Data intergrity consultant lt

Elenco data intergrity consultant lt

  • Sql) e pre-processing / cleansing dei dati conoscenza di linguaggi o tool di data science (esper il potenziamento dell’area data lab stiamo cercando data scientist che vogliano entrare a far parte di un team di specialisti dedicato allo sviluppo di prodotti e soluzioni innovative basate su banche dati microterritoriali proprietarie uniche in italia, che permettono alle aziende di incrementare le vendite e ridurre il cost to serve grazie a una migliore conoscenza di territorio, reti di vendita, clienti e prospectil candidato ideale possiede forte attitudine quantitativa e passione per il mondo dei dati precisione e cura del dettaglio laurea in scienze statistiche, data science, geografia economica, econometria o titoli di studio affini con eccellenti risultati accademici solide basi statistiche e conoscenza di principali metodi di estrazione (esle risorse saranno inserite in un contesto fortemente dinamico e “data-intensive” dove potranno mettere a frutto, con un elevato grado di autonomia, le proprie conoscenze di analisi statistiche e/o geografiche contribuendo allo sviluppo dell’offerta dati aziendale e supportando l’attivitĂ  delle aree di business advisory, location intelligence e data & aiconoscenza di data platform quali gcp, aws e azure passione per il mondo della consulenza strategica interesse nei confronti delle principali tematiche in area business analysis, performance optimization, customer experience management, crm, network development, loyalty & engagement design ottima capacitĂ  di sintetizzare e rappresentare un problema, oltre che di svilupparne la risoluzione attraverso slide e metodi di “data storitelling” capacitĂ  di sviluppare business case cosa offriamo ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale confronto con colleghi di diverse esperienze formative e professionali coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attivitĂ  di ricerca e sviluppo e coinvolgimento nello sviluppo di prodotti proprietari sviluppo e miglioramento delle proprie capacitĂ  analitiche approfondimento della conoscenza di diversi linguaggi o tool di data science, analisi geografica e bi sede di lavoro: milano centrola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientesas, python, r, ecc) conoscenza microsoft office suite (excel®, powerpoint®, access®, word®) ottima capacitĂ  di problem setting e problem solving completano il profilo familiaritĂ  con i principali tool di bi (powerbi, tableau, qlikview) familiaritĂ  con tematiche di business intelligence, dwh, eccjakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology

  • Hands-on experience with data studio or another data visualization platformhands-on experience working with a data layer in an ecommerce contextobjective and scope of the role groupm is looking for an experienced digital analytics consultant to manage projects dedicated to large, complex clientsyou know and use daily google analytics, google tag manager, bigquery, firebase analytics, google analytics 4, and you are experienced with both data analysis and technical implementationrequested hard skills: you are able to develop and communicate clearly, simply and without technical jargon the tagging implementation strategy and logichands-on experience with javascript and/or other languages such as html, css, and jqueryyou speak and write english fluentlythe selected candidate will follow the digital analytics activities in a multidisciplinary, friendly and collaborative context dedicated to the design and implementation of integrated digital marketing solutions for top-tier clientsadditional skills: hands-on experience with adobe analytics or mapp/webtrekkhands-on experience with conversion rate optimization process and toolslocation wpp campus in milan (plus the option for smart working some of the time)you are able to independently implement an sdd/sdr, taking care of all the detailshands-on experience with tag management solutions such as tealium or tag commanderhands-on experience with python and/or r

  • Si afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingorbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualitĂ  innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilitĂ  di lavoro in modalitĂ  smart working)orbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processiseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendala nostra offerta rispetta le norme sulle paritĂ  di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lin orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitĂ la nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualitĂ  e valorizzando il business dei nostri clientiorbyta è una societĂ  di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionegarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolanteoperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientilaurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicitĂ , efficienza, flessibilitĂ  ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  smart working) completano il profilo entusiasmo, proattivitĂ , professionalitĂ , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatotutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del d

  • La societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleliquidazioni iva, f24 e invii telematiciprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitoriredazione dei bilanci civilistici e fiscalisede di lavoro: bariil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativosarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialistaprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrenteredazione delle dichiarazioni fiscali annualicompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esteroil / la candidato / a sarĂ  inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrativebuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-marketottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese

  • Space work seleziona un sales consultant per agenzia di servizi nel settore automobilisticonegozierĂ  i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialisi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ  e motivazionebuona conoscenza del pacchetto officesi occuperĂ  della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ  relazioni durature con i clienti attuali e potenzialissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ  accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertoit/jobs/a__sales_consultant_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativo

  • Space work, societĂ  di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internolÂ’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinchĂ© la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attivitĂ  previste dal ruolorequisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridichedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la risorsa affiancherĂ  il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitmentdurante il periodo di formazione, si occuperĂ  della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attivitĂ  di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio: https://spaceworkbuona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilitĂ  e disponibilitĂ  orarialÂ’azienda offre: retribuzione commisurata allÂ’esperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottit/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilitĂ 

  • data studio) and with pogramming languages (etasks, with the tutor support: definition of the tracking architecture create implementation requirements managing tag management platforms creation of standard and dashboard reporting data analysis support in cro and a/b testing projects soft skills analytical mindset problem solving and customer management skills proactivity towards the client and the team with whom there is a strong collaboration technical skills basic knowledge of analytics panels (in particular google analytics) basic knowledge of tag managent solutions nice to have: familiarity with data viz tools (ethe candidate will integrate with the team, with his/her tutor, in the management of projects aimed at supporting the group's clients in improving the performance of their digital assets through the collection of business requirements, the setting of the necessary tracks and the analysis of the data collected

  • La societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitori• liquidazioni iva, f24 e invii telematiciil / la candidato /a sarĂ  inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilitĂ  e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrative• redazione dei bilanci civilistici e fiscaliil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativosarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialistaprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrente• redazione delle dichiarazioni fiscali annualisede di lavoro: romacompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esterobuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-marketottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese

  • Assure deliverables to the business team meet the adoption expectation through the following: high levels of usability, users training sessions, and go-live support; • collaborate with representatives of other sap functional areas to ensure end to end process integration and consistency; must have: strong in sap bw configuration experience; • strong bi implementation skills • admin experience of sap business objects platform; • experience in sap business planning consolidation; • good knowledge and understanding of the data relationships in sap s4hana modules; • desire to learn new modules and work on leading edge projects; • excellent interaction and communication skills: strong presentation/ communication / facilitation skills (oral and written); • willingness to work on international team’s environment, with the ability to work independently; • fluent in english nice to have previous experiences in consultancy firms is a plus; experience in the design of olap functionality experience in microsoft sql server experience in sap / bo data integrator location: vittorio veneto (tv)about the company: for a renowned and international company our recruitment engineers are looking for a sap business intelligence analyst core responsabilities: analyse detailed requirements from the business and then scope, plan, design, test, train and deliver required data and reporting solutions, seeking assistance from other reporting team members as required; • define business requirements in sufficient detail to determine the appropriate designs and development required or to document why the requirement cannot be satisfied; • develop functional design specifications and other detailed enhancement documentation, create and execute unit, integration and acceptance testing plans based on input from business, process owners and it team members; • emphasize strong coordination and planning to assure effective delivery and minimize duplication and gaps where possibletechyon is the first head hunter exclusively specialized in search and selection of senior professionals and managers in the field of information technologyour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companies

  • Addetto/a alla cassa sede di lavoro: terracina (lt) attivitĂ : utilizzare scanner e registratori di cassa per registrare l'acquisto dei prodotti accettare pagamenti, dare il resto e la ricevuta corrispondente all'acquisto offrire assistenza post-vendita ai clienti tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia con concrete possibilitĂ  di assunzione orario di lavoro: 35 ore settimanali data di avvio: indennitĂ  di tirocinio: € lordi diploma di scuola secondaria superiore residenza a terracina o in comuni limitrofi attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico iscrizione al centro per l’impiego curriculum vitae aggiornato (dettagliare esperienze formative e professionali pregresse) non essere impegnato/a in attivitĂ  lavorative, nĂ© inserito/a in percorsi scolastici o formativi in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha giĂ  svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarlospin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel ­­­­­settore della grande distribuzione organizzata con sede a terracina (lt)il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'arte dei decreti legislativi nnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiesto216 del sulle paritĂ  di trattamento13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personale

  • Addetto/a al rifornimento scaffali sede di lavoro: terracina (lt) attivitĂ : esposizione, riassortimento e riordino merce negli espositori tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia con concrete possibilitĂ  di assunzione data di avvio: orario di lavoro: 35 ore settimanali indennitĂ  di tirocinio: € lordi diploma di scuola secondaria superiore residenza a terracina o in comuni limitrofi iscrizione al centro per l’impiego curriculum vitae aggiornato (dettagliare esperienze formative e professionali pregresse) non essere impegnato/a in attivitĂ  lavorative, nĂ© inserito/a in percorsi scolastici o formativi in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha giĂ  svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarlospin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel ­­­­­settore della grande distribuzione organizzata con sede a terracina (lt)il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'arte dei decreti legislativi nnon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiesto216 del sulle paritĂ  di trattamento13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personale

  • Il colore verrĂ  inviato a seconda della disponibilitĂ  di magazzinomisura borsa 6 lt 28x12x19cm misura borsa 24 lt 43x17x29cm interno in alluminio capacitĂ  6 lt + 24 lt nset 2 pezzi borse termichedisponibile in vari colori assortitiideali per mare, campeggio e viaggio

    Italia

    13799999952316284 €

  • Misura borsa 6 lt 28x12x19cm misura borsa 24 lt 43x17x29cm interno in alluminio capacitĂ  6 lt + 24 lt nideali per mare, campeggio e viaggioil colore verrĂ  inviato a seconda della disponibilitĂ  di magazzinoset 2 pezzi borse termichedisponibile in vari colori assortiti

    Italia

    9899999618530273 €

  • Spruzzatore a pressione 1,5 lt ugello regolabile in ottone da giardino pesticidi lo spruzzatore a pressione è un accessorio insostituibile per il giardino o la casacapacitĂ : 1,5 lt materiale: plastica pe, ottone nebulizzatore con ugello regolabile - per innaffiare le piante ideale anche per spruzzare detergenti, acqua o pesticidi lo stantuffo crea pressione levetta agganciabile per un getto duraturo getto regolabile tramite lugello impugnatura ergonomica brocca recipiente graduata (in ml e oz) contenuto della confezione: 1 x spruzzatore a pressione 1,5 lt ugello regolabile in ottone da giardino pesticidila bottiglia in plastica resistente ha una capacitĂ  interna massima di 1,5 ltcon il nebulizzatore a bottiglia potrete inumidire le foglie delle piante e aiutarle così a sopravvivere durante la stagione estivaspecifiche prodotto: misure spruzzatore: 31,5 x 17 x 12,5 cm cail flacone è adatto anche per lutilizzo di pesticidigrazie al pregiato ugello in ottone potrete regolare langolazione ottimale del getto

    Italia

    621999979019165 €

  • Articolo 43024 capacitĂ  serbatoio lt 24 capacitĂ  max di recupero lt 20 pressione per depressurizzare bar 6,5 - 7 tempo di depressurizzazione bar 1 - 1,5 rumorositĂ  db 75 velocitĂ  di aspirazione lt/min 1,5 - 2 capacitĂ  di aspirazione totale litri 15 - 16 tubo di aspirazione mt 2 peso kg 13,7laspirazione dellolio esausto dal motore avviene tramite le sonde in dotazioneaspiratore pneumatico x olio ltlaspirazione dellolio esausto dal motore avviene tramite le sonde in dotazioneaspiratori pneumaticidopo la depressurizzazione laspiratore funziona autonomamente senza necessitĂ  di collegamento continuo alla rete di aria compressaideali per il cambio rapido dellolio motore in qualsiasi automezzoaspirare lolio caldo a 70 - 80 °cideali per il cambio rapido dellolio motore in qualsiasi automezzodopo la depressurizzazione laspiratore funziona autonomamente senza necessitĂ  di collegamento continuo alla rete di aria compressa24 raasm aspiratori pneumatici

    Italia

    522219970703125 €

  • Pompa a filtro 58383 (2,006 lt/h), cartuccia 58094 (ii), scaletta di sicurezza piscina steel pro max cmpompa a filtro 58383 (2,006 lt/h), cartuccia 58094 (ii), scaletta di sicurezza attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giornipiscina steel pro max cm

    Italia

  • Il te-ac 270/50/10 ha il serbatoio da 50 lt, ma nonostante le dimensioni importanti e il peso, pari a 36 kg, può essere facilmente trasportato grazie alla maniglia doppia anteriore con impugnatura in gomma e alle ruote posteriori grandi e robuste; la stabilitĂ  è garantita dai due piedini anteriori rinforzati in gomma dura850 aria aspirata 270 lt/min pressione max regolabile 10 bar trasmissione coassialeil compressore è dotato di: serbatoio 50 lt garantito 10 anni dai danni della ruggine pressostato per il controllo della pressione riduttore pressione in uscita interruttore automatico "on/off" filtro aspirazione aria indicatore trasparente per controllo olio lubrificazione valvola di sicurezza valvola spurgo valvola di ritegno manometro di grandi dimensioni e attacco rapido per pressione regolabile ricordiamo che la valvola di spurgo è fondamentale per la pulizia del serbatoio dai residui di sporco che si depositano sulle pareti durante il funzionamento ed è quindi consigliabile effettuare delle manutenzioni periodiche regolaricaratteristiche generali: alimentazione 230 v ~ 50 hz potenza motore 2,5 hp serbatoio 50 litri peso 36 kg dimensioni 770 x 370 x 730 mm giri al minuto 2i componenti e le caratteristiche di questo apparecchio lo collocano nella fascia medio-alta della sua categoria, mentre la potenza e laffidabilitĂ  fanno il resto: motore da 2 hp che sviluppa 2850 giri al minuto e aspira 270 lt di aria; gruppo pompa coassiale a 1 cilindro lubrificata ad olio che protegge le parti meccaniche e ne garantisce una maggiore durata nel tempo, pressione dellaria in uscita regolabile fino a 10 bar, grazie al sistema "air power" che ottimizza laria aspirata e aumenta del 25% quella in uscitauna delle novitĂ  firmata einhell è il compressore te-ac 270/50/10 con il quale si rivolge a coloro che hanno bisogno di lavorare con laria compressa in maniera continuativa in lavori di soffiaggio, gonfiaggio pneumatici auto e biciclette, chiodatura, verniciatura

    Italia

    3316499938964844 €

  • Il set è disponibile in diverse versioni di colore: arancione, giallo, verde e bluapertura centrale molto ampia rende piĂą semplice laccesso degli alimentila borsa da 21 litri è provvista di manici e tracolla, che permettono di trasportarla con estrema comoditĂ ideali per una giornata al mare, campeggio, pic nic e da viaggiocaratteristiche: dimensioni della borsa piccola: 29 x 11 x 19 cm - peso: 0,18 kg - capacitĂ : 6,0 lt dimensioni della borsa grande: 35,5 x 19 x 25 cm - peso: 0,38 kg - capacitĂ : 21 lt colore: arancione, giallo, verde e bluil colore verrĂ  inviato a seconda della disponibilitĂ  di magazzinole borse termiche sono il set ideale, comprende due comode borse termiche di differente capacitĂ : 6,0 e 21 litriinterno in alluminio capacitĂ  6 lt + 21 lt la confezione include: 1 x set 2 pezzi borse termiche 6lt + 21lt borsa frigo colorata mare campeggio picnic nil colore sarĂ  inviato in base alla disponibilitĂ  di magazzinoset 2 pezzi borse termichedisponibili in vari colori assortiti

    Italia

    12369999885559082 €

  • Pompa a filtro 58383 (2,006 lt/h), cartuccia 58094 (ii), scaletta di sicurezza piscina steel pro max cmnota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativipompa a filtro 58383 (2,006 lt/h), cartuccia 58094 (ii), scaletta di sicurezza attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionepiscina steel pro max cm

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate data intergrity consultant lt