Ddicomunicazione liquidazioni
Elenco ddicomunicazione liquidazioni
-
• altri adempimenti contabili2/3 anni di esperienza nel settorestudio professionale per studio professionale sito in osimo (an), cerchiamo un dottore commercialistail candidato da inserire al team sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività : • gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci iv direttiva, con documenti collegati; • predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); • compilazione registri iva con relative liquidazioni; • modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale); • adempimenti intrastat; • consulenza ai clienti in materia amministrativa, contabile e fiscale
-
Fiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentaleil profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excella nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzal’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpquindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscalirispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attività di investimento nei punti vendita è strategicadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamsupporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilità generale: supporto ad altre attività contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivo
-
liquidazioni iva, f24 e invii telematicisarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistasede di lavoro: bariil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpbuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketla società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeredazione dei bilanci civilistici e fiscalicompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriredazione delle dichiarazioni fiscali annuali
-
• liquidazioni iva, f24 e invii telematicisarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistala società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendale• redazione delle dichiarazioni fiscali annualisede di lavoro: romaottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erp• redazione dei bilanci civilistici e fiscalibuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketcompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo
-
In particolare, svolgerĂ le seguenti attivitĂ : registrazione fatture e bollettazione adempimenti fiscali iva, liquidazioni iva e intrastat rispetto delle diverse scadenze amministrative predisposizione della reportistica mensile alla casa madre scritture di assestamento: ratei, riscontri e ammortamenti predisposizione scritture bilancio civilistico diploma di ragioneria con almeno 8 anni di esperienza/laurea in economia con almeno 4 anni di esperienza esperienza pluriennale nel ruolo maturata in settori industriali preferibilmente in contesti multinazionali buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza pacchetto office completano il profilo ottime doti analitiche e organizzative, propensione al problem solving e buone capacitĂ di gestione dello stressti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatoin ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un contabile senior rispondendo direttamente alla direzione generale la risorsa avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ generale, del bilancio ante imposte e della reportistica verso la casa madresede di lavoro: provincia di rovigosiamo attenti alle necessitĂ e peculiaritĂ di ogni candidatoit il nostro cliente è un’azienda leader nella realizzazione di prodotti siderurgici, parte di un gruppo consolidato e di respiro internazionaleinsieme disegniamo il tuo futurole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ
-
Il lex center propone i migliori beni immobili selezionati per qualità e prezzo provenienti da procedure esecutive, fallimenti, concordati, liquidazioni e privatiadiacente a supermercato carrefour e principali strutture a servizio pubblicopraticamente nuovo, in quanto poco utilizzato dalla costruzioneamministratore condominiale e patrimoniale anaci dal 2012 nuova iscrizione numero 19013possibilità di acquisto box doppio mq88 superficie catastale con cantina annessa - tripla esposizione e libero su quattro lati - molto luminoso con ampio balcone - piano 2 di 2 (scala b) - sito in complesso signorile formato da numero 12 appartamenti suddivisi in due scale - affaccio sulle aree verdi dello sporting cesate (campi da tennis, campi da calcio, piscine)l'immobile è provvisto di impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con trattamento aria con deumidificatore - impianto a funzionamento elettrico con sistema geotermico e recupero energia elettrica con pannelli fotovoltaici - produzione di acqua calda sanitarial'immobile attualmente è libero da persone e verrà consegnato conforme a livello urbanistico e catastale con aggiornamento dell'impianto fotovoltaicocon il lex center milano acquisti in massima sicurezzale qualità costruttive e le finiture come serramenti, sanitari sospesi, porte e materiali isolanti risultano di ottimo livelloarea ben collegata grazie ai principali snodi di trasporto pubblico tra cui il passante ferroviario -facilmente raggiungibile da milano22 prezzo euro1564 corte d'appello di milano e al registro degli operatori di comunicazione nrdescrizione appartamento trilocale mqper maggiori informazioni o richiesta appuntamento per la presa visione dell'immobile, si prega di volerci contattare al numero 0245388570 - 3339710390 classe energetica: a+
spese: 0
anno: 2014
vani:
camere: 2
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 88
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , cesate, , italia
latitudine: longitudinealtresì, l'appartamento è provvisto di cucina arredata su misura con elettrodomestici di ultima generazione poco utilizzata - forno, piastra e lavastoviglie - zona soggiorno arredato con divano a tre posti con penisola + camera da letto matrimoniale arredata con armadio a 6 ante compreso di cassettiera, due comodini, specchio, letto a cassettone e materasso taglia king memory foam000,00 collegato da scala condominiale al piano -1iscritta al registro dei gestori della vendita telematica nCesate (Lombardia)
167000 €
-
Il lex center propone i migliori beni immobili selezionati per qualità e prezzo provenienti da procedure esecutive, fallimenti, concordati, liquidazioni e privati40 circa totalmente ristrutturato - doppia esposizione e libero su due lati - molto luminoso con balconcino in camera da letto - piano 1 alto di 6 - palazzo vecchia milano di ringhiera interna - ben abitato - con servizio di portineria/custode - ascensorequeste linee hanno fermate in corrispondenza di via santa rita da cascia 59 bus: 47,71,74,95,98 treno: s9 metro: m2 - famagosta a 5 minuti dai principali snodi autostradali/tangenziali - polo universitario di medicina ospedale san paolo - università iulmdescrizione vendesi appartamento bilocale mqamministratore condominiale e patrimoniale anaci dal 2012 nuova iscrizione numero 19013l'immobile è provvisto di impianto di riscaldamento a pavimento - antenna centralizzata l'immobile attualmente è libero da persone e verrà consegnato conforme a livello urbanistico e catastalecon il lex center milano acquisti in massima sicurezzaper maggiori informazioni o richiesta appuntamento per la presa visione dell'immobile, si prega di volerci contattare al numero 0245388570 - 3339710390 classe energetica:
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 40
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , milano, , italia
latitudine: longitudine64 corte d'appello di milano e al registro degli operatori di comunicazione nradiacente piazza miamizona ben servita - ottimo per investimento di messa a redditoristrutturato totalmente con rifiniture di pregio- box doccia da 95 cm - sanitari sospesi - lavabo con mobile da incasso e cassettiera - specchiera led - porta ingresso blindata - porte interne nuove - predisposizione aria condizionata dual split - rivestimento bagno oltre 2 metri e 10 - tapparella elettrica - scaldabagno nuovo elettrico - abbassamento/veletta con faretti a led bagno e camera da letto - greche stile 900 a pavimento e impianto elettrico nuovoiscritta al registro dei gestori della vendita telematica nMilano (Lombardia)
144000 €