Dell card customer install

Elenco dell card customer install

  • Package included:1 x door card inner handle cover(left)fitment:for bmw x1 e84 2010-2016specification:-type:door card inner handle cover(left)-material:abs+pc-color:black-size:47*5cm/1897in-weight:279g-placement on vehicle:front, rear, left-manufacturer part number:2991775feature:-for bmw x1 e84 2010-2016 left door card inner handle coverdirect fit,easy install, simple operationcorrect connector, no cutting or splicing

    Italia

    10010000228881836 €

  • Azienda a foggia ricerca una risorsa per customer service) • aggiornamento delle anagrafiche clienti • assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dellÂ’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato) • monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientiil profilo avrà le seguenti responsabilità: • monitoraggio dellÂ’avanzamento dellÂ’ordine (emissione ordine, conferma dÂ’ordine etcluogo di lavoro: foggia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione inserimento determinato con orario full-time se interessati, candidarsi allegando il cvrequisiti richiesti: • diploma o laurea; • abilità nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office; • abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavere abilità nellÂ’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂ’uso di un crmavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂ’emissione dei documenti di scarico di magazzinosaper pianificare e lavorare per obiettivi) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/si occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottodovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticolÂ’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂ’attività: la persona inserita dovrà gestire lÂ’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanica

  • Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinosaper pianificare e lavorare per obiettividescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crml’azienda offre: contratto di assunzionedovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicainquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessità ad essi connessi; avrà, inoltre, la possibilità di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticnello specifico si occuperà di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematicheesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentila nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologia• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plussede di lavoro: cornaredo (mi)

  • La gift card non può essere convertita in denaronel campo "destinatario" è necessario indicare l'indirizzo e-mail al quale verrà inviata la gift cardl'e-mail di conferma acquisto con il codice della gift card sarà inviato pochi minuto dopo l'acquisto all'e-mail sopra indicatale gift cards hanno 12 mesi di validità dalla data di emissione (acquisto)potrà essere inserito l'indirizzo e-mail della persona alla quale si vuole effettuare il regalo oppure il proprio indirizzo e-mailpuoi utilizzare le nostre carte fisiche e le nostre carte regalo elettroniche per pagare il tuo ordine online e presso le nostre boutique, ad esclusione degli "official distributor"qualora si tratti di un regalo, sarà indicato anche l'indirizzo email dell'esecutore dell'ordine

    Italia

    30 €

  • La gift card non può essere convertita in denaronel campo "destinatario" è necessario indicare l'indirizzo e-mail al quale verrà inviata la gift cardl'e-mail di conferma acquisto con il codice della gift card sarà inviato pochi minuto dopo l'acquisto all'e-mail sopra indicatale gift cards hanno 12 mesi di validità dalla data di emissione (acquisto)potrà essere inserito l'indirizzo e-mail della persona alla quale si vuole effettuare il regalo oppure il proprio indirizzo e-mailpuoi utilizzare le nostre carte fisiche e le nostre carte regalo elettroniche per pagare il tuo ordine online e presso le nostre boutiquequalora si tratti di un regalo, sarà indicato anche l'indirizzo email dell'esecutore dell'ordine

    Italia

    50 €

  • Pre prestigiosa azienda strutturata situata in piana rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a customer care la risorsa selezionata si occuperà della gestione delle richieste dei clienti sino a quando non si troverà la soluzione ottimale per il progetto, nei tempi concordati e tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilità tecniche e, se necessario, incluendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all'interno del teamlì'azienda offre una posizione con responsabilità in un'azienda internazionale, un lavoro professsionalizzante con prospettive di sviluppo, progetti innovativi, nonché un'entusiasmante area di responsabilità in un'azienda in rapida espansionela figura professionale ricercata dovrà aver maturato esperienza nelle mansioni sopra riportateil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/ain modo particolare la risorsa avrà le seguenti responsabilità: - creazione di offerte e ordini: redigere i documenti riguardanti il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente, delle linee guida e delle politiche interne; - garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: la risorsa è il punto di riferimento del cliente a partire dall'inerimento dell'ordine fino a quando i prodotti aziendali non avranno raggiunto il cliente; - assistere il cliente anche dopo l'avvenuta vendita: si occuperà dei quesiti riguardanti la manuntenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonché del ricevimentio ed inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il cliente

  • Bcha are committed to delivering on our customer engagement strategy and need someone to lead the organisation on a journey with a diverse customer basewe are looking for someone to drive change across the whole organisation putting the customer at the heart of everythingcustomer engagement is central to bcha’s work and we are committed through our 5-year business plan to improving how we engage and involve individuals who use our servicesbe driven and motivated to deliver the strategy for customer engagement have knowledge of housing or care sector enjoy working in a diverse and sometimes complex organisation confident and inspiring to our customers be able to work collaboratively with stakeholders across the organisation be resilient, have a positive attitude and be solutions focused organised, with good time management skills to prioritise and achieve objectives be a strategic thinker & financially astute to achieve the business plans have excellent communication skills, written and verbal able to problem solve, analyse options and make confident decisions have experience working in a customer engagement roleprovide modern, relevant and accessible services for customers build strong relationships with customers, earning their trust and respect utilise technology to execute campaigns to drive customer engagement rationalise and improve the specialist platforms to enable customers to have their say work with a fully committed board and executive team drive change across the whole organisation and positively impact our customers experience of the organisationbcha is committed to safeguarding and promoting the welfare of people, and expects all employees and volunteers to share this commitment closing date: 8th may by 12 noonbcha is a south west based charitable housing association with a continuing mission to meet housing need and end homelessnessthis is great opportunity to; lead the work to better understand our customers enabling us to meet our objective of better outcomes for customers by creating better homes, better communities and better lives develop an insight-driven approach, encourage curiosity and innovation to identify service improvements and lead positive changeas an employer, we will do everything possible to prevent unsuitable people obtaining employment with bchawe have properties across the south west providing affordable homes and temporary accommodation to a wide range of individuals, supporting them to lead independent, fulfilled lives and experience in a ‘technical property services’ environmentour overall aim is to ‘deter unsuitable applicants from applying for roles with children and adults, and we will ensure that all candidates are treated fairly, consistently and in compliance with current legislationrepresent our customers at all levels within the organisation work for an organisation that offers flexible working arrangements bcha safer recruitment: safeguarding children and adults is our first priority and we will ensure we follow safer recruitment procedures

  • Vendo le seguenti card adrenalyn xl solo in blocco con possibilità di spedizione a carico dell'acquirente: bis-bis-bis-36bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-360- idolo: muro dâ€â„¢acciaio: portierone: super draft: coppia imbattibile: supereroi: 443 stella: top player: card invincibile: 470 allenatore plus: top plus: idolo plus: muro dâ€â„¢acciaio plus: 510 super draft plus: coppia imbattibile plus: stella plus: top player plus: 520 limited edition: benatia-calhanoglu limited edition premium oro: insigne

    40 €

  • Do you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our companywhy should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: £10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websitewe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of servicesready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwyou will assist us during an important period of organic growthwe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peopleyou will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitors

  • Per azienda del settore assicurativo con sede a trento selezioniamo un/a addetto/a centralino e customer carela risorsa inserita si occuperà della attività di centralino e della assistenza telefonica ai clienti; avrà l’incarico di rispondere alle richieste che arrivano dagli assicurati con una attività di customer carelivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal/a candidato/a prescelto/ail/la candidato/a ideale ha preferibilmente maturato esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni simili

  • Azienda in grande crescita ricerca operatori customer servicerequisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerà le seguenti mansioni: - gestione delle attività di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attività di reportistica lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionecontratto di lavoro: full time, tempo determinatola sede di lavoro sarà foggia

  • Vendo le seguenti card adrenalyn xl + raccoglitore (in condizioni da vetrina) solo in blocco con possibilità di spedizione a carico dell'acquirente: idolo: muro dâ€â„¢acciaio: guanto dâ€â„¢oro: 402 super draft: ironman: supereroi: 433 stella: limited edition: 470(verdi) - 471(kolarov) â€â€œ 472(handanovic) â€â€œ 473(boateng) â€â€œ 484(immobile) â€â€œ 485(cutrone) â€â€œ 486(florenzi)

    30 €

  • Mount the ksix magholder on the air vent grill and install your magsafe chargerksix magholder air vent car holder for apple magsafe recharge your iphone 12 using your own apple magsafe charger while driving! the ksix magholder car holder provides a perfect fit for your magsafewith a 360-degree rotary function that allows you to place your iphone 12 at a perfect viewing position

    Italia

    14300000190734863 €

  • I prodotti cabelcon vengono utilizzati da tutti i principali operatori di rete via cavo all'interno e all'esterno dell'europatesto tradotto automaticamente

    Italia

    89 €

  • La porta gigabit ethernet garantisce un affidabile accesso alla rete cablata, ideale per ambienti con accesso wi-fi limitatoè laccessorio ideale per dell xps, macbook pro o altri computer laptop con tecnologia usb type-c, oltre ad essere compatibile con le porte thunderbolt 3questo adattatore usb-c multiporta consente di trasformare il computer laptop in una potente workstation praticamente in ogni luogo e di eliminare la seccatura di portare con sé e collegare diversi adattatoriaggiunge maggiore connettività al proprio macbook o a un altro laptop usb-c, con il video 4k, gigabit ethernet, due porte usb 30 aggiuntive (usb type-a) consentono di connettere le periferiche esistenti, come il mouse oppure unità di memoria flashnota: per garantire la funzionalità completa delladattatore, la porta usb-c del computer laptop deve supportare le tecnologie usb power delivery e displayport alternate modecon risoluzioni più elevate è possibile visualizzare più finestre contemporaneamente, con un notevole incremento della produttivitàinoltre, due porte usb 3progettato per una portabilità semplificata questo adattatore multiporta evita la necessità di trasportare più adattatori di alimentazione durante gli spostamenti0, una porta gigabit ethernet e uno slot per lettore di schede sdcom di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita0 e un lettore di schede sd, e inoltre alimenta e ricarica il computer laptop mentre si lavora la connettività dei computer laptop con tecnologia usb-c è facilmente espandibilepoiché riunisce più porte in un singolo adattatore, non è più necessario viaggiare con più adattatori a funzione singolacom advantage - connettività estesa del macbook pro, chromebook, dell xps o altro computer laptop con tecnologia usb-c - ladattatore multiporta e il computer laptop possono essere alimentati contemporaneamente grazie alladattatore di alimentazione usb-c del computer laptop (supporta la tecnologia usb power delivery 2fornisce uscita hdmi ultra hd 4k (3840x2160p), due porte usb 3è inoltre possibile utilizzare ladattatore di alimentazione usb-c del computer laptop per alimentare ladattatore multiporta e il computer laptop contemporaneamente grazie al supporto della tecnologia usb power delivery 2grazie ad esso, è possibile aggiungere uscita video hdmi ultra hd 4k, due porte usb 3essendo dotato di una porta hdmi 4k (con audio), si può collegare facilmente un monitor ad alta risoluzione e avere a disposizione più spazio su schermoideale per lutilizzo in viaggio, è dotato di una porta usb-c che supporta la tecnologia usb power delivery 2il prodotto dkt30csdhpd è coperto da una garanzia startech0 type-a, una porta gigabit ethernet e uno slot per lettore di schede sd tramite la porta usb-c del computer laptopuna potente workstation subito pronta abbinato al display del computer laptop, questo versatile adattatore multiporta usb-c facilita la configurazione di una workstation a due monitor ogni qualvolta è necessarioil versatile adattatore multiporta è compatto e leggero, quindi può essere riposto facilmente nella borsa del computer laptopladattatore usb-c è dotato anche di uno slot per lettore di schede sd ed è quindi possibile accedere a tutti i contenuti multimediali0) e pertanto è possibile utilizzare ladattatore di alimentazione usb-c del computer laptop per alimentare sia il laptop sia ladattatore multiporta

    Italia

    12430000305175781 €

  • Con il lettore di smart card primo avrai una soluzione affidabile per accedere a queste aree con il pc or il laptop tramite porta usb accesso sicuro il lettore di smart card primo è compatibile con tutte le smart card dnia portata di mano grazie al formato compatto, il lettore di smart card primo è comodo da tenere sulla scrivania0 cable length main cable 100 cm compatibility smart card compatibility sle4418, sle4428, sle4432, sle4442, sle4436, sle5536, sle6636, at88sc1608, at45d041 smart card: works with cns-ts, crs, dni 30 compatible cards dni, smartcard compatible device types laptop, pc compatible software platforms mac os, windows ulteriori informazioni garanzia 2 anni contenuto della confezione lettore di smart card requisiti di sistema windows 10, 11 macos 10specifiche general installation type external usb type usb-a height of main product (in mm) 16 mm width of main product (in mm) 64 mm depth of main product (in mm) 79 mm total weight 46 g connectivity usb version 2i piedini in gomma antiscivolo lo tengono ben fermo quando giochi, mentre il cavo usb da 1 metro ti permette di metterlo ovunqueè conforme alla maggior parte degli standard di verifica dellidentità, tra cui fips 201, fips taa e iso 7816 classe a, b e c, risultando quindi particolarmente adatto per accedere in sicurezza ai siti web del governotenendolo a portata di mano potrai accedere facilmente agli ambienti di lavoro protettila soluzione intelligente ogni giorno sempre più aziende si affidano alle smartcard per identificare i dipendenti e autorizzare laccesso ai siti web, alle aree limitate e ai servizi della pubblica amministrazione15, 11 or 12 porta usb

    Italia

    4300000190734863 €

  • Portabiglietti/card 15 pagine 4 card per pagina massimo 120 card (fronte e retro) copertina colorata portabiglietti/card 15 pagine 4 card per pagina massimo 120 card (fronte e retro) copertina colorata attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Con il lettore di smart card primo avrai una soluzione affidabile per accedere a queste aree con il pc or il laptop tramite porta usb accesso sicuro il lettore di smart card primo è compatibile con tutte le smart card dnia portata di mano grazie al formato compatto, il lettore di smart card primo è comodo da tenere sulla scrivania0 cable length main cable 100 cm compatibility smart card compatibility sle4418, sle4428, sle4432, sle4442, sle4436, sle5536, sle6636, at88sc1608, at45d041 smart card: works with cns-ts, crs, dni 30 compatible cards dni, smartcard compatible device types laptop, pc compatible software platforms mac os, windows ulteriori informazioni garanzia 2 anni contenuto della confezione lettore di smart card requisiti di sistema windows 10, 11 macos 10è conforme alla maggior parte degli standard di verifica dellidentità, tra cui fips 201, fips taa e iso 7816 classe a, b e c, risultando quindi particolarmente adatto per accedere in sicurezza ai siti web del governoi piedini in gomma antiscivolo lo tengono ben fermo quando giochi, mentre il cavo usb da 1 metro ti permette di metterlo ovunquela soluzione intelligente ogni giorno sempre più aziende si affidano alle smartcard per identificare i dipendenti e autorizzare laccesso ai siti web, alle aree limitate e ai servizi della pubblica amministrazionespecifiche general installation type external usb type usb-a height of main product (in mm) 16 mm width of main product (in mm) 64 mm depth of main product (in mm) 79 mm total weight 46 g connectivity usb version 2tenendolo a portata di mano potrai accedere facilmente agli ambienti di lavoro protetti15, 11 or 12 porta usb

    Italia

    30979999542236328 €

  • Portabiglietti/card/visita 15 pagine 4 posti card per pagina massimo 120 card (fronte e retro) - copertina personalizzabile portabiglietti/card/visita 15 pagine 4 posti card per pagina massimo 120 card (fronte e retro) - copertina personalizzabile attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate dell card customer install