Developer smart working
Elenco developer smart working
-
Lappartamento, di 85 mq, è ubicato al secondo piano a piedi ed è così composto: soggiorno di 15,2 mq con angolo cottura di 5,76 mq, camera matrimoniale di 15,2 mq, cameretta che potrai utilizzare per tuo figlio o come studio per lavorare in smart working di 10,64 mq, bagno di 5,76 mq con una doccia comoda e funzionale, ripostiglio, balcone di 3,2 mq con vista sulle verdi e rilassanti colline, lideale per “aperitivizzare” in queste splendide serate primaverili e poi estivevendita appartamento trilocale con terrazzo a pistoia se stai cercando un appartamento in ottimo stato di manutenzione, comodo e funzionale, questa è la casa giusta che fa per te e la tua famiglia! questa abitazione è una delle opzioni migliori per te, per la tua famiglia e per tuo figlio, già pronta e disponibile ad accoglierti fin da subito allinterno di un condominio silenzioso, ben tenuto e soprattutto non troppo grande…solamente 6 unità immobiliaria differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le abitazioni che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la tua casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurre lo stress e proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve “intervista” telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, ti invieremo virtual tour, video tour e tutta la documentazione, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, potremmo inserirti in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà la casa dei tuoi sogni! ma non è tutto qui perchè gli appuntamenti alla casa verranno fatti con il nostro innovativo metodo speed dating house, che ti farà risparmiare molto tempo ! non ci credi, chiamaci in agenzia per saperne di più! classe energetica: g 213 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 85
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: capostrada, pistoia nord, pistoia, , italia
latitudine: 43come accessori, avrai la cantina di 6,76 mq al piano seminterrato per riporre la tua mountain bike o semplicemente l albero di natale95602 longitudine: 10it/vendi/ ps: il nido immobiliare non è unagenzia come le altreilnidoimmobiliareci troviamo a capostrada, a 2 passi dal viale adua e da tutti i serviziper quanto riguarda la zona in cui è ubicato l immobile… beh che dire, ti dico 5 motivi per cui dovresti sceglierla: 1 vicinanza mezzi pubblici,servizi postali, ristoranti, bar, chiesa, etc 2 siamo a 3 km a piedi dal centro! 3 siamo a 130 metri dal raccordo della superstrada, che ti permetterà di non fare tardi la mattina per raggiungere il tuo lavoro! 4 siamo a 200 metri dal nostro villon puccini1 non avrai più scuse per una passeggiata allaria aperta ed in più risparmierai labbonamento in palestra: non ci sono piu scuse ora per non tenersi in forma:):):):) 5 siamo praticamente allinizio della zona collinare di pistoia e potrai in poco tempo raggiungere la natura incontaminata in cerca del fresco estivo! le spese condominiali di euro 40,00 mensili sono comprensive di acqua, amministratore, luce scale, manutenzione parco condominialivuoi lasciartelo davvero scappare? disponibile virtual tour e video tour! per informazioni o per appuntamento per visionare limmobile scrivici direttamente su whatsapp al numero 3496414123 la tua richiesta verrà gestita dalla nostra leonardo, che ti ricontatterà per darti tutte le info di cui hai bisogno se ti sei gia innamorato di questa casa, ma temi che la vendita del tuo immobile possa essere un ostacolo, non temere! i tempi medi di una vendita con il nido immobiliare sono di 55 giorniportati avanti e scopri il valore della tua casa copiando questo link nella barra di ricerca https://wwwin poche parole la casa ideale per chi cerca la sua “prima casa” perchè risparmierai nellimmediato ed avrai investito per il tuo futurose avessi il pensiero del parcheggio mentre torni a casa dopo un dura giornata,di lavoro potrai usufruire del posto auto, allinterno del parcheggio condominialePistoia (Toscana)
120000 €
-
Principali attività e responsabilità: - realizzare le analisi a supporto del business dei clienti gestiti al fine di identificare le leve che hanno generato un incremento o un decremento delle performance di business - curare l'attività di reportistica e monitoraggio delle performance delle campagne media su dati di call center, visite al sito, conversioni per i clienti gestiti, con l'obiettivo di identificare le possibili ottimizzazioni future - sviluppare modelli econometrici per identificare e quantificare il contributo delle attività di marketing alla generazione delle vendite e quantificare efficacia, efficienza e roi -raccogliere e armonizzare i dati di performance delle precedenti analisi con l'obiettivo di realizzare un database di benchmark requisiti richiesti: - studente in economia, statistica, informatica o similare con forte predisposizione all’analisi dei dati - possibilità di attivare lo stage curriculare di sei mesi con l’università o business school - conoscenza approfondita di excel, powerpoint e altri strumenti di bi - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza della lingua italiana - entusiasmo e voglia di mettersi in gioco - assertività, affidabilità, puntualità, predisposizione al lavoro di squadra e al confronto - la conoscenza di linguaggi o soluzioni tecnologiche in ambito analisi dati quali r, python, sql, knime, datastudio, powerbi, tableau o similari costituiranno titolo preferenziale sede wpp campus in milano (con possibilità di smart working per qualche giorno)la figura prescelta sarà inserita all'interno della unit business consulting che si occupa di misurare l'efficacia e il roi delle attività di marketing sui kpi di business per i propri clienti
-
Proficient in microsoft excel, power point and powerbi good in english if you don’t tick all the above but are a hard worker eager for this role and opportunity, we want to hear from you! location wpp campus in milan (plus the option for smart working some of the time)groupm is looking for a digital trading data analyst to join our groupm digital trading officeyou will be involved in supporting the data management of all commercial department of the group and you will be responsible for our master data set and data practices, analysis and development of reports as well as troubleshooting data issuesthis will be an exciting role that will require a deep analytics skill and a real passion about numbers and data, aimed to supporting the definition of benchmark and kpi performancestaying up to date on digital trends while proactively identifying new ways to solve business problems, using technology and other digital toolsyour main tasks will be: collaborating with teams and agencies to collect and analyze data structuring large data sets to find usable information identifying patterns and trends in data sets managing the digital trading database ensuring information is accurate and up to date who you are: affinity for numbers, leveraging a data-driven and analytical approach good knowledge of data gathering, cleaning, and transforming techniques excellent attention to detail ability to think out of the box organizational skills and the ability to work in high-pressure situations, handling multiple tasks and projects at once teamwork and collaborator who is not afraid to ask questions understanding of how digital trends affect our businesswe are looking for someone with previous experience as a data analyst who can share best practices and guide us on our data journey and who has a deep understanding of popular data analysis tools and databases
-
Consulente digitale in smart working forma consulting italia da remoto •per seria azienda italiana operante nel settore delle utilities (energia elettrica e gas al 100% green) per il potenziamento dell’ufficio on line ricerchiamo e selezioniamo su tutto il territorio italiano orario flessibile a scelta del candidato con possibilità di lavoro full time o part time il lavoro verrà spiegato nel dettaglio tramite un webinar gratuito informativo e conoscitivo della durata di ci
-
Avvio a selezione l'annuncio è rivolto a chi è in cerca di un primo reddito o aggiuntivo in base al tempo dedicato all'attività, da svolgere in autonomia e in smart working in tutta italia da remotoleggere attentamente l'annuncio e candidarsi se realmente interessatiè necessario conoscere la lingua italiana scritta e parlata e possedere il codice fiscale italianorequisiti: conoscenze informatiche di base (office e social networks) possesso di pc e connessione internet attitudine al lavoro di squadra gentilezza, cortesia ed educazione gestione di una propria rete offerta: massima serietà in ambiente innovativo supporto costante personale e di gruppo anche online formazione continua e gratuita per creare collaboratori professionisti nella mansione flessibilità oraria strumenti digitali forniti e gratuiti rilascio attestati delle competenze acquisite pagamento settimanale con provvigioni + fisso mensile (variabile dai 300 ai ) extra in base alle qualifiche professionali raggiunte no vendita, no call center i candidati saranno invitati ad un webinar collettivo gratuito, informativo aziendale che darà modo di conoscere la posizione ricercata e valutare l'opportunitàprogetto innovativo con obiettivi totalmente green (energie rinnovabili) di convenienza sociale, che contribuisce inoltre a ridurre o azzerare il costo delle utenze domestiche e/o delle attività commerciali, proprie e della reteil collaboratore, anche prima esperienza, imparerà a inoltrare, con strumenti digitali, informazioni e a fare pubblicazioni tramite l'utilizzo dei social, prenderà appuntamenti e fornirà supporto ai clienti che si autogestiranno, per ampliare la rete commerciale
-
No smart working periodo di prova + contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato allindeterminato stipendio: tra i a , da definire in base alle competenze e alle esperienze pregresse sede di lavoro: zona nord di padova, vicino vigonza00 alle e dalle alle , con possibilità di straordinari a seconda delle necessitàmansioni: identificazione di soluzioni tecniche in linea con le richieste dei clienti in seguito ad analisi della documentazione tecnica; formulazione di preventivi per l'impiantistica idraulica, condizionamento e riscaldamento, idraulico ed antincendio creazione di preventivi di costi, materiali, cataloghi, progetti su misura del cliente dimensionamento di unabitazione creare contatti con fornitori confrontarsi e relazionarsi con colleghi di altri reparti e professionisti di altri settori requisiti: competenze ed esperienze di base del settore termoidraulico: la risorsa verrà formata per un percorso di crescita allinterno dellazienda capacità operative di progettazione e preventivazione conoscenza delle normative vigenti conoscenza del territorio e del mercato economico conoscenza base della lingua inglese, finalizzata al lavoro flessibilità e capacità di adattamento ai contesti, situazioni, clienti pianificazione e organizzazione autonoma del lavoro buona comunicazione e ascolto dei bisogni dei clienti, adeguati contatti con i fornitori visione di crescita professionale e mantenimento del posto di lavoro offerta: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì, dalle 8gesco labor, società di ricerca e selezione di personale qualificato (aut), per propria azienda cliente, operante in ambito termotecnico, è alla ricerca di un preventivista ambito idraulico
-
Tramite un colloquio conoscitivo via internet ti spiegheremo precisamente e in modo esaustivo, il tipo di lavoro che svolgerai comodamente da casa e tutti i dettagli della posizione lavorativamolto importante!!! no vendita, no call center, no investimento e no psi prega di leggere attentamente i requisiti richiesti tratteremo i vostri dati con la massima riservatezza e solo per le finalità di gestione della richiesta di collaborazionelazienda offrirà gratuitamente la formazione necessaria e gli strumenti digitali gratuiti per lavorareun progetto innovativo che ti permetterà dimparare una nuova professionerequisiti richiesti indispensabili: gentilezza e cortesia, aver voglia di apprendere, atteggiamento positivo, pc e connessione internet, competenza digitale baseiva cerco personale in tutta italia per importante azienda italiana settore energia, unazienda che ha a cuore il rispetto e la salvaguardia dellambienteno vincoli o obblighi di produzionesi potrà iniziare a guadagnare dal 1° mese, limpegno nella produzione verrà premiato dallazienda con bonus una tantum e un fisso mensile di , più le provvigionientrerai a far parte di un progetto, in cui contribuirai in prima persona a ridurre limpatto ambientale
-
Durante la bella stagione, lo splendido terrazzo offre inoltre la possibilità di allestire una seconda zona colazione/pranzo esterna, perfetta per iniziare la giornata con energia e buonumore o godere di pranzi all???aria aperta per chi pratica smart workingclasse energetica: n/dsplendido bilocale con terrazzo, in contesto di recente… splendido bilocale con terrazzo, in contesto di recente costruzione, curato ed immerso nel verdeintrodotta da un comodo disimpegno, la zona notte si compone a sua volta di un bagno con doccia ed una camera da letto matrimoniale di generosa metraturacondizioni immobile: ottime dimensione: 52 mq stanze: 1 bagni: 1 inserzionista: re/max professionisti immobiliari aposto al piano secondo con ascensore, l???appartamento si apre su di un pratico disimpegno che dà accesso da una parte allo spazioso living open space e dall???altra ad un???intima zona notte con splendida vista sul verde circostanteil quartiere risulta inoltre ben servito, con panificio, bar, pizzeria, supermercati, farmacia e ufficio postale nelle immediate vicinanze, nonché comodo per il centrocompleta la proprietà una cantina e un boxcaratterizzata dall???affaccio sul terrazzo, la zona giorno risulta ben concepita ed accogliente; in grado di ospitare una bella cucina a vista, una zona pranzo attrezzata ad un comodo salottinouna soluzione abitativa comoda e versatile, facilmente personalizzabile ed ideale per single, giovani coppie o professionisti in cerca di una comoda base per gli spostamenti di lavoro, che potranno qui godere della vicinanza alla stazione ferroviaria, che in pochi minuti permette di raggiungere le città di milano e novara, come anche vicino scalo aeroportuale di milano malpensa
138 €
-
Sede: assago - san giuliano milanese con una quota del 40% di smart working "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi enato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalevuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercioper un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, ricerchiamo un/una: analista funzionale e application tester cosa farai: traduzione dei requisiti utente in requisiti funzionali recepimento delle linee guida architetturali, infrastrutturali e di sicurezza compilazione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale definizione della strategia di test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile coordinamento, esecuzione e documentazione dei system integration test e degli user acceptance test validazione del software e gestione delle segnalazioni relative ai bug knowledge transfer verso gli utenti e il team di supporto (manualistica e training) la risorsa ideale possiede: comprensione delle logiche dell’organizzazione comprensione dei processi di business (relazione il team di solution) comprensione dei sistemi it (relazione con gli sviluppatori) eccellenti capacità comunicative (sia con gruppi interni che con i fornitori) ottime capacità di analisi e di sintesi produzione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale conoscenza delle metodologie di test e dei tool a supporto conoscenza dei concetti di programmazione e basi dati capacità di lavorare su progetti più o meno complessi con attenzione al rispetto delle scadenze buone capacità di gestire e organizzare dei gruppi di lavoro capacità di lavorare in autonomia e in gruppo orientamento all'obiettivo intraprendenza e spirito di iniziativa ottima conoscenza del pacchetto office conoscenza dell’italiano e dell’inglese scritto e parlato (b2) dovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design
-
smart working: %i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: la risorsa sarà responsabile dell'analisi e gestione di evolutive in ambito sap, con conseguente svolgimento delle attività di: raccolta e corretta interpretazione di richieste/necessità degli utenti per il business di riferimento analisi dei processi aziendali pertinenti all'intervento e valutazione di fattibilità tecnica della soluzione applicativa analisi dei dati ottenuti dal monitoraggio e dalle attività di system test, con eventuale apporto delle dovute correzioni/migliorie supporto all'utente finale nella fase di messa in esercizio delle modifiche software must have: conoscenza del software sap business one esperienza di almeno due anni in analoga posizione disponibilità a trasferte su tutto il territorio italia nice to have: laurea in ingegneria gestionale / economia esperienza come analista funzionale c/o azienda finale o sap consultant location: afragola (na)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante software house, leader nel mercato della ricambistica di autoveicoli, i nostri recruitment engineer ricercano un analista funzionale – senior-sap business one
-
Access); ottima conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili e di altri prodotti tecnologici; conoscenza lingua inglese (scritta e parlata) attitudine al problem solving buone capacità relazionali e di comunicazione buona conoscenza della lingua inglese location: milano (con possibilità di smart working)i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companydovrà occuparsi: compiti sistemistici su tecnologie linux (livello) avanzato e troubleshooting help desk di 1° e 2° livello assistenza e manutenzione hardware e software (server, reti, stampanti, cellulari) configurazione windows, office 365, one drive, sharepoint assistenza su gestionale zucchetti "infinity" must have: laurea o diploma in discipline informatiche; 3 anni di esperienza maturata in aziende di medie/grandi dimensioni e/o case software; ottima conoscenza pacchetto office (word, exceltechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante azienda nel settore delle biotecnologie, i nostri recruiter engineer cercano un it specialist core responsibilities: il candidato sarà di supporto al servizio it nella manutenzione e aggiornamento dei sistemi informatici e nell'assistenza alle varie funzioni aziendali, collaborerà con il responsabile it nella promozione dell'innovazione tecnologica, al fine di aumentare l'efficienza dei processi aziendali interni
-
smart working: %i nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company) location: afragola (na)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per importante software house, leader nel mercato della ricambistica di autoveicoli, i nostri recruitment engineer ricercano un analista programmatore software gestionale erpmust have: diploma conoscenze di java, spring e spring boot, sql esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione nice to have: diploma o laurea ad indirizzo informatico conoscenze di javascript, css, html conoscenza di software gestionale erp (contabilità, magazzino, vendite, ordini clienti- fornitori ecccore responsibilities: la risorsa si occuperà di implementazione, sviluppo e configurazione dell'erp aziendale
-
Creazione content seo oriented grazie ad un'approfondita conoscenza dei tool di supporto per l'analisi di performance e keywords analizzare, verificare, incrementare link in ingresso verso il sito e-commerce, capacità di preparare il benchmark della concorrenza e supportare ottimizzazioni tecniche del sito interfacciandosi con i programmatori del gruppo must have: esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di attività seo, con budget di medie/grandi dimensioni laurea conoscenza approfondita di google search console, di tool specifici di seo e di wordpress ottima conoscenza di google analytics, con spiccate doti analitiche e forte orientamento ai kpi, capacità di identificare best practices, potenzialità ed azioni correttive e creare reporting periodici a supporto del progetto autonomia nella gestione di progetti e capacità di condivisione di progetti e risultati esperienza in mercati b2b ottima conoscenza della lingua inglese spiccate doti analitiche e data driven entusiasmo, autonomia, proattività, capacità di lavorare in team problem-solving mindset, capacità organizzative e gestionali propensione alla formazione continua determinazione e capacità di lavorare per obiettivi location: dintorni di biella (bi) further information: si offrono 2-3 giorni a settimana in smart workingi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyimplementazione di ottimizzazioni di content tramite il cms in uso e coordinamento con un’agenzia esterna per le attività a sostegno del progettoin particolare è richiesto: attività di seo on page: content e site optimization off page: link building e digital pr)techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyabout the company: per realtà multinazionale leader del settor consumer goods per ufficio i nostri recruitment engineers ricercano un seo specialist core responsibilities: siamo alla ricerca di una figura professionale che, coordinandosi con il responsabile, gestisce in modo autonomo il progetto aziendale di seo, con l’obiettivo di generare flussi di traffico qualificato, conversioni ed acquisire nuovi clienti in linea con le strategie di business e i targets aziendali
-
Sede di lavoro: milano o roma, con possibilità di smart workinglaurea triennale in materie stem; conoscenza approfondita dell'applicativo excel; buona conoscenza della lingua inglese; si ricerca una persona “automotrice”, visionaria e pragmatica, con una forte motivazione, passione e intelligenza ecologica/socialeottime doti comunicative e flessibilitàorario di lavoro: full timetipologia contrattuale: ccnl commercio, tempo determinato/indeterminatoazienda di design rigenerativo e partner italiano di b lab, ricerca una risorsa neolaureta in materie stem, appartenente alle categorie protette (lla risorsa inserita, si occuperà di supportare la gestione della pipeline delle aziende italiane che intendono perseguire la certificazione b corp, occupandosi delle seguenti mansioni: analisi; gestione delle relazioni con i clienti (la principale responsabilità sarà quella di guidare le aziende clienti nel compiere i giusti passi per avenzare verso la certificazione b corp); identificare le società/organizzazioni che necessitano di supporto: verifica della loro b impact assessment, pianificazione della loro roadmap di avanzamento e supporto verso l'effettivo processo di verifica con b lab; organizzazione di webinar di gruppo su argomenti chiave di interesse; apporto di nuove idee in modo da poter costantemente migliorare il servizio per le aziende, ottimizzando l'efficienza del sistema di gestione della filiera
-
No smart workingbonus, provvigioni e incentivi di produzioneadvfast srls “cardito” via aldo moro 8, azienda leader nel settore dell’energia, ricerca per nuova gestione e ampliamento organico: - 10 impiegati commerciali sei la persona giusta se: - hai buoni dote comunicative - riconosci la capacità di portare valore all’interno del gruppoformazione gratuita in sedesei orientato al risultato cosa offriamo: - fisso mensile garantito e assunzione con contratto a norma di leggese hai voglia di intraprendere una nuova carriera lavorativa contattaci al numerolavoro part-time di 4:30heventi aziendali esclusivi, arricchimento e crescita professionaleti aspettiamo!! verranno prese in considerazione anche persone senza esperienza
-
No smart workingle risorse guideranno e motiveranno efficacemente il gruppo di lavoro ed avrà le seguenti responsabilità: - coordinamento delle attività di gestione e definizione sulla gestione del cliente atte al raggiungimento dei target prefissati - supervisione della sala call - formazione, coordinamento, gestione e sviluppo del gruppo di risorse dedica si richiede: - disponibilità immediata - ottime doti organizzative - orientamento agli obiettivi - motivazione al ruolo - capacità di analisi e problem solving - precisione e serietà - buone capacità comunicative e di attenzione al cliente -determinazione, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali advfast slrls offre: - formazione in sede - contratto a norma di legge - fisso mensile di € - lavoro part-time (4:30h) - bonus - gare ed incentivi - crescita professionale - ambiente lavorativo confortevole non aspettare chiamaci al numero per fissare un colloquio conoscitivoti aspettiamo!! nota bene: valutiamo anche prima esperienzaazienda leader nel settore dell’energia per nuova gestione è alla ricerca di due team leader
-
Cosa offriamo? contratto di assunzione tempo indeterminato con ral commisurata all'esperienza ticket restaurant da 5,20€ welcome kit: pc e zaino modalità di lavoro ibrida (smart working e onsite) formazione tecnica e managerialeda sempre integra innovazione e flessibilità operativa con qualità dei servizi e delle risorse in un contesto di elevata specializzazione tecnica e professionale, garantita da un processo continuo di audit interno nonché dall’adozione degli standard internazionali: • uni en iso • iso/iec • iso/iec • uni en iso • uni en iso compsys ha sviluppato e consolidato significative partnership con importanti società nazionali ed estere, aumentando e diversificando il proprio portafoglio clientila figura ricercata sarà chiamata a: fornire gli indirizzi generali al fine di ottenere il risultato desiderato in termini di soluzione ed impegni sottoscritti gestire migrazioni verso sap s/4 hana svolgere attività di quality assurance per conto del cliente verso i fornitori esterni predisporre i piani generali di progetto sulla base dei piani tecnici di dettaglio, verificandone la coerenza e l'aggiornamento per la durata dell'intero progetto controllare l'andamento del progetto mediante il monitoraggio di risorse e di scadenze raccogliendo tutte le informazioni relative alle presenze dei consulenti e consuntivando le attività degli stessi nell’ambito dei progetti assegnatigli individuare iniziative per risolvere scostamenti redigere la documentazione relativa a reportistica, a piani di progetto e a presentazioni sviluppare i piani di problem management e service improvement supportare sia l’infrastruttura sia i processi di business del cliente costituiscono requisiti minimi: laurea in materie scientifiche 5 anni di seniority nel ruolo capacità di coordinamento e mediazione di team interni ed esterni conoscenza approfondita di sap in ambito funzionale, logistico o amministrazione, finanza e controllo e relativi processi aziendali deve saper gestire infrastrutture sistemistiche e network complesse on premise o cloud, preferibilmente hybrid cloud costituisce titolo preferenziale nella selezione del profile anche il possesso delle certificazioni itil e prince 2sys è un’azienda che opera nel mercato dei servizi di information technology dalcompletano il profilo ottime capacità di customer orientation, risk management nonché capacità di ascolto attivoper sostenere la nostra continua crescita ricerchiamo una risorsa da inserire come sap service manager per un progetto presso un nostro grande cliente in ambito trasporti e infrastrutture
-
Only replacement for otg function android phone system and supported operation interface rotataion after your phone interface auto-rotation is settedcaratteristiche:misurazione a infrarossi senza contatto, affidabile da usareand the data can be shared to your families and friendsunlimited data can be recorded and savedit can also measure object temperaturedesign mini e leggero, è un design ergonomico, comodo da maneggiaredesign della porta di ricarica t-ype c per il collegamento del telefono cellulare, basta scaricare lapp girnar gratuitamente dal codice qr e iniziare a misurareche cosa state aspettando? vieni e compramisurazione della temperatura di 1 secondoti aiuta a conoscere la tua condizione il prima possibilequesto mini termometro a infrarossi senza contatto è utile per misurare la temperatura del corpo / oggettospecifiche:tipo di articolo: termometromaterial: pccolore biancoapp name: girnardistanza di misurazione: 10 mm-80 mmmeasuring hour: 1 secondgamma di misura: object: 0-100℃corpo: 33-43 ℃working temperature: 10-40℃umidità di lavoro: 85%storage temperature: -20℃-50℃gruppi di memoria: illimitatiitem weight: 15g/ 0è possibile premere linterruttore sullinterfaccia operativa o il pulsante di regolazione del volume del telefono per la misurazioneunità ℃ / ℉ modificabile liberamente per soddisfare le diverse esigenze5 ouncesformato del pacchetto: 120 * 70 * 35 mm / 4,7 * 2,8 * 1,4 pollici (lunghezza * larghezza * altezza)package weight: 60g/2
Italia
24049999237060547 €
-
Ha una zona smart working e un grande disimpegno dove poter ricavare una mini lavanderiail bagno è dotato di finestra e sanitari a sospensionechiamaci per fissare una visita! classe energetica: e
spese: 0
anno: 1970
vani:
camere: 0
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 60
giardino: , 0 mq
box: 14
ubicazione: , garibaldi/ isola/ maciachini, milano, , italia
latitudine: longitudinee dulcis in fundo come indicato anche dal titolo, una balconata pienamente utilizzabilese stai cercando un bilocale ristrutturato a nuovo, anche negli impianti, elettrico ed idraulico, negli infissi e nelle finiture, dove dovrai scegliere solo gli arredamenti e gli accessori che più ti piacciono e rappresentano, questa nuova realizzazione da cantiere fa per te! il bilocale è in via cagliero, 8, in zona maggiolina un zona molto apprezzata per la sua tranquillità e la vicinanza con il frizzante e ricercato quartiere isola e comodissima per raggiungere la stazione centraleé in un ottimo palazzo anni 70 dotato di portineria per lintera giornata, ascensore e montascalelappartamento offre spazi ben studiati e non soffocanti come spesso capita in bilocali di queste metratureMilano (Lombardia)
345000 €
-
Ideale per lo smart working in quanto occupa poco spazio sul piano e si pu piegare e riporre facilmente in un cassetto o in una bo
marca: uniluxlampada a led 6,4w integrato (non sostituibile) dal design essenziale ed elegante; lo spessore della testa non supera 1 cmItalia
10005000305175781 €
-
In questa versione presenta una base in alluminio pressofuso con ruote, perfetta per lufficio o lo smart working o delle sale riunionibase con elevazione a gas a 5 razze in alluminio pressofuso, ruote in nylon nero, autofrenanti e gommatemaggy nasce per far fronte alle più stringenti esigenze del mondo contract e hospitality, per poi approdare anche in ambienti quali casa e ufficiorivestimenti in tessuto della collezione tulipano categoria b di viganò office chairs and moremaggy poltroncina meeting di viganò è una seduta contemporanea ad opera di design basaglia e rota nodarimaggy poltroncina meeting si caratterizza per il bracciolo più basso, che permette, oltre ad un comodo appoggio, di poter essere inserita sotto il tavolola maggy poltroncina meeting risponde alla richiesta di trasversalità del prodotto, che per propria forma sinuosa, accompagna le più eterogenee esigenze darredopoltroncina meeting girevole con seduta imbottita stampata in poliuretano
Italia
550 €
-
Come unisola, tommy pouf è una seduta adattabile a ogni esigenza, ottimizzata per occasioni di smart working e di attesa informalepouf grande con bordo in ecopelle e tavolino inclusoil caratteristico taglio permette di inserire accessori il tavolino, un punto dappoggio che è anche una cortesia per i vostri ospitipiedini in materiale plastico nerostruttura interna in mdf da 20 mm, polistirene espanso 20 kg/mc, imbottitura in resina espansa ignifuga1 im; 100% poliestere riciclato)tavolino con piano in vitter spesso 10 mm e struttura in metallo verniciato, piano ø35 mmtommy pouf grande di viganò è una soluzione insolita ed originale per le aree di accoglienza, nata dalla collaborazione tra design basaglia e rota nodarialtezza seduta: 47 cmrivestimento in tessuto tulipano catla sua forma tonda e compatta spezzata dalla fessura in cui inserire laccessorio, sorprenderà i vostri ospiti con loriginalità del suo design e la possibilità di combinare i colori dei tessuti di rivestimento, della struttura del tavolino e del suo ripianob della collezione viganò office chairs and more (tessuto ignifugo autoestinguente cl
Italia
1440 €
-
La casa, costruita negli anni 60, circondata da un terreno pianeggiante di circa 6000 metri quadrati arricchito da alberi maturi di mandorlo, limoni ed arance e piante ornamentali come loleandro, il pino e vegetazione mediterranea, dimora per le vacanze di una famiglia sassarese dellepoca, labitazione si compone di un ampio piano terra, porticato dingresso spazioso e ideale per pranzi o cene in famiglia o tra amici, ingresso alla casa, ampio soggiorno con zona relax accompagnata da un camino a legna e zona pranzo, cucina abitabile con doppio servizio, la zona notte con 3 camere da letto doppie e una spaziosa camera matrimoniale con cabina armadio, bagno padronale; dal porticato si accede alla parte superiore composta da uno spazioso open space con camino, una zona giochi o conviviale o studio per chi volesse dedicarsi allo smart working o hobbistica, anche qua un camino a legnacasa indipendente 2vicino a sassari e sorso e spiagge di platamona 5la casa ha un impianto di riscaldamento a gpl, pozzo e riserva idrica, nel suo complesso è stata manutentata bene negli anni ma richiede una ristrutturazione per esprimere il suo massimo potenzialeampio terreno pianeggiante con piante mature 38009955
logitudine: 8facilmente raggiungibile sulla sp 25 4siamo nelle campagne di sorso, posizione agevole anche per coloro che fossero di sassari, questo grazie alla scorrevole viabilità della sp 25 che collega la bellissima platamona e le sue spiagge a sassari (10minuti) sorso (8 minuti) e porto torres (20 minuti)5078738
piano: t
agenzia: remax abacus
mq: 241
camere: 6 bagni: 2
condizioni: da ristrutturare5 buoni motivi per acquistare questa casa 1ampia metratura interna da poter riqualificare
tipo di proprietà: casa indipendente
indirizzo: strada provinciale 25
sorso, sorso, sassari
cap: 07037
latitudine: 40nella zona esterna troviamo un forno a legna, come anche sotto il portico, e un magazzino per riporre gli utensili per mantenere il terreno in ordine, una piscina dell epoca da poter ristrutturareSorso (Sardegna)
160000 €
-
La prima, al momento allestita come studio, risulta essere comoda sia per essere destinata a semplice camera da letto sia per ricreare un ambiente lavorativo per smart workingil soggiorno risulta essere ampio, facilmente arredabile e anch'esso ben illuminato grazie alla presenza di una finestrale altre due camere da letto sono di spazi generosi e facilmente arredabiliconclude la soluzione la cantina dotata di finestre poste al piano seminterrato e l'autorimessa esterna sita nel giardinola soluzione è accessibile tramite cancello pedonale o carraio che permette l'ingresso all'ampio spazio esterno che accompagna all'interno dell'abitazione32233 longitudine: 7termina il piano il bagno dotato di finestra e accessoriato di vasca, sanitari, attacco della lavatrice e lavandinol'ingresso tramite un portoncino è su ampio disimpegno, il quale permette di giungere alla cucina completamente abitabile e ben illuminata grazie alla presenza della finestraa rivarolo canavese, in zona tranquilla e comoda ai servizi, proponiamo in vendita soluzione composta da 5 locali con ampio spazio verde privato e autorimessala zona notte si compone di tre camere da letto di dimensioni diverse e tutte dotate di finestraesternamente la soluzione gode di un ampio giardino privato di circa 728 mq ampiamente sfruttabile, arredabile con pergole, comodo per ricreare un area barbecue e ottimo per ospitare una piscina da poter usufruire nelle calde giornate estive811 classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 1950
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 199
giardino: , 728 mq
box: 0
ubicazione: via san giovanni bosco, , rivarolo canavese, , italia
latitudine: 45la 8casa di rivarolo offre inoltre valutazioni a titolo gratuito su tutto il territorio del canavese ma anche nella città di torino e comuni limitrofiper informazioni riguardante la soluzione, per fissare un appuntamento o per ricevere una valutazione chiamare i seguenti numeri: telRivarolo Canavese (Piemonte)
169000 €
-
Contemporaeo, versatile e funzionale, la scrivania holland è la soluzione perfetta per chi ha l'esigenza di creare un pratico angolo office nel proprio ambiente domestico, per attività di studio o di smart working, sempre più diffusoin questa versione la scrivania holland è proposta come nell'immagine tecnica della galleria fotograficaholland è un'originale scrivania disegnata da metrica design studio per il brand sp01holland ha un piano in legno disponibile in due finiture di frassino che possono essere abbinate a qualsiasi finitura del telaio, rendendo le combinazioni infinitela dimensione del pannello è: llo schermo divisorio incluso migliora la postazione di lavoro, aumentando la privacy e riducendo i rumori intorno ad essain questa versione, la scrivania holland è completa di un pratico schermo divisorio, disponibile in tre coloriun secondo schermo acustico è disponibile come opzionegambe realizzate in metallo, top in legno di frassinoun pratico cassetto, che può essere posizionato a destra o a sinistra del piano, permette di riporre facilmente oggetti e documenti
Italia
3087 €