Dell customer kit
Elenco dell customer kit
-
Connessioni più potenti alimentazione per tutto il giorno: con dell expresscharge potrete ricaricare fino all80% in unora, in modo da gestire in modo efficiente la vostra giornata di
Italia
319 €
-
Il kit di montaggio con staffa a morsetto thinkcentre tiny è una nuova soluzione di montaggio che consente di installare in modo sicuro ed efficiente il monitor per il tiny pcquesta soluzione include i seguenti componenti: staffa a morsettotelaio di alimentazione dell'adattatorevitiquesto kit di montaggio con staffa a morsetto supporta il montaggio di sistemi thinkcentre tiny sui seguenti monitor thinkvision:thinkvision t2224p tuttithinkvision t2224z tuttithinkvision t2254 tuttithinkvision t2254p tuttithinkvision t2324p tuttithinkvision t2424p tuttithinkvision t2454p tuttiper completare questa soluzione, è richiesto il sistema di montaggio vesa thinkcentre tiny (venduto separatamente, pn: 0b47374) per montare il tiny pc sulla staffa a morsetto
Italia
34 €
-
Connessioni più potenti alimentazione per tutto il giorno: con dell expresscharge potrete ricaricare fino all'80% in un'ora, in modo da gestire in modo efficiente la vostra giornata di
Italia
285 €
-
Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinodescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksaper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicadovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc
-
Azienda a foggia ricerca una risorsa per customer servicerequisiti richiesti: • diploma o laurea; • abilità nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office; • abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefonoil profilo avrà le seguenti responsabilità : • monitoraggio dell’avanzamento dell’ordine (emissione ordine, conferma d’ordine etc) • aggiornamento delle anagrafiche clienti • assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato) • monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientiluogo di lavoro: foggia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione inserimento determinato con orario full-time se interessati, candidarsi allegando il cv
-
Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crml’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinodescrizione dell’attività : la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesaper pianificare e lavorare per obiettivirequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicadovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc
-
Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessità ad essi connessi; avrà , inoltre, la possibilità di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticnello specifico si occuperà di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematichesede di lavoro: cornaredo (mi)esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionale• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plusla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti
-
Bcha are committed to delivering on our customer engagement strategy and need someone to lead the organisation on a journey with a diverse customer basewe are looking for someone to drive change across the whole organisation putting the customer at the heart of everythingcustomer engagement is central to bcha’s work and we are committed through our 5-year business plan to improving how we engage and involve individuals who use our servicesbe driven and motivated to deliver the strategy for customer engagement have knowledge of housing or care sector enjoy working in a diverse and sometimes complex organisation confident and inspiring to our customers be able to work collaboratively with stakeholders across the organisation be resilient, have a positive attitude and be solutions focused organised, with good time management skills to prioritise and achieve objectives be a strategic thinker & financially astute to achieve the business plans have excellent communication skills, written and verbal able to problem solve, analyse options and make confident decisions have experience working in a customer engagement roleprovide modern, relevant and accessible services for customers build strong relationships with customers, earning their trust and respect utilise technology to execute campaigns to drive customer engagement rationalise and improve the specialist platforms to enable customers to have their say work with a fully committed board and executive team drive change across the whole organisation and positively impact our customers experience of the organisationas an employer, we will do everything possible to prevent unsuitable people obtaining employment with bchabcha is a south west based charitable housing association with a continuing mission to meet housing need and end homelessnessrepresent our customers at all levels within the organisation work for an organisation that offers flexible working arrangements bcha safer recruitment: safeguarding children and adults is our first priority and we will ensure we follow safer recruitment proceduresthis is great opportunity to; lead the work to better understand our customers enabling us to meet our objective of better outcomes for customers by creating better homes, better communities and better lives develop an insight-driven approach, encourage curiosity and innovation to identify service improvements and lead positive changebcha is committed to safeguarding and promoting the welfare of people, and expects all employees and volunteers to share this commitment closing date: 8th may by 12 noonwe have properties across the south west providing affordable homes and temporary accommodation to a wide range of individuals, supporting them to lead independent, fulfilled lives and experience in a ‘technical property services’ environmentour overall aim is to ‘deter unsuitable applicants from applying for roles with children and adults, and we will ensure that all candidates are treated fairly, consistently and in compliance with current legislation
-
Pre prestigiosa azienda strutturata situata in piana rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a customer care la risorsa selezionata si occuperà della gestione delle richieste dei clienti sino a quando non si troverà la soluzione ottimale per il progetto, nei tempi concordati e tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilità tecniche e, se necessario, incluendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all'interno del teamil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/ala figura professionale ricercata dovrà aver maturato esperienza nelle mansioni sopra riportatelì'azienda offre una posizione con responsabilità in un'azienda internazionale, un lavoro professsionalizzante con prospettive di sviluppo, progetti innovativi, nonché un'entusiasmante area di responsabilità in un'azienda in rapida espansionein modo particolare la risorsa avrà le seguenti responsabilità : - creazione di offerte e ordini: redigere i documenti riguardanti il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente, delle linee guida e delle politiche interne; - garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: la risorsa è il punto di riferimento del cliente a partire dall'inerimento dell'ordine fino a quando i prodotti aziendali non avranno raggiunto il cliente; - assistere il cliente anche dopo l'avvenuta vendita: si occuperà dei quesiti riguardanti la manuntenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonché del ricevimentio ed inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il cliente
-
kit di regolazione dell'altezza hyperpro combi kitcon il kit di rialzo sospensioni hyperpro puoi alzare la tua moto da 20 a 30mm: con un kit di abbassamento puoi abbassare la tua moto da 30 a 40mmcaratteristiche kit ribassamento hyperpro combi: abbassamento assetto moto: 20mm contenuto: molle forcella progressive, olio forcella, molla mono ammortizzatore completo di manuale d'installazione con dati di configurazione nota: kit adatto solo per modelli con sospensioni esail combi kit hyperpro è il pacchetto più efficace per ottenere il miglior settaggio possibile dalle sospensioni di serieinstallando il kit di regolazione altezza hyperpro, insieme alla sostituzione delle molle anteriori, con l'uso dell'ammortizzatore originale, avrete una moto perfetta per la vostra altezza con una sospensione migliorata! hyperpro combi kit è un kit sospensioni che consente di regolare la sospensione originale risparmiando la spesa di acquisto di un ammortizzatore completo: le molle forcella sono perfettamente abbinate alla molla del mono posteriore hyperproquando si va in moto è tutta una questione di fiducia! questa è la ragione per cui hyperpro ha iniziato con la produzione di kit di regolazione dell'altezzacon questa combinazione si raggiunge nella maggior parte dei casi un miglioramento delle sospensioni dell'80%: per guadagnare un ulteriore 20% possiamo offrire l'ammortizzatore posteriore hyperprosu diversi modelli di moto d'epoca, l'abbassamento dell'assetto può essere regolato sostituendo il sistema di collegamento dell'ammortizzatore al telaio, mentre sulle moto più recenti le possibilità sono solamente quelle di installare una molla più corta oppure un ammortizzatore completo ribassato -abbastanza costoso, ma con l'abbassamento estremo la soluzione migliorele molle ribassate hyperpro sono molle progettate oltre che con altezza diversa anche con una costante elastica diversa da quella di serie per funzionare meglio della molla originale, senza abbassarsi: la prima parte è più morbida in modo che la moto possa abbassarsi con il suo stesso pesole moto sono progettate con quote di ciclistica adatte al motoclicsta medio: tuttavia, se sei più alto o più piccolo dell'utente medio è giusto adattare l'altezza delle sospensioniun'altezza della moto non ideale porta a una mancanza di comfort e di fiducia in se stessi e nella moto
Italia
2394499969482422 €
-
kit di regolazione dell'altezza hyperpro combi kitcon il kit di rialzo sospensioni hyperpro puoi alzare la tua moto da 20 a 30mm: con un kit di abbassamento puoi abbassare la tua moto da 30 a 40mmcaratteristiche kit ribassamento hyperpro combi: abbassamento assetto moto: 25mm contenuto: molle forcella progressive, olio forcella, molla mono ammortizzatore completo di manuale d'installazione con dati di configurazione nota: kit adatto solo per modelli con sospensioni esail combi kit hyperpro è il pacchetto più efficace per ottenere il miglior settaggio possibile dalle sospensioni di serieinstallando il kit di regolazione altezza hyperpro, insieme alla sostituzione delle molle anteriori, con l'uso dell'ammortizzatore originale, avrete una moto perfetta per la vostra altezza con una sospensione migliorata! hyperpro combi kit è un kit sospensioni che consente di regolare la sospensione originale risparmiando la spesa di acquisto di un ammortizzatore completo: le molle forcella sono perfettamente abbinate alla molla del mono posteriore hyperproquando si va in moto è tutta una questione di fiducia! questa è la ragione per cui hyperpro ha iniziato con la produzione di kit di regolazione dell'altezzacon questa combinazione si raggiunge nella maggior parte dei casi un miglioramento delle sospensioni dell'80%: per guadagnare un ulteriore 20% possiamo offrire l'ammortizzatore posteriore hyperprosu diversi modelli di moto d'epoca, l'abbassamento dell'assetto può essere regolato sostituendo il sistema di collegamento dell'ammortizzatore al telaio, mentre sulle moto più recenti le possibilità sono solamente quelle di installare una molla più corta oppure un ammortizzatore completo ribassato -abbastanza costoso, ma con l'abbassamento estremo la soluzione migliorele molle ribassate hyperpro sono molle progettate oltre che con altezza diversa anche con una costante elastica diversa da quella di serie per funzionare meglio della molla originale, senza abbassarsi: la prima parte è più morbida in modo che la moto possa abbassarsi con il suo stesso pesole moto sono progettate con quote di ciclistica adatte al motoclicsta medio: tuttavia, se sei più alto o più piccolo dell'utente medio è giusto adattare l'altezza delle sospensioniun'altezza della moto non ideale porta a una mancanza di comfort e di fiducia in se stessi e nella moto
Italia
2449499969482422 €
-
kit di regolazione dell'altezza hyperpro combi kitcon il kit di rialzo sospensioni hyperpro puoi alzare la tua moto da 20 a 30mm: con un kit di abbassamento puoi abbassare la tua moto da 30 a 40mmcaratteristiche kit ribassamento hyperpro combi: abbassamento assetto moto: 30mm contenuto: molle forcella progressive, olio forcella, molla mono ammortizzatore completo di manuale d'installazione con dati di configurazione nota: kit adatto solo per modelli con sospensioni esail combi kit hyperpro è il pacchetto più efficace per ottenere il miglior settaggio possibile dalle sospensioni di serieinstallando il kit di regolazione altezza hyperpro, insieme alla sostituzione delle molle anteriori, con l'uso dell'ammortizzatore originale, avrete una moto perfetta per la vostra altezza con una sospensione migliorata! hyperpro combi kit è un kit sospensioni che consente di regolare la sospensione originale risparmiando la spesa di acquisto di un ammortizzatore completo: le molle forcella sono perfettamente abbinate alla molla del mono posteriore hyperproquando si va in moto è tutta una questione di fiducia! questa è la ragione per cui hyperpro ha iniziato con la produzione di kit di regolazione dell'altezzacon questa combinazione si raggiunge nella maggior parte dei casi un miglioramento delle sospensioni dell'80%: per guadagnare un ulteriore 20% possiamo offrire l'ammortizzatore posteriore hyperprosu diversi modelli di moto d'epoca, l'abbassamento dell'assetto può essere regolato sostituendo il sistema di collegamento dell'ammortizzatore al telaio, mentre sulle moto più recenti le possibilità sono solamente quelle di installare una molla più corta oppure un ammortizzatore completo ribassato -abbastanza costoso, ma con l'abbassamento estremo la soluzione migliorele molle ribassate hyperpro sono molle progettate oltre che con altezza diversa anche con una costante elastica diversa da quella di serie per funzionare meglio della molla originale, senza abbassarsi: la prima parte è più morbida in modo che la moto possa abbassarsi con il suo stesso pesole moto sono progettate con quote di ciclistica adatte al motoclicsta medio: tuttavia, se sei più alto o più piccolo dell'utente medio è giusto adattare l'altezza delle sospensioniun'altezza della moto non ideale porta a una mancanza di comfort e di fiducia in se stessi e nella moto
Italia
2449499969482422 €
-
kit di regolazione dell'altezza hyperpro combi kitcon il kit di rialzo sospensioni hyperpro puoi alzare la tua moto da 20 a 30mm: con un kit di abbassamento puoi abbassare la tua moto da 30 a 40mmcaratteristiche kit ribassamento hyperpro combi: abbassamento assetto moto: 30mm contenuto: molle forcella progressive, olio forcella, molla mono ammortizzatore completo di manuale d'installazione con dati di configurazione nota: kit adatto solo per modelli con sospensioni esa showail combi kit hyperpro è il pacchetto più efficace per ottenere il miglior settaggio possibile dalle sospensioni di serieinstallando il kit di regolazione altezza hyperpro, insieme alla sostituzione delle molle anteriori, con l'uso dell'ammortizzatore originale, avrete una moto perfetta per la vostra altezza con una sospensione migliorata! hyperpro combi kit è un kit sospensioni che consente di regolare la sospensione originale risparmiando la spesa di acquisto di un ammortizzatore completo: le molle forcella sono perfettamente abbinate alla molla del mono posteriore hyperproquando si va in moto è tutta una questione di fiducia! questa è la ragione per cui hyperpro ha iniziato con la produzione di kit di regolazione dell'altezzacon questa combinazione si raggiunge nella maggior parte dei casi un miglioramento delle sospensioni dell'80%: per guadagnare un ulteriore 20% possiamo offrire l'ammortizzatore posteriore hyperprosu diversi modelli di moto d'epoca, l'abbassamento dell'assetto può essere regolato sostituendo il sistema di collegamento dell'ammortizzatore al telaio, mentre sulle moto più recenti le possibilità sono solamente quelle di installare una molla più corta oppure un ammortizzatore completo ribassato -abbastanza costoso, ma con l'abbassamento estremo la soluzione migliorele molle ribassate hyperpro sono molle progettate oltre che con altezza diversa anche con una costante elastica diversa da quella di serie per funzionare meglio della molla originale, senza abbassarsi: la prima parte è più morbida in modo che la moto possa abbassarsi con il suo stesso pesole moto sono progettate con quote di ciclistica adatte al motoclicsta medio: tuttavia, se sei più alto o più piccolo dell'utente medio è giusto adattare l'altezza delle sospensioniun'altezza della moto non ideale porta a una mancanza di comfort e di fiducia in se stessi e nella moto
Italia
2449499969482422 €