Dell display manager

Elenco dell display manager

  • 2ingresso audio: noingresso (alimentazione) ac: sìergonomiamontaggio standard vesa: sìpanel mounting interface 24/5000 interfaccia per montaggio a pannello: 100 x 100 mmon screen display (osd): sìplug & play: sìindicatori led: potenzacaratteristiche specialicompatibilità con dell display manager (ddm): sìgestione energeticaconsumi: 18 wconsumi (modalità stand-by): 0,3 wconsumo energetico (max): 38 wconsumi (modalità spento): 0,3 wconsumi (modalità risparmio energetico): 14,8 wtensione di ingresso ac: 100 - 240 vfrequenza di ingresso ac: 50 - 60 hzposizione attuale: 1,5 aconsumo energetico annuo: 22 kwhscala di efficienza energetica: da a++ a econdizioni ambientaliintervallo temperatura di funzionamento: 0 - 40 °cintervallo di temperatura: -20 - 60 °crange di umidità di funzionamento: 10 - 80%umidità: 5 - 90%altitudine di funzionamento: 0 - 5000 maltitudine di non-funzionamento: 0 - 12192 msostenibilitàcertificati di sostenibilità: rohs, energy stardimensioni e pesolarghezza (senza supporto): 53,2 cmprofondità (senza supporto): 5,03 cmaltezza(senza supporto): 31,6 cmpeso (senza supporto): 3,06 kgampiezza del filetto (laterale): 1,14 cmampiezza del filetto (superiore): 1,14 cmampiezza del filetto (inferiore): 1,81 cmaltre caratteristicheinterrutore on/off: sìmanuale dellutente: sìclasse di efficienza energetica (vecchia): a+incluso nella confezione: cavo di alimentazione ac (non sono presenti cavi video)displaydimensioni schermo: 58,4 cm (23")risoluzione del display: 1920 x 1080 pixelrapporto daspetto nativo: 16:9tipo di pannello: ipstipologia hd: full hdtecnologia display: lcdforma dello schermo: piattorapporto di contrasto: 1000:1tempo massimo di refresh: 60 hzcolori del display: 16,78 milioni di coloriluminosità del display (tipica): 250 cd/m²tempo di risposta: 6 mstipologia di retroilluminazione: ledrisoluzioni grafiche supportate: 640 x 480 (vga),720 x 400,800 x 600 (svga),1024 x 768 (xga),1152 x 864 (xga+),1280 x 1024 (sxga),1600 x 900,1920 x 1080 (hd 1080)modalità video supportate: 480i,480p,576i,576p,720p,1080i,1080prapporto di contrasto (dinamico): 4000000:1angolo di visualizzazione (orizzontale): 178°angolo di visualizzazione (verticale): 178°compatibilità 3d: nodot pitch: 0,265 x 0,265 mmdensità di pixel: 96 ppi (punti per pollice)range di scansione orizzontale: 30 - 83 khzintervallo di scansione verticale: 56 - 76 hzdimensione visibile, orizzontale: 50,9 cmdimensione visibile, verticale: 28,6 cmdimensione visibile, diagonale: 58,4 cminterfaccia ddc/ci: sìcopertura ntsc (tipica): 82%prestazionetecnologia flicker-free: sìdesignposizionamento di mercato: businesscolore del prodotto: nerocornice anteriore: nerocertificazione: tco, cecp, celconnettivitàhub usb integrato: sìhdmi: sìaltoparlante / cuffia / spinotto di uscita: noversione dellhub usb: 34quantità displayports: 1versione displayport: 11 gen 1)tipo di porta usb upstream: usb di tipo bnumero di porte upstream: 1quantità di porte downstream di usb tipo-a: 4quantità porte vga (d-sub): 1porta dvi: noquantità porte hdmi: 1versione hdmi: 1

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    14310000610351562 €

  • Dal design elegante, con risoluzione full hd e dell display managerun monitor da 21,5" a prezzo accessibile, realizzato per il tuo flusso di lavoro quotidiano

    Italia

    14810000610351562 €

  • Design elegante, con risoluzione full hd e dell display managerun monitor da 27" a prezzo accessibile, realizzato per il tuo flusso di lavoro quotidiano

    Italia

    21660000610351562 €

  • Design elegante, con risoluzione full hd e dell display managerun monitor da 21,5" dal costo contenuto, realizzato per il tuo flusso di lavoro quotidiano

    Italia

    12030000305175781 €

  • Dal design elegante, con risoluzione 1600x900 e dell display managerun monitor da 19,5" a prezzo accessibile, realizzato per il tuo flusso di lavoro quotidiano

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    1199000015258789 €

  • Stiamo selezionando restaurant manager per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziala figura inserita, riportando all’f&b manager dell'hotel, è responsabile di uno dei ristoranti della struttura, e del raggiungimento e del superamento degli obiettivi del ristorante in termini di soddisfazione degli ospiti, garanzia di qualità e rispetto del budgetesperienza pregressa in ristoranti di lusso, preferibilmente anche a livello internazionale; conoscenza del territorio di venezia; buona capacità di gestione del team; ottima conoscenza dell’inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; disponibilità ad un inizio immediatogestione e formazione dello staff di sala, anche in materia di salute e sicurezza; gestione dell'inventario; gestione delle relazioni con i fornitori e controllo del budget; valutare che il ristorante disponga della struttura organizzativa, dei processi e degli strumenti necessari per raggiungere obiettivi strategici e per fornire un servizio eccellente agli ospiti; partecipazione alla definizione degli obiettivi e del budget del reparto; promozione di una prospettiva di crescita, sviluppo e performance all'interno del ristorante; lavorare a stretto contatto con gli altri reparti dell'hotel per garantire l'eccellenza del servizio; rispettare le pratiche di lavoro sicure, la politica di salute e sicurezza e assicurarsi che eventuali problematiche siano segnalate tempestivamente; supervisione in sala dell’attività del team di lavoroimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezial’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre)alloggio in strutturaprincipali attività: gestione di tutti gli aspetti di uno dei ristoranti della struttura, in stretta collaborazione con il reparto f&b

  • Job camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributorijob camere, agenzia per il lavoro – filiale di atessa, ricerca per azienda cliente: manager/direttori commerciali la risorsa si occuperà di organizzare e coordinare l’attività commerciale dell’area vendite dell’azienda, di ricercare e identificare potenziali nuovi clienti, di sviluppare offerte accurate collaborando con i reparti competenti, di monitorare e analizzare la profittabilità delle attività svolte, osservando il rispetto dei budget economici, nonché di coordinare le attività di marketing, gestendo contrattualistiche e procedure commerciali verso agenti, venditori, distributori

  • Per storica e prestigiosa azienda di grandi dimensioni di trento selezioniamo un e-commerce manager l' e-commerce manager ha l’obiettivo di · sviluppare l’e-commerce e partecipare attivamente alla realizzazione degli obiettivi qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda; avrà la direzione della nuova business unit (canale e–commerce) con lo scopo di trasmettere una nuova immagine dell'azienda ai consumatori, oltre a quello di aumentare le vendite on linela risorsa ricercata ha maturato esperienze nello stesso ruolo all'interno di realtà strutturate nel mercato e-commerce, sarà responsabile del business plan/budget e deciderà le diverse leve del web marketing da attivare: sem, seo, affiliazione, social network, creazione di partnership, eccsarà il riferimento di un'agenzia di comunicazione esterna, oltre a collaborare con diverse aree aziendali (esinquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l’iter di selezionela conoscenza dell'inglese è richiesta ad un buon livelloil profilo ideale è una persona curiosa, appassionata di sfide, che sa come motivare e coordinare il suo team per raggiungere gli obiettivi prefissati, adattandosi senza difficoltà ai possibili cambiamenti del mercatoha competenze comprovate nel campo dell'it, del marketing e delle venditevendite, marketing, operations eccè un esperto di nuove tecnologie legate all'informazionedovrà sviluppare l’area, attraverso il monitoraggio dei vari scenari di mercato e la pianificazione di azioni di miglioramento

  • Scai puntoit, società del gruppo scai specializzata in cyber security, sta cercando un project manager ci piacerebbe incontrare project manager empatici ed entusiasti, interessati ai progetti loro assegnati e a costruire solide relazioni con le persone del team per condividere obiettivi ed aspettative ottimisticheinviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’artannuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (dsede di lavoro: milano, parma o roma con possibilità di gestire le attività da remotoprincipali responsabilità • avviare, pianificare, eseguire, monitorare, controllare e chiudere i progetti assegnati • definire gli obiettivi principali di progetto, scopo e portata • individuare e gestire gli stakeholders interni ed esterni • sviluppare un piano di progetto dettagliato (risorse umane, aspetti economici e tempo previsto) • monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che il piano venga rispettato • misurare le prestazioni del progetto utilizzando sistemi, indicatori, strumenti e tecniche appropriati • implementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere lo scopo del progetto • analizzare i rischi del progetto, proporre soluzioni e gestire la deviazione causata dai problemi riscontrati • creare, manutenere, gestire la condivisione / distribuzione e archiviazione della documentazione completa del progetto • laurea, o cultura equivalente in discipline tecniche, scientifiche, informatiche o economiche • competenza organizzativa per la gestione di progetti • capacità di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento • conoscenza delle metodologie di gestione dei progetti • capacità di negoziazione e di risoluzione dei conflitti; • buona capacità di dialogo, scrittura e lettura in lingua inglese; • disponibilità a trasferte nazionali13 gdpr regolamento ue ncon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design#li-vc1 è prevista l’assunzione a tempo indeterminato (ccnl metalmeccanico) con retribuzione e benefit commisurate alla reale esperienza ed aderenza al ruolonato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalelgs ) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (l

  • Hp display manager gestite il deployment, il monitoraggio e le impostazioni dei monitor da remotopersonalizzate facilmente le impostazioni del monitor con lintuitivo pulsante joypad oppure gestite impostazioni e aggiornamenti direttamente dallo schermo con hp display center4 e hp display manager5hp display center grazie al semplice e intuitivo software hp display center, puoi personalizzare le impostazioni del monitor, ripartire gli schermi e persino attenuare la luminosità dello schermolibera la mente, e la scrivania, con un monitor espressamente concepito per chi ha limiti di spazioe siamo andati ancora oltre, realizzando questi monitor con l85% di plastica riciclata proveniente unicamente da dispositivi it (ite)7design funzionalepulsante osd del joypad intuitivo con l’intuitivo pulsante osd del joypad, configurare lo schermo non è mai stato così facile: è possibile regolare la luminosità, la risoluzione e il volumeinoltre, il monitor viene fornito in un imballaggio totalmente riciclabile8controllo intuitivogestione ordinata dei cavi gestione dei cavi ottimizzata, per uno spazio di lavoro più ordinato e una maggiore produttività8" tipo di pannello ips risoluzione nativa fhd (1920 x 1080) 1 2 luminosità 250 nit rapporto di contrasto 1000:1 velocità di risposta 5 ms gtg (con overdrive) panoramica del prodotto con i suoi 23,8" (60,5 cm), lo spazio offerto da questo monitor fhd è più generoso, per una maggiore produttività in casa o in ufficiomodalità low blue light per una maggiore protezione della vista, è possibile impostare i colori dello schermo su una tonalità leggermente più caldaper aiutare il pianeta, i nostri nuovissimi monitor con registrazione epeat®6 e certificazione energy star® sono realizzati recuperando altro materiale informaticouno spazio di lavoro semplicissimo, che vi permetterà di concertarvi su quello che conta veramenteimballaggio intelligente dei prodotti utilizziamo imballaggi riciclabili al 100% che soddisfano i requisiti di riciclaggio, in modo da non finire in discaricain primo piano scoprite un approccio produttivo allo smart working con uneccellente visualizzazione frontalecon una sottile cornice micro-edge su 3 lati, un efficiente sistema di gestione dei cavi e un sostegno slanciato che permette di regolare linclinazione per ottimizzare la visione, permette di concentrarsi completamente sullo schermonel rispetto dell’ambiente soddisfa gli standard più recenti con registrazione epeat® e certificazioni energy star® e tcocaratteristiche fondamentali dimensioni schermo 23pannello ips ovunque ti trovi, la tecnologia ips garantisce immagini uniformi e precise con un angolo di visualizzazione di 178 gradi, sia in orizzontale che in verticalequesto monitor ips vanta una risoluzione fhd e una frequenza di aggiornamento di 75 hz3 per immagini nitide e fluidelo smart working non è mai stato così semplice con questo monitor dal design elegante, che offre immagini fluide e nitide e un design minimalista, per una produttività senza limiti giorno dopo giornofunzionalità principali frequenza di refresh a 75 hz video fluidi e realistici in ogni frame con dettagli incredibilmente nitidi tramite il refresh rate di 75 hzsupporto di montaggio hp pc mounting bracket b200 risparmiate spazio collegando la staffa b200 alla base del monitor e del pcgestione semplificata

    Italia

    18639999389648438 €

  • Abbinando wacom® color manager con cintiq 27qhd o 27qhd touch, si ha una migliore combinazione creativafar corrispondere i colori su un display alloutput finale, ad esempio foto, stampe o animazioni e video può essere ancora più difficilesi tratta della più recente soluzione di gestione colori per artisti, fotografi e progettisti per ottenere precisione del colore su tutti i displaygrazie a wacom® color manager (include il calibratore wacom e il software di creazione profili personalizzato) è possibile creare un ambiente sicuro per i colorii colori creati scrupolosamente nei lavori possono sembrare diversi in base al monitor, al display o al proiettore che i collaboratori o i clienti utilizzano per visualizzare il lavoroeliminano inoltre la necessità di monitor per la prova colore separati risparmiando soldi e spazio sul discocome noto ad ogni artista, la condivisione e la riproduzione dei colori può essere frustrantequesti prodotti cintiq non sono solo strumenti creativi incredibilmente potenti, ma sono in grado di soddisfare anche i più impegnativi flussi di lavoro in cui il colore è fondamentale

    Italia

    29629998779296875 €

  • Per la prossima apertura di verano brianza (mb), ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personail manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordatii nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internacosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatorinello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceil candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadra

  • Per la prossima apertura di parma, ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personail manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordatii nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internacosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatorinello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceil candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadra

  • Si richiedono: comprovata esperienza lavorativa come it manager o esperienza pertinente; ottima conoscenza della gestione tecnica, dell'analisi delle informazioni e dei sistemi hardware/software dei computer; esperienza di implementazione/gestione erp; esperienza nella gestione dei data center e nella governance dei dati; esperienza pratica con reti di computer, amministrazione di rete e installazione di rete; laurea in informatica o campi similiit seltis hub management search ricerca per azienda produttiva di medio-grandi dimensioni un/una it manager la risorsa, rispondendo direttamente al ceo, dovrà occuparsi di: gestire la tecnologia dell'informazione e i sistemi informatici; pianificare, organizzare, controllare e valutare le operazioni informatiche; gestire la società di servizi it in outsourcing; progettare, sviluppare, implementare e coordinare sistemi, politiche e procedure; garantire la sicurezza dei dati, l'accesso alla rete ei sistemi di backup; agire in linea con le esigenze degli utenti e la funzionalità del sistema per contribuire alla politica organizzativa; identificare le aree problematiche e implementare soluzioni strategiche; preservare le risorse, la sicurezza delle informazioni e le strutture di controllo; gestire il budget annuale e garantire l'efficacia dei costiti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatoinsieme disegniamo il tuo futurole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàsiamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidato

  • Laurea tecnica preferibilmente in ingegneria elettronica o equivalente; minimo 3 anni di esperienza come product manager in aziende operanti nel settore dell'automazione, in particolare sistemi di alimentazione e conversione energia; buona conoscenza del pacchetto office; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a frequenti trasferte in territorio nazionaleper azienda cliente nel mercato della componentistica elettronica ed elettrica stiamo attualmente ricercando una figura di: product manager principali responsabilità: gestione dei seguenti prodotti: sistemi per l'energia ac/dc, dc/dc, dc/ac, ac-ups e dc-ups; analisi e sviluppo del mercato in italia; formazione, coordinamento e affiancamento della rete vendita locale; gestione di key accounts; supporto tecnico; elaborazione e conseguimento del budget; stock planning; promozione di prodotti online e offline; analisi dei dati funzionali all'identificazione di aree di miglioramento; sviluppo e implementazione di sistemi di monitoraggio e report sulla performance in diverse aree; gestione e coordinamento di fornitori internazionalisoft skills: spiccate doti analitiche; ottime doti comunicative e interpersonali; forte orientamento al risultato; attitudine alla leadershipsuccessivamente pes sè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next (wwwcom), nata come evoluzione della società progeco sprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante13 gdpr (regolamento ue )com/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (ll’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughessede di lavoro: milano invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso (https://www

  • Il/la sales area manager riporterà al responsabile commerciale e si occuperà di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacità di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalità, condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attività commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalità e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attività sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicacostituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarnoassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/aazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionaliindispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di più macchine - capacità di utilizzare strumenti sw a supporto delle attività sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilità comunicative, capacità di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilità a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacità di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paese

  • Space work seleziona export area manager per gruppo leader nel settore metallurgico descrizione dell’attivita’: la persona, in staff all’area commerciale, si occuperà di gestire un ptf clienti assegnato in supporto agli agenti dell’area di riferimento, in particolare dell’est e sud europasi occuperà eventualmente di scouting di nuovi agenti, distributori o eventualmente della ricerca di nuovi clienticonoscenze delle principali tecniche di transazione e negoziazione, predisposizione alla relazione e a viaggiare almeno il % del temposupervisionerà le offerte economiche e il processo di inserimento delle stesseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dbuona conoscenza dell’inglese e di un eventuale seconda lingua, meglio il tedesco o lo slavobuona conoscenza dei mercati di metalli ferrosi o non o di prodotti metallurgicil’azienda offre: contratto di assunzionesi occuperà di affiancare gli agenti, se necessario, durante le visite presso i clienti o eventualmente di visitare quelli direzionali in autonomiarequisiti richiesti: laurea o diplomaseguirà la customer satisfaction e gli eventuali reclami del clientesede di lavoro: brescia referente della selezione: dott

  • Artelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in ediliziail project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attività di progetto e/o di cantiere con focus sulle attività di controllo dei parametri tecnici, di qualità e di budgete inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacità di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilità a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attività di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrà interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetcompletano il profilo ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solvingsede di lavoro milanoesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o società di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitàartelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicoartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interessee’ richiesta capacità di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attività di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso più comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)oggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbano

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