Da900 al miglior offerente
Elenco da900 al miglior offerente
-
Vendo tutto cio' che vedete in foto al miglior offerente (anche pezzi separati) contattatemi tramite whatsapp al numero
-
Al miglior offerentedischi in vinile45 dischi più fascicoli e storia della musica n100 dischi più fascicoliraccolta dischi al vinile anni 60 i grandi musicisti n
1 €
-
Vendo al miglior offerente (offerta libera) organo elettrico vintage (anni) ekosj49con accompagnamenti (flauto, vibrato, rock, ecc) oppure scambio con vecchia libreria, in discreto stato (legno o formica) con ripiani e possibilmente cassetti o ante in basso
-
Al miglior offerente, 50 cartoline epoca fascista, provenienti dal fronte, anno 43cartoline dal fronte ii guerra mondialeben conservate, come da foto
1 €
-
In questa selezione di minerali pensati sia per la cristalloterapia che per il collezionismo potrai trovare cristalli di altissima qualità al miglior prezzoinoltre grazie alle funzionalità del nostro e-commerce ufficiale e ad uno speciale metodo di fotografia che mostra i minerali in ogni minimo particolare la tua esperienza di acquisto online sarà migliore che quella dal vivofa salire in voi il desiderio di prendere le scelte giuste per voi piuttosto che per gli altriinvita alla riflessione profonda ma senza paralizzarvi, piuttosto è una buona alleata quando c'è bisogno di prendere decisioni e segnare obbiettividona la calma interiore per prendere le giuste decisionivi insegna anche a non andare contro il corso degli eventigranato grezzo con lepidolite o mica collezionismo chakra mineraliinfo sul cristallo: dimensioni: 17x25 mm cindossare la lepidolite fa emergere in voi quella voglia di autonomia, di muovervi finalmente con le vostre gambe lungo il percorso della vitae' utile se volete tenere lontane le influenze esternepeso: 6-20g siamo appassionati di minerali da 4 generazioni e commercianti da 2-ricevi lo stesso minerale della foto-ricevi assistenza personalizzata gratuitamente dai nostri esperti-garantiamo un esperienza di shopping online migliore di quella dal vivomineralevivo con la sua esperienza maturata in oltre 20 anni ha selezionato per te i migliori pezzi di granato grezzo con lepidolite o mica collezionismo chakra minerali
Italia
5900000095367432 €
-
Il certificato di miglior papà gli dimostrerà quanto significato abbia per te! il certificato di miglior papà non è solo un regalo super originale, è anche un modo per catturare un momento speciale e farlo durare per sempree grazie al pratico dispositivo per appendere, il certificato di miglior papà sarà appeso al muro in un secondo!un regalo che è fatto veramente con amore! la cosa speciale del certificato di miglior papà è che puoi personalizzarlo con uno dei divertenti designsolo i papà migliori meritano un vero certificato! sorprendi il tuo super papà con un regalo davvero specialea questi disegni è possibile aggiungere unimmagine dolce, un disegno per bambini e / o un piccolo messaggio
Italia
23950000762939453 €
-
Il certificato di miglior papà gli dimostrerà quanto significato abbia per te! il certificato di miglior papà non è solo un regalo super originale, è anche un modo per catturare un momento speciale e farlo durare per sempree grazie al pratico dispositivo per appendere, il certificato di miglior papà sarà appeso al muro in un secondo!un regalo che è fatto veramente con amore! la cosa speciale del certificato di miglior papà è che puoi personalizzarlo con uno dei divertenti designsolo i papà migliori meritano un vero certificato personalizzato! sorprendi il tuo super papà con un regalo davvero specialea questi disegni è possibile aggiungere unimmagine dolce, un disegno per bambini e / o un piccolo messaggio
Italia
23950000762939453 €
-
L upgrade extender funziona con qualsiasi dispositivo domestico della serie edimax gemini; rileva e connette automaticamente il tuo dispositivo al miglior segnale wi-fi disponibile per un esperienza ancora più naturale e senza interruzioniil miglior home wi-fi in ogni stanza di casa tuagemini re11s rileva continuamente la qualità del segnale wi-fi per i tuoi dispositivi wi-fi e ti assicura di essere sempre connesso al migliore segnale disponibileper wi-fi in abitazioni di dimensioni ridotte, passa alla modalità green riducendo la potenza richiesta del 75% e risparmiando così energiatre modalità in unagemini re11s funziona come wi-fi extender, punto di accesso o bridge wi-fi11ac ancora maggiori: wi-fi dual-band simultaneo ac1200 con velocità (2,4ghz 300mbps e 5ghz 867mbps)· effettua l upgrade del tuo home wi-fi allo standard 11ac: effettua l upgrade del tuo wi-fi a banda singola 2,4ghz a wi-fi dual band con una copertura migliore senza bisogno di sostituire il router· tre modalità in una: wi-fi extender, punto di accesso o bridge wi-fi· configurazione semplice: premere il pulsante wps (wi-fi protected setup) senza bisogno di configurazione per stabilire facilmente una connessione wirelessl extender gemini re11s crea un segnale home roaming wi-fi intelligente dotato di un nome wi-fi e password11ac 5ghz ideale per lo streaming videoswitch di alimentazione wi-fi greendotato di un nuovo switch hardware per alternare facilmente tra alimentazione di trasmissione wi-fi (ovvero forza del segnale wi-fi) normale e green e per disattivare l alimentazione del dispositivo con un clicnessun buffering o perdita di connessione in tutte le stanze di casasmart iq setuppresenta un intuitiva configurazione iq setup basata sul web per un installazione intelligente, automatica e rapidaiq setup rileva automaticamente le reti wi-fi disponibili nelle vicinanze e aiuta a stabilire una connessione in pochi secondil extender è progettato per effettuare l upgrade del tuo wi-fi ed estenderlo senza bisogno di sostituire il router è inoltre dotato di velocità di sovralimentazione 802ac1200 dual-band home roaming wi-fi upgrade extender, re11s · l extender upgrade pensato per il roaming wi-fi domestico permette al tuo wi-fi di essere sempre connesso, per un roaming wi-fi veloce e senza interruzioniottieni l ultra-velocità 11ac fino a 1200mbps (n300 + ac867mbps) ed estendi contemporaneamente entrambe le connessioni wireless da 2,4ghz e 5ghz11g (fino a 54mbps)· ieee 802wi-fi affidabile per una connessione stabile in ogni stanza di casa tuaroaming senza interruzioni con un solo nome wi-firoaming veloce e affidabile per una connessione perfetta in qualunque punto della casa)· home wi-fi in ogni stanza per offrirti il wi-fi migliore nel tuo ambiente domestico· velocità 802semplice upgrade11ac del tuo wi-fi domesticoeffettua il plug in di gemini re11s per eseguire l upgrade del tuo wi-fi 2,4ghz a banda singola in uno dual band con copertura migliorata, senza sostituire il router e senza la necessità di una nuova configurazione11a (fino a 54mbps)· ieee 802compatibile con tutti i dispositivi della serie edimax gemini, come ad esempio gemini re11, in grado di supportare il roaming wi-fi domesticovelocità ancora maggiore 802gemini re11s impiega lo stesso nome e la stessa password wi-fi e regola automaticamente la propria connessione11ac (fino a 867mbps)· ieee 80211b (fino a 11mbps)dimensioni· larghezza: 59 mm· altezza: 91 mm · profondità : 40 mm (spina di alimentazione e antenne escluse)caratteristiche ambientali· temperatura di esercizio: 0°c~40°c· umidità di esercizio: 10%~90% senza condensacertificazioni· ce· fcc· rohscontenuto della confezione· un home roaming wi-fi exsi tratta di un fantastico kit di upgrade pensato per una copertura wi-fi domestica ultra-veloce11aceffettua l upgrade del tuo wi-fi a banda singola 2,4ghz a un wi-fi dual band 8024ghz, roaming, potenza, wps, lan· 1 x switch di scorrimento· 1 x spina ca (ue, uk, us o au)· pulsante wps· modulo di alimentazione da 5v, 1,5a· 2 x antenne esterne removibili· crittografia 64/128-bit wep, wpa-psk e wpa2-psk· configurazione wps (wi-fi protected setup)wireless· ieee 802usa la funzione plug and play per effettuare istantaneamente l upgrade di una rete 11n a una rete dual band wireless 11ac con una velocità superiore a 1200mbps (300mpbs a 2,4ghz + 867mbps a 5ghz) - ideale per lo streaming video(compatibile con tutti i dispositivi della serie edimax gemini in grado di supportare il roaming wi-fi domesticonon è necessario nessun cambio di nome di rete wi-fi o passwordspecifiche tecniche· porta lan ethernet 10/100/1000mbps· indicatore led: 5ghz, 211n (fino a 300mbps)· ieee 802muoviti liberamente nella tua casa senza disturbi nel segnale o perdita di connessionenon devi fare altro che configurare la modalità necessaria per il tuo ambiente di rete utilizzando la procedura di configurazione guidata intelligente iq setup e godere della navigazione
Italia
-
Nel nostro negozio puoi acquistare le seguenti scarpe del marchio converse al miglior prezzoparticolari: nel nostro negozio puoi acquistare le seguenti scarpe del marchio converse al miglior prezzola meravigliosa scarpa sportiva converse chuck taylor all star è un capo base che non passa mai di moda, con il suo stile casual puoi abbinarla a qualsiasi pantalone, vestito o tessuto che più ti si addicesono scarpe che hanno fatto la loro storia nei record di vendita fin dalla loro creazione
Italia
3591999816894531 €
-
Tutto al migliore offerentemobili antichi stile rinascimentocomposta da mobile corredato da sedie per la sala e credenza corredato da 2 sedie
-
Gli occhiali da sole dolce&gabbana dg4407 501/8g ti accompagneranno in ogni tuo passo, proteggendo la tua vista e garantendoti il miglior stile al miglior prezzodettagli: forma del telaio: farfalla tipo di telaio: telaio ad anello completo materiale del telaio: plastica colore montatura: nero telaio pieghevole: no colore lenti: grigio tipo di lente: standard taglia: 53 ponte: 19 regolabile: sìgli occhiali da sole dolce&gabbana dg4407 501/8g sono ideali per unampia varietà di personalità che si distinguono per la loro essenza e hanno una predilezione per il buon gusto
Italia
18192999267578125 €
-
Gli occhiali da sole dolce&gabbana dg4407 502/13 ti accompagneranno in ogni tuo passo, proteggendo la tua vista e garantendoti il miglior stile al miglior prezzogli occhiali da sole dolce&gabbana dg4407 502/13 sono ideali per unampia varietà di personalità che si distinguono per la loro essenza e hanno una predilezione per il buon gustodettagli: genere: donna tema: dna forma del telaio: farfalla tipo di telaio: telaio ad anello completo materiale del telaio: plastica colore montatura: marrone telaio pieghevole: no colore lente: marrone tipo di lente: standard taglia: 53 ponte: 19 regolabile: sì
Italia
18192999267578125 €
-
Mondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttiè previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatosi richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanaliil candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzacompletano il profilo ottime capacità di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazioneun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedcerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnoil capo turno mc si occuperà di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attività di governo dell'impianto logisticol’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticiinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatal'azienda garantirà uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruolonello specifico si occuperà di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attività di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassadal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonanei suoi 35 anni di attività , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosi
-
La missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology6+ buona conoscenza di jquery, typescript gradita conoscenza di html, css, javascript/jquery familiarità con problematiche di sviluppo/mantenimento applicazioni microservizi enterprise conoscenza dei principi architettura rest conoscenza sistemi di versionamento git / svn completano il profilo: laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualità e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilità a trasferte in italia e all'estero spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi completano il profilo laurea in discipline informatiche e/o ingegneristiche almeno 3 - 5 anni di esperienza nel settore ottima propensione al coaching e alla condivisione del knowhow ottimo livello di conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta autonomia organizzativa all'interno di un team di lavoro consolidato e coordinato approccio alla qualità e all'aggiornamento tecnologico propositivo e proattivo disponibilità a trasferte in italia e all'estero spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi sede di lavoro: milano, torino, padova, roma, bari, rendenell' ambito del potenziamento della divisione technology consulting, presente nelle sedi di milano, torino, padova, roma, bari e rende, jakala ricerca per l’area tech engagement delivery solutions, php frontend developer che saranno coinvolti in attività di analisi, disegno e sviluppo frontend di piattaforme in ambito engagement per i clienti jakalarequisit i le competenze professionali richieste sono: capacità di analisi, disegno e sviluppo di soluzioni software; ottima conoscenza dei principi della programmazione e dei principali design pattern, microservizi e architetture; ottima conoscenza dei principali framework di tests (junit) conoscenza approfondita delle tematiche di system integration conoscenza di symfony e/o laravel conoscenza di php 5
-
La nostra mission consiste nell'essere sempre più vicini al cliente, mediante uno sviluppo territoriale capillare, nel rispetto del miglior rapporto con il prezzo, puntando costantemente su qualità , innovazione, sostenibilità ambientale e salvaguardia della salute del nostro consumatorenato a verona nel da una intuizione dei fratelli mion, attualmente il gruppo migross opera in veneto, lombardia ed emilia romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliatirichiesta disponibilità dal lunedì alla domenica e flessibilità orariail/la candidato/a inserito/a all'interno del punto vendita dovrà occuparsi delle seguenti attività : ricevimento e controllo delle merci preparazione dei prodotti da banco servizio al cliente dei prodotti da gastronomia allestimento dei banchi frigo controllo delle scadenze attività di pulizia del reparto requisiti richiesti: titolo di studio: scuola dell'obbligo, preferibile diploma di istituto alberghiero capacità di lavorare in gruppo esperienza pregressa nella mansione buone doti relazionali e predisposizione alla vendita automuniti si chiede orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regoleil gruppo migross opera da oltre 40 anni nel settore della distribuzione organizzatamigross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in giocola sede è nella prima periferia di verona, a bussolengo (vr)si offre contratto a termine finalizzato alla stabilizzazione, ccnl commercio
-
Mondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttinei suoi 35 anni di attività , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosisi offre contratto commisurato all'esperienza maturata e in linea con le condizioni del mercatoun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedluogo di lavoro: civitavecchia orario di lavoro full time, da lunedì al venerdì possibilità di 2 giorni di lavoro da remotosono richieste le seguenti conoscenze: • linguaggi di programmazione desktop (preferibilmente microsoft visual fox pro) • linguaggio sql • principi base tecnologia web service • strumenti di reportistica (preferibilmente crystal report) • principi base in ambito sistemistico e rete saranno altresì preferiti profili con conoscenze di processo in ambito retail, logistica, distribuzionein particolare dovrà : -assicurare l'analisi, lo sviluppo, l'aggiornamento e la manutenzione di soluzioni sofware all'interno dei vari gestionali aziendali -garantire l'assistenza informatica in termini di help desk telefonico e ticket il/la candidato/a ideale è laureato/a in informatica o ingegneria informatica con una formazione tecnica ed un'esperienza pregressa nel ruolostiamo cercando per la nostra direzione centrale di civitavecchia un analista sviluppatore il profilo dovrà garantire lo sviluppo dell'erp aziendale, nell'ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile sviluppo applicativi desktop, sulla base delle esigenze di business dettate dalle varie funzioni aziendaliinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatacompletano il profilo doti organizzative, problem solving, proattività e adattamento, predisposizione al lavoro in team, flessibilità , gestione dello stressdal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonal’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logistici
-
Mondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttinei suoi 35 anni di attività , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosiun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basedconoscenze tecniche richieste: pentaho data integration; microsoft sql server o superiore; conoscenze di networking conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione conoscenza di metodologie di modellazione dati sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full timeinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzataricerchiamo per la sede centrale di civitavecchia uno specialista database e datawarhousing che, riportando al responsabile di funzione, si occupi di garantire lo sviluppo e la manutenzione di database e datawarehouse complessi in particolare dovrà : sviluppare e manutenere sistemi di datawarehouse; gestire i sistemi di database aziendali, garantendo attività di tuning, controllo, profilazione e sviluppo sia applicativo che sistemistico; sviluppare etl seguendo le specifiche di progetto definite; sviluppare e proporre regole di utilizzo e organizzazione dei dati aziendali predisporre la documentazione tecnicail candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica e ha 2-3 anni di esperienza in ambito etl e dbms managementdal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonal’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logistici
-
Mondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tuttinei suoi 35 anni di attività , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosiil candidato ideale è un giovane diplomato con una formazione tecnica ed un’esperienza anche breve in posizione analoga sono richieste altresì le seguenti conoscenze • assemblaggio pc; • installazione, configurazione dei sistemi operativi client più comuni (win xp, win 7 eccpacchetti office etcricerchiamo per la sede centrale di civitavecchia un tecnico hardware & software (profilo junior) obiettivo della posizione garantire tempestiva ed efficace risposta, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile servizi per l’utente e start up, alle richieste di intervento per chiamata diretta o pervenute all’help desk aziendale da parte del personale mondo convenienza, risolvendo le criticità di natura it afferenti all’installazione e manutenzione di hardware e softwareun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-based); • installazione, configurazione periferiche comuni (escompletano il profilo doti organizzative, flessibilità , gestione dello stressin particolare dovrà : -assicurare, nell’ambito delle direttive e linee guida fornite dal responsabile, l'assistenza informatica, da remoto o in loco, nella risoluzione delle criticità segnalate dal personale di mondo convenienza all’help desk o tramite chiamata diretta; -garantire l’installazione e la manutenzione delle attrezzature e degli applicativi informatici a supporto dell’operatività quotidiana, assicurando la sostituzione delle attrezzature informatiche obsolete, tramite la migrazione dei dati e degli account degli utenti sulle nuove attrezzature in dotazionestampanti, modem etce’ richiesta, all'occorrenza, disponibilità a trasferte e, quando richiesto, reperibilità (1 volta ogni 2 mesi) oltre al possesso della patente b ed essere automuniti sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full time); • installazione, configurazione applicativi comuni (esinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzata); • installazione, configurazione client posta elettronica comuni; • installazione, conoscenze reti lan su cavo e wifi di tipo small office/home office (soho)dal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonal’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logistici
-
La combinazione di facilità duso e prestazioni ineguagliabili attribuiscono al tl-sg1048 un valore eccezionale per qualsiasi amministratore attento ai costi e alla ricerca della migliore soluzione di rete possibile al miglior prezzotl-sg1048 è uno switch 48 porte 10/100/1000mbps affidabile, semplice da usare e dalla facile gestionebrand: tp-link switch 48 porte gigabit da rack tl-sg1048 48 porte rj45 10/100/1000mbps uninnovativa tecnologia di risparmio energetico permette un risparmio fino al 70% supporta auto apprendimento mac address e auto mdi/mdix telaio standard in acciaio da 19 pollici installabile in armadi rack descrizione lo switch gigabit ethernet tl-sg1048 a 48 porte è progettato per sopperire alle esigenze dei gruppi di lavoro più esigenti e ai requisiti di connettività dei dipartimentiperformance superiori tl-sg1048 dispone di architettura non-blocking wire-speed per una capacità di elaborazione dello switch di 96gbps per il massimo throughput datisizes: 0 box: 4 color: black certificate: ce fcc rohs compla tecnologia verde di tp-link lo switch 48 porte gigabit da rack tl-sg1048 di nuova generazione è caratterizzato da un avanzata e innovativa tecnologia di risparmio energetico che espande grandemente le prestazioni della vostra rete, diminuendo contemporaneamente il consumo energeticosupporta inoltre il controllo di flusso ieee 802lo chassis di dimensioni compatte lo rende ideale per i desktop con spazio limitato, ma è anche installabile in rack, in modo comodo e sicurola funzione di negoziazione automatica su ciascuna porta rileva la velocità di collegamento di un dispositivo di rete (10, 100, o 1000mbps) e si autoregola in modo intelligente per garantire compatibilità e prestazioni ottimalii led a funzionamento dinamico forniscono in tempo reale la visualizzazione dello stato di funzionamento e la diagnosi dei guasti di basenon è necessaria alcuna configurazionee inoltre compatibile con la direttiva europea rohs che proibisce lutilizzo di materiali pericolosiinfine, l80% dellimballaggio può essere riciclatoregola automaticamente il consumo energetico in base allo stato del link, al fine di diminuire limpatto ambientale della vostra retela tabella degli indirizzi mac da 8k fornisce scalabilità anche per le reti più grandi3x per la modalità full duplex e backpressure per la modalità half duplex, che alleviano la congestione del traffico di rete garantendo una trasmissione dati affidabilesemplice da usare questo switch gigabit consente un`installazione plug and play e senza problemila funzione auto mdi / mdi-x su tutte le porte elimina la necessità di cavi incrociati o porte uplink
Italia
-
La missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyla risorsa individuata darà supporto allo sviluppo di nuovi progetti di engagement per i nostri clienti retail italiani e internazionali, al fine di assicurare un incremento di footfall, consumer engagement e venditein particolare, la risorsa verrà coinvolta nella ricerca, analisi ed ideazione di prodotti per operazioni, loyalty e nell'ideazione di documenti strategici volti ad identificare e razionalizzare trend di mercato e comportamenti del consumatoreper il potenziamento dell’area loyalty & engagement della nostra sede di nichelino (to) stiamo cercando un/una product development analyst da inserire all’interno della divisione brand, licensing & product developmentil focus principale sarà costituito dal loyalty retail marketrequisiti il candidato ideale possiede: laurea triennale e/o magistrale in scienze della comunicazione, economia o marketing è gradita esperienza in ruoli analoghi presso agenzie o aziende strutturate approccio analitico, propensione ai numeri passione per il mondo retail e per l’area loyalty & engagement ottima conoscenza suite office (office, word, excel) ottima conoscenza dell'inglese buone competenze di copywriting passione per il digital completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: curiosità multitasking ottime capacità di ricerca ed analisi propensione creativa capacità di lavorare in team propensione alla comunicazione e al design in generale cosa offriamo: affiancamento e formazione on the job ambiente di lavoro stimolante che favorisce l’autonomia e la crescita professionale confronto con colleghi con diverse esperienze formative e professionali contratto di stage con rimborso spese e buoni pasto sede di lavoro: nichelino
-
La missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyconoscenza dei processi di delivery itsarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esternicapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettigestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definiticompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romacompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionenell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischisupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalebackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternile principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del cliente
-
La missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologyconoscenza dei processi di delivery itsarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esternicompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romacapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettigestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definiticompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionenell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischisupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalebackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternile principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del cliente