale con unintegrazione ad ampio spettro come: crescita per uno sviluppo scheletrico armonico supporto nellattività riproduttiva per un aumentato fabbisogno in gravidanza e allattamento elevate richieste di impegno sportivo perfetta forma di cute e mantello indispensabile aiuto al cane anziano vantaggi apportati da carevit dog la composizione di nbf lanes carevit dog è espressamente dedicata al cane e non derivata da formule per altri animali, in linea con le raccomandazioni del national research council (na; e; d3; acido folico; ferro; rame) convalescenza, deficit del cane anziano (vitnbf lanes carevit dog è un mangime complementare per cani, utile per correggere i deficit di vitamine e di oligoelementi nel cane con stati di carenza primari e secondari o nelle forme dovute ad alimentazione casalinga non corretta

    Italia

    22799999237060547 €

  • Rif: 21711199-147 - a pegli in via ungaretti, in un contesto residenziale esclusivo, propongo in vendita questo immobile che ha tutte le più importanti caratteristiche richieste dal mercato immobiliarevolendo è disponibile in vendita nello stesso stabile un posto auto coperto e chiuso al prezzo di 25il bagno e l'ingresso completano il totale delle stanzel'immobile si trova in una delle zone maggiormente richieste, una location esclusiva che offre pace e tranquillità ai suoi abitantile abitazioni sono ben disposte e gli appartamenti presentano una ottimale distribuzione degli spazial balcone si può accedere anche dalla camera da letto
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via ungaretti 90
    genova, genova, genova
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: remax specialisti old
    mq:
    camere: 1 bagni:
    condizioni: originale / abitabileall'interno dello stabile troviamo ampi spazi e terrazze condominiali sul marela composizione è suddivisa in una zona giorno con cucinotto e tinello, una grande finestra e una porta finestra con accesso sul balcone ci regalano una fantastica vista mareovviamente lo stabile è dotato di ascensore, le spese di amministrazione annuali sono comunque minime e quantificabili in 600,00€

    Genova (Liguria)

    155000 €

  • Zona tra le più richieste, a… rifproponiamo in vendita appartamento bilocale di ampia metraturaloa b loano (sv)l'alloggio é composto da: spazioso disimpegno, soggiorno, cucinino, camera matrimoniale, ripostiglio e terrazzo ottima esposizione con vista aperta e molto luminosoclasse energetica: n/dzona tra le più richieste, a soli 300 mt dal centro e dalle spiaggecondizioni immobile: buone dimensione: 57 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: semplicemente casain piccola palazzina con ascensore

    290 €

  • Nello specifico si occuperà di: · implementazione, sviluppo e operatività sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilità alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuità dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwarei candidati ambosessi (l13 regolamento (ue) sul ns sito web https://www) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex arts&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilità; nonché identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemia partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua ingleseper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passl'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsaai sensi e per gli effetti del dsede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramo

  • About the company: per prestigiosa realtà, leader nel settore manufatturiero, i nostri recruitment engineer selezionano un ict crm specialist core responsibilities: eseguire la configurazione e la messa a punto di moduli, sistemi e tecnologie assegnate, volti a soddisfare le necessità richieste eseguire la raccolta dei requisiti funzionali dell’area assegnata, conducendo interviste preliminari con gli utenti, individuando tutti i flussi di attività coinvolti, insieme ai relativi punti di forza da sviluppare e punti deboli da eliminare coordinare gli utenti chiave, i fornitori e gli ulteriori interlocutori coinvolti, nelle fasi di analisi, disegno, implementazione, test e formazione di progetti di sistemi e soluzioni applicative rilevare le richieste di modifica al sistema coordinando le fasi di rilascio, al fine di garantire l’operatività e l’integrità dei sistemi applicativi must have: ottima conoscenza di almeno una soluzione crm di fascia entreprise tra: microsoft dynamics crm, salesforce crm, sap crm, sugar crm buona conoscenza della lingua inglese nice to have: e' gradita esperienza con strumenti e-commerce, web portal, web application server, seo, cms e sem gradita esperienza pregressa con tecnologie cloud e soluzioni saas/paas conoscenza della lingua spagnola location: provincia di messinatechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyulteriori informazioni: smart working

  • Requisiti età minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)numero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilità oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecaratteristiche attitudinali: capacità di gioco di squadra, capacità di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimentoricerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park nliste di chiamata già strutturate e progettate per l'immediata operatività telefonicaformazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavorostrumenti informatici e digitali07 operatori telefonici anche part time in out boundanycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacità verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agentiflessibilità degli orari, anche part time

  • Storica realtà di automazione industriale di treviso tecnico commerciale automazione la figura dovrà occuparsi di: gestire le richieste del cliente e tempi di esecuzione; coordinare le risorse da impiegare nella realizzazione del progetto; seguire la trattativa e l'implementazione dei clienti in essere; monitorare gli step di avanzamento della commessa e relativi costi sono richieste le seguenti competenze e caratteristiche: competenze tecniche per quanto concerne la programmazione in plc siemens e progettazione funzionale di impianti di automazione; nozioni relative ad una visione 4verranno considerati a titolo preferenziale candidati in possesso di una laurea in ingegneria meccanicameccatronica0 per la gestione complessiva della smart factory; esperienza di almeno 3 anni in aziende di automazione industriale; empatia, flessibilità, capacità di problem solving, orientamento al cliente

  • L'azienda è riconosciuta come una realtà solida ed in forte crescita, che offre concrete opportunità lavorative e di crescita a candidati motivati ed intraprendenti, con o senza esperienza la risorsa verrà inserita in azienda metalmeccanica dove si occuperà di pianificare i materiali, le risorse necessarie e di soddisfare le richieste di produzione, nella modalità e nelle tempistiche richiesteesperienza pregressa nella mansione -conoscenza delle logiche relative alla programmazione della produzione e alla pianificazione dei materiali -eventuale dipolma ad indirizzo tecnico -tipologia di contratto: contratto e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza del candidato -orario di lavoro: full time a giornata -luogo di lavoro: alpago (bl) #igbellunoig samsic hr agenzia per il lavoro - filiale di belluno ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un addetto/a alla programmazione della produzione da inserire nello stabilimento in alpago (bl)

  • La risorsa si occuperà, inoltre, delle seguenti attività: mansioni gestire le richieste telefoniche dei nostri ospiti; processare le richieste degli ospiti; facilitare l’esperienza dell’ospite durante il loro soggiorno in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attività degli ospiti; fornire assistenza telefonica all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attività di back officevuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una guest service agent e sarà inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarà un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisognia luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)da noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza più profondaqui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livelloborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieselavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personepossesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione; eccellenti capacità comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacità commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattività e dinamismodal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nelè sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescitaa savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse

  • ) - unico interlocutore con la direzione dell'albergo e gestione diretta di un team di excecutive housekeeper per il lavoro sui piani; - organizzazione dei turni di lavoro: delle cameriere ai piani e dei facchini; - monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale; - costante relazione con la direzione, fom e bom per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni); - relazione con la sede e con le controller di area aziendali - gestione degli ordini di materiale necessariola sede legale ed amministrativa è a treviso e opera in tutto il centro nord italia selezioniamo housekeeper manager da inserire all’interno di struttura alberghiera di roma centro la figura individuata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio (oltre 80 elementi) attraverso la pianificazione settimanale dei turnile principali attività riguarderanno: - gestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, porterstay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghierogestione e condivisione del ruolo e della responsabilità con altre due figure equipollenti - esperienza pregressa nella mansione di housekeeper presso alberghi 5 stelle e superior; - esperienze lavorative in aziende di outsourcing; - ottimo uso dei principali pacchetti office; - ottime dote relazionali e gestionali - orario full time in cui è richiesta flessibilità oraria e turnazione nella fascia oraria dalle 7 alle

  • Per il voi tanka village siamo alla ricerca di un addetto booking & mice per la stagione estiva che avrà le seguenti responsabilità: evade le richieste di preventivi per gruppi leisure e mice e le registra nel sistema gestionale segue il follow up delle richieste evase segue il follow up delle opzioni gruppi/mice gestisce la parte operativa anche nel sistema gestionale dei gruppi confermati e in arrivo, richiedendo rooming list e dettagli che inoltra al front officevoihotels è la catena alberghiera del gruppo alpitourgestisce la parte amministrativa dei gruppi confermati inviando il proforma e sollecitando i pagamenti requisiti: pregressa esperienza nel medesimo ruolo in resort di grandi dimensioni conoscenza e padronanza di tutti i sistemi informatici a disposizione degli ospiti e dello staff ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua conoscenza dei software alberghieri, preferibilmente scrigno gp dati conoscenza del pacchetto office in particolare excel ottime doti comunicative (scritte e parlate), relazionali, di problem solving e vendita di prodotti e servizi turistici al telefono e di persona disponibilità immediatacon una collezione di 21 strutture ha l’ambizione di riportare l’ospitalità del made in italy ai massimi livelli, focalizzandosi su qualità, professionalità e rispetto delle tradizioni e dell'ambienteper il segmento luxury, ha da poco dato vita a vretreats, l'esclusiva linea di hotel di charme in italia, scelti per il valore storico, culturale e artistico e destinati a un pubblico nazionale e internazionale, amante della bellezza e del nostro paesedi vocazione principalmente leisure, ha resort negli angoli più belli della sardegna, sicilia, puglia, calabria e sulle spiagge più incontaminate del madagascar, capo verde e zanzibar

  • Questo pantalone traspirante è stato realizzato per essere conforme alle norme di sicurezza richieste ris-3279-tomquesto pantalone traspirante è stato realizzato per essere conforme alle norme di sicurezza richieste ris-3279-tomimpermeabile e traspirante con cuciture nastrate per prevenire la penetrazione dell'acqua finitura in tessuto resistente all'acqua, le gocce d'acqua scivolano sulla superficie del tessuto accesso laterale le zip alle caviglie si adattano facilmente agli stivali da lavoro vita elasticizzata per un maggior comfort certificato en iso 20471 per oltre 50 lavaggi banda riflettente per una maggiore visibilità certificato ce disponibile in taglie xs-5xl tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uv impermeabile con cuciture nastrate per prevenire la penetrazione dell'acqua traspirante, antivento e impermeabileil capo offre una protezione impermeabile completa e accessi laterali completi di abbottonatura, il pantalone può essere facilmente indossato sopra i pantaloni

    Italia

    2243000030517578 €

  • Il candidato ideale è un giovane diplomato con una formazione tecnica ed un’esperienza anche breve in posizione analoga sono richieste altresì le seguenti conoscenze • assemblaggio pc; • installazione, configurazione dei sistemi operativi client più comuni (win xp, win 7 eccricerchiamo per la sede centrale di civitavecchia un tecnico hardware & software (profilo junior) obiettivo della posizione garantire tempestiva ed efficace risposta, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile servizi per l’utente e start up, alle richieste di intervento per chiamata diretta o pervenute all’help desk aziendale da parte del personale mondo convenienza, risolvendo le criticità di natura it afferenti all’installazione e manutenzione di hardware e softwarenei suoi 35 anni di attività, infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosipacchetti office etcun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-based); • installazione, configurazione periferiche comuni (escompletano il profilo doti organizzative, flessibilità, gestione dello stressin particolare dovrà: -assicurare, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile, l'assistenza informatica, da remoto o in loco, nella risoluzione delle criticità segnalate dal personale di mondo convenienza all’help desk o tramite chiamata diretta; -garantire l’installazione e la manutenzione delle attrezzature e degli applicativi informatici a supporto dell’operatività quotidiana, assicurando la sostituzione delle attrezzature informatiche obsolete, tramite la migrazione dei dati e degli account degli utenti sulle nuove attrezzature in dotazionestampanti, modem etce’ richiesta, all'occorrenza, disponibilità a trasferte e, quando richiesto, reperibilità (1 volta ogni 2 mesi) oltre al possesso della patente b ed essere automuniti sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full time); • installazione, configurazione applicativi comuni (esinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzata); • installazione, configurazione client posta elettronica comuni; • installazione, conoscenze reti lan su cavo e wifi di tipo small office/home office (soho)dal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonal’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticimondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti

  • La risorsa si occuperà di: pianificare il flusso degli automezzi considerando le richieste del cliente, la disponibilità di automezzi e personale viaggiante; analizzare costantemente, anche attraverso strumenti gestionali, la disponibilità di risorse in termini di mezzi e personale viaggiante; costruire e mantenere una relazione diretta con il personale viaggiante; controllare con accuratezza la copertura delle richieste; diploma di perito logistico o affine; esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di pianificatore/operativo traffico; buona conoscenza di excel; problem solving; accuratezza e precisione; comunicazione efficace e doti relazionali; gestione dello stress; autonomia operativalogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: addetto ufficio traffico a parma (pr)contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione disponibilità a lavorare su turni

  • Sono richieste 2 batterie aaa (non incluse)sono richieste 2 batterie aaa (non incluse)specifiche tecnichedesign realistico come una vera auto, con luci led, clacson, musica e cintura di sicurezzaauto sportiva con velocit regolabile da 3-8 km/hmotore potente da 12v con durata di 45 minuti dopo ogni ricarica completainclude un manuale e telecomando per far guidare gli adulticollegamento usb, mp3 e scheda sd per ascoltare la musicatasti per musica e clacson separatiindicatore di carica, indica quanto dura la batteriacaratteristiche tecnichecolore: bianco, neromateriale: pp, acciaiodimensioni generali: 108l x 60p x 47a cmdimensioni seduta: 32l x 19p x 25a cmdimensioni ruote: 22 x 8p cmtempi di ricarica: 8-12 oredotata di portiere apribili, cintura di sicurezza e ruote ampie che assicurano stabilittanto divertimento: la musica integrata con collegamento usb e scheda sd permette ai bimbi di viaggiare a bordo della macchina giocattolo cantando le loro canzoni preferitele ruote ampie garantiscono massima stabilit e una guida senza pericolidotata di fari led funzionanti, volante e clacson, per far viaggiare i tuoi piccoli con stiledurata della batteria: 45 minuti (in base al tipo di utilizzo)velocit: 3-8 km/hbatteria: 12v, 4et consigliata: 3-5 annicertificazioni: en, encapacit di peso: 25kggrazie al telecomando incluso, i grandi potranno guidare la macchinina, per rendere ogni giro pi sicuro5ahcapacit di peso: 25kget consigliata: 3-5 annicertificazioni: en, ennota: supervisionare sempre i bambini quando giocano con la macchinamacchina elettricamacchina elettrica per bambini 12v audi e-tron sportback biancoi tuoi bimbi sognano di sfrecciare a bordo di una quattro ruote di lusso' allora regala questa macchina elettrica per bambini con marchio ufficiale audi! dotata di velocit regolabile da 3-8km/h, luci led e cinture di sicurezza, render la guida pi realisticaguida manuale o con telecomando: puoi lasciare che siano i bimbi a guidare in autonomia, scegliendo tra 2 velocit e seguendo la strada con il volantenota: supervisionare sempre i bambini quando giocano con la macchinain alternativa, puoi prendere tu il controllo della macchina per bambini con il telecomando, che ti permette di gestire la direzione e la velocitcon questa auto il divertimento assicurato!come una vera auto sportiva: la macchina elettrica per bambini a marchio audi e-tron ha lo stesso design accattivante delle vere autodimensioni: dimensioni generali: 108l x 60p x 47acmsicurezza al primo posto: proprio come le vere auto, questa macchinina elettrica per bambini pone molta attenzione alla loro sicurezza

    232 €

  • Sono richieste 2 batterie aaa (non incluse)sono richieste 2 batterie aaa (non incluse)specifiche tecnichedesign realistico come una vera auto, con luci led, clacson, musica e cintura di sicurezzaauto sportiva con velocit regolabile da 3-8 km/hmotore potente da 12v con durata di 45 minuti dopo ogni ricarica completainclude un manuale e telecomando per far guidare gli adulticollegamento usb, mp3 e scheda sd per ascoltare la musicatasti per musica e clacson separatiindicatore di carica, indica quanto dura la batteriacaratteristiche tecnichecolore: neromateriale: pp, acciaio dimensioni generali: 108l x 60p x 47a cmdimensioni seduta: 32l x 19p x 25a cmdimensioni ruote: 22 x 8p cmtempi di ricarica: 8-12 oredotata di portiere apribili, cintura di sicurezza e ruote ampie che assicurano stabilittanto divertimento: la musica integrata con collegamento usb e scheda sd permette ai bimbi di viaggiare a bordo della macchina giocattolo cantando le loro canzoni preferitele ruote ampie garantiscono massima stabilit e una guida senza pericolidotata di fari led funzionanti, volante e clacson, per far viaggiare i tuoi piccoli con stiledurata della batteria: 45 minuti (in base al tipo di utilizzo)velocit: 3-8 km/h batteria: 12v, 45ah capacit di peso: 25kg et consigliata: 3-5 annicertificazioni: en, en nota: supervisionare sempre i bambini quando giocano con la macchinaet consigliata: 3-5 annicertificazioni: en, encapacit di peso: 25kggrazie al telecomando incluso, i grandi potranno guidare la macchinina, per rendere ogni giro pi sicuroguida manuale o con telecomando: puoi lasciare che siano i bimbi a guidare in autonomia, scegliendo tra 2 velocit e seguendo la strada con il volantemacchina elettricamacchina elettrica per bambini 12v audi e-tron sportback nerai tuoi bimbi sognano di sfrecciare a bordo di una quattro ruote di lusso' allora regala questa macchina elettrica per bambini con marchio ufficiale audi! dotata di velocit regolabile da 3-8km/h, luci led e cinture di sicurezza, render la guida pi realisticanota: supervisionare sempre i bambini quando giocano con la macchinain alternativa, puoi prendere tu il controllo della macchina per bambini con il telecomando, che ti permette di gestire la direzione e la velocitcon questa auto il divertimento assicurato!come una vera auto sportiva: la macchina elettrica per bambini a marchio audi e-tron ha lo stesso design accattivante delle vere autodimensioni: dimensioni generali: 108l x 60p x 47acmsicurezza al primo posto: proprio come le vere auto, questa macchinina elettrica per bambini pone molta attenzione alla loro sicurezza

    232 €

  • Sono richieste 2 batterie aaa (non incluse)sono richieste 2 batterie aaa (non incluse)specifiche tecnichedesign realistico come una vera auto, con luci led, clacson, musica e cintura di sicurezzaauto sportiva con velocit regolabile da 3-8 km/hmotore potente da 12v con durata di 45 minuti dopo ogni ricarica completainclude un manuale e telecomando per far guidare gli adulticollegamento usb, mp3 e scheda sd per ascoltare la musicatasti per musica e clacson separatiindicatore di carica, indica quanto dura la batteriacaratteristiche tecnichecolore: rosso, neromateriale: pp, acciaio dimensioni generali: 108l x 60p x 47a cmdimensioni seduta: 32l x 19p x 25a cmdimensioni ruote: 22 x 8p cmtempi di ricarica: 8-12 oredotata di portiere apribili, cintura di sicurezza e ruote ampie che assicurano stabilittanto divertimento: la musica integrata con collegamento usb e scheda sd permette ai bimbi di viaggiare a bordo della macchina giocattolo cantando le loro canzoni preferitele ruote ampie garantiscono massima stabilit e una guida senza pericolidotata di fari led funzionanti, volante e clacson, per far viaggiare i tuoi piccoli con stiledurata della batteria: 45 minuti (in base al tipo di utilizzo)velocit: 3-8 km/h batteria: 12v, 45ah capacit di peso: 25kg et consigliata: 3-5 annicertificazioni: en, en nota: supervisionare sempre i bambini quando giocano con la macchinaet consigliata: 3-5 annicertificazioni: en, encapacit di peso: 25kggrazie al telecomando incluso, i grandi potranno guidare la macchinina, per rendere ogni giro pi sicuroguida manuale o con telecomando: puoi lasciare che siano i bimbi a guidare in autonomia, scegliendo tra 2 velocit e seguendo la strada con il volantenota: supervisionare sempre i bambini quando giocano con la macchinain alternativa, puoi prendere tu il controllo della macchina per bambini con il telecomando, che ti permette di gestire la direzione e la velocitcon questa auto il divertimento assicurato!come una vera auto sportiva: la macchina elettrica per bambini a marchio audi e-tron ha lo stesso design accattivante delle vere autodimensioni: dimensioni generali: 108l x 60p x 47acmmacchina elettricamacchina elettrica per bambini 12v audi e-tron sportback rossai tuoi bimbi sognano di sfrecciare a bordo di una quattro ruote di lusso' allora regala questa macchina elettrica per bambini con marchio ufficiale audi! dotata di velocit regolabile da 3-8km/h, luci led e cinture di sicurezza, render la guida pi realisticasicurezza al primo posto: proprio come le vere auto, questa macchinina elettrica per bambini pone molta attenzione alla loro sicurezza

    232 €

  • Sono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticain particolar modo sarà il punto di riferimento per clienti, distributori, installatori e studi di progettazione e avrà la responsabilità di raccogliere le specifiche richieste e analizzarle, interfacciandosi con i committenti, al fine di stendere i relativi preventivi e offertedescrizione dell’attivita’: la persona inserita sarà responsabile della gestione commerciale interna dei progettiottime doti relazionali, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacità di negoziazione e problem solving completano il profilossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: brescia referente della selezione: dottit/jobs/a_back_office_commerciale_area_preventivi_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentispace work seleziona back office commerciale area preventivi per società commerciale operante nel settore elettricoesperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione in ambito elettrico

  • Sono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticanella fattispecie si occuperà di:  interfacciarsi con il committente per raccogliere tutte le informazioni necessarie  analizzare le specifiche tecniche richieste  stendere i preventivi e le offerte, tenendo conto degli elementi tecnici necessari e dei costi di realizzazione  mantenere i contatti con i clienti, distributori, installatori, studi di progettazione, studi tecnici ed installatori impianti elettrici requisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentissa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkottime doti relazionali e comunicative, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacità di negoziazione e problem solving completano il profilosede di lavoro: brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione elettrica presso realtà analoghe, studi tecnici oppure ditte di installazione di impianti elettricidescrizione dell’attivita’: la persona inserita avrà la responsabilità di gestire la fase di preventivazione dei progettispace work seleziona preventivista per società commerciale nel settore elettricol’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzait/jobs/cod___preventivista_elettrico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Le richieste incomplete verranno cestinate(oneri esclusi) disponibili altre misure e modelli rispondiamo solo a mail con richieste chiare e complete (città inclusa)ha gambe tonde diametro mm 60 misura 300x300 prezzo €si riceve solo su appuntamento per info telpagoda con struttura in acciaio zincato e telo copertura in pvc 650 grvendo gazebo mod

    1020 €

  • Rispondiamo solo a mail includendo la propria citta' con richieste chiare e complete! le richieste incomplete veranno cestinatevengono fornite con pannelli già assemblati che si uniscono ad incastro uno con l'altropossibilià di personalizzare la casetta secondo le esigenze del compratore con l'aggiunta di diverso colore, doppia porta, finestra apribile a ribaltacasetta in pvc con tetto a doppia pendenza, spessore pareti 40mm, misura cm 150x150adatte a tutti, non necessitano di alcuna manutenzioneper informazioni punto vendita aperto solo su appuntamento previa telefonata o maille casette in pvc sono facili da installare anche con il fai da teprezzo tutti oneri esclusi

    1560 €

  • Rispondiamo solo a mail includendo la propria citta' con richieste chiare e complete! le richieste incomplete veranno cestinateesempio di prezzo per una casetta classica mt 2x2montaggio nel trivenetofavolosa casetta da giardino in legno creata su misura, prodotto di alta qualita' con molti optional tipo: doppia porta, finestra anta e ribalta, balconicni, fioriera, tettoia laterale, veranda frontale, grondaie effetto rame, ecctrasporto e montaggio a preventivoprezzo tutti oneri esclusivieni a trovarci solo su appuntamento o preventivi via mail

    2510 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate developercompetenze richieste