Data intergrity consultant lt

Elenco data intergrity consultant lt

  • Sql) e pre-processing / cleansing dei dati conoscenza di linguaggi o tool di data science (esper il potenziamento dell’area data lab stiamo cercando data scientist che vogliano entrare a far parte di un team di specialisti dedicato allo sviluppo di prodotti e soluzioni innovative basate su banche dati microterritoriali proprietarie uniche in italia, che permettono alle aziende di incrementare le vendite e ridurre il cost to serve grazie a una migliore conoscenza di territorio, reti di vendita, clienti e prospectil candidato ideale possiede forte attitudine quantitativa e passione per il mondo dei dati precisione e cura del dettaglio laurea in scienze statistiche, data science, geografia economica, econometria o titoli di studio affini con eccellenti risultati accademici solide basi statistiche e conoscenza di principali metodi di estrazione (esle risorse saranno inserite in un contesto fortemente dinamico e “data-intensive” dove potranno mettere a frutto, con un elevato grado di autonomia, le proprie conoscenze di analisi statistiche e/o geografiche contribuendo allo sviluppo dell’offerta dati aziendale e supportando l’attivitĂ  delle aree di business advisory, location intelligence e data & aiconoscenza di data platform quali gcp, aws e azure passione per il mondo della consulenza strategica interesse nei confronti delle principali tematiche in area business analysis, performance optimization, customer experience management, crm, network development, loyalty & engagement design ottima capacitĂ  di sintetizzare e rappresentare un problema, oltre che di svilupparne la risoluzione attraverso slide e metodi di “data storitelling” capacitĂ  di sviluppare business case cosa offriamo ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale confronto con colleghi di diverse esperienze formative e professionali coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attivitĂ  di ricerca e sviluppo e coinvolgimento nello sviluppo di prodotti proprietari sviluppo e miglioramento delle proprie capacitĂ  analitiche approfondimento della conoscenza di diversi linguaggi o tool di data science, analisi geografica e bi sede di lavoro: milano centro) conoscenza microsoft office suite (excel®, powerpoint®, access®, word®) ottima capacitĂ  di problem setting e problem solving completano il profilo familiaritĂ  con i principali tool di bi (powerbi, tableau, qlikview) familiaritĂ  con tematiche di business intelligence, dwh, eccla missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientesas, python, r, eccjakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology

  • Hands-on experience with data studio or another data visualization platformhands-on experience working with a data layer in an ecommerce contextobjective and scope of the role groupm is looking for an experienced digital analytics consultant to manage projects dedicated to large, complex clientsyou know and use daily google analytics, google tag manager, bigquery, firebase analytics, google analytics 4, and you are experienced with both data analysis and technical implementationhands-on experience with javascript and/or other languages such as html, css, and jquerylocation wpp campus in milan (plus the option for smart working some of the time)hands-on experience with tag management solutions such as tealium or tag commanderthe selected candidate will follow the digital analytics activities in a multidisciplinary, friendly and collaborative context dedicated to the design and implementation of integrated digital marketing solutions for top-tier clientsyou are able to independently implement an sdd/sdr, taking care of all the detailshands-on experience with conversion rate optimization process and toolsrequested hard skills: you are able to develop and communicate clearly, simply and without technical jargon the tagging implementation strategy and logichands-on experience with python and/or ryou speak and write english fluentlyadditional skills: hands-on experience with adobe analytics or mapp/webtrekk

  • Si afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingorbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualitĂ  innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilitĂ  di lavoro in modalitĂ  smart working)orbyta è una societĂ  di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionelaurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicitĂ , efficienza, flessibilitĂ  ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  smart working) completano il profilo entusiasmo, proattivitĂ , professionalitĂ , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatoin orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitĂ la nostra offerta rispetta le norme sulle paritĂ  di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processila nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualitĂ  e valorizzando il business dei nostri clientioperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientitutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendagarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolante

  • La societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseliquidazioni iva, f24 e invii telematicisede di lavoro: bariprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitoriredazione dei bilanci civilistici e fiscaliprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrentebuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-marketsarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialistail / la candidato / a sarĂ  inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrativeottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpredazione delle dichiarazioni fiscali annualicompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esteroil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo

  • Space work seleziona un sales consultant per agenzia di servizi nel settore automobilisticosi occuperĂ  della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirĂ  relazioni durature con i clienti attuali e potenzialiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrĂ  accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertonegozierĂ  i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialibuona conoscenza del pacchetto officesi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattivitĂ  e motivazioneit/jobs/a__sales_consultant_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativo

  • Space work, societĂ  di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internolÂ’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinchĂ© la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attivitĂ  previste dal ruolorequisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridichedurante il periodo di formazione, si occuperĂ  della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attivitĂ  di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio: https://spaceworkit/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilitĂ lÂ’azienda offre: retribuzione commisurata allÂ’esperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottbuona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilitĂ  e disponibilitĂ  orariadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la risorsa affiancherĂ  il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitment

  • data studio) and with pogramming languages (etasks, with the tutor support: definition of the tracking architecture create implementation requirements managing tag management platforms creation of standard and dashboard reporting data analysis support in cro and a/b testing projects soft skills analytical mindset problem solving and customer management skills proactivity towards the client and the team with whom there is a strong collaboration technical skills basic knowledge of analytics panels (in particular google analytics) basic knowledge of tag managent solutions nice to have: familiarity with data viz tools (ethe candidate will integrate with the team, with his/her tutor, in the management of projects aimed at supporting the group's clients in improving the performance of their digital assets through the collection of business requirements, the setting of the necessary tracks and the analysis of the data collected

  • La societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese• redazione delle dichiarazioni fiscali annualiprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitoriprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrentebuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-market• liquidazioni iva, f24 e invii telematiciil / la candidato /a sarĂ  inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilitĂ  e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrativesarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialista• redazione dei bilanci civilistici e fiscaliottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpcompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esterosede di lavoro: romail contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo

  • Assure deliverables to the business team meet the adoption expectation through the following: high levels of usability, users training sessions, and go-live support; • collaborate with representatives of other sap functional areas to ensure end to end process integration and consistency; must have: strong in sap bw configuration experience; • strong bi implementation skills • admin experience of sap business objects platform; • experience in sap business planning consolidation; • good knowledge and understanding of the data relationships in sap s4hana modules; • desire to learn new modules and work on leading edge projects; • excellent interaction and communication skills: strong presentation/ communication / facilitation skills (oral and written); • willingness to work on international team’s environment, with the ability to work independently; • fluent in english nice to have previous experiences in consultancy firms is a plus; experience in the design of olap functionality experience in microsoft sql server experience in sap / bo data integrator location: vittorio veneto (tv)about the company: for a renowned and international company our recruitment engineers are looking for a sap business intelligence analyst core responsabilities: analyse detailed requirements from the business and then scope, plan, design, test, train and deliver required data and reporting solutions, seeking assistance from other reporting team members as required; • define business requirements in sufficient detail to determine the appropriate designs and development required or to document why the requirement cannot be satisfied; • develop functional design specifications and other detailed enhancement documentation, create and execute unit, integration and acceptance testing plans based on input from business, process owners and it team members; • emphasize strong coordination and planning to assure effective delivery and minimize duplication and gaps where possibletechyon is the first head hunter exclusively specialized in search and selection of senior professionals and managers in the field of information technologyour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companies

  • Addetto/a alla cassa sede di lavoro: terracina (lt) attivitĂ : utilizzare scanner e registratori di cassa per registrare l'acquisto dei prodotti accettare pagamenti, dare il resto e la ricevuta corrispondente all'acquisto offrire assistenza post-vendita ai clienti tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia con concrete possibilitĂ  di assunzione orario di lavoro: 35 ore settimanali data di avvio: indennitĂ  di tirocinio: € lordi diploma di scuola secondaria superiore residenza a terracina o in comuni limitrofi attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico iscrizione al centro per l’impiego curriculum vitae aggiornato (dettagliare esperienze formative e professionali pregresse) non essere impegnato/a in attivitĂ  lavorative, nĂ© inserito/a in percorsi scolastici o formativi in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha giĂ  svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarloe dei decreti legislativi nspin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel ­­­­­settore della grande distribuzione organizzata con sede a terracina (lt)non saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art216 del sulle paritĂ  di trattamentoil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del d13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personale

  • Addetto/a al rifornimento scaffali sede di lavoro: terracina (lt) attivitĂ : esposizione, riassortimento e riordino merce negli espositori tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia con concrete possibilitĂ  di assunzione data di avvio: orario di lavoro: 35 ore settimanali indennitĂ  di tirocinio: € lordi diploma di scuola secondaria superiore residenza a terracina o in comuni limitrofi iscrizione al centro per l’impiego curriculum vitae aggiornato (dettagliare esperienze formative e professionali pregresse) non essere impegnato/a in attivitĂ  lavorative, nĂ© inserito/a in percorsi scolastici o formativi in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha giĂ  svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarloe dei decreti legislativi nspin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel ­­­­­settore della grande distribuzione organizzata con sede a terracina (lt)non saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'art216 del sulle paritĂ  di trattamentoil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del d13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personale

  • Disponibile in vari colori assortitiideali per mare, campeggio e viaggiomisura borsa 6 lt 28x12x19cm misura borsa 24 lt 43x17x29cm interno in alluminio capacitĂ  6 lt + 24 lt nset 2 pezzi borse termicheil colore verrĂ  inviato a seconda della disponibilitĂ  di magazzino

    Italia

    13799999952316284 €

  • Ideali per mare, campeggio e viaggioil colore verrĂ  inviato a seconda della disponibilitĂ  di magazzinomisura borsa 6 lt 28x12x19cm misura borsa 24 lt 43x17x29cm interno in alluminio capacitĂ  6 lt + 24 lt nset 2 pezzi borse termichedisponibile in vari colori assortiti

    Italia

    9899999618530273 €

  • La bottiglia in plastica resistente ha una capacitĂ  interna massima di 1,5 ltspecifiche prodotto: misure spruzzatore: 31,5 x 17 x 12,5 cm cagrazie al pregiato ugello in ottone potrete regolare langolazione ottimale del gettocon il nebulizzatore a bottiglia potrete inumidire le foglie delle piante e aiutarle così a sopravvivere durante la stagione estivail flacone è adatto anche per lutilizzo di pesticidispruzzatore a pressione 1,5 lt ugello regolabile in ottone da giardino pesticidi lo spruzzatore a pressione è un accessorio insostituibile per il giardino o la casacapacitĂ : 1,5 lt materiale: plastica pe, ottone nebulizzatore con ugello regolabile - per innaffiare le piante ideale anche per spruzzare detergenti, acqua o pesticidi lo stantuffo crea pressione levetta agganciabile per un getto duraturo getto regolabile tramite lugello impugnatura ergonomica brocca recipiente graduata (in ml e oz) contenuto della confezione: 1 x spruzzatore a pressione 1,5 lt ugello regolabile in ottone da giardino pesticidi

    Italia

    621999979019165 €

  • Aspiratori pneumaticiaspirare lolio caldo a 70 - 80 °cdopo la depressurizzazione laspiratore funziona autonomamente senza necessitĂ  di collegamento continuo alla rete di aria compressaarticolo 43024 capacitĂ  serbatoio lt 24 capacitĂ  max di recupero lt 20 pressione per depressurizzare bar 6,5 - 7 tempo di depressurizzazione bar 1 - 1,5 rumorositĂ  db 75 velocitĂ  di aspirazione lt/min 1,5 - 2 capacitĂ  di aspirazione totale litri 15 - 16 tubo di aspirazione mt 2 peso kg 13,7dopo la depressurizzazione laspiratore funziona autonomamente senza necessitĂ  di collegamento continuo alla rete di aria compressa24 raasm aspiratori pneumaticiideali per il cambio rapido dellolio motore in qualsiasi automezzoideali per il cambio rapido dellolio motore in qualsiasi automezzolaspirazione dellolio esausto dal motore avviene tramite le sonde in dotazionelaspirazione dellolio esausto dal motore avviene tramite le sonde in dotazioneaspiratore pneumatico x olio lt

    Italia

    522219970703125 €

  • Pompa a filtro 58383 (2,006 lt/h), cartuccia 58094 (ii), scaletta di sicurezza attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giornipompa a filtro 58383 (2,006 lt/h), cartuccia 58094 (ii), scaletta di sicurezza piscina steel pro max cmpiscina steel pro max cm

    Italia

  • 850 aria aspirata 270 lt/min pressione max regolabile 10 bar trasmissione coassialeuna delle novitĂ  firmata einhell è il compressore te-ac 270/50/10 con il quale si rivolge a coloro che hanno bisogno di lavorare con laria compressa in maniera continuativa in lavori di soffiaggio, gonfiaggio pneumatici auto e biciclette, chiodatura, verniciaturail te-ac 270/50/10 ha il serbatoio da 50 lt, ma nonostante le dimensioni importanti e il peso, pari a 36 kg, può essere facilmente trasportato grazie alla maniglia doppia anteriore con impugnatura in gomma e alle ruote posteriori grandi e robuste; la stabilitĂ  è garantita dai due piedini anteriori rinforzati in gomma durail compressore è dotato di: serbatoio 50 lt garantito 10 anni dai danni della ruggine pressostato per il controllo della pressione riduttore pressione in uscita interruttore automatico "on/off" filtro aspirazione aria indicatore trasparente per controllo olio lubrificazione valvola di sicurezza valvola spurgo valvola di ritegno manometro di grandi dimensioni e attacco rapido per pressione regolabile ricordiamo che la valvola di spurgo è fondamentale per la pulizia del serbatoio dai residui di sporco che si depositano sulle pareti durante il funzionamento ed è quindi consigliabile effettuare delle manutenzioni periodiche regolari850 giri al minuto e aspira 270 lt di aria; gruppo pompa coassiale a 1 cilindro lubrificata ad olio che protegge le parti meccaniche e ne garantisce una maggiore durata nel tempo, pressione dellaria in uscita regolabile fino a 10 bar, grazie al sistema "air power" che ottimizza laria aspirata e aumenta del 25% quella in uscitai componenti e le caratteristiche di questo apparecchio lo collocano nella fascia medio-alta della sua categoria, mentre la potenza e laffidabilitĂ  fanno il resto: motore da 2 hp che sviluppa 2caratteristiche generali: alimentazione 230 v ~ 50 hz potenza motore 2,5 hp serbatoio 50 litri peso 36 kg dimensioni 770 x 370 x 730 mm giri al minuto 2

    Italia

    3316499938964844 €

  • Il colore sarĂ  inviato in base alla disponibilitĂ  di magazzinointerno in alluminio capacitĂ  6 lt + 21 lt la confezione include: 1 x set 2 pezzi borse termiche 6lt + 21lt borsa frigo colorata mare campeggio picnic nle borse termiche sono il set ideale, comprende due comode borse termiche di differente capacitĂ : 6,0 e 21 litricaratteristiche: dimensioni della borsa piccola: 29 x 11 x 19 cm - peso: 0,18 kg - capacitĂ : 6,0 lt dimensioni della borsa grande: 35,5 x 19 x 25 cm - peso: 0,38 kg - capacitĂ : 21 lt colore: arancione, giallo, verde e bludisponibili in vari colori assortitiapertura centrale molto ampia rende piĂą semplice laccesso degli alimentiil colore verrĂ  inviato a seconda della disponibilitĂ  di magazzinola borsa da 21 litri è provvista di manici e tracolla, che permettono di trasportarla con estrema comoditĂ set 2 pezzi borse termicheideali per una giornata al mare, campeggio, pic nic e da viaggioil set è disponibile in diverse versioni di colore: arancione, giallo, verde e blu

    Italia

    12369999885559082 €

  • Pompa a filtro 58383 (2,006 lt/h), cartuccia 58094 (ii), scaletta di sicurezza attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionepompa a filtro 58383 (2,006 lt/h), cartuccia 58094 (ii), scaletta di sicurezza piscina steel pro max cmpiscina steel pro max cmnota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate data intergrity consultant lt