Definizione del budget

Elenco definizione del budget

  • L’hr junior controller si dedicherĂ  nello specifico alle seguenti attivitĂ : analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessola nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerĂ  nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrĂ  come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditail profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retailstiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestionela conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusintraprendenza, capacitĂ  di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profiloi nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesila dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terziè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluente

  • SarĂ  responsabile della definizione del budget e dovrĂ  coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendaliottima conoscenza della lingua inglesesi occuperĂ  del coordinamento, da un lato, delle risorse interne allÂ’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dallÂ’altro, dei rapporti con il clientesede di lavoro: provincia di bergamoappronterĂ  e terrĂ  aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerĂ  il corretto flusso delle informazioni sia allÂ’interno dellÂ’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stessodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: il candidato sarĂ  responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attivitĂ  di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientelÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienzadisponibilitĂ  a trasferte per il 30% del tempocurerĂ  i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attivitĂ , in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna forniturarequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente meccanicassa martina bettarigaè richiesta solida dÂ’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni nel settore oil&gasspace work seleziona project manager oil&gas per multinazionale operante settore oil& gascompletano il profilo doti organizzative e di leadership, capacitĂ  di lavorare in team e spiccato problem solvingreferente della selezione: dott

  • SarĂ  responsabile della definizione del budget e dovrĂ  coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendalissa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d• disponibilitĂ  a trasferte per il 30% del tempo• completano il profilo doti organizzative e di leadership, capacitĂ  di lavorare in team e spiccato problem solvingsi occuperĂ  del coordinamento, da un lato, delle risorse interne allÂ’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dallÂ’altro, dei rapporti con il clienteappronterĂ  e terrĂ  aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (sales, engineering, procurement e production); assicurerĂ  il corretto flusso delle informazioni sia allÂ’interno dellÂ’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stessosede di lavoro: provincia di bergamodescrizione dellÂ’attivitĂ : il candidato sarĂ  responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attivitĂ  di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il clientecurerĂ  i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni engineering, procurement e production per le relative attivitĂ , in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna fornitura• ottima conoscenza della lingua inglese• solida dÂ’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensionispace work seleziona project manager per multinazionale metalmeccanicalÂ’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata allÂ’esperienzarequisiti richiesti: • laurea in ingegneria, preferibilmente meccanicareferente della selezione: dott

  • definizione del cablaggio:b-, il polo negativo totale del pacco batteria (il polo negativo della prima batteria) b1, il polo positivo della prima batteriab2, il polo positivo della seconda batteria b3 il terzo polo positivo della batteria, e così viabilanciatore di tensione della batteria a trasferimento di energia ad alta corrente 1,2 aic di equalizzazione esclusivavi è una differenza di pressione adiacente durante la carica e la scarica del pacco batteriaspecifiche tecniche:corrente di equilibrio:la differenza di pressione adiacente è di 0,1 v o piĂą (la corrente è di circa 0,5-0,7 a);la differenza di pressione adiacente è superiore a 0,2 v (la corrente massima di equalizzazione è 1,2 a);minore è la pressione differenziale, minore è la corrente di equalizzazioneil pacchetto include:1 x bms 2s-8nulloid 2s-4s:principio di equilibrio:questo modulo è lequalizzazione della pressione differenziale adiacenteattiva lequalizzazioneviene eseguito il lavoro di equalizzazione del trigger internocaratteristiche:equalizzazione del trasferimento di energia ad alta precisionemigliora lefficienza complessiva della batteriala differenza di tensione della batteria adiacente raggiunge 0,1 v o piĂąbilanciare in modo significativo la tensione della batteriaridurre i costi di manutenzione della batteriaanche lerrore di tensione del pacco batteria viene riportato al valore desideratofino a quando la differenza di tensione della batteria adiacente si arresta entro 0,03 v

    Italia

    18219999313354492 €

  • definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni50158 longitudine: 8i nostri servizi consulenza preliminare gratuita -inserimento nella nostra banca dati -individuazione immobile -studio di fattibilità -valutazione di mercato -visita presso l'immobile -predisposizione business plan -deposito offerta cartacea e/o telematica -assistenza in sede d'asta -assistenza post aggiudicazione -consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobilese hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore valutazione della proprietà -individuazione del valore di mercato -analisi della posizione debitoria -intervento diretto con i creditorinessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioasta4you è una società di consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'astapreliminare gratuita sul nostro sitoclasse energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 225
    giardino: , 0 mq
    box: 60
    ubicazione: strada vicinale del barco, , ossona, , italia
    latitudine: 45le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficil'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaasta del 02/03/2023 porzione immobiliare composta da locali al piano rialzato con sovrastanti locali al piano sottotetto e sottostante piano seminterrato collegati tramite scala interna, oltre a box ad uso autorimessa al piano seminterrato, con annesso cortile di proprietà esclusivaforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in mano

    Italia

    232500 €

  • definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni14 ------------------------------------------------------------------------------------------------------ preliminare gratuita sul nostro sitoi nostri servizi consulenza preliminare gratuita - inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile - studio di fattibilità - valutazione di mercato - visita presso l'immobile - predisposizione business plan - deposito offerta cartacea e/o telematica - assistenza in sede d'asta - assistenza post aggiudicazione - consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia sull'estinzione dei debiti sul proprio immobilese hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliorenessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioasta del 06/04/2023 appartamento di civile abitazione, composto da soggiorno, due camere, cucina, bagno, ripostiglio e balcone, superficie commerciale mq 101, con box pertinenziale di mqasta4you è una società di consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'astavalutazione della proprietà - individuazione del valore di mercato - analisi della posizione debitoria - intervento diretto con i creditori42268 longitudine: 8le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficil'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaclasse energetica: f
    spese: 0
    anno: 1950
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 101
    giardino: , 0 mq
    box: 14
    ubicazione: via del campasso, , genova, , italia
    latitudine: 44forniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in mano

    Genova (Liguria)

    51000 €

  • definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizionii nostri servizi consulenza preliminare gratuita - inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile - studio di fattibilità - valutazione di mercato - visita presso l'immobile - predisposizione business plan - deposito offerta cartacea e/o telematica - assistenza in sede d'asta - assistenza post aggiudicazione - consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia sull'estinzione dei debiti sul proprio immobile33784 longitudine: 9se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliorenessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioclasse energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 146,7
    giardino: , 0 mq
    box: 34,4
    ubicazione: via del sabbione, , montanaso lombardo, , italia
    latitudine: 45asta4you è una società di consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'astavalutazione della proprietà - individuazione del valore di mercato - analisi della posizione debitoria - intervento diretto con i creditorile foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficil'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manoasta del 05/04/2023 appartamento con annessa cantina di mq 146, oltre due box di mq 17,20 ciascuno ed area esterna di mq 25 composto: piano terra soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera, bagno; piano 1°locale accessoriopreliminare gratuita sul nostro sito

    Alzano Lombardo (Lombardia)

    69000 €

  • definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizionii nostri servizi consulenza preliminare gratuita - inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile - studio di fattibilità - valutazione di mercato - visita presso l'immobile - predisposizione business plan - deposito offerta cartacea e/o telematica - assistenza in sede d'asta - assistenza post aggiudicazione - consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto di un immobile in asta, sia sull'estinzione dei debiti sul proprio immobile33784 longitudine: 9se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliorenessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioasta del 05/04/2023 appartamento di mq 97,20 con annesso box di mq 15,40, così composto: piano terra: monolocale, disimpegno, bagno, terrazzo con scala esterna di accesso dal primo piano; piano secondo: locale accessorio accessibile, ma non abitabileasta4you è una società di consulenza specializzata nell'acquisto di immobili in vendita all'astavalutazione della proprietà - individuazione del valore di mercato - analisi della posizione debitoria - intervento diretto con i creditoriclasse energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 97,2
    giardino: , 0 mq
    box: 15,4
    ubicazione: via del sabbione, , montanaso lombardo, , italia
    latitudine: 45le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri ufficil'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzaforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manopreliminare gratuita sul nostro sito

    Alzano Lombardo (Lombardia)

    39750 €

  • definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioniasta del 21/03/2023 box singolo a milano via del molinazzo n466 longitudine: 9altezza interna di 2,4 mtse hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore4 per la quota di 1/1 di piena proprietà, individuato al numero 3 posto al piano quarto ed ultimo piano interrato allinterno di unautorimessa pluripiano interrata; anno di ultimazione 2005nessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralciolesattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzai nostri servizi consulenza preliminare gratuita - inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile - studio di fattibilità - valutazione di mercato - visita presso limmobile - predisposizione business plan - deposito offerta cartacea e/o telematica - assistenza in sede dasta - assistenza post aggiudicazione - consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nellacquisto di un immobile in asta, sia sullestinzione dei debiti sul proprio immobilevalutazione della proprietà - individuazione del valore di mercato - analisi della posizione debitoria - intervento diretto con i creditoriforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manoasta4you è una società di consulenza specializzata nellacquisto di immobili in vendita allastaclasse energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 16
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via del molinazzo, , milano, , italia
    latitudine: 45le foto dellimmobile sono consultabili presso i nostri ufficipreliminare gratuita sul nostro sito

    Milano (Lombardia)

    12150 €

  • definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioniposto al piano seminterrato, privo di affacci liberi, situato in contesto privato in zona di pregio (locpineta), con servizio di guardianaggio agli ingressi e strade con accesso limitato al trafficose hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti le varie possibilità per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliorelesattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzanessun costo sarà a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcioasta del 23/05/2023 abitazione di tipo civile in comune di arenzano (ge), via del quadrifoglio 10, piena proprietà di appartamento, interno 3a, della superficie convenzionale di 49,79 mqi nostri servizi consulenza preliminare gratuita - inserimento nella nostra banca dati - individuazione immobile - studio di fattibilità - valutazione di mercato - visita presso limmobile - predisposizione business plan - deposito offerta cartacea e/o telematica - assistenza in sede dasta - assistenza post aggiudicazione - consegna chiavi asta4you sostiene e segue i propri clienti sia nellacquisto di un immobile in asta, sia sullestinzione dei debiti sul proprio immobilevalutazione della proprietà - individuazione del valore di mercato - analisi della posizione debitoria - intervento diretto con i creditoriforniamo un servizio a 360°, dalla ricerca fino a chiavi in manoclasse energetica: e
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 49,79
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via del quadrifoglio, , arenzano, , italia
    latitudine: 44asta4you è una società di consulenza specializzata nellacquisto di immobili in vendita allasta39526 longitudine: 8le foto dellimmobile sono consultabili presso i nostri ufficipreliminare gratuita sul nostro sito

    Arenzano (Liguria)

    54506 €

  • La figura inserita, riportando all’f&b manager dell'hotel, è responsabile di uno dei ristoranti della struttura, e del raggiungimento e del superamento degli obiettivi del ristorante in termini di soddisfazione degli ospiti, garanzia di qualitĂ  e rispetto del budgetgestione e formazione dello staff di sala, anche in materia di salute e sicurezza; gestione dell'inventario; gestione delle relazioni con i fornitori e controllo del budget; valutare che il ristorante disponga della struttura organizzativa, dei processi e degli strumenti necessari per raggiungere obiettivi strategici e per fornire un servizio eccellente agli ospiti; partecipazione alla definizione degli obiettivi e del budget del reparto; promozione di una prospettiva di crescita, sviluppo e performance all'interno del ristorante; lavorare a stretto contatto con gli altri reparti dell'hotel per garantire l'eccellenza del servizio; rispettare le pratiche di lavoro sicure, la politica di salute e sicurezza e assicurarsi che eventuali problematiche siano segnalate tempestivamente; supervisione in sala dell’attivitĂ  del team di lavoroimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaprincipali attivitĂ : gestione di tutti gli aspetti di uno dei ristoranti della struttura, in stretta collaborazione con il reparto f&balloggio in struttural’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre)esperienza pregressa in ristoranti di lusso, preferibilmente anche a livello internazionale; conoscenza del territorio di venezia; buona capacitĂ  di gestione del team; ottima conoscenza dell’inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; disponibilitĂ  ad un inizio immediatostiamo selezionando restaurant manager per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezia

  • Il/la sales area manager riporterĂ  al responsabile commerciale e si occuperĂ  di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacitĂ  di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalitĂ , condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attivitĂ  commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalitĂ  e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attivitĂ  sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaindispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di piĂą macchine - capacitĂ  di utilizzare strumenti sw a supporto delle attivitĂ  sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilitĂ  comunicative, capacitĂ  di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilitĂ  a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacitĂ  di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paeseazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionaliassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/acostituirĂ  titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarno

  • Si occuperĂ , inoltre, della gestione del budget, della definizione delle strategie e del piano marketingin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)altre informazioni: contratto offerto: tempo determinato con possibilitĂ  di stabilizzazione; orario di lavoro: full time; sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi erequisiti richiesti: · laurea in marketing, comunicazione e affini; · esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; · conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; · buon utilizzo pacchetto ms office; · disponibilitĂ  a trasferte per eventi e fiere aziendali; · residenza a striano (na) o zone limitrofeagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “responsabile marketing” da inserire all’interno del proprio organicocompletano il profilo: · capacitĂ  di interazione e comunicazione scritta/orale; · flessibilitĂ ; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · capacitĂ  di leadership; la risorsa si occuperĂ  di intrattenere rapporti interni con il reparto commerciale, customer service, direttori commerciali, e rapporti esterni con stampa, clienti, agenzie di grafica e pubblicitĂ , oltre che organizzatori fiere ed eventigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • 0, a vantaggio del pianeta e del vostro budgetdefinizione del testo nitido mentre alcune stampanti laser hanno difficoltĂ  a stampare testo grigio che sia leggibile, la serie mx520, grazie allinnovativa tecnologia di vettorializzazione dei font, assicura la chiarezza e la nitidezza anche del testo grigio piĂą piccolofunzionalitĂ  di protezione completa lexmark adotta un approccio globale che mette la protezione al centro della progettazione di tutti i prodotti del proprio portfoliocon una velocitĂ  di stampa di 44 pagine al minuto e uno scanner avanzato in grado di acquisire in modo accurato fino a 42 immagini al minuto, anche con tipi di originali diversi, potrete gestire tutti i vostri lavori rapidamentecomponenti a lunga durata, rese delle cartucce di ricambio fino a 25000 pagine garantiscono la continuitĂ  operativatale impegno è valso a lexmark il prestigioso bli pacesetter award di keypoint intelligence e buyers lab per la sicurezza in ambito di imaging documentaleprocessore dual-core un potente processore dual-core da 1 ghz con 1 gb di memoria standard aumenta al massimo la vostra produttivitĂ  supportando contemporaneamente funzioni di fax, stampa, copia e acquisizioneefficienza energetica funzioni di gestione energetica riducono il consumo di energia della stampante quando si trova in modalitĂ  attiva o sospensioneinoltre, questa serie garantisce la resa fedele dei file complessi con immagini, grafici e testo con caratteri piccolilavorate velocementerisparmiate di piĂą sempre allaltezza robusti e affidabili, i dispositivi multifunzione lexmark sono progettati per essere utilizzati in qualsiasi ambiente, dallo showroom al magazzino, con pochi interventi manualile nostre funzionalitĂ  di protezione mantengono al sicuro le informazioni ovunque si trovino, nei documenti stampati, nel dispositivo, nella rete o in qualsiasi altro punto della stessamaggiore produttivitĂ  quando le prestazioni incontrano la semplicitĂ , la produttivitĂ  ne guadagna000 pagine e una capacitĂ  di alimentazione fino a 2una temperatura di fusione inferiore e la gestione automatica dei core del processore in base al carico di lavoro contribuiscono a soddisfare i severi requisiti energy star 2lintuitivo touch screen a colori da 10 cm simile a un tablet semplifica il vostro lavoro ed è la porta di accesso ad app per la produttivitĂ  incorporate che vi consentono di risparmiare tempo e aumentare lefficienzainoltre, questo prodotto lexmark vi supporta nel percorso di allineamento ai requisiti del gdpr

    Italia

    894 €

  • Principali compiti e responsabilitĂ : organizzazione e gestione del reparto housekeeping e lavanderia in conformitĂ  con procedure e standard dell’azienda; gestione e organizzazione di inventari e di ricambi di biancheria, divise e di tutti gli oggetti e strumenti usati nell'ambito delle pulizie; garantire un servizio eccellente da parte del suo team di lavoro; gestione del controllo dei costi e del rispetto del budget su base giornaliera; occuparsi della ricerca di nuovi fornitori al fine di mantenere i costi entro le cifre di budget e migliorare gli standard di qualitĂ ; gestione della comunicazione quotidiana all'interno del dipartimento e con gli altri raparti, in particolare front office e manutenzione, per garantire un'esperienza eccellenti gli ospiti; gestione dell’ordine e della pulizia degli alloggi del personale; gestione della selezione, sviluppo e valutazione delle prestazioni del reparto housekeeping; garantire una comunicazione efficiente con gli ospiti e saper soddisfare al meglio le loro richieste ed esigenzeimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezial’azienda offre: contratto a tempo indeterminato per posizione annuale; supporto nella ricerca dell’alloggio a veneziala persona inserita sarĂ  responsabile dell’innalzamento dei livelli di qualitĂ  del servizio e dell’incremento dei livelli di soddisfazione della clientelaottime doti comunicative e di leadership; buona capacitĂ  di lavorare in team; capacitĂ  di lavorare in modo attento e preciso; esperienza pregressa nel ruolo in strutture di lusso; disponibilitĂ  ad un inizio immediato; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plusstiamo selezionando executive housekeeper per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezia

  • Lestensione viene fornita con interfaccia multimediale ad alta definizione cavoleggero e portatile, compatto, senza bisogno di alimentatori, installazione veloce, implementazione comoda e flessibile di interfaccia multimediale ad alta definizione cablaggio ad alta definizionedescrizione: questo extender è una valida alternativa economica alla corsa lunga interfaccia multimediale ad alta definizione caviestendi il tuo interfaccia multimediale ad alta definizione segnale su lunghe distanze inviando il segnale su cavo cat 5e o cat 6cavo cat5 / cat6 compatibile caratteristiche: 1supporta risoluzione 1080p fino ad almeno 100 piedi (30 m) utilizzando cavo cat6 e molto altro quando si utilizzano risoluzioni inferioriuscita video: interfaccia multimediale ad alta definizione4questo dispositivo supporterĂ  video 1080p fino a 30 mmateriale: plastica3intervallo massimo single link: 1920 x 1080p5plug and play, che è comodo e rapidopuò salvare un reticolo di 30 m quando il cavo hdmi viene sostituito dal reticoloinoltre, è ampiamente applicato al controllo del data center, alla distribuzione delle informazioni, alla presentazione della sala conferenze, alla formazione scolastica e aziendale, eccanche i cavi ethernet cat5e o cat6 tendono ad essere piĂą facili da gestire attraverso i muri e i soffitti a causa del fatto che questi caviavere un diametro esterno piĂą piccolo e sono piĂą flessibilicavi con codino hdmi collegati a ciascun

    Italia

    12 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate definizione del budget