Department manager milano mi
Elenco department manager milano mi
-
Lappartamento completo di cantina si trova nel comune di milano (mi) più precisamente in via grado nvalutazione della proprietà - individuazione del valore di mercato - analisi della posizione debitoria - intervento diretto con i creditorinessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio) ci si accede tramite porta su scala condominiale, e successivo corridoio comunealla cantina (pasta del 29/06/2023 intera proprietà 2 appartamenti al p5/a, di tipologia abitativa residenziale; al piano primo (appartamento) ed al piano interrato (cantina); laccesso avviene strada comunale, da portone carraio e pedonale; transitando da porticato comune condominiale; ledificio è dotato di scala (ha ascensore, non ha montascale); laccesso allimmobile avviene da porta blindata posta su pianerottolo comune della scala; limmobile è composto da: ingresso; soggiorno con accesso a terrazzo (via grado), cucina abitabile-pranzo con accesso a balcone (verso cortile), un locale lavanderia, (il bagno riportato in scheda catastale non è presente in quanto inglobato nel soggiorno); lappartamento affaccia su due lati1 uniti tra loro in un solo immobile composta da cucina, soggiorno, 2 camere, 2 bagni, locale lavanderia + 2 cantine al pforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manoi nostri servizi consulenza preliminare gratuita - inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile - studio di fattibilità - valutazione di mercato - visita presso limmobile - predisposizione business plan - deposito offerta cartacea e/o telematica - assistenza in sede dasta - assistenza post aggiudicazione - consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nellacquisto di un immobile in asta, sia sullestinzione dei debiti sul proprio immobilele foto dellimmobile sono consultabili presso i nostri ufficipreliminare gratuita sul nostro sitodefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizionilesattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza classe energetica: g
spese: 0
anno: 1957
vani:
camere: 2
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 65
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via grado, , milano, , italia
latitudine: 45asta4you è una società di consulenza specializzata nellacquisto di immobili in vendita allasta54583 longitudine: 9se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione miglioreMilano (Lombardia)
212678 €
-
In comune di milano (mi), appartamento, ad uso abitazione sito all'ottavo piano composto da due locali e serviziol'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima49664 longitudine: 9per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionicerchi casa all'asta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 47
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via francesco cavezzali, , milano, , italia
latitudine: 45Milano (Lombardia)
40500 €
-
milano (mi) - via privata calizzano - lotto 1: immobile composto da due locali e servizil'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima52938 longitudine: 9cerchi casa all'asta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 55
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via privata calizzano, , milano, , italia
latitudine: 45per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioniMilano (Lombardia)
69750 €
-
milano (mi) - via casentino, appartamento 3 locali, cucina, servizil'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima49778 longitudine: 9per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazionicerchi casa all'asta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 82
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via casentino, , milano, , italia
latitudine: 45Milano (Lombardia)
112500 €
-
Piena proprietà di appartamento sito in milano (mi) via gentilino /via custodi, al terzo piano composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera, disimpegno e bagno l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima4495 longitudine: 9cerchi casa all'asta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 78
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via gentilino / via custodi nper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni18, , milano, , italia
latitudine: 45Milano (Lombardia)
159750 €
-
Piena proprietà di appartamento sito in milano (mi) via gentilino angolo via custodi, al terzo piano con doppio affaccio a nord e a sud su corte comune, composto da ingresso, su soggiorno con angolo cottura, disimpegno e bagno l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima44942 longitudine: 9cerchi casa all'asta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 37
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via gentilino / via custodi, , milano, , italia
latitudine: 45per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioniMilano (Lombardia)
73875 €
-
In comune di milano (mi), via rismondo n46691 longitudine: 9cerchi casa all'asta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 89
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via rismondo, baggio/ forze armate/ quinto romano, milano, , italia
latitudine: 45per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni112 e precisamente: appartamento ad uso abitazione composto da due locali oltre servizi al piano terzo con annesso vano di solaio al piano quarto sottotetto l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimaMilano (Lombardia)
77250 €
-
17, milano (mi) angolo via giulio romano censito al nlocale commerciale con annesso locale deposito in via altaguardia n44904 longitudine: 9cerchi casa all'asta ? ti sei già informato ? pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? astexte, la soluzione! cosa aspetti ? classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 140
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via altaguardia, bocconi/ corso italia/ ticinese, milano, , italia
latitudine: 459 l'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minimaper chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni140 e subalterno 720, catal foglio 528, particella, 282 subalterno 719, catMilano (Lombardia)
356250 €
-
Astadel 10/03/2023 garage a milano (mi), via marina 3box doppio di forma a curvaaltezza interna variabile4711 longitudine: 9basculante, punto luce, punto presa e punto acquasuperficie commerciale di 67 mqautorimessa con impianto antincendioaccesso da rampe e corsellivicino al centro storicofiniture standardcondizioni discrete classe energetica: non dichiarata
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: discrete condizioni
tipo cucina:
mq: 67
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via marina, , milano, , italia
latitudine: 45piano terzo interrato di grande autorimessaMilano (Lombardia)
140000 €
-
Phonola radio con doppia cassetta vendo radio con doppia cassetta phonola, alimetazione cavo e batterie, a milano, in zona bande nere a euro , phonola milano (mi)
35 €
-
Autoradio vintage vendo autoradio vintage marca majestic a euro a milano in zona bande nere 20, milano (mi)
20 €
-
Valutazione della proprietà - individuazione del valore di mercato - analisi della posizione debitoria - intervento diretto con i creditorilesattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzanessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioasta4you è una società di consulenza specializzata nellacquisto di immobili in vendita allastaforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manoi nostri servizi consulenza preliminare gratuita - inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile - studio di fattibilità - valutazione di mercato - visita presso limmobile - predisposizione business plan - deposito offerta cartacea e/o telematica - assistenza in sede dasta - assistenza post aggiudicazione - consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nellacquisto di un immobile in asta, sia sullestinzione dei debiti sul proprio immobilele foto dellimmobile sono consultabili presso i nostri ufficipreliminare gratuita sul nostro sitodefinizione del saldo e stralcio e di tutte le posizionilunità immobiliare benché fisicamente unita è identificata catastalmente con due corpi distinticlasse energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 142,45
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: piazza insubria, , milano, , italia
latitudine: 45asta del 30/05/2023 piena proprietà di appartamento di complessivi cinque locali e servizi al primo piano con annessi due vani cantina al piano cantinato ed un solaiose hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore45318 longitudine: 9Milano (Lombardia)
386250 €
-
Work in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentprovide feedback to management for department improvement and efficiencyensure that service department has all necessary tools and equipmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific traininganalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesreview projects and define sow for service teamunderstands organization's strengths & weaknessesmotivation:sets and achieves challenging goalscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsbusiness acumen: understands business implications of decisionspromote/sell maintenance programs to existing customersexpert communication: excellent verbal and written communication skillsproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerdemonstrates an independent, results-driven work ethicaligns work with strategic goalsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingmaintain neat and orderly warehouse and workshopsalary: negotiable please email resume tocreate detailed reports for upper managementdemonstrates knowledge of market and competitionsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemassist customer care coordinator in resource identification and planningsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusdriven to create value for customersreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timepivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceresponsibilities: manage all functions of the service departmentsresponds promptly to customer needs to meet commitmentsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timecollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiescontributes to building a positive team spiritparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglydemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsmanage emergency calls and warranty workindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow uptravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedbrings strong network connections and relationshipsa self-starter and team player who is motivated to succeeddisplays orientation to profitabilityreview and approve service hours and overtimelearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackadapts strategy to changing conditionswill not sponsor visasgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionswork with management for tradeshow preparations and set upcustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top priorityaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at home
-
Implementation of other specific tasks assigned by the line manager and preparation and transmission of additional information requested by hq)purpose of the role within this framework, weworld-gvc seeks to recruit a project manager to and lead the implementation of the two projectsunder the direct line management of the head of programmes/program manager, the project manager will be responsible for successfully implementing weworld-gvc’s components of the projects, in close cooperation with the project partners and the consortium coordinators, beneficiaries, and stakeholdersposition: project manager – water development reporting to: head of programmes/program manager collaborating with: water advisor, senior hydraulic engineer, and support departments managing: field team of 5-6 individuals location: lebanon, bekaa, zahle office with frequent visit to field areas type of contract: a first 3 (three) month collaboration contract subject to verification of the achievement of specific objectives (these objectives will be agreed together with the country representative upon arrival on assignment); a second collaboration contract of 9 (nine) months renewable, following the positive evaluation of the first three months of contract starting date: asap gross salary: to be defined according to the candidate’s profile application deadline: 25 april working context weworld-gvc started operating in lebanon in and has refined its water governance program for over seven yearsmain functions and duties projects management (70%) plan and supervise the implementation of projects’ activities ensuring effective delivery in line with all donors’ regulations, lebanese legislation and professional standards ensure satisfactory management of project budgets in collaboration with finance and logistics conduct procurement processes in collaboration with the logistics and finance department closely monitor the contracted works and directly liaise with the consultants and contractors initiate and conduct assessments, baseline surveys, beneficiaries satisfaction surveys and end line surveys ensuring stakeholder participation plan and supervise the implementation of communication and behavioural change campaigns monitor and assess the progress of implementation of activities and devise corrective measures as and when required, ensure that project impact is maximized and lessons learnt are continuously documented and shared ensure timeliness and accuracy of internal and external reporting, in collaboration with the meal department communication, coordination and representation (15%) ensure effective coordination with support departments establish and maintain networks with operational and institutional interlocutors involved in the realization of the project represent weworld-gvc at relevant public, coordination and representation meetings involving local stakeholders, authorities, international agencies and ngos prepare visits of donor representatives / hq visitors / other stakeholders whenever requested participate in all consortium relevant meetings, as well as relevant sector meetings or other relevant coordination bodies in the target areas team management and hr (15%) ensure the appropriate staffing of the project, planning and implementing specific actions to recruit, manage and motivate staff ensure that directly line managed staff have clearly defined objectives, understand their responsibilities and receive meaningful feedback on their performance provide support and advice to project staff, ensuring clarity over project plans and priorities and encouraging effective teamwork establish and maintain a collaborative and high performing working environmentweworld-gvc works mostly with girls, boys, women and youth, actors of change in every community for a fairer and more inclusive worldcurrently is implementing two multi-year water projects supporting public water and wastewater services through funding by afd and eu-madadother tasks provide inputs for the update weworld-gvc strategies, by conducting needs assessments when relevant contribute to the development of competitive and responsive project proposals the duties and responsibilities set forth above are not exhaustive and the role holder may be required to perform additional duties (iat present, the main donors are italy (aics), the eu (dg echo), unicef, ocha, and belgium (dgd)its approach is three-folded, and builds on (i) infrastructural interventions to improve service delivery, (ii) capacity building to water establishments’ local offices, and (iii) community engagement to promote water accountability and public participationessential requirements qualifications and knowledge advanced university degree or equivalent in the field of water management, development studies, project management fluency in written and spoken english professional experience at least 4 years of experience in project management in development programs proven experience with impact-driven implementation of activities and team management, as well as logistics, meal and budgeting for programs above 1 m eur skills and abilities strong interpersonal relationships and good communication and leadership skills ability to perform under stress condition capacity to work autonomously and in problems prevention/resolution proven organizational skills and ability to effectively manage multiple tasks while fostering quality, team spirit and positive working relationships with colleagues integrity in line with the humanitarian principles and ethical standards cultural, gender, religion, and age sensitivity and adaptability strong commitment to weworld-gvc mission desirable requirements previous experience in lebanon or in the middle east previous experience in water programs availability to commit for a long-term deploymentpresent in 29 countries with 128 projects, weworld-gvc operates in the following areas of assistance: human rights (gender equality, prevention and combating violence against children and women, migration), humanitarian aid (prevention, emergency relief and rehabilitation), food security, access to water, health and hygiene, education, global citizenship education, quality teaching and international volunteeringweworld-gvc, recently constituted from the merger of two ngos, is an italian secular and independent organization working since in international cooperation and humanitarian aidjoining the weworld-gvc team means being part of the development of a dynamic organisation where the contribution of each staff member is promoted and valued, working together towards the collective achievement of shared goals and visionsupports people overcoming emergencies and guarantees a life with dignity, opportunities and a better future through human and economic development programs, in the framework of the agenda
-
Managing non-conformities with the suppliers collaborating with corporate quality departmentfor our client, an important italian company operating in the industrial packaging with several plants in italy and in europe, for the improvement of the purchasing department, we are looking for the following profile: purchasing manager – german the best candidate is mother tongue or fluent in german, has at least 3 / 5 years direct experiences in managing a purchasing department in industrial environmentevaluating and consolidating existing suppliers in the area for direct indirect and capex purchases with relationship and negotiationanalysing and reporting to the italian hq on purchasing activityplace of work: a city in emilia romagna – frequent travelling to germanymanaging strategic agreements to be designed and signed with the purchasing directorreporting to the group purchasing director and managing 2 resources (buyer) based in germany, and will have the following main duties and responsibilities: acting as focal point for 3 plants located in germanysupporting complex purchasing projects in cooperation with the purchasing director and with buyers within the plantsproposing and developing purchasing strategies and commercial supplythe successful candidate will have a strong work ethic, analytical, leadership skills, high energy and team orientation and also a very good verbal and written communicationaccuracy, planning and organization skills, proactivity and problem solving will complete the perfect profile
-
Nell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischijakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologycapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettibackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternicompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romasarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esternila missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientele principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clienteconoscenza dei processi di delivery itsupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalecompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionegestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definiti
-
Nell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischijakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologycapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progetticompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romabackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternisarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esternila missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientele principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clienteconoscenza dei processi di delivery itsupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalecompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionegestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definiti
-
Siamo attualmente in forte crescita e ricerchiamo 1 consulente per amlpiamento del nostro organico a milano) - seguire l'intero processo di candidatura, selezione ed offerta; - rispondere alle esigenze di ogni cliente al fine di fornire un servizio sempre più di qualità; - offrire una consulenza a 360° sul mondo del lavoro al candidato ed alle aziende clienti; - attività di back-office e reportisticaspiccato interesse per l'ambito hrmatch people è la società di head hunting attiva nella ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commercialeottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicocompleta il profilo il forte orientamento al risultatopreferibile esperienza nel settore della ricerca e selezione del personaleorari di lavoro: dal lun al gio , ven: inserimento in un contesto aziendale giovane, dinamico ed in forte crescitail profilo ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officela risorsa che stiamo cercando, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà delle seguenti attività: - ricerca e selezione di personale tecnico e tecnico commerciale (progettista meccanico ed elettrico, r&d, project manager/engineer, responsabile qualità, direttore ufficio tecnico meccanico/elettrico/elettronico, direttore r&d, export manager, sales engineer/tecnico commerciale, inside sales engineer, proposal engineer, application engineer, area/sales manager, key account manager, ecchome office: lunedì e venerdìinserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza + interessante e stimolante piano variabile + buoni pasto + tools di lavoro
-
Techyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologymust have: solida competenza nella programmazione java – jse e jee, in particolare cdi java; competenza nell’ambito webservice, rest, xml, json e jms; conoscenza dei principali database relazionali, in particolare oracle e sql; server, postgresql e conoscenza linguaggio sql; comprovata competenza nella progettazione e realizzazione di qwery; buona conoscenza dei principali application server e web container; tecniche di automazione della gestione progetti java tramite maven e sistemi di continous integration; familiarità con linux; nice to have: competenze funzionali nell’ambito finance; conoscenza delle principali metodologie agile (scrum, kanban, devops); esperienza nel coordinamento di piccoli gruppi di lavoro; location: milano (mi)about the company: per software house estremamente innovativa, leader in italia nell'ambito della monetica e pagamenti digitali, i nostri recruitment engineer ricercano un jee / jse developeri nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: la figura andrà a far parte direttamente del team di sviluppo di prodotto
-
Sede di lavoro milanoartelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziail project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attività di progetto e/o di cantiere con focus sulle attività di controllo dei parametri tecnici, di qualità e di budgete inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacità di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilità a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attività di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrà interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaartelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicooggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanoesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o società di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitàverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interessee’ richiesta capacità di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attività di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso più comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)completano il profilo ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving
-
In vendita a milano appartamento all'asta in via piombino 2, milano (mi) asta del appartamento in via piombino 2, milanoappartamento all'asta in via piombino 2, milano (mi) appartprezzo base d'asta and euro; offerta minima and euro; - maggiori dettagli: porta blindata, impianto tv centralizzato, impianto citofonico, riscaldamento autonomo, giardino comune prenota una consulenza preliminare gratuita sul nostro sitoinserzionista: asta4youse hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilit and #224; per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore: - valutazione della propriet and #224; - individuazione del valore di mercato - analisi della posizione debitoria - intervento diretto con i creditori - definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni nessun costo sar and #224; a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralciol'esattezza di tutti i dati pubblicati sar and #224; confermata in sede di consulenzaclasse energetica: g - ipe kwh/m2le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficiasta4you and #232; una societ and #224; di consulenza specializzata nell and #;acquisto di immobili in vendita all and #;astai nostri servizi: - consulenza preliminare gratuita - inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile - studio di fattibilit and #224; - valutazione di mercato - visita presso l and #;immobile - predisposizione business plan - deposito offerta cartacea e/o telematica - assistenza in sede d and #;asta - assistenza post aggiudicazione - consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell and #;acquisto di un immobile in asta, sia nell and #;estinzione dei debiti sul proprio immobileannuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenzaforniamo un servizio a 360 and #176;, dalla ricerca fino a chiavi in manotrattasi di monolocale sito al piano terra, della superficie commerciale di 31 mq, composto da soggiorno con angolo cottura/zona notte con annesso servizio
3667499923706055 €
-
In vendita a milano appartamento all'asta in viale sarca 73, milano (mi) asta del appartamento in viale sarca 73, milanoappartamento all'asta in viale sarca 73, milano (mi) appartinserzionista: asta4youse hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilit and #224; per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore: - valutazione della propriet and #224; - individuazione del valore di mercato - analisi della posizione debitoria - intervento diretto con i creditori - definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni nessun costo sar and #224; a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralciol'esattezza di tutti i dati pubblicati sar and #224; confermata in sede di consulenzaclasse energetica: g - ipe kwh/m2le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficiasta4you and #232; una societ and #224; di consulenza specializzata nell and #;acquisto di immobili in vendita all and #;astatrattasi di bilocale sito al secondo piano, della superficie commerciale di 47 mq, composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagnoi nostri servizi: - consulenza preliminare gratuita - inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile - studio di fattibilit and #224; - valutazione di mercato - visita presso l and #;immobile - predisposizione business plan - deposito offerta cartacea e/o telematica - assistenza in sede d and #;asta - assistenza post aggiudicazione - consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell and #;acquisto di un immobile in asta, sia nell and #;estinzione dei debiti sul proprio immobileprezzo base d'asta and euro; offerta minima and euro; - maggiori dettagli: doppia esposizione, porta blindata, ascensore, impianto tv centralizzato, impianto citofonico, giardino comune prenota una consulenza preliminare gratuita sul nostro sitoannuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenzaforniamo un servizio a 360 and #176;, dalla ricerca fino a chiavi in mano
57 €
-
In vendita a milano appartamento all'asta in via pellegrino rossi 15/7, milano (mi) asta del appartamento in via pellegrino rossi 15/7, milanoappartamento all'asta in via pellegrino rossi 15/7, milano (mi) appartcompleta la proprietà una cantina di pertinenzainserzionista: asta4youtrattasi di monolocale sito al piano rialzato, della superficie commerciale di 46 mq, composto da ingresso, soggiorno/zona notte, cucinotto con annesso serviziose hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilit and #224; per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore: - valutazione della propriet and #224; - individuazione del valore di mercato - analisi della posizione debitoria - intervento diretto con i creditori - definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni nessun costo sar and #224; a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralciol'esattezza di tutti i dati pubblicati sar and #224; confermata in sede di consulenzaclasse energetica: g - ipe kwh/m2le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficiprezzo base d'asta and euro; offerta minima and euro; - maggiori dettagli: mono esposizione, porta blindata, cantina, ascensore, impianto tv centralizzato, impianto citofonico, riscaldamento centralizzato, giardino comune prenota una consulenza preliminare gratuita sul nostro sitoasta4you and #232; una societ and #224; di consulenza specializzata nell and #;acquisto di immobili in vendita all and #;astai nostri servizi: - consulenza preliminare gratuita - inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile - studio di fattibilit and #224; - valutazione di mercato - visita presso l and #;immobile - predisposizione business plan - deposito offerta cartacea e/o telematica - assistenza in sede d and #;asta - assistenza post aggiudicazione - consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell and #;acquisto di un immobile in asta, sia nell and #;estinzione dei debiti sul proprio immobileannuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenzaforniamo un servizio a 360 and #176;, dalla ricerca fino a chiavi in mano
62025001525878906 €
-
Settore azienda: commercio incentive fascia dipendenti: 70 dipendenti fascia fatturato: 200 mln € località: milano per azienda cliente, operante nella progettazione e fornitura di programmi incentive promozioni, operazioni di fidelizzazione e employee benefit in ambito nazionale e internazionale, siamo alla ricerca della figura di: account manager la figura ricercata, a diretto riporto del responsabile di funzione e del coo, si occuperà di gestire il rapporto con le controparti, di identificare nuovi business, di supportare l'ufficio vendite nella preparazione di offerte e nella creazione dei contratti; infine collaborerà con altre funzioni aziendali, quali procurement, it e finance, per la corretta erogazione dei servizi sulla piattaformait/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delesperienza di 2/3 anni come account manager/pm esperienza nel settore gift cards, e-commerce e/o digital marketing fluente conoscenza della lingua inglese (livello c1) fluente conoscenza della lingua spagnola (livello c1) e' previsto inserimento in diretto in azienda con la possibilità di lavoro in modalità ibrida tra presenza e smart working annuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://www
-
Sede di lavoro: milano invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso (https://wwwlaurea tecnica preferibilmente in ingegneria elettronica o equivalente; minimo 3 anni di esperienza come product manager in aziende operanti nel settore dell'automazione, in particolare sistemi di alimentazione e conversione energia; buona conoscenza del pacchetto office; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a frequenti trasferte in territorio nazionaleper azienda cliente nel mercato della componentistica elettronica ed elettrica stiamo attualmente ricercando una figura di: product manager principali responsabilità: gestione dei seguenti prodotti: sistemi per l'energia ac/dc, dc/dc, dc/ac, ac-ups e dc-ups; analisi e sviluppo del mercato in italia; formazione, coordinamento e affiancamento della rete vendita locale; gestione di key accounts; supporto tecnico; elaborazione e conseguimento del budget; stock planning; promozione di prodotti online e offline; analisi dei dati funzionali all'identificazione di aree di miglioramento; sviluppo e implementazione di sistemi di monitoraggio e report sulla performance in diverse aree; gestione e coordinamento di fornitori internazionaliè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsl’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughesprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante13 gdpr (regolamento ue )soft skills: spiccate doti analitiche; ottime doti comunicative e interpersonali; forte orientamento al risultato; attitudine alla leadershipcom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lsuccessivamente pes scom), nata come evoluzione della società progeco sprogeco next (www
-
Sede di lavoro: milano cadorna – sono previsti periodi di trasferta presso il cantiere di salonicco (grecia) durata contrattuale: 1 anno con possibilità di proroga a 2 anni inizio delle attività: aprile invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso (https://wwwper l’esecuzione di un progetto in ambito power stiamo attualmente ricercando una figura di: deputy project manager principali responsabilità: assistere e supportare il project manager, assumendo qualora necessario funzioni di delega; coordinamento e gestione del progetto nelle fasi di progettazione, procurement e construction; supervisione, controllo e supporto della pianificazione del progetto; monitoraggio e controllo dei tempi e dei costi del progetto; valutazione e gestione dei rischi del progetto; interfaccia diretta con clienti, stakeholder e gestione delle pubbliche relazioni; supervisione sull’avanzamento lavori e verifica on siteè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsl’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughessoft skills: leadership; ottime doti comunicative ed interpersonali; precisione e puntualità; orientamento all’obiettivo13 gdpr (regolamento ue )com/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lsuccessivamente pes scom), nata come evoluzione della società progeco sprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantelaurea in ingegneria; minimo 3 anni di esperienza nella realizzazione di impianti di produzione energetica in ambito power; costituisce requisito preferenziale l’esperienza maturata in progetti in ambito internazionale; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte presso il cantiere di salonicco (grecia)progeco next (www
-
In vendita a milano appartamento all'asta in via valvassori peroni 81, milano (mi) asta del appartamento in via carlo valvassori peroni 81, milanoappartamento all'asta in via valvassori peroni 81, milano (mi) appartle foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficise hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilit and #224; per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore: - valutazione della propriet and #224;- individuazione del valore di mercato- analisi della posizione debitoria- intervento diretto con i creditori- definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioninessun costo sar and #224; a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioasta4you and #232; una societ and #224; di consulenza specializzata nell and #;acquisto di immobili in vendita all and #;astatrattasi di trilocale sito al quarto piano, della superficie commerciale di 109 mq, composto da ingresso, soggiorno, cucina semi abitabile, due camere da letto, due bagni e due ampie terrazzecompleta la proprietà una cantina al piano interrato e un box ad uso autorimessal'esattezza di tutti i dati pubblicati sar and #224; confermata in sede di consulenzainserzionista: asta4youi nostri servizi: - consulenza preliminare gratuita- inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile- studio di fattibilit and #224;- valutazione di mercato- visita presso l and #;immobile- predisposizione business plan- deposito offerta cartacea e/o telematica- assistenza in sede d and #;asta- assistenza post aggiudicazione- consegna chiaviasta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell and #;acquisto di un immobile in asta, sia nell and #;estinzione dei debiti sul proprio immobileprezzo base d'asta and euro; - maggiori dettagli: doppia esposizione, porta blindata, cantina, ascensore, impianto tv centralizzato, impianto citofonico, riscaldamento centralizzato, giardino comune prenota una consulenza preliminare gratuita sul nostro sitoclasse energetica: g - ipe kwh/m2annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenzaforniamo un servizio a 360 and #176;, dalla ricerca fino a chiavi in mano
472 €
-
In vendita a milano appartamento all'asta in via valvassori peroni 81, milano (mi) asta del appartamento in via carlo valvassori peroni 81, milanoappartamento all'asta in via valvassori peroni 81, milano (mi) appartle foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficise hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilit and #224; per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore: - valutazione della propriet and #224;- individuazione del valore di mercato- analisi della posizione debitoria- intervento diretto con i creditori- definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioninessun costo sar and #224; a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioasta4you and #232; una societ and #224; di consulenza specializzata nell and #;acquisto di immobili in vendita all and #;astainserzionista: asta4youcompleta la proprietà una cantina al piano interrato e un box ad uso autorimessal'esattezza di tutti i dati pubblicati sar and #224; confermata in sede di consulenzai nostri servizi: - consulenza preliminare gratuita- inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile- studio di fattibilit and #224;- valutazione di mercato- visita presso l and #;immobile- predisposizione business plan- deposito offerta cartacea e/o telematica- assistenza in sede d and #;asta- assistenza post aggiudicazione- consegna chiaviasta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell and #;acquisto di un immobile in asta, sia nell and #;estinzione dei debiti sul proprio immobileprezzo base d'asta and euro; - maggiori dettagli: doppia esposizione, porta blindata, cantina, ascensore, impianto tv centralizzato, impianto citofonico, riscaldamento centralizzato, giardino comune prenota una consulenza preliminare gratuita sul nostro sitoclasse energetica: g - ipe kwh/m2annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenzaforniamo un servizio a 360 and #176;, dalla ricerca fino a chiavi in manotrattasi di trilocale sito al terzo piano, della superficie commerciale di 103 mq, composto da ingresso, soggiorno, cucina semi abitabile, due camere da letto, due bagni e due ampie terrazze
457 €
-
In vendita a milano appartamento all'asta in via amedei 4/6, milano (mi) - centro asta del appartamento in via amedei 1, milanoappartamento all'asta in via amedei 4/6, milano (mi) - centro appartle foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficise hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilit and #224; per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore: - valutazione della propriet and #224;- individuazione del valore di mercato- analisi della posizione debitoria- intervento diretto con i creditori- definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioninessun costo sar and #224; a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioasta4you and #232; una societ and #224; di consulenza specializzata nell and #;acquisto di immobili in vendita all and #;astaannuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenzal'esattezza di tutti i dati pubblicati sar and #224; confermata in sede di consulenzainserzionista: asta4youall'interno di stabile storico fine '700 di soli 4 piani, con le sue corti interne porticate, appartamento di rappresentanza di 141 mq con affacci interni e su via amedeii nostri servizi: - consulenza preliminare gratuita- inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile- studio di fattibilit and #224;- valutazione di mercato- visita presso l and #;immobile- predisposizione business plan- deposito offerta cartacea e/o telematica- assistenza in sede d and #;asta- assistenza post aggiudicazione- consegna chiaviasta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell and #;acquisto di un immobile in asta, sia nell and #;estinzione dei debiti sul proprio immobileclasse energetica: g - ipe kwh/m2le finiture dell'epoca, conservate il più possibile, così come i pavimenti, caratterizzano l'immobileforniamo un servizio a 360 and #176;, dalla ricerca fino a chiavi in manounico ingresso terzo piano senza ascensore, un soggiorno doppio, camera studio cucina ed 1 bagno con antibagno, servizi di portineriaprezzo base d'asta and euro; prenota una consulenza preliminare gratuita sul nostro sito
740 €
-
Scai puntoit, società del gruppo scai specializzata in cyber security, sta cercando un project manager ci piacerebbe incontrare project manager empatici ed entusiasti, interessati ai progetti loro assegnati e a costruire solide relazioni con le persone del team per condividere obiettivi ed aspettative ottimisticheinviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’artprincipali responsabilità • avviare, pianificare, eseguire, monitorare, controllare e chiudere i progetti assegnati • definire gli obiettivi principali di progetto, scopo e portata • individuare e gestire gli stakeholders interni ed esterni • sviluppare un piano di progetto dettagliato (risorse umane, aspetti economici e tempo previsto) • monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che il piano venga rispettato • misurare le prestazioni del progetto utilizzando sistemi, indicatori, strumenti e tecniche appropriati • implementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere lo scopo del progetto • analizzare i rischi del progetto, proporre soluzioni e gestire la deviazione causata dai problemi riscontrati • creare, manutenere, gestire la condivisione / distribuzione e archiviazione della documentazione completa del progetto • laurea, o cultura equivalente in discipline tecniche, scientifiche, informatiche o economiche • competenza organizzativa per la gestione di progetti • capacità di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento • conoscenza delle metodologie di gestione dei progetti • capacità di negoziazione e di risoluzione dei conflitti; • buona capacità di dialogo, scrittura e lettura in lingua inglese; • disponibilità a trasferte nazionalisede di lavoro: milano, parma o roma con possibilità di gestire le attività da remotocon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designannuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (d13 gdpr regolamento ue n#li-vc1 è prevista l’assunzione a tempo indeterminato (ccnl metalmeccanico) con retribuzione e benefit commisurate alla reale esperienza ed aderenza al ruololgs ) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (lnato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale